Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Uprising #114
Topic Started: Jun 21 2014, 16:46 (232 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Twisted Transistor dei Korn risuona nell'arena per aprire questa nuova edizione di Uprising, e accompagna l'entrata di Aaron Lahart e Calvin Donovan. I due raggiungono il ring, chiedendo dei microfoni. Lahart sì siede al suo solito posto sui Turnbuckles, e sempra voler iniziare a parlare per primo. Mentre le note della Theme Song lasciano il posto al brusio del pubblico, l'inglese comincia.

AL: Niente. Io mi fermerei qui.

Lahart fa per andarsene , sta per scendere dal ring, quando...

CD: MA CHE CAZZO FAI

AL: Sono indisposto dall'incapacità di questa dirigenza, che sembra perpetuarsi ininterrottamente nel tempo, senza una cazzo di prospettiva di miglioramento, quindi, io, oggi, COL CAZZO CHE PARLO.

Donovan imperterrito fissa il compagna che mantiene un'espressione indignata.

CD: Bene. A quanto pare stasera toccherà a me il discorso noioso e con parole che persino io faccio fatica a capire. Prima di tutto vorrei precisare che il mio compagno si rifiuta di parlare poichè siamo venuti a conoscenza del fatto che ai Parnaso è stata offerta una titleshot dal nulla senza un cazzo di merito.

Siamo qui da ormai qualche mese e abbiamo dato l'anima per ottenere una fottutissima titleshot per il ppv. Ai Parnaso invece è bastato fare un cazzo di run-in accampato all'aria e probabilmente anche qualche bocca per ottenere ciò che noi ci siamo guadagnati versando sangue.

La dirigenza porbabilmente, come metà di voi imbecille ci considera solamente degli idioti ma da quando siamo qua la categoria ha visto nuovamente la gloria e l'interesse della gente. Siamo gli unici a tirare fuori ottime prestazioni, a fare del tag team wrestling di livello eccellente e soprattutto a divertire ed appassionare tutti voi.

Donovan prende una pausa mentre Lahart sulla rampa seduto su una sedia sta completando un solitario.

AL: PURE CON I GALLAGHERS, SIAMO RIUSCITI A LOTTARE PURE CON I GALLAGHERS!

Donovan continua a fissare con sguardo diffidente il suo compagno.

CD: Qualsiasi sarà il risultato del match di stasera, qualsiasi avversario dovremmo affrontare in ppv. Che siano due o che siano venti...

Noi vinceremo.

Donovan fa per andarsene.

CD: Ah dimenticavo..

CIARPAME.

Donovan abbandona il ring e afferrando per il colletto della giacca Lahart, lo trascina nel backstage.

AL: PURE CON I GALLAGHERS!

CAMERA FADES

[align=center][utube]http://www.youtube.com/watch?v=zI432pmpbvs[/utube][/align]
Le immagini sono completamente nere, quando all’improvviso si accende un raggio di luce che illumina una sveglia. Si sente il lento ticchettio inesorabile delle lacette. Nessuno osa fiatare, ma tutti notano che sulla sveglia ci sono delle macchie rosse.

“Il tempo scorre…”

Una voce ha parlato.
Una voce che alcuni riconoscono.

“All’improvviso quelli che prima sembravano anni,
Diventano mesi…
Poi settimane…
Poi ore…”

“tutto sta per finire.”

Aenigma compare con la solita maschera nel raggio di luce dietro la sveglia.

“Cosa distingue l’oggi dal domani?
Infondo un giorno molto spesso è uguale a un altro, ma non identico…
la cosa che distingue il ieri dall’oggi è il tempo.
Quel tempo che molti insultano,
altri invece venerano…”

Inclina la testa a sinistra.

“Alcuni pensano che il tempo sia relativo…
Tutto è relativo.
Ma alla fine da qualunque parti lo si guardi il tempo è il tempo.
Il nostro tempo non è infinito.
Ha avuto un inizio e avrà anche una fine.
Nulla può essere infinito in questo tempo.”

“Verrà un giorno…
Ma forse questo giorno è già arrivato.”

La luce si spegne all’improvviso lasciando il teleschermo dell’arena nero.
Tuttavia una scritta bianca si presenta davanti a noi, poche parole:

I’M BACK!

[align=center]Posted Image[/align]
Camera accesa, una handycam, probabilmente tenuta su un piedistallo, supposizione data dal fatto che il soggetto sia Alpha Jack, non molti intervistatori hanno voglia di stargli vicino.
Jack fissa il soffitto:"Tutto qua quindi? Questo è il meglio io possa attendermi da te Max? Un attacco ad inizio match? Il fare la troia frignona col capo, con contorno di puntine sul culo e lui che acconsente ai tuoi capricci?"
Jack fissa la camera, si accende una paglia:"Almeno quando io ti ho attaccato sei stato spezzato e dolorante per settimane,e poi sei rimasto ad un oceano di distanza pur di non incrociare la strada con lo Straydog.
Io invece dopo poco ero già pronto ed infatti quando ti sono piovuti addosso i miei pugni te ne sei accorto"
Jack getta via la sigaretta:"Almeno Kurt Hammer si é risparmiato il prepensionamento; ma tu?
Oh tu Max hai appena intrapreso la tua camminata verso la fine, molti mi conoscono come uno psicopatico maestro di mind-game, ma a te importa solo di avere un titolo e dato che l'ultima volta che ne hai avuto è stato perchè hai dato il culo al vecchio Inglese fallito,con te sarò raffinato, macchiavellico e quasi enigmatico"
Jack si avvicina alla camera:"Ti darò tanti di quei calci nei coglioni che i tuoi spermatozooi ti migreranno in gola, ti frantumerò tante di quelle ossa che farai i soldi da vecchio nei freak show come uomo-verme, infine ti concerò in modo tale che ti tatueranno il simbolo di vietato al mondo intero sulla fronte.
Lo gradisci come mind games?"
Jack si tira indietro:"Adessa cerca Tee e inchiodagli lo scroto alla scrivania se vuoi, ma io calerò su di te comunque."
Camera fades.

Frank: “Siamo pronti ad assistere all’esordio di un nuovo wrestler della Whole Fuckin’ Show… Willard Port!”
Ian: “Che cazzo dici, Frank? Jeff Hardy è qui???”
Frank: “Ho detto Willard, non Willow!”
Ian: “E chi è il suo avversario?”
Frank: “David Barriage…”
Ian: “I’ve got some bad news for you!”
Frank: “Ho detto Barriage, non Barrett! Cristo santo, ma che hai oggi?”
Ian: “Stewart Farrell?”
Frank: “Lasciamo perdere…”

Passiamo alle entrate: ecco risuonare “I Stand Alone” dei Godsmack! David Barriage is here! Ovviamente fischi per la Three Stars Superstar che raggiunge il ring facendo gestacci qua e là! Quindi parte “Shake Ya Tailfeather” di Nelly feat. P. Diddy & Murphy Lee ed è il nuovo arrivato Willard “Superstar” Port a presentarsi sullo stage! Il nero non è ancora entrato nel cuore dei fan dell’Asylum ma riscuote comunque qualche applauso mentre percorre con passo deciso la distanza che lo separa dal ring. Ora è tutto pronto, l’arbitro non perde tempo e dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Barriage inizia subito a insultare Port che però non si fa intimorire, anzi sfida il suo avversario a farsi avanti! La East End Machine monta subito su tutte le furie e si lancia sull’avversario… Che lo anticipa con un Toe Kick! E lo stordisce con alcuni pugni al volto! Tentativo di Irish Whip… Reversata! Port rimbalza alle corde, ma sul ritorno salta addosso a Barriage con una Crossbody! Barriage è a terra e Port è su di lui! L’arbitro conta! 1…2…3NO!!! Per pochissimo! Port stava per sfruttare l’elemento sorpresa per portare a casa una vittoria velocissima e insperata! Il wrestler di Savannah non demorde però, e connette subito con uno Standing Moonsault, quindi solleva Barriage… Snap Suplex a segno! Ancora tentativo di pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare, ma Port è davvero partito con la marcia giusta!

L’americano intrappola ora Barriage in una Waistlock a tappeto! L’inglese soffre ma non al punto di cedere e lentamente si riporta in piedi… E si libera dalla presa con alcune gomitate al volto di Port! Quindi Barriage si dà lo slancio alle corde… Ma sul ritorno Willard lo anticipa con un Discus Punch! Barriage crolla gambe all’aria mentre Port si lancia verso il paletto… Corkscrew Senton su Barriage a segno! Ancora pin! 1…2…NO!!! Port però torna ancora una volta sul paletto… SWANTON BOMB!!! NO!!! Barriage si sposta!!! Brutto impatto per Port che resta a terra! E Barriage senza pietà prova il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

All’ultimo istante Willard esce dal pin, ma il pallino del match ora è nelle mani della East End Machine che inizia a riempire Port di Stomp, quindi lo risolleva… Facebuster a segno! E subito prova il pin! One, two and NO! Willard kicks out! Barriage impreca ma continua la sua offensiva, solleva Port e lo stordisce con dei pugni al volto, quindi lo whippa alle corde… Ed è Powerslam sul ritorno! Manovra devastante! Ancora tentativo di pin da parte della Three Stars Superstar! 1…2…3NO!!! Barriage vicinissimo alla vittoria, ma non basta! Impaler DDT da parte dell’inglese che ora però vuole davvero chiudere il match…

EAST END!!!

NO!!!

Port scalcia e si dimena, e non si fa intrappolare nella Crippler Crossface patentata di David Barriage! Ma l’inglese non vuole dare un attimo di respiro all’avversario e si lancia di nuovo su di lui… NO! Drop Toe Hold Takedown! Barriage cade faccia avanti, Willard si rialza con un Kip Up e si dà lo slancio alle corde… Low Dropkick in pieno volto su Barriage!!! THAT REALLY HURTS!!! Willard non indugia un solo istante perché vede la possibilità di chiudere il match e sale sulla terza corda… E’ tutto pronto per la sua Shooting Star Press!

Ian: “Come si chiama questa mossa, Frank?”
Frank: “Shooting Star Press.”
Ian: “No, dico: come l’ha chiamata Willard?”
Frank: “Shooting Star Press.”
Ian: “Mi prendi per il culo?”
Frank: “No.”
Ian: “Il negro ci prende per il culo?”
Frank: “Probabile…”

MA CHE SUCCEDE?!? Barriage si rialza e raggiunge Willard sul turnbuckle prima che questi possa connettere con la sua finisher!!! SUPERPLEX DI DAVID BARRIAGE!!! A SEGNO!!! E ora sono tutti e due a terra! Lentamente però si rialzano, acclamati dall’Asylum per lo spettacolo che stanno mostrando… Ma c’è subito il Toe Kick di Barriage! ED E’ GREEN LIGHT ALL’IMPROVVISO! OH MY!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Barriage porta a casa il match nonostante un Willard Port decisamente battagliero!

David Barriage def. Willard “Superstar” Port in 7’48” via Green Light

Frank: “Willard ce l’ha messa tutta, ma alla fine la maggiore esperienza di Barriage ha avuto la meglio…”
Ian: “In ogni caso saprà rifarsi… Ci sono tanti campi di cotone pronti ad accoglierlo…”
Frank: “Ian, ma sei razzista?”
Ian: “Tanto quanto tu sei omofobo…”

La theme song di David Barriage viene interrotta e a risuonare è Mein Herz Brennt!
Rorschach si presenta sullo stage e trascinandosi dietro la cintura raggiunge il ring, Barriage lo sfida a salire dal centro del quadrato e in risposta Rorschach alza le braccia al cielo....

Solo qualche secondo di attesa...

E poi le abbassa! Dagli angoli partono le solite fiamme del suo ingresso, Barriage non sembra preoccuparsene più di tanto... Ma dal tetto dell'arena viene giù una pioggia di inchiostro!!! David Barriage viene letteralmente lavato con l'inchiostro e Rorschach riprende la strada del backstage.

Le telecamere inquadrano la scena dall'alto, ora il ring è un'enorme macchia di Rorschach, con al centro David Barriage. Il messaggio è chiaro, il Watchman accetta la sfida!!!

Negli spogliatoi della WFS ci sono due uomini abbastanza arrabbiati.

“Non so cosa abbiate in testa voi inglesi, ma sicuramente è qualcosa peggiore del vostro cibo.”

A pararle è Kemal dei Dev Adam, al suo fianco con una gioia di vivere degna di Andrea Pirlo c'è Mustafa.
I due stanno aggredendo verbalmente un membro dello staff della WFS.

K: “La nostra sfida era chiara, noi due contro gli eXiled Souls. È forse troppo difficile da comprendere? L'aritmetica da scuola elementare è diventata troppo difficile per Mr. Tee? Noi siamo 2, loro sono 2, 4 lottatori divisi in 2 team, 2 contro 2, questo 3 contro 3 da dove viene fuori?”

L'impiegato della WFS (che ovviamente ha la faccia da nerd) ascolta intimorito gli urli di Kemal.

K: “E chi dovrebbe essere il nostro partner? Chi è questo dannato terzo incomodo? Questo è il nostro match di ritorno e non intendiamo di certo dividerlo con qualche stupido idiota in cerca di fama. Non intendo dividere il ring con nessun altro pagliaccio di questa tana di insolenti. Noi siamo gente seria, non siamo dei buffoni come l'autoproclamata diva di questa federazione, la più pagata... talmente pagata da ridursi a fare il pagliaccio mascherato in due federazioni.”

Una seconda voce irrompe nella stanza.

“Vedo che il team di stasera si è già riunito. Datemi il tempo di cambiarmi che sono dei vostri.”

Mehmet Arkin posa il borsone sulla panca e osserva sorridendo i Dev Adam.
La sorpresa si dipinge sui volti di Kemal & Mustafa, sorpresa che subito dopo diventa rabbia.

K: “Tu?! Tu... cosa diamine ci fai qui?”

M: “Ho visto il vostro siparietto con Lilith e gli eXiled Souls e sinceramente non mi andava di vedervi ritornare in questo modo sul ring... una manciata di giorni prima di WrestlEmpire. Quindi ho telefonato a Mr Tee e da buoni uomini di affari siamo arrivati ad un accordo: questo 3 vs. 3 con me come vostro partner... in cambio Tee ha avuto... beh non è interesse vostro sapere il resto della trattativa.”

Kemal inizia ad emettere vapore acqueo dalle tempie. Con una mano il turco afferra per il collo lo staff member.

K: “Comunica a Mr. Tee che potrei prendermela non con la sua cravatta... ma con il suo cranio!”

M: “Kemal, Kemal, ma cosa sei diventato... ora te la prendi con chi fa solo il suo lavoro? Ok che non muovi le mani da mesi... ma lascia stare questo povero ragazzo... o vorresti spezzare il braccio a lui come hai fatto con Ismail?”

Mehmet aiuta l'inserviente a ricomporsi per poi congedarlo velocemente con un buffetto sul volto.

K: “Tu... sei venuto qui a rovinare il nostro ritorno? Ti sbagli, anzi potresti rischiare troppo... di non arrivare a WrestlEmpire ad una settimana dal tuo obiettivo.”

M: “In realtà sono qua proprio per questo, per far si che nessuno di noi non arrivi sano e salvo all'appuntamento più importante dell'anno. Kemal, non averne a male, sto solo proteggendo il mio investimento più importante...”

K: “Investimento... sei una carogna.”

Mehmet sorride con la sua migliore faccia da cazzo... ad un tratto... SCATTO RABBIOSO DI KEMAL!!!
Il “Pro-Wrestling Genius” viene spinto violentemente contro gli armadietti, Kemal lo pressa con un braccio alla gola.

K: “Ti stai scavando la fossa con le tue stesse mani. Credi che aver convinto quelle 3 menti semplici di Ismail, Ifrit e Ediz per seguire te e quel parassita di tuo fratello sia una garanzia di vittoria? NO! La verità è che hai voluto prenderti l'nTo, instillando la paura che potesse finire male nella testa di quelle capre, e poi cosa hai fatto? NULLA.”

M: “Coff... dammi il tempo di arrivare a WrestlEmpire e vedrai che qualcosa lo farò... farti fuori per sempre...”

Kemal preme con forza sulla gola zittendo Arkin.

K: “La verità è che senza di me, senza l'nTo, non sareste diventati nessuno. Vi abbiamo colto ai margini delle strade del business, condannati ad una vita di mediocrità. È questo... QUESTO CHE NON RIESCI AD ACCETTARE???!”

Mustafa a questo punto interviene evitando che il suo compare possa strozzare sul serio Mehmet.

M: “Siamo tutti vittime dei tuoi giochi Kemal. È questo che ti vuoi sentire dire? È questo quello che vuoi pensare...beh è la realtà Kemal. Tutti vittime tue... tutti, me compreso”

Kemal fissa Mehmet.

M: “Guardami cosa sono diventato. Cosa c'è di diverso in me rispetto a prima che mi affiliassi a voi? I soldi? Non credo, forse il conto è maggiore ma non di tanto. La fama fuori dal wrestling? Quella c'era anche prima. I titoli? Ho vinto titoli prima che tu salissi alla ribalta come lottatore e ho continuato a farlo dopo. Sai cosa c'è di diverso Kemal? Che ora sono un mostro e tutto quello che ottengo lo ottengo da mostro. E sai chi mi ha fatto diventare un mostro? TU! Sai chi ha fatto diventare l'nTo un mostro? TU. Sai perché Ismail, Ifrit, Ediz ti hanno voltato le spalle? Perché sono dei mostri grazie a te. Hun Baldone? Un mostro. Safiye? Un mostro! Eve Sins? Anche lei un mostro... per colpa tua!”

Arkin recupera il suo borsone.

M: “Ma meglio così, meglio un mondo popolato da mostri che da gentaglia senza capacità di realizzare nulla. Il problema Kemal è che fra tutti noi mostri... tu sei l'unico che non crede di esserlo. Tu sei stato l'architetto di questa enorme macchina chiamata new Turkish order, ma hai dimostrato di non essere abbastanza mostro da poterla ancora comandare. Hai dimostrato sentimenti da debole e ti sei ritrovato in ginocchio... fino a quando io non ho risvegliato il mostro che c'era in te! IO ti ho riportato qui, io ti ho spinto a rompere il braccio a Ismail... come solo un vero mostro poteva fare. Se tu ti consideri il mio creatore... io allora sono quello che ti ha creato così come sei ora... e come ti ho creato... tra due domeniche ti distruggerò!”

Mehmet ride delle sue stesse parole. Kemal resta in silenzio ma ad un tratto...

K: “Tss... Aaahaha... Aahahaha...”

Inizia a ridere in modo inquietante...

K: “AHAHAHAHAHA.... AHAHAHAHAA... Eh... occhi aperti Arkin... AHAHAHAHAA”

CAMERA FADES

Nell'Asylum risuona Brains e a fare il suo ingresso è Simon Steed, per l'occasione il californiano non indossa i soliti abiti da combattimento, ma jeans e camicia e come sempre si incammina sulla rampa salutando i tifosi nelle prime file.
Raggiunto il quadrato, ad attenderlo non c'è il solito saluto ai quattro angoli, ma un tavolo a centro ring con un microfono da conferenza stampa montato al centro, e così l'ex Stuntman si siede per poi iniziare a parlare tra lo stupore generale dei presenti.

Steed: "Se mi permettete, vorrei commentare quello che è successo la settimana scorsa, dopo il mio match di Anarchy contro Kurt Hammer.
Vorrei fare prima una premessa doverosa... Vorrei fare i complimenti all'Hooligan per il nostro match combattuto in America che è stato secondo me straordinario. Ce le siamo date di santa ragione, in ogni maniera possibile e dubito si sia visto di meglio allo show Who Fucks 'em All.
Quindi, la vittoria di Kurt Hammer è totalmente meritata e gli faccio i complimenti per quanto fatto... Ad Anarchy."

Pausa del losangelino, applausi dall'Asylum per il bel match andato in onda ad Anarchy in the USA tra lui e l'Hooligan.

Steed: "La seconda cosa... E' che sono orgoglioso della mia prestazione, ho dato il massimo e sono uscito a testa alta da una sfida fantastica, tra due lottatori che tanti consideravano finiti, ma che invece hanno dimostrato di avere ancora i coglioni, le capacità e le energie per rappresentare questa federazione."

Applausi ancora una volta dall'arena di Manchester, soddisfatta dallo spettacolo e dalla condizione mostrata dai due 'veterani'. Mentre l'ex Stuntman si gratta la testa, iniziando ad innervosirsi.

Steed: "La terza cosa... Ed è un insegnamento di vita questo, che io mi permetto di dare... Perchè penso di avere ricevuto nella mia carriera enormi attestati di stima, non ultimo quello di stasera... Per un motivo semplice e banale: perchè ho sempre rispettato i miei avversari."

Simon inizia ad alzare il tono, nascondendo sempre peggio la rabbia.

Steed: "Ho sempre cercato di sconfiggerli in maniera leale e quando ho vinto... Ho festeggiato.
Mai. MAI! Permettendomi di inferire sullo sconfitto!
E quando ho perso... Sono sempre uscito a testa alta e la maggior parte delle volte, proprio perchè sono fatto così, ho ricevuto comprensione e solidarietà.
Che io sono disposto, SEMPRE, a regalare quando vinco!
PERCHE' SO QUANTO CAZZO DIA FASTIDIO PERDERE!"

Ora l'ex Stuntman è furioso, si fa rosso in viso e scatta in piedi, facendo cadere la sedia.

Steed: "E NON PERMETTO A NESSUNO DI MANCARMI DI RISPETTO QUANDO IO PERDO! PERCHE' MI GIRANO I COGLIONI!!!"

L'Asylum appoggia l'americano, scaldandosi per la sua rabbia. Simon stacca il microfono e si porta alle corde.

Steed: "Quindi Kurt! Prima di parlare di me in quei termini, di deridermi paragonandomi ad una carcassa pronta per la A*W dovresti pensare alle conseguenze che questo com..."

Ma ecco che ad interrompere è If you want blood, you’ve got it e l'arrivo dell'Hooligan Kurt Hammer!

Hammer: "Quindi Simon? Cosa hai intenzione di fare ora?!?"

L'americano sul ring fa segno all'atleta di Liverpool di farsi sotto e sbottona la camicia restando a petto nudo. Per niente preoccupato dalla cosa, Hammer si avvia verso il quadrato, Steed cerca di farlo fuori lanciandogli addosso la sedia oltre la terza corda!!! Ma l'Hooligan riesce a evitarla e a strisciare sotto la corda più bassa in corsa... E Steed gli è subito addosso con dei calci!

Hammer reagisce e si rimette in piedi, scontro violentissimo a suon di pugni tra i due, suona la campanella nel tentativo di fermarli, ma nessuno dei due sembra aver intenzione di perdere, scaricando la rabbia Steed ha la meglio nello scontro e carica Kurt Hammer sulle spalle indicando il tavolo!!!

L'Asylum impazzisce al pensiero di quello che sta per accadere, mentre dal backstage escono gli uomini della sicurezza per tentare di raggiungere i due in tempo...

Ma è troppo tardi... C'è la Californication di Simon Steed sul tavolo!!! NOOOO!!! Hammer si libera con delle gomitate!!! Spinge l'avversario contro le corde e sul rimbalzo lo blocca al volo... George Bester sul tavolo che va in frantumi!!!

Finalmente arrivano gli uomini della security, ma riescono solo ad impedire che Hammer finisca l'opera portandolo via. Simon Steed resta tra i resti del tavolo, ko ancora una volta dopo lo scontro con l'Hooligan!

Backstage degli eXiled Souls. Raziel, Deamiel e Lilith hanno fatto ritorno in WFS one night only per un match in cui dovranno affrontare l'nTo ma ancora non sappiamo chi sarà il loro partner. Raziel cammina nervosamente per la stanza e anche Deamiel non sembra del tutto a suo agio; Lilith invece pare essere calma e serena. Raziel le si avvicina e le fa una domanda.

R: "Allora, quando arriverà?"

Lilith non risponde. Allora anche Deamiel le chiede una cosa.

D: "Ma soprattutto, sei sicura che sia l'uomo giusto per noi?"

Lilith ora sembra spazientita.

L: "Ho forse mai agito contro l'interesse degli eXiled Souls? Ho forse mai fatto ciò che era male per noi? Fidatevi di me... Lui è l'uomo che fa al caso nostro..."

D: "Non trattarci con sufficienza... Quell'uomo è pazzo! Chi ci garantisce che resterà lealmente al nostro fianco per tutto il match?"

L: "Io ve lo garantisco! Ho già avuto a che fare con lui e non ho mai avuto di che pentirmene. Quindi ora pazientate e..."

Lilith non fa in tempo a finire la frase che la porta del camerino si apre e entrano due uomini muscolosi con un camice da infermiere... E in mezzo a loro bloccato ad una barella verticale, con una camicia di forza, come se fosse Hannibal the Cannibal... LEGION!!! E' Legion il tag team partner degli eXiled Souls di questa sera! Lilith ringrazia i due infermieri (provenienti dalla Mad House, per chi non l'avesse capito) che senza dire nulla escono dal locker room, quindi si rivolge al nuovo arrivato.

Li: "E' un piacere avervi di nuovo qui, Legion..."

Legion non risponde, rimane immobile, i tre rimangono abbastanza perplessi.

R: "Non è che stavolta hanno esagerato sul serio con le medicine e gli hanno ridotto il cervello in pappa?"

Ad un tratto con voce stridula l'uomo legato inizia a parlare.

LE: “I veri pazzi siete voi!!!! Perché l'avete fatto uscire questo pazzo... pazzo scatenato!!!”

Legion inizia a dimenarsi.

LE: “Guardate che fa!!!! Come si muove, come grida!!!! Riportatelo dentro!!!!!”

La voce del lottatore WTF viene soffocata in un sinistro risucchio. Intanto Deamiel sussurra qualcosa all'orecchio di Lilith.

D: "Te l'avevo detto: è pazzo! Questo qui ci sarà solo d'impaccio stasera!"

LE: “Non è facile avere a che fare con i pazzi.”

La voce di Legion è cambiata, è profonda, oscura e cavernosa come sempre.

LE: “Lilith... Raziel... Deamiel... vogliate perdonarlo, ogni tanto si approfitta della situazione, ma noi sappiamo come controllarlo.”

Legion tira uno strattone e le cinghie sembrano slacciarsi per magia (a faccia ro cazz!). Il colosso mascherato si sgranchisce.

LE: “Ci siamo riposati abbastanza, siamo pronti donna. Questa sera... non aspettavamo altro che confrontarci contro il peggio della natura umana... la peggiore specie... chi professa odio e dominazione e poi si macchia di gesti di disinteressato altruismo.... Ihiiiiiiiiiiiii”

Lilith sorride e lancia uno sguardo di sfida a Raziel e Deamiel come a dire "ve l'avevo detto".

Li: "Noi non siamo così ipocriti come i membri del new Turkish order... Preferiamo circondarci di persone di cui possiamo fidarci come voi! Preferiamo restare uniti e portare avanti il nostro piano, lentamente ma efficacemente..."

Raziel si avvicina a Legion e lo scruta per qualche istante.

R: "Noi vogliamo vendetta, Legion... Quei turchi hanno esagerato! Hanno colpito Lilith, sono entrati in una questione che non li riguardava... Ma facendo così hanno risvegliato un cane dormiente, un cerbero a due teste che non ritornerà a dormire finché non avrà squarciato la giugulare di Kemal e Mustafa! Sei pronto ad essere la terza testa del cane infernale? Sei pronto anche tu ad assaporare il sangue del tuo nemico?"

Legion china il capo verso la spalla destra.

LE: “Ahaha... Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno... gli uni per la vita eterna… gli altri perla vergogna e per una eterna infamia! Ahahahaha”

Lilith sorride soddisfatta mentre le immagini vanno in dissolvenza... Legion sembra essere l'uomo giusto per gli eXiled Souls, ma c'è ancora un match da disputare!

CAMERA FADES

Backstage del WFS Asylum. “Astonishing” Max Cougar si sta muovendo, guardando il pavimento dove la settimana precedente qualcuno deve aver fumato e non ha raccolto le cicche.
Con lo stivale schiaccia quello il filtro sporco per terra.
Cougar si gira di scatto.
“Forse ai ragazzi qui dietro non è andata giù che sono andato da Tee a mettere in chiaro le cose. Ma avevo bisogno di qualcuno che contasse veramente, e non solo dell' uomo copertina di questa federazione; era un discorso che non potevo fare a quel saltagabbie di Nathan Storm. E come vavete visto: chiedete e vi sarà dato. O vi sarà concesso prendervelo.”
Cougar sputa per terra.
“E così ho fatto! Mi son ripreso il main event! Kurt Hammer torna a leccarsi le ferite come tutti i vostri eroi della Nazionale di Roy Hodgson . Come tutti voi inglesi! Siete dei perdenti!! Patetici! Il principale show della federazione, Anarchy, quest' anno è stato tenuto nei Grandi Stati Uniti d' America per quanto siete miserabili!”
Boooooooooos
“Miserabili quanto quel midcarder che pensava di fregarmi il posto nel main event allo scorso Uprising; ma ho riportato le cose al loro ordine naturale. Max Cougar in cima alla catena alimentare ed Alpha Jack a fare da latrina e assaggiare il sapore amaro delle deiezioni. Vedi bambino, non importa quanti nickname ti dai; non conta quante cicatrici ti disegni sul corpo. Sei un rookie e tale rimani!! Il posto nel giro che conta te lo devi guadagnare!; ed io sono anni che me lo guadagno. Nessuno mi ha mai regalato un titolo!!”
Forse si sente un acuirsi dei cori contro il blind cat
“Puoi sparare stronzate sulle urla di dolore che ti fanno compagnia: aggiungici pure quelle di quando ti ho schiacciato la testa contro le transenne e son dovuti intervenire i paramedici....ti sentirai meno solo. Sapete che sono sempre il primo a voler aiutare i giovani”
Il sopracciglio di Cougar si alza e il volto disegna un sorriso.
“Sai come puoi chiamarla quella?”
Cougar sorride e la camera si allarga.
“Vendetta. Quella con la V maiuscola!”
Si allarga il sorriso di Cougar ma contemporaneamente si alla rga anche l' inquadratura.
E non è solo!
Un uomo indossa la maschera di Guy Fawkes su un abito completamente nero e coperto da un mantello scuro!
“V is for Vendetta!”
E sulla risata di The Astonisher,Camera Fades

Siamo pronti ad assistere al match che qui in WFS farà da preludio a “WrestlEmpire 2014”, l'evento organizzato dal new Turkish order ad Istanbul per il prossimo 29 giugno. Ci sono stati già altri due incontri-antipasto in altre federazioni, in R-Pro (Selim Arkin, Ifrit the Giant & Ediz Gul vs. Karl Barbarossa & Holy Alliance) e in WTF (Selim Arkin & Ediz Gul vs. Hun Baldone & MUSCLE Arrogance), ma quello di questa sera è sicuramente il più importante.
Per i Dev Adam si tratterà sul ritorno sul ring dopo 7 mesi dagli infortuni provocati dall'assalto ordinato da Mehmet Arkin, che come abbiamo potuto vedere questa farà trio con i suoi ex-compagni, per evitare eventuali nuovi stop. È una carogna.

I primi ad entrare sono gli eXiled Souls, privi di Lilith, ma seguiti da Legion, il lottatore della WTF mai visto qui a Manchester. Il pubblico accoglie il trio in modo contrastante, fischi ma anche molto rispetto per Raziel & Deamiel, sicuramente due icone della WFS.
Parte “12 Dev Adam” ed ecco che il tag team turco fa la sua apparizione. Finalmente ritorniamo a vedere Kemal & Mustafa in tenuta da lotta, e dietro di loro c'è Mehmet Arkin, distanziato di molto, che si becca la pioggia di “boo” del pubblico composto da nerd.

Ian: "Che coppia strana!"
Frank: "Di avversari che fanno team up insieme se costretti se ne sono visti molti... Ma tra Kemal e Memeth scorre veramente troppo odio per una cosa del genere!"
Ian: "Strano che Kemal non abbia mandato un comunicato in cui rifiutava la partecipazione..."

I due trios hanno raggiunto questo piccolo ring senza le corde colorate (cit.). Raziel & Deamiel sembrano concentrati al massimo, Legion come suo solito ci sembra assente. All'altro angolo invece, Kemal & Mustafa guardano Mehmet come uno stronzo sul cuscino. Con enorme faccia di cazzo, il “Pro-Wrestling Genius” chiede di iniziare, i due Dev Adam non lo degnano di una risposta mettendosi dietro le corde. Per l'altra squadra inizia Raziel.

DIN! DIN! DIN!

Clinch rapido tra i due, Arkin si proietta alle spalle di Raziel, il serbo però ribalta con velocità. Mehmet però controbatte ancora con una rapida combinazione di Armlock – Headlock – Armlock. Raziel si trova con un braccio storto dietro la schiena ma può liberarsi con una gomitata che centra la fronte del turco.
Contrattacco dell'eXiled Souls, Toe Kick e sberla. Arkin si allontana andando verso l'angolo toccandosi il volto in modo abbastanza esagerato. Raziel lo raggiunge... Schiaffo a tradimento di Arkin! Parte uno scambio di Chop (WOOOO!), Mehmet spezza con un Toe Kick seguito da uno Snapmare, il turco continua a controllare tenendo Raziel per i capelli, lo rialza e lo colpisce con una ginocchiara allo stomaco. Il “Pro-Wrestling Genius” si pavoneggia.
Tentativo di calcio, Razile blocca la gamba e tenta un Dragon Screw ma Arkin resiste e contrattacca con un nuovo Snapmare seguito da un KNEEDROP in piena gola!!! Ouch! Il turco insiste, rialza Raziel, tira un calcio, il campione tag 2FH intercetta ancora la gamba del turco spintonandolo, e subito dopo chiudendo un SUPLEX!!! Esecuzione perfetta!
I due lottatori rotolano verso direzioni opposte, Raziel da il cambio a Deamiel mentre Kemal si prende il tag da Mehmet tirandogli un gentile coppino dietro il collo. Il Dev Adam entra nel ring immediatamente senza aspettare.
Applauso del pubblico per questo ritorno, mentre Deamiel attende l'avversario girando intorno al ring.
Affondo centrale, clinch, no, Kemal spintona via il serbo con forza. Si ricomincia, altro giro di ring, affondo di Deamiel che questa volta chiude una Side Headlock. Kemal tira verso le corde, fa leva su di esse, Irish Whip a liberarsi.
Deamiel si scontra contro le corde e torna indietro scontrandosi con il turco al centro del ring, nessuno dei due cade.
Kemal invita Deamiel a riprovarsi, l'eXiled Souls accetta, nuovo rimbalzo e nuovo scontro, nessuno cade.
Deamiel vuole riprovare ancora, corsa verso... no! Kemal lo attacca alle spalle con una Mongolian Chop alle spalle.
Il serbo cade a terra, Kemal lo rialza, lo solleva... BODYSLAM!!!! Una mossa di wrestling dopo 7 mesi per il turco.
Il Dev Adam prova ad affondare un ELBOW DRO... No! Deamiel si scansa facendolo andare a vuoto.
Cambio per Raziel, il quale prova subito a centrare Kemal mentre si rialza con un LOW DROPKICK... a vuoto! Il turco si distende a terra evitando l'impatto, rialzandosi poi subito, ma il serbo insiste con un ENZUIGIRI KICK... ancora a vuoto! Kemal evita ancora abbassandosi, Raziel però ci riprova ancora.... ENZUIGIRI KICK, Kemal para con il braccio!!!
L'eXiled prova quindi a cambiare strategia di attacco, slancio contro le corde, rimbalzo... il Dev Adam gli corre incontro travolgendolo con un LARIAT!!!! Raziel rotola via dando nuovamente il cambio a Deamiel, mentre Legion resta immobile dietro le corde. Kemal tenendosi lontanissimo da Mehmet cambia per Mustafa.
Clinch immediato, Side Headlock chiusa da Deamiel, Mustafa allora spinge verso le corde per trovare lo slancio e liberarsi con decisione con un'Irish Whip. Il serbo rimbalza, il turco lo attende... SPINNING KICK!!! A vuoto!
Deamiel evita il calcione di Mustafa abbassandosi, ma l'azione non è terminata, il serbo cerca un nuovo slancio contro le corde... il turco ancora lo accoglie con un ROLLING SOLEBUTT!! Il campione tag 2FH para il calcio allo stomaco facendosi comunque male al polso. Questa volta è Mustafa a correre verso le corde, rimbalzo... DEAMIEL EVITA MUSTAFA SALTANDO!!! Il turco passa sotto le gambe del serbo che evita il secondo rimbalzo stendendosi a terra e costringendo il Dev Adam a saltare per evitarlo. Ancora rimbalzi, Deamiel accoglie Mustafa con una spallata che lo spinge nuovamente contro le corde ed affondando con un FRONT DROPKICK!
Il serbo rialza il turco, che per poco non era caduto fuori dal ring, lo lancia contro le corde opposte... Mustafa rimbalza e subito dopo attacca... JUMPING ARMBREAKER + CROSS ARMBREAKER!!!
Mossa chiusa la perfezione, Deamiel potrebbe essere spacciato ma Raziel interviene colpisce Raziel dietro la schiena.
Mustafa si rialza per dare il cambio a Kemal... ma Mehmet intercetta la mano prendendosi il tag. I Dev Adam lo guardano ancora come uno stronzo sul cuscino, ma il “Pro-Wrestling Genius” entra nel ring senza aspettare.
Nel frattempo Raziel si è preso il tag. Scontro tra i due al centro del ring, Mehmet chiude una DRAGON SCREW!!! L'eXiled viene rialzato e lanciato contro l'angolo, calcio basso, e nuovo lancio verso il paletto opposto. Corsa del “Pro-Wrestling Genius” che salta per pressare Raziel con una SHINING SULTAN!!!
L'eXiled cade in avanti come un pera matura, Arkin lo posizione vicino le corde... FOOTSTOMP!!!
Mehmet fa leva sulle corde per pestare l'addome di Raziel con i piedi, 'stardo! Quanto è bella l'uva focarina, Arkin pigia violentemente l'avversario, prima che l'arbitro intervenga per farlo smette. Il turco smette, e nello scendere si ritrova vicino a Mustafa che si riprende il cambio toccando in poco delicato la spalla del suo poco amato tag partner.
Il Dev Adam arpiona la caviglia di Raziel trascinandolo verso l'angolo, cambio per Kemal che sale sopra la seconda corda del paletto, Mustafa sale sopra il paletto alle spalle del compagno, i due si lasciano cadere... DEV ADAM PRESS!!!!
Ouch, Double Giant Press!!! Raziel è nettamente più sottile da questa sera. Kemal può andare per il pin...

1...
2... DEAMIEL INTERVIENE!!!

Deamiel is on fire, entra nel ring, interrompe il pin scalciando Kemal e subito dopo buttando giù Mustafa dall'apron, ci prova anche con Mehmet ma questo lo afferra e nella zuffa finiscono fuori dal ring tutti e due.

Frank: "Di questo passo diventerà tutto un gran puttanaio!"
Ian: "Non parlare di puttane quando c'è lo Slut Master al tuo fianco..."

Kemal continua comunque a controllare la situazione chiudendo Raziel in una ANACONDA VICE!!! Il turco serra la presa con violenza, il serbo non si arrende stoicamente, ma c'è poco da fare... per Raziel è finita... No... qualcuno colpisce Kemal alle spalle... LEGION! Legion si è svegliato dal suo torpore! Serie di calci nei confronti del Dev Adam, che però riesce a rialzarsi. Il wrestler della WTF affonda un Iron Claw... Kemal reagisce con un pugno al limite del regolamento.
Legion risponde con un ELBOW BAT tremendo che fa girare il turco, permettendo così al mascherato di tentare la LEGION POSSESSION!!! Kemal resiste per non far chiudere la Full Nelson Lock, resiste, resiste, resiste, sta per cedere...
MEHMET ARKIN!!! Arkin interviene liberando il suo avversario di “WrestlEmpire”!!!! Il “Pro-Wrestling Genius” sta difendendo il suo “investimento” attaccando Legion da dietro, saltandogli in groppa per chiudere una Sleeper Hold.
Kemal assiste alla scena aspettando che i due siano spalle alle corde per partire con una Spear!!! E Legion e Mehmet crollano fuori dal ring in un letale abbraccio!!!!! Quello che se la passa peggio è Arkin, letteralmente schiacciato da Legion. Kemal da rapidamente il cambio Mustafa, mentre Raziel è riuscito finalmente a toccare Deamiel.
Kemal scende giù dal ring per attaccare Legion con violenza, ma badiamo a cosa accade sul quadrato.
Irish Whip di Deamiel... Mustafa ribalta a suo favore lanciando il serbo contro l'angolo. Corsa del Dev Adam a pressare... l'eXiled Souls si scansa, impatto per Mustafa. Deamiel affonda un calcio, e subito dopo alza Mustafa mettendolo a sedere sopra la terza corda. Preparazione... SPIDER SUPERPLEX!!!!!! Mustafa viene sbalzato via, mentre Deamiel rimane attaccato al paletto a testa in giù, rimettendosi poi su facendo leva sugli addominali. Il serbo si posizione sul paletto, mentre Mustafa si sta rialzando, momento propizio per un volo... DIVING SHOULDER BLOCK!!!! Pin...

1...
2... NO!

Colpo di reni di Mustafa. Intanto a bordo ring vediamo Kemal tirare una potente seditata sulla capoccia di Legion!!!
Deamiel ha chiuso Mustafa in una cintura da dietro, il turco si oppone al tentativo di German Suplex con un paio di gomitate liberandosi. Tentativo di Irish Whip, Deamiel ribalta, Mustafa contro le corde, l'avversario lo evita e chiude ancora in cintura... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1... No!

Mustafa di lato, Deamiel però mantiene la presa, rialza l'avversario ed insiste... GERMANO SUPLEX HOLD (chi è quel mona che sbatte la porta)! Pin...

1...
2...
2,9999999 NOOOOO!!!

Frank: "WHAT A MATCH! Questi sei stanno tirando su un signor match che potrebbe fare tranquillamente da Main Event in un PPV!"
Ian: "Beh, quando sei abituato a veder lottare Ray Stevens e Calvin Donovan è normale che si gridi al match a 5 stelle con estrema facilità..."

Mustafa non si arrende, Deamiel tira pugni al tappeto. Immagini da bordo ring, Legion sulle transenne è una maschera di sangue, Kemal ha aperto una ferita sulla fronte dell'ex-campione WTF Total.
Deamiel ha lanciato Mustafa contro le corde, tenta di intercettarlo con un Lariat... il turco si abbassa evitando il braccio teso, nuovo rimbalzo ed attacco... JUMPING KNEESTRIKE!!!! Ginocchiata volante di Mustafa, che vede Kemal nuovamente al suo posto dietro le corde e gli da il cambio. Deamiel è però lesto a dare il cambio a Raziel.
Spallata di Kemal ad accogliere il nuovo arrivato. Raziel si rialza vicino al paletto, Kemal parte schiacciandolo contro l'angolo, CORNER PRESS! Il turco afferra il serbo per lanciarlo contro le protezioni opposte, Raziel impatta, Kemal parte per pressare ancora... ma l'eXiled Soul si scansa! Raziel può quindi attaccare, breve rincorsa... STING SPLASH!!!
Nuova rincorsa più lunga questa volta... YAKUZA KICK!!! Kemal si allontana dall'angolo per il contraccolpo, nuova rincorsa di Raziel... TORNADO DDT!!! Pin...

1...
2... NO!

Kemal si libera. Raziel si fa forza urlando, nuova rincorsa sulle corde... Kemal lo intercetta sollevandolo... EMERALD FLOWSION!!!! Ahhhh!!! Che mossa! Il Dev Adam tributa la memoria di Misawa nel quinto anniversario della sua morte.
Nessun pin, anzi i due lottatori vanno verso i rispettivi angoli... tag per Deamiel e tag per... Mehmet ancora una volta si prende il tag da solo! Il “Pro-Wrestling Genius” si fionda contro l'eXiled Souls, clinch tra i due, il serbo prova un'Irish Whip... il Conquistatore rimbalza... Deamiel lo accoglie con una FALL IN PAIN!!!! Pin...

1...
2... No!

Mehemt si libera, ma ecco che Raziel e il sanguinante Legion entrano nel ring correndo verso i Dev Adam e sbalzandoli giù dal ring. Arkin è stato isolato, in 3 sono su di lui adesso. Deamiel e Legion lanciano Mehmet contro le corde, rimbalzo, tutti e tre lo attendono... TRIPLO DROPKICK!!! Arkin è abbattuto da un attacco a sei gambe!!!!
Pin di Deamiel

1...
2... No!

Il “Pro-Wrestling Genius” si libera, ma subito in tre lo afferrano per lanciarlo contro l'angolo.
Parte Raziel verso Mehmet... CORNER PRESS!!! Parte Legion subito dopo... STING SPLASH!!! Arriva infine Deamiel FRONT DROPKICK!!! Ouch, ouch, ouch!!! Frittella di Mehmet Arkin. Gli eXiled Souls rialzano il turco, nel frattempo Legion è salito sopra il paletto opposto. Irish Whip, Legion salta quando Mehmet è al centro del ring... DIVING LARIAT!
Che supplizio per Arkin, nel frattempo con un rapido valzer tra le corde i due eXiled si sono dati il cambio, Raziel è l'uomo legale sopra il paletto, Mehmet è in posizione ideale... FALL FROM GRACE!!! Pin...

1...
2...
2,999999999999... NO! KEMAL INTERVIENE!!!!! KEMAL SALVA ARKIN!!!

Boato sorpreso di pubblico, Kemal ha salvato il suo traditore!!!
Legion interviene subito attaccando il Dev Adam, ma il turco con rabbia gli rifila un violento colpo al petto che lo manda sulle corde, seguito poi da un Lariat che manda fuori dal ring il wrestler WTF.
É arrivato anche Mustafa che ha fulminato Deamiel con un High Kick, i due Dev Adam possono quindi dedicarsi a Raziel, lo immobilizzano... TOPKAPI ROLL!!! Kemal allora rialza Raziel tenendolo bloccato da dietro, Mehmet si è rimesso su, vede che il suo ex-compagno di stable gli sta di fatto offrendo l'avversario.
Rincorsa di Arkin... RAZIEL SI LIBERA... IL CONQUISTATORE SBATTE CONTRO KEMAL!!! Noooooo!
Un incidente che potrebbe far esplodere una rissa, ma ecco che Raziel approfitta della situazione sfruttando il rimbalzo di Mehmer per chiudere un'INSIDE CRADLE!!!!

1...
2...
3!!!!!!!!!!!

eXiled Souls & Legion def. Dev Adam & Mehmet Arkin in 17’18” via Inside Cradle

Ian: "Beh, tutto qui?"
Frank: "Alla fine è stato un autogoal di Mehmet e Kemal a regalare la vittoria agli eXiled Souls e a Legion..."
Ian: "Qualcuno pagherà per questo..."

Un fatale errore costa la vittoria ai Dev Adam nel loro match di ritorno. Kemal è pietrificato dalla rabbia, sicuramente farà pagare anche questa a Mehmet in quel di “WrestlEmpire”. Gli eXiled festeggiano la vittoria.

I volti dei due componenti attuali del Parnaso, Bohèmien e l'Artiste, compaiono sul titantron.
Seguono le solite reazioni di miste di chi non si comporta nè da angelo nè, da qualche settimana, spende parole cattive contro il pubblico.

B: "Il tempo del cambiamento è giunto. L'attimo prima che Cesare varcasse il rubicone, l'attimo prima che Napoleone si incoronasse imperatore. L'incessante scorrere del tempo merita vissuto per quei pochi attimi degni di nota nella propria vita. E questo sconvolgerà le vite di tutti. Perchè voi, tutti voi vi fermerete di fronte al trionfo del Parnaso in WFS. Sarà il momento più spettacolare che vivrete mai".

A questo punto si aggiunge l'Artista.

A: "Sapete quante volte io, l'Artista, ho vissuto il fallimento? Sono nove anni, nove lunghissimi anni che il nome Alex è sulla bocca dei fan di wrestling. E non importava la maschera che ho indossato, il personaggio che ero, se ero un face o un heel, come voi ci definite se decidiamo di piegarci al vostro schema di cattivi o buoni. Le vittorie sono state poche e sempre più i fallimenti, le prese in giro, gli sguardi di chi mi guardava dall'alto verso in basso..."

L'Artista sembra diverso dal solito.

A: "E chi è venuto dopo di me è salito sopra di me! Travis Pain era solo un debuttante quando io ero già un Campione della IEWD. Ed ora lui è una Leggenda vivente mentre io il solito, noioso, perdente... Alex l'Artiste, un uomo che vive in un altro mondo, isolato, senza speranza di cambiamento! Boring, boring, boring Alex! Questo è il mio ruolo qui, uh?"

E anche più critico e piangina del solito.

A: "E ora sarà diverso, il momento della svolta. E non per il valore in sè delle cinture che fra poco vinceremo e indosseremo alla vita... Ho indossato oro ben più prezioso, anche qui in WFS, e ho avuto avversari che nulla avevano a che vedere con gli Extreme Idols. Il significato è un altro. La ripresa dopo il baratro, la dimostrazione che, quando i rinnegati, gli esclusi dalla massa si alleano... Allora vincono e schiacciano chi si è adagiato sugli allori vivendo di rendita, solo perchè il proprio nome, in un tempo passato, significava vittoria..."

Dal pianto alla boria.

A: "Perchè le persone il cui nome ha sempre significato sconfitta... Non hanno nulla da perdere. E tutto da vincere. Da oggi inizierà la nostra scalata al potere. E quelle cinture saranno solo il primo passo di qualcosa di MOLTO più grande... La vendetta dei rinnegati. N'ayez pas peur, Extreme Idols! Sarete parte del grande trionfo del Parnaso... Così parlò l'Artiste”.

Backstage.

Tra i corridoi della WFS Arena, spicca la figura di Zoey Di Maggio. La Devil's Muse è appoggiata ad un muro, in attesa di qualcuno. A giudicare dalla fretta, pare che la bionda sia rimasta lì per un bel po' di tempo, ad attendere. Finalmente, Shane Hero sbuca dal corridoio. Hero si ferma immediatamente, ma abbassa gli occhi verso il basso.

Z: "Quindi?"

Fa a spallucce.

SH: "Cosa vorresti sapere?"

Zoey fa un passo in avanti, avvicinandosi a Capitan Straight Edge.

Z: "Nulla, non ho nulla da chiedere perché ho assistito in diretta al tuo bel discorsetto di settimana scorsa, in cui hai rinnegato tutto ciò che hai costruito in questi anni per una stupida sconfitta. Ho assistito in diretta al momento in cui ti sei spogliato di tutto ciò che avevi solamente perché non hai vinto il titolo massimo, ho assistito in diretta al tuo capriccio, al comportamento di un trentenne che ha dimostrato di avere il cervello di un bambino."

Hero non sembra impressionato.

SH: "Bel discorso."

La Devil's Muse allarga le braccia, incredula.

Z: "Andiamo Shane, tutto questo non ha alcun senso. Sono anni che cerchi di imporre le tue idee, anni passati a costruire il tuo regno. Non ti sei arreso dinnanzi a nulla, ai momenti bui trascorsi al di fuori di questa federazione che per poco non ti hanno distrutto del tutto. Non ti sei mai piegato. Mai, in nessuna situazione. Tu sei il Re del Dolore, tu sei il migliore di sempre e lo sai ben..."

Hero la ferma.

SH: "Siamo noi a scegliere cosa essere, Zoey, nessuno ci impone la nostra identità. Se tu hai deciso di passare la tua vita dietro la maschera di una stronza impazzita, che ha cercato addirittura di distruggere suo fratello e ha utilizzato tutti e tutto, persino il suo uomo...Io non ti biasimo. Non non ti ho mai chiesto di cambiare, nessuno può importelo. Sono stufo di celarmi dietro una maschera, io ho molto di più da dire a quelle persone che sono sedute lì fuori. E non ho intenzione di dirgli che sono uno Straight Edge, che sono puro, che sono il wrestler per eccellenza..."

Scuote il capo con decisione.

SH: "I'm better than this."

Poi fa un passo in avanti, parlando sempre più deciso verso la sua donna.

SH: "Un giorno le persone dovranno ricordarmi per quello che ho fatto e non per le mie parole, per le mie proclamazioni. Anni passati ad auto elogiarsi non mi hanno portato a nulla. Perché un uomo che fallisce così tante volte il suo obiettivo è solo e soltanto un fallito. Dopo la GWF contro Mambo, dopo la TPPW contro Dumas, ora Blaze si è impossessato del titolo massimo WFS, e io sono qui a sprecare fiato. Capisci cosa intendo?"

Silenzio, i due si fissano per una manciata di secondi.

SH: "Non ho intenzione di essere l'eterno incompiuto, non a causa della mia megalomania. D'ora in avanti le cose andranno diversamente, che ti piaccia o meno, io d'ora in poi sarò semplicemente Shane Hero, from Chicago, Illinois.
E questo è l'inizio della storia."

Dopo aver guardato ancora un'ultima volta Zoey, Hero lascia l'inquadratura.

CAMERA FADES

Backstage del WFS Asylum. Red Revolution Raven è ai microfono di Melanie Iglesias.

MI: "Ciao, Raven! E' passato parecchio tempo ormai dalla sconfitta di Anarchy in the USA. Quali sono le tue sensazioni a freddo?"

RRR: "Vedi, Melanie... Perdere un titolo resta sempre una delusione. E perdere un titolo massimo, beh... E' qualcosa che continua a bruciare a lungo. Sono stato capace di vincere due titoli nello stessa serata e di portarli con me a lungo... Ma non sono riuscito a unificarli nella sera più importante della WFS!"

Raven fa un respiro profondo.

RRR: "La verità, Melanie, è che mi è ancora difficile ragionarci su con lucidità..."

MI: "Su con la vita, Raven, non è mica la fine del mondo... La vita continua e questo non sarà certo l'ultimo titolo che vincerai in carriera!"

Le parole di Melanie sembrano quasi risvegliare Raven (quella gran title bitch).

RRR: "Puoi dirlo forte, Melanie! La mia carriera non finisce qui! Ho vinto 9 titoli mondiali da quando sono salito per la prima volta su un ring e non intendo andare in ECF per vincere il decimo... La mia casa è questa, la mia casa è Manchester..."

"E se Josh Blaze vuole essere un true champ e accettare le sfide di qualunque avversario, si tenga pronto perchè Red Revolution Raven è pronto per il rematch che gli spetta di diritto!"

"GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

Raven si allontana dall'inquadratura, lasciando Melanie da sola di fronte alla telecamera.

MI: "Da Melanie Iglesias è tutto! A voi, regia!"

CAMERA FADES

Offline Profile Quote Post Goto Top

Trax
Member Avatar
The Bad
Come al solito la prima musica a risuonare nell'Asylum è quella dei campioni e Tommy Kent e Ray Stevens si presentano mostrando le loro cinture all'arena. Gli Extreme Idols raggiunguno il ring e salutano sui paletti, ancora qualche attimo di incoraggiamento tra i due, poi è il momento dei loro avversari, L'Artiste e Bohemien! Subito fischi per i due sfidanti, che incuranti raggiungono il ring e si portano al centro dell'arena.
Il referee si fa consegnare le cinture e le mostra agli spettatori, ricordando che saranno in palio in questo match!

Tommy Kent e Bohemien prendono posto all'angolo, Ray Stevens e l'Artista saranno i due uomini legali, suona la campanella e il match ha inizio!

Frank: "Vai Ian! 5 parole sul regno titolato degli Extreme Idols!"
Ian: "Non l'ho seguito proprio."
Frank: "Molto bene, ora il match può partire davvero!"

A partire forte all'attacco è Ray Stevens, serie di pugni che prende di sorpresa l'avversario, poi dei calci allo stomaco e prendendolo dal collo l'Artista viene subito portato all'angolo dei campioni, cambio per Kent, serie di colpi incrociati al paletto, poi Stevens lascia campo al compagno, Tommy Kent lancia subito l'Artiste alle corde, rimbalzo dello sfidante e Back Body Drop! NO! Gomitata alla nuca dell'Artista! Kent si rimette in piedi e subisce una serie di Chop del francese, seguite da un Irish Whip e da un... Niente! Running Knee Smash di Kent in anticipo!

Kent rialza l'Artista e lo manda all'angolo, serie di spallate, poi di calci che fanno finire lo sfidante a terra, cambio a Ray Stevens e i due schiacciano il francese con una combo di Stomp molto violenti, l'attacco termina quando Stevens si decide a rialzare Alex, lo porta a centro ring, serie di pugni e... Reazione del francese!!! Un paio di European Uppercut, poi la rincorsa e... la Clothesline di Rat Stevens! Artista rialzato subito e stivale di Kent che si piazza sulla corda più alta, rincorsa e Assisted Big Boot! Cambio per l'Extreme Boy!!!

Kent rialza l'Artista a centro ring... Ma c'è nuovamente la reazione! Jaw Breaker di Alex e cambio in tuffo per Bohemien! L'altra metà del Parnaso entra nel ring... E Kent lo anticipa! Toe Kick seguito da uno Snap Suplex! Kent rimette in piedi nuovamente lo sfidante e Vertical Suplex!!! Cambio di Kent per Stevens, lancio alle corde e Stereo Flapjack sul rimbalzo!!! Schienamento di Stevens!!!

One... Two... Threnooo!!! Bohemien kicks out!

Ian: "Non un grandissimo avvio per Bohemien!"
Frank: "Sì è vero Ian... Non è andato benissimo in questi primi... Quanti saranno? 30 anni di vita?"
Ian: "Già... Non che l'Artista sia andato poi tanto meglio in questo inizio..."
Frank: "O in questi 10 anni di carriera!"

Gli Extreme Idols comunque non si accontentano, Stevens rialza l'avversario e lo lancia con un Irish Whip, no! Bohemien reversa e sul ritorno stende Stevens con un Big Boot! Trascina il campione al paletto e cambia con l'Artista! Lancio alle corde del francese, rimbalzo di Stevens, Lariat di Alex evitato! Altro rimbalzo del Your Idol e Tornado DDT a centro ring!!!
I campioni restano in controllo, Stevens torna all'angolo, cambio per Kent, insieme rialzano l'Artista e connettono un doppio Superkick in simultanea!!! Schienamento di Tommy Kent!!!

One... Two... Tno! Right Shoulder Up di Alex!

Tommy Kent non si lascia scoraggiare da un pin non andato a buon fine, rialza l'Artista e prova a bloccarlo in posizione di DDT... Ma il francese reagisce spingendolo fino al suo paletto, cambio preso da Bohemien che salva il suo compagno con un pugno alla schiena di Kent, che molla la presa!
L'Artista mette Kent all'angolo e Bohemien lo attacca con dei pugni... Ma l'Extreme Boy reagisce! All'angolo ci finisce Le Decadent, Kent continua l'attacco, poi porta via Bohemien e lo lancia contro le corde, no! Bohemien reversa, rimbalzo di Kent e Bohemien lo blocca in corsa! Belly to Belly Suplex! Ecco finalmente un pin anche per il Parnaso!!!

One... Two... Solo 2! Kent alza una spalla!

Cambio per il Parnaso, l'Artista attacca con degli Stomp con l'aiuto di Bohemien, poi Le Decadent lascia il quadrato e Alex riparte all'attacco, serie di Chop, tentativo di reazione di Kent! L'Artiste evita il pugno e passa alle spalle dell'avversario, pugno ai reni e connette lo Sturm Und Drang!!! Alex non è ancora soddisfatto, rialza da dietro Tommy Kent e lo blocca per il Tazzplex... NO! Kent reagisce con delle gomitate! Passa lui alle spalle dell'avversario e connette la Surprise!!! Full Nelson Suplex di Tommy Kent seguita dal pin!!!

One... Two... Thrnooo!!! Coito interrotto a pochi istanti dal traguardo!

Frank: "Finalmente il match entra nel vivo!"
Ian: "Ah! Hanno annunciato il terzo membro dei due team?"
Frank: "Quello era il match prima!"
Ian: "Chiedo scusa, ma tra NBA Finals e mondiali di calcio in questo periodo per concentrarmi sulle 'altre attività' dormo poco, quindi quando posso..."
Frank: "IL PUNTO E' PROPRIO CHE ORA NON PUOI CAZZO!"

Sul ring i due lottatori intanto strisciano verso i rispettivi angoli, Kent sembra in vantaggio, ma l'Artista se ne accorge e lo blocca trattenendolo da una gamba... Ma non con abbastanza forza! Tommy salta in avanti e dà il cambio a Stevens! Alex cerca di bloccarlo, ma è lento a mollare la gamba di Kent... Travolto in pieno da un Lariat di Ray Stevens!!! L'Artista scatta in piedi di nuovo, ma Stevens lo anticipa, lancio contro le corde e Spinebuster fulminea!!! Schienamento del Your Idol!!!

One... Two... ThrenoOO!!! Bohemien interrompe con un Elbow Drop!

Ed ecco che entra anche Kent a stendere subito l'uomo illegale del team avversario!!! Rissa tra Kent e Bohemien, vince l'Extreme Boy che lancia oltre la terza corda lo sfidante e poi lo raggiunge per continuare ad attaccarlo fuori dal quadrato!

Ray Stevens ne approfitta per tornare sull'Artista, lo rimette in piedi... Ma viene chiuso in una Crossface Chickenwing!!! Alex prova a sottomettere il Your Idol al centro del quadrato!!! Le corde sono troppo lontane! Ray cerca una via di fuga ma non sembra trovarla, appoggia la mano sul braccio avversario pronto a cedere... Ma Tommy Kent interviene a salvarlo con un Double Axe Handle in caduta!!!

Il referee urla a Kent di non intervenire mai più e Stevens approfitta del break per rotoare fuori dal ring nel tentativo di mettersi in salvo... Ma lì ad aspettarlo c'è Bohemien!!! Terrificante Running Clothesline del Decadente!!! Che prende Stevens dal costume e lo rimanda sul quadrato! L'Artista rialza Ray e connette un Overhead Belly to Belly Suplex!!! Schienamento dell'Artista!!!

One... Two... Thrnoooo!!! Stevens Kicks Out!

Alex guarda l'arbitro Storto e poi dà il cambio a Bohemien prendendosi finalmente una tregua, Le Decadent rialza il Your Idol e lo solleva con entrambe le braccia sopra la testa!!! Gorilla Press Slam!!! Schienamento anche per Bohemien!!!

One... Two... Threenooo!!! Left Shoulder Up al 2,999999!!!

Frank: "Stevens se la sta vedendo brutta!!!"
Ian: "Proprio come quella volta al bar!"
Frank: "Di cosa parli?"
Ian: "Ma sì dai! Quella volta che aveva conosciuto una su un forum per appassionati di wrestling, ma poi l'ha incontrata e ha scoperto che aveva trovato quel forum navigando su ********************* Forum."
Frank: "Ringraziamo la regia per la censura."

Cambio per l'Artista da parte di Bohemien, i due rialzano Stevens e lo sollevano sul paletto, poi lo raggiungono in cima... NO! Ray reagisce! Calcione a entrambi! Poi scende e piazza l'Artista all'angolo, serie di pugni al costato e al volto, poi la rincorsa e attacco a valangaaaa NOOOO!! L'Artista si sposta in tempo! Stevens si schianta contro il paletto e barcolla all'indietro verso il centro del ring... Dove Alex lo blocca e connette la Death Of Apollo!!!
L'Artista fa segno a Bohemien di tenersi pronto a bloccare Kent e posiziona Stevens per la Soleil Levant... Ma Stevens non ci sta!!! Sfrutta la posizione e solleva l'Artista! Si salva con un Samoan Drop!!!

Ora strisciano entrambi verso i rispettivi angoli, dove Tommy Kent e Bohemien li incitano a gran voce e ad arrivare per primo è l'Artista!!! Le Decadent scatta verso Stevens per fermarlo, ma è troppo tardi, Kent prende il cambio e travolge Bohemien con una Clothesline! Bohemien scatta in piedi, ma Kent ha preso di nuovo la rincorsa contro le corde e lo stende con una ginocchiata in pancia, poi lo rialza, Irish Whip, rimbalzo di Bohemien e Ford Field Driver!!! Schienamento di Tommy Kent!!!

One... Two... Three!!! NOOOO!!! L'Artista salva in tuffo!!!

Kent scatta in piedi e inizia a colpire con dei pugni al volto l'Artista, lancio contro le corde e Lou Thesz Press!!! Poi lo rialza nuovamente... Tutto pronto per l'Extreme DDT sull'Artiste!!! NOO!!! Alex lo spinge via all'indietro... E Kent finisce tra le braccia di Bohemien!!! Dionisiac Dream!!! A segno!!!

Stevens si fionda nel ring per interrompere gli avversari, ma l'Artista lo intercetta con una Clothesline che fa volare entrambi fuori dal quadrato!!! Bohemien schiena Tommy Kent!!!

One... Two... Three!!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia!!!

Bohemien schiena Tommy Kent e l'Artista lo raggiunge immediatamente per festeggiare!!! Il Parnaso ottiene per la prima volta i WFS Tag Team Titles!!!

Ian: "Prendimi ora... Ti prego!"
Frank: "Dai, non saranno dei campioni peggiori degli Extreme Idols!"
Ian: "Scherzi? Discorso di celebrazione, discorso agli sfidanti, discorso di capodanno... Io non ce la faccio!"
Frank: "Allora per stasera ti mandiamo a casa dai! Uprising finisce qui!"

Parnaso def. Extreme Idols via Dionisiac Dream in 16’56” and they’re the NEW WFS Tag Team Champions

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
- Non posso dire altro se non: #iostocoiBadundu. Bravi ragazzi.

- Aenigma è un personaggio che mi ha sempre affascinato e che continua a farlo: i suoi promo sono sempre interessantissimi, esprimono concetti difficili (ma non noiosi) su cui mi piace ragionare.

- Poche parole ma ben spese. Chapeau Alpha Jack.

- Mio match. Avete avvertito Pompa che il suo niubbo esordiva? Avete avvertito Adriano che il campione WFS è Blaze?

- Epico confronto tra Kemal e Mehmet. Il Pro-Wrestling Genius tira fuori una prova magistrale, dalla non curanza con cui fa tag con uno con cui tra due settimane si scannerà (e io lo so perchè ho scritto il match) alla crudeltà e al cinismo con cui espone la sua visione delle cose all'avversario.

- Ma quando la smette Steed di farsi inculare? Io gli levo il titolo per manifesta inferiorità... Comunque speravo che le cose tra lui e Hammer fossero finite al PPV, ahimè non è così.

- Mio promo con Giovanni. I <3 Legion, non capisco perchè a lui faccia così schifo...

- Il promo di Max Cougar era stupendo. Pungente, divertente, ben scritto, carico e deciso. Poi è arrivato V.

- Granm atch. Potrebbe essere tranquillamente il Main Event di un PPV.

- Bravo Expo che mi convincere con questo nuovo modo di caratterizzare l'Artista, interessa e non annoia.

- Hero sforna una gran prova, il turn face (per quanto per me continui a essere un po' troppo caduto dal cielo) è comunque convincente e Simone lo sta gestendo molto bene.

- Mio promo.

- Mi stupisco di come Tave riesca a interpretare Frank (che sarei io) meglio di me. Il match comunque è bello, ma a me facevano schifo entrambi i team quindi ho poco da dire.

Seifer
La "Concorrenza"
Opinioni sparse, senza nè capo nè coda:

- Partiamo subito dall'inizio... e dalla fine. Inizialmente il promo dei Badundu non mi è piaciuto. Cioè quello che dicono è giusto, giustissimo... ma off-work. On Work se lo potevano evitare. Poi però leggo il Main Event e vedo che i Parnaso vincono il titolo in uno show settimanale. E vaffanculo allora. Salvo qualche sorpresa (e lo sarebbe davvero, visto che in WFS non accadono MAI) i Badundu non diventeranno campioni a breve visto il title-change. Ed i Parnaso ci abbofferanno la uallera. Quindi promuovo il promo dei Badundu. Sono sfavoriti e lo sono ingiustamente.

- Nuovi arrivi. Premetto che non faccio parte del booking-team e non so come funziona. Però secondo me, la WFS sta mancando da diverso tempo nel coinvolgere i nuovi arrivi nei meccanismi della Fed. Lo so, scientemente si potrebbe supporre che se un handler leggendo una card trovi il nome del suo personaggio nella stessa, allora prenda e promi. Bisogna considerare che, piaccia o meno, ci sono handler che sono abituati ad essere avvisati sul quando promare, che gli si dica (almeno inizialmente) quali sono i piani per il proprio personaggio, in maniera da costruire un promo con cognizione di causa. Ora, forse è stato fatto tutto questo e la mia polemica/appunto è abbastanza sterile. Ma io non mi spiego perchè Donovan arriva in WFS e da singolo non fa un cazzo (salvo poi essere messo in tag con un altro esordiente in WFS, Lahart e a quel punto promano perchè, vuoi per la miseria della categoria, sono subito nel giro titolato, più o meno); non mi spiego perchè Barriage che in 2FH è un personaggio coi controcazzi, qui sembri la sua copia sbiadita; non mi spiego perchè un handler esperto come Costantino, si iscriva creando un nuovo personaggio e poi non promi neanche all'esordio. Insomma... o sono una serie di coincidenze particolari o semplicemente non viene prestata abbastanza "cura" alle introduzioni dei nuovi personaggi.

- Steed vs Hammer. #OHNOCONTINUAù!

- Cervellotico il promo dell'nTo. I meccanismi di Mehmet del "ho ottenuto questo ma non vi rivelo come perchè in realtà ancora dobbiamo decidere " hanno un po' rotto il cazzo ma la sua disamina del break-up della stable, per quanto tirata per i capelli, è utile ed interessante a capire il suo punto di vista. Il comportamento "fuori di testa" di Kemal non l'ho capito appieno ma mi ha incuriosito. In realtà, del come andrà il match tra Kemal e Mehmet non me ne frega un granchè, mentre sono molto curioso di vedere quello che accadrà dopo: ci sarà una sorta di riappacificazione tra i due? Kemal riprenderà il posto di leader, scacciando Mehmet? O tutto resterà così com'è a prescindere dal risultato? Ci sono tanti scenari, possibili ed interessanti e, molto onestamente, il match in sè è quasi soltanto un preambolo degli stessi più che la chiusura di una storyline. Per rispondere a Francesco: credo che a Vinci non piaccia "Legion" perchè è un personaggio che gli ho (quasi) praticamente imposto. Lui fa un ottimo lavoro ma si vede lontano km che è un personaggio lontano dai suoi standars: tutti i suoi pg da Muscle Arrogance a Kemal sono caratterizzati da un fondo comune ed è l'umanità. Hanno pregi, difetti, contraddizioni. Legion no, Legion è praticamente un mostro senza un briciolo di umanità. Logico che per handlerarlo bene deve rimanere entro confini che invece, con gli altri suoi personaggi può ignorare senza per questo andare out of character. Oh, forse mi sbaglio e sarebbe interessante sapere cosa ne pensa lui, ma mi gioco due penny che il motivo è questo.

- OK, il concetto di face/heel a voi non piace ma... Blaze Campione Face. RRR Campione uscente Face. Shane Hero, ormai nel giro titolato da un po', turna Face. Per il titolo chi ci va? Travis Pain per un Ivan vs Ivan nel Main Event della Fed?

- Cougar vs Alpha Jack più che veterano vs rookie ha tutte le basi per essere un feud davvero old-style.... la cosa non mi dispiace e credo che verrà sicuramente meglio di Cougar vs Wildcore.

- Contento del ritorno di Aenigma, ma ci sono piani per lui?

- Oh, io con Borg promerei anche se non sono in card ma praticamente non so un cazzo di quello che dovrei fare.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Undetected Hero
Member Avatar

-Per quanto riguarda la situazione tag: nonostante un promo che più che interpretato come i TTCHD sembra una roba smart interpretata da Badini e Brundu, continuo a sostenere loro due piuttosto che il Parnaso. Come ho già detto in precedenza, meritano più di tutti gli altri team le cinture.
Non so cosa ha spinto a puntare sui pg di Esposito, spero ci sia un filo logico, atto ad aiutare la crescita dei Badundu, sennò...

-Il primo match della serata l'ha già commentato, perfettamente, Danilo. Perchè è vero, anche io ho notato che Barriage in 2FH tiene un ritmo sempre eccellente, mentre in WFS non riesce a imporsi. Forse almeno con i nuovi arrivati un po' di dialogo in più non guasterebbe, perchè se alcuni "sopravvivono" anche senza indicazioni, ci sono altri che invece non riescono ad adattarsi, ed è un peccato perchè conosco bene le qualità sia di Adriano che di Costa.

-Io più leggo i promo dei Dev Adam e più mi chiedo come è possibile che nel loro precedente stint in WFS non siano riusciti a conquistare almeno una volta i titoli Tag. SEMPRE impeccabili, in ogni santo promo. Devo dire che il main event di Wrestlempire è stato costruito benissimo, e al momento mi vien da dire che una vittoria di Kemal potrebbe consacrarlo in singolo.

-Per il resto tutto molto bello cit. Il ritorno di Aenigma, per quanto continui a non vedere un personaggio completo ma che ha bisogno di qualche ritocco, mi soddisfa, interessante invece lo scambio di battute tra Jack e Cougar. Match ben scritti, sopratutto il secondo.

Ciao.
Posted Image

[spoiler=Palmares]ECF World Heavyweight Title /w Shane Hero (unificato)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
THEA Divas Tag Teah /w Angelina Anderson (& Maya Maze)
FWF World Heavyweight Title /w Shane Hero
ECF Undisputed Title /w Shane Hero
ECF Hydra Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Katheryn Hudson)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio (forever)
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio
FWF World Heavyweight Title /w Child of Havoc
EWS True Berserk Title /w Waylon Ives
DWF Hardcore Title /w Drew Galloway
EWW Title /w Child of Havoc
DWF World Heavyweight Title /w Sting
WTF Starlette Title /w Zoey Di Maggio
WTF Tag Team Titles /w Los Santos Brothers
TürkWA Heavyweight Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Pain)
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust [forever]
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust
2FH World Heavyweight Champion /w Charles Casey
DPW World Heavyweight Champion /w Finn Balor
R-PRO 6-Man Tag Team Champions /w Muse's Demons (Conor Myers, Hiroyuki Hasegawa & Shane Hero)
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio & Chelsea
WTF Starlette Champion /w Nene Hatun
LA PLAYA Campeon de La Playa /w Jackie Roberts (non riconosciuto dalla federazione)
AVLL Junior Heavyweight Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
WTF Rising Star Champion /w Conor Myers (as Genocide)
WTF Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
R-Pro Unified World Tag Team Champion /w Shane Hero (& David Kelevra)
WFS Internet Champion /w Shane Hero
WFS FTR Champion /w Shane Hero
GWF International Champion /w Shane Hero
TPPW World Heavyweight Champion /w Shane Hero (non riconosciuto dalla federazione)
GWF X-Division Champion /w Shane Hero
GWF Sorrow Champion /w Shane Hero
DWF United States Champion /w Paul Burchill
DWF World Heavyweight Champion /w Charles Casey

Others

Thea Empress of Europe 2016 /w Zoey Di Maggio
2FH Wrestler of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Heel of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Champion of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Moment of the Year 2013/2014 /w Charles Casey
DWF Wrestler of the Year 2015 /w Sting
DWF Babyface of the Year 2015 /w Sting
DWF Feud of the Year /w Sting (vs CM Punk)
DWE OMG Moment Of The Year /w Kevin Owens
GWF Hope Winner (Pro) /w Shane Hero
Game of Thrones II Finalist
Thea Amazon Twins Tournament I con Zoey Di Maggio & Chelsea Di Maggio[/spoiler]

Trax
Member Avatar
The Bad
Cmq Pompa giusto una settimana fa mi ha chiesto come funziona coi promo e le card in WFS, poi si vede che era impegnato a cercare di convincere Candreva a non andarsene. Brundu non fa un cazzo, è Badini che se lo carica sulle spalle. Barriage boh.

Le sorprese non ci sono mai se giocate 1X2.

CalvinDonovan ™
Member Avatar
Lo stronzo che non proma.
Trax,22 June 2014
17:39
Brundu non fa un cazzo, è Badini che se lo carica sulle spalle.

Mai cosa fu più vera.

Seifer
La "Concorrenza"
The Undetected Hero,22 June 2014
16:43
-Io più leggo i promo dei Dev Adam e più mi chiedo come è possibile che nel loro precedente stint in WFS non siano riusciti a conquistare almeno una volta i titoli Tag.

Mi pare che l'abbiano vinti due volte. Cioè, sicuramente almeno una volta come Troopers, forse anche una volta come Dev Adam veri e propri.

La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Pompa è andato a salutare l'arrivo di Pioli a Fiumicino.

sy-lo
Member Avatar

per rispondere alle "critiche" più che giuste mosse al mio PG devo dirvi 2 cose:

1- questa settimana in particolare non ho promato perchè aspettavo la risposta di Rorschach per avere qualcosa da dire poi la settimana prossima, non avevo moltissime idee su cosa dire sul mio futuro avversario (e questo si lega al punto 2) e così ho deciso di passare nonostante fossi in card.

2- in 2FH Barriage è più a suo agio semplicemente perchè è li dall'inizio e sa vita, morte e miracoli della federazione e dei lottatori quindi ogni settimana ho qualche spunto su cui parlare. In WFS non è così, mi sto ancora ambientando e per quello, credo, che Barriage sembri "svogliato" ma vedrete che le cose miglioreranno.

p.s. a tutto questo si aggiunge il fatto che sono senza PC da 6 mesi ormai e faccio/dico/scrivo tutto via telefono cosa che mi complica notevolmente le cose.

p.s. 2 questa settimana promo xD
Wrestling E-Fed

David Barriage

- 2FH Undisputed World Heavyweight Champion (x2)
- 2FH Irish Champion (x1)
- 2FH Tag Team Champion (w/ Stuart MacBride) (x2)
- 2FH Tag Team of The Year (as Empire w/Stuart MacBride) (x1 - 2014)
- 2FH Triple Crown Champion (First Ever - x1)
- WFS Internet Champion (x1)
- WBFF Indipendent Champion (x1 - current)
- WBFF King Of Fight Champion (x2) - (1 as Slythered)
- EWW Rookie of The Year (x1 - 2014)
- Me, Myself & World Tag League 2015 Winner with Slythered

The Reject - RITIRATO
- HCW Heavyweight Champion (x1)
- HCW Infinity Gauntlet (x1 - 2013)
- HCW Champion of The Year (x1 - 2014)
- Hope Wrestling Hall Of Fame (2016)
- EEWF Pure Violent Champion (x1)
- EEWF Most Violent Man Of The Year 2008

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
oggi vi ho pensato tanto, quindi mi è venuta voglia di commentare.

sono contento del ritorno di Aeh-nigma, speriamo duri un pochino più del solito... O almeno un pochino più di Conterio.

contento di rivedere in ring i Dev Adam e complimenti a Vicni per il gran bel match! Manca ormai poco a Wrestlempire e sembra tutto pronto per quello che sarà un grande evento. Ma Vicni è comunque un coglione da mandare affanculo!

mi è piaciuto più Barriage del suo avversario. :D
Seriamente, io non vedo male l'accoppiata "promo quando non sei in card, niente quando hai il match" in alcuni casi è anche la cosa più normale...
E' inutile avere doppia visibilità in uno show e poi scomparire per settimane.
Detto questo, buttare giù due righe tipo: 'ho lanciato una sfida e aspetto una risposta. intanto massacro questo niubbo del cazzo dimostrando perchè merito una rivincita! RIDETHELIGHTNING!!!' non guasta.
però capisco i problemi di Adriano ;-)
un esordiente al contrario, DEVE esserci. Dopo 6 mesi ad aspettare il pg, manco 5 minuti per presentarsi al debutto... Ti voglio bene Costa, ma mi hai fatto incazzare.

Alpha Jack e Max Cougar vanno contro perchè hanno due stili simili. Entrambi non usano il tasto INVIO anche quando dovrebbero.

ecco, tipo Raven, non aveva molto da dire, ma un GETREADYTORIDETHELIGHTNING glielo buttiamo sempre.
io lo immagino diggia che scrive i promo con i tasti di scelta rapida F3 "Ridethelightning!" F6 "pezzodimmerda!" F9 "Kine! Codardo!"

non ho mai nascosto di non apprezzare Zoey quindi più Hero ne prende le distanze, più sono contento. Inoltre uscire da un 'ruolo' ben definito e spaziare ovunque non può che fare bene a tutti i personaggi, soprattutto a quelli con uno status consolidato che non hanno bisogno di essere abbinati al loro 'ruolo' per essere riconosciuti.

i complimenti al Parnaso per i titoli, lo meritavano già in PPV e questo avrebbe eliminato le lamentele (?) dei TTCHD... Invece così, avranno un motivo per rompergli i coglioni e magari avere una shot... Dopo una sola vittoria... E contro i Gallagay.

sono contento che la rivalità tra Hammer e Steed stia appassionando tutti.

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
ShaNegro,23 June 2014
20:26
ecco, tipo Raven, non aveva molto da dire, ma un GETREADYTORIDETHELIGHTNING glielo buttiamo sempre.
io lo immagino diggia che scrive i promo con i tasti di scelta rapida F3 "Ridethelightning!" F6 "pezzodimmerda!" F9 "Kine! Codardo!"

E con ctrl-alt-f12 mi scrive "merda" in maiuscolo. :sparta:

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR