Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Investimenti per il futuro
Topic Started: Mar 8 2014, 01:29 (97 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Poco dopo la fine di Uprising, Nathan Storm sta per lasciare l'Asylum. Entra nella sua auto, mette in moto... e appena parte gli si para davanti un tizio che non può fare a meno di investire.

Preoccupato, scende dall'auto per sincerarsi delle condizioni del malcapitato, quando però viene approcciato da qualcuno che Nate è sicuro di aver già visto da qualche parte, ma non riesce ad inquadrare.

"Signor Storm, sono contento che si sia fermato."

Intanto, una ragazza si avvicina al tizio appena investito e lo aiuta a rialzarsi.

"Spero che la nostra partecipazione ad Uprising una settimana fa le sia piaciuta!"

Ora Nathan collega tutto: sono quelli che hanno lottato contro i TTCHD ad Uprising 103; ha investito Charlie, quello che gli parla è Phil... e la rossa è la stessa rossa che ha attaccato Donovan. Ma resta preoccupato per le condizioni di Charlie.

"Ma... lui... l'ho appena investito, come stai..."

"Ah, non ti preoccupare per Charlie, farsi investire è la sua specialità, sta benissimo. Posso darti del tu, vero? Allora, non mi hai risposto... Uprising 103, contro Lahart e Donovan... niente male, eh?"

Nate non è ancora convinto che Charlie stia "benissimo", ma prova a rispondere a Phil.

"Uh... io di solito non sono d'accordo a tirare troppo in mezzo il pubblico, ma in effetti il match non è stato male. Soprattutto tu hai fatto vedere un paio di cose interessanti."

"Beh, io un po' di wrestling ne ho fatto. Forse ci hai visti in R-Pro o in WTF... io e mio fratello, The Gallaghers?"

"Ecco dove ti avevo già visto... ma questo non è tuo fratello, lo ricordo diverso."

"No, non è lui. I mean, E' mio fratello, ma mio fratello Charlie, Ian non è più tra noi."

"Oh, mi dispiace."

"No, no, non in quel senso. E' venuto fuori che aveva 'dimenticato' di avvisare l'esercito quando ha deciso di lasciarlo, quindi appena abbiamo rimesso piede in Inghilterra... long story short, passerà un po' di tempo in gabbia, ma niente che possa spaventare un Gallagher."

"Allora sono contento che sia ancora vivo... credo. Ma continuo a non capire che bisogno c'era di farmi investire Charlie."

"Davvero Nate, è una cosa da niente, è la terza volta che si fa investire questo mese. Volevamo essere sicuri di avere la tua attenzione. Insomma... se ti è piaciuto quello che hai visto da Uprising 103, magari si potrebbe trovare un accordo e prenderci in pianta stabile in WFS..."

Storm è perplesso.

"Ugh, non so se è possibile, dovrei..."

La rossa si avvicina sinuosa all'icona della WFS.

"Magari posso convincerti io..."

"DEBS! Dannazione, ti ho detto di lasciar parlare me!"

Debbie, giusto. Viene tirata via dal fratello, purtroppo per Storm.

"Ascoltatemi. Non dipende da me, posso solo promettervi che ne parlerò con John Tee e vi farò sapere cosa si può fare. Però magari la prossima volta troviamo un modo più ortodosso di incontrarci."

Debbie si inserisce di nuovo.

"Tranquillo, ti ho già lasciato un foglietto col mio numero di telefono nel taschino della camicia!"

Storm controlla, e effettivamente ha un foglietto con un numero di telefono... e un bacio stampato col rossetto. Ovviamente Phil non è contento, e guarda in cagnesco la sorella... che però se ne sbatte dei rimproveri del fratello, e lancia un salutino ammiccante a Nate.

Camera fades.
Offline Profile Quote Post Goto Top

Seifer
La "Concorrenza"
I CANNOT FUCKIN' BELIEVIN' IT!!!!

No al fatto che fossero i Gallagher, quello l'avevo già capito, ma al fatto che Paco abbia promato!

SUL FORUM!!! *___*
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Posted Image

Trax
Member Avatar
The Bad
Seifer,8 March 2014
08:17
I CANNOT FUCKIN' BELIEVIN' IT!!!!

No al fatto che fossero i Gallagher, quello l'avevo già capito, ma al fatto che Paco abbia promato!

SUL FORUM!!! *___*

ma solo perché mi ero scordato di scriverlo per lo show

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR