Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Una promessa è una promessa
Topic Started: Mar 10 2014, 02:25 (66 Views)
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
"Dai, muovi il culo. Questo è l'ultimo".

Una voce fuori campo ci accoglie. Poi, finalmente, le immagini. Il cielo è azzurro sopra Manchester, o almeno pensiamo sia così. Neanche una nuvola in cielo. Vediamo una macchina sfrecciare sulla sinistra e quindi, si stiamo in Inghilterra. Davanti a noi un grosso edificio. Nel giardino che si presenta prima delle scale che portano al portone, un grosso cartellone:

THE ISLAND OF HAPPINESS.

Poi, appaiono due persone. Due persone conosciute: Tommy Kent e Ray Stevens. Il primo, è sorridente con il volto coperto da un grosso paio di occhiali da soli neri squadrati. Stevens, invece, ha il volto stanco. Ray Ban a goccia sulla testa e mano destra sulla faccia.

Stevens: "Non avevo idea che esistessero così tante ospizi in questa città dimenticata da Dio."

Kent: "Nemmeno io, ma è stata una piacevole sorpresa."

I due si incamminano verso la struttura, che non è altro che un enorme ospizio. Per la precisione, è un ex magione del Lord locale, adibita, da quasi cinquant'anni, a casa di accoglienza per anziani. I due superano il portone e vengono subito accolti da una ragazza, che appena vede i due si precipita verso di loro con un enorme sorriso.

Girl: "Salve, come posso aiutarvi? Volete per caso vedere un vostro parente? Oppure, signore, ha accompagnato qua suo padre per farli vedere la struttura?"

La mano passa prima su Kent e poi su Stevens. Il primo se la ride, il secondo rimane impassibile. Sta per aprire bocca, ma l'Extreme Boy lo blocca sul nascere.

Kent: "Veramente, signorina, ho chiamato qualche ora fa. Il signore qua, che non è mio padre, vuole far del bene verso le persone meno fortunate. Stare un po' con i vecchietti, stare a sentire le loro storie, ballare con le signore. Sa, quelle cose così."

La ragazza alza le braccia, come a scusarsi.

Girl: "Ah, dovete scusarmi. Comunque, considerando che è quasi ora di pranzo che ne dice di servire alla mensa, eh?"

Stevens: "Io, Ray Stevens, stella dell'ASW, campione di coppia della WFS, deve servire papponi a vecchi con la dentiera?"

Girl: "La AScosa?"

Stevens: "Niente, lasci perdere. Andiamo. Mettiamo fine a questa pagliacciata."

L'Extreme Boy segue i due con un sorriso stampato sul volto. Finalmente entrano in cucina, dove già qualche anziano ha preso posto. I due vengono scrutati da tutti. Il silenzio cade nella sala. Poi, all'improvviso, un vecchietto si alza in piedi.

Vecchio: "BOB! BOB SEI TU?! PENSAVO CHE QUEI MALEDETTI GIAPPONESI TI AVESSERO PRESO!"

Si avvicina al gruppo, ma la ragazza, con calma olimpionica, svia la minaccia e accompagna i due verso la cucina. Due persone di colore si avvicinano e porgono un grembiule sia a Tommy che a Ray. Il wrestler di Detroit, però, fa un passo indietro. Alza le mani e abbassa il capo.

Kent: "Scusate, ma l'uomo che si deve far perdonare è lui."

Girl: "Beh, signor Kent, allora se vuole può mangiare con i signori in sala."

L'Extreme Boy alza lo sguardo e rimane in silenzio.

Kent: "Ok, mi dia un grembiule."

In un batter d'occhio, i due si vestono e si avviano verso la zona ristorazione. Kent si mette ai primi. Stevens ai secondi. Si squadrano. Però, di fronte a loro si presenta subito una signora. Avrà una settantina d'anni. Capelli color rame, orecchini grossi come biglie e collana di perle.

Anziana: "A me, giovanotto, mi dia del gustoso riso in bianco."

Kent: "Certo signora."

Il ragazzo fa il piatto alla signora, che lo afferra, lanciandoli uno sguardo. L'Extreme Boy sorride mentre adesso, la vecchiettina, si avvicina a Stevens.

Anziana: "Mi dia quell'adorabile pesce con del purè, grazie."

Senza aprire bocca, Stevens fa il piatto alla signora.

Anziana: "L'ha fatto lei il purè?"

Stevens: "No."

Anziana: "Peccato. Però, se vuole fare qualcosa possiamo farlo insieme."

E se ne va, con un occhiolino. Una smorfia appare sul volto del wrestler che, però, subito davanti a lui si trova un signore. Biondo, sguardo spento.

Anziano: "A me dia del fagiano."

Stevens: "Del cosa?"

Anziano: "Ah, mi scusi. Era l'altra mia personalità. Lui si chiama Luke Zamb e vive e conosce cose tutte sue. Io mi chiamo Martin Pirate. Vorrei un po' di roast beef."

Con uno sguardo spaventato, serve la pietanza al vecchio che se ne va. Poi si volta verso Tommy, che sta servendo da mangiare a Ian Adams!

Stevens: "Tu qua?"

Adams: "Adoro mangiare gratis."

E se ne va, solamente con il primo.

Qualche ora dopo...

Kent e Stevens sono fuori dalla struttura. Seduti su una panchina, stanno bevendo entrambi della sana birra.

Kent: "Sai Ray, non avrei mai pensato che tu lo facessi veramente. Nonostante ormai siamo in tag, ma riesci sempre a sorprendermi."

Stevens: "Sono una continua sorpresa."

Kent: "Già, non è da tutti essere battuti da Donovan."

Stevens: "Fottiti, Tom."

I due bevono un sorso di birra, in silenzio.

Stevens: "A breve c'è lo show, Tommy. Sai qual'è la parola d'ordine?"

Kent: "Vincere?"

Your Idol scuote la testa, sorridendo.

Stevens: "Spaccare il culo a quei due pezzenti. Ah, e poi cercare di spedire al manicomio quel tizio che è dentro all'ospizio. Quello delle due personalità."

Kent sorride, dando una pacca sulla spalla al suo tag team patner.

Kent: "Ray, non aveva nessuna doppia personalità. Ti stava solamente prendendo per il culo. L'ho chiesto alla signorina e ha detto che è la prassi per chiunque sia appena arrivato."

Stevens: "Allora spacchiamo pure il culo al vecchio."

CAMERA FADES
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR