Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project “"R³volution #18" 01/05; 2nd Anniversary Show
Topic Started: May 1 2014, 19:40 (292 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Dal PA System risuona nell’Arena l’ormai celeberrima FUR ELISE di Daniel Tidwell, e DT Richman, ancora in “borghese” appare sullo stage, la contestazione del pubblico parte chiara e forte, ma ormai il vecchio (ma non poi tanto) David è abituato al suo ruolo e non ci fa troppo caso, anzi, mani sul bavero e sorriso stampato in faccia, come un consolidato Ted DiBiase, arriva nel ringside, dove recupera un microfono, sale sul ring, e aspetta pazientemente che l’eco degi fischi e dei booooos si plachi.

DT RICHMAN: Oh bene, finalmente avete esaurito il fiato…

(Ultima isolata salva di fischi, in cui spicca chiarissimo un “FUCK OFF RICHMAN !!!”)

DT RICHMAN: You too dear fan… Comunque veniamo alle cose serie, sono stato convocato per questo torneo, il “Two Worlds One Cup Tournament Tournament”, torneo che, chiaramente, spero di onorare con una prestigiosa vittoria, e guardando i brackets dello stesso mi accorgo che dovrò affrontare un wrestler della 2FH, tale Lenny McWilliams…

(Parte qualche sporadico chant a favore del wrtestler della 2FH)

DT RICHMAN: Ammetto di non sapere molto della 2FH, quindi mi sono rivolto a Rex, chiedendoghli lumi su questo Lenny… Io mi chiedevo perché mai avrei dovuto affrontare il cantante dei Motorhead… Dopotutto non sono Triple H, non lo conosco di persona e non scrive theme songs per me…

(DT, chiaramente, si riferisce a Lemmy Kilmister, che iddio l’abbia in gloria, mitico drogatazzo !!! N.d.LLZ)

DT RICHMAN: E Rex mi ha spiegato che non si tratta di LeMMy ma di LeNNY… Onestamente io l’unico Lenny che conosco è l’amico di Karl Karlsson, quello dei Simpons… Ma non so se faccia McWilliams di cognome… E poi qui non siamo a Springfield, certo vedo un sacco di mostri deformi tra di voi, ma non umanoidi gialli con 4 dita… Non mi sembra un manicomio cinese…

(Fortissima raffica di boooooos, ma DT se la ride)

DT RICHMAN: So Mr. McWilliams, non te la prendere, io non so chi tu sia, e visto che tra noi 2, di sicuro, il pesce più grosso dell’acquario sono io, è anche giusto che tu conosca, E TEMA, me… Non che io sappia chi sei tu, tanto per me sarai solo 7 o 8 minuti su questo ring, questa sera, poi sarai “passed away people”, finirai nel dimenticatoio, nessuno si chiederà mai chi ha affrontato DT Richman nel 1° turno del “TWOCT 2014”, magari si chiederanno chi ha affrontato DT Richman nella FINALE del torneo… Quindi, ragazzo, dammi solo un buon match d’allenamento, fai in modo che io, e queste persone, un giorno potremmo dire “Lenny McWilliams ha fatto un buon incontro contro DT, prima di finire a guardare le luci dell’Arena dal basso per un conto di 3”… Fallo per la tua carriera, se mai ne avrai una, Dear Lenny…

(Richman ha finito il suo discorso, butta il mic per terra e, dal PA System, riecheggia nuovamente Fur Elise, mentre DT, allargando le braccia in segno di trionfo, fa il giro dei 4 corners, mentre la regia sfuma verso la pubblicità).

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

SIGLA!

[utube]https://www.youtube.com/watch?v=Dfc-Yn43Qeg[/utube]

[align=center]Posted Image[/align]

Si scontreranno in questa sfida i rappresentanti di Inghilterra (DT Richman) e Minnesota (Lenny McWilliams). DT Richman è un wrestler dall’esperienza decennale, plurivincitore dell’ASW World Championship, mentre McWilliams ha debuttato lo scorso autunno in 2FH. DT Richman è un Superheavyweight che oscilla fra il Tweener e l’Heel, con una personalità ispirata a DiBiase, mentre McWilliams è il classico high-flyer face che si dedica a deliziare il pubblico con mosse acrobatiche. L’arbitro fa suonare la campanella ed il match può cominciare.

1st Match - 2 Worlds 1 Cup Tournament:
DT Richman vs. Leonard McWilliams


DT Richman tenta ovviamente di applicare la presa di clinch a McWilliams, che, essendo più gracilino (pesa 50kg in meno a McWilliams) ma l’high-flyer sfrutta la sua maggiore agilità per sfuggire a Richman. Prima fase in cui non c’è azione perché McWilliams continua ad evitare Richman. Quindi si decide ad iniziare egli stesso l’azione con una serie di calci alle leve basse. Richman rimane in piedi ma soffre la maggiore velocità dell’avversario. McWilliams va con un DropSault e Richman barcolla, indietreggiando fino ad uno dei quattro angoli… E McWilliams si lancia su di lui con uno Shining Wizard! Ma Richman evita e McWilliams va a franare contro il paletto! Ora è McWilliams a barcollare … Richman abbranca McWilliams da dietro e connette col suo MONEY PLEX, ossia un German Suplex! Richman va per il conteggio: 1…2…solamente due per il rappresentante dell’Inghilterra.

Ora Richman prende il controllo della contesa. Rialza subito McWilliams e gli rende pan per focaccia lanciandolo contro il paletto… Quindi lo lancia contro un secondo paletto… E poi un terzo… E infine un quarto paletto! La schiena di McWilliams è letteralmente a pezzi e DT Richman decide di applicare al suo avversario una Bearhug! Il ritmo di match cala di molto, strategia ideale per ridurre il potenziale offensivo di un wrestler che fa della velocità e dell’agilità il suo punto di forza. Il pubblico non gradisce affatto l’azione on-ring, sia perché il face di turno sta subendo, sia perché la Bearhug non è certamente una delle mosse più spettacolari del wrestling (anche se è molto efficace). DT Richman decide di dar retta al pubblico lasciando stare McWilliams… Ma soltanto per stenderlo un’altra volta col suo Bad Dept, il suo Inverted DDT!

Il pubblico fischia e DT Richman, sicuro di sé, avvicina la mano all’orecchio per ascoltare ancora meglio i fischi del pubblico. Richman è così certo della vittoria che non va a pinnare McWilliams, dandogli tutto il tempo per rialzarsi. Ma comunque l’inglese ha gli occhi anche dietro il collo, tant’è che ristende il rappresentante del Minnesota con un Lariat! Quindi l’azione si risposta a terra perché Richman applica a McWilliams un’Armbar! DT Richman storicamente non ha mai puntato sulle mosse da submissioner e il suo parco mosse è risultato perlopiù un mix fra tecnica e potenza, ma evidentemente ha deciso di adattarsi all’avversario indebolendo i suoi arti, e in effetti la strategia sembra funzionare, McWilliams soffre… In qualche modo con l’altro braccio tocca le corde e DT Richman lascia la presa. McWilliams è ancora dolorante e a terra.

DT Richman decide che il tempo delle submission è finito, rialza McWilliams e si prepara per il suo BILLIONAIRE SLAM, il suo Reverse Gory Special Piledriver! La preparazione della manovra è molto lenta, Richman sa che ha il match in pugno… E la distrazione gli costa cara perché McWilliams ribalta in un Roll-Up! 1…2…no! McWilliams stava per sorprendere Richman! L’inglese perde le staffe e si lancia su McWilliams, che però salta sulle corde ed esegue un acrobatico SPRINGBOARD LEG LARIAT su DT Richman! L’inglese si rialza subito, McWilliams va in corsa su di lui.. Jumping Reverse Bulldog! E per l’ennesima volta l’inglese si rialza, McWilliams tenta l’Enzeguiri… Richman lo blocca! Il pubblico fischia, l’Inglese manda a quel paese l’avversario… ROUNDHOUSE KICK DI MCWILLIAMS SU RICHMAN! McWilliams is on fire, il pubblico lo incita e il wrestler del Minnesota decide di salire sul paletto!

McWilliams tenta il colpaccio… SHOOTING STAR PRESS! NOOO! EVITATA! Richman è stato indebolito poco e ha avuto tutto il tempo per riprendersi e scansare la mossa! McWilliams è dolorante, l’Inglese si alza e alza anche il suo avversario. Questa volta non si perde in chiacchiere e si prepara al The Billionaire Slam… CONNESSO! 1…2…3!!!

DT Richman b. Leonard McWilliams (6:44) con il Billionaire Slam

DT Richman vince e avanza al turno successivo del torneo!

[align=center]Posted Image[/align]

Roma, la città eterna. Giovedì 1 maggio, ore 11:30. Splende il sole, mentre viene inquadrato il Colosseo.

KJ: Hi, my niggas!

E' Kenny Jones, che è arrivato a Roma, proprio per l'evento R-Pro di stasera. Vestito in maniera "borghese" porta degli occhiali da sole.

KJ: Questa è l'Italia? Beh, è un bel posto.

Beh, ci sono pochi neri, e gli unici che ci sono vendono calze e... magliette della Roma e della Lazio false, però mi trovo bene, c'è veramente un buon clima... Sto bene.

Kenny si sgranchisce la voce.

KJ: Dovevo cambiare un po' l'aria... l'Irlanda è bella, ma mi ha un po' stancato, visto che quello stronzo di Wallace Lynch mi sta rendendo le cose difficili... ma io non mollerò, non mi fa paura un bianco ubriaco irlandese.

Ma perchè sono venuto qui... nel Raven Project?

Semplice... perchè voglio migliorarmi, e mettermi alla prova. So di essere forte, molto forte... Ma non abbastanza. Devo riuscire a migliorare il più possibile, perchè voglio diventare un esempio e un campione...

E proprio di esempi e di campioni, il nostro occhio può non cadere su Tyson Hardaway.

Hardaway... un uomo talmente senza palle che si fa scortare da una guardia del corpo, che non si fa vedere dall'avversario, infatti sono andato a F-World, show WTF, per incontrarlo ma nulla, non si è fatto vedere, ha parlato per lui la BodyGuard.

Ma c'è anche una cosa, che è la più divertente di tutte...

Ed è pure negro, cazzo!

Ma si comporta come un bianco!

Ah, è vero, Tyson Hardaway rinnega le proprie origini... ma alla fine, di lui non me ne frega proprio un cazzo.

Cadranno tutti, tutti quelli che affronterò qui.

E non c'è molto da fare, devi solo aspettare la fine del match...

Because I am THE NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST MAN IN FIGHT FOR HONOR!

See you later!

Kenny si allontana.

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

Nella FWF Arena suona per la prima volta Undisputed e a presentarsi è il lottatore WTF, Tyson Hardaway. Il ragazzo di Harlem, raggiunge il ring e si fa consegnare un microfono, pronto al suo primo discorso in Raven Project.
Senza dire niente però, si limita a tenere l'aggeggio in mano, forse nervoso per il suo esordio davanti ad un nuovo pubblico o magari spaventato dal numero di spettatori paganti, decisamente superiore a quello a cui è abituato.

Hardaway: "E' incredibile per me essere qui oggi, nel mio primo match di wrestling al di fuori delle Wrestling Training Facility di Larissa e sono felice di avere questa grande occasione.
Per me quello di oggi non è solo un match, ma molto di più... Per essere qui oggi significa che qualcuno finalmente mi ha notato, ha alzato la cornetta e ha fatto una chiamata solo ed esclusivamente per avere me, qui, oggi."

Qualcuno nel pubblico apprezza le parole di Hardaway e prova a far partire un applauso, gelato dal proseguimento del discorso.

Hardaway: "La cornice di questo mio debutto in RPro però, è a dir poco vergognosa. Fa schifo, ma è una cosa tipica di voi europei ed ancora più dei paesi culturalmente arretrati come l'Italia o la Grecia... Uno scontro negro contro negro, evidentemente molti qui nel vecchio continente pensano ancora di essere ai tempi delle lotte tra mandingo, ma forse non hanno capito con chi hanno a che fare..."

Le critiche al paese dei paganti, sono spesso motivo di fischi nelle arene e quella di Roma con Hardaway non fa differenza. Fischi.

Hardaway: "Chi ha organizzato questo incontro è chiaramente convinto di aver messo in piedi uno scontro a base di forza bruta, solo perchè ha messo sul ring due esponenti di una razza fisicamente superiore, ma si sbaglia di grosso... Lo spettacolo non sarà un'entusiasmante battaglia fisica, sarà anzi uno show del tutto imbarazzante per chi si aspetta questo."

I fischi aumentano, mentre Hardaway dice che l'incontro non sarà gradevole e un po' anche perchè accusa molti di razzismo.

Hardaway: "Non ci sarà equilibrio, non ci sarà battaglia di potenza e brutalità, niente di tutto questo, tutto ciò a cui assisterete sarà una ventata incontenibile che distruggerà un povero negro buttato nella mischia solo perchè il colore della sua pelle è uguale al mio.
Ma il mio avversario, Jones, non è mio fratello. He's not my Brotha and he's not my Nigga! Non ci sarà rispetto o altro per lui stasera da parte mia... Non so nemmeno chi sia e se il nome con cui l'ho chiamato sia corretto e tutto questo sinceramente non mi interessa... L'unica cosa che so è che The Ty-Phoon sta per spazzarlo via dal ring, dall'arena, da Roma, dalla faccia della terra e che non esiste un modo in cui possa scamparla!"

Con uno scatto, Ty sale su un paletto e spalanca le braccia, scatenando però ancora di più la cattiva reazione nei suoi confronti da parte dell'arena romana.

CAMERA FADES

Pubblicità.

[align=center]Posted Image[/align]

Si ritorna in trasmissione con i due "Nigga" sul ring.

2nd - N-Word vs. N-Word:
Kenny Jones vs. Tyson Hardaway


Parte la campana, l'incontro inizia subito con un ritmo elevato, con Tyson che corre subito verso l'avversario e, con un placcaggio, lo mette all'angolo. Serie di placcaggi e pugni del lottatore, che poi continua con una serie di stomp. Irish Whip all'angolo opposto, Jones però reversa la manovra! Si lancia verso l'avversario all'angolo, Tyson però evita il colpo! Jones si schianta contro l'angolo! No! Sale sulla seconda corda e si lancia con uno splash! MA HARDAWAY SI SPOSTA! E JONES RIESCE A CADERE IN PIEDI! Tyson si lancia subito dopo alle corde, tentando una successiva neckbreaker, l'avversario però è abile nel reversare la manovra in un German Suplex! CHE INIZIO! Hardaway rotola velocemente alle corde, Jones gli si avvicina, colpendolo con un calcio al busto e, subito dopo, lanciandolo alle corde...CLOTHESLINE DI TYSON! NO, JONES SI ABBASSA! TYSON VA ALLE CORDE OPPOSTE...BACK BODY DROP DEL NIGGA! E INVECE NO, TYSON LO COLPISCE CON UN CALCIO E UN SUCCESSIVO DDT! PIN!


Uno!


Due!


Solo due! Tyson subito dopo connette con una Sleeper Hold! Jones si smuove, cerca di liberarsi, l'avversario però tiene ben stretta la presa al collo dell'avversario. Kenny trova la forza di rialzarsi, per poi colpire con una serie di gomitate l'avversario, liberandosi! Tyson barcolla, Jones si lancia velocemente alle corde, Ma HARDAWAY LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA AL BUSTO! JONES PER L'IMPATTO ESEGUE UNA CAPRIOLA, CROLLANDO AL SUOLO! Kenny rimane a terra per qualche istante e Tyson ne approfitta per connettere con una gomitata! Tossisce sonoramente il Nigga, che ora rotola frettolosamente all'angolo. Ma Tyson lo segue, senza dargli tregua. Lo colpisce con una chop, per poi lanciarlo velocemente all'angolo opposto...HARDAWAY CORRE VERSO JONES, CHE PERO' LO STORDISCE CON UN CALCIO! IL NIGGA POI PRENDE IL CAPO DELL'AVVERSARIO E SALE VELOCEMENTE SULLA SECONDA CORDA, CONNETTENDO CON UN TORNADO DDT! E SUCCESSIVAMENTE COPRE L'AVVERSARIO PER IL PIN!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Kenny Jones! Il Nigga si rialza velocemente, Tyson lo segue, nonostante sia ancora stordito dopo l'impatto. Kenny prende l'avversario e lo mette velocemente alle corde, lanciandolo con una irish whip. Hardaway prova a sorprenderlo con un colpo, Jones però si abbassa, evitandolo. Kenny poi parte con un dropkick, MA TYSON SI MANTIENE ALLE CORDE! JONES CADE AL SUOLO, BRUTTO IMPATTO PER LUI! Tyson lo rialza subito, spingendolo alle core...BACK BODY DROP CONNESSO DA PARTE DI HARDAWAY! Jones si rialza piuttosto malconcio dopo l'impatto, Tyson intanto lo prende da dietro, nel tentativo di Tiger Uppercut, ma Jones lo spinge prontamente contro le corde! Hardaway si volta...SUPERKICK DA PARTE DI JONES! NO, TYSON L'HA EVITATO! E SUBITO DOPO TIGER UPPERCUT...E POI KNOCKING ON HELL'S GATE! YES, CONNESSA! COMBO CONNESSA E PIN DA PARTE DI TYSON HARDAWAY!


Uno!


Due!


Tr...No, conto che si ferma a due! Jones rotola velocemente alle corde mentre Tyson, scuotendo il capo, fissa l'arbitro con uno sguardo furioso. Hardaway si rialza velocemente, avvicinandosi all'avversario minacciosamente. Jones viene colpito più volte alla schiena, ma ad un certo punto reagisce con dei pugni allo stomaco! Tyson risente dei colpi fino a quando indietreggia dolorante, Jones quindi ne approfitta...PELE' KICK DA PARTE DEL NIGGA! TYSON BARCOLLA...E ALLORA JONES LO COLPISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK! TYSON VA ALLE CORDE STORDITO, VOLTANDOSI NUOVAMENTE CONTRO L'AVVERSARIO CHE SI E' LANCIATO VERSO DI LUI CON UNA SPEAR!!! MA HARDAWAY SI SPOSTA! INCREDIBILE, JONES SBATTE CONTRO L'ANGOLO! Tyson si tocca il capo, respira per qualche istante dopo aver subito qualche colpo di troppo. Poi guarda Jones, sorride...


E NON APPENA IL NIGGA SI VOLTA E' IN PREDA AD HARDAWAY!


TY PHOOOOOOOOOOON!!!


UNOOO!


DUEEEE!


TREEEE!


Tyson Hardaway b. Kenny Jones (9:00) via Ty-Phoon

[align=center]Posted Image[/align]

Backstage della FWF Arena.
Le telecamere riprendono, alle spalle, un uomo vestito da cavaliere medievale e i fan della 2FH cominciano già ad esultare, avendo ben compreso chi sia.
L'uomo si ferma davanti allo spogliatoio della Santa Alleanza, e qui, invece, sono i fan della WTF a reagire, con una serie di fischi.
Bussa alla porta. Non sentendo risposta, decide di aprire lo stesso.

E subito Ronald Reeves & Domenico Carafa si girano, sorpresi, ma neanche troppo, dall'arrivo dell'ex 2FH World Champion Karl "Barbarossa".
Il wrestler della Fight for Honor appare raggiante, i suoi partner di stasera un po' meno.

K: "Esto est uno giorno de' festa! Lo tempore in cui lo cavalier più fidele a lo Impero e a Nostrus Dominus Deus incontra la Sacra Societas! Ego sum felix a sapere che alteri homini de' bona fide pugnano contra li sgherri de lo Saladino! La Militia Romana Sacra et la Sacra Societas habent lo medesimo scopum... Ego sum Karl Barbarossa, socii, et in esta nocte pugneremo fianco a fianco!"

Il sorriso di Karl Barbarossa cozza un po' con le espressioni stranite dei due membri dell'Holy Alliance. Tra Carafa e Reeves, infatti, si può notare un intrico di sguardi quantomeno “dubbiosi” sapientemente colti dall’occhio della telecamera.

E’ Ronald Reeves a farsi avanti per primo, ed a squadrarlo con aria di sufficienza. Non si può neppure essere certi che il wrestler di San Antonio, Texas, abbia capito fino in fondo quanto detto da “Barbarossa”.

RR: “Così tu sei Karl Barbarossa – il tono è di sufficienza, così come il portamento con cui approccia alla discussione – Ronald Reeves… piacere”

Gli tende la mano destra, ma non sembra granché entusiasta.

Karl stringe la mano di Reeves con molta forza e convinzione, sorridendogli.

K: "Lo piacere est mio! Tu est uno luctator de' la landa de' li Bretoni, exacto?"

Ronald non può fare a meno di lanciare un’altra occhiata perplessa al Martello dell’Inquisizione, visibilmente disorientato. Tace qualche secondo, prima di rispondere, probabilmente dopo aver “tradotto” alla carlona le parole dell’interlocutore.

RR: “Landa de’ li Bretoni? No… vengo dall’America – scandisce le parole molto lentamente, quasi dovesse parlare con un bambino analfabeta – sai: la superpotenza al di là dell’Oceano, che comanda il mondo? Esatto… proprio quella”

Karl sembra sorpreso.

K: "America? Non cognosco esto nomen... Esta est una landa vicina a lo Cipango? Cognosco melium la patria de' lo nostro Romano Pontefice, la Cittade eterna... Roma! Domenico, me sento uno civem honorarium de' Roma... Te invidio molto!"

Il Martello dell'Inquisizione sembra cadere dalle nuvole e cerca di trovare qualche parola con cui rispondere a Karl.

DC: "Prima di tutto metti da parte l'invidia! Uno dei peggiori peccati capitali... Fu l'invidia a spingere Caino ad uccidere suo fratello Abele, come dice la Genesi!"

Karl non sa come rispondere e allora Carafa decide di continuare il suo discorso.

DC: "Al di là di questo... Mi sembra di vedere in te ciò che ho già visto in Ronald... La volontà di lottare e abbattere un nemico comune, gli infidi eretici che infestano la nostra amata terra! I vermi del new Turkish order sono arrivati anche nella Città santa, Roma... E chiunque potrà aiutarci nell'abbatterli nella città di Pietro è ben accetto alla Santa Alleanza..."

Ecco che sul volto di Barbarossa torna un'espressione felice.

K: "Socii. Capisco che lo meo aspecto ve possa turbare..."

Karl guarda Ronald, che risponde con uno sguardo cagnesco.

K: "...Ma lo nostrum finem, come ha dicto lo savio Domenico, est lo stesso. Saladino est uno nemico commune et ve posso aiutare a triumphar contra li soi sgherri. Non me cognoscete et non potete saper chi si celi dietro lo nomen de' Karl Barbarossa. Ma lo populo che me ha visto pugnar cognosce lo vigore con cui pugno contra omnes li nemici de lo meo codex de' Honore, uno codex che habea al centrum la fidem in Jesus Christus. Insieme... In esta nocte triumpheremo! VIVA LA SANTA ALLEANZA!"

Il Barbarossa alza il braccio al cielo, cosa non replicata dai due wrestler WTF.

K: "Hora non ve volium disturbare ultra... Est tempore che me prepari per la tenzone. Ci vedemus postea, socii!"

Karl abbandona lo spogliatoio della Santa Alleanza e subito Reeves si gira verso Carafa.

Karl abbandona lo spogliatoio della Santa Alleanza e subito Reeves si gira verso Carafa. Decifrare lo sguardo di “The American Pride” non è in facile, dato che irritazione e sorpresa sono mischiati in eguale maniera, e non si sa quale delle due prevalga.

RR: “Devo confessarti, Domenico – parla con iroso sarcasmo – che non ho capito un’acca di quello che ha detto. Ma ho visto il suo palmarès… deve saperci fare sul ring, suppongo che basti tapparsi il naso per la durata di un match, in nome della nostra causa…”

Il Martello dell'Inquisizione sorride a Reeves e gli risponde.

DC: "Abbiamo in mano una grossa opportunità, mio caro Ronald. In due anni ho trovato solo te come alleato nella mia missione. Ed un servo così fedele a Nostro Signore Iddio come Karl... Beh, credo di non averlo incrociato neanche nell'alveo della Nostra Santa Romana Chiesa. Con la giusta predicazione Karl potrà tornarci molto utile, a partire da stasera, vedrai..."

CAMERA FADES.

Pubblicità.

[align=center]Posted Image[/align]

Ci troviamo in una zona del backstage. Ediz Gul, Hijo de Halfmoon, Ifrit the Giant parlottano tra loro, con alle loro spalle Nene Hatun. Ediz sembra davvero preoccupato, tant'è che continua a voltarsi continuamente.

E: "Vi assicuro, Selim non sa ciò che dice, è un giovane promettente e su questo non ci piove, ma... Ma... Dannazione, hai visto cosa stanno combinando Kemal e i suoi compagni, Baldone ora è sulle sue tracce e potrebbe presentarsi già stasera per fargli del male."

Ifrit ascolta pensieroso, Hijo risponde.

H: "Ma conosciamo Selim, lo conosciamo fin troppo bene e prima o poi pagherà quest'immensa arroganza, deve mantenere saldamente i piedi per terra o rischia di farsi seriamente male. Se Kemal è riuscito ad attaccare anche suo fratello, potrebbe succede lo stesso a lui."

Ediz annuisce.

E: "Più di dirglielo, più di ripetergli che tutta questa situazione non è così semplice come appare, io non saprei che altro fare ad essere onesti. Selim sta giocando con il fuoco e a quanto pare è così stupido da non imparare la lezione fin quando non si ustionerà. E io che..."

Ifrit fa un segno a Ediz che, intimorito, si volta. Selim Arkin ha sentito la risposta di Ediz a Hijo e non sembra per niente contento.

N: "A quanto pare fratello di Mehmet, non sono l'unica a pensare che sei un idiota immaturo."

Stizzito, il riflesso della perfezione turca risponde a Nene senza nemmeno voltarsi verso di lei.

S: "Chiudi il becco."

Tiene lo sguardo fisso verso Ediz e fa un respiro profondo.

S: "Dimmi Ediz, dimmi Ifrit, chi saranno i nostri avversari stanotte? Rimanete in silenzio, perché è una fottuta domanda retorica. Stanotte i nostri avversari saranno Karl Barbarossa e, ancor più importante, l'Holy Alliance. Capisci Ediz? Domenico Carafa e Ronald Reeves saranno i nostri avversari stanotte. E io, che sono il giovane più promettente nel pro-wrestling business, sento il diritto e il dovere di pensare solo al match di stanotte, per dimostrare non solo al pubblico di questa federazione, ma anche a quello della Wrestling Training Facility a Larissa, che quei due idioti ci hanno privato del titolo per un fottuto colpo di fortuna!"

Ediz abbassa lo sguardo.

S: "Cosa stai facendo Ediz, che cazzo ti passa per quella mente?! Credi che disperarti e crollare in uno stato di inquietudine e di ossessione nei confronti di Kemal e Baldone possa in qualche modo risolvere questa situazione? Guardarti attorno nella paura di ritrovarti contro quell'idiota può risolvere qualcosa? No, certo che no, Ediz, perché ti assicuro che se Kemal è riuscito a metter nel sacco mio fratello ad Uprising, tenendogli un'imboscata, riuscirà a fottere anche una testa di cazzo come te!"

Selim è nero di rabbia, prosegue il suo discorso senza sosta.

S: "Quindi stammi bene a sentire Ediz, perché io non ho alcuna intenzione di ripetermi. Ti ho già avvertito in WTF e farò lo stesso stanotte, qui in R-Pro. Se Baldone mi cerca, io non ho alcuna paura. Se ha intenzione di presenziare qui stanotte e attaccarmi, io non mi tirerò indietro. Perché non nutro paura verso di lui, non sono come te e Ifrit, che cercate di fasciarvi la testa prima ancora di esservi fatti del male. Io combatto a viso aperto le cose, è questo lo spirito che mi porterà a essere una leggenda di questo business. Quindi ora muovi il culo e seguimi lì fuori, a battere quei tre idioti che credono ancora di essere nel medioevo e togli dai tuoi pensieri Baldone."

Selim si volta, abbozzando un sorrisetto malefico.

S: "Perché ti assicuro che sarà lui a recitare la parte della preda."

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

I primi ad entrare nell'arena sono i membri del nTo, come sempre disprezzati dal pubblico romano e accompagnati fino al ring con il classico mix di insulti e fischi, i 3, beffandosi dell'accoglienza della FWF Arena raggiungono il quadrato e 'salutano' ai 4 angoli, per poi restare in attesa degli avversari.
Che dopo pochi secondi si fanno avanti per la loro 'Guerra Sacra', Karl Barbarossa, Domenico Carafa e Ronald Reeves raggiungono il ring accolti meglio dei loro antagonisti e minacciando gli avversari guadagnano il quadrato, andando poi a muso duro con Arkin, Ifrit e Ediz Gul.

Il referee separa i 6 uomini e invita ogni team a scegliere il suo uomo legale e per tutta risposta i lottatori si avventano gli uni contro gli altri!
La lotta si sposta subito fuori dal quadrato per quattro di loro, con Reeves e Ifrit che nello scontro violento finiscono addirittura oltre le transenne, in mezzo al pubblico! Barbarossa e Ediz Gul invece restano nei pressi delle transenne senza scavalcarle, impegnati in uno scambio a suon di pugni e spintoni e sul quadrato restano solo Selim Arkin e Domenico Carafa, il referee interpreta l'accaduto come scelta degli uomini legali e fa suonare la campanella, il match ha inizio!

3rd Match - Road to WrestlEmpire 2014:
Selim Arkin, Ifrit the Giant & Ediz Gul vs. Karl Barbarossa & Holy Alliance (Domenico Carafa & Ronald Reeves)


Mentre gli altri quattro continuano a darsele di 'santa' ragione, Carafa prende il sopravvento su Arkin a suon di Chop e European Uppercut fino a portarlo al paletto, qui inizia a colpirlo con una serie di pugni e spallate, un attimo di tregua per l'italiano, che poi prova a sollevare il 'turco'... Ma ne subisce la reazione! Arkin ribalta la situazione ed ora al paletto c'è Carafa, attaccato a sua volta da pugni e spallate! Irish Whip di Arkin dalla parte opposta del ring... NO! Carafa reversa e prende la rincorsa, Arkin al paletto, arriva Il Martello... No! Anticipo di Selim con una gomitata e poi sale velocemente sulla corda più alta, per una Flying Clothesline!!!

Le telecamere approfittano del momento di break sul ring per spostarsi su Ifrit e Reeves che si sono ormai addentrati tra la folla e poi su Barbarossa e Ediz Gul che invece si sfidano a bordo quadrato sbattendosi a ripetizione contro i gradoni di ferro, contro le transenne e contro l'apron ring.

Arkin intanto rialza Carafa e prova subito a chiudere con la Yavuz Special! NO! Domenico si libera e lo spinge via, Selim torna alla carica e subisce un Toe Kick! Poi viene piazzato sotto le gambe ed è tutto pronto per la Ad Abolendam!!! NOOO!!! Viene fermato dal ritorno di Ediz Gul che si è liberato per un attimo di Karl Barbarossa e colpisce alla schiena Carafa interrompendo la manovra!
Gul torna al suo angolo e allunga una mano verso il partner, per il cambio, ma nel frattempo anche Barbarossa raggiunge il suo angolo, doppio cambio e finalmente i due possono scontrarsi sul ring come uomini legali!

Barbarossa sfrutta la sua forza per prendere immediatamente il controllo, serie di pugni che porta Ediz alle corde, poi prende una rincorsa dal lato opposto e tenta forse una spear, non lo sapremo mai perchè Ediz lo salta! Altro rimbalzo e stavolta Ediz è a terra costringendo Karl a saltarlo perdendo velocità, altro rimbalzo per Barbarossa... Ma ormai è troppo lento e subisce il Dropkick di Ediz Gul! Il membro del nTo si indirizza verso La Mecca e ringrazia, scatenando l'ira della FWF Arena e nel frattempo Barbarossa rotola fuori dal quadrato, Ediz Gul se ne accorge e prende una lunga rincorsa... Per un Suicide Dive tra seconda e terza corda!!!

I due vengono aiutati a rialzarsi dai rispettivi partner a bordo ring... E ricomincia lo scontro tra gli uomini illegali, Arkin e Carafa! I due riprendono la loro battaglia con uno scontro brawl, dando modo alle telecamere di inquadrato Reeves che nel frattempo sembra dominare su Ifrit tra il pubblico, sempre più vicini al ritorno nella zona limitata ai lottatori.
Il referee riesce finalmente a sedare una delle numerose risse e a spingere i lottatori a tornare sul quadrato, cambio tra Ediz Gul e Selim Arkin!

I due prendono in consegna Karl Barbarossa, Arkin lo tiene e Ediz lo colpisce, all'americana nonostante facciano parte del new Turkish order, dopodichè, c'è un doppio sollevamento e lo Stereo Suplex! Nemmeno il tempo di festeggiare però per i due, perchè fregandosene dei regolamenti, Carafa torna sul ring e stende Ediz Gul con un Lariat! Arkin prova ad intervenire, ma c'è il ritorno sul quadrato anche di Ronald Reeves, che lo colpisce con un Double Axe Handle alla schiena!
Alle spalle di Reeves finalmente si rifà vivo Ifrit, ma il gigante del deserto è lento e Carafa lo anticipa con una serie di Toe Kick che riescono a piegare il Jinn del nTo, Carafa chiama Reeves e i due membri della Holy Alliance sollevano l'avversario!!! Backdrop Suplex con Neckbreaker in coppia! Strada libera sul ring per lo schienamento di Barbarossa su Arkin!

One... Two... Solo 2! Right Shoulder Up per Selim!

Il referee ora allontana tutti dal ring per tentare di ripristinare l'ordine, ma la calma dura solo pochi secondi, una volta allontanati i due dell'Holy Alliance dal quadrato, Selim e Gul sono in piedi e gli si lanciano addosso oltre la terza corda stendendoli con un Doppio Pescado!!!
Selim Arkin poi riporta Barbarossa sul quadrato e lo porta all'angolo... Ma c'è la reazione di Karl! Calci e pugni all'angolo, poi lo solleva sulla terza corda e non fa in tempo a fare altro! Interrompe tutto Ifrit, che finalmente interviene sul quadrato colpendo alla schiena Barbarossa! L'arbitro lo rimanda al suo paletto, ma Arkin ha guadagnato un secondo utile per prendere la mira e lanciarsi dal paletto contro Barbarossa!!! NOOOO!!! Karl si abbassa in tempo e il Flying Crossbody di Arkin finisce contro il tappeto!

Schienamento di Barbarossa su Arkin!

One... Two... Solo 2 di nuovo! Arkin kicks out!

Barbarossa raggiunge il suo angolo e riesce a dare il cambio a Ronald Reeves, l'americano sale sul paletto aspettando che Karl lo avvantaggi, ma Barbarossa non coglie le intenzioni del compagno e perde qualche secondo avvicinandosi al paletto per il cambio, dando modo a Ifrit e Ediz Gul di intervenire in aiuto di Arkin! I due colpiscono Reeves sulla corda più alta mettendolo a sedere, poi lo raggiungono per un Superplex di coppia!!! A segno!!!
Arkin raggiunge al paletto Ediz Gul che entra nel ring e schiena! Reeves!

One... Two... Thrnooo!!! Hanno perso troppo tempo e Reeves alza una spalla in tempo!

Ora Ediz Gul rialza Reeves e lo lancia contro le corde e prende la rincorsa dalla parte opposta, ma fuori dal ring, Carafa lo prende per le gambe sgambettandolo! Gul è a terra e in corsa Reeves connette l'American Bash!!! Un fulmine a ciel sereno! Reeves mette KO Gul con la sua manovra migliore, lo trascina a centro ring e c'è lo schienamento!!!

I membri del nTo provano ad intervenire! Carafa blocca subito Arkin tirandolo giù dall'apron e mettendolo KO con una Chokeslam!!!

One... Two... Three!!! NOOOO!!!

Barbarossa non è intervenuto per fermare Ifrit e il gigante ha interrotto il pin con un calcione in testa a Reeves!!! Barbarossa ora si fionda sul ring per attaccare l'intruso, ma il gigante lo blocca al volo con due mani al collo!!! Jinn Bomb!!!

Ediz lentamente striscia verso l'angolo, mentre Carafa sale sul ring e attacca Ifrit alla schiena con una serie di pugni! Il Martello dell'Inquisizione solleva Ifrit tentando la Exsurge Domine!!! Sforzo sovrumano di Carafa che animato dalla sua fede alza il gigante per un Tombstone Piledriver!!! Ma non riesce a mantenere la presa su un nemico di 215 chilogrammi!!! Ifrit scende alle spalle di Carafa e lo solleva!!! 3rd Wish!!! Connessa su Domenico Carafa!!!
Ifrit ha fatto piazza pulita sul ring e ora il referee prova a spingerlo fino al suo angolo! Il gigante ubbidisce e torna al paletto... Dove nel frattempo strisciando è arrivato Ediz Gul!!! C'è il cambio per Ifrit The Giant!!!

Reeves si rialza e prova un ultimo disperato tentativo per salvarsi, ma Ifrit valica le corde e lo stende con un Big Boot!!! Il gigante sta dominando il quadrato e ora sale sulla seconda corda... Per un Diving Body Press!!! Black Stone Fall!!! Impossibile per Reeves togliersi un peso simile di dosso!!!

One... Two... Three!!! Finisce qui!!!

nTo b. Barbarossa & Holy Alliance (9:38) con la Black Stone Fall.

Tutti i membri dell'alleanza sacra sono già stati stesi dal Jinn del nTo e nessuno ferma lo schienamento di Ifrit sull'incolpevole Ronald Reeves! Letale per i nemici del new Turkish order è stata l'inesperienza e la mancanza di affiatamento, che hanno permesso ai turchi più ordinati di portare a casa la vittoria!

Pubblicità.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Le luci nell’arena sono ancora spente. Nessuno osa fiatare, neanche una mosca volare. Ad un tratto i grossi amplificatori emettono il suono di un cuore che batte…prima è lento, per poi accelerare sempre di più. Ad un tratto tutto ritorna in silenzio al buio… The Baddest Man Alive risuona nell’arena!!

I could take the pitchfork from the devil Keep a super suit like I’m incredible From the deep, blue sea to the dark blue sky I’m the baddest man alive I’d grab a croc and I’d bite his tail Hack off the judge, and put a guy to jail Make the meanest woman break down and cry I’m the baddest man alive I’m the baddest man alive I take no measure, I take no jive Sometimes I feel like I can fly I’m the baddest man alive I’m the baddest man alive

David Turner fa la sua comparsa nello stage. Completo nero con camicia bianca, per lui questa sera. Si guarda attorno sorridendo. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo in RPro in modo diverso, da come si sta comportando ora in WTF, quindi sembra un po’ titubante nei suoi confronti. Tuttavia una cosa è certa, Turner non sembra molto interessato al loro parere. Finalmente sale sul ring passando per gli scalini e si fa passare un microfono. Si guarda in giro senza fiatare, fino a quando la Theme non finisce.

“Nathan Storm… Mad Dog… Red Revolution Raven… Mehmet Arkin… Simon Steed…”

Su quest’ultimo nome sembra rallentare per scandirlo meglio.

“Cos’hanno in comune questi nomi di “grandi leggende”? Sono fratelli da parte di madre, ma non di padre? Sono immischiati in una tresca amorosa a cinque? Tutto può essere. Comunque sia, quello che importa a me è che tutti hanno detenuto il titolo per cui IO sono stato chiamato a combattere questa sera: FWF World Heavyweight Title! Già non sono stato scelto in base a un sondaggio, come lo è stato Stuart. No! Perché a me non serve, quello che voglio lo ottengo quando lo decido io. E sapete il perché? Perché semplicemente io posso ed è per questa mia volontà che tra quei nomi presto verrà scritto anche il mio.”

Turner allarga le braccia. Qualcuno da lontano sembra tentare qualche fischio, ma non parte nessun vero coro contro il wrestler WTF.

“Questa sera combatterò contro la vostra marionetta, forse il miglior esemplare d’essere umano rimbambito da una massa: Simon Steed. Se guardiamo il suo passato, vediamo solo una storia ricca d’allori: titoli su titoli, federazioni su federazioni. Ha collezionato streak di imbattibilità lunghe mesi. Un colloso. Un gigante del Wrestling. Ma come ogni Golia anche lui è destinato ad incontrare sempre un Davide pronto ad abbatterlo, e quella persona è qui davanti a voi, David Turner! Un nome una garanzia. Non a caso quando il titolo WTF stava calando d’importanza con Carafa, chi è stato chiamato a combattere per riportarlo agli antichi splendori? Turner! Qual è stato il momento di massimo splendore? Quello di Patton… ma chi l’ha reso memorabile? Chi ha garantito un spettacolo fenomenale? Turner! Ogni domanda ha una sola risposta: David Turner!”

David giocherella un po’ con il microfono per lasciare il tempo di far comprendere e recepire meglio le sue parole, quasi da profeta della bibbia.

“Così con la mia fionda ti abbatterò, Steed dall’alto del tuo splendore. Forse questa non sarà la fine di tutto, non comporterà la tua estinzione… direttamente. Tutto ciò sarà semplicemente l’inizio del tuo fallimento. Cadrai davanti a tutti e io sarò ricordato per quello che sono, l’incarnazione dell’essere superiore. Per me sarà solo l’inizio dell’apoteosi, per voi di una nuova era. Io sarò l’uomo che ucciderà la leggenda…”

Turner lascia in sospeso la frase per qualche attimo, per poi sussurrare al microfono…

Beacuse I’m The Baddest Man Alive…”

Detto ciò lascia cadere il microfono e subito parte la sua Theme. Turner sembra sicuro, ma soprattutto pronto a tutto, a lottare, a sudare, anche a sporcarsi le mani se necessario.

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

Le telecamere ci portano nel backstage dell'arena, precisamente nello spogliatoio maschile, dove troviamo i campioni di coppa: i Biggest Little Underdogs! Red Scream e Rocky sono seduti uno di fronte all'altro, con indosso la tenuta da combattimento. Dal loro silenzio e dalle loro espressioni possiamo capire quanto siano concentrati. A un certo punto il ragazzo del Nevada prende la sua cintura e la poggia sulle ginocchia, ammirandola per qualche secondo prima di fare una domanda al suo compagno.

RS: "Come hai detto che si chiamano?"

Rocky gli risponde prontamente.

R: "Gallaghers"

L'ex atleta della UFC sorride, ma le sue labbra non emanano felicità, bensì sconsolatezza.

RS: "Inglesi, eh?"

Lo Stallone Italiano annuisce.

RS: "Ti ricordi di Polly?"

Gli occhi di Rocky appaiono straniti, ma il suo capo compie lo stesso movimento di prima.

RS: "Be', per quanto tu la possa conoscere meglio degli altri presenti in questa arena grazie alle sue apparizioni in GWF, ti posso assicurare che sei al loro stesso livello di ignoranza per quanto riguarda ciò che ha fatto per segnarmi così tanto da farmi agitare ogni volta che ne parlo."

L'ex V sospira. In effetti le sue mani tremano mentre cerca di stringere la cintura tra le dita.

RS: "Sicuramente saprai che anche lei è inglese. E come odio lei... odio anche gli inglesi: hanno una mentalità chiusa, sono freddi, non sanno cucinare, guidano dal lato sbagliato... e si credono superiori a chiunque altro. Però... amo la loro educazione... la loro lingua... e la loro letteratura..."

Queste parole non fanno che confondere ulteriormente il suo compagno: odio e amore, due concetti opposti per la medesima cosa... un atteggiamento tipico del dualismo di Red Scream.

RS: "Se ci pensi, anche la maschera di Guy Fawkes, che abbiamo indossato entrambi... è inglese!"

RJ Lee si alza in piedi. Dove vuole andare a parare? Le sue successive parole ce lo svelano.

RS: "Certo, sono solo delle piccole coincidenze... tutte dovute al caso... ma io odio anche quello. Anzi, SOPRATTUTTO quello! Perché, per quanto uno si possa impegnare e fare sacrifici, il caso è sempre lì, dietro l'angolo, pronto a entrare in gioco in modi che non possiamo prevedere. Finora mi sembra che il caso abbia lasciato delle tracce premonitrici... e se stasera dovessimo perdere i titoli per colpa sua... contro degli inglesi..."

Red Scream non riesce a finire la frase dalla rabbia e sbatte un pugno contro l'armadietto alle sue spalle.

Rocky si avvicina al suo compagno e gli pone una mano sulla spalla

" Sai Robert questo tuo discorso mi ricorda una celebre frase di Willy il giardiniere contro gli scozzesi ma non mi sembra questo il caso!"

Nonostante la battuta di Rocky, Red Scream resta serio

" Hai detto bene prima, la maschera di V che entrambi indossammo era di un uomo inglese e sai cosa fece costui. Lui lottò per i suoi ideali, lui lottò per prendersi il suo destino, lottò contro il caso ed ancora oggi ci ricordiamo di lui, come un rivoluzionario idealista.
Questo dobbiamo fare stasera, lottare contro il caso, lottare contro il fato, e lottare per i nostri titoli!"

Rocky afferra il suo titolo di coppia e lo alza di fronte a Scream che, sembra rincuorarsi

" Eppoi vuoi mettere il gusto che avrai a battere degli inglesi?!"

Red Scream ha un ghigno carico, il suo compagno lo ha convinto. I Biggest Little Underdogs sono pronti a difendere le loro cinture!

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

Ed eccoci arrivati al quarto match della serata, valevole per i FWF World Tag Team Title.
The High Strung - The Luck You Got risuona nell’arena! Ed ecco far subito la loro entrata The Gallaghers. A presentarsi sono Phil e Charlie che salgono velocemente sul ring senza perdere troppo tempo. Qui però l’arbitro blocca Charlie chiedendogli di dargli l’inseparabile mazza da baseball. Il Gallagher non sembra molto contento, ma Phil lo tranquillizza.
Intanto dal backstage fanno il loro ingresso i due campioni Rocky e Red Scream. Il duo GWF si appresta velocemente a salire sul ring. Consegnano le cinture all’arbitro che così può dare inizio al match. Gli uomini legali dei due team sono rispettivamente: Phil Gallagher e Red Scream.

4th Match - FWF World Tag Team Title:
Biggest Little Underdogs (Rocky & Red Scream) © vs. The Gallaghers (Phil & Charlie)


Phil cerca subito il Clinch al centro del ring. Scream però non sembra molto convinto e dopo aver fatto avanzare l’avversario si sposta di lato velocemente andando poi subito a tentare un Single Leg Takedown. Phil tuttavia se ne accorge in tempo e riesce a liberarsi dalla presa con una gomitata che va a colpire l’orecchio di Red. Il Gallagher vedendo l’avversario un attimo sbilanciato, gli si avvicina velocemente alle spalle e… Chaos Theory! NO Scream resiste e si trascina in avanti tentando di afferrare le corde. Anche Phil ora spinge in avanti, ma verso riesce a far scontrare Red contro il paletto!!… Chaos Theory a segno!!!! Va subito per il pin

1…

No! solo conto di uno. La partita non è ancora finita. Phil corre verso le corde, rimbalza… Red si scansa, il Gallagher va di nuovo contro le corde e… Roundhouse Kick di Scream!! Il colpo fa cadere in ginocchio Phil…Unstoppable!! Red lo colpisce in continuazione con calci al volto e al petto! Non sembra intenzionato a fermarsi! Poi ad un tratto si blocca. Lo prende per la testa…Endless Scream! Cross Armbreaker! Mossa finale che però non sembra dare nessun effetto… Phil è riuscito ad afferrare le corde! Scream non ci crede. Si rialza velocemente facendo rialzare anche il Gallagher per poi lanciarlo alle corde… Cambio!! Charlie, allungandosi il più possibile, ha battuto la mano sulla spalla del compagno! L’arbitro l’ha visto, ma Scream non sembra essersene accorto. Tenta un braccio teso su Phil in corsa, ma questo si abbassa e… Super Kick!! Il Gallagher è riuscito ad arrestare la sua corsa e a colpire all’improvviso il rivale che ora barcolla all’indietro…

Neckbreaker di Charlie!!

Il secondo Gallagher è spuntato fuori dal nulla andando a colpire Scream alle spalle.
Rocky non sembra contento di quanto è avvenuto, e sembra intenzionato ad entrare sul ring. Sta per entrare quando Phil gli si avventa contro quasi con una scivolata, costringendolo a uscire dal ring. L’arbitro rimprovera i due, ormai fuori dal ring. Rocky cerca di afferrare il Gallagher, ma questo se ne ravvede e ritorna ne suo angolo. Sul ring intanto Charlie è salito sul paletto e… Diving Elbow Drop!! Tenta anche lui il pin…

1…

2…

Questa volta si arriva al due, ma non si va oltre. Charlie è il primo a rialzarsi mettendosi le mani sui capelli e non sembra tanto d’accordo con il conteggio dell’arbitro. Tra i due parte una discussione che neanche Phil dal suo angolo riesce a fermare. Intanto Red sembra approfittarne per strisciare da Rocky. Manca poco, quando all’improvviso Charlie se ne accorge e gli afferra la gamba. Ma è troppo tardi: c’è il cambio!! Rocky fa la sua entrata finalmente nel ring! Charlie tenta di colpirlo con un braccio teso, ma lo stallone italiano lo schiva e…

Protoplex a segno!!

Rocky sembra gasato al massimo. Senza aspettare oltre va a rialzare il Gallagher, gli mette la testa tra le coscie e… Sitout Powerbomb!! NO! Charlie, caricato sulle spalle, sta colpendo al volto lo stallone italiano! Sembra che stia per cadere, barcolla indietro… Sitout Powerbomb a segno!! Rocky è riuscito a connettere la manovra! Prova ad andare per il pin…

1…

2…

T…NO! C’è l’intervento di Phil che evita in questo modo la sconfitta. Red però non sembra molto contento dell’intromissione da parte del Gallagher e decide anche lui di entrare sul ring. Phil intanto fa finta di uscire, per calmare l’arbitro, che ora va a bloccare Scream. Appena costui si volta il Gallagher ritorna alla carica. Colpisce Rocky con alcuni calci al volto e al petto, poi afferra la gamba di Charlie, ancora a terra, e lo trascina verso il loro angolo. L’arbitro si gira proprio quando Phil “da il cambio” al compagno, diventando così lui l’uomo legale. Rocky si è appena rialzato, quando viene all’improvviso afferrato da dietro dal Gallagher…

Northern Monkey!!
Reverse Swing Neckbreaker connessa!!
Phil sorride. Si guarda in giro alzando le mani al cielo! Rocky si sta rialzando lentamente, molto lentamente. Il Gallagher si gira a guardare il compagno ancora terra sul bordo del ring del suo angolo. Lo stallone italiano intanto ha dato il cambio a Scream, ma i due fanno finta di niente, voglio usare i dieci secondi che l’arbitro ha già iniziato a contare. Phil afferra Rocky per la testa…

Cliffhanger!!
Vertical Suplex into Stunner!
NO!! Rocky una volta sollevato è riuscito a controllare il proprio baricentro e riportarsi con i piedi per terra!! Vertical suplex di Rocky!! Una volta a terra lo tiene agganciato… Frog Splash di Scream!! Charlie intanto è entrato nel ring, ma Red lo ha visto. Il Gallagher prova un braccio teso, Red lo schiva e Bycicle Knee! Charlie colpito sotto il mento con il ginocchio cade a terra e rotola fuori dal ring. Intanto però Phil, malmesso si è rialzato e afferra da dietro Red per una German Suplex!! Gomitata in pieno volto di Scream che si libera dalla presa, rimbalza alle corde e…

Red Kick!!!
Bycicle Kick in pieno volto!! Va subito per il pin…

1…

2…

3…

Finalmente dopo un match breve, ma estenuante abbiamo due vincitori: Biggest Little Underdogs (Rocky & Red Scream). Il duo di wrestler proveniente dalla GWF riesce a conservare il titolo anche questa volta.

Biggest Little Underdogs b. The Gallaghers (10:12) con il Red Kick.

[align=center]Posted Image[/align]

Nel backstage della FWF Arena di Roma, Simon Steed è affiancato dalla bellissima (?!?!?) Sarina per un'intervista prematch.

Sarina: "Innanzitutto vorrei chiederti cosa si prova a portare questa cintura in spalla, nell'anniversario dei due anni del Raven Project, davanti alla FWF Arena piena in ogni ordine di posti?"

Steed: "You know, è sempre bello avere una di queste addosso ed è ancora meglio farlo in eventi importanti come questo... Ma la cosa che più mi preme al momento è mantenere questa cintura stasera, per poi magari portarla in Turchia, a Wrestlempire, se mai si terrà, per far capire che nonostante tutto, il campione sono io."

Il campione FWF sistema al meglio la cintura sulla spalla, in modo che la telecamera non possa farsela sfuggire.

Sarina: "In occasione del voto per il tuo ultimo sfidante in RPro, quando affrontasti Daniel Stuart, avevi detto che ti sarebbe piaciuto affrontare David Turner e stasera ci sarà proprio lui sul ring contro di te, soddisfatto?"

Steed: "Well... Lo ammetto, scontrarmi con David è una cosa che potrebbe rivelarsi molto divertente. E' da quando ha mosso i suoi primi passi in Grecia che sento diverse persone dire: 'Può essere il nuovo Simon Steed' oppure 'Ricorda molto Simon Steed'...
Li capisco e anche io l'ho notato, ma dopotutto la cosa è normale, il ragazzo si è formato come me nella Los Angeles Academy ed è ormai qualche anno che lì tengono il poster di Simon Steed appeso sulle pareti, quindi non c'è da stupirsi se qualcuno prova a seguire quelle orme."

Sarina: "Assisteremo quindi al classico scontro tra l'esperto veterano e il giovane talento in erba che cerca di superarlo?"

Steed: "No, in realtà per niente. First of all, non sono così vecchio e secondo, non sono mai stato un tipo da 'To be the man, you gotta beat the man' e sai perchè? Perchè non c'era nessuno da seguire in quella accademia prima di me, non ci sarà un altro da seguire dopo di me e... Fuck! Non c'è nessuno da seguire nemmeno ora!
'Cause I'am not 'The Man', I'm just a Real Champion!
E stasera, quando David salirà su quel ring, sono certo che non cercherà di dimostrare niente al mondo, ma si limiterà a tentare di strapparmi il titolo con tutto quello che ha da dare, perchè questo è quello che ci hanno insegnato."

Sarina: "Il vostro rapporto è sempre stato ottimo, l'incontro di questa sera cambierà le cose per te?"

Pensieroso Simon si accarezza la barba.

Steed: "Vedi... Ero al suo fianco quando David ha vinto il suo primo titolo in WTF, ero contento per lui e felice di essere stato un fattore, anche se non determinante, di quel risultato per lui fondamentale... Ma questa volta, può tranquillamente scordarsi di avermi al suo fianco nel momento di gloria e dovrà piuttosto preoccuparsi di dove sarà lui mentre io festeggerò la vittoria."

Il californiano fa un gesto con la mano e la telecamera stringe in un primo piano che esclude l'intestatrice (?!?!?).

Steed: "Voglio che tu mi ascolti bene ora David, perchè ho un avviso per te.
Questa sera metteremo fine una volta per tutte a questa storia, ma prima di farla finita ti lascerò due grandi insegnamenti che ti potranno servire per la tua carriera... Numero uno, ti farò capire quanto lontano tu sia dal diventare il 'Nuovo Steed', ma, numero due, ti farò anche capire quanto potenziale si nasconda dietro quelle due parole e cosa potrai diventare nel tentativo di avvicinartici.
Già... Sfortunatamente, lo capirai mentre guarderai le luci della FWF Arena durante il 3 del referee dopo la tua prima Steedelusion!!!"

Come al solito, Simon si sposta lateralmente uscendo dall'inquadratura e la telecamera rimanda la linea alla regia.

CAMERA FADES

Pubblicità.

[align=center]Posted Image[/align]

Ed è giunto il momento del match valido per l’FWF World Heavyweight Championship! Il campione Simon Steed difenderà il suo titolo dall’assalto di David Turner! Andiamo subito a vedere gli ingressi! Il primo ad entrare è lo sfidante sulle note di “The Baddest Man Alive” dei Black Keys e RZA: reazione non del tutto positiva da parte del pubblico che non apprezza il cambio di attitude recentemente operato dal wrestler di Los Angeles, il quale, ad ogni modo percorre la rampa verso il ring senza curarsi dei fischi. Ma ora parte “Brains” di Mark Tremonti ed è un altro losangelino ben più apprezzato del precedente a raggiungere il ring… Ladies and gentlemen, please welcome… SIMON STEED!!! Il campione raggiunge il quadrato scambiando hi-five con i suoi fan e poi salta direttamente sul paletto per godersi l’ovazione nei suoi confronti… Poi basta un backflip per riportarlo a centro ring e andare dritto di fronte a David Turner: tra i due c’è un breve scambio di battute non troppo amichevoli, quindi l’arbitro alza la cintura FWF al cielo e poi dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

5th Match - FWF World Heavyweight Title:
Simon Steed © vs. David Turner


I due iniziano a girarsi attorno in fase di studio… E poi è subito Clinch! Prova di forza a centro ring che non vede nessuno prevalere… Ma ecco che Steed riesce a intrappolare Turner in una Side Headlock per poi proiettarlo schiena a terra! Turner non si dà per vinto però e riesce a chiudere Steed in una Necklock con le gambe, ma lo Stuntman gli capriola sopra e gli tira le gambe per un pin! 1…2…NO! I due si rialzano quasi contemporaneamente e il pubblico applaude questo breve ma vivace scambio tecnico! Steed fa cenno a Turner di farsi nuovamente sotto, quindi i due wrestler ricominciano a girarsi attorno e poi ancora Clinch! NO! Turner anticipa Steed con una ginocchiata al ventre a tradimento! Il pubblico fischia, ma Turner è del tutto impegnato a prendersi un consistente vantaggio sul suo avversario…

Turner infatti inizia a infierire con dei pugni al volto del suo avversario, quindi tenta un’Irish Whip alle corde… NO! Steed reversa, ma sul ritorno Turner connette alla perfezione con una Headscissors Takedown! Steed va a terra! Turner non permette al campione di riprendersi e connette con una serie di Elbow Smash che lo stordiscono parecchio, quindi lo risolleva all’istante… Snap Suplex! E ora c’è il pin! 1…2NO! Steed resiste! Turner non si dispera, solleva Steed e lo stordisce con alcuni pugni al volto quindi connette con un’Irish Whip istantanea all’angolo! E quindi carica l’avversario con un Running Knee Strike seguito da un Running Bulldog! LOS ANGELES!! Ancora tentativo di pin! 1…2…NO! Ancora nulla da fare per Turner che comincia a essere abbastanza frustrato e infatti ora infierisce direttamente su Steed a terra con una violenta serie di pugni!

Quindi Steed viene risollevato e subisce un’altra Irish Whip alle corde… Ma lo Stuntman riesce ancora a reversare e sul ritorno connette con un Back Body Drop! NO! Turner atterra in piedi alle spalle di Steed e quando questi si volta si becca in pieno la DKO!!! Che colpo! Steed crolla a terra! Turner ora sale direttamente sulla terza corda… BOOM!! A SEGNO!!! Turner rimane sul corpo di Steed e l’arbitro conta il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare! Steed sta resistendo in maniera incredibile! Turner vuole chiudere il match il prima possibile però, e quindi solleva ancora lo Stuntman, lo stordisce ancora con dei pugni al volto e va ancora per un’Irish Whip! NO! Steed reversa… E VA SUBITO PER UNA SPEAR!!! THE END!!! THE END OUT OF NOWHERE!!! Turner crolla a terra mentre Steed si lascia andare su di lui… 1…2…NO!!! Turner c’è!

Lo Stuntman non si perde d’animo, solleva il suo avversario e lo intrappola in una Side Headlock cercando di mozzargli il fiato, ma Turner lentamente si porta alle corde e sfrutta il rimbalzo per spingere via l’avversario… Steed rimbalza sul lato opposto… E connette con un Single Leg Dropkick poderoso! Legdrop di Steed che ora prova ancora il pin! 1…2NO! Turner resiste, Steed decide di rallentare i tempi della contesa chiudendo l’avversario in una Camel Clutch! Turner soffre ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde… Sta per toccarle! NO! Steed molla la presa e connette con un Double Foot Stomp direttamente sulla nuca di The Handsome! SICK! Brutto colpo per Turner che rimane KO, Steed lo trascina a centro ring e prova il pin! 1…2…NO!!! Turner resiste!

Steed solleva subito Turner per provare una mossa di impatto… E’ il #Pontiplex! NO! Turner si ribella e si libera dalla morsa di Steed, ma lo Stuntman lo colpisce con un Toe Kick poderoso che lo fa piegare in due, quindi si dà lo slancio alle corde… Still Swingin’ Neckbreaker!!! A segno!!! Turner crolla a terra, ma Steed lo risolleva subito e stavolta può andare a segno col #Pontiplex! Eccezionale! E ora c’è il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! TURNER KICKS OUT!!!

Steed non riesce a crederci ma vede che comunque può chiudere il match… Solleva Turner e se lo carica sulle spalle… VUOLE TENTARE LA CALIFORNICATION!!! NO!!! Turner scalcia e passa alle spalle di Steed! D.D.T. A SEGNO!!! Knee Drop istantaneo di Turner che attende che Steed inizi a rialzarsi per correre verso le corde… Salta sulla seconda… Springboard Crossbody su Steed! COLPITO IN PIENO!!! Turner si rialza e si dà subito lo slancio alle corde… Shining Wizard su Steed che si stava rialzando! OUCH! Che colpo! Steed non sembra in condizione di reagire e allora Turner lo colpisce prima con alcuni Stomp alle gambe… E poi lo intrappola in una dolorosissima Sharpshooter!!! Steed urla dal dolore ma non vuole cedere, tenta di trascinarsi alle corde… E lentamente lo fa! NOOOOOOOOOOOOOO!!! Turner lo trascina nuovamente al centro del ring! Per Steed si mette molto male!

Il campione FWF sta patendo le pene dell’Inferno nella morsa letale di David Turner ma ad ogni modo non vuole cedere e alla fine è proprio lo stesso Turner che si stanca e lascia andare le gambe dell’avversario! Per The Handsome però è ora di chiudere il match e bisogna farlo in grande stile, quindi solleva Steed… PEAK TIME! NO!!! Back Body Drop di Steed! Turner si rialza all’istante… E SI BECCA UNA STEEDELUSION OUT OF NOWHERE!!! Turner va gambe all’aria! Steed ora sale sulla terza corda… E chiama a gran voce la Los Angeles Splash! MA… WHAT THE…?!? Turner è già in piedi e si lancia contro le corde! Steed viene sbilanciato e cade in spaccata sul paletto! OUUUUUUUUUCH!!! Una gamba di Steed resta davanti l’angolo e l’altra dietro… THAT REALLY HURTS!!! Turner non prova compassione per il suo avversario tuttavia e inizia a colpirlo con una violenta serie di calcioni proprio sulla gamba più esposta! Steed urla dal dolore e deve intervenire l’arbitro per allontanare il wrestler della WTF! Steed crolla a terra dolorante ma Turner torna su di lui e lo trascina a centro ring… PER INTRAPPOLARLO NELLA TURNER 4 LIFE!!! Steed non può resistere anche stavolta!

E INVECE SI’!!! Lentamente Steed cerca di rigirarsi pancia in sotto!!! E CE LA FA!!! Ora la presa è letale per David Turner! The Handsome urla… E molla la presa! Turner prova subito a rialzarsi, ma Steed lo afferra alle spalle… BRIDGING GERMAN SUPLEX!!! L’arbitro conta! 1…2…3NO!!! All’ultimo istante, Turner si libera! Il wrestler della WTF vorrebbe subito rialzarsi, ma Steed lo abbranca per le gambe… ROCKET LAUNCHER! NO! Turner salta sulla seconda corda e si lancia all’indietro con un Corckscrew Roundhouse Kick! NO! Steed si abbassa… E connette con un’altra Steedelusion! NO!!! Anche Turner riesce a evitare il colpo abbassandosi… E CONNETTE CON LA THE VOICE SU STEED! Steed barcolla all’indietro… E TURNER PARTE CON LA LOOK ME!!!! NO!!! Steed si sposta e Turner va a impattare direttamente contro il turnbuckle! OUCH!!! Brutta botta per Turner… CHE VIENE PROIETTATO A TERRA DA STEED PER UN ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TURNER SI SALVA!!!

Steed però non vuole lasciare riprendere fiato a Turner, lo risolleva… E NULLA! Toe Kick improvviso di Turner! CHE CONNETTE CON LA LONG LIVE!!! COPIA LA NEED 4 STEED DI SIMON STEED!!! MODIFIED EDGECUTION A SEGNO!!! Turner si lascia cadere su Steed per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED RESISTE ALLA SUA STESSA FINISHER!!!

I due rimangono ora per qualche istante a terra a riprendere fiato ma poi si rialzano quasi contemporaneamente… E parte lo scontro brawl tra i due!!! Scontro senza esclusione di colpi! Alla fine però è Turner che con una scorrettezza colpisce Steed con un Eye Poke, quindi si dà lo slancio alle corde e con un Low Dropkick fa cadere Steed a terra… Quindi infierisce ancora un po’ sulla gamba malandata… E POI LO INTRAPPOLA NELLA GREAT ONE!!! THE GREAT ONE CONNESSA!!! Stavolta non ci sono davvero speranze per Steed! Lo Stuntman urla dal dolore e si dimena cercando di liberarsi mentre l’arbitro gli chiede se vuole cedere! Steed gli risponde di no, ma la presa di Turner non accenna ad allentarsi e allora al campione FWF non resta che provare a trascinarsi lentamente verso le corde… CE LA STA PER FARE!!!

E ALLA FINE LE TOCCA!!! STEED SI SALVA!!!

Turner però non molla la presa e alla fine è l’arbitro che deve intervenire per allontanare lo sfidante al titolo… Ne nasce un battibecco tra i due che permette a Steed di riprendersi… E di saltare sulla terza corda per atterrare con una Quebrada alle spalle di Turner! SUN SHINE SAULT A SEGNO!!! Ottima mossa messa a segno dallo Stuntman che ora sale sulla terza corda… E STAVOLTA VOLA DAVVERO CON LA LOS ANGELES SPLASH!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Steed non prova nemmeno il pin… E’ ora di chiudere il match e solleva Turner per caricarselo sulle spalle! CALIFORNICATION!!! NO!!! Ancora una volta Turner si dimena e colpisce Steed con delle gomitate alla mascella riuscendo a liberarsi… ED E’ EXTINCTION OUT OF NOWHERE!!! NO!!! Steed si abbassa e dal nulla intrappola Turner in una Front Facelock!

NEED 4 STEED!!!

NEED 4 STEED OUT OF NOWHERE!!!

E ora c’è il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Simon Steed sconfigge David Turner (14:02) con la Need 4 Steed e mantiene il titolo.

E’ stato un match durissimo e intensissimo, Steed ha sofferto e Turner ha saputo dare prova di essere un Wrestler con la W maiuscola, ma alla fine il campione ha prevalso ancora!

Pubblicità.

[align=center]Posted Image[/align]

I'M GOING TO HELL!

Risuona la theme song dei Muse's Demons. L'oscurità in cui è caduta l'arena per l'entrata della stable viene lacerata da bagliori di luce rossa, che si muovono all'impazzata. Ad un certo punto s'arrestano violentemente sullo stage, illuminando i volti di Zoey Di Maggio, davanti a Conor Myers, Shane Hero e Hiroyuki Hasegawa. Zoey comincia ad incamminarsi con la sua solita camminata provocatoria verso il quadrato, mentre seguono i tre lottatori. Arrivati nel ring, è proprio la Devil's Muse a parlare.

Z: "Evitando preamboli, passo subito ai fatti. E Joey, ho apprezzato ciò che hai fatto in queste ultime settimane, ho apprezzato il modo in cui hai imposto la tua superiorità in Fight For Honor, attaccando Barbarossa subito dopo avergli sottratto il titolo massimo e voltando le spalle a quest'inutile gentaglia. Ma non hai rinunciato al tuo credo. Sei rimasto sempre lo stesso schifoso egocentrico di sempre e, non dimenticando quello che hai fatto al mio Shane l'ultima volta che siete stati nello stesso ring, io nei tuoi confronti nutro ancora odio. Mi sento schifata al sol pensiero che nel mio corpo scorra il tuo stesso sangue e non avrò pietà fin quando riuscirai ad ottenere tutto ciò che desideri."

Piccolo, microscopico cenno della Devil's Muse e Conor Myers fa un passo in avanti.

C: "She's right, Messiah. Presta attenzione a ciò che più desideri, perché seppur Shane Hero abbia fallito nel tentativo di porre fine alla tua patetica carriera, adesso avrai dinnanzi a te un altro Muse's Demons. Ad essere del tutto onesti, Zoey, credo che tu abbia puntato tutto sul cavallo sbagliato. Shane Hero e Joey di Maggio sono come fratelli e lo saranno sempre, e seppur lui non lo ammetterà così facilmente, il loro legame non si spezzerà mai, nemmeno se a chiederglielo è la biondina che si scopa."

Stranamente, la Di Maggio fissa Myers senza obiettare. Anche Hero rimane in silenzio, probabilmente curioso di sapere dove vuole andare a parare Conor.

C: "Ciò che ho sempre detto e che non mi stancherò mai di ripetere è che non c'è essere più potente di un figlio di puttana incazzato, frustato con la vita che grida vendetta e non ha nulla da perdere. Io sono quell'uomo e con questo fottuto credo sono andato avanti per mesi e il risultato è che ho conquistato il titolo massimo della Wrestling Training Facility e tra non molto avrò sull'altra mia spalla non solo il titolo massimo della 2FH, Joey, ma ti priverò anche del titolo Trios, riportando tutte le cose alla loro naturale origine. Perché non solo sei un disperato, tu sei un fallito dalla nascita, un eterno incompiuto, e seppur quest'ultimo mese ti abbia portato tanta fortuna, ricorda che la fortuna è per i perdenti e può svanire in un lampo."

Myers abbozza un sorrisetto malefico, facendo un passo indietro. Allora Hero avanza.

S: "Joey Di Maggio appartiene oramai al mio passato. Seppur sia ancora l'obiettivo di Zoey e Conor, la mia priorità stanotte sarà lasciare un messaggio a uno dei due miei avversari del più importante evento della WFS, Anarchy. Sto parlando proprio di te, Raven, e del nostro incontro che avrà in palio il titolo massimo e Fuck The Rules. Tralasciando quel raccomandato di Blaze, sappiamo benissimo che tutti gli occhi sono puntati su di noi. E stanotte avrò il compito di dimostrare cosa ti aspetta in quel di Anarchy. E non sarà un lieto fine per te, Triple R, perché io sarò colui che abbatterà il tuo impero e ti priverà di tutto ciò che hai conquistato negli anni, spazzerò via ogni singola traccia del tuo regno e ne costruirò uno completamente nuovo."

Sorrisetto dello Straight Edge.

S: "Sono un re senza corona, ma è solo questo di tempo, perché tutti conoscono il finale di questa fottuta storia, e sarò io a trionfare, come sempre ho fatto e come continuerò a fare fin quando salirò su un ring di wrestling. End of Story."

Shane indietreggia e, automaticamente, si fa avanti il Japanese Motherfucker, Hiroyuki Hasegawa, che sfoggia un sorriso malefico.

H: "A quanto pare sono già state stabilite le faide interne di questo incontro. Mentre Conor Myers metterà in ginocchio Joey Di Maggio, Shane Hero vorrà dare un assaggio del main event di Anarchy a Red Revolution Raven. Ciò significa che io non ho scelta e dovrò puntare il mio obiettivo su uno sporco turco, Mehmet Arkin se non vado errato. Ad esser del tutto onesto, il mio ultimo problema sarebbe stato scegliere uno dei tre come obiettivo principale. Non vi conosco, probabilmente avrei puntato Joey solo per fare un favore a Zoey, oppure Red Revolution Raven per aiutare la ricerca di Red Kamen, ma non sarebbe cambiato assolutamente nulla."

Dopo aver abbozzato un sorriso citando Red Kamen, Hasegawa si fa serio.

H: "Il mio obiettivo è vincere, il mio obiettivo è diventare l'uomo più dominante di questo business e sono sulla strada giusta per divenirlo. Ho eliminato John Pranzo dal torneo Two Worlds One Cup l'ultima volta che sono salito su questo ring, e quella stessa volta mi ero ripromesso di conquistare anche i titoli Trios, dando inizio alla mia era. E così sarà stanotte. Spero che i nostri avversari siano dinnanzi alla tv per osservare i prossimi campioni Trios dell'R-Pro, in particolare tu, Mehmet...Ti farò pentire di esser entrato su questo ring e aver osato accettare una sfida in cui è coinvolto il Japanese Motherfucker.
勝利はそれだけのことだ、すべてではない"

(Trad: Vincere non è tutto, è l'unica cosa.)

Zoey si siede a terra, a gambe incrociate, mentre Hiroyuki rimane a destra, Conor fa un passo in avanti a sinistra e Hero fa lo stesso al centro. Fissando la folla con un sorrisetto malefico, i tre pongono i tre pugni in avanti, unendoli. Risuona la theme song della stable e su quest'immagine il segmento si conclude.

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]

Siamo in un locker room della FWF Arena... Al suo interno ci sono i trenuovi R-Pro 6-Man Tag Team Champions, Red Revolution Raven, Joey Di Maggio e Mehmet Arkin. Ognuno è impegnato a fare qualcosa: Raven controlla il suo cellulare, Di Maggio fa degli esercizi di riscaldamento mentre Arkin sta pensando a qualcosa di grosso, forse qualche piano in vista di Wrestlempire... E' Raven che però rompe il silenzio, iniziando a divagare per conto suo...

RRR: "Sai che c'è... Alla fine avevi ragione Joey! Avere un titolo addosso ti toglie parecchie preoccupazioni! Voglio dire... In altre situazioni nemmeno avrei diviso il locker room con uno che fa picchiare una donna per raggiungere il suo patetico obiettivo... E nemmeno con uno che colpisce a tradimento l'ex-campione della sua federazione con la cintura che gli ha appena tolto..."

Occhiatacce sia da parte di Di Maggio che di Arkin che però non dicono nulla e Raven continua a parlare.

RRR: "Adesso invece... Sarà davvero questo titolo... Ma non ci faccio nemmeno più caso!"

Silenzio degli altri due atleti. Raven ricomincia a controllare il cellulare, poi però sente il bisogno di esternare un altro suo pensiero.

RRR: "Sai che pensavo? Che dovremmo cambiare nome al nostro team! Mexican Standoff alla fine fa abbastanza cagare e poi come ha detto Joey, io ho rinominato questi titoli, quindi perchè non fare lo stesso col nostro nome?"

A questo punto, Di Maggio, dopo aver terminato una serie di "push up" di riscaldamento, si rimette in piedi. Alla vita porta il 2FH World Heavyweight Title mentre l'R-Pro 6-Man Tag Team Title si trova su di una sedia lì vicino. Fissando Red Revolution Raven con espressione leggermente divertita, mostrando un sorrisetto da sotto la maschera, l'Heroic Messiah accarezza il titolo che ha indosso.

JDM: "E' proprio un bel titolo, non trovi? Certo, bisogna starci attenti perché ti può dare... Alla testa. Chiedi a Barbarossa."

E' così che Joey replica alla frecciatina precedente di Raven, tornando poi nel discorso.

JDM: "Comunque sia, anch'io trovo che il nome attuale di questo team sia stupido. Dopotutto, nessuno di noi è messicano. Prima di pensare a cambiarlo, però, è meglio aspettare la fine dell'incontro. Sei una leggenda ed un pluri-campione, dovresti saperlo meglio di me che mettere il carro davanti ai buoi e di fatto sottovalutare i propri avversari è l'errore più grande che si possa fare. Soprattutto quando tali avversari sono i Muse's Demons."

Il Messia dei Disperati si fa serio.

JDM: "Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, quello sono io. Ho passo gli ultimi mesi a combattere contro Shane Hero e Zoey e sono stato messo col culo a terra più volte di quante ne riesca a ricordare. La guerra sarà anche finita, io ne sarò anche uscito vincitore ma state pur certi che il mio ex-migliore amico e la mia adorata sorellina faranno di tutto per prendersi una rivincita e quale migliore occasione, per loro, se non quella di strapparmi... Di strapparci... Gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles?"

Joey prende dunque il titolo dalla sedia ed istintivamente lo stringe a sé con entrambe le braccia, come per proteggerlo.

JDM: "Per non parlare di Conor Myers e della sua shot al mio 2FH World Heavyweight Title!"

Con un braccio Joey continua a stringere al petto il titolo R-Pro mentre con l'altro cerca di coprire quello 2FH, assumendo una posizione simile a quella di una donna che cerca di coprirsi le parti intime.

RRR: "Non scordarti di Hiroyuki Hasegawa, il giapponese ha già passato il primo turno del torneo Two Worlds One Cup."

Con tono sarcastico, Joey risponde a Raven.

JDM: "Oh, grazie per avermelo ricordato, questo si che mi fa sentir meglio! Sei proprio un..."

"Oddio, oddio se sto male, mi viene da vomitare"

Arkin in un angolo simula un conato di vomito

Mehmet: "Quanto siete rivoltanti. Voi e le vostre false dimostrazioni di voler fare team senza problemi. Siete ciò che di più rivoltante abbia mai visto. Nella mia carriera mi sono sporcato le mani di molte colpe ma almeno ho l'onestà intellettuale di dirvi apertamente che voi due mi fate schifo...e se c'è un motivo per cui ho combattuto quel match e ho vinto i titoli con voi due è per dimostrare che Arkin potrebbe vincere titoli in coppia anche con dei paraplegici"

Le parole ovviamente non vengono prese benissimo dai due "compagni" di team

Mehmet: "Joey dalla memoria corta, non posso crederci che tu ti sia dimenticato di RRR vincitore del GOT a spese tue, di come RRR ti abbia soffiato la vittoria nel triple treat contro Hernandez a Revolution #17 e di come nell'ultimo match lo stesso Red Revolution Raven ti abbia tolto la gioia del pin decisivo. Sei un'ottima ombra Di Maggio. Ora capisco perché tu abbia vinto solo 2 titoli nella tua carriera, anzi no...3 titoli, mi dimenticavo quel giocattolo con cui hai colpito tale Barbarossa solo perché ti stava rubando la scena. Joey, soffri ogni volta che qualcuno ti toglie le luci della ribalta ma nonostante questo sei disposto a lasciare l'onore di cambiare il nome del team a Red Revolution Raven."

Arkin ora si rivolge a RRR

Mehmet: "Il campione della WFS, colui che per vincere il suo primo titolo a Manchester ha dovuto voltare le spalle al suo amico Alejandro Hernandez colpendolo a tradimento. Oddio quanto sono felice di fare team con della gente della mia pasta...anzi no, voi siete meglio, io almeno ho il coraggio di prendermi gli insulti della gente la fuori, non cerco di passare come un salvatore. Siete una bella coppia voi due, potreste anche pensare di competere per il FWF World Title di Steed, potreste essere campioni in rpro e nella vostra federazione. Avete la stoffa per farlo ragazzi, RRR come amico di Steed potrebbe colpirlo alle spalle...e tu Joey hai le carte in regola per diventare camp...ah no, in quel caso sarebbe RRR a rubarti il pin decisivo. Pensateci comunque, non siete molto diversi, per un titolo, sareste capaci anche di sporcarvi le mani con il sangue di vostro fratello. Almeno io, se mi devo sporcare le mani con il sangue di un mio Birader, lo faccio per più alti motivi"

Arkin simula un inchino e poi si allontana lasciando da soli Joey Di Maggio e Red Revolution Raven nel camerino.

Al termine del discorso di Arkin e della sua uscita di scena, sia Raven che Di Maggio rimangono a fissare la porta del camerino per alcuni istanti, riflettendo sulle parole pronunciate dal loro compagno di squadra. Poco dopo, RRR torna a controllare nuovamente il proprio cellulare mentre l'inquadratura va pian piano a "zoomare" sul volto mascherato del Messia dei Disperati. Al di sotto della maschera, Joey presenta un'espressione molto seria e, a differenza dell'atleta romano, continua a fissare la porta. Ad un tratto, poi, Di Maggio inizia finalmente a distogliere lo sguardo dalla porta e, lentamente, volta lo sguardo verso Raven, ancora concentrato sul proprio cellulare. L'inquadratura rimane fissa sul volto dell'Heroic Messiah mentre la sua espressione, dapprima seriosa, si fa sempre più alterata e minacciosa, fulminando con lo sguardo l'ignaro RRR. L'inquadratura si allarga, mostrandoci meglio la scena. Dalla sua espressione, Di Maggio sembra quasi essere sul punto di attaccare Raven che, dal canto suo, impegnato a digitare qualcosa sul cellulare, non si è accorto di nulla. Con questa scena quasi surreale, le immagini sfumano ed il collegamento termina.

CAMERA FADES.

[align=center]Posted Image[/align]

Siamo arrivati al main event di questo secondo anniversario del Raven Project.
Ad essere difesi saranno gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles, i primi titoli ad essere creati in questa federazione (in realtà come gli altri sono stati rubati altrove).
I primi ad entrare sono gli sfidanti Muse's Demons, ovvero Shane Hero, Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa, non accompagnati da Zoey Di Maggio, che sappiamo portare iella.
Giunge il turno dei campioni che entrano sulle note di “Charlie Big Potato”, ovvero la theme di Red Revolution Raven.
Il primo ad apparire è proprio il padrone di casa, il quale oltre alla cintura trios sfoggia anche i titoli WFS e FTR; la FWF Arena applaude il suo eroe. Ecco anche Joey Di Maggio, il quale non volendo essere da meno mostra anche lui due cinture, visto che si è portato dietro il 2FH World Heavyweight Title.
Infine, per ultimo e fischiato appare Mehmet Arkin, che con aria annoiata si fa gioco del pubblico.
I due team sono sul ring. Gli sfidanti decidono che ad iniziare è Shane Hero, tra i campioni si tira a sorte e a vincere è Mehmet Arkin.

DIN! DIN! DIN!

6th Match - R-Pro 6-Man Tag Team Title:
Mexican Standoff (Red Revolution Raven, Mehmet Arkin & Joey Di Maggio) © vs. Muse's Demons (Shane Hero, Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa)


Fase di studio tra Mehmet Arkin e Shane Hero. Clinch al centro del ring, Hero riesce a chiudere un Armlock, Arkin subisce la mossa per qualche istante prima di liberarsi con una capriola in avanti.
Il Pro-Wrestling Genius sfida The King of Pain in una prova di forza, i due si stringono al centro del quadrato. Il turco sembra prevalere, l'americano resiste ma alla fine viene spinto contro le corde. L'arbitro invita Arkin a mollare la presa, il turco non ascolta, inizia il conteggio... con calma Mehmet molla. Il leader nTo molla la presa e con una terribile faccia di cazzo dice qualcosa ai suoi compagni, non sappiamo cosa. Si riprende, Hero chiede una nuova prova di forza, Arkin accetta incautamente... TOE KICK di Shane, seguito da una gomitata e da uno Snapmare. Slancio sulle corde del wrestler WFS che centra Arkin mentre si rialza con uno YAKUZA KICK!!!
Hero rialza Arkin, lo lancia contro le corde, il turco rimbalza, torna indietro, Hero prova a colpirlo... capriola in avanti di Mehmet ad evitare l'avversario e subito dopo un attacco con un DROPKICK!!!!
Il turco si bulla con il pubblico prima di arretrare al suo angolo dove a prendersi il cambio è Red Revolution Raven, dall'altra parte Hero ha dato il cambio ad Hiroyuki Hasegawa. I due girano attorno al ring, mentre RRR alza il braccio al cielo ottenendo dal pubblico romano un'ovazione (ed anche un'ovulazione).
Hasegawa attacca frontalmente, gomitata infernale, Irish Whip e FRONT DROPKICK!!! Il nipponico provoca il pubblico, i fischi lo sommergono. Hasegawa controlla la situazione, colpisce RRR più volte a terra, ma l'italiano si rialza indomito e contrattacca con due pizze degne di Mario Brega che stendono il giapponese. Altra ovazione per RRR.
Il campione WFS rialza Hasegawa, lo afferra... BODYSLAM!!! Corsa contro le corde... LIONSAULT!!! Wow!!!! Pin...

1...
2... No!

Hasegawa si libera. RRR controlla ancora, una pigna sulla capoccia del nipponico mentre si rialza, però l'asiatico risponde afferrando l'italiano per i pantaloni e sgambettandolo in qualche modo. RRR si ritrova quindi ad essere proiettato all'angolo degli sfidanti dove Hero e Conor Myers lo immobilizzano! Mentre Conor tiene fermo RRR per i capelli, Hero si prende il cambio prendendo a calci il campione WFS. Dall'altra parte del ring Arkin sarcasticamente invita di Di Maggio ad intervenire per salvare RRR. Intanto serie di pugni dall'alto verso il basso per Hero, che subito dopo prova a strozzare RRR appoggiato contro la seconda protezione del paletto. L'arbitro interviene.
Il King of Pain rialza il cornacchione romano, Irish Whip, RRR rimbalza... contrattacco... HEAVY ROTATION! L'italiano sguscia via all'angolo e il cambio se lo prende Joey Di Maggio.
L'italiano appena arrivato è pronto a lottare contro uno dei suoi storici avversari, quando Hero con un gesto molto teatrale lo snobba dando il cambio a Myers. Boo piovono da parte del pubblico. L'ultimo interprete di Genocide inizia a girare per il ring, facendosi seguire dal nemico... quando ad un tratto da il cambio ad Hasegawa! Eh?? I Muse's Demons stanno perculando lievemente Di Maggio, ma l'italiano non ci sta ed attacca i tre... scelta sbagliata!
Hero, Hasegawa e Myers si fiondano su Di Maggio prendendolo a pugni, una pioggia di pugni e calci! L'italiano prova a difendersi, mentre Mehmet invita con la sua faccia di cazzo RRR ad intervenire.
Nel frattempo Di Maggio viene buttato giù dal ring attraverso le corde da Hasegawa, seguito poi da Hero e Myers.
Shane blocca Joey mentre Conor lo colpisce, e subito dopo un tremendo Irish Whip contro le transenne con Di Maggio che finisce tra il pubblico. Hero e Hasegawa tornano al loro angolo, facendo così da “scudo” impedendo all'arbitro di vedere Myers che colpisce Di Maggio con una sedia. Finalmente il campione 2FH viene rilanciato sul ring.
Hero nel frattempo si è preso il cambio ed attacca la nemesi di questi mesi. Un calcio basso ed una spinta contro il paletto, i Muse's Demons stanno nuovamente giocando sporco su Di Maggio, ma ecco che finalmente RRR interviene.
Il WFS si piomba colpendo Hero alle spalle e poi Myers allo stomaco, questo permette a Di Maggio di liberarsi di Hasegawa con un Mule Kick. Joey potrebbe andare a prendersi il cambio ma preferisce attaccare Hero. Due Low Kick alle gambe, Shane incassa e prova ad attaccare con un braccio teso... il campione 2FH evita abbassando, rincorsa sulle corde e RUNNING HIGH KNEE!!!! Di Maggio rialza Hero e lo pressa contro l'angolo, dove RRR si prende il cambio.
Il padrone di casa prende in consegne Hero colpendolo con un paio di chop, e poi sbattendolo di faccia contro le protezioni del paletto. Irish Whip... Hero ribalta, RRR contro l'angolo... corsa dell'atleta di Chicago... BIG BOOT di RRR a difendersi da Shane! Myers prova ad intervenire da dietro le corde ma l'italiano lo colpisce con una gomitata, la cosa però permette ad Hero di attaccare e di stendere a sua volta RRR.
Capocciata del King of Pain per stendere nuovamente Raven, e subito dopo leva sulle corde per salto... FOOTSTOMP!!!
Hero rialza, serie di pugni a pressare contro l'angolo, Hasegawa si prende il tag. Ancora Shane lancia RRR contro le corde, l'italiano rimbalza e il giapponese lo attende con un DROPKICK!!! Pin...

1...
2... No!

Colpo di reni di RRR. Hasegawa controlla, afferra il campione WFS e lo porta vicino all'angolo, cambio per Myers, Hasegawa blocca RRR e Conor colpisce l'addome. RRR viene nuovamente rialzato per un super Irish Whip contro l'angolo, impatto contro le protezioni, e CORNER SPLASH!!! Tentativo di Pin...

1...
2... No!

Si libera ancora RRR, ma Myers chiude una Modified CAMEL CLUTCH!!!
L'italiano della WFS però si rialza liberandosi con una gomitata all'indietro. Myers però risponde con un Toe Kick, seguito da un Irish Whip... tentativo di Lariat... RRR si abbassa... rimbalzo ancora... risposta di Conor... ENZUIGIRI KICK!!!
L'ultimo campione WTF Rising Star si gasa, rialza RRR, testa tra le gambe... POWERBO... No!!! Ribaltamento in una HURACANRANA!!! Pin per RRR...

1...
2... Intervento di Hero!!!

Il tizio che si tromba Zoey Di Maggio salva l'altro tizio che vorrebbe trombarsi Zoey Di Maggio.
RRR riprende subito il controllo della situazione, Toe Kick, gomitata dietro il collo, testa tra le gambe, RRR chiede l'appoggio del pubblico... KEVIN STEEN RUL... No! Hero ritorna del ring per attaccare RRR che molla la mossa su Myers, l'italiano però evita l'affondo dell'americano e contrattacca con un ACE CUTTER DAL NULLA!!!
Arriva anche Hasegawa e RRR lo intercetta con uno sgambetto da terra, ed applausi per RRR che ha fanculizzato i Muse's Demons. RRR ritorna su Myers che però lo accoglie con un rabbioso Takedown... ma sti cazzi, RRR da terra arpiona Conor chiudendolo nella WAVE OF MUTILATION!!!!! Potrebbe essere finita ma dopo qualche istante Conor tocca con i piedi una corda. Attimo di tregua, i due lottatori danno il cambio ai partner, Mehmet e Hasegawa.
Affondo di Mehmet, il giapponese evita ed attacca chiudendo una Side Headlock, il turco però arretra liberandosi con una Irish Whip. Rimbalzo ed attacco... SUPERKICK!!! Mehmet centrato in pieno, Hasegawa si bulla un po' prima di rialzarlo... reazione rapida del Pro-Wrestling Genius che si proietta alle spalle del nipponico... DRAGON SUPLEX!!! Pin.

1...
2... NOOOO!

Hasegawa si libera. Mehmet continua a controllare, Front Headlock che diventa uno Snapmare.
Rimbalzo sulle corde... ELBOW DROP!!! Arkin completa l'attacco con una Kimura Lock che diventa poi un pin annullato da Hasegawa che tocca la corda con la mano. L'arbitro interviene, Mehmet comunque continua a controllare bloccando il giapponese per un braccio, portandolo a terra in un Armlock. Il turco molla la presa per dare il cambio a Di Maggio, il quale prende subito in consegna Hasegawa. L'italiano mascherato pare subito... STRIKE ONE! STRIKE TWO! STRIKE THREE! YOU'RE OUT! Serie di gomitate che mettono in ginocchio il giapponese, Di Maggio corre verso le corde per il rimbalzo... Hasegawa scatta e lo segue colpendolo con un RUNNING KNEE!!!
Il nipponico scatta al suo angolo per dare il cambio a Hero. Il wrestler con il nome da frocio attacca duro, serie di calci e dopo Irish Whip... Di Maggio rimbalza... ed attacca... HOME RUN... No! A vuoto, Superkick a vuoto!!! Hero evita il calcio e corre lui verso le corde per prendere lo slancio... attacco END OF STORY... NO!!! Di Maggio scalcia in avanti e poi chiude uno SNAP DDT!!!! Grande contromossa di Di Maggio che scatta per il cambio a RRR che ora sale sul paletto, Hero è nel suo mirino in posizione... RIDE THE LIGHTING!!!! Pin...

1... Hasegawa e Myers entrano nel ring
2... Di Maggio intercetta il giapponese
2,999 Myers SALVA!!!!

Noooooo! Delusione della FWF Arena. Di Maggio più che non l'arbitro sembra prendersela con Mehmet che non si è mosso dal suo angolo. Solita faccia di cazzo del turco, Di Maggio lo manda a quel paese.
RRR però continua a controllare, Hero è nella sua morsa KEVIN STEEN RULZ!!!! Ahhhhhh!!! Il doloroso Piledriver va a segno, RRR posiziona Hero e va verso il suo angolo... Mehmet prova a prendersi il cambio, ma il romano lo rifiuta!!!
Tensione all'angolo dei campioni, scambio di gestacci tra il turco e i compagni ed ecco RRR che da il cambio a Di Maggio.
Il campione 2FH sale sul paletto, Remembering Marilyn in arrivo... NO!!! NOO!!!! MEHMET SPINTONA DI MAGGIO FACENDOLO CADERE DAL PALETTO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ma che sta succedendo!!!
RRR è sbigottito, anzi incazzato come una belva ma Arkin lo fulmina con un BLACK SEA MIST!!!! ARKIN INFAME TRADITORE!!!! Il pubblico è inferocito, una bolgia infernale contro Mehmet Arkin, che adesso entra nel ring avvicinandosi a Di Maggio che si sta rialzando... Toe Kick e 1453!!! MEHMET CHIUDE LA 1453 SU JOEY!!! Tradimento, Arkin ha appena distrutto il Mexican Standoff Team!!! Turco rotola giù dal ring, fuggendo fuori dal ring, mentre la gente adesso è muta dalla rabbia. Nel frattempo Shane ha dato il cambio a Hasegawa che si piomba per il pin più facile della sua vita...

1...
2...
3!!!!

Abbiamo dei nuovi campioni.

Muse's Demons b. Mexican Standoff (21:23) via pinfall.

RRR ritorna sul ring ma è troppo tardi, può solo tirare un calcio in culo ad Hasegawa. Che finale amaro per questo secondo anniversario R-Pro. Mehmet infame!

Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

Volevo riassumere il commento di questo show in un porco dio, e invece voglio fare dei commenti sparsi.

TWO WORLDS ONE CUP: Non c'è molto da dire, Lenny McWilliams probabilmente ha fatto solo il promo di presentazione per poi sparire, quindi vittoria di DT Richman giusta.

HARDAWAY VS JONES: L'incontro è stato scritto da me. Devo ammettere che leggendo i promo non avrei saputo scegliere chi far vincere, mi hanno convinto entrambi. Alla fine è stato scelto Tyson, ma Jones si è presentato bene al Raven Project, I'm proud of you Nigga. <3

nTo vs PAZZI MEDIEVALI: La premessa è che io più promo con Selim più mi diverto. Per quanto riguarda gli avversari, li ho trovati convincenti, ma nonostante tutto sono contento della vittoria. Baldone non si fa vedere ancora, ma credo sia solo questione di tempo per lui e Selim.

BLU vs GALLAGHERS: Non ho visto promo di John Tee, peccato perché sarebbe stato uno scontro molto equilibrato. By the way, mi piace il regno di Rocky e Red Scream, due personaggi che ho sempre gradito. Ben fatto il promo.

STEED vs TURNER: Daniele deve lavorare ancora su David Turner. Lo trovo un personaggio un po' generico, ma sono certo che riuscirà a renderlo più particolare col tempo. Per quanto riguarda Steed, il suo promo m'è piaciuto, quindi la sua vittoria è giusta.

MEXICAN STANDOFF vs MUSE'S DEMONS: Mentre scrivevo il mio promo pensavo "Sarebbe davvero fin troppo figo far vincere i Muse's Demons".
Chiamatemi Simone Otelma.
Sono contentissimo prima di tutto personalmente, perché finalmente i Muse's Demons conquistano una cintura, e contando che anche Zoey ne ha una, ottengo finalmente dei risultati per questa stable. Son felice sul serio, ma lo sono di più anche per questioni di booking, poiché adesso la story tra Joey e Myers in 2FH si fa molto più interessante.
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Due righe due per quanto riguarda il match del "Two Worlds One Cup".

Probabilmente uno degli incontri con meno appeal del primo turno, il match è andato come preventivato, risolvendosi con una vittoria di Richman in maniera piuttosto rapida.
Era praticamente certo che McWilliams non avrebbe promato, quindi era soltanto da considerare l'approccio del rappresentate dell'Inghilterra, al torneo.
Che dire... apprezzabile l'impegno nonostante conoscesse l'esito (essendo l'handler anche il booker della stessa Federazione), deludente il fatto che non si sia riuscito ad uscire dalla banalità del "io sono io e voi non siete un cazzo", da un punto di vista molto "mark" credo che un qualsiasi wrestler che si approccia ad un torneo (ma come a qualsiasi incontro, tutto sommato) dichiarando di non sapere un cazzo dell'avversario, in realtà non ne ricava un motivo di "vanto" ma solo un più alto rischio di... "sgambetto".
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Taker88
Member Avatar

Why, Mehmet? Why?

Posted Image
• Championships •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
2FH World Heavyweight Championship [1]
2FH ZERO-Safety Championship [1]

Raven Project (as Joey Di Maggio)
R-Pro 6-Man Tag Team Championship (with Mehmet Arkin & Red Revolution Raven as Mexican Standoff Team) [1]

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
GWF Sorrow Championship [1]

MSN is Wrestling (as Sting)
MSNiW Championship [1]
MSNiW Tag Team Championship (with Lex Luger & Scott Steiner as nWo Wolfpac) [1]

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF Championship [1]
IWF Tag Team Championship (with MVP as Hell MVPs) [1]

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
VWF Championship [1]
GXT United States Championship [1]

ECW Quiz Federation (as Taker88)
ECW Tag Team Championship (with BumBumToni) [1]

• Awards •

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2011 GWF "Keep your eyes on..." Slammy Award

Italian Wrestling Federation (as Kane)
2008 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Tag Team of the Year" Award

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
2006 GXT/VWF "Match of the Year" Award
2005 GXT "Best Face Wrestler" Award

• Highlights •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
Only man to hold the 2FH World and ZERO-Safety Titles at the same time

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2012 Game of Thrones Tournament Finalist (GWF, ECF, WFS, EWS, WBFF)

MSN is Wrestling (as Sting)
Last MSNiW Champion
Undefeated in MSNiW
MSNiW MSNMania III Main Event Winner
2011 MSNiW Royal Rumble Winner
2010 MSNiW Survivor Series Main Event Winner & Sole Survivor

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF WrestleMania II Main Event Winner
Longest Reigning IWF Champion Ever (15 March 2009-6 November 2009/Closure of IWF)

GXT Federation (as Undertaker)
GXT Road to ForumMania I Winner
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Taker88,6 May 2014
20:12
Why, Mehmet? Why?

Posted Image

Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
comunque bello show che però più che un compleanno è sembrato uno show di passaggio. forse la difesa non proibitiva del titolo fwf anche se ho apprezzato il fatto che fosse data una possibilità a turner, forse il cambio di titolo nel main event che è venuto più per il fatto che mimmo è merdissima dentro e non che gli avversari fossero chissà cosa (sono solo dei cuckold di zoey).


dt richman vince facile contro il nulla e va beh, nulla da ridire.

rivincita di selim e soci sull'holy alliance che pareggia un po' i conti.

i gallaghers giuste vittime della riconferma dei BLU

hardaway vs jones mi ha detto ancora poco
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

Beh, però pure Mimmo è il cuckold di Kemal, il discorso non regge. :unsure:
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
The Undetected Hero,7 May 2014
10:32
Beh, però pure Mimmo è il cuckold di Kemal, il discorso non regge. :unsure:

se seh....nei tuoi sogni perversi
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

The Special Uan,7 May 2014
10:38
se seh....nei tuoi sogni perversi

Posted Image
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
The Undetected Hero,7 May 2014
10:53
Posted Image

Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR