Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
He's back...
Topic Started: Jan 3 2014, 00:00 (76 Views)
Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
Spogliatoio dell'Artista.
Le telecamere della WFS riprendono una scena non presente negli show della federazione.
Forse un messaggio lasciato da Alex prima della Fuckinpalooza.

L'Artista seduto di fronte ad un televisore, che sta trasmettendo la vittoria di Alex contro Dylan McZax e Shane Hero.

The Artist: "...E se questa non un'opera d'arte, cosa lo ? Ottenere la meritata vendetta contro il sig. McZax e soffiargli quanto di pi prezioso, il ventesimo ingresso alla Fuckinpalooza... Ecco l'Artista che ottiene il posto del favorito alla vittoria, ecco l'Artista che vince, ecco l'Artista che inizia a spaventare chi gli sta intorno..."

Il match trasmesso in tv termina ma subito ricomincia: evidentemente l'Aritsta lo sta guardando in loop.

The Artist: "Ma quanti ti danno realmente per favorito, Alex? Quanti scommetterebbero anche un singolo penny su di te? Oh, nessuno... Perch non importa che tu sia il ventesimo: sarai sempre ultimo nelle gerarchie di chiunque..."

L'Artista sempre sconsolato.

The Artist: "Chi sono i favoriti? Sempre i soliti nomi... Da anni sempre gli stessi a spartirsi le vittorie, i trionfi... E' giusto tutto questo, Alex? E' giusto che le cose non cambino mai... Che non svoltino in positivo per te? Quando impareranno a darti importanza, a considerare il tuo nome qualcosa da temere e non una macchietta?"

Alex si ferma per qualche secondo.
La telecamera mostra di lato le mani di Alex che accarezzano la solita scatola apparsa negli ultimi promo dell'Artista.

The Artist: "Eppure la luce ti ha abbagliato per un secondo, mio caro Alex! Loro ti hanno temuto... Ti hanno temuto sul serio! Tu li hai spaventati, gli hai fatto credere di poter cambiare le cose, di poter abbattere le gerarchie... Egli non ti guardavano pi come un perdente... Ma come uno di loro..."

Alex continua ad accarezzare la scatola.

The Artist: "Con loro o contro di loro? Combatterli o unirsi ai propri nemici? Caro Alex, di certo non sei una persona dalle idee fisse... Hai provato di tutto pur di diventare una leggenda. Ma cosa hai ottenuto? Sei riuscito acreare la tua opera d'Arte? E poi, quale sarebbe questa opera d'Arte???"

L'Artista riprende a fissare lo schermo.

The Artist: "Vincere la Fuckinpalooza... Arrivare in cima al mondo. Batterli tutti... Beffarli. Diventare Campione del Mondo contro ogni pronostico... Oh s, questa sarebbe la pi grande opera d'Arte... Peccato che... Io non possa realizzarla."

Alex china il capo sulla scatola.
La apre, la telecamera non riesce a mostrarne il contenuto.

The Artist: "Io ho gi fallito questa impresa... Anche tu, sai? Ma quanto, quanto vicino ci sei andato... Forse... Forse tu potrai farcela. Caro vecchio amico... E' ora che tu mi dia una mano."

L'Artista spegne il televisore, mentre continua ad osservare fisso il contenuto della scatola...
...e le telecamere smettono di riprendere prima che si possa capire di cosa si tratti.
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
Learn More · Sign-up for Free
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR