Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Extreme Idols
Topic Started: Jan 31 2014, 20:01 (100 Views)
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
DATI DELL'HANDLER

Nome e (se non è un problema) Cognome: Tommaso Amico

DATI DEL WRESTLER

Nome: Tommy Kent, Ray Stevens
Data di Nascita: 27-11-1983 (Kent), 4/10/1971
Luogo: Detroit, Michigan (Kent), Seattle, Washington (Stevens)
Altezza: 180cm (Kent), 182cm (Stevens)
Peso: 105kg (Kent), 112kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Wake Up - Rage Against The Machine
Titoli vinti: WFS Tag Team Titles
Stile di lotta: Hardcore
Stile di lotta secondario: Brawling

Mosse tipiche:
Kent: Sweet Pain (Backdrop Driver), Surprise (Full Nelson Suplex), Ford Field Driver (Death Valley Driver), Hit 'n' Run (Facewash)
Stevens: Stalling Suplex, Powerslam, Scoop Slam, High Boot
Tag team moves: Double Superkick, Rocket Launcher, Aided Piledriver

Finisher:
Kent: Extreme DDT (Raven Effect), Final Lap (Swinging Leg Hook Fireman's Carry Slam)
Stevens: Heart Punch (Running Punch to the Chest), Idolizer (Reverse STO)
Finisher Tag Team Moves: Supersonics (Death Drop)

BACKGROUND

La storia di Tommy Kent è molto complicata. Nasce a Detrioit, Michigan ed è terzo di tre figli cresciuti senza padre (morto durante una sparatoria tra bande). A 16anni entra a far parte di una gang gli "Street Fighterz" ed è qui che nascono i problemi per Tommy: alcool, droga e risse sono all'ordine del giorno per Tommy. Questa storia continua per altri 5 anni fino a quando non incontra Eva, la sua attuale fidanzata, che lo fa uscire dal giro. Entra a far parte del programma Protezione Testimoni e si trasferisce a Indinapolis, Indiana dove, per scaricare la rabbia, iniziare a frequentare palestre per wrestler. Qui inizia un grande amore, Tommy diventa campione di varie federazioni dell'Indiana,lo cercano molte federazioni ma lui si prende del tempo per decidere. Dopo estenuanti allenamenti ecco che arriva l'offerta della REWF,prontamente accettata. Nella federazione, prima della sua chiusura vince il REWF Evolution Champion e il Rising Star Ladder Match. Poi, dopo la dipartita dalla UWA federazione nata dall'unione di aXa, EEWF e REWF, Kent approda in WFS che chiuderà poco dopo. Dopo la riapertura, Kent riesce a vincere il WFS Internet Title. Adesso, ha deciso di unirsi a Stevens formando gli Extreme Idols e riuscendo a vincere i Tag Team Titles.

Non penso che vogliate sapere quello che combinato questo simpatico personaggio più di dieci anni fa, ma sappiate che ha vinto un sacco di titoli. Il suo ritorno al wrestling lottato è avvenuto con la PWE dove vince l'European Title, poi il ritorno nella EBWA dove forma un tag assieme a McLeod, per poi approdare, con la stessa coppia, nella R-Pro. In WFS ritorna grazie a Rhian Marie e scontra subito contro Kent. Ma alla fine, fregano la povera Rhian e formano gli Extreme Idols riuscendo a vincere i titoli.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Kent è propriamente una belva del ring. Non ti lascia respirare un attimo e cerca di sfiancarti già dopo pochi minuti di match. Ama che nel suo match regnino le armi e, più in generale, la violenza. La sua priorità è farti del male, non importa se la cosa piaccia al pubblico o meno, l'importante è che senta le urla del suo avversario.

Stevens non è molto bravo tecnicamente, ma a menare le mani gente, è superbo. Ancora di più nel fregare arbitro, avversari e pubblico. Dove non arrivano le mani, è solito dire, arriva sempre un dito nell'occhio.

ATTIRE

Indossa stivali da wrestler bianchi e mutande nere con sul dietro una "X" formata dall'unione di due Lighttubes. Durante l'entrata ha una felpa con cappuccio e senza maniche nera con grossa "X" bianca sul davanti e dietro a scritta "BOY" naturalmente in bianco. Capelli neri e corti, non ha nessun tatuaggio, apparte una grossa cicatrice nella zona della milza, riportata dopo una rissa contro una gang rivale.

Ray è il tipico wrestler made in USA, capelli corti biondi pettinati alla moda, buon fisico, occhi azzurri, alle ragazze piace, il suo costume è estremamente semplice, stivali, pantaloni e ginocchiere nere, ma non è l’aspetto quello che interessa si Your Idol, infatti contrariamente a quel che si possa pensare di lui, questo è 1 “vero”, non il solito “goodlooking boy”.

Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR