Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
R-Pro/AVLL/THÈA “MEXICAN STANDOFF” 13/04; Promare conviene
Topic Started: Apr 13 2014, 16:12 (432 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Backstage della R-Pro.
La bellissima Sarina Valentina è all'angolo interviste e il pubblico sembra gradire.
I fan della 2FH presenti nell'arena (in Messico? ndVinci) fanno sentire il loro astio verso l'uomo che compare al fianco di Sarina: Johannes.
Il wrestler "from parts Unknown" non sembra gradire affatto, a giudicare dall'espressione dipinta sul suo volto.
La Sarina quindi inizia la sua intervista.

S: "Johannes, dopo molta gavetta ti ritroverai a partecipare ad un torneo che vedrà, fra i suoi protagonisti, alcuni dei big names del panorama del wrestling mondiale. Non sei un po' emozionato?"

Johannes la prende subito a male.

J: "Emozionato? EMOZIONATO IO? E perchè mai, mi scusi?"

S: "B-beh, è la prima volta che..."

J: "Forse non sai chi lei ha di fronte, cara Sarina. Un bel faccino fa piacere a tutti ma sento da te parole uscite dalla bocca di chiunque... Sono stufo".

La Sarina preferisce non intervenire oltre.

J: "Sono stufo di come mi trattate. Sono otto anni, OTTO ANNI che io sono nella scena del wrestling. E non parlo di piccole federazioni... Ho iniziato in WFS, sa? E molto prima che Alejandro Hernandez fosse un nome conosciuto da più di 10 persone".

S: "Senza dubbio..."

J: "Senza dubbio un corno. Chi credete di avere davanti a voi? Un fesso? Un idiota? So leggere dietro le vostre espressioni, so leggere ciò che è scritto nei vostri occhi. Johannes è solo un buon comprimario. Un accompagnatore, una sorta di escort del wrestling che va dal migliore offerente. Ebbene, la vostra puttana del wrestling ha fatto molto più che molti dei nomi da voi amati han fatto nella loro intera carriera".

Sarina lascia parlare Johannes.

J: "Sono un due volte campione di coppia, WBFF e 2FH. Ho osato combattere contro alcuni dei wrestler più violenti in circolazione. Sono stato infortunato dall'Empire e sono tornato a combattere. Ho sfidato apertamente Puzzle, il campione del mondo 2FH. E tutto questo da non-wrestler! Io ero un cameraman e mi sono ritrovato a svolgere mansioni che non avrei mai dovuto fare! Ed ora sono qui, sono stato scelto fra i migliori wrestler del mondo. Secondo te sono emozionato o semplicemente sto avendo ciò che mi spetta, dopo una carriera di sacrifici?"

???: "Yooo, calma, amigo, ti vedo un pochito nervoso... Dovresti essere muy feliz per l'occasione, e poi di fronte a questa mamacita devi comportarti diversamente..."

Una voce fuoricampo rompe l'atmosfera.

J: "Chi parla? Non mi disturbare..."

???: "Non riconosci gli amigos, Jay C?"

J: "Ma chi..."

Ed ecco che all'angolo interviste compare Carlos Fortuna, rappresentante della Giamaica, ex campione di coppia EEWF e attuale owner de La Playa, una nuova federazione di wrestling.
Per chi non lo sapesse, Johannes ha debuttato al suo fianco in WFS.

Appena Johannes riconosce il suo vecchio amico, i due si abbracciano.

F: "Loco el fato, uh? Ci ritroviamo, dopo muchos años, per combattere l'uno contro l'altro.. Ma ci divertiremo mucho, amigo!"

J: "Sono contento di averti rivisto, amico".

F: "Anche io, amigo! Ma ti vedo sempre stressato... Goditi la vida! Porque te preoccupi?"

Ora Johaness indica Sarina e ricomincia a lamentarsi.

J: "Questa incompetente mi vede come un debuttante dopo anni di carriera. Ho buttato il sangue al fianco non solo tuo, ma anche di tanti altri pazzi che mi hanno costretto a fare gli straordinari. E tutti, TUTTI mi sottovalutano".

Fortuna risponde sempre col suo tipico fare calmo.

F: "E qual è el problema? No seguir le orme degli altri, amigo, y si tu vuoi sentirte valorisado... Lucha en solitario! Como en esto torneo, ma siempre, amigo! No?"

Johannes sembra aver visto Gesù Cristo sulla via di Damasco.

F: "Y ora baaasta con todo esto chiacchiericcio y vamos a luchar... Anzi, para divertirse, como te ho insegnado!

Johannes sorride.

J: "Va bene. Andiamo!"

I due si allontanano, come vecchi amiconi, mentre la Sarina rimane da sola, interdetta...

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

Sigla!

[utube]https://www.youtube.com/watch?v=dI8QocDUV2M[/utube]

[align=center]Posted Image[/align]

Primo match della serata, apriamo subito con uno degli incontri del primo round del 2 Worlds 1 Cup Tournament. La Giamaica dell’atleta AVLL, Carlos Fortuna, se la vedrà contro il rappresentante delle Parts Unknown, il manager/lottatore della 2FH, Johannes! Andiamo subito a vedere chi avrà la meglio! Parte “Evil Ways” di Santana ed è l’atleta di casa a raggiungere il ring acclamatissimo dal pubblico dell’Arena Mexico! Nonostante non abbia ancora mai lottato in AVLL, Fortuna è tifatissimo dal momento che difende il nome della federazione messicana contro un altro atleta. Ed ecco arrivare l’altro atleta! Parte “Fight” dalla soundtrack di “Crash Bandicoot 3: Warped” ed è Johannes a presentarsi al pubblico che gli riserva una reazione mista tra fischi e applausi. Il manager di Karl “Barbarossa” raggiunge il ring con lo sguardo fisso sul ring… E’ utile ricordare che tra i due lottatori ci sono importanti trascorsi passati: infatti Johannes è stato a lungo il manager di Fortuna per molto tempo! Come saranno ora i rapporti tra i due? Lo vedremo presto perché il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

1st Match - Two Worlds One Cup – Round 1:
"Mr. Jamaica" Carlos Fortuna vs. Johannes


E’ c’è subito la stretta di mano tra i due! Johannes e Carlos iniziano a girarsi attorno… E poi è Clinch! Nessuno sembra riuscire ad avere la meglio, ma ecco Fortuna passare alle spalle di Johannes con una Waistlock! Il lottatore della 2FH tuttavia riesce a liberarsi e torce il braccio di Fortuna in un Armbar! Fortuna prova a liberarsi, ma Johannes lo sgambetta a terra e facendo pressione sulle braccia lo spinge con le spalle a tappeto… L’arbitro conta! 1…2…3NO!!! Anche Fortuna sgambetta Johannes e si libera dal pin per poi alzarsi subito con un Kip Up! Johannes prova subito a rialzarsi, ma Fortuna lo stende con un Buzzsaw Kick! E c’è il pin di Fortuna ora! One, two and NO! Johannes kicks out!

Fortuna non si dispera, solleva Johannes e lo colpisce con alcuni pugni al volto, quindi lo whippa alle corde… Japanese Arm Drag sul ritorno che viene tramutato subito in una Fujiwara Armbar! Johannes soffre ma non vuole cedere e allora lentamente riesce a riportarsi in piedi… Enziguri Kick out of nowhere da parte di Johannes! NO! Fortuna si abbassa, tenendo il braccio di Johannes e lo strattona facendolo capriolare schiena a terra… E ORA GLI SALTA ADDOSSO CON UN DOUBLE FOOT STOMP! OUCH! Ancora tentativo di pin! 1…2…NO!!! Johannes resiste, ma Fortuna non sembra volergli dare la possibilità di riprendersi… Solleva Johannes e lo stordisce ancora con dei pugni al volto, quindi lo whippa all’angolo!

E lo carica! Fortuna carica Johannes! NO! Il lottatore from Parts Unknown alza la gamba e Fortuna impatta malamente contro la suola dello stivale di Johannes! Il caraibico barcolla all’indietro, Johannes salta sulla seconda corda… ED E’ TORNADO DDT! Eseguita magistralmente! Johannes però non indugia un solo istante e sale direttamente sulla terza corda… FIVE-STAR FROG SPLASH!!! A SEGNO!!! Here’s the pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Carlos Fortuna kicks out!

Johannes però non si perde d’animo, solleva Fortuna e lo whippa alle corde… Dropkick sul ritorno che fa barcollare Fortuna all’indietro, Johannes salta sulla seconda corda… Springboard Crossbody! NO! Fortuna sfrutta l’inerzia della mossa di Johannes per capriolare a terra e ora è il caraibico ad essere sopra l’avversario! L’arbitro conta! 1…2…3NO!!! Che rischio da parte di Johannes che comunque riesce a salvarsi… I due atleti si rialzano quasi contemporaneamente… E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Johannes e Carlos Fortuna se le stanno dando di santa ragione! Fortuna ha la meglio e fa indietreggiare Johannes… Ma questi con un moto d’orgoglio spinge via l’avversario… E SUPERKICK DI RISPOSTA DA PARTE DI FORTUNA!!! Johannes finisce KO e Fortuna vede la possibilità di chiudere il match…

Il caraibico si allontana e attende che Johannes si rialzi… E POI LO CARICA CON LA ROYAL FLUSH!!! MA JOHANNES RISPONDE CON LA J.A.M.MED!!! I due atleti si colpiscono a vicenda con le rispettive finisher!!! E ora restano a terra KO! L’arbitro attende qualche istante in cui i due non muovono nemmeno mezzo muscolo e poi conta il doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!
9!!!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI! IL MATCH CONTINUA!

Johannes carica subito Fortuna con una Clothesline! NO! Fortuna evita e arpiona il braccio di Johannes per trascinarlo a terra con una Back Slide! 1…2…3NO!!! Fortuna esce all’ultimo dal pin, rotola all’indietro e colpisce Johannes con un Low Dropkick in pieno volto! Fortuna trascina Johannes nei pressi di un angolo, quindi sale sopra la terza corda… SPLIT-LEGGED MOONSAULT!!! A SEGNO!!! Ecco il pin! 1…2…3NO!!! PER POCHISSIMO!!! Fortuna vede comunque la possibilità di chiudere il match, si allontana e aspetta ancora che Johannes si rialzi… ROYAL FLUSH!!! ANCORA UNA VOLTA!!!

E ANCORA UNA VOLTA JOHANNES LO ANTICIPA!!! SPINNING CAPOEIRA KICK!!! Fortuna crolla a terra… E SI BECCA UN CAPOEIRA LEGDROP!!! BERIMBAU SOUND A SEGNO!!!

Johannes va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Johannes b. Carlos Fortuna (6:04) con la Berimbau Sound.

L’allievo supera il maestro e accede al prossimo turno del 2 Worlds 1 Cup Tournament! Johannes aiuta Fortuna ad alzarsi e i due si abbracciano col giamaicano che fa i complimenti al suo avversario… Belle scene che suscitano l’applauso di tutta l’Arena Mexico.

[align=center]Posted Image[/align]

Cigar Store degli "Shank" risuona nell'area, fa il suo ingresso il rappresentante del Giappone, Hiroyuki Hasegawa! Il Japanese Motherfucker si presenta sullo stage accompagnato dalla sua manager, la Thea Tag Team Champion, Zoey Di Maggio! I fischi della folla richiamano l'attenzione della Devil's Muse che, infastidita, appena entra nel ring prende un microfono.

Z: "E' questo il modo di accogliere una campionessa, una lottatrice che detiene il titolo di una delle federazioni che stanno organizzando questo show, che vi stanno intrattenendo con dell'ottimo prodotto? Tacete, branco di idioti, non solo perché la donna più dominante di questo business pretende del rispetto, ma sopratutto perché al mio fianco c'è il vero protagonista di questa serata."

Zoey indica alla sua sinistra.

Z: "Nell'Alta Velocidad Lucha Libre si è fatto notare per le sue incredibili doti tecniche, grazie anche al mio contributo, e ora Hiroyuki Hasegawa si trova a pochi minuti dall'ingaggiare una battaglia che aprirà le danze qui, nel Raven Project, del torneo Two Worlds One Cup."

Hasegawa prende un microfono.

H: "Sono perfettamente cosciente della modalità di questo torneo, e seppur questo preveda scontri tra nazionalità differenti e non si interessa delle federazioni a cui appartengono i lottatori partecipanti, credo che voi insulsi vermi dobbiate portare maggior rispetto non solo verso una vostra campionessa - indicando Zoey - ma sopratutto verso l'uomo che stanotte terrà alto sia l'onore della più nobile terra che possa esistere, il Giappone, sia l'onore di tutti coloro che si etichettano come sostenitori del Raven Project e di tutti i suoi Side-Projects!"

Ma la reazione è la solita. Fischi. Hasegawa fissa la folla con un sorriso di scherno.

H: "Siete tanto stupidi quanto prevedibili. Mi aspettavo questa vostra mancanza di rispetto e, tutto sommato, non mi stupisco. Ho imparato a conoscervi nell'arco di questi mesi, da quando ho lasciato la mia terra per dimostrare il valore di Hiroyuki Hasegawa, ed ero perfettamente al corrente dei rischi che avrei corso, delle persone barbare che avrei incontrato lungo il mio cammino. Ma niente è riuscito a fermarmi e nemmeno in questo tornerò ci sarà avversario che possa arrestare la mia fame di conquista. Io sono il Japanese Motherfucker, e sia io che la mia Terra meritiamo di conquistare questo ambito trofeo."

Hasegawa fa un passo in avanti, allargando le braccia e alzando il capo verso l'alto.

Z: "Hiroyuki non sarà il solo Muse's Demons che venderà cara la pelle fino in fondo a questo torneo. Anche Shane Hero sarà presente in questa competizione - Buona reazione della folla per lo Straight Edge -. Statene certi, la mia stable è la più dominante che possa esistere nel pro-wrestling business e questo torneo sarà una realtà che sfrutterò proprio per questo motivo. A cominciare da stanotte, a cominciare da Hiroyuki."

H: "John Pranzo...Zankokuna unmei ga machiukeru!"
(Trad: John Pranzo...Ti attende un destino crudele!)

Sorriso malefico del Giapponese, che si rivolge alla Devil's Muse. Zoey lo fissa soddisfatta. Più che soddisfatta.

CAMERA FADES

Pubblicità

[align=center]Posted Image[/align]

"La vita è una ruota. Gira, gira, gira, oggi tocca a me, domani tocca a te. Sei d'accordo fiorellino?"

Un enorme uomo cammina dentro a quel luogo che oramai abbiamo imparato a riconoscere, la palestra del Mirlo Macho. Al suo fianco Reina Explosiva, in silenzio osserva la scena. Landos Buzzancas è la maschera della tristezza.

LB: "Don Umberto, la prego, ci dia ancora del tempo"

"ANCORA DEL TEMPO?" Tuona il gigantesco uomo d'affari (eccovi una diapositiva)

"Yo Soy Don Umberto, il più facoltoso degli imprenditori messicani. Questa baracca deve essere abbattuta. Il terreno è mio e voi non riuscite a pagarmi l'affitto. La Lucha, quante sciocchezze, i soldi si fanno con altro. Non con uomini che lottano ma con donnine procaci che alzano il testosterone di facoltosi uomini d'affari in vacanza che bevono e giocano i loro soldi. Qua si ergerà il più grande casinò del Messico. Il mio casinò: Pez Gordo!"

La risata mefistofelica di Don Umberto risuona nella palestra vuota.

Reina: "Don Umberto io mi alleno qua, non può chiudere la nostra palestra"

Don Umberto: "Tu non ti devi allenare, tu devi muovere quel grosso deretano per la gioia dei miei clienti. Ecco cosa farai in futuro. Io non vedo risultati, nessun titolo, nessun introito, nessun affitto. Nulla. Siete finiti, come è finito El Mirlo Macho. Avete ancora qualche giorno prima che i macchinari radano al suolo questo posto."

Don Umberto spegne il sigaro sul pavimento della palestra allontanandosi senza degnare di uno sguardo Buzzancas e Reina.

LB: "È finita, non possiamo fare nulla."

Reina: "No Maestro, posso vincere il titolo FWF Women's contro Safiye e mostrare a Don Umberto che questa palestra può essere utile. Pensate, Reina Explosiva, con questo corpo, campionessa femminile su una ex membro del new Turkish order. Tutto il mondo parlerà di me e Don Umberto fiuterà l'affare. Con i riflettori puntati la palestra non potrà chiudere."

Gli occhi del fu Mirlo Macho brillano davanti alla possibilità.

LB: "Ok Reina, dobbiamo allenarci, quella Safiye è un osso duro, conosco bene chi ha allenato la ragazza e se vorrai batterla dovrai usare di più di quelle...."

Reina si strizza le poppe nel tentativo di sistemarsi il costume da lottatrice.

Reina: "Diceva maestro?"

LB: "Iniziamo con del mat wrestling, mi sembra la soluzione migliore"

Mentre gli allenamenti iniziano la telecamera sfuma. Riusciranno El Mirlo Macho e Reina a salvare la palestra messicana?

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

E andiamo subito col secondo match del 2 Worlds 1 Cup Tournament che sarà ospitato dalla R-Pro in questo show congiunto con la AVLL e la THÈA: avremo il Giappone di Hiroyuki Hasegawa contro il Kansas di John Pranzo. Ed ecco partire “Cigar Store” degli SHANK ed è Hiroyuki Hasegawa che per la prima volta riceve un trattamento positivo da parte dell’Arena Mexico visto che lotta come atleta del circuito R-Pro contro un wrestler della WTF. Ed ecco Pranzo farsi strada verso il ring, tra qualche fischio di troppo, sulle note di “Karma’s Wheel”. E’ tutto pronto per l’inizio del match… HERE WE GO!

DIN DIN DIN!!!

2nd Match - Two Worlds One Cup – Round 1:
Hiroyuki Hasegawa vs. John Pranzo


Pranzo si avvicina a Hasegawa e gli porge la mano in segno di rispetto, ma il giapponese per tutta risposta gli ci sputa sopra! AFFRONTO TERRIBILE! Pranzo infatti non ci sta e carica Hasegawa con una Clothesline che lo manda gambe all’aria! Il giapponese si rialza quasi subito, ma si becca un’altra Clothesline! E poi un’altra ancora! Pranzo inizia subito bene e ora risolleva l’avversario per whipparlo all’angolo con un’Irish Whip! Body Avalanche di Pranzo! Hasegawa barcolla in avanti e il wrestler di Kansas City lo abbranca e lo schianta a terra con un ottimo Fisherman’s Suplex! Tentativo di pin! One, two and NO! Hasegawa kicks out! Pranzo però non demorde, solleva di nuovo il giapponese e lo stordisce con alcuni pugni… E quindi va per un’Irish Whip alle corde! Back Body Drop sul ritorno, quindi si dà lo slancio anche lui alle corde… E Running Elbow Smash a segno! Ancora pin! 1…2NO! Hasegawa resiste!

Pranzo però non demorde e solleva di nuovo il suo avversario, lo schianta a terra con una Bodyslam… E ora sale sul paletto! KANSAS MAGIC!!! NO!!! Hasegawa si scansa all’ultimo istante e Pranzo impatta duramente contro il mat e rimane lì dolorante scoprendosi alla controffensiva nemica: Hasegawa infatti è ora in piedi e inizia a colpire Pranzo con dei violenti calci al petto che si arrossa all’istante per l’intensità dei colpi, quindi prende la rincorsa… Running Low Dropkick che manda Pranzo nel mondo dei sogni! Tentativo di pin! 1…2NO!!! Anche Pranzo dimostra una discreta resistenza! Hasegawa però non demorde e solleva Pranzo, lo stordisce con dei pugni al volto e Irish Whip alle corde… Japanese Arm Drag sul ritorno che viene tramutata all’istante in un Japanese Armbar! Pranzo soffre per la presa, ma lentamente riesce a riportarsi in piedi e con alcuni pugni si libera di Hasegawa che barcolla all’indietro! Pranzo si avvicina al giapponese… Che lo anticipa con un Roundhouse Kick! Pranzo non crolla e allora Hasegawa connette con un Superkick! Ancora non cade! E allora il giapponese completa la F’N Combo e stavolta Pranzo finisce davvero KO! Tentativo di pin! 1…2…NO!!!

Pranzo è ancora in partita ma Hasegawa decide di salire sulla terza corda… E SI LANCIA PER UN DIVING MOONSAULT!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Pranzo si sposta! John Pranzo ripaga Hiroyuki Hasegawa con la stessa moneta!!! Brutto impatto per Hasegawa che rimane a terra dolorante mentre il rapper di Kansas City può sfruttare la situazione a suo favore tentando un pin! 1…2…3NO!!! PER POCO!!! L’incontro continua ma Pranzo è tornato in posizione di vantaggio ed è per questo che solleva Hasegawa e lo colpisce con alcuni pugni al volto per stordirlo quindi lo lancia alle corde con un’Irish Whip e sul ritorno… Non c’è nessun ritorno perché Hasegawa si aggrappa alle corde evitando il rimbalzo… Ma Pranzo lo carica! Cactus Clothesline e tutti e due finiscono fuori ring! OUCH! I due atleti ci mettono un po’ a riprendersi e a rialzarsi… E poi parte lo scontro brawl! Pranzo sembra riuscire ad avere la meglio ma Hasegawa lo anticipa scorrettamente con un Eye Rake! E quindi lo whippa violentemente contro i gradoni d’acciaio! Il giapponese infierisce sull’americano con una violenta serie di Stomp quindi sale all’interno del quadrato di corsa e si gode la continuazione del Count Out dell’arbitro che nel frattempo era già arrivato a 5!!!

6!!!
7!!!
8!!! PRANZO SI STA RIALZANDO!!!
9!!!
10!!!

NO!!! PRANZO E’ TORNATO NEL RING IN TEMPO!!! Il match continua per la somma frustrazione di Hasegawa che colpisce Pranzo con un violento calcione alla tempia per poi risollevarlo ora che non può reagire… Brainbuster di Hasegawa che ora va sull’apron e attende che Pranzo si rialzi… SPRINGBOARD HIGH KNEE!!! NO! Pranzo afferra Hasegawa al volo… E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA PODEROSA SIDE SLAM!!! Pranzo prova il pin! 1…2…NO!!! Il match continua ma il rapper di Kansas City è stanco e cerca di riprendere fiato prendendosi un break positivo intrappolando Hasegawa in una Figure 4 Leglock! Il wrestler della AVLL e della DIASPORA urla dal dolore ma non vuole cedere in alcun modo e alla fine lentamente riesce a reversare la manovra girandosi a pancia in sotto! Ora è Pranzo che urla dal dolore e alla fine è costretto a mollare la presa! Hasegawa si riporta lentamente in piedi ma Pranzo lo solleva da dietro e lo colpisce con uno Knee Breaker… E LO INTRAPPOLA ANCORA IN UNA FIGURE 4 LEGLOCK! Stavolta si mette male per Hasegawa!

Hasegawa urla come un ossesso, stavolta per lui non c’è via di scampo: risente di due Figure 4 Leglock applicategli nel giro di pochi secondi e nel mezzo c’è stato anche un duro colpo al suo ginocchio! Il giapponese però non demorde e lentamente si trascina verso le corde… CE LA STA FACENDO!!! LE TOCCA!!! John Pranzo è costretto a mollare la presa ma decide comunque di continuare a lavorare sulle gambe del suo avversario… Attende che si rialzi: Chop Block che lo manda nuovamente a terra dolorante! E adesso Pranzo tenta un’Indian Deathlock! Il wrestler di Kansas City sta dando prova di possedere un discreto bagaglio tecnico col quale sta mettendo decisamente in difficoltà Hiroyuki Hasegawa! Il giapponese in ogni caso non vuole cedere e quindi ancora una volta è Pranzo che molla la presa sconsolato… Quindi rialza Hasegawa e lo whippa alle corde… NO! Hasegawa reversa e sul ritorno connette con un Back Body Drop! Pranzo prova subito a rialzarsi ma il membro dei Muse’s Demons lo stende con un Buzzsaw Kick improvviso!

Hasegawa si lascia cadere su Pranzo: 1…2…NO! Pranzo resiste! Il match deve continuare, ma Hasegawa è determinato a chiudere il match il prima possibile visto che altri colpi alle gambe potrebbero rivelarsi fatali per l’esito del match, quindi solleva Pranzo… ECCELLENTE TIGER SUPLEX A SEGNO!!! CON PONTE!!! L’arbitro conta, Pranzo non sembra riuscire a uscire dalla manovra di Hasegawa!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! C’è mancato pochissimo!

Hasegawa però non demorde, solleva Pranzo e lo lancia alle corde con un’Irish Whip! Quindi lo raggiunge con un devastante Running Double High Knee Strike! DEVASTANTE!!! Una manovra del genere aprirebbe la nicchia per il contatore del gas nel petto di chiunque! Pranzo vorrebbe crollare a terra KO, ma Hasegawa non glielo permette e lo sbatte nuovamente contro i sostegni del turnbuckle dove inizia a colpirlo con una violenta serie di pugni e calci! Deve intervenire l’arbitro per porre fine alla furia di Hasegawa che abbranca Pranzo più morto che vivo… E lo stende con una DDT! Ora il giapponese sale addirittura fin sulla terza corda… E VOLA PER UN DIVING DOUBLE STOMP!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ancora una volta John Pranzo si sposta in tempo! Hasegawa atterra in piedi ma ne risentono gravemente le sue gambe su cui ha infierito Pranzo durante il match e non riesce a reagire quando il rapper di Kansas City si riporta in piedi e lo colpisce con un Toe Kick… SPINNING CRADLE DRIVE!!! A SEGNO!!! Impatto devastante! Hasegawa rimane a terra mentre Pranzo sale lui sulla terza corda… KANSAS MAGIC!!! STAVOLTA A SEGNO!!! Hasegawa sembra totalmente KO e Pranzo vede la possibilità di chiudere il match… Solleva il giapponese e se lo carica sulle spalle… FREE-STYLER!!!

NO!!!

Hasegawa compie una capriola in aria e atterra in piedi di fronte a Pranzo! ED E’ MOTHERFUCKING END!!! MOTHERFUCKING END OUT OF NOWHERE!!! C’E’ IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Hasegawa riesce a sconfiggere John Pranzo e passa al turno successivo del 2 World 1 Cup Tournament dove se la vedrà contro Johannes!

Hiroyuki Hasegawa b. John Pranzo (12:16) con la Motherfucking End.

[align=center]Posted Image[/align]

Siamo in compagnia del più bistrattato e sottovalutato intervistatore di sempre: Pepito Borja.

“Hola sono Pepito Fetish. Un saluto a tutte le telespettatrici a casa. Sono qui, e sono felice di aver avuto l'onore di intervistare una lottatrice così importante. Io adoro la Lucha femminile, io mi sono visto i due show della THÈA, e poi ero talmente emozionato che sono andato sul letto di casa mia e me lo sono spaccato.”

L'immagine si allarga mostrandoci l'ospite di Pepito, una alquanto inquietata Safiye.

P: “Qui mia ospite, Safiye. Hola Safiye. Bienvenidos a México.”

S: “Grazie. Felice di essere qui in una delle arene più importanti al Messico.”

Safiye si aggiusta le due cinture in suo possesso.

P: “Come ti senti a confrontarti con il mondo della Lucha Libre?”

S: “Fino ad ora è un'esperienza positiva – Safiye guarda sospettosa Pepito – Prima o poi avrei lottato anche qui. Il mio obiettivo non è di certo fermarmi all'Europa. Si, sono diventata la prima Empress of Europe, ma per me è solo un inizio. Ero interessata a ritornare nelle Americhe, dopo l'esperienza WBFF, questa mi sembrava l'occasione giusta.”

Pepito guarda verso il basso, Safiye se ne accorge.

S: “Ehi, la mia faccia è qui!”

P: “Si, scusa, non volevo ma io sono un bravo ragazzo, non faccio male a nessuno... comunque sei venuta qui per conquistare anche l'Arena Mexico.”

S: “Assolutamente si. Sono qui per diventare una World Class Lady Wrestler.”

P: “Scusa ma... posso vederti bene i piedi?”

S: “Eh?!”

P: “No scusa,è che voglio vedere se sono a ballerina o se sono come gustano a me, chiattos, plenos de durones.”

S: “Se vuoi posso prenderti a calci in faccia, se proprio sei interessato ai miei piedi.”

P: “No a me non conviene! E va bene ritorniamo alle domande. La difesa dello Starlette Title non è stata proprio limpidissima, parlo di Futurama, come mai?”

S: “Diciamo che è stato un incidente, un errore di calcolo da parte di Eve... avrei tranquillamente potuto vincere quel match senza problemi. Ma alla fine è il risultato che conta in certe occasioni no? Alla fine chi più di me merita di avere questi due titoli?”

P: “Ma certo. Ma questa sera c'è Reina Explosiva, e qui siamo in Messico, quindi è favorita dal pronostico e dal pubblico. Poi quando la vedo, così vrenzolita (tipico termine del Golfo campano-messicano), con quei capelli lunghi e quel piede chiattos, faccio una pinata de marmo.”

S: “Tu... tu hai dei problemi, molto seri! Ad ogni modo conosco Reina, ho visto tutti i suoi match in THÈA, non ha mai perso direttamente, è riuscita a trascinare in finale dell'Amazon Twins quella sgualdrina di Emily Lazer, insomma non è un'avversaria da sottovalutare. Io però so di essere per lei un test impegnativo, forse il più impegnativo della sua carriera, per adesso ha battuto delle quasi debuttanti.”

P: “Si come la tua tag partner, quella chiattas como me gusta a me, Berenike, sai per caso se...”

S: “No. Non intendo rispondere a certe domande da maniaco sessuale.”

P: “Ma io non faccio niente di male. La gente qui in Mexico è ignorante, c'è gente cafona che non lo capisce e mi urla Pepito, Tú eres los scuernos de la Ciudad de México... Ma comunque vada questa sera, sai che in Grecia adesso ti aspetta Nene Hatun, hai un messaggio per lei?”

S: “Seni öldürürüm.” (trad. “ti ammazzo”)

P: “Eh?? Puoi ripetere?”

S: “No.”

P: “Bueno comunque volevo specificare no uomini, no viados, eres una cosa da specificare bene, io tifo comunque per te, e se nel caso mi regali dopo il match i tuoi parastinchi sporchi, sudati...”

S: “Io vado via.”

Safiye abbandona Pepito.

P: “Ma io volevo essere gentile! Io non faccio male a nessuno, io pago pure!”

CAMERA FADES

Pubblicità.

[align=center]Posted Image[/align]

Chiusa la pratica “Two Worlds 1 Cup”, lo show entra nel vivo con il primo match delle tre federazioni coinvolte.
Si comincia con la THÈA, la neonata federazione femminile, che ci regala il primo title match dello show.
Safiye difenderà il titolo FWF World Women's, conquistato insieme al WTF Starlette Title nella finale del torneo Empress of Europe, contro Reina Explosiva, finalista in coppia con Emily Lazer dell'Amazon Twins Tournament.
Boato dell'Arena Mexico per Reina Explosiva, la prorompete lottatrice stasera giova in casa. Ma ecco che dietro di lei fa la sua apparizione Nando Buzzancas, la gente applaude a scena aperta questa leggenda della Lucha Libre.
È il turno della campionessa Safiye, accolta dai fischi (non troppo cattivi) dei tifosi messicani, accompagnata dal misterioso nTo Oldwacker, mandato dal suo mentore “Wild Mega Power” Hun Baldone come guardia del corpo.
La Turkish Delight porta le due cinture in suo possesso, ma consegna all'arbitro solo l'alloro FWF.
Operazione di rito, si può iniziare.

DIN! DIN! DIN!

3rd Match - FWF World Women's Title:
Safiye © vs. Reina Explosiva


Le due lottatrici si osservano dai rispettivi angoli. Lungo attimo di studio, parte il Clinch a centro del ring, Reina pressa Safiye contro le corde, l'arbitro blocca l'azione. Le due si dividono, si riparte con la turca in posizione da difesa MMA, la messicana si avvicina ma si becca un Low Kick su una delle sue burrose cosce, parte quindi una combinazione di calci che pressano Reina contro l'angolo. Messa alle strette Reina intercetta la gamba di Safiye, la blocca e la colpisce con una gomitata. La sfidante afferra la campionessa per un braccio, Irish Whip... no, ribaltamento... Reina viene lanciata contro l'angolo e Safiye la segue. La messicana frena evitando l'impatto con le protezioni e si scansa, ma anche la turca evita di finire contro il paletto. Reina si allontana verso il centro del ring, calcio e Snapmare, rincorsa della Explosiva per colpire la Turkish Delight con un Low Drop Kick... a vuoto! Safiye evita e si rialza tentando di colpire con un calcio... a vuoto, Reina può quindi scalciare nuovamente ed andare a segno, nuova rincorsa sulle corde... LARIAT!!!
La campionessa viene stesa a terra e l'Arena Mexico applaude la sua connazionale. Reina carica un calcio dietro la schiena di Safiye che però con un'abile mossa le afferra il piede chiudendo una ANKLE HOLD!!!
Reina però riesce a tenersi su e prova a saltellare verso le corde come una disperata, strattone della Turkish Delight che molla il piede ed afferra il bacino per un RELASE GERMAN SUPLEX!!!!
La messicana viene sbalzata via, Safiye si carica urlando, distrazione fatale: Reina parte da dietro e la travolge con una RUNNING KNEE DIETRO LE SPALLE!!! Reina aspetta che Safiye si rialzi e poi parte con un LARIAT... no, la turca intercetta il braccio e proietta l'avversaria in una CROSSFACE... ancora no! Colpo di reni di Reina che in qualche modo chiude una MUTA LOCK!! Che gesto tecnico delizioso, Buzzancas applaude la sua allieva.
La campionessa subisce la mossa per qualche istante ma poi trova la forza si alzarsi sulle ginocchia e con una torsione ribalta la mossa in un tentativo di CHICKENWING FACELOCK!!! Reina resiste senza far chiudere la morsa, si mette in piedi, si libera ed attacca con un BACKFIST!!! Safiye barcolla, la messicana va verso le corde, rimbalzo, LARIA... No! Safiye si proietta alle spalle della sua avversaria e prova un GERMAN SUP... No! Reina riesce a rimanere attaccata a terra, Safiye insiste, la solleva, spinta in avanti della messicana che così chiude una CRADLE!!!

1...
2... No!

Safiye si libera. Le due lottatrici si rialzano, Reina attacca frontalmente... INSIDE CRADLE!!!!

1...
2... NO!!!

Safiye non si arrende. Ancora si rialzano, ancora la messicana scatta per chiudere una FRONT CRADLE!!!!

1...
2...
2,9 NOOOO!!!!

Un turbinio di Cradle, l'Arena Mexico applaude, Buzzancas è fiero della sua Reina.
La sfidante rialza la campionessa per i capelli, reazione di Safiye, LOW KICK! Serie di due calci alla coscia (Reina bella cosciona nostra), terzo attacco, la messicana blocca la gamba e prova a realizzare un SUPLEX... no! Safiye si oppone e si libera, attacca, BACKFIST + RIGHT HOOK!!! Reina traballa ma evita ben due SPINNING KICK indirizzati alla testa, ma la turca mette a segno un ELBOW SMASH!!! La sfidante arretra, la campionessa salta... JUMPING CROSS ARMBREAKER!!!! A terra, Reina prova a resistere serrando le mani, Safiye insiste... mossa chiusa!!! Armbar completo, Reina batte i piedi a terra ma non si arrende, colpo di reni, Safiye accompagna tramutando la mossa in ARMLOCK!!!
Grazie al supporto del pubblico (che la vede a pecurì cul puzzò) Reina effettua una capriola in avanti liberandosi dalla morsa! La campionessa prende una breve rincorsa... HIGH KICK... a vuoto! Reina ancora con uno SCHOOL BOY PIN!!
1...
2...
3!!!!

Reina Explosiva b. Safiye (8:53) con uno School Boy Pin.

L'Arena Mexico esplode di gioia!!! Reina è riuscita a conquistare il FWF World Women's Title!!
Nando Buzzancas scatta sul ring per abbracciare la sua pupilla, che scena commovente.

[align=center]Posted Image[/align]

Nel backstage dell'arena è inquadrato El Hulko, che, guardando fuori inquadratura, si rivolge a qualcuno in un accento decisamente più inglese del solito...

"Come on Ch... Nacho! Hanno già iniziato a registrare il promo!"

Questo qualcuno lo raggiunge... e non è The Great Juan, ma un wrestler con una maschera diversa, con colori molto più sgargianti rispetto a quella di La Rocha.

El Hulko inizia finalmente col promo.

"Quando ci hanno contattati per luchar contro los turcos, yo y Nacho Man pensavamo di dover rappresentare la DIASPORA... y Nacho ha risposto..."

Hulko si rivolge al suo compagno, aspettando che si inserisca, ma... niente.

"Y Nacho ha risposto..."

Una bottarella sulla spalla di Nacho Man lo riporta sulla terra, e finalmente...

"OOOHHH... NO!" CHIUDDEU!

"Ma poi ci hanno spiegato con calma, che si trattava di affrontare los chicos de la Fuerza Ene-Te-O Junior per la R-Pro... PER LOS TITULOS DE PAREJA INTERNACIONAL DE LOS PESOS MAXIMOS JUNIOR DE LA ALTA VELOCIDAD LUCHA LIBRE.... HERMANO!"

Si volta nuovamente verso Nacho Man, che se non avesse la maschera avrebbe un'espressione decisamente confusa.

"Ohhh... maybe?"

"Y allora vi avvisiamo, Ene-Te-O, esta noche El Hulko y Nacho Man ve dimostreranno quanto es grande el Mexico! Whatcha gonna do, hermano, when la Conexiòn runs wild on you?"

Ancora una volta si aspetta un intervento da Nacho Man, che ancora una volta non arriva se non dopo un colpetto.

"Right.... OOOOOOHHHHH YEAAAAAH!"

CAMERA FADES

Pubblicità

[align=center]Posted Image[/align]

Ed eccoci al momento del match valevole per i titoli Tag Team Jr. Heavyweight AVLL, i primi ad entrare sono come di consueto gli sfidanti! El Hulko e Nacho Man, La Conexion, accolti bene dal pubblico raggiungono il ring e attendono i campioni...
Che non tardano molto ad arrivare, cinture in vita e con indosso i colori del nTo, Ediz Gul e Selim Arkin fanno il loro ingresso, fischiati dall'arena, per poi raggiungere il quadrato e staccare le cinture, prontamente alzate al cielo prima della consegna al referee!

Prendono posto sul ring Ediz Gul e El Hulko, mentre Selim Arkin e Nacho Man si portano ai rispettivi angoli, impugnando la cordicella. Suona il gong.

4th Match - AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team Title:
nTo Jr. Force (Selim Arkin & Ediz Gul) © vs. La Conexiòn (El Hulko & Nacho Man)


Il match ha inizio ed è subito prova di forza a centro ring!
El Hulko riesce ad avere la meglio e passare alle spalle di Ediz, ma solo per un attimo il turco si libera e gli blocca un braccio con un Arm Wrench, Hulko però non ci sta, con una capriola in avanti gira la presa a suo favore e intrappola a sua volta Ediz in un Arm Wrench, Gul ha imparato la lezione, a sua volta si libera con una capriola e poi con un Toe Kick spezza lo stallo iniziale portandosi alle spalle con una Hammerlock! NO! Hulko passa sotto un braccio del nemico e si libera chiudendolo in una nuova Hammerlock... Ma anche stavolta il membro del team campione capisce come fare, si libera alla stessa maniera e poi con un Leg Sweep atterra l'avversario!
Ora Ediz blocca per il collo El Hulko e lo rimette in piedi, ma l'uomo legale de La Conexion lo spinge via e lo indica! Ediz indietreggia di qualche metro e le schermaglie iniziali possono dirsi concluse!

Doppio cambio e ad entrare nel ring sono Nacho Man e Selim Arkin!

Prova di forza a centro ring anche per loro... No! Nacho Man anticipa con un pugno rapido al volto, prende l'avversario da un braccio e Irish Whip, Selim reversa, contro le corde va Nacho Man, rimbalzo e Arkin si sdraia a terra, Nacho evita e continua la sua corsa, altro rimbalzo e Clothesline di Arkin! Evitata nuovamente, Nacho Man continua a prendere velocità, Arkin va all'attacco con un nuovo tentativo, ma viene anticipato da un Dropkick di Nacho Man!
La Conexion ora va all'attacco, rincorsa contro le corde di Nacho Man... E Single Leg Dropkick di Selim Arkin!

Cambio per Ediz Gul che torna l'uomo legale!

I due campioni afferrano le braccia di Nacho Man, lancio contro le corde, rimbalzo dello sfidante e subisce l'Atomic Drop di Ediz Gul! Seguito dal Dropkick di Selim Arkin! Schienamento di Ediz!

One... Two... Solo 2! Nacho Man kick out!

Ediz rialza Nacho Man, senza accorgersi che è arrivato troppo vicino all'angolo avversario, tag rapido per El Hulko, mentre Ediz blocca l'avversario in posizione di Suplex... E dal paletto Hulko frana addosso al campione con un Double Axe Handle!
Ora El Hulko blocca Ediz in una Bear Hug e Nacho Man sale sul paletto... Per una gomitata in fronte dalle corde! I due rialzano l'avversario, lancio contro le corde, Nacho Man si abbassa, Gul lo salta... E impatta sulla suola di El Hulko! Big Boot! Seguito dal pin!

One... Two... Threnoo!!! Arkin interrompe in tuffo!

El Hulko rialza Ediz Gul mentre l'arbitro allontana il campione, Irish Whip contro le corde e altro Big Boot! Nuovo tentativo di pin!

One... Two... Trno! Stavolta Ediz ne esce alza la spalla destra!

El Hulko rialza ancora Ediz, Nacho Man lo raggiunge sul ring e prende in consegna l'avversario, così Hulko ha modo di buttare Selim Arkin giù dall'apron con un pugno!
I due ora lanciano Ediz Gul ad un paletto poi Hulko afferra una braccio di Nacho Man e lo lancia contro l'avversario schiacciandolo al paletto! NO! Ediz ribalta lo slancio avversario e con un Back Body Drop laterale lo lancia fuori dal ring oltre la terza corda! El Hulko raggiunge Ediz in corsa... Ma viene afferrato al volo... E sbattuto a terra con un Reverse STO!!!

Ediz Gul fa segno a Selim Arkin, che si sta riprendendo a bordo ring, di occuparsi di Nacho Man e il 'turco' si fionda addosso all'avversario con una serie di Stomp, poi lo sbatte alle transenne e inizia a colpirlo con calci e pugni.
Ediz approfitta dell'assenza di uno dei rivali e va per La Magistral!!!

One... Two... Three!!! NOOOO!!!

El Hulko rigira la presa a suo favore!!!

One... Two... Three!!! Sì! C'è il 3!!!

Incredibile schienamento di El Hulko su Ediz Gul! La Conexion vince gli AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team Title!!!

La Conexiòn b. nTo Jr. Force (7:54) con La Magistral ribaltata.

A bordo ring, Selim Arkin sente suonare la campana convinto della vittoria del suo partner e lascia finalmente perdere Nacho Man, ma la musica che parte non è quella della Jr. Force dell'nTo, bensì quella dei loro avversari, che portano a casa vittoria e cinture!!!

[align=center]Posted Image[/align]

Le immagini ci portano nella stanza tappezzata con i manifesti dell’Hydra.
Zane, il leader della Stable, è in piedi difronte alla telecamera con il titolo R-Pro Cruiserweight sulla spalla destra.

Zane : Messico , patria mia! Ancora una volta rigetti fuori dai meandri più bui delle tue città lottatori di scarsa qualità che vogliono impedirmi di conquistarti e piazzare lo stemma dell’Hydra sulla tua terra.
Continui a vedere questo mio gesto come una cosa brutta , come una minaccia , ma la verità è che voglio il bene per la mia patria , voglio il bene per i miei concittadini … e il bene per loro è sottostare all’espansione dell’Hydra nel mondo del Pro Wrestling!
… e invece no! Continui a mandarmi lottatori scarsi per contrastarmi come se fossi una minaccia , ebbene se è cosi che stanno le cose , diventerò la minaccia più grande che la AVLL abbia mai visto!

Zane : Salsa Bravo … tu sei il mio prossimo sfidante al titolo , ora nella tua testa c’è solo questo pensiero : il titolo. Ti frega nulla di tutto il resto , ti frega nulla dei miei principi e soprattutto dei miei moventi , a te interessa solo questa …

Zane avvicina la cintura alla telecamera

… ebbene , sappi che non puoi averla. Non puoi conquistarla perché questa cintura rappresenta la ‘’capitale’’ del dominio dell’Hydra nella AVLL, e le capitali vanno difese con qualsiasi mezzo necessario. Salsa Bravo : il giorno in cui hai vinto il diritto di primo sfidante al titolo Cruiserweight hai anche vinto il diritto di essere la prossima vittima dell’Hydra , perciò … perciò voglio che tu spenda questi ultimi attimi che ti rimangono per pensare a cosa dire quando subirai la più grande sconfitta della tua vita per mano mia.

Hail Hydra

Zane esce dalle inquadrature mentre queste zoomano sui poster con i loghi dell’Hydra.

[align=center]Posted Image[/align]

La linea va nel backstage, davanti alla telecamera c'è Salsa Bravo con il suo solito costume variopinto a tinte calde. Il microfonino è come sempre attaccato al colletto e così, può iniziare a parlare senza attendere intervistrici o altro.

SB: "Gentile pubblico di Ciudad de Mexico è arrivata la ora del Nuevo Campeon de los Cruiserweight del Raven Projecto!"

Il luchador si esibisce in una piroetta e poi spalanca le braccia, mostrando il 'Nuevo Campeon'.

SB: "Esta noche il qui presente Salsa Bravo affronterà l'ormai ex Campeon, Mistic Zane y che dire di questo avversario... Mistic Zane ama dira che Mistic Zane es lo meyor Luchador de todo el mundo! Mistic Zane es como Paquito Guzman... UN MENTIROSO!"

Tono aumentato e dito puntato direttamente contro la telecamera.

SB: "Paquito era un uomo che ho incontrato nei miei pellegrinaggi nelle terre del baile... Mi trovavo su un'isola en Espana y ho visto un cartellone, 'Paquito Guzman El Rey De La Salsa Esta Noche En Mallorca'.......
PUTA MADRE!
Nessuno può essere chiamato El Rey de la Salsa quando Salsa Bravo in persona è presente!"

Salsa Bravo improvvisa un passo di salsa con una partner immaginaria per dimostrare la sua bravura, poi guarda di nuovo la telecamera.

SB: "Quella noche sono andato all'esibizione del presunto Rey e l'ho sfidato. Ho dimostrato a lui y a tutti gli spettatori chi era il vero Rey de la Salsa y da quel giorno, Paquito Guzman è un normale hombre chi baila y nessuno considera el meyor!
Eso! Eso! Eso es lo que aspetta a Mistic Zane!"

Gli indici puntati verso il basso dopo ogni 'eso', poi un colpo di bacino, così, per gradire.

SB: "Come ha sconfitto Paquito Guzman en la salsa, esta noche Salsa Bravo batterà Mistic Zane nella lucha y sarà nominato el meyor peso Cruiser del Raven Projecto! El Mistico tornerà a essere un normale hombre bravino nella lucha y magari toglierà la sua maschera, in modo che nessuno lo riconoscerà più como 'El Luchador che si diceva meyor que Salsa Bravo'!
Y ahora Bailaaaaaa Cooooonmigooooo Ciudad del Mexicooooo!!! Baila con el Nuuuueeevoooo Campeeeeeeeoooooon!!!!!"

Ancora un paio di passi di danza conclusi con un inchino, poi Salsa Bravo esce dall'inquadratura e la linea torna alla regia.

Pubblicità

[align=center]Posted Image[/align]

Il prossimo incontro vedrà Mistic Zane difendere il suo titolo da Salsa Bravo!


5th match - R-Pro Cruiserweight Title:
Mistic Zane © vs. Salsa Bravo



DIN DIN DIN!!!


Si parte con un clinch dei due lottatori. Zane spinge l'avversario verso le corde, ma Salva riesce a raggirarlo e chiuderlo in un roll up! Il campione però riesce ad uscire dalla manovra e provare un superkick. Nullo, Bravo si abbassa e lo sgambetta, mettendolo al tappeto. Allora applica una presa al collo, ma Zane si libera immediatamente, chiudendolo in un roll up! Ma anche questo pin è nullo. Bravo si rialza subito dopo, Zane prova a colpirlo con un braccio teso ma l'avversario evita il colpo e si lancia alle corde! Zane evita il primo colpo con un leapfrog e il successivo va a segno con uno sgambetto, non riuscendo però a impedire la corsa all'avversario che va alle corde opposte. Il campione allora si mette in piedi e prova un dropkick...Ma Bravo si è fermato alle corde! Attende che uno stordito Zane si rimetta in piedi per poi colpirlo con un Enzuigiri Kick!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Zane rotola alle corde e l'avversario lo segue. Salsa connette con una Irish Whip all'angolo, scatta poi verso l'avversario, ma Zane lo manda fuori dal ring! Invece no! Salsa rimane all'apron ring e colpisce l'avversario con un placcaggio tra le due corde! Zane indietreggia, Bravo allora si appresta a lanciarsi...Ma Zane scatta verso Salsa e con un dropkick, mentre si preparava a saltare, lo prende in pieno, mandandolo quindi fuori dal quadrato! Il pubblico, gasato, esplode quando Zane va all'apron ring e attende che l'avversario si rialzi. Il campione connette con uno Springboard Moonsault! L'ha preso in pieno! Bravo rimane al tappeto stordito mentre Zane si prende gli applausi della folla. Il campione in carica poi decide di rimette in piedi Salsa, portandolo successivamente nel quadrato. Senza pensarci due volte lo copre, per il pin.


Uno!


Due!


Due. Solo due, Zane colpisce con dei calci Salsa, che si rifugia alle corde. Salsa riesce a rimettersi in piedi e a contrastare l'avversario con dei calci al busto! Zane allora indietreggia fino al centro del ring, Bravo scatta verso di lui e connette con la Christo! L'ha chiuso nella sua manovra di sottomissione! Salsa sembra in netto vantaggio, Zane è sul punto di cedere e di perdere la sua cintura! Mistic urla dal dolore tenendo il braccio libero teso, pronto a cedere! E' in ginocchio...Sta per crollare al tappeto! E invece no! Zane riesce a rimettersi in piedi e a liberarsi della presa! E poi scatta subito dopo alle corde...Superkick di Bravo! Salsa scatta successiva mente alle corde per...SUPERKICK DI ZANE A SUA VOLTA! Mistic subito dopo connette con il Belly to Belly suplex...Ma Salsa si rialza immediatamente! Volta l'avversario verso di se...GOLPE COLITA!


Uno!


Due!


Non basta, solo due! Bravo però scatta velocemente verso le corde, pronto a chiudere la contesa. Zane rimane a terra immobile, allora Bravo si lancia...BOOOOOOOMBA!!! ZANE LA EVITA! Rotola via! Mistic si rimette in piedi e Roundhouse Kick a segno, poi prepara l'avversario...E connette con la Canadian Destroyer! Che manovra! Uno...Due...Tre...NO! Zane non ci crede, Bravo esce dal conteggio! Salsa prova a rialzarsi, ma il campione in carica lo arresta e lo colpisce con una serie di ginocchiate! E subito dopo Standing Hurricanrana a segno! Uno...Due...SOLO DUE! Bravo esce ancora dal conteggio e fa crollare l'avversario nella disperazione totale. Zane allora sale velocemente sulla terza corda, pronto a lanciarsi per la sua manovra finale! Bravo rimane al tappeto dopo tutti i colpi ricevuti...ECCO CHE ZANE SI LANCIA MYSTICSAAAULT! Ma l'avversario rotola via!


ZANE CADE IN PIEDI!


Ma appena si volta Salsa lo colpisce con un superkick! Zane barcolla e Salsa scatta alle corde...MA POI ZANE LO COLPISCE CON UN ALTRO ROUNDHOUSE KICK!


E LO CHIUDE NELLA MYSTIC LOOOCK! Kimura Lock a segno! Salsa urla dal dolore...


E CEDE POCO DOPO!!!


Mistic Zane b. Salsa Bravo (6:45) con la Mystic Lock.

[align=center]Posted Image[/align]

Siamo nel backstage della Arena Mexico, la telecamera vaga per i corridoi finché non si ferma di fronte ad una porta senza targhetta. Dall'interno di sente un gran vociare, insulti e pugni sbattuti; la porta viene quindi aperta e la telecamera entra nella stanza: la scena presentata è alquanto singolare.

Su una sedia quasi al centro della stanza c'è Mehmet Arkin con le braccia conserte che scruta con sguardo di sfida Red Revolution Raven in piedi di fronte a lui appoggiato al muro che si passa la mano sul volto con fare sconfortato... Un po' più in disparte, ad osservare la scena, c'è invece Joey Di Maggio. Non sappiamo cosa si sono detti finora i tre, ma non sembra che ci siano rapporti idilliaci dentro questo spogliatoio.

RRR: "Allora Mehmet, te lo dico con la maggiore chiarezza possibile..."

"Tu mi fai schifo."

Mehmet si alza in piedi quasi sfidando Raven a ripeterlo, ma il romano non sembra battere ciglio.

"Avrei preferito quasi un handicap match, te lo giuro; avrei preferito lottare bendato o con un braccio legato dietro la schiena... Tutto ma non te. Mi sentirei sporco anche solo a toccarti per darti il tag... E so che è lo stesso per te."

"Ma io non sono un frocetto come Daniel Stuart... Non mando i comunicati stampa a declinare le partecipazioni. Se il destino ha voluto mettermi nella merda, vorrà dire che lo prenderò a calci in culo per fargliela pagare... E per fare questo devo prendere a calci nel culo quei tre vecchi stronzi del Dungeon!"

"Li vedete tutti, stanno lì a bullarsi di avere una carriera decennale di successi... Si sentono Gesù Cristo, la Madonna e lo Spirito Santo scesi in terra a dettar legge. Quel bastardo di Rex ha quasi portato la WFS sull'orlo del collasso e io non sono mai riuscito a fargliela pagare personalmente..."

Raven si blocca un attimo e guarda sia Mehmet che Joey.

"Certo, per voi queste cose non vogliono dire nulla... Sono problemi miei in cui voi non c'entrate... Ma il match è questo e dobbiamo farcelo andare bene! Anzi sai che c'è, Mehmet? Perchè non te ne vai affanculo come il codardo che sei? Nessuno ha bisogno di te qui, posso vedermela anche da solo con quei tre rincoglioniti!"

Un sorriso compare sul volto del turco

Mehmet: "Raven ti vedo psicologicamente instabile. Prima mi dici che faccio schifo, poi che combatterai, poi che me ne devo andare...hai bisogno di riposo Raven. Calmati altrimenti contro il Dungeon non vincerai mai..."

Mehmet sorride nuovamente per poi spostare lo sguardo su Di Maggio.

Mehmet: "Io ho altre cose più importanti che stare ad ascoltare le scaramucce prima di un match per i titoli. Ho già fatto team in passato con gente fuori dal new Turkish order e non avrò problemi a farlo nuovamente, soprattutto se questa cosa potrà infastidire qualcuno che ultimamente si fa desiderare, ma questi non sono affari vostri."

Arkin sempre a braccia incrociate osserva i "compagni" di tag

Mehmet: "La sorte ci ha messo di fronte a questa possibilità, non vedo perché dovrei sprecarla solo perché considero i miei due compagni non all'altezza del Pro-Wrestling Genius. Soprattutto tu Raven, per quanto tu mi faccia schifo ho sempre riconosciuto il tuo valore come ETERNO SECONDO a me. Per una volta avrai la fortuna di poter calcare il ring dalla parte giusta della vittoria"

Dopo essere stato ad ascoltare per un po', adesso è Di Maggio ad irrompere nella discussione tra i due.

Joey: "Avete finito?"

Sia Raven che Arkin voltano lo sguardo verso l'atleta mascherato.

Joey: "Non me ne può fregar di meno se voi due non andate d'accordo, se vi odiate o se in fondo in fondo vi amate segretamente. L'unica cosa che mi interessa è vincere quei dannati R-Pro 6-Man Tag Team Titles e so benissimo che avete entrambi vinto una miriade di titoli, tra cui proprio quelli per i quali stiamo per combattere, capisco che potreste non essere così entusiasti come il sottoscritto ma tu, Mehmet..."

L'Heroic Messiah si concentra su Arkin.

Joey: "... Tu sei stato il primo a vincere quei titoli quando ancora si chiamavano CAL World Trios, ricordi? Mentre tu, Raven..."

Si volta ora verso RRR.

Joey: "... Tu sei stato colui ad aver dato a quegli allori il nome che hanno tutt'oggi!"

"Insomma, avete entrambi scritto un importante pezzo di storia degli R-Pro 6-Man Tag Team Titles e oggi avete l'occasione di farlo ancora! Avete l'occasione di diventare gli unici individui ad aver vinto quei titoli due volte, avete l'opportunità di essere i membri del 10° trio in assoluto a raggiungere la vetta della categoria! Non è abbastanza per farvi stare sulla stessa pagina per la durata di un incontro?"

Di Maggio indica Mehmet continuando però a fissare RRR.

Joey: "Lui non sembra farsi tanti problemi."

Ed è proprio su Raven che il Messia dei Disperati continua a concentrarsi, siccome è proprio RRR ad essere il meno convinto dei tre.

Joey: "Ho finto di sprecare il mio tempo e di mandare a puttane occasioni d'oro. Per un anno sono stato lontano dal pro-wrestling e non me ne frega di cosa abbiate combinato voi durante tale periodo mentre ciò che ho fatto io non è di vostro interesse. Ciò che dovete ficcarvi in testa è che ho intenzione di rimediare a quell'anno di assenza e ci sto riuscendo! Questa è la mia seconda apparizione in un evento R-Pro, la prima era proprio contro di te, e per la seconda volta mi ritrovo nel Main Event, questa volta con addirittura dei titoli in palio! Don't take this away from me, Raven!"

Di Maggio si distanzia poi leggermente dai due, così da potersi rivolgere al meglio proprio ad entrambi.

Joey: "Andiamo là fuori, diamo a quelle tre mummie una ragione per cui ritirarsi e vinciamo quei dannati titoli! Ad incontro finito, se volete scannarvi a vicenda, siete assolutamente liberi di farlo. Voi vi staccate la testa ed io mi trovo due nuovi compagni di squadra. Oppure, se volete, ci penso io a darvele. Dopotutto, sono ancora in attesa di un altro match contro di te..."

L'atleta in maschera indica Raven.

Joey: "... Ed ho intenzione di insegnare al "genio" qui presente che il Messia non gli è affatto secondo."

Indica poi Arkin con il pollice e i due si scambiano un leggero sguardo di sfida.

Joey: "Se volete sistemare i conti fra di voi, dunque, aspettate la fine dell'incontro. Se volete darvele, stringervi la mano, abbracciarvi o scambiarvi dei bacini... Fatelo da vincitori. Fatelo da nuovi R-Pro 6-Man Tag Team Champions!"

Detto questo, Di Maggio raggiunge la porta della stanza e la apre. Prima di chiuderla, si rivolge un'ultima volta ai due.

Joey: "I'll see you out there... Partners."

Chiude poi la porta lasciando soli Red Revolution Raven e Mehmet Arkin. Con un'inquadratura dei due che si fissano con serietà, le immagini sfumano.

CAMERA FADES.

Pubblicità

Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Siamo arrivati al main event. Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson, di certo non tre amiconi, ma che in questi mesi sono riusciti a vincere ed a conservare i titoli R-Pro 6-Man. Questa sera difenderanno le cinture contro un trio ancora più male assortito di loro: Mehmet Arkin, Joey Di Maggio & Red Revolution Raven.
Il team sfidante è figlio di una estrazione casuale fatta qualche settimana fa tra i lottatori che hanno già vinto i titoli in passato (esclusi ovviamente i ritirati e gli infortunati). In realtà dall'urna era uscito il nome di Daniel Stuart, ma lo scozzese ha preferito ritirarsi a vita monastica per espiare anni di peccati. La Board ha quindi deciso di sostituirlo con un altro atleta della 2FH, scelta caduta su Joey Di Maggio che non ha commentato nemmeno con un “Daje!”.
Non piangiamo sul latte versato, o sullo scozzese scappato, ed andiamo avanti con l'ingresso degli sfidanti.
Il primo ad apparire è Red Revolution Raven, con i due titoli WFS alla vita, accolto con calore dal pubblico messicano per alcune sue precedenti apparizioni. Poi tocca al mascherato Joey Di Maggio, che viene applaudito solo perché se in Messico hai una maschera sei fico. Infine, fischi per Mehmet Arkin, che con aria svogliata raggiunge il ring accompagnato dal fido Ismail. RRR e Di Maggio salutano il pubblico dal paletto, mentre il turco resta in disparte.
“Back in Black” degli AC/DC accoglie l'ingresso dei campioni, tre leggende del pro-wrestling europeo... ma qui siamo in Messico quindi nessuno se li incula. Reazioni miste da parte del pubblico, il trio raggiunge il quadrato dove attenderli sono gli sfidanti. Faccia a faccia tra i contendenti, ora sarà bello vedere chi inizierà... parte Johannsson attaccando Mehmet!
Gli altri abbandonano il ring.

DIN! DIN! DIN!

6th Match - R-Pro 6-Man Tag Team Title:
Dungeon (Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson) © vs. Mexican Standoff Team (Mehmet Arkin, Joey Di Maggio & Red Revolution Raven)


Serie di colpi dell'islandese, ormai sfrattato dal ruolo di erede di Halfmoon (ruolo ambitissimo), Mehmet reagisce con un Toe Kick nel basso ventre. Il leader nTo va verso le corde, rimbalzo, The Guardian prova a rispondere con un Lariat... Arkin si abbassa evitandolo e contrattacca con un CFS!!! Roundhouse Kick in pieno volto che stende Jonas.
Mehmet corre verso l'angolo dei campioni... gomitata a Richman e Chop a Rex!!!
Il turco chiede a Di Maggio di tenersi pronto, cambio, i due afferrano Johannsson, IRISH WHIP... i due sfidanti provano un DOUBLE LARIAT... l'islandese si abbassa evitando e prova a proiettarsi alle spalle di Mehmet che però ribalta bloccando il campione alle spalle, arriva Di Maggio in corsa... HOME RUN!!!! Superkick alla mascella!!!
Di Maggio rialza Johannsson colpendolo con una serie di gomitate, Joey corre verso le corde per prendere le slancio... Jonas rispone con un HIGH KNEE!!! The Guardian stende l'avversario e da il cambio a Rex McZax.
Il leone inglese attacca, Joey prova a difendersi, Armlock di Rex seguita da una gomitata. Parte uno scambio di chop e gomitate, parte Di Maggio la sua serie di attacchi... STRIKE ONE! STRIKE TWO! STRIKE THREE! YOU'RE OUT!
Nuovo slancio di Joey sulle corde... FRONT DROPKICK!!
Rex però si rialza ed attacca con le chop... LION TALON!!! E dopo il DDT Rex cambia per Richman, mentre Di Maggio da il tag a Red Revolution Raven. Fase di studio, per rallentare il ritmo del match, Clinch tra i due, DT prevale portando una Side Headlock, RRR prova a liberarsi con un Irish Whip ma è lui ad essere lanciato contro le corde.
Scontro tra i due, nessuno cede, Richman chiede di fare di meglio. Riparte RRR, secondo impatto, nulla ancora, Richman chiede il terzo tentativo, e RRR rimbalza ancora. L'inglese prova un Lariat, l'italiano evita e prende un nuovo rimbalzo sulle corde opposte... CROSSBODY!!! Richman travolto dal volo di RRR.
DT si rialza e viene attaccato con una serie di Chop e pressato all'angolo. Il campione della WFS prova a lanciare Richman contro il paletto opposto... ma il co-GM della ASW ribalta, RRR contro le protezioni, si volta e Richman lo pressa alle spalle con un Lariat! DT intercetta la caduta dell'italiano con un DDT!!!
DT Richman corre e schiaccia con un SENTON! Pin...

1...
2... No!

Colpo di reni di RRR. Richman continua a controllare, tentativo di Money Plex... interviene Di Maggio colpendo alle spalle con un pugno. L'arbitro interviene, DT ne approfitta per controllare ancora RRR e dare il cambio a Rex.
L'ex-Commissioner della WFS colpisce l'attuale campione della federazione di John Tee con un pugno, una serie di tre pugni, lancio contro il paletto. Rex parte per pressare, RRR però scatta intercettando al centro del ring con un FRONT DROPKICK!!! RRR rialza Rex, testa tra le gambe... KEVIN STEEN RULEZ!!! Aaaaaaaaah!!! In Messico il Piledriver è una mossa proibita, figuriamoci un Package Piledriver, shock totale! Pin...

1...
2... RICHMAN INTERVIENE!!!

Calcio di DT a liberare Rex. McZax si rifugia in un angolo, RRR cambia per Mehmet.
Arkin punta Rex all'angolo... RUNNING KNEE STRIKE!!!! E subito dopo sberla, Mehmet alza il pugno al cielo. Nuova rincorsa, Rex si rialza dall'angolo e si lancia in una SPERA... a vuoto! Mehmet si scansa, Rex cade a vuoto, il turco lo afferra per le gambe... FIGURE 4-LEG LOCK IN ARRIVO!!! NO! Johannsson attacca Arkin!!!
Rex rotola al suo angolo per dare il cambio a Richman, Arkin scappa da Jonas per dare il cambio a RRR.
L'italiano della WFS scatta verso DT... LEG LARIAT!!! RRR si rialza con un balzo, corsa verso Jonas per farlo cadere dall'apron, poi urla con forza ai compagni di entrare nel ring... accettano!
Di Maggio e RRR lanciano Richman contro il paletto. Joey scatta dopo... RUNNING CORNER ELBOW SMASH!
Il mascherato afferra l'inglese e lo lancia verso il centro del ring dove c'è Arkin... CFS!!!! DT è steso, RRR è sul palo... salta... RIDE THE LIGHTNING!!!! Pin...

1...
2...
2,9 NOOO!!!

Richman si libera all'ultimo istante, mentre gli sfidanti fermavano i campioni. L'inglese dal nulla riesce a portare a terra RRR ed a chiudere la BANK BREAKER!!! RRR chiuso nel Boston Crab... ma arriva Di Maggio a liberarlo!!
Calcione al petto di DT che molla la presa. I due contendenti si allontano, DT prova un Lariat ma RRR lo intercetta con una STO! Pin...

1...
2... NO!

DT si libera ancora. RRR si allontana, slancio sulle corde... DT si abbassa e poi lo lancia in aria!!! Arriva poi Jonas Johannsson con un RUNNING ELBOW DROP!!! L'islandese trattiene RRR a terra perché Rex McZax è sul paletto e salta... DIVING HEADBUTT!!! Richman vuole chiudere il match, rialza RRR, il resto del Dungeon prova a bloccare gli sfidanti. DT è pronto per il BILLIONAIRE SLAM... nel frattempo BLACK SEA MIST di Arkin su Jonas... Richman solleva RRR... che si libera a mezz'aria e chiude un FALLING NECKBREAKER!!! Pin...

1...
2... Di Maggio neutralizza Rex
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo dei nuovi campioni!!!!

Mexican Standoff b. Dungeon (10:01) con un Falling Neckbreacker.

Mehmet Arkin, Joey Di Maggio & Red Revolution Raven sono i nuovi campioni R-Pro, risultato inaspettato, ma quanto potrà resistere? Arkin prende la sua cintura ed abbandona le scene, mentre RRR e Joey si stringono la mano per la gioia del pubblico. E lo show finisce qui.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
risultatoni a sopresa




don umberto è felice per la vittoria di Reina. Ma cosa ne sarà della palestra?
Posted Image

non mi aspettavo che l'insano trio vincesse i titoli. sicuramente la coesistenza forzata potrà portare a strani siparietti.

mi aspettavo la vittoria di Fortuna ed invece.

Mentre giusta la vittoria di Hasegawa che secondo me è quello che ne può giovare di più dalla presenza di Zoey (tra tutti i wrestler di Trombetta)
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

Felice del passaggio con Hiro.

Mi aspettavo la sconfitta dell'nTo, mi spiace non aver promato ma errare è umano e l'ho completamente dimenticato.

Reina che vince il titolo è la VERA sorpresa della serata.

Mentre dopo aver letto il promo dei tre nuovi campioni trios, non c'erano assolutamente dubbi sulla loro vittoria. Avrei piuttosto urlato allo scandalo. Magnifici. Contento che sia Joey a conquistare il pin decisivo.
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
SEGMENTI E MATCH DEL 2 WORLDS 1 CUP

Davide ha potuto approfittare del fatto che due dei suoi personaggi si incrociassero a questo turno, per fare un unico promo, promuovendo l'interazione tra i due.
Il risultato è qualcosa di diverso dai consueti promo del torneo...tuttavia nel segmento ho preferito Johannes a Fortuna... che mi è sembrato parecchio inconsistente come personaggio. Una sorta di Afroman con meno ganjia. Inoltre siamo sicuri che i giamaicani abbiano un accento ispanico?

Il match, nonostante sia molto veloce e con un minutaggio limitato, risulta molto godibile: ben delineato lo spirito "sportivo" dell'incontro tra due personaggi che non sono rivali, il ritmo frenetico consente di dare un equilibrio alla contesa nonostante il poco tempo a disposizione.

Per quello che riguarda il secondo match, ovviamente la cosa che salta più agli occhi e la mancanza di promo da parte di Pranzo. Filoni mi aveva avvisato (un giorno prima che lo show venisse postato) che per problemi personali non avrebbe mandato nulla. Che dire... fortunatamente in fase di booking avevamo preso la giusta decisione. :) Hasegawa tra l'altro fa un buon promo, sfruttando anche il fatto di combattere "in casa" rapportandosi comunque da Heel nei confronti del pubblico.

Il match, paradossalmente, mi è piaciuto un po' meno dell'altro. Il lavoro è stato comunque buono, ma mi è parso partire un po' troppo in fretta con manovre ad impatto elevato... considerando che il minutaggio lo permetteva, si sarebbe potuto costruire un match in "crescendo" invece fondamentalmente è stato una sequenza di manovre che non ha raccontato molto. Peccato veniale comunque, visto che nel suo complesso il match è equilibrato ed entrambi i wrestler ne escono bene.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
che delusione il tuo commento Danilo, mi aspettavo di più


qualche insulto verso fra e un commento più "espanso".
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
- feuda da solo (in WFS e ASW)
- commenta solo quello che gli interessa
- alleanza tra pg senza motivo solo perché li handlera lui

Insomma gli manca solo essere juventino e leghista.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
The Special Uan,15 April 2014
12:14
che delusione il tuo commento Danilo, mi aspettavo di più


qualche insulto verso fra e un commento più "espanso".

Perchè dovevo insultare Fra?

Perchè ci sta sempre bene? :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Seifer,15 April 2014
13:29
The Special Uan,15 April 2014
12:14
che delusione il tuo commento Danilo, mi aspettavo di più


qualche insulto verso fra e un commento più "espanso".

Perchè dovevo insultare Fra?

Perchè ci sta sempre bene? :D

perché è sport nazionale r-pro
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Taker88
Member Avatar

Gran bello show.

Contento che Johannes, mio collega in 2FH, e Hasegawa, cliente della mia sorellina, abbiano entrambi vinto il loro primo incontro nel torneo. Chissà chi la spunterà tra i due quando si affronteranno.

Ben tre cambi di titolo. Complimenti a la Conexiòn, a Reina Explosiva e... Al Mexican Standoff Team! WOOOOO!

Posted Image

Questo è il mio secondo titolo in assoluto con Joey, che arriva a distanza di circa 2 anni dal primo. Quando lasciai le e-fed ormai più di un anno e mezzo fa, restando fuori dalle scene per un anno intero, pensavo davvero che non ci sarei mai più ritornato. Grazie a Simò che mi ha riabilitato, diciamo così, dopo essermi ritrovato ad essere completamente "burnt out", non solo son tornato nel mondo delle e-fed, non solo sono stato introdotto nel giro WTF-2FH-WFS-Raven Project (che adoro) e a nuove ottime conoscenze, ma finalmente sono tornato a conquistare un alloro. Daniel Stuart considererà Joey una "puttana da titolo" ma per me l'idea di vincere un titolo è fonte di motivazione ed arrivare poi a vincerlo è una grande soddisfazione. Son dunque davvero contento di questa vittoria ed onorato di essere in squadra con due grandi dell'e-fed come Raven ed Arkin. Lo trovo un gran gesto di fiducia ed il fatto di essere in squadra con due veterani come loro è come una sorta di banco di prova e non ho intenzione di deludere nessuno.
• Championships •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
2FH World Heavyweight Championship [1]
2FH ZERO-Safety Championship [1]

Raven Project (as Joey Di Maggio)
R-Pro 6-Man Tag Team Championship (with Mehmet Arkin & Red Revolution Raven as Mexican Standoff Team) [1]

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
GWF Sorrow Championship [1]

MSN is Wrestling (as Sting)
MSNiW Championship [1]
MSNiW Tag Team Championship (with Lex Luger & Scott Steiner as nWo Wolfpac) [1]

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF Championship [1]
IWF Tag Team Championship (with MVP as Hell MVPs) [1]

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
VWF Championship [1]
GXT United States Championship [1]

ECW Quiz Federation (as Taker88)
ECW Tag Team Championship (with BumBumToni) [1]

• Awards •

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2011 GWF "Keep your eyes on..." Slammy Award

Italian Wrestling Federation (as Kane)
2008 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Tag Team of the Year" Award

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
2006 GXT/VWF "Match of the Year" Award
2005 GXT "Best Face Wrestler" Award

• Highlights •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
Only man to hold the 2FH World and ZERO-Safety Titles at the same time

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2012 Game of Thrones Tournament Finalist (GWF, ECF, WFS, EWS, WBFF)

MSN is Wrestling (as Sting)
Last MSNiW Champion
Undefeated in MSNiW
MSNiW MSNMania III Main Event Winner
2011 MSNiW Royal Rumble Winner
2010 MSNiW Survivor Series Main Event Winner & Sole Survivor

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF WrestleMania II Main Event Winner
Longest Reigning IWF Champion Ever (15 March 2009-6 November 2009/Closure of IWF)

GXT Federation (as Undertaker)
GXT Road to ForumMania I Winner
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Taker88,16 April 2014
14:20
Gran bello show.

Contento che Johannes, mio collega in 2FH, e Hasegawa, cliente della mia sorellina, abbiano entrambi vinto il loro primo incontro nel torneo. Chissà chi la spunterà tra i due quando si affronteranno.

Ben tre cambi di titolo. Complimenti a la Conexiòn, a Reina Explosiva e... Al Mexican Standoff Team! WOOOOO!

Posted Image

Questo è il mio secondo titolo in assoluto con Joey, che arriva a distanza di circa 2 anni dal primo. Quando lasciai le e-fed ormai più di un anno e mezzo fa, restando fuori dalle scene per un anno intero, pensavo davvero che non ci sarei mai più ritornato. Grazie a Simò che mi ha riabilitato, diciamo così, dopo essermi ritrovato ad essere completamente "burnt out", non solo son tornato nel mondo delle e-fed, non solo sono stato introdotto nel giro WTF-2FH-WFS-Raven Project (che adoro) e a nuove ottime conoscenze, ma finalmente sono tornato a conquistare un alloro. Daniel Stuart considererà Joey una "puttana da titolo" ma per me l'idea di vincere un titolo è fonte di motivazione ed arrivare poi a vincerlo è una grande soddisfazione. Son dunque davvero contento di questa vittoria ed onorato di essere in squadra con due grandi dell'e-fed come Raven ed Arkin. Lo trovo un gran gesto di fiducia ed il fatto di essere in squadra con due veterani come loro è come una sorta di banco di prova e non ho intenzione di deludere nessuno.

Wait, solo 2 titoli? Seriamente? A leggere i tuoi promo direi che te ne meriteresti di più...

Ma manco quel cialtrone di Trombetta ti ha dato il titolo? E pensare che quell'altro cialtrone di Fra va in giro a sventolare i suoi millemila titoli, lui si che è una puttana da titoli :D
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Taker88,16 April 2014
14:20
Daniel Stuart considererà Joey una "puttana da titolo" ma per me l'idea di vincere un titolo è fonte di motivazione ed arrivare poi a vincerlo è una grande soddisfazione.

Daniel Stuart considererà Di Maggio un fallito a prescindere :D :P.
Io, l'handler, invece credo che il team in questione abbia avuto molto più senso con Joey che non con Daniel (quanto meno, tolto Mehmet, non è così balzana un'alleanza RRR-Di Maggio mentre prima erano tre prime donne, e Stuart gli altri due non li può vedere), e che la vittoria del titolo servisse molto più a Joey (per i quali due titoli in carriera sono una bestemmia, ma il personaggio non si pesa solo con le cinture) che non a Stuart (per il quale un title-reign di squadra "fuori" dalla Legacy era abbastanza nonsense). Quindi, MOLTO meglio che sia andata così. ;)
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Taker88
Member Avatar

The Special Uan,16 April 2014
15:34
Wait, solo 2 titoli? Seriamente? A leggere i tuoi promo direi che te ne meriteresti di più...

Ma manco quel cialtrone di Trombetta ti ha dato il titolo? E pensare che quell'altro cialtrone di Fra va in giro a sventolare i suoi millemila titoli, lui si che è una puttana da titoli :D

Grazie mille.

No, quel cialtrone di Simò non mi ha ancora dato il titolo. xD

Ma questo perché sono tornato in attività da non molto e, come ho detto, mi ha riabilitato dopo essermi totalmente bruciato. Prima di tornare, infatti, per un anno sono stato fuori dal giro. Prima di ritirarmi per un anno, passai circa 10/11 mesi in GWF (dove ho iniziato la carriera di Joey) ed è lì che vinsi il titolo che fino a poco fa era l'unico nel palmarès.

Quote:
 
Daniel Stuart considererà Di Maggio un fallito a prescindere :D :P.
Io, l'handler, invece credo che il team in questione abbia avuto molto più senso con Joey che non con Daniel (quanto meno, tolto Mehmet, non è così balzana un'alleanza RRR-Di Maggio mentre prima erano tre prime donne, e Stuart gli altri due non li può vedere), e che la vittoria del titolo servisse molto più a Joey (per i quali due titoli in carriera sono una bestemmia, ma il personaggio non si pesa solo con le cinture) che non a Stuart (per il quale un title-reign di squadra "fuori" dalla Legacy era abbastanza nonsense). Quindi, MOLTO meglio che sia andata così. ;)


Quando ho parlato di "ottime nuove conoscenze" parlavo anche di te. Sempre ottime analisi e ragionamenti. Ancora più ottimi quando fanno finire Joey in un match titolato. xD
• Championships •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
2FH World Heavyweight Championship [1]
2FH ZERO-Safety Championship [1]

Raven Project (as Joey Di Maggio)
R-Pro 6-Man Tag Team Championship (with Mehmet Arkin & Red Revolution Raven as Mexican Standoff Team) [1]

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
GWF Sorrow Championship [1]

MSN is Wrestling (as Sting)
MSNiW Championship [1]
MSNiW Tag Team Championship (with Lex Luger & Scott Steiner as nWo Wolfpac) [1]

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF Championship [1]
IWF Tag Team Championship (with MVP as Hell MVPs) [1]

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
VWF Championship [1]
GXT United States Championship [1]

ECW Quiz Federation (as Taker88)
ECW Tag Team Championship (with BumBumToni) [1]

• Awards •

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2011 GWF "Keep your eyes on..." Slammy Award

Italian Wrestling Federation (as Kane)
2008 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Tag Team of the Year" Award

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
2006 GXT/VWF "Match of the Year" Award
2005 GXT "Best Face Wrestler" Award

• Highlights •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
Only man to hold the 2FH World and ZERO-Safety Titles at the same time

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2012 Game of Thrones Tournament Finalist (GWF, ECF, WFS, EWS, WBFF)

MSN is Wrestling (as Sting)
Last MSNiW Champion
Undefeated in MSNiW
MSNiW MSNMania III Main Event Winner
2011 MSNiW Royal Rumble Winner
2010 MSNiW Survivor Series Main Event Winner & Sole Survivor

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF WrestleMania II Main Event Winner
Longest Reigning IWF Champion Ever (15 March 2009-6 November 2009/Closure of IWF)

GXT Federation (as Undertaker)
GXT Road to ForumMania I Winner
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Taker88,17 April 2014
15:00
Quando ho parlato di "ottime nuove conoscenze" parlavo anche di te. Sempre ottime analisi e ragionamenti. Ancora più ottimi quando fanno finire Joey in un match titolato. xD

tranquillo Danilo da buon napoletano fra poco ti trufferà come faceva con i cinesi con la DADA e rimpiangerai di avergli dato dell'ottima conoscenza :D
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

The Special Uan,16 April 2014
15:34
Ma manco quel cialtrone di Trombetta ti ha dato il titolo?

Ehm...Dicevi?
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums. Reliable service with over 8 years of experience.
Go to Next Page
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR