Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
"R³volution #17: Power to the People II"; Graziiiiiiiiiiiiiii
Topic Started: Feb 27 2014, 21:42 (405 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Lo scenario metropolitano e serale dell'Eur fa da sfondo all'arrivo di Alessandro Orlando. Il più grande showman di Roncadelle, nonché commentatore della R-Pro, si dirige all'ingresso della FWF Arena stringendo tra le mani un microfono. Andatura veloce ma elegante, il sorridente Alessandro guarda in camera:

“Un saluto dal vostro Alessandro, che dire... mi hanno detto, questa sera lo presenti ancora tu lo show. Alessandrino... mi ha detto Sir Benson, sei piaciuto, hai convinto. Io ho risposto, Richard ma non sono io che convinco, è la R-Pro che convince.”

Orlando si avventura nella struttura.

“Guardate, sono quasi due anni che la R-Pro entra nelle vostre case, e per me è sempre un'emozione, ogni mese essere qui a commentare, e ad incontrare quelli che sono degli amici alla fine... - Alessandro guarda fuori dall'inquadratura – Paolilo, il mio collega... ciao! Ti raggiungo al tavolo, non scappare mica.”

Nell'inquadratura entra l'intervistatrice Sarina “Sorpresina” Valentina, Orlando la saluta con classe.

“Sarina, sei un tesoro. Venere e Priapo nella stessa persona – Alessandro trattiene una risatina – E poi c'è questo mascalzone... mamma mia, te possino!”

Massimo Marino si avvicina ad Orlando e saluta.

M: “Bella fratè!”

O: “Ciao Massimo, sempre in forma.”

Alessandro Orlando si ferma davanti al poster dell'evento.

“L'evento che ci apprestiamo a vedere si chiama... “Power to the People”, potere alla gente. Guarda qui. C'erano delle liste da cui decidere, voi da casa avete chiamato, avete scritto, avete deciso cosa vedere. Erano in quattro per ogni categoria ma alla fine quello che si diverte è uno solo no, o due visto che ci sono stati degli ex equo, come vedremo. Ma l'importante è che la gente, che voi abbiate deciso, Vox Populi, Vox Dei.”

Orlando si umetta il labbro superiore.
“Il primo match di questa sera è valido per il titlo R-Pro Cruiserweight. Ancora una volta, la velocità applicata al pro-wrestling. Nandapal Klose il campione contro lo sfidante mascherato Mistic Zane. Oriente, occidente, Asia, Europa, Americhe, colori suggestioni, un tappeto e quattro lati di corde, una tela su cui disegnare un capolavoro.”

Sguardo sublime del televenditore.

“Il secondo incontro è un match estremo, estremo come le cose più belle nella vita. Cosa c'è di più estremo dell'amore, dell'arte, della fantasia. Sapete mio padre mi diceva sempre, non fidarti di chi non vive un'emozione come se fosse l'ultima. Ma qui si tratta di qualcosa di incandescente, come la violenza. I fratelli Arkin, Mehmet & Selim, contro il loro ex-alleato e mentore Hun Baldone che farà coppia con un misterioso lottatore che si definisce da solo uno dei più grandi odiatori di Mehmet Arkin... non vorrei dire ma questo poteva essere il main event... - pausa scenica – ma è solo il secondo match!”

Occhi spiritati.

“Terzo incontro, FWF World Tag Team Title Match. I campioni, e vincitori dell'ultimo torneo tag fatto qui in R-Pro, Rocky & V contro gli sfidanti, un tag team da tenere sottocchio, del talento assoluto. Guarda – riferito non si sa a chi fuori inquadratura – spero solo non li dividano, perché ormai vanno di moda questi tag fatti di singoli uniti per esigenze di spazio, no, questi invece hanno un'alchimia, una storia anche se giovane, parlo di David Barriage & Stuart MacBride, gli Empire.
Rocky & V contro gli Empire, titoli FWF World Tag Team, io fossi in voi non lo perderei per nulla al mondo, vi piacciono i tag team? Allora non fatevi sfuggire questo, perché in giro non c'è di meglio, ricordatevi che i Dev Adam sono come Telemarket, non ci sono più, e bisogna andare avanti!”

Con una mano simula il gesto di voltare pagina.

“Primo ex equo della sera... R-Pro 6-Man Tag Team Title, i campioni contro due sfidanti. O meglio, è un Team Turmoil Match, Aaron Lahart, Calvin Donovan & Willy Spencer sfideranno Josh Stark, D-Wolf & Alpha Jack, i vincitori andranno contro i campioni Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson, chiaro no? Come è chiaro che qui parliamo di storia del pro-wrestling internazionale, magari un po' meno per il primo team, ma il resto... cioè non so come dirlo... altrove provano a fare federazioni di nostalgia, cose del genere, e non sono in grado di fare queste cose. Qui in R-Pro, si. Ma noi non vogliamo la nostalgia, noi vogliamo il meglio.”

Porta la mano al cuore senza motivo apparente.

“Quinto incontro, FWF World Heavyweight Title. Posso finire anche qui, perché le parole possono essere superflue. Mi ricordo una volta, sarà stato il 1987-88, ora non ricordo, ero ragazzo, e mi portarono a visitare un grande maestro dell'arte pittorica. Una stanza vuota – Orlando muove le mani a caso – al centro una tela, il silenzio, un televisore acceso senza volume ovviamente. L'artista mi disse, a volte la migliore ispirazione nasce spegnendo il cervello. Basta in input, un segnale in ingresso per dare vita al tutto. Allora io vi dico Simon Steed contro Daniel Stuart, adesso potete anche spegnere il cervello ed aprire gli occhi sul meglio del pro-wrestling europeo e mondiale attualmente.”

Faccia sognante.

“Main event! Come se non bastasse tutto quello che vi abbiamo offerto c'è un main event. A dicembre vi avevo detto, volete un Dream Match? Volete riempirvi la bocca, eh? Volete fare i cafoni che che che – si apre la giacca – che urlano no, il match inedito, l'evento importante! Queste cose urlate. Ma io ve lo voglio sussurrare, piano piano, come un petalo sul viso della persona che amate, voi e lei, sotto la Luna. Signore e signori... lo avete scelto voi, il Dream Main Event della serata... Red Revolution Raven vs. Alejandro Hernandez vs. Joey Di Maggio... eh?”

Sguardo malandrino.

“C'è altro da dire? Non credo. Un abbraccio di cuore, buona R-Pro a tutti! Ciao.”

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo in una stanza brandizzata con dei poster di colore nero e con un logo raffigurante un teschio rosso sopra di essi. Nelle inquadrature arriva un uomo mascherato vestito di nero che riconosciamo essere nient’altri che il campione Zero Gravity della ECF : Mistic Zane!
Il lottatore indossa un attire e maschera ispirato a Crossbones , antieroe della MARVEL nonché arci nemico del soldato d’inverno. MZ : Buona , pubblico della R Pro , qui è Zane che vi parla. Sono qui in rappresentanza dell’HYDRA per competere nell’incontro valevole per il titolo Cruiserweight della R Pro in qualità di sfidante dell’attuale campione in rappresentanza della ECF : Nandapal Klose!
Come avrete ben sentito ho detto di essere qui per rappresentare l’HYDRA , non la ECF!
Forse alcuni di voi poveri coglioni non sanno di cosa io stia parlando , bene , a questa gente io dico : andate a vomitare a denti stretti per sentire i pezzettoni!
Maledetti stronzi! La domenica invece che farvi le seghe sintonizzatevi sui PPV della ECF!
Zane si passa una mano sulla maschera per calmarsi
MZ : Ok , sono calmo …. Per il momento.
Come dicevo : da oggi non rappresenterò più la ECF o qualsiasi altra promotion di wrestling! Da oggi combatterò solo e solamente per l’HYDRA!
Il mio unico scopo sarà quello di portare l’HYDRA a dominare le promotion di wrestling sparse per il mondo , schiacciando tutti coloro che si opporranno a me!
La prima espansione dell’HYDRA partirà qui a Roma , e l’unico ostacolo sulla mia via è quel pezzente di Nandapal Klose che io da adesso fino alla fine dell’incontro chiamerò Bucky Barnes! … il soldato d’inverno , per voi stronzi che non leggete fumetti. Bucky ha già sperimentato le dolorose operazioni nei laboratori dell’HYDRA ,che in questo caso sono i miei cazzotti , e quindi è spaventato all’idea di dovermi affrontare! Ha paura di tornare a condividere una tomba di ghiaccio con il suo amichetto Steve Rogers , a.k.a. Capitan America.
Zane si china a raccogliere un oggetto da terra , si tratta del titolo Zero Gravity della ECF marchiato con lo stesso logo dei poster appesi
MZ : La prima conquista dell’HYDRA è stato il titolo Zero Gravity della ECF , la prossima … sarà il titolo Cruiserweight della R Pro , e quando tutto sarà finito e un giorno , pensando a quanto accaduto vi chiederete ‘’come ha fatto l’HYDRA ad invaderci?’’ , ricordatevi che tutto questo l’avete voluto voi!
Voi avete votato per me , nella ‘’democrazia’’ che vi hanno fatto credere , ebbene questa vostra ‘’democrazia’’ sarà la vostra rovina. Hail HYDRA!
Zane esce dalle inquadrature mentre le immagini sfumano sui poster della propaganda dell’HYDRA.

Posted Image

Siamo in riva alla solita spiaggia dove il campione dei pesi leggeri, Nandapal Klose, torna ogni qual volta viene chiamato ad esibirsi a Roma. Questa volta non c'è nessun giornalista a seguirlo ne tantomeno bambini e ragazzi a pedinarlo o a chiedergli un autografo. Solamente lui, il vento e il mare che si infrange sul bagno asciuga. Con in mano un ciottolo piatto lanciandolo sull'acqua tenta di farlo saltellare più volte possibile senza un gran risultato per poi prendere parola senza guardare la telecamera

Klose: "La prima volta che sono giunto qui, su questa spiaggia, stava arrivando l'Estate. Mi trovavo qui, con i primi ragazzi delle scuole superiori che avevano marinato lezione, un giornalista che mi ricordava incredibilmente qualcuno e le impronte dei gabbiani che superavano di gran lunga quelle degli uomini. Quando Raven mi chiese di partecipare ai suoi show rimasi interdetto e capì che avevo davanti un grande uomo oltre che un magnifico lottatore. Erano passati pochi mesi dal nostro ultimo match in ECF e mai avrei pensato ad una sua chiamata per inserirmi in un match titolato contro Henry Leon White. Aveva capito con chi aveva avuto a che fare ed invece di far finta di nulla pensò al bene della sua federazione e mi chiamò. Raven, hai avuto le palle e sai perché? Perché sarei potuto scappar via con la cintura e non presentarmi più ai tuoi show. Ed invece... Invece ho difeso questo titolo in lungo e in largo,uscendone sempre vincitore!

Eppure, il posto migliore che ho visto da quando sono campione Cruiser in R-Pro, non me ne vogliano i messicani, è proprio questa spiaggia. Ma passiamo a te, Zane, per l'appunto un messicano. Noi due ci conosciamo bene e insieme abbiamo fatto coppia lo scorso mese. Sei il campione dei pesi leggeri della ECF ed io della R-Pro. Ma tu sai benissimo che c'è una differenza abissale tra il tuo essere campione Zero Gravity li da noi ed essere il campione dei pesi leggeri qui in R-Pro, dove ho dovuto difendere il mio titolo dai migliori pesi leggeri al mondo! Tu sei uno dei migliori pesi leggeri al mondo? Oggi lo dimostrerai se riuscirai a battermi, se riuscirai a mettermi al tappeto! In ECF non abbiamo mai avuto la reale possibilità di sfidarci e vuoi sapere una cosa? Tu non meriti il titolo Zero Gravity soprattutto dopo quello che hai fatto a Da Reis... cos'è? Sapevi di non potercela fare ed hai assoldato dei mercenari per pararti il culo? Quella sera stessa, mentre te sprofondavi nella merda da te stessa creata e coprendoti di ridicolo davanti gli occhi di tutti con quell'atto ignobile di cui ti sei reso protagonista, io, Nandapal Klose, ho difeso il mio titolo Underground in quel che è stato un vero e proprio Handicap Match! Senza giochetti esterni, senza l'aiuto di nessuno, come ho sempre fatto! Posso anche stare sul cazzo a qualcuno ma tutti possono testimoniare che non ho mai chiesto aiuto a nessuno per difendere le mie cinture!"

Nandapal Klose ora si volta verso la telecamera e si avvicina lentamente abbandonando la riva del mare

Klose: "Vedi Zane, non è avere un titolo che ti eleva a campione, ma la maniera in cui difendi ogni mese quella cintura che ti eleva a grande del wrestling, a legenda o per meglio dire, a The Best High Flyer in the World! Fammi vedere questa sera di che pasta sei fatto, fammi vedere che sarai stato un degno avversario per me e per il pubblico presente nell'arena e a casa! Fammi vedere che non sei solamente bravo a parlare di fumetti, di Deadpool, di Bane e di tutte queste stronzate qui! Fammi vedere che vali qualcosa e non solo per il costo della maschera che hai indosso di chissà quale personaggio Marvel o DC! Fammi vedere che non ho fatto una cazzata a votare te come mio sfidante!"

Posted Image

Ed eccoci arrivati al primo match della serata. Le luci sono già spente e sentiamo una musica alzarsi sempre più di volume: The Memory Remains dei Metallica. Dal backstage vediamo uscire il campione Cruiserweight con il titolo in spalla con indosso solamente dei pantaloni lunghi, larghi e neri con dei bordi d'oro. La sua entrata è molto veloce: corre fino al ring accennando qualche saluto. Appena il campione si sistema in un angolo ecco che si diffondono le note dei Disturbed, Criminal, per tutta l’arena. A fare la sua comparsa è ora lo sfidante Mistic Zane, anche quest’ultimo atleta ECF, con un'altra cintura in spalla... E' la ECF Zero Gravity Belt!. Due campioni ECF, uno contro l'altro per un titolo R-Pro... WHAT A MATCH!!! Nessuno si perde troppo in chiacchere: appena il wrestler mascherato sale sul ring, l’arbitro da via alla contesa.

1st Match - R-Pro Cruiserweight Title:
Nandapal Klose © vs. Mistic Zane


DIN DIN DIN!!

Klose parte subito all’attacco tentando un clich che però viene evitato da Zane. Il wrestler mascherato colpisce con un calcio laterale la gamba di Nandapal…1…2…TrNO!! Viene afferrato al volo!! Ma Zane tenta un calcio al volto con la gamba libera… NO!! Klose si abbassa schivando il colpo… Attenzione!! Mistic sembrava aspettarsi questa schivata e lo va a colpire di ritorno con il tallone!! Brutto colpo per Klose che ora arretra. Questa volta l’atleta ECF ha rischiato di rimetterci il naso. Zane però non sembra volergli dar tregua: si lancia alle corde opposte, vuole colpire con un dropkick, ma Klose lo anticipa fermando tutto e andando a colpire in corsa con una ginocchiata lo stomaco del wrestler mascherato. Il colpo si è sentito, ma Mistic è già in ginocchio. Nandapal lo colpisce con dei calci alle braccia e poi lo solleva per la maschera. Vuole andare per una suplex: se lo posiziona, alza le mani al cielo per sentire il pubblico, prova a sollevarlo, ma Zane resiste!! Klose non ci sta e assesta una ginocchiata tra le costole dell’avversario. Mistic deve cedere al dolore. Suplex!!! Nandapal è lo tiene ancora in posizione… si rialzano e un’altra Suplex! Va per una terza… No! Zane gli pesta il piede!! Lo carica per una vertical suplex, ma i colpi di prima l’hanno un po’ affaticato… lo lascia cadere in avanti… sulle corde e Suplex a segno!! Prova subito il pin…

1…

2…

No solo conto di due. Klose si è ripreso in tempo. Zane si rialza lentamente, mentre Nandapal si porta all’angolo più vicino per aiutarsi ad alzarsi. Mistic sembra averlo visto e si posiziona all’angolo opposto. Appena Klose è con due piedi a terra, Zane gli corre incontro! Probabilmente vuole colpirlo con una ginocchiata, ma Nandapal si sposta all’ultimo momento facendo andare ad impattare Zane sul palo!! E saltando sulle corde lo colpisce con un Enzuigiri kick!! Il campione sembra essere tornato in piena forma. Senza indugiare afferra l’avversario per la testa in posizione di DDT, ma Zane sfrutta la vicinanza del palo per farci schiantare la schiena di Klose. Zane lo carica sopra il palo, ma Klose lo colpisce con dei pugni al volto e… Tornado DDT a segno!!! Klose si guarda intorno e sorride. Senza alzarsi afferra la mano di Zane e la chiude in un’Armbar!!!! Mistic dopo il colpo della DDT ora si deve difendere anche da questa presa. Zane cerca di spostare le gambe di Klose evitando che quest’ultimo vada a ponte, ma il dolore è comunque forte. Klose si sistema alla meno peggio, ma sembra avere la situazione in pugno e cerca di far leva sempre di più sul braccio. Zane sembra voler cedere, ma poi rinuncia a questo pensiero e con una gomitata al ginocchio riesce ad afferrarsi il braccio su cui viene applicata la leva!! È libero!! Klose dopo un tentativo di separargli le braccia ci rinuncia. Mistic piano piano rotola verso le corde per evitare il tentativo di schienamento, forse. Klose però se ne è accorto e sembra volerlo andare a riprendere. Gli sferra qualche calcio, per poi afferrarlo per la maschera e rialzarlo. I due sono molto vicino alle corde e Klose decide lanciarlo dalla parte opposta. Zane da prima lo asseconda, rimbalzando, ma quando Klose tenta di seguire un dropkick lui si scansa di lato. Rimbalza sulle corde e hurricanrana a segno!! Klose è a terra, mentre Zane si trascina all’angolo. Sembra aver fretta, ma il braccio gli fa male e questo lo rallenta un po’. Alla fine riesce a salire sopra il palo: vuole andare per una mossa aerea!! Si lancia e 450° splash connessNO!!! All’ultimo secondo Klose si scansa lasciando impattare Mistic al suolo!! Brutto colpo per i wrestler mascherato. Nandapal ne approfitta per andare a chiudere il match…

1…

2…

3..NO!! All’ultimo secondo ecco che Zane alza una spalla!! Incredibile. Klose scuote la testa: deve fare di più. Lentamente si rialza. Guarda Zane a terra. Guarda il palo. Vuole concludere questo match in bellezza. Con il fiato corto del match lentamente ci sale sopra. È di spalle. Vuole eseguire un Moonsault!! È in cime!! Cosa succede?!?! Zane si è rialzato e con le ultime forze, tenendosi il braccio… Frankensteiner!!!! I due ora sono a terra! L’arbitro va a controllare la situazione dei due e procede al conteggio…

1…

2…

Klose è quello più vicino alle corde, ma è ancora a terra. Zane invece è al centro del ring, che sta cercando di rialzarsi con un braccio solo.

3…

4…

Klose si solleva usando solo le braccia e le corde. Zane invece è ancora in ginocchio.

5…

Nandapal è in piedi… barcolla un po’. Anche Zane ora è in piedi!!! SuperKick dal nulla di Klose!! Il campione era a distanza di un metro da Zane ed ha tirato fuori un SuperKick dal nulla!!! È in ginocchio, ma vicino al palo. Zane è a terra e sembra giusto in posizione. Klose sale sopra il palo, questa volta evitando di dare le spalle all’avversario. È in cima, alza le mani al cielo e lo si sente urlare “Keep Calm and Learn to Fly”. Si lancia!! 630° Swanton Bomb!!! A vuoto!! Zane si è spostato, ruotando su se stesso!! Il wrestler mascherato non fa altro che appoggiare il braccio sopra al corpo di Klose disteso con le spalle a terra.

1…

2…

3...

È finito e con questo match anche il regno da campione di Nandapal Klose. Dopo un estenuate match Mistic Zane si porta a casa la cintura Cruiserweight della R-Pro. L’arbitro gliela consegna, mentre lui è ancora a terra.

Mistic Zane sconfigge Nandapal Klose (10:39) via pin e conquista il titolo

Posted Image

Siamo nel backstage della FWF arena, più precisamente nel camerino dove il new Turkish order è radunato al completo. Mehmet Arkin è scuro in volto, alla sua destra Ifrit mentre alla sua sinistra si trova Ismail. Davanti a loro ci sono Selim, Ediz Gul e Hijo de Halfmoon.

Mehmet: “Credo che tu, Selim, mi debba dare delle spiegazioni. Ripeto, spiegazioni, non giustificazioni... senza accampare scuse sul fatto che abbia ridotto il supporto a Larissa. Prego, fratello, deliziaci con questa tua parlantina che hai dimostrato di avere nell'ultimo mese in Grecia”

Selim: "Mehmet, non voglio accampare scuse e sì, ti darò spiegazioni riguardo a Safiye. Semplicemente...

Mehmet: “Chiacchiere, solo chiacchiere... di nuovo quella ragazza e tu hai perso nuovamente. A cosa sono serviti i miei sacrifici? A farti aprire la bocca in Grecia e a farti sentire un capetto?”

Ediz: “Mehmet per favore, non mi sembra il caso di... di... Selim ha lottato con onore, ha sconfitto la 7 Seconds Army, è stato bi-campione, solo per poco non ha sconfitto quei due infedeli...”

Mehmet: “Basta difenderlo Ediz... Selim io ho fatto terra bruciata per fare spazio a te... però ora non posso più accettare il tuo comportamento. Che tu sia in Grecia da solo o con tutto il resto del new Turkish order, tu devi ascoltare i miei ordini. Non sei in grado di guidare questo gruppo, e quella ragazza annebbia la tua vista come faceva con Kemal. Quindi lo sai cosa è successo a Kemal? Perché dovresti avere un trattamento di riguardo se il tuo comportamento è lo stesso di Kemal?”

Ediz: “No... non mi sembra il caso!”

Selim: "Non riceverò il trattamento dato a Kemal. Il mio comportamento non sarà lo stesso e non lo è. Non voglio essere paragonato a Kemal."

Mehmet: “Comunque stasera abbiamo uno scontro importante, Baldone vorrà vendetta e con lui c'è un uomo che potrebbe essere disposto a tutto pur di avere una sua rivincita. Chi può essere? La lista di chi mi odia è molto lunga ma non importa, il risultato deve sempre essere lo stesso: il new Turkish order deve dominare ancora una volta, a costo di sacrificare le nostre stesse vite.”

Ediz: “Ecco Mehmet... secondo il mio modesto parere non dovremo più pensare a queste... divisioni interne... l'nTo dovrebbe tornare a pensare ai suoi nemici veri, a quelli che sono lì fuori. Non dobbiamo dare peso a chi è andato via.”

Mehmet alza il braccio, Ediz si rannicchia come un novello Giandomenico Fracchia... è solo un pacca sulla spalla.

Mehmet: "Così deve parlare un vero membro del new Turkish order. Non dobbiamo dare peso a chi è andato via, ma concentrarci su chi ci vuole ostacolare nuovamente. Vecchi nemici, nuovi nemici e nemici che sono stati per troppo tempo in disparte. Stasera, tutti avranno ciò che gli spetta."

CAMERA FADES

Posted Image

:"Sta dormendo?"
:"Già"
Alla risposta del fratello Josh Stark inspira sollevando le sopracciglia.
D-Wolf si allaccia uno dei due guantu, davanti a loro, steso su una panca, Alpha Jack dorme.
JS:"Ma come fa?Ok essere tranquillo ma prima di un match dormire"
DW:"Ha mangiato 6 kili di carne ieri, spero si svegli, se dorme è meno rognoso nei viaggi"
JS:"Non so cosa mi commuova di più: il tuo affetto paterno o che lo tratti proprio com un cane, passiamo agli affari"
Josh recupera dalla sacca un foglio:"L'Empire, che ne pensi?"
DW:"Brutta gatta da pelare, sono una squadra ben legata, i due ragazzi hanno spirito e Stuart, non ci siamo mai incrociati sul ring, ma ha esperienza e ci sa fare"
Josh osserva il foglio:"E poi...Wally, chi cavolo è? Un giornalista? Lahart e Donovan, questi li...."
La mano di Jack artiglia il foglio:"Lahart....Donovan.....eh eh eh...conosco questi nomi....saranno un ottimo."
Jack si fema ed annusa l'aria:"Aspetta un cazzo di secondo....non sento odore di passera, di erba o alcool. VECCHIO! NON SIAMO AD AMSTERDAM!!!"
Jack arriva a muso duro col padre, il quale solleva le mani:"Ok, ti ci porto come promesso, ma non è un bel regalo lo stesso quello che ti ho fatto?E poi perchè Lahart e Donovan?"
AJ:"Eh eh eh.....(ignorando la domanda) un morso dopo l'altro e la mia preda finale si avvicina; colpirò Lahart e poi Donovan? Oppure userò Donovan per colpire Lahart....intendo come una clava.Potrei lanciarlo contro...."
D-Wolf prende il figlio per la nuca e se lo piazza fronte a fronte:"Ora ascolta bene, niente cazzate, se vinciamo il primo match ne avremo subito un altro, questo vuol dire ottimizzare, in un match do boxe vuorrebbe dire colpi al fianco in attesa di un apertura"
AJ:"La boxe è uno sport da negri, io devo azzannare due troiette"
DW:"Per la puttana....perchè hai il cervello sempre sotto adrenalina?Un match non...che cazzo.vuol dire che è da negri?"
JS:"E se provassimo a vincere invece?"
padre e figlio si voltano ad osservare Josh, ik quale si pone tra i due:"Boxe?Mordere?Perfetto, ma vi spingo a vedere tutto questo anche da un altra angolazione:
uno dei nostri avversari rappresenta una sorta di Elite, notorietà e successo, l'altro invece, sono meno noti ma anche la loro parabola è in ascesa.
E noi?
Oh certo ci hanno scelto, ma sappiamo cosa pensano: il vecchio, il cucciolo e l'esaltato.
Ma dimenticano una cosa: Stark, non la famiglia di quel libro da nerd o la carriera rinata di Robert Downey Jr, siamo una delle dinastie più cazzute del mondo del wrestling; siamo un animale da guerra inarrestabile, forte e dannatamente selvaggio, un lupo che sa morderti sempre e comunque dove fa male e me, la scheggia impazzita.
Fanculo provare a vincere, saliamo sul ring e mostriamo loro l'abisso che c'è tra noi e loro, cacciamoceli dentro e prendiamoci quei titoli"
D-Wolf fa cenno di assenso, Jack sorride famelico:"E stacchiamo qualche testa"

Posted Image

“Acid Turkish Bath” risuona della FWF Arena, e i fischiano iniziano a piovere come gocce durante una tempesta.
Mehmet Arkin fa la sua apparizione sullo stage; per la prima volta dal 2 settembre 2012 il turco si presenta davanti al pubblico romano senza un titolo alla vita. Più che altrove, l'odio verso Mehmet è fortissimo qui a Roma, teatro delle sue peggiori nefandezze negli ultimi anni. Poco dietro lui ecco apparire anche Selim Arkin, il fratello minore.
I due raggiungono velocemente il ring, ignorando le folate d'odio da parte della FWF Arena.

Si cambia musica, partono le Runaways con “Wild Thing”. Hun Baldone fa la sua apparizione accolto positivamente. Il baffone sembra molto concentrato, tanto da non lasciarsi andare ai suoi soliti numeri e raggiungere il quadrato. La tensione sale a mille, Baldone sembra voler cercare subito il confronto con Mehmet Arkin, faccia a faccia al centro del ring, l'arbitro invita la sicurezza ad intervenire. I due vengono divisi, perché deve arrivare l'ultimo protagonista di questo match.
Passiamo la linea di nostri commentatori, Alessandro Orlando & Paolilo Lanorto:

AO: “Sta per arrivare, "One of the greatest haters of Mehmet on Earth". Uno dei più grandi odiatori di Mehmet Arkin sulla terra.”

PL: “La lista è lunga Alessandro. Io potrei farne parte.”

AO: “Senti che energia AAAH! Sta per arrivare il momento...”

PL: “Io ho capito chi è....”

Le luci calano... e parte: “Unreal” dei Soil.

PL: “Ma che?”

AO: “Chi sta arrivando...”

PL: “MA PORCODDUE! É AARON ANDERSON!!! MACCHISENEFREGA!!”

AO: “Signore e signori, Aaron Anderson è qui.”

PL: “Questo lo odio. Secondo me ci linciano. Abbiamo truffato la gente! CARABINIERI! POLIZIA ARRESTARE L'OWNER!!! CORNUTI!”

Aaron Anderson, è lui il compagno di vendetta di Hun Baldone. Il wrestler canadese era stato infortunato da Mehmet Arkin sul finire del 2012 in TPPW. Infortunio grave al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal ring fino ad oggi. La sua condizione fisica ci sembra tutt'altro che formidabile. Mehmet Arkin guarda il nuovo avversario... e sorride.

Il canadese arriva sul ring, il match può iniziare.

2nd Match - Revenge Tag Match - Extreme Match:
Mehmet Arkin & Selim Arkin vs. “Wild Mega-Power” Hun Baldone & Aaron Anderson


Si parte già con Mehmet vs. Baldone... no. Il Conquistatore da immediatamente il cambio al fratello minore invitandolo ad attaccare subito il suo ex-mentore. Hun però non sembra essere d'accordo e con i gesti fa capire di non voler lottare contro il minore dei fratelli Arkin. Situazione di stallo, Big Daddy Baldy alza la voce: “The BIG ONE!” indicando Mehmet dietro le corde, nulla di fatto ma l'aria è elettrica. Anderson allora si prende il cambio con una vigorosa pacca sulla schiena del campione WTF Mentor. Baldy accetta la cosa prendendo il suo posto dietro le corde.
Il match inizia finalmente ad essere lottato, Aaron si avvicina cercando l'affondo in stile lotta greco romana, Selim lo evita, corsa contro le corde, rimbalzo e... LOW DROP KICK! Non propriamente a segno, Anderson riesce a non farsi colpire il ginocchio infortunato da Mehmet ai tempi della TPPW. Il Crudele giovane Arkin non perde tempo, nuovo rimbalzo e RUNNING SAVATE KICK!!! Stomaco colpito, Anderson arretra senza cadere a terra. Selim ancora sulle corde, salto... Tornado DDT... no! Anderson intercetta il turco bloccandolo... CAPTURE SUPLEX!!!!!
Arkin Jr. però si rialza immediatamente evitando gli affondi del canadese. Il Crudele invita ad un confronto tecnico, allunga le mani verso Aaron che lentamente si avvicina quasi infastidito. Insidioso Arkin colpisce Anderson con un Toe Kick!!!
Il canadese si piega e Selim lo colpisce con una capocciata... ma Anderson non cade ancora! Il campione AVLL Tag allora prende un nuovo slancio sulle corde... FRONT DROPKICK in piena faccia!!! Anderson finisce contro le corde riuscendo a non piegarsi ancora!!!! Selim decide quindi di andare al suo angolo... cambio per Mehmet!
Il Conquistatore ritrova Anderson sul ring dopo tantissimo tempo... e Baldone chiede di entrare! Come Giuseppe Simone, Aaron risponde “Sto cazzo!”, ricordando che la vendetta di questo match è anche la sua. Con fare arrogante Mehmet adesso chiede ad Anderson di farsi da parte... il canadese scatta pieno di furioso rabbia. Zuffa, Anderson chiude una Side Headlock, Mahmet allora si porta alle corde... Irish Whip per liberarsi... Aaron rimbalza... e attacca... LOU THESZ PRESS!!!
Pioggia di pugni, il canadese rialza il turco, combinazione di due European Uppercut e reazione di Arkin Sr... capocciata a tradimento! Mehmet arpiona la gamba di Anderson... DRAGON SCREW!!!! Ouch!!! Il turco immediatamente prende a calci il ginocchio di Aaron!!! Senza pietà! Aaron prova a reagire ma si prende un pedata in piena pancia!!!
Mehmet afferra la gamba di Anderson... SPINNING TOE HOLD!!! Manovra vintage ma certamente efficace. Cinque giri di gamba, e poi ancora un colpo all'articolazione. Anderson dolorante non può fare altro che rotolare verso il suo angolo... sono attimi di tensione nella FWF Arena. La violenza più cieca potrebbe esplodere tra qualche istante... faccia di cazzo di Mehmet in attesa del... cambio per Baldone. Silenzio, stupore, attesa tutto in una frazione di secondo.
Baldone si scaglia con violenza contro Mehmet, il quale lo accoglie con Toe Kick, il “Wild Mega-Power” per tutta risposta replica con una sberla fotonica, e parte la rissa più cruda. Chop, sberle, gomitate, pugni, calci dati alla cieca, questo non è pro-wrestling ma rabbia totale ed assassina. Un paio di pugni di Baldy fanno traballare Mehmet, che viene quindi afferrato e lanciato contro le corde.... Alawiti Bomber... a vuoto!!! Arkin evita il braccio teso abbassandosi e contrattacca con una combinazione di calci al petto, ginocchiate alle stomaco. Il Pro-Wrestling Genius afferra la gamba malandata (tutti sani in sto match, eh?) Dragon Scre... No! Baldone molla un paio di pugni alla disperata liberandosi, il “Pure Wild Steel” allora afferra l'avversario... BEDEN SLAM!!!!! Boato dell'arena, Baldy corre verso le corde... rimbalzo... ANATOLIC LEG... NO!!!! Mehmet si scansa e Baldone finisce di chiappe a terra!!! Ouch!!! Mehmet sorride, aspetta che Baldone provi a rialzarsi... è in posizione... parte il Conquistatore... SHINING SULT... No!!!! Baldone si para con le due mani!!!!
Mehmet continua però a controllare la situazione, afferra Baldy per i suoi pochi capelli e prova a lanciarlo contro le corde... no “Wild Mega Power” ribalta mandando Arkin contro le corde. Rimbalzo, Baldone parte per un Alawiti Bomber... ancora a vuoto! Mehmet si abbassa, Baldone rimbalza ancora, i due si scontrano nuovamente al centro del ring... Baldy scatta... OTTOMAN STIKE!!!!!!! Balzo travolgente di Baldone!!! I due lottatori sono stesi a terra, attimo di pausa.
Baldone alza le mani al cielo da terra in cerca di aiuti divini forse, ma il primo ad alzarsi è Mehmet. Il Sultano delle sei corone spinge Hun fuori dal ring. Irish Whip contro le transenne ed attacco a pressare. Mehmet afferra una sedia ed è pronto ad usarla, carica il colpo... interviene Anderson!!! Aaron con tutta la rabbia assale Arkin il grande, ma ecco arrivare Selim che aiuta il fratello a liberarsi di Anderson, il fratello maggiore può quindi tornare da Baldone tempestandolo di pugni e subito dopo... SUPLEX!!! Mehmet non da tregua al suo avversario, lo rialza egli fa sbattere la tersa contro la base esterna del paletto!!! Una, due, tre, quattro volte!!! Massacro! Mehmet prende la rincorsa per colpisce con un calcio... Baldone si sposta, Arkin va a vuoto e “Wild Mega Power” è rapido a farlo finite di fronte contro il palo!!! Replica la cosa per due, tre volte... ma arriva Selima proteggere il fratello... ma Anderson arriva a sua volta. Alla fine i due uomini legali tornano sul ring rotolando. Entrambi i contendenti sanguinano copiosamente dalla fronte, i loro visi sono ormai due maschere rosse.
I due non cercano però il cambio, anzi si rialzano solo per andare l'uno contro l'altro. Scambio di colpi al centro del ring, Mehmet in netto vantaggio in quanto a numero di colpi, ma il “cowboy stanco” Baldone risponde con delle sventole degne di Bud Spancer. Alla fine e proprio Mehmet ad arretrare... Baldone parte da corta distanza... ALAWITI BOMBER!!! A segno!!!
E i due insanguinati lottatori sono al tappeto, l'arbitro conta....

1...
2...
3...
4...

Baldone si trascina verso il suo angolo cercando il cambio di Anderson... ci è quasi arrivato... ma Mehmet lo blocca per un piede!!! Il Conquistatore tira a sé “Wild Mega Power”, lo avviluppa in una specie di Sleeper Hold... anzi... no... LO MORDE!!!! MEHMET ARKIN STA MORDENDO LA FRONTE DI BALDONE!!! VIUUUULENZAAAAAA!!!!
L'arbitro prova ad intervenire, ma ci pensa Anderson a bloccare l'azione cannibale entrando nel ring. La FWF Arena è agghiacciata dallo spettacolo offerto. Il volto di Arkin è completamente rosso di sangue, suo e di Baldone, una terribile maschera di violenza e malvagità. Mehmet raggiunge il suo angolo, Selim prova a dargli il cambio... lo rifiuta! Mehmet rifiuta il cambio del fratello e sale sul paletto. Il Conquistatore indica Baldone ormai a terra, con l'arbitro che si sincera del suo stato, e subito urla al pubblico: “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!!!! I'M THE NEW TURKISH ORDER!!!!”. Fischi da tutte le parti.
L'arbitro conta Baldy a terra...

1...
2...
3... Arkin interviene! Spintona via l'arbitro.

Arkin rialza il povero Baldone e ci va duro... BRAINBUSTER!!! Noooooo! Baldy! Nooooooo!
Mehmet adesso guarda il fratello e gli ordine di “finire” il suo vecchio mentore... cambio... Selim si avvicina guardando Baldone che striscia verso il suo angolo, il fratello gli ordine di attaccare... ma il giovane turco sa che questo potrebbe allontanare definitivamente Safiye da lui. Mehmet si incazza come una belva... e Anderson si prende il cambio!!!
Selim non ha tempo di badare agli urli del fratello che subito deve difendersi dall'attacco del canadese. Anderson prova a mettere in difficoltà il giovane turco, lo colpisce... Irish Whip... no, reazione di Selim... Pelè Kick! A segno!!!
Corsa rapida verso il paletto... salto... 1517!!!! Pin...

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!

Fine del massacro!!!

Mehmet Arkin & Selim Arkin b. “Wild Mega-Power” Hun Baldone & Aaron Anderson (19:01) con la 1517.

Nessuna vendetta si è consumata, il regno di terrore di Mehmet Arkin continua. I paramedici soccorrono gli sconfitti, mentre Arkin sporco di sangue si allontana alzando le mani al cielo, seguito dal fratello minore.

Posted Image

Nel ring dello show R-Pro risuona una theme conosciuta ai più ormai, quella dello stallone italiano Rocky! Il campione di coppia FWF fa il suo ingresso insieme al suo tag team partner, il mascherato e misterioso V. Lo stallone da parecchi high five ai fans delle prime file che ormai rispondono bene al suo arrivo in arena mentre V arriva sul ring senza troppi fronzoli e vi sale aspettando il suo tag team partner. Sappiamo che i due hanno un match in programma oggi in cui difenderanno i titoli ma sembra che prima vogliano dire qualcosa al pubblico in arena infatti lo stallone si fa passare un mic

R:" Scusateci so bene volete vedere l' azione su questo ring e non del chiacchericcio ma visto che è la nostra prima uscita ufficiale da campioni di coppia credo sia doveroso fare i dovuti ringraziamenti. Anzitutto voi ringraziare RRR che ci ha dato la possibilità di partecipare a questo torneo che ci ha permesso prima di avere la shot e poi di vincere questi titoli. In secondo luogo vorrei ringraziare il pubblico della R-Pro che sin dal mio primo match mi ha sostenuto e man mano è stato un piacere vedere che i miei fans aumentavano e che anche in coppia con V le cose non sono cambiate, quindi Thank You! Infine vorrei ringraziare il qui presente V che seppur non ha mai mancato di mettermi il dubbio circa la sua fedeltà e le sue vere intenzioni alla fine con i fatti ha parlato più forte che con qualunque parola, rivelandosi un ottimo tag team partner e nonostante quella maschera che mi cela la sua identità so bene che come me ha l' ambizione giusta che ci permetterà di continuare a detenere questi titoli, quindi ringrazio anche a te... buddy!

Stasera come sapete difenderemo i nostri titoli di coppia contro coloro che voi avete scelto come nostri rivali .. gli Empire!! Ora spero abbiate scelto un team non troppo ostico!"

Rocky sorride fissa V ma ovviamente dal suo volto mascherato non traspare nulla e Rocky torna serio

" Scherzi a parte già il nome dice tutto e ho visto che non sono certo tipi che fanno della loro umiltà il loro punto di forza. Sicuramente sono degli avversari validi per noi ma onestamente non mi cambia molto il fatto che voi li abbiate scelti al posto degli altri rivali per il semplice fatto che nè io nè V abbiamo intenzione di abdicare molto presto anzi vogliamo detenere questi titoli il più a lungo possibile e lotteremo per farlo. Quindi un avviso cari britannici, alla fine della saga l' impero cade!"

Il pubblico applaude le parole dello stallone

" E dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti ed i dovuti avvisi ho una piccola chicca per tutti voi. Infatti è giunto il momento che decidiamo insieme un nome appropriato per questo team...."

Rocky viene interrotto incredibilmente V che finora era rimasto in disparte ha qualcosa da dire.

V: "Prima c'è una cosa più importante da fare, mio caro Rocky!"

Cala il silenzio.

"Come hai appena detto tu, la nostra collaborazione ci ha portato a ottenere importanti vittorie... ed è strano, visto che non avevamo una vera e propria intesa fuori dal quadrato di combattimento. Anzi, durante i nostri dialoghi ho spesso mosso delle critiche verso di te e i tuoi atteggiamenti... semplicemente perché era mio dovere farlo!"

Lo stallone si mostra stranito.

"La sincerità è importante in un Tag Team... e non dirti fin da subito cosa pensavo di te sarebbe stato come nascondere una crepa. Una piccola crepa che, se ignorata, si sarebbe silenziosamente allargata e non ci avrebbe permesso di arrivare fino a questo punto. Tutte le mie parole, per quanto severe, erano finalizzate a farti capire che in questa coppia non esistevi solo tu e una semplice maschera del tuo passato... ma tu e un wrestler che non aveva intenzione di restare in secondo piano!"

V si toglie il cappello.

"La vittoria del torneo era un segnale più che promettente riguardo alla nostra alchimia, perciò avrei potuto togliermi la maschera subito dopo... ma avevo bisogno di un'altra conferma, che è arrivata con le tue parole e con le tue azioni nel match in cui siamo diventati i campioni di coppia!"

L'uomo mascherato porta una mano dietro la testa.

"Ragion per cui, se vogliamo che il nostro regno non sia solo passaggero, ma duraturo... devo compiere io l'ultimo passo, mostrandoti che ho definitivamente fiducia in te!"

La maggior parte dei presenti ha capito cosa sta per succedere e si alza in piedi.
V slaccia il nodo della sua maschera.
L'attenzione è tutta su di lui.










Se la toglie.










Dagli spalti si solleva un boato.










È RED SCREAM!!!
Incredibile!!! V si rivela essere un altro wrestler della GWF, un ex Sorrow Champion e un due volte eXtreme Champion, ma soprattutto... il secondo uomo che aveva indossato la maschera di V nel medesimo periodo in cui la utilizzava anche Rocky! Robert Jack Lee aveva finora una sola apparizione nella R-Pro, precisamente al fianco di Cain Marko, e anche ora lo ritroviamo in coppia con qualcuno: Rocky!

"Ora penso che questo possa essere il vero inizio di una solida collaborazione!

Rocky rimane stupito dopo la rivelazione appena avuta

R:" Be direi proprio che miglior compagno di team non potevo avere, un ex MMA come me, un GWF come me, un campione extreme, un lottatore esperto anche in team... e sopratutto un underdog per definizione come me.... direi che il nome viene da se......"

Rocky assume una strana posa

"Ladies and gentlemen, boys and girls, children of all ages, R-Pro proudly brings to you it' s FWF Tag Teammm Champions of the Woooorrrrldd, the underdog and italian stallion Rocky, the Biggest Little Man Red Scream


The Biggest litte underdogs!"

Il pubblico applaude mentre Rocky e Red Scream alzano le cinture e si stringono la mano, ora abbiamo ufficialmente un vero tag team!!!

Posted Image

Siamo nel backstage della FWF Arena, tra poco Rocky e V difenderanno i loro tag team titles contro Stuart MacBride e David Barriage, gli Empire.

I due lottatori britannici sono in piedi davanti alla telecamera e sorridono nell'inquadratura prima di iniziare a parlare.

SM: "Popolo di Roma, fans della R-Pro benvenuti alla serata che verrà ricordata dalla storia come la notte in cui gli Empire poseranno la loro prima pietra in quella che sarà la costruzione del più grande impero della storia del pro-wrestling!"

DB: "Non a caso abbiamo scelto Roma, la città eterna, per dare il via alla nostra conquista. Qui è sorto uno dei più grandi imperi della storia, come l'impero bizantino, quello cinese, quello giapponese, l'impero maya, quello russo o quello azteco l'impero romano sarà ricordato per sempre come uno dei più grandi imperi che la storia abbia mai conosciuto, secondo solo al PIÙ grande che la storia potrà mai ricordare, un impero che resiste ancora oggi e sul quale non tramonta mai il sole..."

SM: "... l'impero inglese!"


I due aprono le braccia come a ricevere una sorta di "benedizione".

SM: "Si cari i miei burini da quattro soldi, stasera assisterete alla nascita di un nuovo ordine mondiale, io e David inizieremo stasera a compire un'impresa mai tentata prima, potrebbero volerci anni ma un giorno gli Empire saranno ricordati nel mondo come l'unico tag team capace di vincere tutte i titoli di categoria del pro-wrestling!"

DB: "Questo è un messaggio a tutte le federazioni e a tutti gli atleti che ne fanno parte... Gli Empire stanno arrivando! Dopo stasera saremo 2FH e FWF Tag Team Champions ma non ci fermeremo affatto! WFS, ECF e tutte le altre federazioni è meglio che si preparino... come la nostra regina che regna dalle Isole Fiji nel pacifico alle Falklands dall'altra parte del mondo anche noi domineremo la categoria tag team in tutta Europa!"


Nuova pausa per i due che sembrano veramente carichi a mille.

SM: "Rocky e V stasera avranno l'onore di essere le nostre prime vittime. Un onore anche troppo grande per due pagliacci come loro talmente stupidi da dover rubare il loro nome a due film e non essere nemmeno in grado di inventarsi qualcosa da soli.
Stasera questi due vostri "beniamini" verranno schiantati dalla forza dell'impero, dalla forza di David Barriage e Stuart MacBride, dalla forza del miglior tag team della storia del pro-wrestling!"

DB: "Tonight the Empire will rise... and we will last... FOREVER!"


I due se ne vanno mentre il collegamento termina.

Posted Image

Ed eccoci al momento del match valevole per i Tag Team Titles, da un lato i campioni FWF, Rocky e il fu V, Red Scream, contro il duo 2FH composto da David Barriage e Stuart McBride, gli Empire! E' proprio il duo sfidante a fare la sua entrata per primo, giungendo rapidamente sul ring sulle note alterate di God Save The Queen i due si piazzano ad un angolo in attesa e la theme dei due campioni irrompe nell'Arena! Barriage non perde occasione per provocarli, mentre McBride se ne sta all'angolo limitandosi a rivolgergli un sorrisetto da stronzone. Finalmente anche i campioni raggiungono il ring e consegnano le cinture al referee, i due uomini legali saranno Stuart McBride e Red Scream, suona la campanella e il match ha inizio!

3rd Match - FWF World Tag Team Title:
Biggest Little Underdogs (Rocky & Red Scream) © vs. Empire (David Barriage & Stuart MacBride)


Clinch al centro del ring fra i due wrestler: Stuart McBride afferra un polso del suo avversrio e lo blocca in un hammerlock. Red Scream cerca di uscire dalla presa, ma lo scozzese la mantiene ben salda e cerca di sottometterlo... almeno finchè Red Scream non riesce a liberarsi con una rapida capriola ed ad allontanarsi un po' dall'avversario. I due wrestler ora si studiano e questa volta è il campione di coppia a partire all'attacco con un low dropkick che fa finire in ginocchio il suo avversario, per poi stenderlo con un ottimo enzuigiri kick! Subito seguito da uno standing moonsault! Fantastico avvio di match per Red Scream che va subito a dare il touch al suo compagno di team... Rocky entra nel ring e lancia subito Stuart McBride verso il proprio angolo con un Rocket Launcher e Red Scream ne approfitta per connettere uno Standing Dropkick! Primo tentativo di pin mentre Red Scream 'sorveglia' Barriage!

One... Two... Solo 2!

L'arbitro intima a Red Scream di lasciare il ring, il lottatore GWF gli obbedisce non senza lamentarsi, mentre Rocky lancia McBride verso le corde... ma non c'è il rimbalzo! Lo scozzese si trattiene alle corde, Rocky parte in corsa verso l'avversario... Ma Stuart lo anticipa! E lo colpisce al volto con una Running Knee! Il membro degli Empire attende un paio di secondi che l'avversario si rialzi, poi salta sulla seconda corda e connette con uno springboard crossbody! Schienamento!

One... Two... Anche per lui solo 2!

E Stuart McBride dà il cambio a David Barriage!

Il membro inglese degli Empire fa il suo ingresso nel ring e va subito addosso a Rocky, serie di Stomp mentre il campione si rialza, e i due iniziano poi uno scambio durissimo di pugni a centro ring ignorando i richiami dell'arbitro! A prevalere è David Barriage che porta l'avversario fino alle corde e continuando a colpire lo costringe a cadere giù dal ring passando tra seconda e terza corda! Barriage segue l'avversario all'esterno del ring, lo rialza... Ma Rocky reagisce! Pugni al costato e poi manda l'avversario a sbattere contro le transenne! Serie di Shoulder Block di Rocky, che poi sentendo il Count Out da parte del referee arrivato ormai al 5, lascia perdere Barriage e ritorna sul ring!

Six... Seven... E Barriage ignorando il dolore si fionda sotto la corda più bassa, salvandosi!

Il suo momento di tregua però dura ben poco, con Rocky che lo attacca subito con una serie di stomp! Ora Rocky rimette in piedi l'avversario e lo solleva per Inverted Front Powerslam! Ma David Barriage è ancora abbastanza fresco e riesce a tornare con i piedi a terra, per poi spingere immediatamente l'avversario all'angolo presidiato da Stuart McBride... Che colpisce al volo con un Forearm Smash di incontro! Barriage vede Rocky confuso all'angolo e si lancia in corsa... Stinger Splash! Cambio di Barriage a McBride e poi Irish Whip di Barriage su McBride, che si schianta con un'Assisted Stinger Splash su Rocky!!! Rocky resta schiacciato al paletto e McBride prende una nuova rincorsa... Ma l'italoamericano lo anticipa con un Big Boot aiutato dalle corde! Poi rifila un Back Elbow Smash a Barriage e si stacca dall'angolo! McBride gli torna incontro, ma rimane vittima di una Powerslam!!! Ecco lo schienamento!!!

One... Two... Tsolo 2!

Rocky ora trascina McBride verso il proprio angolo, dà il cambio a Red Scream! Quindi lo solleva per un Suplex, mentre Red Scream sale sulla terza corda e connette un Flying Crossbody aiutando il compagno a connettere il Suplex! Pin di Red Scream!

One... Two... Threno! McBride kicks out! Un attimo prima del 3!

Red Scream non la prende bene e si lamenta con l'arbitro guardandolo Storto, ma così facendo dà le spalle al suo avversario che lo porta a terra con uno school boy!

One... Two... Threenooo!!! Anche Red Scream si salva!!!

E poi trasforma il pin in un roll up a sua volta!

One... Two... Threee!!! NOOOO kicks out again!!! Ancora un istante in anticipo rispetto al referee!

Ancora proteste da parte di Red Scream, ma stavolta invece di attaccare McBride cerca di approfittare del momento per dare il cambio a David Barriage! Ma Red Scream se ne accorge giusto in tempo, e gli torna addosso! Prendendolo da un piede lo riporta a centro ring e poi salta sulla seconda corda... Per connettere un Dropkick su David Barriage!!!

Ora McBride non ha nessuno a cui dare il cambio ed è lontano dalle corde, ma non si arrende e scatta in piedi cercando di andare all'attacco! Toe Kick ed Irish whip... ma Red Scream reversa mandando McBride all'angolo presidiato da Rocky! Rincorsa e Running Facewash di Red Scream! Tag per Rocky che salta oltre la terza corda entrando nel ring... Stuart McBride però non ci sta ancora e attacca con una Clothesline! Troppo lento a causa della stanchezza! Rocky evita e connette la Little Italy!!! Barriage non fa nemmeno in tempo a raggiungere il ring, che Red Scream gli si lancia addosso tra seconda e terza corda con un Suicide Dive!!! E Rocky ha la strada spianata per lo schienamento su Stuart McBride!!!

One... Two... Three!!! C'è lo schienamento!!!

Biggest Little Underdogs sconfiggono gli Empire (13:04) con la Little Italy e mantengono i titoli.

Red Scream torna sul ring e il referee riconsegna le cinture di campioni FWF a lui e Rocky, i due si confermano campioni ed ora possono festeggiare sui quattro angoli il loro successo!

Posted Image

FWF Arena. La telecamera inquadra quello che sembra essere Aaron Lahart, di spalle. L'inglese muove qualche passo ed entra in un camerino, dove trova Calvin Donovan, intento a... Guardare la TV.

CD: MA COSA FAI? MA SI PUO' ESSERE COSI INDISPONENTI? Sei il peggior protagonista della storia degli anime.

Lahart osserva perplesso Donovan nel suo folle monologo.

CD: TE SE VOLE TROMBA' E TE NE SBATTI! MO CHE STA A MORI TE CE SPARI LE SEGHE SOPRA. MAVAFFANCULO TE E QUEL ROBOT DEMMERDAH!

A questo punto Aaron osa aprire bocca. Sbagliando, probabilmente.
AL: Calvin?

Nessuna risposta, Donovan continua a fissare lo schermo scuotendo la testa.

AL: Oh, Calvin?

Ancora nulla.

AL: CALVIN!

Donovan arresta le urla, si alza in piedi e fulmina con un sguardo che spaventerebbe la morte stessa l'ignaro Lahart.

CD: Forse non hai capito, forse il fatto che tua madre si prostituisse mentre era incinta di te, ti ha danneggiato in qualche modo. Non mi sembra così difficile capire che sono IMPEGNATO a fare il cazzo che mi pare e te ogni settimana ti presenti qui, a fracassarmi i coglioni sparando frasi ad effetto e termini che non si trovano neanche più sul vocabolario. Quindi ora, la mia domanda è: CHE COSA CAZZO VUOI AARON LAHART?!

Lahart è totalmente spiazzato, spalanca gli occhi e la bocca.

AL: CHE COSA CAZZO VOGLIO? CHE COSA CAZZO VOGLIO?

Lahart sottolinea con una plateale gestualità.

AL: ABBIAMO UN MATCH TITOLATO STASERA E TU GUARDI ANIME. TU.GUARDI. ANIME. MA COME OSI? MA DOV'è LA TUA PROFESSIONALITà?

Lahart si passa una mano sulla faccia, poi sospira.

AL: Che tu sia dannato, Donovan, per quanto io provi a dimenticare, la realtà mi colpisce ogni volta in maniera incontestabilmente potente, marchiando a fuoco, dolorasamente il mio cervello. Sei un coglione. Ma, dopo aver ribadito nuovamente questa ovvietà, ti chiedo, sapendo già di sprecare fiato: Dove diavolo è quel degenerato di Willy Spencer?

Donovan fissa perplesso Lahart per poi prendere la parola.

CD: Per quanto ne so io adesso potrebbe essere anche sotto terra, però prima mi pare di aver sentito qualcuno bestemmiare per i corridoi, quindi credo sia qua nei paraggi. Ma comunq
ue non me ne frega nulla nè di te, nè di Spencer.

Lahart sta per rispondere a Donovan, con uno sguardo indemoniato, ma, proprio in quel momento, la porta del camerino si apre, scorrendo lentamente. Quando è quasi totalmente aperta, si nota Willy Spencer mentre mangia un bounty, cintura da campione HCW sulla spalla destra, l'inglese entra nel camerino ed inizia a parlare, tirando fuori altri bounty dalle stasche.

WS: Che volete favorì?

Donovan con uno scatto felino si pone davanti a Lahart, di fronte a Spencer.

CD: Da' qua va'!

Facepalm clamoroso di Lahart, che poi sussurra, a denti stretti.

AL: Dèi, graziatemi con una morte instantanea, vi supplico...

Spencer consegna il bounty a Donovan, poi lancia uno sguardo verso Lahart.
WS: Prima rompi il cazzo a Calvin, perchè si guarda degli anime prima di un match titolato poi, dopo che vi porto uno spuntino, desideri la morte istantanea? Un po di coerenza.

Lahart sta per esporre una domanda, ma Willy già sa di che si tratta.

WS: No. Non mi chiedere, come faccio a saperlo, perchè le tue urla si sentivano fino al distributore, mentre quella macchina del cazzo, esitava nell'accettare i soldi, facendomi salire il nervoso. Avevo pensato di spaccare il vetro e di prendermi tutto gratis, ma in quel momento, guarda caso, li ha presi... Macchina del cazzo.

Lahart sbuffa, e sconsolato, lentamente, si butta su una Steel Chair lì vicino, si sporge in aventi e incrocia le mani, guardando gli altri due.

AL: Questa è la R Pro. Qui vengono chiamati a competere i migliori performers da tutti il globo. Si tratta di prestigio internazionale. Sì tratta di GLORIA. Stasera noi avanziamo una pretesa sul titolo di Kings Of Trios, vale a dire, abbiamo la possibilità di diventare UFFICIALMENTE il miglior Trio al mondo. Si tratta di un'occasione che io non sprecherei per nulla al mondo, men che meno per via delle vostra demenza.

Lahart continua a guardare Donovan e Spencer.

AL: La voce quasi mi trema dovendovi fare questa domanda, ma non posso esimermi dal porla e dato che vi definite Pro Wrestlers, credo possiate essere abbastanza uomini da combattere le vostre carenze cognitive.

Altra pausa.

AL: Stasera sarà estremamente dura. Dobbiamo affrontare altri 6 imbecilli, probabilmente ne usciremo pieni di lividi, imprecanti e doloranti, ma io sono intenzionato, dopo lo scontro, a cicatrizzare le mie ferite con l'oro. Io non voglio fallire, questa sera. Io, la gloria, la voglio. E voi, signori, VOI, la volete altrettanto?

Donovan afferra la solita bandiera a stelle e strisce ed inizia a sventolarla con foga.

CD: Non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa d degli sporchi yankees, stasera prenderemo ciò che è nostro e ci spetta di diritto e poi tornerò a finire di vedere quella merda di Evangelion!

Spencer guarda Donovan, con occhi spalancati. La demenza di Calvin l'ha spiazzato. Quando l'ex FTR champion finisce la sceneggiata, Spencer si volta verso Lahart ed inizia a parlare.

WS: Quel demente lì

Indicando Donovan con l'indice della mano sinistra.

WS: Può anche farsi dire ciò che vuole, ma io spero che ti tremi la voce, nell'esporre determinate dichiarazioni, per paura che uno di noi la possa prendere sul personale. La vedi questa?

Willy, sbatte davanti al muso di Aaron, la cintura HCW.

WS: Non me l'hanno regalata, sai? Tu, desideri uscire con l'oro a fine match? Bene. Penso che questo è l'obbiettivo di tutti, qui dentro. Saremo anche in R Pro, ma questo non significa avere delle pressioni come ce l'hai tu. Con la pressione, io mi esalto, non vado a rompere l'anima ai miei compagni, dicendogli se sono pronti, perchè sono domande retoriche. Qui TUTTI E TRE siamo pronti e TUTTI E TRE entreremo in quel ring, per uscirne vincitori, perciò, la risposta alla tua domanda, trovala in ciò che ti ho detto, per il resto, fatti una camomilla ogni tanto, esser sempre teso, non è una buona cosa sai...

Willy ripone la cintura HCW sulla spalla

Lahart sembra soddisfatto. Guarda Spencer.

AL: Tu potresti anche avvicinarti a piacermi. Dimostrami d'avere VERAMENTE testicoli d'acciaio, Spencer.

Ora si gira verso Donovan.

AL: Quanto a te... Non farteli disintegrare, e la vittoria sarà nostra.

Lahart si avvia.

AL: Signori, andiamo.

Gli altri lo seguono.

Camera Fades.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo nel backstage della FWF Arena, a Roma. L'inquadratura ci mostra delle mani mentre allacciano degli stivaletti da wrestler. L'inquadratura segue le mani fino ad una panca dove si trova una maglia con su scritto "mexican fever".

"Hai trovato il modo di farmi tornare su questo ring. Pur di fare spettacolo faresti di tutto, anche andare in mezzo alle gambe del diavolo. è questo che ci ha sempre accomunato Raven, te la ricordi quella honor y respecto dalla cima della gabbia? Se non era spettacolo quello"

L'inquadratura oramai si è allargata. Seduto su una panca Red Revolution Raven, di fronte a lui un uomo che oramai era lontano dal wrestling lottato da molto tempo: Alejandro Hernandez.
Raven sorride soddisfatto mentre scruta colui che, insieme a Joey Di Maggio, dovrà affrontare questa sera.

"Cazzo se me lo ricordo, Alejandro! I match contro di te sono stati i migliori che abbia combattuto in tutta la mia carriera, e non lo dico per adularti, credimi..."

Alejandro annuisce mentre l'espressione di Raven si fa più seria.

"Il punto è che match del genere difficilmente potrò combatterli ancora... Vedi a che livello è arrivato il wrestling ora? Guarda la WFS di adesso... Non è minimamente comparabile a quella di quando c'eri anche tu... E lo stesso discorso vale per tutto il resto del panorama mondiale... Solo un paio di federazioni ora come ora offrono un prodotto degno di attenzione, ma sono ancora troppo giovani e non hanno la giusta dose di esperienza per competere con i mostri sacri..."

"Insomma, Alejandro, io, te e Joey, stasera dobbiamo dare la scossa al sistema! Quando ti ho chiesto di farti mettere in lista sapevo che avresti vinto il sondaggio... E so che stasera sarà un match che rimarrà negli annali del wrestling."

"Questa sera dobbiamo dimostrare che il wrestling non è morto... E bisogna dare il giusto esempio, bisogna far vedere a tutti cosa possono fare tre grandi atleti da soli su un ring!"

Hernandez si sistema le fasciature sulle mani. Sul volto comprare un sorriso.

"Su Raven, non è il momento di fare i nostalgici. Se stasera sono qua è perché credo che questo mondo qualcosa possa ancora dare. Non ti nascondo che sono qua anche per me stesso. Il ring mi manca e affrontare te e Di Maggio mi sembra un ottimo inframmezzo nella mia vita da dirigente. Per questo stasera nonostante la ruggine salirò su quel ring per dare a voi un match che non dimenticherete facilmente...un match che spingerà nuovamente il pubblico a cantare "one, more, match".

Hernandez si infila la maglia e sorride nuovamente a RRR

"In fondo in r-pro avete avuto sfidanti al titolo più vecchi di me no? Buon divertimento RRR, ci vediamo sul ring"

Raven osserva il suo avversario che si finisce di preparare, quindi si alza dalla panca e gli va a dare una pacca sulla spalla.

"Il divertimento sarà della FWF Arena prima che mio... La mia unica consolazione è che finché ci saranno atleti come te, pronti a rimettersi in gioco in ogni momento, questo sport non vedrà mai alcun declino... In bocca al lupo, amico mio... Vinca il migliore!"

Raven porge la mano a Hernandez che gliela stringe senza pensarci due volte e su questo bellissimo gesto, le immagini vanno in dissolvenza.

CAMERA FADES

Posted Image

E siamo giunti al momento dell’R-Pro 6-Man Tag Team Titles, nel primo match di questo Turmoil Mode si scontreranno il Team guidato da Aaron Lahart e la famiglia Stark & Associati più o meno legittimi, e, sulle note di Cowboys from Hell dei Pantera (oh io l’unica scheda che ho di Stark è quella della PWE, se nel frattempo è cambiata io non ne sono informato… N.d.LLZ) sono proprio quelli del Team Stark a fare il proprio ingresso alla FWF Arena, raccogliendo un buon face pop da parte del pubblico ma dando un esempio di cattiva educazione, infatti Alpha Jack si presenta con tanto di sigaretta in bocca e una appoggiata dietro all’orecchio destro, mentre il vecchio D-Wolf arriva con una Corona nel ringside, che poi si scola in letizia in un solo sorso, hai capito il vecchiardo, lanciando poi la bottiglia vuota sul tavolo dei commentatori.
Fischi invece per il team Lahart, sulle note di Innervision dei System of a Down, ma sembra fregargliene ben poco, infatti né Aaron Lahart ne i suoi accoliti cagano di striscio il pubblico, salgono nel loro angolo scambiandosi dei 5 a vicenda e si preparano al match.

4th Match - R-Pro 6-Man Tag Team Title - Team Turmoil Match:
Dungeon (Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson) © vs. Lahart Team (Aaron Lahart, Calvin Donovan & Willy Spencer) vs. Stark Team (Josh Stark, D-Wolf & Alpha Jack)


DING DING DING !!!

Tutto è pronto e si comincia, da una parte Willy Spencer e dall’altra il vecchio lupo D-Wolf, il giovane proveniente dalla HCW cerca subito di mantenere alto il suo nickname di Trash Talking Machine e inizia a parlare in faccia all’esperto hardcorist ridicolizzandone il fisico non certo perfetto, e vorrei anche vedere, trattandosi di un 43enne che ne ha viste di ogni nella sua carriera, D-Wolf si pone le mani sui fianchi mentre l’altro continua il perculamento, Spencer si avvicina per un faccia a faccia e solo a questo punto Arlan Stark gli espode in faccia un ruttone violentissimo che quasi fa cambiare colore dei capelli al giovane impudente, che giur la testa e si becca una forearm albow in piena faccia che lo sbilancia, poi elementare ma potente bodyslam e Spencer va per le terre, D-Wolf non si placa e comincia a scanciarlo ai fianchi, finchè Spencer, rotolando, non finisce giù dal ring, e questo permette al vecchio lupo di portarsi su un angolo neutro, mani alla bocca, fa partire il suo classico ululato, cosa che gasa non poco il pubblico, mentre Lahart e Donovan vanno a soccorrere Spencer, ancora rintronato al suolo, mentre D-Wolf tagga fuori per Alpha Jack, che sale nel ring, mani in tasca e sguardo strafottente, rientra anche Spencer e Jack lo prende in consegna, headlock frontale, lo tiene ben saldo e inizia a colpirlo con una serie di ginocchiate alla zona addominale, tagliandogli decisamente il fiato, quindi la presa è trasformata in una double underhook… E BUTTERFLY SUPLEX ! Molto ben eseguito, quindi Jack si fa spavaldo e sfida apertamente Lahart ad entrare nel ring, permettendo a Willy di taggare il suo capitano indisturbato.

Lahart entra prudentemente nel ring, mentre lo strafottente Alpha Jack lo aspetta appoggiato alle corde, a dire il vero i suoi 2 tag teammers lo guardano un po’ preoccupati, ecco il clinch, Jack reversa la posizione e con una mossa molto rapida fa sbattere la gola di Lahart contro la corda alta, poi gli prende la testa e inizia a strofinarla sulla stessa corda, creando una brutta abrasione sulla fronte dell’inglese, che cerca in qualche modo di uscire dalla siituazione… Ma occhio a Donovan che cerca di entrare nel ring, l’arbitro va a redarguirlo e si distrae… MULE KICK DI LAHART ! Che si libera, mentre Jack si tiene gli zebedei offesi, Faceslam di Lahart, che poi inizia a colpire l’avversario a terra a pelle di leopardo, trascinandoselo poi verso il proprio angolo dove tagga Calvin Kle… Ehm… Donovan, i 2 iniziano a lavorare a terra l’avversario e vanno ben oltre il conteggio di 5, tant’è che l’arbitro minaccia una squalifica, ma dalle retrovie rinviene D-Wolf, che sposta di peso l’arbitro, rigira Lahart… E STUNNER !!! Come se non ci fosse un domani ! Il vecchiardo abbranca Jack per una zampa e lo trascina via dall’angolo nemico, stavolta la squalifica è minacciata al membro del team Stark, ma alla fine l’ordine si ristabilisce rapidamente, Lahart e D-Wolf escono dal ring lasciando campo a Calvin e Jack.
Il Rappresentante della WFS rialza l’avversario e connette un bel Dragon Suplex, ma Jack, sul rimbalso riesce a finire sull’apron, niente di meglio per Calvin, che lo sistema per una Silverspoon DDT, che riesce a portare a termine, quindi prova a schienare Jack, 1…2… MA ATTRENZIONE ALL’INSIDE CRADLE DI RISPOSTA DI JACK ! 1…2… Due e tre quarti, suda freddo Donovan che si è salvato per un pelo, Jack riesce, nel frattempo, a rotolare via e dare il cambio a Josh Stark…

Ma che succede ? L’FWFTrone si accende improvvisamente mostrando un’immagine dagli spogliatoi… E’ REX ! REX McZAX, braccia incrociate, guarda dritto e silente verso la telecamera, che poi allarga l’inquadratura mostrando un Samsung 52” su cui la British Legend sta osservando il match in corso, Stark rimane sorpreso e serra la mascella, occhio a Donovan ! SCHOOLBOY CRADLE SU STARK… 1…2… NOOOOOOOOOOO !!!
Stark ne esce ! mentre Rex, sull’FWFtrone, f ail gesto del “c’è mancato poco”, grossa pressione psicologica su Stark, che oltre che contro il team LAhart, si trova a combattere contro un Giudice Silente ma presente, un fantasme del passato dall’ingombrante presenza mediatica.

Ora Stark alza Donovan e se lo carica per un suplex, lo tiene alto in posizione di stall, presa prolungata, Donovan sta su almeno 5 secondi per poi venire scaricato a terra ! Stark guarda verso il ‘trone con aria di sfida, e per contraltare, Rex applaude abbozzando un sorriso, mentre dal proprio angolo, D-Wolf e Alpha Jack cercano di distrarre Stark, o meglio, di farlo concentrare sul match, Donovan tagga fuori ed entra Lahart, che parte alla carica, sorprendendo Stark, clothesline, poi sul ritorno, mentre Josh si sta rimettendo in piedi, Shining Wizard e tentativo di pin immediato…1…2… No ! Josh si salva e dà il cambio a Jack, e com’era arrivata, l’immagine di Rex McZax scompare dall’FWFtrone.
Clinch di nuovo tra Jack e Lahart, "The Wrestler of Them All" lock ail giovane Jack e se lo trascina in giro per il ring fino a raggiungere un corner, sale sulla seconda corda e atterra l’avversario con una Shiranui, va poi per schienarlo ma Alpha Jack è veloce e sorprende Lahart con una spazzata laterale bassa in stile karate, poi gli balza addosso in posizione di Lou Thesz Press e inizia a tempestarlo di pugni in faccia, l’arbitro si industria per risollevarlo ma Jack lo allontana, tira su la testa di Lahart per i capelli… E VIOLENTISSIMA TESTATA IN PIENA FRONTE DI JACK !!! ENTRAMBI SI APRONO LE FRONTI SANGUINANDO COPIOSAMENTE !!! Ma, mentre Aaron si divincola a terra rotolandosi dal dolore, Jack si alza in piedi andando a scuotere le corde in stile Ultimate Warrior… E adesso chiama il pubblico a sostenerlo per la Murder-Drop… Ma Lalahrt riesce a rotolare via… Tag a Willy Spencer… E SPEAR D’INCONTRO DI JACK ! A segno !!! FEAR THE WENDIGO APPLICATA !!! Submission time… Spency resiste quanto può… Ma sta per cedere… Sta per ced… Nooooooooooo !!! Ecco Calvin Donovan a salvare la situazione… Implant DDT su Jack ! Spencer reversa il pin…1…2… Noooooooooo !!! Jack ne esce e cerca di nuovo di applicare la Fear the Wendigo… Ma contromossa di Spency… HELL CROSS ! HELL CROSS APPLICATA !!! Ma stavolta arriva D-Wolf ! Scarpata in faccia a Spencer, molto poco stile, molto alta l’efficacia, arriva Donovan a dire la sua… WOLF BITE del vecchiardo !!! Donovan rotola fuori dal ring seguito da D-Wolf che lo usa come pallina da flipper qua è la per il ringside, mentre Jack tagga fuori per Stark… E MAGICAMENTE REX riappare sull’FWFtrone !

Spencer cerca qualcuno al proprio angolo ma non c’è nessuno, perché Lahart è ancora momentaneamente in stand by sotto al corner, Stark è l’uomo più fresco e decide di diverstirsi, parte in rincorsa e colpisce Willy con un calf kick, quindi ecco la presa, Spencer buttato alle corde… E ROARING ELBOW SUL RITORNO ! E’ LA EMERALD DAWN ! Stark ha la vittoria in tasca… MA LAHART TRASCINA SPENCER FUORI DAL RING !!! Gesto di stizza di Stark, che poi si volta verso il ‘trone dove l’ineffabile McZax allarga le braccia nel gesto di “che ci vuoi fare, così è la vita”, Stark urla cose irripetibili all’indirizzo dell’inglese e si distrae per l’ennesima volta, non accorgendosi che Calvin Donovan è rinvenuto alle sue spalle e salta sull’ngolo… ROAD TO THE UNDERWOOOOOOOOOOOOORLD !!! NOOOOOOOOOOO !!! STARK LO PRENDE AL VOLO… TOMBSTONE PILEDRIVER !!! Stark schiena.. Ma non c’è conteggio… Donovan non è l’uomo legale e l’arbitro lo segnala al nativo di New Orleans, che ha le mani nei capelli, Rex dal ‘trone ride, Stark impreca tutti i santi del paradiso, rientra Spencer, con una sedia, minaccia l’americano, mentre Donovan e Lahart da una parte e Alpha Jack e D-Wolf riprendono possesso dei propri corners, l’arbitro cerca di togliere la sedia dalle mani di Spencer, ma Stark lo allontana… Dropkick sulla sedie che rimbalza in faccia al rappresentante della HCW che va per le terre, e Stark gli salta addosso applicando la Zero Hour… Ma siamo dalle parti dell’angolo del Team Lahart ed è proprio Aaron che entra interrompendo il pin, mentre Spencer riesce a rotolare via taggando Calvin Donovan.

Il rappresentante della WFS attacca Stark a terra, quindi lo rialza e se lo carica sulle spalle per la Hurricane Donovan… MA IN VOLO STARK REVERSA IN UNO SNAPMARE SENZA RELEASE ! MOSSA INCREDIBILE E CONVERTITA IMMEDIATAMENTE A TERRA NELLA ZERO HOUR !!! D-Wolf e Alpha Jack partono immediatamente ad attaccare Lahart e Spencer… E in poco tempo Calvin Donovan batte la mano a terra 3 volte ! Ha ceduto ! Ha ceduto ! Donovan ha gettato la spugna ed è la vittoria per il team Stark, Rex dall’FWFtrone applaude sarcasticamente mentre Stark lo indica, poi indica se stesso e il ring, chiaro il messaggio, “vieni, ti aspetto qui” !

Team Stark batte Team Lahart (11:05) con la Zero Hour.

L’attesa non è destinata a durare poi tanto, sull’FWFtrone vediamo DT Richman e Guardian raggiungere Rex McZax, DT porge la sua cintura di R-Pro 6-Man Tag Team a Rex e i 3 prendono la via del ring, salutando nel tragitto i vari wrestlers e addetti che incontrano, all’entrata sullo stage parte Back in Black degli AC/DC e il pubblico saluta con una mixed reaction i campioni Trio dl Raven Project, chi ne capisce di wrestling applaude, i borgatari fischiano, i 3 arrivano al proprio angolo e Guardian sale risolutamente sul ring, contrapposto a Stark, mentre i medici stanno risistemando la ferita alla testa di Alpha Jack, la cosa prende un po’ di tempo ma finalmente ci siamo, tutto è pronto e si può iniziare, R-Pro 6-Men Tag Team Championship on the line !

DING ! DING DING !!!

Subito un clinch al centro del ring, chiaramente vinto da Guardian che domina Stark sia come massa generale che in quanto a freschezza, l’islandese lancia Stark contro le corde per poi abbatterlo con una poterosa spallata, aspettando poi che si rialzi in piedi, camera che stacca su Rex McZax appoggiato al turnbuckle con sguardo bramoso, grossi conti in sospeso tra lui e Stark dai tempi della PWE e si capisce chiaramente che la British Legend non vede l’ora di mettere le mani addosso a Josh, Johannsson chiude un’altra clinch che conclude con un Sidewalk Slam, ma, correttamente, si allontana da Stark permettendogli di riprendere fiato, rinculando verso le corde… REX LO TOCCA E SI PRENDE IL CAMBIO !!! Ecco il momento tanto atteso, sottolineato dalle urla del pubblico, McZax si avvicina a Stark che è ancora a terra, appena Josh lo vede arrivare scivola all’indietro, verso il proprio corner, frustrando la crown reaction, tag per D-Wolf.
Rex è deluso e allarga le braccia, ma sportivamente saluta il vecchio compare nella ASW con una stretta di mano, a quanto pare la British Legend non è intenzionata a portare l’astio che prova verso Josh Stark agli altri componenti del suo team, test of strenght al centro del ring vinto da Rex, che poi spazza le gambe di Arlan Stark con una mossa mutuata dal judo e lo costringe a terra, senza mollare la presa, ma D-Wolf non demorte e, lentamente, ululando, si rimette in piedi… Cambio di presa di Rex improvvisa… SPINEBUSTER ! La tecnica di Rex McZax è sempre la tecnica di Rex McZax, e anche in questo momento la British Legend lo dimostra in pieno.

D-Wolf ha accusato il colpo ma si rimette in piedi, Rex va per prenderlo ma il lupo lo anticipa con un elbow nella zona addominale che taglia il fiato a McZax, basico DDT di D-Wolf che però ha aeffetto, e alla fine è questo quello che conta, poi prende slancio sulle corde e attacca con una gomitata in caduta proprio in testa all’inglese, bella esecuzione, schienamento accademico ma non è neanche 1, Rex si mette a quattro zampe e scuote la testa per riprendersi… Come invitare a nozze D-Wolf, che parte con una variante del Legendary Kick e colpisce in pieno al fianco McZax ! Il vecchio sa ancora far male, nonostante una condizione fisica che definiremmo “approssimativa”, Rex scivola verso il proprio angolo e dà il cambio a DT Richman, D-Wolf lo sorprende mentre sta scavalcando le corde… Stunner !!! E caduta rovinosa dell’inglese che sbatte malamente la testa sul tappeto ! Schienamento…1…2,,, No no no, siamo troppo vicini alle corde amiche e per Guardian è facile interrompere il pin… Come un ossesso, senza motivo alcuno, Alpha Jack parte urlando dal proprio corner come una Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare a caso… GUARDIAN LO INTERCETTA L VOLO… PRESA AL COLLO, SI GIRAAAAAAA… E MOSTRUOSA BOSFOREYON SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI !!! CHE SI INFRANGE CON GRAN FRAGORE ! Che cazzo di bump si è andato a beccare Jack ??? Terrificante, Bosforeyon dall’apron ring, e Jack non dà segni di vita, subito i paramedici accorrono intorno al corpo del rappresentante della WTF ! MA chi gliel’ha fatto fare ??? Anche Josh Stark accorre da fuori mentre anche D-Wolf fa capolino, guardando fuori dalle corde… Ma occhio a DT Richman che lo reversa… Illegal Pin appoggiandosi alla corda bassa, 1…2…tr… Nooooooooo !!! L’arbitro se ne accorge e interrompe il conteggio ! Jonas e Rex redarguiscono il milionario di Londra avvisandolo di non fare cazzate, mentre vediamo arrivare una barella ! ALPHA JACK PORTATO VIA IN BARELLA !!! Quindi il match è destinato a diventare un handicap match ???

D-Wolf e Josh Stark si consultano al proprio angolo, l’arbitro gli chiede cosa vogliano fare e i 2 decidono di continuare, raccogliendo l’applauso del pubblico ! Stark è nel ring Vs. DT Richman, serie di pugni tra i 2… E ‘Carrana improvvisa di Stark che manda Richman per le terre, quindi gli è alle spalle e prova una Gunslinger al collo di Richman, che però non ha la minima intenzione di cedere, faticosamente si trascina alla corda bassa, l’arbitro comanda il rilascio, DT si rialza scuotendo la testa e massaggiandosi il collo, Stark vola, dropkick e l’inglese finisce nel ringside !
Ma Stark non fa tempo a festeggiare perché DT è caduto in piedi, lo tira fuori per una gamba e lo sbatte violentemente contro la balaustra, accorre D-Wolf che colpisce Richman alle spalle, poi i 2 sollevano insieme il milionario londinese e lo fanno atterrare con la zona addominale a cavallo delle prote3zioni stesse… DT finisce nella crowz zone, e adesso arriva la cavalleria britannico-islandese, 2 Vs. 2 fuori dal ring, Rex, chiaramente, prende Stark in consegna e lo lancia contro i gradoni d’alluminio, che si smontano sull’impatto, mentre Johannsson whippa malamente D-Wolf verso il tavolo dei commentatori… Che però non c’è più… Quindi Arlan Stark finisce bellamente addosso ai commentatori stessi ! (che ammetto di non sapere chi siano. N.d.LLZ)

L’arbitro, sul ring, ha fatto partire il conteggio, al 5 Josh Stark rientra, aiutato dai suoi compagni di tag, al 7, anche DT viene fatto rotolare all’interno del quadrato, Josh tenta un improvviso schienamento ma il conteggio si ferma a un 2 scarso, entrambi sembrano abbastanza provati e scivolano verso i propri corners, Stark tagga per D-Wolf e DT per Guardian, il match è sempre più nel vivo, anche se l’inerzia inizia a spostarsi decisamente verso il trio targato ASW… D-Wolf viene preso in consegna dal Guardiano, che lo trascina verso un angolo neutro, sale sulla seconda corda e si abbatte con un haxhandle sulla spalla sinistra del più anziano degli Stark, che finisce urlando in ginocchio tenendosi il braccio, Guardian infierisce con un calcio sullo stesso arto, poi chiude a terra il Lupo con una dolorosa torsione in una variante della Painkiller, ‘Wolf soffre ma, in qualche modo, riesce ad arrivare alla corda bassa, correttamente Johannsson molla subito la submission e aspetta che D-Wolf si rimetta in piedi, quindi connette una presa che da tempo non faceva… E’ la Wrath ! Stall Suplex con caduta frontale… Botta mostruosa, considerando che Jonas è 2 metri e 11, è un brutto cadere. C’è il pin ma èp un 2 abbondante, non si arriva al 3 neanche in questa occasione.

Johannsson trascina verso il proprio angolo D-Wolf e tagga per Rex, mentre dall’altra parte, Stark, cerca l’appoggio del pubblico, ottenendo una buona risposta, si è ripreso e vorrebbe rientrare ! Ma D-Wolf è alle corde e subisce una serie di chop dalla British Legend, che adesso tenta una conclusione di sequenza spettacolare, si lancia alle corde e sul ritorno cloth… NOOOOOOOOOO !!! D-WOLF SI ABBASSA E REX COGLIE IN PIENO L’ARBITRO ! CHE CADE FUORI DAL RING PER IL PIU’ CLASSICO DEI REFEREE FLOP !!!
Ma chi arriva dai lockers ??? E’ Alpha Jack ! Alpha Jack è di ritorno, vediamo che si tira via il collare di protezione e la fasciatura dalla testa, ravana sotto al ring nel lato difeso da Josh Stark e ne estrae diverse sedie, che vengono lanciate nel quadrato, subito Wolfie e Josh se ne impossessano e iniziano a colpire a destra e a manca mandando in visibilio il pubblico… Adesso siamo in piena fase di casino generalizzato !!! Jack prende i gradoni e tira pure quelli sul tring, salvo poi recuperare una BARBEDWIRED KENDO STICK ! CON LA QUALE COLPISCE McZAX… Sediata di D-Wolf su Richman e stessa cosa perpetrata da Josh Stark ai danni di Guardian, ora tutti sul ring… Josh, Emerald Dawn su Rex che cade fuori, mentre Alpha Jack e D-Wolf bloccano Guardian con il kendo stick bloccato sul mento… DOUBLE FRONT RUSSIAN LEGSWEEP SU UNA SEDIA APERTA !!! CHE SI INFRANGE !!! DREAMLAND IMMEDIATA PER IL GUARDIANO !!!
Stark vorrebbe schienare qualcosa ma non c’è Rex sul ring, che è l’uomo legale… E allora Richman guida la riscossa dei campioni in carica, recupera una delle sedie e inizia a menar fendenti come se non ci fosse un domani colpendo tutti e 3 gli avversari, e si riapre la ferita sulla testa di Alpha Jack, DT colpisce nel mucchio… Solleva D-Wolf… Cross of Greatness ! Ma Stark rinvviene immediatamente… VAN TERMINATOR CON UNA SEDIA SU DT !!!

Ma ecco che arrivano altri referees… Ben 7 per l’esattezza, e faticosamente, in capo ad almeno una 20ina di secondi, le 2 fazioni vengono ricomposte e condotte ai propri angoli, Rex, DT e un semincosicente (e sanguinante dalla fronte) Guardian si leccano le ferite al proprio angolo, mentre gli Stark e Jack si consultano al proprio, un nuovo arbitro viene mandato sul quadrato, però nessuno si è preoccupato di fare pulizia sul quadrato, sul quale contiamo ancora 4 sedie, di cui una rotta, e i gradoni precedentemente prelevati da Alpha Jack, dopo la “sosta” gli uomini legali sono lo stesso Jack e DT Richman, è il pazzoide in forza alla WTF a vincere l’inevitabile scambio brawl al centro del ring, lancia DT contro le corde per poi sollevarlo in una proiezione all’indietro… SUI GRADONI !!! CHE BOTTA PER DT !!! A Jack non sembra vero, con la grazia di un rinoceronte zoppo s avventa sul turnbuckle più vicino… E PARTE IN MOOSAULT (o qualcosa di simile…) MA DT PRENDE LARBITRO PER I PANTALONI E SI FA SCUDO CON ESSO !!! JACK ATTERRA MALAMENTE SUL REFEREE ED ABBIAMO UN SECONDO REFEREE FLOP, ma stavolta dura poco, gli altri arbitri erano ancora in zona e si catapultano sul ring, DT prova lo schienamento di rapina… 1…2… NOOOOOOOOO !!! D-Wolf rompe il pin, Jack scivola via e tagga Josh, che entra di rincorsa, DROP TOE HOLD Di DT CON JOSH CHE IMPATT VIOLENTEMENTE SUI GRADONI !

DT tagga fuori Rex, è tutto regolare, ci sono ben 5 arbitri al momento sul ring, la British Legend solleva Josh Stark, la presa è inequivocabile… ED E FATTA SUI GRADONI !!! LION KILLER ATTACK SUI GRADONI D’ALLUMINIO !!! Jack e D-Wolf provano la sortita ma vengono anticipati da Guardian e Richman con 2 spallate che li fanno rinculare alle corde… REX SCHIENA STARK… 1…2…3 !!! 3 ! 3 ! 3 !
E stavolta è fatta !!! L’hanno venduta non carissima, DIPPIU’, la pellaccia i 3 del Team Stark, ma non è stato abbastanza ! Il turmoil match precedente e, diciamolo, la superiore fisicità del trio del Dungeon, alla fine ha avuto la meglio sulla loro strenua resistenza.

Dungeon battono Team Stark (25:18) con la Lion Killer Attack e mantengono i titoli

…Dal PA System parte Back in Black degli AC/DC, e alla fine il pubblico è quasi costretto ad applaudire la difesa del titolo perpetrata da Rex, DT e Jonas, il tutto mentre i 3 del Team Stark vengono soccorsi dai paramedici, soprattutto Alpha Jack, che sembra quello più malmesso di tutti (ma non è che i 3 vincitori sprizzino salute e primaverilità, a dire il vero, anche se al momento stanno festeggiando sul ring… MA CHE SUCCEDE ??? Il pubblico è in subbuglio, qualcuno si sta catapultando sul ring passando attraverso il pubblico ??? 3 figuri con dei passamontagna neri e armati di kendo sticks si scaraventano sul ring e iniziano a malmenare Rex, DT e Jonas, , finchè il più grosso dei 3, che ha una stazza superiore anche a quella di Guardian, recupera i gradoni e colpisce alternativamente tutti e 3 i Campioni 6-Tag !!! Ma che cazzo succede ??? Ecco che vediamo che uno dei 3 finalmente si smaschera… MA E’ RICKY FUJINAMI !!!

“HIRO… ROB… GET TABLES !!!”

E chiaramente gli altri 2 non possono essere che HIROHITO SAGAYAMI E ROB REMINGTON ! E’ LA LAST REVOLUTION !!! I 2 recuperano 2 tavoli da sotto al ring, mentre sopra, Fujinami, a colpi di Kendo Stick, si assicura che i 3 campioni non riprendano possesso delle proprie facoltà combattive.
I 2 tavoli vengono aperti nello stupore generalizzato della FWF Arena, Remington si carica Rex su quello di sinistra, mentre Sagayami è già pronto con la mano al coillo di Richman vicino a quello di destra… FUJINAMI ABBASSA LE BRACCIA… ROLLERCOASTER DEVICE SU REX… YAKUZA CLAW SU DT ! E CHIARAMENTE ENTRAMBI I TAVOLI VANNO IN FRANTUMI !!!
L’azione dimostrativa è stata compiuta al 100%, Fujinami contempla l’opera di distruzione perpetrata e i 3 “rivoluzionari” scendono dal quadrato, eclissandosi poi in mezzo al pubblico (tranne forse Sagayami che con la sua mole spicca ovunque vada), la camera li perde di vista e torna ad inquadrare il ring, che è ridotto come un campo di battaglia, ci sarà un bel po’ da lavorare per gli addetti, prima di mettere in scena il prossimo match, il pubblico lo capisce e si butta in massa verso le zone di ristoro, è il momento migliore per sfamarsi con una bella coda alla vaccinara.

Posted Image

Brains introduce Simon Steed e il FWF Champion si presenta nell'arena con la cintura in bella vista, legata in vita, ricevendo un'accoglienza decisamente migliore rispetto alla sua ultima visita a Roma. Il californiano, scambiando qualche saluto con i tifosi nelle prime file raggiunge il quadrato e si fa consegnare un microfono.

Steed: "Tu mi confondi, Roma..."

Solito casino al nome della città dell'evento.

Steed: "Qualche settimana fa, sono venuto qui a sfidare Red Revolution Raven per questa - mostra la cintura - E per poco non mi facevate trovare una testa di cavallo mozzata a centro ring, mentre ora addirittura, siete in vena di regali."

Classica camminata per il ring, condita da 'carezza' al pizzetto, in segno di finta riflessione.

Steed: "I mean... Stasera il potere è in mano a voi, dico bene? Potevate scegliere tra: David Turner, Horestes Girotti, Kurt Hammer e avete votato... Daniel Stuart."

Fischi per Daniel Stuart, c'è qualche possibilità che i voti non siano arrivati dai paganti odierni.

Steed: "Opzione 1. L'astro nascente della WTF, il lottatore che da più parti ho sentito chiamare 'Il Nuovo Simon Steed' un volto e un talento destinati a brillare in futuro, ovviamente non al mio posto almeno fino a che avrò ancora due gambe su cui reggermi... Ma in ogni caso, David Turner era una scelta interessante e devo dire la verità... Quella che io stesso ho votato. Invece avete scelto Daniel Stuart."

Ancora fischi per lo scozzese, mentre tenendo il mignolo sinistro alzato, viene sollevato anche l'anulare, contando due.

Steed: "Non ho mai affrontato Horestes Girotti, nè ho mai avuto modo di incrociarlo, ma fino all'ultima volta che l'ho visto, qui al Simposio, era il campione ECF. In tutta la mia carriera, il titolo ECF è l'unico titolo massimo per cui io abbia lottato, che non ho vinto, quindi sarebbe stato piacevole confrontarmi con lui per vedere se ne sono all'altezza... Ma avete scelto Daniel Stuart."

Tra i consueti fischi per Stuart, Steed con un sorrisetto alza il medio contando il tre, chissà se è solo un caso che conti proprio il prossimo nome.

Steed: "Oppure Kurt Hammer! L'Hooligan è un uomo che può spezzare una carriera in un attimo e un avversario sempre impegnativo dal punto di vista fisico... Pensate, se tutto ciò che contasse fossero i titoli vinti, Kurt Hammer sarebbe il miglior lottatore WFS di tutti i tempi, ovviamente non è così, ma in ogni caso non avete voluto che io affrontassi una macchina distruttiva come lui, ma avete votato scelto Daniel Stuart."

Inutile dirlo, fischi.

Steed: "Sono tornato in Irlanda un paio di settimane fa, non lo facevo da diversi anni, da quando mi spaccavo la schiena nel backyard wrestling di Munster e ho visto Daniel Stuart lottare e faticare per vincere un match... E Daniel la tua condizione attuale non mi ha impressionato. Ogni anno che passa mi sento sempre più vecchio e sono sempre più nostalgico dei bei tempi andati, i primi momenti in cui mi sentivo importante e tu eri già al top... Anzi, quasi, perchè davvero al top non credo tu lo sia stato mai... Ma in ogni caso, eri già 'roba superata' quando io iniziavo ad emergere, e ora... La 'roba superata' sono io, con la mia cintura FWF, mentre tu vai in giro a fare il protagonista in giovani federazioni irlandesi... Perchè tutto questo Daniel? Perchè non accettare serenamente che tutte le cose hanno un inizio e una fine, che tutti noi in questo business abbiamo una data di scadenza e che raggiunta quella, continuare diventa semplicemente imbarazzante?"

Pausa scenica, la regia ne approfitta per un primo piano, il sorriso è sparito, lasciando spazio allo sguardo serio e determinato del 'Self Proclaimed Last of the Real Champion'.

Steed: "Il pubblico della FWF ha deciso di metterti qui al mio cospetto stasera per farmi un regalo, Daniel. Per fare un regalo a me e per mettere in imbarazzo te. L'ha fatto perchè l'unica cosa che piace più di vedere il proprio lottatore preferito vincere, è vedere qualcuno che non si rispetta fare una brutta figura. Questo è quel che deve accadere, non c'è altra spiegazione altrimenti. Hai rubato già troppi giorni di 'gloria' oltre la scadenza, Daniel, ma ora basta, potrai finalmente prenderti i tuoi ultimi 15 minuti di fama prima di andare a farti fottere al capolinea di Pateticville, dove tutti noi un giorno o l'altro finiremo il nostro viaggio. Potrai riposare da domani, Daniel... 'Cause That's The End!"

Microfono appoggiato a terra e braccia spalancate per mettere in bella mostra la cintura FWF, Simon Steed conclude così il suo discorso e imbocca la strada per il backstage.

Posted Image

"The Rain of Castamere", versione Metal, esplode nella FWF Arena di Roma... e questo vuol dire due cose: la prima... Daniel Stuart è qui. La seconda... che è venuto da solo.
Per la prima volta infatti, assistiamo all'entrata in scena di Stuart, in uno show R-Pro, senza che i suoi due compari della Legacy, Dylan McZax e Pedro Da Reis siano con lui. Il pubblico riserva allo scozzese bordate di fischi... non che Stuart abbia fatto chissà cosa al popolo romano, semplicemente stasera è l'avversario di un fan-favourite come Simon Steed, ed è pertanto naturale che l'heat negativo dello scozzese aumenti.
Stuart si prende tanto tempo per entrare, soffermandosi a guardare la folla, con aria divertita, e senza rispondere agli insulti. Una volta sul ring, il wrestler scozzese, già pronto per il match che lo vedrà protagonista, si fa passare un microfono. I "boos" scemano lentamente. Stuart, al centro del quadrato, continua ad osservare la folla, con un sornione sorriso impresso sul volto. Lo scozzese si schiarisce la voce, prima di cominciare a parlare.
DS: "Really.... really.... really funny."
Mormorii da parte del pubblico...a cosa si riferisce Stuart?
DS: "Essere qui... stasera... è davvero divertente. Gratificante, certo. Ma anche divertente. La seconda edizione del "Power to the People". E cosa fa la gente... cosa fa il popolo? Elegge me, come sfidante del FWF World Heavyweight Champion! Nice job, folks!"
Stuart applaude ironicamente la folla, che ricomincia a fischiarlo, un po' risentita.
DS: "Intendiamoci: per me non è altro che un onore. Considero il FWF World Title come la cintura più importante del panorama europeo al momento. Perchè non limitata ad una singola Federazione... chi la detiene sa che potrà... dovrà affrontare i MIGLIORI wrestlers delle più disparate Federazioni. Ed è solo in questo modo che si può decretare il migliore in assoluto. Purtroppo, è altrettanto vero che a volte basta vincere un singolo match per fregiarsi del titolo di Campione. Ed un singolo match si può vincere anche solo grazie a fortunate contingenze. Purtroppo, capitano situazioni per le quali un wrestler mediocre, un perfomer mediocre, un atleta mediocre, come Simon Steed può fregiarsi di una delle cinture più importanti del business. Ladies & Gentlemen... shit happens. Il "vostro" Campione è venuto perfino a Dundalk nelle scorse settimane. Con l'obiettivo di irretirmi, di innervosirmi. Quite honestly, ho preferito ignorarlo. Così come neanche per un istante mi è passato per la mente di andare a Manchester a ricambiare la visita. Ecco, un'altra cosa buffa. Il "Campione" che prova a mettere sotto pressione l'avversario. Non so voi, ma io direi che denota grande insicurezza, non pensate? Si, credo che sotto sotto lo pensiate tutti. Ma c'è da capirlo... Steed è da sempre l'underdog.
Pensateci: Steed trova... la consapevolezza di sè stesso ricordando, a se ed agli altri, gli avversari cha ha sconfitto, le battaglie che ha vinto. Come se la vittoria, in sè fosse un evento. Come se in mancanza di un risultato positivo, lui non fosse nulla. Non esistesse.
Me lo immagino, la mattina... Simon Steed, davanti allo specchio che dice a sè stesso: "Ehy! Io sono quello che ha battuto Mehmet Arkin! E Max Cougar! E Travis Pain!" E via, a ritroso, fino ad arrivare a Demon Devlin magari. Dubito che qualcuno di questi si sia mai vantato di aver battuto Simon Steed. Dubito che perfino lo ricordino. Io stasera vincerò quel titolo, ma tra una settimana mi chiederò: contro chi ho combattuto per ottenerlo? Andrò a spulciare in Rete per ricordarmelo, e leggerò "Simon Steed". Questa è l'importanza che do al mio avversario. Questa è l'importanza che merita. Quindi andiamo oltre, già abbiamo parlato troppo di Simon Steed..."
Stuart si interrompe, e la FWF Arena ne approfitta per subissarlo di fischi per le irrispettose parole che ha riservato all'ex "Stuntman". Lo scozzese lascia sfogare il pubblico pagante, per poi riprendere a parlare appena i fischi scemano.
DS: "Ecco, quando ho esordito, dicevo che... stare qui, stasera, è davvero una cosa buffa. Il vostro comportamento, è la più palese dimostrazione. Insomma, io sono qui, dico verità sacrosante, e voi mi fischiate. Ma siete VOI che mi avete voluto qui. Intendiamoci: non credo proprio che la "democrazia" sia il sistema di governo ideale. Credo che non abbia alcun senso dare al POPOLO il DIRITTO di scegliere da CHI essere guidato, perchè se ha bisogno di qualcuno che lo guidi, è altrettanto chiaro che non è in grado di autodeterminare quella scelta. Siamo a Roma stasera... insomma, chi meglio di voi, può capirmi? Votando avete consentito a Berlusconi di governare... per quanto? Vent'anni. I mean... that's the bottom line."
La FWF Arena diventa una bolgia: tutti si mettono ad inveire a gran voce, e con epiteti poco affettuosi, contro Daniel Stuart. I "rossi", offesi che qualcuno li abbia definiti elettori di Berlusconi, quelli dei club di "Forza Italia" che danno a Stuart del "giudice comunista", i "grillini" perchè mandare affanculo qualcuno è sempre cosa buona e giusta... gli unici a restare calmi sono quattro spettatori, di cui uno proveniente da Napoli, che probabilmente sono elettori dell'UDC che, come sempre, se ne sbattono per il cazzo di tutto ciò che li circonda.
Stuart intanto se la ride, poi continua.
DS: "And tonight... avete scelto me. E' vero, le alternative non erano minimamente all'altezza... ma potevate consentire al vostro Campione una facile difesa... invece l'avete condannato al patibolo. Ecco. L'ennesima, buffa, contraddizione della serata. L'Eroe del Popolo, mandato al patibolo, dal popolo stesso. Ed il suo carnefice, sarà... The Nobleman. Insomma: magari fosse andata così anche la Rivoluzione Francese, forse oggi il mondo sarebbe un luogo migliore."
Fischi. Stuart chiede un attimo di tregua, per concludere.
DS: "Prima di congedarvi però... vi ringrazio. Sinceramente, dal profondo del cuore. PER VOI, questa serata è stata intitolata "Power to the People". GRAZIE A VOI, al termine della serata, tutti potranno dire... "God saves the New King. Of the Raven Project"."
Stuart fa un pomposo inchino, quindi col solito sorriso strafottente se ne va. Lo scozzese ha acceso una miccia, e quando verrà il suo turno sarà difficile ipotizzare che anche solo mezza persona nell'Arena tifi per lui. Ma questo, per The Nobleman non è mai stato un limite.
Stuart torna nel backstage, lo rivedremo più tardi sul ring, pronto a competere per la Cintura.
A quel punto, tutte le parole dette finora saranno state relative: Stuart vs Steed una sfida inedita e per certi versi... imprevista. Chi la spunterà?

Posted Image

E' giunto il momento del quinto match della serata, valido per il titolo FWF World Heavyweight detenuto da Simon Steed! Il wrestler di Los Angeles affronterà in un match singolo l'ex campione massimo della Fight For Honor, il Nobleman...Daniel Stuart! I due lottatori hanno eseguito le loro entrate e sono pronti per offrire un gran spettacolo al pubblico di Roma!

5th Match - FWF World Heavyweight Title:
Simon Steed © vs. Daniel Stuart


DIN DIN DIN!!!

Suona la campana, l'incontro ha ufficialmente inizio! I due si trovano a lati estremi del quadrato e si limitano per una manciata di secondi a fissarsi. Si passa poi alla fase di studio, danzano attorno al quadrato, l'intenzione di entrambi i lottatori pare essere quella di cominciare con un clinch. E lo eseguono. Stuart prova a chiudere l'avversario con una presa al collo, ma Steed si libera, provando immediatamente un DDT...Ma Daniel lo evita! Steed va al tappeto, rischia di esser colpito con un calcio dal Nobleman, ma evita il colpo all'ultimo istante, abbassandosi. Poi rialza il busto, nel tentativo di rimettersi in piedi, ed ecco che Stuart lo chiude con una presa al collo! Sleeper Hold applicata da parte del Nobleman, ma Steed non sembra intenzionato a cedere. Steed si rimette in piedi, liberandosi dalla presa con delle gomitate. E subito dopo si lancia alle corde, tentando un braccio teso! Ma Daniel prende lo stesso braccio, facendogli eseguire una rotazione innaturale. Steed cammina dolorante, ma subito dopo con una capriola in avanti si libera dalla presa, e passa dietro le spalle di Daniel, chiudendolo in un veloce roll up!

Uno!

Due!

Solo conto di due per il campione in carica. Daniel si rialza velocemente, andando faccia a faccia con Simon. Il pubblico applaude. Steed indietreggia, pronto a cominciare una nuova fase di questo match. Daniel fa lo stesso, i due tornano a girare attorno al ring, provano un clinch, ma alla fine il Nobleman opta per un calcio al busto. Steed indietreggia per il dolore, Daniel però lo prende per il capo e lo sbatte contro l'angolo, colpendolo ripetutamente con dei calci al busto. Subito dopo tenta una Irish Whip, ma Simon la reversa. Poi si scaglia contro l'avversario, che però si sposta dall'angolo, avvicinandosi al centro del quadrato. Steed si scontra con l'angolo stesso, per poi voltarsi. Stuart è già alle corde e prova la Sold Out, ma Simon evita il colpo! E poi colpisce con un calcio al busto l'avversario, e poi prova la Steedelusion, ma va a vuoto! Daniel riesce ad evitare il colpo, ma Simon ci riprova...STAVOLTA CON UN ENZUIGIRI KICK! E prende in pieno l'avversario! Simon si rimette in piedi, scattando in fretta e furia contro le corde per sferrare il colpo definitivo...E INVECE DANIEL LO SORPRENDE CON LA SOLD OUT!! PIN!

Uno!

Due!

Solo due per il Nobleman, che subito dopo prova a chiudere l'avversario nella Noblemission! Ma l'avversario si oppone alla manovra con una serie di gomitate, rotolando subito dopo alle corde. Steed si rialza, e Stuart lo colpisce con un braccio teso mandandolo fuori dal quadrato! Simon si rimette in piedi, leggermente stordito, viene preso dal Nobleman e sbatte con il capo contro i gradoni d'acciaio! Simon rimane al tappeto per una manciata di secondi, ma subito dopo prova a rialzarsi. Ecco però che Daniel lo colpisce con un calcio al busto, lo prende per il capo e lo scaglia violentemente contro le barricate! Simon respira a fatica, Daniel allora lo colpisce con una serie di pugni al capo, per poi caricarlo...E CONNETTERE CON UN SUPLEX SOPRA LE BARRICATE! LA SCHIENA DI SIMON STEED E' ANDATA AD IMPATTARE CON UNA VIOLENZA INAUDITA LE BARRICATE, E ADESSO IL CAMPIONE MASSIMO GIACE AL TAPPETO! Steed urla dal dolore, Daniel decide di approfittare dell'ottimo momento e riporta l'avversario all'interno nel ring, nel tentativo di schienamento!

Uno!

Due!

Solo conto di due per il Nobleman! Steed dopo i duri colpi riesce comunque a rialzarsi, ma è visibilmente acciaccato. Simon viene preso da Daniel e lanciato contro le corde, per poi esser vittima di un back body drop eseguito perfettamente! L'ex campione massimo della Fight For Honor si volta verso l'avversario, che si rialza a fatica, ponendosi alle sue spalle e attendendo che si rialzi. Quando Simon è in piedi, ecco che Daniel prova la Noble Boy Style! MA SIMON SI OPPONE CON DELLE TESTATE! Steed riesce ad evitare la manovra dell'avversario, per poi lanciarsi subito dopo alle corde, ED ECCO CHE STUART FRENA L'ENTUSIASMO DEL CAMPIONE IN CARICA CON UN CALCIO AL BUSTO! Steed rimane immobile, Daniel di conseguenza scatta alle corde, MA ANCHE STEED VA A SEGNO CON UN CALCIO DRITTO AL BUSTO! E subito dopo Simon schiaffeggia Daniel, che affronto! Steed si lancia poi alle corde e va a segno con la Still Swingin' Neckbreaker! Daniel Stuart giace al tappeto e Simon non perde nemmeno un istante, andando velocemente sulla seconda corda...LOS ANGELES SPLASH! A SEGNO!!! PIN DI STEED!

Uno!

Due!

Trrrrr....

Solo due! Steed però non demorde, si rialza velocemente, prendendo l'avversario per i capelli, e comincia a colpirlo con dei calci al busto! Daniel è inginocchiato e subisce colpo su colpo, ma prova comunque a rialzarsi per provare quantomeno a reagire alla serie di colpi dell'avversario...E STEED RIESCE AD ANDARE A SEGNO COL SUO CALCIO! STEEDELUSION CONNESSA!! Daniel Stuart crolla al tappeto, e Simon chiama la Californication! Il wrestler di Los Angeles attende che il Nobleman si rialzi. Daniel è inginocchiato, si tocca il volto che ha subito un brutto colpo, ma nonostante tutto si rimette in piedi, ed ecco che si volta. Steed lo colpisce con un calcio al busto e subito dopo prova a caricarselo, MA DANIEL RIESCE A SCENDERE DAL CORPO DELL'AVVERSARIO! Daniel si trova alle spalle di Steed, e si prepara alla Deep Vanity! Oh mio dio, Steed si gira, è finita! E INVECE NO, SIMON HA LA LUCIDITA' NECESSARIA PER SPINGER VIA L'AVVERSARIO! Il Nobleman pare sorpreso, spalanca gli occhi, ma si rialza e si volta ancora una volta...ENNESIMA STEEDELUSION! NO NO NO, DANIEL LA EVITA!

DEEP VANITY!!! DEEP VANITY!!! DEEP VANITY!!!

STAVOLTA A SEGNO!

UNOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEE!!!

YOU GOTTA BE KIDDING ME!!!

SIMON STEED KICKS OUT! Il campione in carica compie un vero e proprio miracolo, uscendo dalla finisher dell'avversario. Stuart scatta verso l'arbitro, mostrandogli il tre con la mano destra. Ma il direttore di gara è fermo sulla sua decisione. MA STUART SI DISTRAE FIN TROPPO ED E' VITTIMA DI UN ROLL UP DA PARTE DI STEED!!! UNO....DUE....SOLO CONTO DI DUE PER SIMON! Entrambi i lottatori si rimettono velocemente in piedi, con Daniel che colpisce l'avversario con un calcio al busto e lo mette al tappeto con un Suplex! MA STEED SI RIALZA SUBITO DOPO! NON VUOLE MOLLARE! Steed è già in piedi nonostante il colpo e Daniel stizzito lo colpisce con un calcio al busto, e poi pugno! EVITATO! Daniel si volta verso Steed...

CALIFORNICATION!!!

A SEGNO!!!

UNOOOOOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TRRRRRRREEEEEEEEEE!!!

Peccato che il piede di Stuart si sia posato su una corda.

Il match prosegue! Col pubblico che urla "this is awesome", i due lottatori giacciono al tappeto sfiniti. Ad un certo punto però rotolano a lati opposti, rimettendosi in piedi con l'aiuto delle corde, poi si avvicinano verso il centro del quadrato e fanno partire una violenta scazzottata! I due si colpiscono senza sosta con dei pugni ad oltranza, ma ad un certo punto l'equilibrio viene spezzato da uno strepitoso comeback di Steed, che colpisce con una scarica di pugni l'avversario, stordendolo! Stuart a stento si mantiene in piedi e Steed si lancia alle corde...MA DANIEL EVITA IL COLPO DELL'AVVERSARIO! Steed sta per voltarsi, possibile ennesima Deep Vanity in arrivo!

WHAAAAT?!

ARRIVANO DEI LOTTATORI NEL RING AD ATTACCARE ENTRAMBI! L'ARBITRO CHIEDE DI FAR SUONARE LA CAMPANA!

Simon Steed vs Daniel Stuart termina in No Contest (15:04). Simon Steed mantiene il titolo.

Il pubblico fischia a più non posso, questo epico incontro si è concluso con una interferenza esterna! Nel quadrato ci sono Selim Arkin, Ediz, Ismail, Ifrit e Hijo, i membri del new Turkish order, che stanno distruggendo Simon Steed e Daniel Stuart! I tre non fanno fatica a sottomettere i due, reduci da un incontro estenuante, ma anche per superiorità numerica. I cinque sembrano inarrestabili, ma Selim, non sazio di aver reso carne da macello i due, va ad attaccare anche l'arbitro, colpendolo con un calcio in pieno volto! La situazione è critica, il new Turkish order sta distruggendo tutto ciò che sta trovando sulla sua strada!

Ma ecco che sullo stage si materializza una figura...

MEHMET ARKIN!!!

Ben fasciato alla fronte, visto il suo incontro precedente, Arkin osserva il lavoro del nTo sullo stage, con gran soddisfazione. Dopo qualche secondo, Mehmet si avvicina velocemente nel quadrato, e i cinque vanno a rialzare Steed e ad immobilizzarlo. Stremato e privato di tutte le sue forze, Steed non può far altro che rimanere immobile, a fissare Arkin che invece sorride maleficamente...E POI LO STENDE CON UNA GINOCCHIATA AL BUSTO!!!

Mehmet sorride maleficamente mentre Steed si contorce al tappeto per il colpo, con la coda dell'occhio però il turco nota che Stuart ha alzato il capo. Il Nobleman sembra stizzito per tutto ciò che è appena accaduto. E Mehmet, limitandosi ad allargare le braccia, lascia intendere che Stuart si è semplicemente trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Posted Image

Le note di "Attack" dei 30 Seconds to Mars risuonano per la prima volta nella FWF Arena di Roma e poco dopo, sullo stage, Joey Di Maggio compare per la prima volta di fronte al pubblico del Raven Project. Nonostante questa sia la sua prima apparizione ad un evento targato R-Pro, la folla si mostra comunque accogliente. Alcuni fans potrebbero conoscere Joey dal suo passato nella Global Wrestling Federation, altri dal suo breve stint nella Extreme Combat Federation ed altri ancora lo staranno forse attualmente seguendo in Fight For Honor. Dopo essersi guardato ben attorno come per memorizzare questo momento, una volta presi un paio di profondi respiri, Joey si incammina verso il ring. Lungo il tragitto verso il quadrato, Joey regala qualche "high five" a qualche tifoso che allunga la mano e poi, una volta raggiunto il ring, Di Maggio vi entra all'interno andando poi subito a farsi passare un microfono da un addetto. Il tempo che la musica cessi di risuonare e Di Maggio prende finalmente la parola.

JD: << Can you feel it? Can you feel the electricity in the air? Can you FEEL the HYPE? Quello che sentite, però, non è paragonabile a ciò che sto provando io in questo momento e non lo dico per sminuirvi, affatto. Ma mentre per voi questa sera non è altro che un'occasione per staccare la spina e divertirvi, con famiglia ed amici, a guardare noi che ce le diamo l'un con l'altro, per me questa serata vale molto di più. Questa serata è per me importante non solo per il fatto di essere finalmente tornato, dopo una lunga assenza, nel paese nel quale sono nato e cresciuto... >>

Di Maggio viene interrotto per alcuni istanti da un coro di "welcome back", dopodiché continua.

JD: << ... Questa serata è per me importante perché si tratta di una seconda opportunità, una seconda chance che pensavo non sarebbe mai arrivata, una seconda occasione sottoforma di un 3-Way contro Red Revolution Raven ed Alejandro Hernandez. >>

Parte dunque un coro per RRR e Joey prende la palla al balzo.

JD: << That's right! Red Revolution Raven! E' lui il mio obiettivo, è lui la ragione per il quale ho desiderato questa seconda opportunità per fin troppo tempo! L'opportunità di affrontarlo di nuovo, l'occasione per prendermi la rivincita, per fargliela pagare per avermi rubato la vittoria nella prima edizione del Game of Thrones! >>

A questo punto, Joey guarda dritto nella telecamera in spalla al cameraman che, all'interno del ring, lo sta inquadrando.

JD: << Per me, in palio non c'era semplicemente la gloria ed una stupida title shot al titolo ECF, Raven, c'era molto di più! Avevo sulle spalle il peso della fiducia di un'intera compagnia, il peso del futuro della mia carriera! Mentre per te, già in possesso di un ricco palmarès, quel torneo non era altro che l'occasione di aggiungere un successo in più alla tua lista, per me la vittoria del GoT era la via per raggiungere il livello successivo. Io, a quel tempo un novello con nemmeno un anno di esperienza nel giro delle "major", in finale con due atleti affermati come te e Jason Page. Pretty damn impressive, right? >>

JD: << Uscendone sconfitto non solo ho perso un'occasione d'oro, non solo ho deluso un'intera compagnia, ma ho deluso soprattutto me stesso, ho perso quella sicurezza che mi ha accompagnato sin dall'inizio della mia carriera ed infatti, poco dopo, lasciai la scena. Per un anno sono stato lontano da questo mondo, per un anno sono rimasto nell'ombra e mentre tu continuavi a vincere e a consacrare la tua carriera, non è passato giorno in cui la mia mente non tornasse a farmi rivivere quell'incontro. La verità, però, è che forse avrei potuto lasciarmi il tutto alle spalle se solo le cose fossero andate diversamente. La verità è che non è stata la sconfitta in sè a distruggermi bensì la modalità in cui tale sconfitta è arrivata. >>

Con la mano libera, Joey afferra la telecamera che lo sta inquadrando, avvicinandola ulteriormente a sè.

JD: << Non mi hai mai veramente battuto, Raven! Non mi hai mai schienato, non mi hai mai sottomesso! Dopo che lo schienasti, Jason Page sarebbe dovuto essere eliminato ed il match avrebbe dovuto continuare senza di lui, sarebbe dovuto diventare un match singolo ed io e te ce la saremmo dovuta vedere da soli, solamente così si sarebbe decretato un vero vincitore! Quel giorno non hai dimostrato nulla, Raven, e lo sai benissimo! Io sono sparito per un anno e tu hai continuato ad avere successo, complimenti Raven, ma ora è il mio turno ed inizierà con la mia vittoria in quello che il caso ha voluto rendere un 3-Way proprio come quella fatidica finale del GoT. E' destino, Raven, è destino che la mia rivincita avvenga nella stessa situazione di un anno e mezzo fa. >>

Joey si allontana dunque dalla telecamera e si rivolge nuovamente al pubblico.

JD: << Nonostante Red Revolution Raven sia la mia priorità, non voglio che pensiate che mi sia dimenticato di Alejandro Hernandez, né tantomeno che io lo stia sottovalutando. Lo ammetto, non ero a conoscenza né di chi fosse né delle sue gesta ma ho studiato, ho fatto i miei compiti e ora so che mi aspetta un avversario tanto pericoloso quanto Raven. >>

Poco dopo, Joey torna a puntare lo sguardo verso la telecamera. Proprio come ha fatto per RRR, ora Di Maggio si rivolge al messicano.

JD: << Ti rispetto, Alejandro. Rispetto il duro lavoro e la lunga strada che dalle tue umili origini ti hanno portato a diventare un pluri-campione ed una figura molto importante per la WFS. Ti rispetto ma ho iniziato ad avere un problema con te sin da quando ho scoperto che dividerai il ring con me e Raven. Pensavo che avessi rovinato lo scenario perfetto per la mia rivincita ma frugrando tra gli archivi, informandomi su di te, ho scoperto come la tua presenza in questo incontro renda il tutto ancora più perfetto. >>

JD: << So che per vincere il tuo secondo titolo Internet sconfiggesti Jason Page, lo stesso Jason Page che anche io e Raven abbiamo sconfitto, lo stesso Jason Page del quale stasera hai preso virtualmente il posto in quella che è per me una ricreazione della finale del primo GoT. Più importante di questo, so dell'importante feud che avete avuto tu e Raven e di come quest'ultimo ti abbia sottratto il titolo WFS lasciandoti probabilmente con una voglia di rivalsa simile alla mia. >>

Mentre con una mano si tiene il microfono alla bocca, Joey allarga l'altro braccio ed alza lo sguardo al cielo, o meglio, al soffitto dell'arena.

JD: << Le stelle sembrano dunque essersi allineate per questo nostro Dream Match e quanto appropriato sembra ora essere tale nome, non è vero? I sogni però non sono reali. Come non lo è il Dio in cui credi, Alejandro, e come non lo sono le vostre probabilità di vittoria. >>

Ancora una volta, Joey torna a parlare alla folla.

JD: << 2000 anni fa ci fu l'avvento di Gesù Cristo ma il Messia finì sulla croce, senza mai metter piede in questa città. Oggi, 2000 anni dopo, un nuovo Messia ha fatto ciò che il precedente non fu in grado di fare. Oggi, finalmente, un nuovo Messia ha messo piede a Roma ma la sua storia finirà diversamente, la storia del Messia dei Disperati non si concluderà con nessuna crocifissione! Nessuno finirà su di una croce ma... >>

Per l'ennesima volta, lo sguardo torna sulla telecamera.

JD: << ... Raven, Alejandro... Uno di voi due finirà ugualmente inchiodato. Inchiodato al suolo per tre fatidici secondi. >>

Joey alza poi l'indice, indicando il numero uno.

JD: << No. >>

Alza poi il medio, indicando il numero due.

JD: << Catchphrase. >>

Torna poi ad abbassare l'indice, alzando però l'anulare ed il mignolo, indicando ora il numero tre.

JD: << Needed. >>

Con un primo piano sul volto mascherato dell'Heroic Messiah e con un ghigno soddisfatto visibile attraverso l'apertura della maschera, le immagini sfumano.

CAMERA FADES.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Posted Image

La FWF Arena si prepara ad accogliere l'idolo di casa visto che dal PA System arrivano le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie! Red Revolution Raven compare sullo stage e si avvia verso il ring sorridendo e salutando tutti i suoi fan, quindi si arma di microfono e attende che i cori in suo favore terminino prima di iniziare a parlare.

"Signori miei, non sono mai stato felice di essere qui come stasera! Certo, voi siete un pubblico stupendo come sempre ma questa volta c'è qualcosa di più, qualcosa che rende questa serata speciale e unica!"

"Vi spiego, nella mia carriera ho avuto modo di togliermi tantissime soddisfazioni, ho vinto match importantissimi, conquistato titoli su titoli, intessuto faide con i migliori esponenti di questo sport e sinceramente, sebbene io abbia solo 26 anni, pensavo di averle viste tutte e che il wrestling non avesse tanto altro da darmi ancora..."

Raven si guarda intorno per qualche istante, il pubblico lo segue con estrema attenzione.

"Beh, devo ammettere che mi sbagliavo..."

"Perchè stasera, su questo ring, di fronte a voi... Io realizzerò un mio sogno!"

"Questa sera io avrò il piacere e l'onore di affrontare di nuovo due grandissimi atleti con cui ci siamo già incrociati in passato... Due atleti che non hanno nulla in comune ma che solo per questa sera saranno sullo stesso ring con il sottoscritto... Signore e signori, sto parlando di Alejandro Hernandez e Joey Di Maggio... Se non è un sogno questo!!!"

Il pubblico romano inizia a intonare cori in favore sia del Mexican Fever che del Messiah of Desperates.

"Alejandro è un compagno di lunga data... Siamo partiti dalla base della WFS e insieme l'abbiamo resa grande, abbiamo avuto strade molto diverse che tuttavia si sono incrociate più volte durante la nostra carriera, sia nel bene che nel male. Potergli stringere di nuovo la mano e abbracciarlo, è per me una cosa stupenda, come rivedere un fratello dopo tantissimo tempo..."

Applausi del pubblico per questa dichiarazione "toccante" di Red Revolution Raven.

"Con Joey invece c'è una sana rivalità... Ci siamo incrociati al Game of Thrones e beh, sapete com'è andata a finire. Ed è stato un peccato che dopo egli sia sparito dalle scene, avrei voluto lottare ancora contro di lui e quindi non sto a dirvi quanto sono stato felice di vederlo comparire nuovamente in Irlanda... Ho fatto pressioni personalmente sull'FWF Board affinché fosse inserito nelle nominees per il match in cui sono coinvolto e vedo che anche voi del pubblico avete gradito l'opzione. Questa sera vedremo se la vittoria nel Game of Thrones è stata solo un caso oppure no... E se eventualmente ci sarà bisogno di una "bella"!"

Raven se la ride mentre il pubblico continua a intonare cori in favore di tutti i contendenti del Main Event di stasera.

"Quello che ho già detto è che stasera realizzo un mio sogno... Ma pensandoci, forse, il sogno che si realizzerà stasera è di tutti noi... Perchè nessuno può non voler assistere ad un match del genere, nessuno può resistere all'emozione di uno scontro tra tre atleti come me, Di Maggio e Hernandez... Nessuno può non dire che questo è IL Dream Match della storia del wrestling!"

"E come in ogni sogno, speriamo di non svegliarci mai... Come ogni sogno, vivremo le emozioni più belle..."

Pausa scenica.

"Come in ogni sogno..."

"Il finale sarà il migliore possibile..."

"E voi sapete già quale sarà!"

Raven strizza l'occhiolino con fare da marpione e intanto riparte "Charlie Big Potato" che accompagna il wrestler italiano nel backstage mentre il pubblico continua ad acclamarlo e ad applaudirlo.

CAMERA FADES

Posted Image

E’ arrivato il momento del match che tutti aspettavano… E’ arrivato il momento di un match epico mai visto e che entrerà di diritto nella storia del wrestling mondiale… E’ arrivato il momento di un triple threat adrenalico ed emozionante… E’ arrivato il momento di Red Revolution Raven vs Alejandro Hernandez vs Joey Di Maggio! Ed è proprio il Messiah of Desperates ad entrare nella FWF Arena sulle note di “Attack” dei 30 Seconds to Mars! Il pubblico di Roma accoglie molto bene l’atleta attualmente in forze in 2FH che raggiunge il ring scambiando hi-five con i suoi fan e poi inizia a fare riscaldamento ad un angolo del quadrato. Ma ora parte “Machete” dei Tito & Tarantula ed il boato del pubblico diventa enorme… Una leggenda del ring torna a lottare per la R-Pro, una leggenda che ha dato tanto a tutto il wrestling business torna su un quadrato… Ladies and gentlemen, please welcome… ALEJANDROOOOOOOOO… HERNANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!! Il messicano compare sullo stage e i cori in suo favore sono assordanti, lo stesso Hernandez sembra quasi stupito ma alla fine, seppur ancora emozionato, percorre la rampa verso il ring salutando ogni singolo fan… Quindi una volta salito sul ring stringe la mano del suo avversario… Questa sera non ci sono asti, ma solo la voglia di dare spettacolo. E ora tocca all’ultimo partecipante al match di questa sera… Si sentono le prime note di “Charlie Big Potato” degli Skunk Anansie e il pubblico comincia ad applaudire per l’idolo di casa che ora compare sullo stage! Red Revolution Raven sorride e, mentre saluta il suo pubblico, si avvia a passo spedito verso il ring dove lo attendono i suoi due avversari di stasera… Abbraccio fraterno tra Hernandez e RRR che poi saluta affettuosamente anche Di Maggio.

Ma adesso è tempo di finirla con le carinerie, il pubblico vuole lo spettacolo e Raven, Hernandez e Di Maggio sono intenzionati a darglielo. L’arbitro può far suonare la campanella!

6th Match - Pick your Dream Match - 3WAY Match:
Red Revolution Raven vs. Alejandro Hernandez vs. Joey Di Maggio


DIN DIN DIN!!!

Joey Di Maggio si fa subito avanti chiedendo un Clinch a RRR che lo accontenta… Prova di forza a centro ring che vede Di Maggio avere la meglio e spingere Raven fino alle corde… Irish Whip… Verso Alejandro Hernandez! Il messicano non si fa trovare impreparato e connette con un Arm Drag su RRR! Ma Raven atterra in piedi! Pay Lay Kick out of nowhere! PARATO! Raven cade a terra, ma riesce ad attutire la caduta con le mani e con un kip up istantaneo si porta in piedi e salta sulla seconda corda… Springboard Leg Lariat! Hernandez si abbassa! E Raven colpisce direttamente Joey Di Maggio! Che colpo! Raven però non ha il tempo di gioire perché Hernandez lo afferra alle spalle… Release German Suplex! NO! Anche stavolta Raven atterra in piedi alle spalle di Hernandez e poi subito parte alla carica… Ma viene anticipato da un Rolling Elbow del messicano! Raven barcolla all’indietro rintontito… E si becca una devastante Falcon Arrow!!! CHE BOTTA!!! Hernandez prova il pin! 1…2…NO!!! Raven esce dal pin!

Hernandez non demorde e si rialza, ma viene subito afferrato da Di Maggio che inizia a colpirlo con una lunga serie di pugni al volto… Irish Whip alle corde da parte del Messiah of Desperates che sul ritorno colpisce Hernandez con una ginocchiata al basso ventre! NO!!! Hernandez scivola letteralmente addosso a Di Maggio e capriola alle sue spalle per poi proiettarlo a terra con un Sunset Flip! 1…2…3NO!!! All’ultimo istante Joey alza una spalla! Hernandez prova a rialzarsi, ma Di Maggio è già in piedi e lo stende con un Buzzsaw Kick! CHE COLPO! Il messicano crolla a terra, ma Di Maggio lo risolleva subito e… Fireman’s Carry Drop! A segno! Joey non prova il pin, piuttosto sale direttamente sulla terza corda… DIVING LEGDROP! Ottima mossa messa a segno da Di Maggio! Che però non fa in tempo a rialzarsi perché c’è il ritorno di RRR che lo colpisce con un Low Dropkick in pieno volto! Raven cade direttamente su Hernandez e rimane così, arpionandogli la gamba, per il conteggio del pin! 1…2NO!!!

Raven solleva nuovamente Hernandez e lo whippa all’angolo… E poi lo segue con un’Avalanche! NO! Hernandez alza la gamba e RRR impatta direttamente contro la suola del suo stivale! Il romano barcolla all’indietro… Dove Di Maggio lo attende in piedi! Pop-Up Flapjack del Messiah of Desperates che poi intrappola Raven in una Fujiwara Armbar! La mossa però dura poco perché anche Hernandez ritorna in partita e colpisce Di Maggio con un Single Leg Dropkick facendogli mollare la presa… Quindi Hernandez risolleva Raven… Che si libera! E Falling Neckbreaker a segno!!! Raven vorrebbe continuare la sua azione su Hernandez ma viene steso da un Northern Lariat di Joey Di Maggio che è un po’ frustrato dall’essere sempre interrotto da uno dei due avversari e ora infierisce su RRR con una lunga serie di Stomp!

Quindi lo risolleva… E lo mette in posizionedi Kiss the Ground!! A SEGNO!!! Che colpo per RRR che ora subisce il pin di Di Maggio! 1…2…NO!!! Il Messia dei Disperati non demorde, solleva Raven e lo porta all’angolo dove lo stordisce con dei pugni al volto, quindi lo lancia all’angolo opposto! NO!!! Raven reversa ma Di Maggio salta fin sulla sommità dell’angolo dove è stato lanciato… E VOLA SU RAVEN CON UNA MOONSAULT BODY PRESS!!! RAVEN COLPITO IN PIENO!!! Manovra area incredibile di Di Maggio che prova ancora una volta il pin! 1…2…3NO!!! Hernandez interrompe tutto! Il messicano inizia a colpire Di Maggio con dei pugni, ma il wrestler nato a Savona reagisce colpo su colpo ed ha la meglio su Hernandez! Di Maggio solleva Hernandez… Irish Whip alle corde! Ma Alejandro salta sulla terza corda e con una Quebrada si porta alle spalle di Di Maggio… Tentativo di Inverted DDT! NO!!! Di Maggio si libera della presa ed è lui a chiudere Hernandez in una Facelock… Da cui poi tira fuori uno splendido Fisherman’s Suplex! Ma non è finita perché Di Maggio mantiene la presa, risolleva Hernandez… Ed è Northern Lights Suplex!!! Di Maggio mantiene ancora la presa, solleva Hernandez e gli passa alle spalle! BRIDGING GERMAN SUPLEX!!! CHAIN REACTION!!! L’ARBITRO CONTA!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Di Maggio sperava di poter chiudere il match, ma purtroppo per lui l’incontro continua… Joey solleva ancora Hernandez e lo whippa all’angolo, quindi si appresta a caricarlo con una Body Avalanche! Ma c’è il ritorno di Red Revolution Raven che lo carica con un Lariat! NO!!! Di Maggio si abbassa e manda Raven a vuoto, quindi se lo carica sulle spalle… Samoan Drop! Raven è stato neutralizzato e ora Di Maggio può di nuovo concentrarsi su Hernandez! Body Avalanche! NO!!! Hernandez alza la gamba! Il Messiah of the Desperate impatta contro lo stivale del messicano e barcolla all’indietro… Hernandez può salire sulla seconda corda… Tornado DDT!!! Ma non è finita perché Hernandez sale sulla terza corda… ALZA UN DITO AL CIELO!!! ED E’ EDDIE’S SPLASH!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin! 1…2…3NOOOOOOOOO!!! Di Maggio resiste! Hernandez si dirige allora su RRR che ancora non si è ripreso dalla botta di prima… E LO SCHIANTA CON UN BRAINBUSTER!!! Incredibile mossa messa a segno da Hernandez che ora sale sulla terza corda… ED E’ SENTON BOMB SU RAVEN!!! CHE BOTTA!!! Hernandez prova il pin! 1…2…3NO!!! Niente da fare! Il messicano però non demorde e porta Raven all’angolo, lo stordisce con alcuni pugni al volto e poi lo fa salire sulla terza corda… TENTATIVO DI SUPERPLEX!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COLPO DEVASTANTE!!! Passa qualche istante prima che Hernandez riesca a coprire Raven, ma ora l’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DI MAGGIO INTERROMPE!!!

Intervento provvidenziale del Messia dei Disperati che con infierisce su Hernandez con degli Stomp e poi va a ritentare il pin su Raven! 1…2…NO!!! Ovviamente Raven c’è ancora! Di Maggio solleva il romano… Ma c’è il ritorno di Hernandez! Hernandez se la prende con Joey e i due iniziano a darsele di santa ragione nelle prossimità delle corde… E così non si accorgono che RRR si sta riprendendo… E che li sta caricando con un Double Knee Jump su tutti e due che finiscono fuori ring! Raven si carica gasando il pubblico e attende che i suoi due avversari si riprendano… E SI LANCIA SU DI LORO CON UNA OVER THE TOP ROPE NO-HANDED PLANCHA!!! INCREDIBILE!!! E ora sono tutti e tre a terra KO!!! Ci vuole un bel po’ prima che il trio si riprenda… E parte lo scontro brawl a 3! Non c’è soluzione di continuità nei colpi che i tre atleti si infliggono, ma alla fine più per istinto che per voglia di collaborare, Di Maggio e Raven afferrano Hernandez e lo whippano contro i gradoni d’acciaio… NO! Hernandez salta sui gradoni e si lancia all’indietro con un Moonsault! Raven si sposta, ma Di Maggio no! Colpito in pieno! Hernandez si rialza il prima possibile, ma Raven gli è già addosso e lo stende con un Lariat poderoso!

Raven solleva Hernandez e lo sbatte contro le transenne… E lo colpisce con una violenta Chop al petto!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Un’altra!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E un’altra ancora!!!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Hernandez però non ci sta e colpisce Raven con una testata quindi riesce a invertire la posizione con l’italiano, gli sfila la maglietta e inizia a colpirlo con una violenta serie di Chop che in breve tempo fanno diventare il petto di RRR rosso come un peperone! Raven barcolla dolorante tenendosi il petto… Ma Hernandez lo afferra e lo stende con una Inverted DDT! Quindi lo lancia nel ring dove va subito a provare il pin! 1…2…NO!!! Hernandez però non demorde… Solleva di nuovo Red Revolution Raven… ED E’ BRAINBUSTER A SEGNO!!! Terribile impatto per la testa di RRR che rimane a terra KO e Hernandez può ora tentare il pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Interviene Di Maggio che da fuori ring riesce ad afferrare Hernandez e lo trascina via da RRR! Hernandez viene portato fuori ring e fatto sbattere contro le transenne… Forearm Smash poderoso che gli fa saltare tutti i denti da parte di Joey Di Maggio che ora lo lancia con una Strong Irish Whip contro l’apron ring! OUCH! Hernandez barcolla all’indietre dolorante per l’impatto… E SI BECCA UN RELEASE GERMAN SUPLEX CONTRO LE TRANSENNE!!! DOLOROSISSIMO!!!

Di Maggio non ha tuttavia pietà e solleva Hernandez per lanciarlo contro i gradoni d’acciaio! OUCH! Altro brutto impatto per il messicano… Ma ora Di Maggio che fa?!? OH MY! Separa le due parti dei gradoni togliendo quella superiore e stende Hernandez su quella inferiore, quindi sale sull’apron ring… E SI LANCIA PER UNA DIVING SENTON!!!

NO!!!

HERNANDEZ SI SPOSTA!!!

OUUUUUUUUUUUCH!!! Bruttissima botta per Di Maggio che impatta con la schiena direttamente sull’acciaio dei gradoni! Il wrestler di Savona rimane lì dolorante mentre Hernandez lentamente si riprende… E decide di salire fin sul paletto… E SI LANCIA CON LA THE COLLAPSE SU JOEY DI MAGGIO!!! Foot Stomp devastante!!! Tutta la FWF Arena trasale per questa mossa devastante che avrà spappolato lo stomaco di Joey Di Maggio… Anche Hernandez ci mette un po’ a riprendersi, quindi prende Di Maggio e prova a portarlo sul ring… Ma Di Maggio si ribella! Fa pressione con un piede sull’apron per non farsi lanciare all’interno del quadrato e poi colpisce Hernandez con una gomitata al volto liberandosi di lui… E ora parte lo scontro brawl tra i due!!! Pugni su pugni tra i due wrestler che non sembrano voler finire… E soprattutto che non si accorgono che Red Revolution Raven si è ripreso ed è salito su un turnbuckle!!! OH MY GOODNESS!!! SHOOTING STAR PRESS!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Raven centra in pieno i due avversari e ora sono tutti a terra KO, mentre il pubblico urla fomentatissimo cori in loro favore e per la Raven Project!

Ovviamente è Red Revolution Raven il primo a rialzarsi e prende in consegna Alejandro Hernandez per lanciarlo subito all’interno del ring, quindi fa per seguirlo, ma viene bloccato da Di Maggio che, ancora a terra, lo afferra per la caviglia! Raven si volta verso Di Maggio con fare quasi sdegnato e inizia a colpirlo con una violenta serie di Stomp! Ma Di Maggio reagisce! Blocca la gamba di Raven e lo proietta a terra con un Dragon Screw! E ora lo intrappola in una Kneebar dolorosissima! Raven urla ma non cede (e anche se cedesse il match non finirebbe visto che è fuori ring), quindi alla fine è lo stesso Di Maggio a mollare la presa e a provare a tornare sul ring… Ma viene bloccato anche lui stavolta proprio da Red Revolution Raven… Il wrestler di casa sfrutta proprio la posizione più elevata di Di Maggio per caricarselo sulle spalle… E connettere con una Electric Chair Drop! OUCH!!! Di Maggio impatta direttamente contro le transenne e rimane lì KO!

RRR fa per risalire sul ring… Ma viene anticipato da una Baseball Slide di Alejandro Hernandez che attende che l’italiano si rialzi… Per lanciarsi su di lui con un Pescado! Raven colpito in pieno! Hernandez rialza subito Raven e inizia a colpirlo con una lunga sequenza di pugni al volto… Raven indietreggia sotto i colpi del messicano che poi lo stende con un Dropkick! Hernandez è pronto a caricare RRR… E si lancia per uno Yakuza Kick! NO!!! Raven ha afferrato una sedia e l’ha lanciato con violenza sulla faccia di Hernandez che finisce gambe all’aria! OUCH!!! Raven infierisce su Hernandez con una serie di Stomp per stordirlo completamente, quindi lo lancia sul ring e lo segue armato di sedia… RRR apre la sedia a centro ring, solleva Hernandez… ED E’ BACKDROP DRIVER!!! BACKDROP DRIVER SULLA SEDIA!!! IMPATTO DEVASTANTE!!! Raven prova il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Hernandez esce dal pin all’ultimo!

Raven però non demorde e solleva di nuovo Hernandez… E ora vuole connettere con la Kevin Steen Rulez!!! NO!!! Hernandez scalcia e non si fa sollevare… Ed è lui a connettere con un Back Body Drop! Raven prova a rialzarsi, ma Alejandro lo stende subito con un Low Dropkick... E ora cosa fa?!? OH NO! Mette la testa di Raven sulla sedia aperta e poi sale sul paletto… OH MY GAAAAAAAAAAAAWD!!! THE COLLAPSE ANCHE SU RED REVOLUTION RAVEN!!! BOTTA TERRIBILE!!! RRR è più morto che vivo e Hernandez prova il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! JOEY DI MAGGIO SALVA TUTTO!!!

Di Maggio solleva Hernandez e inizia a colpirlo con dei pugni al volto, ma poi il messicano reagisce, blocca il colpo e stende Di Maggio con una STO! Hernandez solleva subito l’avversario e connette con un’Irish Whip alle corde… NO! Di Maggio reversa e sul ritorno stende Hernandez con un Drop Toe Hold Takedown! Che lo fa finire dritto col muso sulla sedia! OUCH! E Di Maggio ne approfitta per intrappolare Hernandez in una Anaconda Choke! Sono momenti di estrema sofferenza ora per Hernandez che tuttavia non vuole cedere! Infatti il messicano si dà da fare per liberarsi e alla fine con le gambe riesce a intrappolare il collo di Di Maggio… NECKSCISSORS!!! Adesso è Di Maggio quello in difficoltà! Ma c’è anche la reazione del Messiah of the Desperate ora! Di Maggio si porta a testa in giù in posizione verticale… E mena un calcione poderoso sulla testa di Alejandro Hernandez che molla la presa! Knee Drop di Di Maggio che ora prova il pin! One, two and NO! Hernandez kicks out!

Ciononostante il Messia dei Disperati vede che ora c’è la possibilità di chiudere il match… Sale sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA REMEMBERING MARYLIN!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Di Maggio può chiudere il match! Ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! HERNANDEZ KICKS OUT!!! HERNANDEZ KICKS OUT!!!

Di Maggio non ci crede, chiede anche delucidazioni all’arbitro che però è irremovibile: Hernandez è uscito dal pin prima del conto di 3 e il match deve continuare! Di Maggio però non ha nemmeno il tempo di finire le sue proteste perché qualcuno se lo carica in spalle da dietro… E’ RED REVOLUTION RAVEN! ED E’ TUTTO PRONTO PER LA FAKE SOUND OF PROGRESS!!! HERE IT COOOOOOOOOOOOOOMES!!! A SEGNO!!! Raven connette con la sua finisher e ora è lui ad andare col pin definitivo!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ANCORA NIENTE DA FARE!!! ANCHE DI MAGGIO ESCE DALLA FINISHER DI RED REVOLUTION RAVEN!!! L’italiano è sbalordito e anche lui chiede spiegazioni all’arbitro che anche stavolta non intende tornare sui suoi passi. Raven allora torna su Di Maggio è prova a chiuderlo nella Charlie Big Potato! NO!!! Qualcuno lo abbranca alle spalle! ALEJANDRO HERNANDEZ CARICA RED REVOLUTION RAVEN!!! ED E’ CHILI CON CARNAGE A SEGNO!!! CROSS-ARM PILEDRIVER DEVASTANTE!!! Hernandez può farcela! Hernandez può chiudere il match!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! NO!!! NO!!! RAVEN KICKS OUT!!! RAVEN ESCE DAL PIN!!! Questo match non vuole saperne di finire!

Hernandez si rialza e solleva anche Raven… I due sembrano non averne più: Raven viene stordito con alcuni pugni al volto e poi subisce un’Irish Whip all’angolo! Corner Clothesline a seguire che fa barcollare l’italiano in avanti… Che ora subisce la Mexican Letter! Serie di Snap Suplex a cui Hernandez fa seguire un pin! 1…2…NO! Raven esce dal pin! Hernandez però non si butta giù d’animo e va direttamente fuori ring… Per prendere un tavolo! Il messicano torna subito all’interno del quadrato… Ma viene accolto da Joey Di Maggio! L’Heroic Messiah inizia a colpire Hernandez con degli Elbow Shots! STRIKE ONE! STRIKE TWO! E POI CONNETTE CON UN ROARING ELBOW!!! STRIKE THREE!!! Hernandez crolla a terra e Di Maggio e tutta la FWF Arena urlano in coro!

YOU’RE OUT!!!

Di Maggio sale fin sulla terza corda e attende che Hernandez… E poi si lancia! TORPEDO MISSILE DROPKICK!!! A SEGNO!!! Ora Joey apre il tavolo a centro ring e vorrebbe andare a prendere Hernandez, ma Red Revolution Raven si lancia su di lui! NO! Di Maggio lo anticipa con un Arm Drag e lo manda dritto sul tavolo che però non si rompe… Di Maggio ha l’occasione di salire sul paletto mentre RRR rimane dolorante sul tavolo… E DI SALTARE CON LA REMEMBERING MARYLIN!!! AGAIN!!!

SCRASH!!!

Di Maggio colpisce Raven in pieno petto e il tavolo non regge la pressione rompendosi in mille pezzi! Il pubblico della FWF Arena è in delirio!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Il Messiah of the Desperate sa che è il momento di chiudere il match e si trascina su RRR per il pin! L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! NO!!! NO!!! ALEJANDRO HERNANDEZ INTERROMPE TUTTO!!! UNBELIEVABLE!!!

Di Maggio stavolta non ne può più e sfoga la sua frustrazione iniziando a tempestare Hernandez di pugni al volto! Ma il messicano risponde colpo su colpo e fa indietreggiare fino alle corde… E con una Clothesline lo manda fuori ring! Hernandez non attende un secondo e appena Di Maggio si rialza salta sulla terza corda… SPRINGBOARD TIA JUANA!!! Dragonrana devastante!!! Di Maggio impatta sul concrete e rimane lì KO! Il pubblico è tutto con la leggenda messicana che ora torna sul ring… Dove lo attende Red Revolution Raven in piedi! Toe Kick! E Kevin Steen Rulez a segno!!! C’è subito il pin di RRR! 1…2…3NO!!! Hernandez resiste! Raven non si butta giù d’animo e rialza Hernandez… E lo porta fin sulla terza corda… VUOLE PROVARE UN SUPERPLEX!!! NO!!! Hernandez si libera della presa e colpisce Raven facendolo scendere sulla seconda corda… E ORA PROVA UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!!! NO!!! Raven riesce a reggersi alle corde e non si fa proiettare a terra e si libera della presa di Hernandez con un calcio alla spalla del messicano, quindi si gira… Ma Hernandez è di nuovo su di lui ed è il wrestler di Tijuana che ora vuole provare il Superplex! NO! Raven colpisce Hernandez con alcune testate finché questi non molla la presa e crolla sul tappeto… Raven non attende un solo istante… PHOENIX SWANTON BOMB!!! A SEGNO!!! E c’è subito il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Che resistenza da parte di Alejandro Hernandez! Incredibile!

Raven però vuole chiudere il match e sale fin sulla terza corda… RIDE THE LIGHTNING IN ARRIVO!!! NO!!! Di Maggio è salito sull’apron e spinge Red Revolution Raven facendolo cadere malamente fuori ring! OUCH!!! E’ Di Maggio che ora sale sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA TERZA REMEMBERING MARYLIN DELLA SERATA!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

HERNANDEZ SI SPOSTA!!! MA DI MAGGIO E’ ABILE A ESEGUIRE UNA CAPRIOLA A TAPPETO E A RIPORTARSI SUBITO IN PIEDI!!! Il messicano si fa prendere alla sprovvista dal Messia dei Disperati che lo colpisce subito con un Toe Kick…

ED E’ HERO 2 ZERO!!! HERO 2 ZERO A SEGNO!!! L’ARBITRO CONTA IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! CHE DIAVOLO SUCCEDE STAVOLTA?!?

RED REVOLUTION RAVEN!!! Il romano si è ripreso e con uno sforzo sovrumano si è lanciato nel ring e ha interrotto il pin, ma ora è privo di forze ed è alla mercé di Joey Di Maggio… Il wrestler nato a Savona colpisce subito RRR con un calcione al volto mandandolo KO… E POI SE LO CARICA SULLE SPALLE! HERO 2 ZERO ANCHE SU RRR! NO!!! Raven colpisce Di Maggio con dei pugni al volto… E reversa il tutto in un Victory Roll!!! OH MY GOODNESS!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DI MAGGIO KICKS OUT!!!

Il Messiah of the Desperate capriola all’indietro e connette con un Low Dropckick su RRR! NO! Raven si abbassa e evita il colpo e Di Maggio sbatte solo con la schiena a terra! RRR si rialza all’istante e afferra le gambe di Di Maggio… E CHIUDE LA CHARLIE BIG POTATO!!! La Texas Cloverleaf di Red Revolution Raven non lascia scampo e al momento Di Maggio ha molte poche possibilità di resistere alla mossa di sottomissione del suo avversario! Di Maggio fa di tutto per non cedere ma alla fine il dolore è troppo grande… STA PER CEDERE!!! NO!!! Hernandez si è ripreso ed è sull’apron… Salta sulla terza corda… CERRO PRIETO SU RED REVOLUTION RAVEN!!! Springboard Bulldog a segno!!! E Di Maggio è salvo!!! Hernandez però non perde tempo e sale sulla terza corda… Il messicano chiama a gran voce la Honor y Respecto ma ha l’imbarazzo della scelta su chi colpire… MA ALLA FINE TAGLIA LA TESTA AL TORO!!! DOPPIA HONOR Y RESPECTO!!! SIA SU DI MAGGIO CHE SU RRR!!!

CHE COLPO!!!

Hernandez potrebbe fare il colpaccio schienando entrambi gli avversari e prova il doppio pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOPPIO PIN, MA DOPPIO KICK OUT!!! UN-F’N-BELIEVABLE!!!

Hernandez non riesce a crederci, ma sa che la fine del match è vicina e il vincitore può davvero essere lui… Va sull’apron ring e attende che qualcuno dei due avversari si rialzi… E’ Red Revolution Raven ad alzarsi… E HERNANDEZ SI LANCIA PER LA SUA SPRINGBOARD DRAGONRANA PATENTATA!!! EL GRITO!!!

NO!!!

Raven non si lascia proiettare a terra, tiene Hernandez sulle sue spalle e lo fa girare di 180°! E’ TUTTO PRONTO PER LA FAKE SOUND OF PROGRESS!!!

IT’S OVER!!! IT’S OVER!!!

O forse no? Raven sa che una sola finisher non basterebbe a chiudere il match e allora sale direttamente sulla terza corda… La FWF Arena è una bolgia totale, il rumore delle urla e degli applausi del pubblico è assordante… Raven indica tutta la FWF Arena…

E POI SI LANCIA CON LA RIDE THE LIGHTNING!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Raven rimane su Hernandez e l’arbitro conta il pin!!!

1!!!
OH NO! Di Maggio si sta rialzando!
2!!!
Sta per intervenire…
NO!!!
Le forze gli mancano e crolla nuovamente a terra!!!
3!!! 3!!! 3!!!

IT’S OVER!!!

Red Revolution Raven sconfigge Alejandro Hernandez e Joey Di Maggio (30:04) con la Ride The Lightning.

La FWF Arena esplode in un boato acclamando l’idolo di casa che ha portato a casa la vittoria in uno splendido ed emozionantissimo match. L’arbitro aiuta Raven ad alzarsi e fa per alzargli il braccio, ma Raven non glielo lascia fare e aiuta a rialzarsi sia Joey Di Maggio che Alejandro Hernandez che sembrano quasi due zombie tanta è la stanchezza… Ma solo ora RRR permette all’arbitro di farsi alzare il braccio e con il suo anche quello di Hernandez e quello di Di Maggio… Questa sera abbiamo avuto tre vincitori in un solo match! Ed è su queste bellissime immagini e sui cori assordanti della FWF Arena che si conclude questa emozionantissima (e speriamo gradita) seconda edizione del Power to the People.

THANK YOU, JOEY!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
THANK YOU, HERNIE!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
THANK YOU, RAVEN!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
THANK YOU, JOEY!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
THANK YOU, HERNIE!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
THANK YOU, RAVEN!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
CalvinDonovan ™
Member Avatar
Lo stronzo che non proma.
Job più brutto della bio di Sceiniro.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Christian4Peeps

Ma certo.
Palmarès e-fed

Aaron Lahart

ECF Tag Team Champion x2 w/Rob Toflay (152 days) w/ Calvin Donovan (168 days)
ECF Mr Money In The Bank 2012
ECF Undisputed Champ (219 days)
GWF Honor Champion (196 days)
WFS Tag Team Champion w/ Calvin Donovan (39 days)
8th King of Rome MMXIV
FWF World Heavyweight Champion (182 days)

Dave Barbaro

HCW World Champion (126 days)
HCW Bad Guy Of The Year 2013
HCW Crazyness Of The Year 2013
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Analizzo lo show, giudicando contestualmente i match ed i relativi promo, annessi e connessi...quindi non un pbp, ma poco ci manca.

1st - R-PRO CRUISERWEIGHT TITLE: KLOSE vs ZANE

Due wrestler che si conoscono bene, ma che nei promo si cagano il giusto. Mistic è uno di quei personaggi "al limite", fortemente gimmickati, che possono piacere come non piacere. A me piace, ed ho preferito il suo propro al pistolotto, in alcuni tratti un po' melenso, di Klose. Sia chiaro, non si tratta di una preferenza netta: entrambi hanno fatto un buon lavoro, secondo me Nandy rende più da Heel, ruolo che qui non ha avuto, e forse per questo ne ha un po' risentito.
Il finale è una perla per la categoria degli incontri tra pesi leggeri, anche se il finale... insomma, il regno di Klose è stato lunghissimo, forse meritava un epilogo diverso che chiudersi cannando una finisher.

2nd - TAG TEAM MATCH: ARKINS vs BALDONE & ANDERSON
La sorpresa più clamorosamente "meh" della storia (fa piacere che almeno non sia stata spacciata per evento epocale in cronaca) si conclude con un massacro di Baldone e del canadese ad opera di Mehmet e Mehmet Jr. Il rapporto tra i due fratelli appare sempre molto teso, Rex Arkin caga un po' troppo il cazzo a Dylan Arkin che giustamente è parecchio tentato di mandarlo affanculo. La cosa che mi spiace è il trattamento che subisce Ediz. La stable sta seguendo, logicamente, un percorso narrativo che sicuramente porterà a qualcosa, certo è che questo nTo è davvero la pallida copia di quello che fu.

3rd - FWF TAG TEAM TITLE: BLU vs EMPIRE
Il mio tifo andava verso gli Empire, che considero un po' dei figliocci, per quanto le strade ci abbiano separato. Però, leggendo i promo pre-match, mentre ho trovato abbastanza standard quello degli Empire (non capisco la grassettatura del testo, tra l'altro), quello di Rocky e del fu-V, rivelatosi Red Scream mi è piaciuto di più. Operare lo smascheramento di V ha creato grande hype, certo vanificato (almeno in parte) per chi, come me, non è avvezzo alle trame GWF (in poche parole, non conoscendo i loro precedenti rapporti, o era Red Scream o era chiunque altro, per me era uguale). Apprezzo comunque il gran lavoro fatto, al punto da condividere la difesa del titolo.

4th - TEAM TURMOIL MATCH
Prima di arrivare al match, giusto qualche considerazione sui promo pervenuti.
1) Ma Josh Stark, nà volta, non era il fratello minore di D-Wolf? Adesso è il figlio? Credevo fosse lo "zio" di Jack (come Dylan è lo zio di Kenny, quindi uno zio giovane).
2) Lahart e Donovan mi piacciono. Anche se non li ho mai visti in WFS, mi "ricordano" Kamikaze e Steed o almeno, come sarebbero dovuti essere, se erano diversi erano delle merde (la cosa non mi stupirebbe). Applausi agli handler, applausi alla Baldrini che ha resuscitato Brio Brù.
Detto questo, è molto piacevole constatare che in R-Pro si vince anche saltando a piè pari la parte in cui si dovrebbe..uhm... promare. Basta che uno scrive il match a cui partecipa, ed anche se c'è un titolo in palio, lo difende. Avviso ai gestori: la prossima volta che Stuart arriva ad avere una shot, sono disponibilissimo a scrivere il match. Inoltre, credevo che per assistere a match/faide in cui personaggi di LLZ combattessero contro personaggi di... uhm... LLZ, bastasse l'ASW ma noto che così non è. Thumb up, ed ho già detto troppo per questo scempio.

5th - FWF WORLD TITLE - STEED vs STUART
Considerando che spesso Wordpad si mangia le spaziature quando si copia&incolla il testo, non sarebbe male rimetterle a mano. Basta rileggere il promo e cliccare invio per staccare qualche frase, lo faccio ogni settimana quando monto TFW, e non è una cosa che ruba chissà quanto tempo. Non starò a giudicare i promo, perchè uno era mio, l'altro ho faticato a leggerlo tutto, la solita rottura di palle di uno dei wrestler meno carismatici della storia.
Il risultato non mi soddisfa ovviamente, ma non ho da recriminare: in questo caso, più che i due wrestler si è privilegiato (giustamente) difendere il titolo che magari vedrà un passaggio di mano in una storyline più articolata; mentre questo era quasi un match d'esibizione, per quanto inserito in una cornice importante e nonostante rappresentasse uno scontro relativamente inedito (dico relativamente perchè non so se in passato Steed ha battuto Stuart, se pure fosse, non stravolgo la continuity dicendo che non sia successo, ma siccome non lo handleravo io, me ne sbatto altamente che sia successo).

MAIN EVENT - TRIPLE THREAT DE'NOARTRI
A livello di promo, Joey è quello che mi è piaciuto di più. Nel suo promo traspaiono le motivazioni e pur senza scivolare in un'attitudine da heel, riesce a far scomparire il buonismo che poteva caratterizzare questo scontro. Non solo: ridimensiona l'aurea da Leggenda del ring di Hernandez che sarà stato un grandissimo personaggio, ma che alla fine si è misurato SOLO con i wrestler WFS e SOLO per un breve periodo di tempo. Cioè, ricordiamoci sempre che Hernandez nasceva affrontando gente come The Dance Commander... insomma leggenda ma non Leggenda come può esserlo un RRR o come può diventarlo uno Joey Di Maggio. Il match è bello, lo sarebbe stato di più se il risultato non fosse stato quello più prevedibile.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Seifer,28 February 2014
18:55
Detto questo, è molto piacevole constatare che in R-Pro si vince anche saltando a piè pari la parte in cui si dovrebbe..uhm... promare. Basta che uno scrive il match a cui partecipa, ed anche se c'è un titolo in palio, lo difende.

5th - FWF WORLD TITLE - STEED vs STUART
Considerando che spesso Wordpad si mangia le spaziature quando si copia&incolla il testo, non sarebbe male rimetterle a mano. Basta rileggere il promo e cliccare invio per staccare qualche frase, lo faccio ogni settimana quando monto TFW, e non è una cosa che ruba chissà quanto tempo.

E' chiaro che la mancanza di promo non faccia onore ai campioni, e su questo siamo d'accordo, ma penso che ormai siamo andati oltre l'equazione "mancanza di promo = job" (l'abbiamo visto anche in WTF con Roses e l'nTo jr. Force d'altronde, o in WFS con lo stesso Calvin Donovan..); posso solo dire che per quanto queste contingenze non influiscano sul risultato diretto del match, poi hanno il loro peso sui booking futuri.

Io pensavo che tu volessi farlo tutto attaccato invece (ricordami di editare il promo che abbiamo fatto per la 2FH allora :D), comunque esistono anche notepad e word/openoffice, io li uso ogni settimana quando faccio i miei promo e non mi rubano troppo tempo. :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
RankD
Member Avatar

Seifer,28 February 2014
17:55
Analizzo lo show, giudicando contestualmente i match ed i relativi promo, annessi e connessi...quindi non un pbp, ma poco ci manca.

1st - R-PRO CRUISERWEIGHT TITLE: KLOSE vs ZANE

Due wrestler che si conoscono bene, ma che nei promo si cagano il giusto. Mistic è uno di quei personaggi "al limite", fortemente gimmickati, che possono piacere come non piacere. A me piace, ed ho preferito il suo propro al pistolotto, in alcuni tratti un po' melenso, di Klose. Sia chiaro, non si tratta di una preferenza netta: entrambi hanno fatto un buon lavoro, secondo me Nandy rende più da Heel, ruolo che qui non ha avuto, e forse per questo ne ha un po' risentito.
Il finale è una perla per la categoria degli incontri tra pesi leggeri, anche se il finale... insomma, il regno di Klose è stato lunghissimo, forse meritava un epilogo diverso che chiudersi cannando una finisher.

A me sembra invece in linea con la sua gimmick e con il regno che ha fatto. Ho deciso di fare quella chiusura perchè la vedo in perfetto stile pesi leggeri, se sbagli di poco rischi l'intera carriera... in questo caso gli è costato il match e il titolo.
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Quote:
 
Detto questo, è molto piacevole constatare che in R-Pro si vince anche saltando a piè pari la parte in cui si dovrebbe..uhm... promare. Basta che uno scrive il match a cui partecipa, ed anche se c'è un titolo in palio, lo difende. Avviso ai gestori: la prossima volta che Stuart arriva ad avere una shot, sono disponibilissimo a scrivere il match. Inoltre, credevo che per assistere a match/faide in cui personaggi di LLZ combattessero contro personaggi di... uhm... LLZ, bastasse l'ASW ma noto che così non è. Thumb up, ed ho già detto troppo per questo scempio.


No, mi sono ripromesso di non commentare più gli show al di fuori della ASW per non scadere in polemiche e non farmi poi il sangue amaro, ma qui sono chiamato in causa direttamente e voglio dire la mia.
Innanzitutto il promo c'è, nascosto, ma il fatto di vedere Rex che appare durante il 1° match di Stark, per come la vedo io, vale come un promo, perchè rievoca la vecchia rivalità made in PWE, e ammetto anche di aver chiesto a Fra se la cosa poteva funzionare, lui mi ha detto che preveriva un promo classico, ma mi prendo la responsabilità di dire che ho risposto "preferirei così perchè non sarei cosa dire di altro, nè sul Team Stark, nè sul Team Lahart".
Poi il concetto di promo=push è giusto, ma vecchio, aver scritto i 2 match non è forse dimostrare impegno ? Non ho forse dedicato impegno verso la fed che mi ospita ? Anche in ASW hai contestato l'assenza di promo di Cattaneo, ma non è forse vero che Luca ha dedicato 3 sere al commento dello show ? Per come vedo io la cosa questa è una dimostrazione d'impegno e d'amore per la fed, quindi io non contesto il tuo modo di bookare in WTF, ma secondo me tu non dovresti contestare il lavoro di booking delle altre fed, se si accetta di partecipare in un contesto bisogna accettarne le regole, quando Fra mi ha chiesto il writing dicendo che comunque per questo show non era previsto il title change a me è andato benissimo, ho solo chiesto di non scrivere un match a 9 ma di dividerlo in un Turmoil, ma se anche avessi dovuto scrivere un match in cui i miei perdevano mi andava bene lo stesso.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo discorso, riguardante la Last Revolution, mi vanto di non essere un handler "passivo" o uno Yes Man che accetta solo le scelte altrui, io propongo, se le cose vengono accettate bene, se non vengono accettate, bene lo stesso, infatti l'ultima parte del write, dopo il pin, l'avevo messa come "opzionale", a quanto pare Fra e Vinci l'hanno giudicata degna del Raven Project e l'hanno approvata, quindi dov'è il problema ?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Molto brevemente:

- avrei creduto alla storia dell'impegno e dell'amore (sic) verso la fed che ospitava il match nel caso in cui stò turmoil vede il team Dungeon come primo eliminato. Facile dire "l'avrei scritto anche se l'avessi perso". Ed anche in quel caso, bisognava anche vedere "come". Questo non è un atto d'amore (perfavore), nè tanto meno un atto di impegno, è stato semplicemente un baratto. E sia chiaro, non contesto tanto a te quello di averlo avallato, contesto alla controparte di averlo accettato.

- I commenti non sono fatti per spippettarsi a vicenda, ma per dire la propria ed eventualmente criticare laddove si vede qualche cosa che non piace. Non me ne frega un cazzo se tu dici "io non mi permetto di contestare i tuoi booking in WTF", innanzitutto perchè invece e capitato, e secondariamente perchè non segui la Federazione ma solo i cazzi dei tuoi personaggi, quindi ovvio tu non possa farlo. Resta il fatto che non ho mai detto a nessuno di commentare solo positivamente anzi, il più delle volte rispondo soltanto a chi solleva le critiche per provare a spiegare le MIE ragioni ma senza per questo dire "eh ma il booker sono io, quindi non puoi contestarmi".

- capitolo ASW: interessante. Cattaneo dimostra "amore" sprecando ben tre sere al commento quindi sticazzi se il suo personaggio non dice assolutamente nulla. Che poi, per carità, per me che Cougar vincesse contro DT ci stava tranquillamente.
Solo che personalmente mi sono rotto il cazzo: capisco che promare non influenza necessariamente il risultato ma si fa il primo show e con Dylan perdo contro Stevens con Tommy che non proma. Mi si dice "non ti preoccupare, poi ti faccio recuperare", Dylan vince e Mad Dog perde contro Diego che già aveva, di fatto, abbandonato. "Non ti preoccupare, poi recupera" (fermo sottolineando che Zane avrebbe mantenuto il titolo se Diego restava) e nell'ultimo show: nell'unico feud DECENTE che hai avuto sul forum, DeSade e Mad Dog vengono messi sotto da Cougar; e Dylan arriva al prossimo PPV dopo aver jobbato ad un NON-wrestler ed essere stato pestato da una stable di ritirati. Sai che c'è? Che quasi quasi per il prossimo show non faccio un cazzo, tanto al 90% perderei comunque, e quel 10% che resta... "promare non vuol dire automaticamente vittoria" quindi visto che è nà lotteria, perchè sprecarsi?
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Bello show, ottimi match, ottimi non promo, stupendi flame. Sono disponibile per commenti in ppv in cambio di vittorie dei match senza promo: voto RAFFAELLA CARRA'

[utube]http://youtu.be/4pZ8_8LNBOM[/utube]
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Seifer,1 March 2014
01:05
Questo non è un atto d'amore (perfavore), nè tanto meno un atto di impegno, è stato semplicemente un baratto. E sia chiaro, non contesto tanto a te quello di averlo avallato, contesto alla controparte di averlo accettato.

Voglio chiarire solo una cosa (ieri non l'avevo letta bene, e me ne sono accorto ora): qui non c'è alcun baratto; la vittoria del Dungeon è stata decisa subito dopo l'esito finale dei sondaggi e non c'entra nulla la disponibilità o meno di Luca a scrivere il match.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR