Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Uprising #115
Topic Started: Jun 28 2014, 18:01 (168 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
La prima immagine che vediamo in questa nuova puntata di Uprising è il faccione di Alpha Jack, direttamente da un luogo non meglio definito nel backstage del WFS Asylum.
Seduto per terra Jack fissa la maschera di Guy Fawkes che Cougar ha portato in scena al precedente UP.

Jack passa la mano sul volto, sorride: "Sai Max, ho visto il tuo promo, lo ho visto un paio di volte, e ti giuro che questo, questo mi ha lasciato stranito"

Jack volta la maschera verso la camera: "Cos'è questo? Sai Max, ho cercato di capirlo, ma mi sono potuto dare solo una spiegazione, e cazzo mi pare una cazzata, quindi penso che ragionerò con te e con i bimbi, per capire al meglio se sbaglio o meno"

Jack sorride: “All'inizio ho pensato questa maschera rappresentasse te, che per qualche cazzo di motivo Max Cougar si sentisse desideroso di ottenere vendetta o qualche cazzata simile, ma andiamo, sei la più grossa troia di questa federazione, dietro le tue frasine ad effetto, l'atteggiamento da duro, sei una piccola puttanella che piange e frigna di continuo perchè il mondo si accorga di lei"

Jack solleva il dito: “E aproposito Max, frignare è quando vai dal tuo capo a chiedere qualcosa, pretendere è quando sali su un ring perchè ne hai voglia e pesti una merdina come te. Ma andiamo avanti, quindi Max Caougar non si crede il vendicatore; e ho pensato anche che quella maschera si riferisse a me, e anche se l'idea del sociopatico sorto dalla follia di un ordine costituito mi piaccia, Alpha Jack non ha maschere, non parla come un frocetto inglese del seicento e non una cazzo di pettinatura da frocio"

Jack si liscia la barba: “E poi BANG! l'illuminazione, ho capito Max, ti ho compreso.
Hai fatto quello che hai fatto perchè sei un coglione.
Punto.
Forse perchè negli ultimi anni un gruppo di segaioli da internet la ha resa famosa; forse perchè alcuni lottatori hanno iniziato ad usarla, ma la verità è che lo hai fatto perchè è qualcosa che un fallito come te, bisognoso di fare sempre qualcosa che sia conosciuto e nel recinto per essere accettato"
Lo Stray Dog ridacchia:"Credi davvero di essere speciale Max? No fighetta, non lo sei, sei uguale a tutte le merdine di questo mondo, pensi che i titoli vinti facciano di te qualcuno di importante o degno di nota?
Ah Maxie.....si vede che sino ad ora sei stato abituato bene, pensi che scagliarmi contro le balaustre sia qualcosa che ti rende figo?
Ok Max, continua a crederci, continua a essere convinto di poterti chiamare una leggenda, un figo o un campione; continua pure.
E dato che ci sei, vai pure avanti a cercare di sconvolgermi o ferirmi usando quello ha fatto un tizio con il quale divido forse due o tre libbre di sangue.
Continua a fare quello che hai sempre fatto Max, resta sereno e tranquillo.
Poi, aspetta.
E goditi il momento in cui distruggerò ogni tua singola e fottuta certezza."

Jack si appoggia alla parete e canticchia Open Your Eyes, mentre la camera sfuma in nero.

[align=center][utube]http://www.youtube.com/watch?v=zI432pmpbvs[/utube][/align]
L'intervistatrice Melanie Iglesias è in compagnia dei “redivivi” Dev Adam.

MI: “Buonasera a tutti, sono qui in compagnia di Kemal & Mustafa...”

KM: “Buonasera a te Melanie.”

MS: “Merhaba.”

Sguardo inquietante (o meglio ingrifato) di Mustafa, brivido per la Iglesias.

MI: “È passato molto tempo dal nostro ultimo incontro.”

KM: “Effettivamente non ci frequentiamo spesso. Ricordo quando ci hai intervistati tipo 2 anni fa... c'erano le Olimpiadi a Londra.”

MI: “Certo, me lo ricordo, vi ho baciato sulle guance tutti e due.”

KM: “Ricordo gradevole... e quest'anno ci sono i Mondiali di calcio, e l'Inghilterra ha di certo fatto faville... C'è per caso qualche disciplina di cui si professano maestri in cui riescono realmente ad imporsi?”

MI: “Non chiederlo a me, io sono americana.”

KM: “Si una c'è, lo sfruttamento economico. Secoli di colonialismo lo dimostrano, ecco perché Mr. Tee ha deciso di farci salire sul ring a 2 giorni da WrestlEmpire. Per sfruttare il clamore prodotto dal World Class Tag Team. Sono sicuro che quella vecchia faina non ha voluto sprecare l'occasione di vedere noi due sopra il ring, perché ha il timore che dopo domenica uno di noi due possa essere o in ospedale... o in carcere.”

Mustafa si avvicina al microfono.

MS: “Ediz u'r readi Dai!”

MI: “Wow... preoccupante ragazzi.”

KM: “Tranquilla ragazza, è solo sport. E non ci dispiace assolutamente dover affrontare un altro match, considerato come è finito quella della settimana scorsa...”

MI: “Non avete timore che Mehmet Arkin possa mettere lo zampino anche in questo match? Insomma aveva paura che vi potesse succedere qualcosa a 9 giorni dallo show di Istanbul, figuriamoci a 2...”

KM: “Melanie, non sopravvalutare troppo il Pro-Wrestling Genius. Guardaci, noi siamo la dimostrazione vivente di quanto Arkin sia avvezzo a lasciare i lavori a metà. È un parsimonioso vestito da ambizioso, ha sconfitto Simon Steed, cosa che ultimamente fanno un po' tutti, e poi? Si è seduto sugli allori, pensando solo a scacciare un fantasma. Nel frattempo si è fatto sconfiggere da Rorschach ed è scivolato ai margini della WFS... una federazione dominata da un incapace come Josh Blaze.”

MI: “I vostri avversari di questa sera sono i campioni WFS Tag Team, insomma non un match facilissimo, contro un tag team...”

KM: “Tag Team? Io li chiamerei due wrestler singoli falliti che hanno deciso di mettersi insieme per raccogliere le briciole delle loro carriere andate in frantumi. La cosa ironica è che per vincere quelle cinture hanno dovuto battere altri due falliti uniti dalla necessità, ed ancora, i loro prossimi sfidanti saranno altri due falliti messi insieme... no, sbaglio... non sono due falliti, ma un fallito come Lahart che si porta sulla groppa un parassita come Donovan.”

MI: “Non dimenticarti gli eXiled Souls.”

KM: “Perché sono tornati qui a Manchester? Ah, dimenticavo che quell'altra federazione sull'isola qui di fianco ha deciso di smantellare la categoria tag. Negli ultimi due anni ho visto altrettante federazione fare la stessa cosa, proprio quando Raziel & Deamiel erano campioni. È come se gli owner si rendessero conto che una volta che gli eXiled Souls hanno vinto il tuo titolo vuol dire che la federazione ha toccato il fondo. Tanto vale distruggere tutto, no? E poi arriviamo noi, che non abbiamo bisogno di una federazione per rendere importanti dei titoli.”

MI: “Non sottovalutarli, potrebbero essere una minaccia.”

KM: “Minaccia? Al massimo un contrattempo, anzi un passatempo che mi distrae da miei veri problemi. eXiled, giochiamo a fare la guerra???”

MI: “Con questo abbiamo concluso, un saluto ai Dev Adam...”

Mustafa si avvicina a Melanie che rimane sorpresa... il turco indica la sua guancia.

MS: “Ghiv me anoder Chiss, Melanie... Muah!”

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]
L’opener di questa edizione di Uprising vedrà affrontarsi Aenigma e Magnus Borg. Il primo è il face della situazione, di stazza non eccelsa (170cm x 75kg) e che fa dell’high-flying il suo punto di forza, insieme ad un’anima hardcore. Borg, heel, ha un peso che sfiora la categoria degli heavyweight (96 kg) ma anch’egli ha un bagaglio da high-flyer combinato, a differenza di Aenigma, ad un set di mosse tecniche. Ci si prospetta un match piuttosto veloce fra i due. L’arbitro fa suonare il gong e il match può cominciare. I due si girano intorno iniziando a studiarsi l’un l’altro, poi partono con la classica presa di clinch in cui Borg sembra maggiormente favorito grazie alla sua maggiore stazza, e riesce, infatti, a portare il suo avversario fino ad uno dei quattro paletti. La maggiore agilità di Aenigma, di converso, gli consente di non finire nella trappola di Borg e scivolare dalla sua presa per poi stenderlo con un Enzeguiri Kick a sorpresa!

Prima fiammata dell’incontro e anche primo tentativo di pin: 1…2…soltanto due. Il pubblico inizia ad accendersi. Il colpo non è stato molto forte per Borg che si rialza subito ma subisce il Dropsault di Aenigma! Borg arretra, non cade sostenendosi sulle corde, si lancia in corsa contro Aenigma che risponde con un Headscissors takedown! E mentre Borg si rialza, Aenigma sale sulle corde e si lancia su di lui con uno Springboard Crossbody! 1…2…no! Aenigma mantiene il ritmo del match molto alto sfruttando la sua agilità, sebbene le sue mosse non abbiano un’altissima efficacia, Borg si rialza piuttosto velocemente dalle manovre da high-flyer di Aenigma che avrebbe bisogno di maggiore concretezza. Aenigma intanto è salito sul paletto più alto… E si lancia contro Borg tentando il dropkick dal paletto! Ma la mossa era telefonatissima ed Aenigma si schianta al suolo!

Addirittura lo svedese tenta il pin: 1…2…nulla di fatto. Il colpo subito da Aenigma gli consente comunque di rialzarsi… Però Borg si vendica lanciandosi lui contro Aenigma con uno Springboard Dropkick! Lo svedese si applaude da solo col pubblico che non gradisce. Molto lentamente copre anche l’avversario: 1…2…nulla di fatto. Serie di calci su Aenigma a centro ring, quindi Borg prende la rincorsa… LIONSAULT! E va per lo schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Borg non concede pausa all’avversario, lo rialza e lo lancia con un Irish Whip contro uno dei tre paletti! Aenigma rimane appoggiato al paletto, Borg corre verso di lui… FRANKENSTEINER! E di nuovo prova il pin: 1…2…no! Veramente molto vivo questo match fra high-flyer, ritmo sempre alto e il pubblico ovviamente gradisce, c’è forte amalgama fra i due wrestler che condividono uno stile di lotta molto simile.

Magnus Borg, a dispetto di quanto appena detto, tenta di cambiare il ritmo al match afferrando la gamba sinistra di Aenigma, preparandosi molto lentamente ad applicare la sua Deep Blue Iceberg, una Single-leg Boston Crab! Aenigma, però, cerca di reagire dimenandosi e scalciando Borg che non riesce ad applicare la presa. Lo svedese tenta l’Elbow Drop per zittire Aenigma… Che si sposta, salta sulle corde ed esegue uno Springboard Legdrop! 1…2…no! Aenigma rialza subito Borg, lo lancia contro le corde… E poi lo accompagna a terra con un Bulldog! 1..2…ancora due! Quindi, sempre con molta velocità, sale sul paletto più alto e si lancia contro Borg con un Dropkick, riuscendo a connettere la mossa tentata prima! 1…2…ancora soltanto due! Appena Aenigma ha ripreso il controllo del match il ritmo si è alzato vertiginosamente (non che Borg sia lento, anzi).

Il pubblico incita Aenigma che si sente pronto ad avvicinarsi al termine della contesa. Sale sul paletto più alto… 450° Splash! FOREVER TOGETHER! NOOOO! AENIGMA SI SCHIANTA AL SUOLO! Borg si è spostato all’ultimo istante! I due sono entrambi a terra e il pubblico incita Aenigma… I due si rialzano lentamente… SUPERKICK DI BORG SU AENIGMA! Il pubblico ora passa ai fischi verso lo svedese, che sale sul paletto più alto… E, per rispondere al tentato 450° Splash, si prepara al suo Reverse 450° Splash… MAGNETIC POLE! E CONNETTE! 1…2…3!!! E INVECE NO, AENIGMA AVEVA MESSO IL PIEDE SULLA CORDA! Il lightweight americano si salva per poco e lo svedese stenta a crederci. Magnus Borg quindi sale sul paletto più alto… ZERO K! ZERO K! ZERO K! Headscissors dalla terza corda! Quindi prende la rincorsa… Springboard Legdrop su Aenigma! Ed è 1… Ed è 2… Ma non è 3!

I fan sono felici della cosa. I due wrestler appaiono comunque molto stanchi, siamo ormai alle battute finali, con un match tutto sommato equilibrato. Borg ed Aenigma si scambiano pugni a centro ring… Aenigma sferra un calcione nel ventre di Borg! Lo svedese crolla a terra, Aenigma lo mette in posizione di Powerbomb… CANADIAN DESTROYER! 1…2…NO! Borg sfugge di nuovo al pin… Lo svedese viene rialzato da Aenigma… Che decide di usare una mossa meno acrobatica, perché lo alza in posizione di BRAINBUSTAAAAH! CONNESSA! Aenigma non prova subito il pin, sembra piuttosto stremato e copre Borg dopo aver strisciato lentamente su di lui… 1…2…Borg mette il piede sulle corde! Tutto da rifare! Il pubblico incita Aenigma che è on fire… Rialza Borg… RAPTURE! Ed ecco la finisher di Aenigma! Va per lo schienamento… 1…2…BORG RIBALTA IN UN ROLL-UP! 1…2…SI MANTIENE SULLE CORDE…3!!! INCREDIBILE! MAGNUS BORG VINCE DI RAPINA ALL’IMPROVVISO!

Magnus Borg def. Aenigma via Roll Up in 9’52”

Il ring della WFS è addobbato a festa, o, per meglio dire, a festa in stile '700
Un grande tappeto rosso e due sedie d'epoca Luigi XIV.
Quale coppia avrà preparato tutto ciò? (assoluto mistero, eh?)

"Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd risuona nell'arena e i NUOVI WFS TAG TEAM CHAMPIONS si fanno vedere sullo stage.
I due membri del Parnaso sembrano essere usciti da Versailles.
Con la cintura alla vita, molto lentamente i due si avvicinano sul ring, con espressioni molto diverse.
Bohèmien sembra serio, composto, impassibile
L'Artista invece cambia smorfia ogni secondo, sembra carico di adrenalina.

Il duo decadente si siede poi sui due troni, come se fossero due regnanti.

Bohèmien è il primo a parlare.

B: "Ascoltate... Ascoltate le parole di Zarathustra! Egli, disceso dalla montagna, ha annunciato l'OltreUomo e ve l'ha mostrato! La sua profezia si è dimostrata vera, la filosofia del mattino è diventata filosofia del meriggio, il tempo di Dioniso è qui ed ora! Colui che era solo un bohèmien ora è Profeta di un dio, un dio ricolmo d'oro! L'emarginato è Campione nel mercato più ricco, Bohèmien è diventato egli stesso immagine di Zarathustra stesso e io vi dico: colui che è venuto dopo di me era, è e sarà sempre prima di me, perchè egli incarna lo spirito dionisiaco più di tutti... Egli stesso è Dioniso fatto carne!"

Discorso sempre molto criptico di Bohèmien, che ora sta all'Artista, divenuto, a quanto pare, meno enigmatico del solito.

A: "L'Artista è un fallito. La storia di Alex è la storia di chi percorre la scala che lo porterà al successo e, al momento di salire l'ultimo gradino, inciampa e precipita in fondo. Ho combattuto per l'Internet e il FTR Title, ho affrontato ad Anarchy Red Revolution Raven, Simon Steed e Shane Hero, sono stato un perno del team ASW. Per mesi, anni mi sono proclamato lo Showstealer della WFS... E lo sono diventato, concretamente. E poi... Ecco l'eterno ritorno dell'uguale, il ripetersi incessante del mio destino. Il capitombolo, e l'Artista deve solamente guardare da lontano il trionfo di un Blaze il cui nome non diceva nulla quando io avevo già iniziato da tempo la mia scalata!!!"

Riassunto della carriera di Alex in WFS in poche frasi.

A: "Avevo bisogno di un risveglio, di una rinascita. E ho avuto bisogno di un aiuto dall'esterno per viverla... Della Voce di chi ha visto in me qualcuno di diverso, capace di grandi cose, come io mi vedevo anni fa, come io non mi vedevo da tempo... Della Voce dell'uomo alla mia destra che ha profetizzato ciò che sta accadendo oggi. Il Parnaso ricoperto d'Oro, il Parnaso vincente, Campione!!!"

I due alzano le loro cinture in aria.

A: "C'è stata un'altra Voce che mi ha risvegliato. C'è un uomo, qui, in WFS, che conosco da quasi dieci anni. L'ho visto debuttare, festeggiare il suo primo grande trionfo contro di me. L'ho visto trionfare in più occasioni e diventare Leggenda. L'ho visto realizzare i miei sogni. Uno dei pochi uomini che io rispetto. Forse l'unico che consoce la mia essenza in profondo. Ebbene, lui mi ha detto una cosa, qualche settimana fa..."

Ma di chi sta parlando?

A: "L'Artista? Pfui. Noioso. Io rivoglio Cold Alex, piuttosto!"

Cold Alex?

A: "Quante maschere ho cambiato nella mia vita? Sono stato Alex el Tova, Cold Alex, Perfect Theory, The Revived, l'Artiste... Il titolo mondiale è stato cinto alla mia vita per soltanto un mese, e ho affrontato proprio quell'uomo, in un sanguinoso match di una federazione che non esiste più... Quella fu la nascita di Cold Alex, dell'Alex, freddo, calcolatore, al di là del bene e del male... Concreto, capace di usare ogni strumento, considerato lecito o no, per i suoi fini. E invece la WFS ne ha visto una patetica copia, quell'Artista che pretendeva di modificare il reale isolandosi e pensando più alle parole che ai fatti!"

Forte autocritica di Alex, mizzeca.

A: "L'Artista oggi è MORTO! O, meglio, quello che conoscevate. Da tanto, troppo tempo parlo di rivoluzione e cambiamento, ma da soli la Rivoluzione è impossibile! Con chi ho al mio fianco ho conquistato le cinture di coppia WFS... Cosa potremmo realizzare se formassimo un esercito? Quali sarebbero i risultati se tutti i rinnegati si riunissero, sotto la mia guida, la guida non del patetico Artista, ma della divinità che scende in terra e impone la sua volontà di potenza, di quel Dioniso stesso ebbro, irrazionale, il reietto fra gli Dei, eppure il più affascinante? Io, Dioniso in persona, vi dico che l'età d'Oro è iniziata! Non saremo più soli, non siamo già più soli. Un esercito di titani, di tutti coloro che hanno superato i limiti dell'uomo e per questo sono disprezzati! Se un branco di fanatici religiosi sono per voi Leggenda... Come non potranno eguagliargli e superarli, nel loro progetto di dominio e rivoluzione, uomini spinti dall'ardore di un dio freddo e senza debolezze? Da oggi i nostri tentacoli si estenderanno OVUNQUE, dall'America all'Europa, rivolteremo l'intero mondo e il Caos e l'Anarchia diventeranno LEGGE! Così... Parlò... Dioniso! HAHAHA!"

E dopo aver copiato la risatina trademark di Bohèmien (o dobbiamo chiamarlo Zarathustra?) il discorso da Guy Fawkes del modesto Alex autoproclamatosi dio Dioniso finisce con un pesante annuncio.
Cosa combinerà il Parnaso? Sarà l'ennesimo fallimento in vista o qualcosa di decisamente più concreto e che realmente potrà cambiare la WFS o, addirittura, l'intero panorama del wrestling? (Boh?)

Backstage. Una telecamera. Il volto di Lahart, il volto di Donovan. Entrambi sono seduti.

AL: A seguito di ciò che abbiamo detto Venerdì scorso, diverse persone hanno deciso di esplicitare il loro dissenso nei confronti del nostro comportamento.

Lahart si passa una mano sul mento, sospira.

AL: Dicono che siamo stati esagerati, che la scelta della dirigenza andava presa con più maturità, che abbiamo sbagliato... Che i Parnaso MERITAVANO quella Shot.Ebbene signori, lasciatemelo dire con estrema franchezza, chi pensa cose del genere è un coglione.

Lahart si fa estremamente serio.

AL: Perché NOI siamo i migliori. E non lo dico in virtù di vuota boria, lo dico perché è così. Che piaccia o meno considerarci tali, siamo noi che mettiamo in scena OGNI CAZZO DI VOLTA il miglior wrestling della serata, è la realtà oggettiva, e se si desidera comprendere VERAMENTE questa disciplina, essa va valutata OGGETTIVAMENTE.

Lahart sospira di nuovo, per calmare i nervi.

AL: Quello che accade sul ring, a nostro avviso, è tutto ciò che importa, e quelli che i Parnaso considerano soltanto qualche pezzo di latta da asservire ad un vago scopo più alto, anche a loro sconosciuto, per noi non sono che la ricompensa per tutto il sangue, il sudore e le imprecazioni che gettiamo sul dannato quadrato.

Lahart scuote la testa.

AL: L'abbiamo già fatto una volta, lo faremo ancora, con le azioni oltre che verbalmente, se necessario, ma il nostro diritto a raggiungere quei Titoli è sacro ed inviolabile, poiché gentaglia come i Dev Adam o gli Exiled Souls non devono e NON RIUSCIRANNO a porsi di nuovo sulla strada tra noi e ciò che ci renderebbe ufficialmente la VETTA di questa TRISTE Division.

CD: Beh, ma mainare Riven è una buona scelta, è un buon Topper, può carriare...

AL: STA ZITTO!

Camera Fades.

Camera accesa, una handycam, probabilmente tenuta su un piedistallo, inquadra una figura avvolta da un mantello oscuro.
La maschera di Guy Fawkes ne cela l' identità:
“Tu maestro dei mind games? Tu che pretendi di essere un assassino cerebrale?
E' questa che si Vuole far passare per Verità?”
V cerca di accendersi una paglia, ma con la maschera è impossibile.
“E' talmente assurdo che ti Vai proclamando mind game master, quando sei la rappresentazione ViVente del missing link tra l' uomo e la scimmia. Ma non una scimmia qualunque; una scimmia che m'è salita addosso dopo essere stata sodomizzata da una balenottera azzurra. E la cosa mi fa doppiamente arrabbiare.......”
V stringe le mani.
Ma al suo fianco qualcun' altro stringe i pugni dalla rabbia.
Agghindato nello stesso modo
“La Verità ha molte sfaccettature. E' il modo di rappresentarle che permettere di dominarle, Vero Unstraight Dog?”
I due Vs si fissano. Parlano all' unisono:
“Qualunque jobber può nascondersi sotto questa maschera. Visti i precedenti, chi porterà ora il mantello della Verità?”
Aprono le braccia.
“Quale colpirai Alpha Jack? La pillola blu o quella rossa? Anche se sembra che tu abbia optato per la pillola marrone, sin dalla tenera età”
Guy Fawkes ride. Guy Fawkes piange.
“Tu lo sai qual'è la Verità? Spesso è inganneVole come la si possa manipolare......”
La steady cam gira.
I due Vs appaiono a testa in giu'. O meglio, adesso la cam è dritta!
I due sono appesi al soffitto!!
E parlano all' unisono:
“Noi siamo la Verità InVertita. Preparati a Double Inverted V!”
Nella camera si sente un' altra voce.
“Know your role and Stop Your Hole!! “
Double Inverted V ----> M for Max Cougar!!
I mantelli dei due V cadono. A terra rimangono solo i drappi neri coperti dal cappello e dalla maschera. Cougar spunta a mezzo busto. E stringe il pugno destro.
“Allora bambino allevato a cazzate hardcore, quali sarebbero i tuoi mind games. Due minacce da cerebroleso da fare dopo avermi attaccato alle spalle? Bwaha ha ahaha!
E questo che ti ha insegnato tuo padre sul wrestling?”
Max pone la domanda.
“Tu non sai un cazzo di wrestling, ne di questo business! Perchè tuo padre non ha mai capito nulla di wrestling! E' sempre stato un jobber, e sembra che nel DNA che ha spruzzato in pancia a tua madre ti abbia lasciato questo: la 'L' di Loser!”
Punta due dita contro l' interlocutore.
“Ma il mantello di V mi ha lasciato questo in regalo: mostrare la Verità! E mostrerò il jobber che sei, crudo e nudo, spogliato dei 28 soprannomi che ogni settimana ti affibbi addosso. Non basta nominarsi perdente! Il tuo nome non conta un cazzo. Non importa quante volte lo ripeti nel bagno davanti allo specchio come succedaneo dell' autoerotismo.
La Verità è che ti spaccherò il culo, su quel ring e ti farò pentire del bersaglio che hai scelto per farti un nome in federazione!
I WILL INKBLOT YOU TO DEATH , ANALPHABET JACK!!”

Bum Bazz Devadazz risuona nel WFS Asylum e la coppia turca fa la sua entrata, accolta da una reazione più tiepida rispetto ai tempi in cui erano presenza fissa in quel di Manchester. Kemal e Mustafa, da par loro, giungono fino al ring ignorando i tifosi, dove la loro theme sfuma in quella dei nuovi WFS Tag Team Champions.

L'Artista e Bohèmien fanno la loro comparsa sullo stage, prendendosela con ancora più calma del solito per celebrare la loro recente vittoria dei titoli di coppia.

[...]

92 minuti dopo, il Parnaso giunge sul ring, consegna le cinture, che non saranno in palio, al referee, e finalmente il match può avere inizio.

DIN DIN DIN!!!

Inizia il match, con L'Artista che si prende cura di Mustafa chiudendolo quasi all’istante in una Octopus Stretch! Attimi di dolore per Mustafa, che però non tarda a reagire ribaltando l'ex Internet Champion con una sorta di hip toss. Alex fa per rialzarsi... Ma viene steso da un Low Dropkick alla schiena!!! E adesso è Mustafa che tenta di sottomette l’avversario con un Fujiwara Armbar! Ma L'Artista non è l’ultimo degli sprovveduti e dopo essersi portato in ginocchio sferra un colpo d’avambraccio a Mustafa, facendogli mollare la presa... Quindi, rialzandosi salta su Mustafa connettendo con a sua volta con un dropkick!

L'Artista solleva Mustafa e connette con un magistrale Belly-to-Belly Suplex... Quindi sale sul paletto... Diving Elbow Drop! NO!!! Mustafa si sposta e L'Artista impatta malamente a centro ring... il membro dei Dev Adam ne approfitta... Majistral Cradle!!! 1...2...NO!!! The Artist si libera!

Frank: "C'è mancato poco!"
Ian: "Frankie, Frankie, Frankie... a costo di far rompere qualche monocolo nel Sud Italia, devo ricordarti la regola 12 dei match di coppia?"
Frank: "Quale sarebbe?"
Ian: "E' rarissimo che un match di coppia finisca prima che tutti e due i membri di ogni tag abbiamo partecipato!"

I due uomini tornano in piedi e si chiudono all’istante in un clinch... L'Artista sembra avere la meglio e spinge Mustafa verso il suo angolo, ma il turco lo stende con un Drop Toe Hold Takedown... Quindi lo intrappola in una Surfboard!! E’ provvidenziale l’intervento di Bohèmien che riesce a taggare il compagno ed entra all’istante nel ring, colpendo Mustafa con uno Stomp al ventre abbastanza doloroso!

Bohèmien solleva Mustafa e lo sbatte all’angolo... Serie di chop che si arrestano solo al 4 dell’arbitro... Mustafa sta per crollare a terra, ma Bohèmien lo afferra... Double Underhook Suplex!!! Quindi tagga L'Artista che sale sul paletto... Bohèmien va con un Bearhug... E Alex colpisce con uno Springboard Dropkick!!! Ora è L'Artista ad avere il controllo del match, afferra Mustafa e lo chiude in una Boston Crab... Ancora momenti di stallo... Il membro dei Dev Adam on riesce a riuscire da questa empasse... MA...?!? Straordinaria torsione di Mustafa che riesce ad afferrare la gola di L'Artista... Gory Especial!!! Ed è Gory Bomb!!!

Frank: "Una manovra veramente stupenda da parte di Mustafa!
Ian: "E ora stanno strisciando entrambi verso i rispettivi angoli, se riescono a dare tutti e due il tag allora SI' che puoi aspettarti che il match finisca!"

E danno il tag! Kemal e Bohèmien si vanno incontro... Kemal tenta un Big Boot... Bohèmien evita... Si dà lo slancio alle corde... ED E’ SPEAR!!! Spear devastante che manda Kemal a terra!!! Subito seguita da un tentativo di pin: 1...2...NO!!! Kemal c’è!

Bohèmien risolleva Kemal e lo whippa alle corde... E sul ritorno... Superkick!! Quindi attende che si rialzi... LEG LARIAT!!! NO!!! Kemal lo afferra al volo... SIDEWALK SLAM!!! E adesso è Kemal che tenta di sottomettere l’avversario con una High Angle Boston Crab!!! Attimi di dolore per Bohèmien, che viene salvato proprio dall’impazienza di Kemal che molla la presa, lo solleva e connette con un potente Vertical Suplex!!! E dà nuovamente il tag a Mustafa!

I due afferrano l’avversario e vanno con la Dev Adam Press!!! Bohèmien crolla a terra, mentre Mustafa tenta il pin: 1...2...3NO!!! All’ultimo istante, Bohèmien si libera! Mustafa però non demorde... Sale sul paletto... Fall From Grace!!! Tentativo di pin: 1...2...3NOOOOOOO!!! L'Artista interviene scatenando l’ira di Kemal che subito entra nel ring e lo travolge con una Clothesline!!! Quindi afferra Moonsault... BRAINBUSTER!!! Di nuovo pin: 1...2...3NOOOOOO!!! Ancora una volta L'Artista interviene in extremis salvando il partner!!!

Kemal cerca di spedire fuori dal ring L'Artista, ma il pubblico inizia a rumoreggiare... sono Lahart e Donovan! I This Team Could Have Died stanno arrivando dalla ramp di gran carriera, ma...
Frank: "What the hell! Cos'è successo alle luci!"
Ian: "L'overbooking deve aver mandato in corto circuito il sistema di illuminazione!"

La luce torna... e sul ring ci sono gli eXiled Souls! Raziel e Deamiel sono davanti a Kemal e Mustafa... e prima che i turchi possano accorgersi della cosa, parte l'attacco! Deamiel infierisce su Kemal, mentre Raziel se la vede con Mustafa e lo porta vicino all’angolo, su cui lo carica… superplex connesso! Intando Deamiel rifila un calcione al ventre di Kemal… e connette con la World War 3! Ora va a dar man forte a Raziel, lancia Mustafa nuovamente all’angolo, su cui The Un-Angel sale ancora una volta e Deamiel lo aiuta a caricarsi il turco in spalla… Hiroshima Driver a segno ed è notte fonda anche per l’altro membro dei Dev Adam!

Dev Adam vs Parnaso - No Contest via Outside Interference in 12'22"

Ian: "C'è un quesito che mi opprime..."
Frank: "Cosa?"
Ian: "Che fine hanno fatto Lahart e Donovan quando è andata via la luce?"
Frank: “Wait, magari ce lo spiegano gli eXiled Souls, visto che hanno preso dei microfoni…”

Il Parnaso è ormai tornato nel backstage mentre sul ring ci sono ancora Kemal e Mustafa a terra doloranti per l'attacco subito mentre Raziel e Deamiel invece stanno in piedi sorridenti ad osservare i due turchi che cercano di rialzarsi invano. Raziel si china su Kemal.

R: "Sei sorpreso, cane turco? Non ti aspettavi di rivederci così presto?"

R: "Credevi forse che ce ne saremmo rimasti a Dundalk ad aspettare di vedervi tornare da noi? Come sei ingenuo..."

Ora è Deamiel a parlare.

D: "Avete fatto un grosso errore... Avete confuso i ruoli di questo mirabile spettacolo. Pensavate di essere i cacciatori... E non vi siete accorti di essere le prede!"

R: "Vi avremmo seguiti anche in capo al mondo, ma voi avete deciso di ristabilirvi qui, in un posto a noi molto congeniale... Non abbiamo potuto resistere!"

D: "Quello che Raziel vi sta dicendo... E' CHE ANCHE GLI EXILED SOULS SONO TORNATI IN WFS!!! Gioite, Dev Adam... E' tutto merito vostro!"

R: "Adesso non c'è nulla che possa salvarvi... Non saranno Eve Sins e le sue maschere, non sarà la distanza geografica... Siete finiti dritti nella tana del leone... E non ne uscirete vivi!"

Raziel scoppia a ridere.

R: "E pensare che Mehmet ha fatto di tutto per farti arrivare illeso a WrestlEmpire!"

D: "Ma noi eXiled Souls non siamo delle bestie senza senno... Non ci piace rovinare i sogni altrui. E in fondo è anche nostro interesse che tu, Kemal, ti sbarazzi di quel finto turco il prima possibile in modo da poter poi essere interamente a nostra disposizione..."

Momento di pausa.

D: "Ma non ci piace nemmeno lasciarvi così, senza un nostro ricordo... Guarda questo Kemal... Guarda bene e ricordati che si tratta sempre e comunque di una tua responsabilità!"

Deamiel e Raziel lasciano cadere il microfono a terra e si dirigono su Mustafa che si stava riprendendo... E CONNETTONO LA FALLOUT EXECUTION SU DI LUI!!! DEVASTANTE!!! Kemal schiuma di rabbia ma è ancora troppo debole per attaccare gli eXiled Souls mentre Mustafa giace a terra completamente KO. Parte "Miseria Cantare" degli AFI e Raziel e Deamiel sorridenti abbandonano il ring tra i fischi del pubblico.

CAMERA FADES

Siamo nel backstage. La telecamera insegue un Kurt Hammer su di giri. L'Hooligan cammina a passo svelto mentre si scola una lattina di Carlsberg. Non l'avremmo mai detto di vedergli fare due cose insieme!

L'inglese gira l'angolo e trova di fronte a se...

MICHAEL TODD! The "American Nightmare" is back!

Il vecchio compare di Hammer torna sui nostri schermi dopo svariati anni di assenza, e non sembra in ottima forma. Un cappellino da baseball gli copre parte di una chioma lurida di capelli e grossi occhialoni da sole e baffoni da motociclista gli coprono il resto del viso.

I due Booze Brothers si guardano per qualche secondo, poi si scambiano un abbraccio mentre si insultano a gran voce.

Kurt Hammer: "Che gran figlio di puttana!"

Michael Todd: "Ehi Hammer... Sei in una forma di merda! Cinque anni fa facevi schifo, ma adesso sei ancora peggio! Non pensi al ritiro?!"

Kurt Hammer: "Ritiro? Fare la tua patetica fine? Neanche per sogno! Non hai visto cosa ho combinato a quel coglione di Steed? Prima distrutto in Pay per View e poi umiliato ancora una settimana fa!"

Michael Todd: "Interessa a qualcuno di questa merda che state mettendo in scena? A me no e mi pare che nemmeno al pubblico... Siete diventati il riempitivo per la pausa pisciata e sono venuto di proposito a dirtelo. Lascia perdere Steed e molla tutto Kurt... Piuttosto vieni in giro con me, sto pensando di tornare in tv con un nuovo format... Si chiama Man vs Drink! Che te ne pare?"

Hammer non sembra contento della proposta del vecchio compagno... E alza la voce!

Kurt Hammer: "SO ANCORA SPACCARE CULI NEL RING! Ed è quello che mi diverte! Andrò fino in fondo con Steed... E quasi quasi anche con te!"

Hammer si lancia sul suo vecchio amico... Ma quest'ultimo evita e... A2A! Ashes to Ashes di Michael Todd che stende Kurt Hammer!!!

Michael Todd si toglie il cappello.... E la parrucca... E i baffi finti... Poi anche gli occhiali da sole e ormai è impossibile non riconoscerlo! E' Simon Steed!
Che ha steso Hammer con la Steedelusion!!!

Simon Steed: "Mi fa piacere sapere che non sei ancora pronto per andartene, Kurt... Perchè voglio essere io a levarti di mezzo definitivamente!"

Un'ultima risata e poi Simon Steed scompare nel backstage, per questa volta ad avere la meglio è lui.

Siamo nel backstage, la telecamera ci mostra David Barriage in tenuta da combattimento. Il londinese è in piedi, dal suo sguardo si puó capire come Barriage sia concentratissimo in vista dell'incontro che lo metterà di fronte al campione internet Rorschach.

DB: "Questa non è solamente la sera in cui verrà incoronato un nuovo WFS Internet Champ. Questa non è la notte in cui David Barriage si consacrerà nel pro-wrestling.
Questa non è la notte in cui Rorschach verrà annientato."

Brevissima pausa per il londinese che si sfila il cappuccio della felpa dalla testa.

DB: "This is the night!
Stanotte le 3 stelle di David Barriage risplenderanno in tutta la WFS Arena, in tutta questa città di falliti che risponde al nome di Manchester. Gioite essere inferiori! Stasera assisterete alla storia nel suo svolgimento, al primo trionfo in singolo di David Barriage, stasera sarete testimoni di un evento epocale!"

Barriage è rosso di furore. Sembra carichissimo in vista del match. Per lui questa è un'occasione più unica che rara.

DB: "Si dice che le sconfitte rendono gli uomini più forti, io ho già pagato il mio dazio. Rorschach mi ha già sconfitto, più volte e stasera sarà la fine di tutto tra me e lui.
Uno solo di noi due rimarrà in piedi!"

Ennesima pausa per Barriage che fa un lungo sospiro e si avvicina ancora di più alla telecamera.

DB: "Rorschach, Fin dal mio debutto in WFS alla Fuckinpalooza io e te ci siamo incrociati. Tu mi hai eliminato da quell'incontro impedendomi di debuttare vincendo il titolo del mondo e due settimane fa mi ha inflitto la più dura delle sconfitte che potessi immaginare.
Io non ti rispetto Rorschach! Non ho rispetto per chi si nasconde dietro una maschera, ma ho paura, forse non ho mai avuto paura come stasera"

La voce, come l'espressione, di Barriage ora si fanno incredibilmente cupe.

DB: "La paura di fallire ancora, la paura di non poterti battere. Per questo motivo stasera su quel ring salirà il David Barriage che nessuno ha mai visto e tu, Rorschach, avrai il piacere di esserne la prima vittima...

Believe That!"

Barriage esce dall'inquadratura mentre la linea torna alla regia.

Enemies Like This e l'Asylum esplode in un boato. Il World Heavyweight Champ Josh Blaze fa il suo ingresso sotto il Titan Tron mostrando il titolo al pubblico. Cintura sulla spalla e Blaze si dirige verso il ring dando una serie di "cinque" alla gente vicino agli spalti"

Il ragazzo di Manchester, dopo aver eseguito le classiche routine ai 4 angoli per mostrare il titolo al pubblico, si fa passare un microfono dagli assistenti a bordo ring.

Blaze: "Good Evening People. Mi sono presentato come un Fighting Champ la prima sera successiva al mio trionfo ad Anarchy 9...peccato che non abbia avuto ancora l'occasione di combattere. Ma queste serate sono state interessanti, perché da campione devo anche studiare chi sarà il mio prossimo sfidante...ma la domanda è: chi sarà il mio prossimo sfidante?"

Blaze: "in mezzo a tutte queste preoccupazione per ora solo Red Revolution Raven si è sentito in dovere di difendere il suo diritto di avere un rematch in quanto campione battuto...e io non sono qua di certo per tirarmi indietro. Il tentativo di fare squadra in R-Pro è stato fallimentare...perché RRR diciamocelo noi non siamo più "amici" da quando non abbiamo più un nemico comune. Così come tutti qua dentro, non voglio raccontarmi da solo le favole. La fuori ci sono degli squali pronti a divorarmi appena farò un passo falso...perché questa cintura è una calamita per avversari. Ma io sono fiero di questa cosa, fa parte del gioco del campione e non vedo l'ora di vedere chi si farà avanti oltre a RRR..."

Blaze passeggia in mezzo al ring

"Perché qualcuno si farà avanti? O siete tutto occupati da altro, così occupati da non degnare nemmeno un pensiero a questo titolo. Lo so, nel profondo del mio animo lo so che non è così, solo che voi ancora non lo sapete. Non ci pensate, pensate che non sia raggiungibile, ma la realtà è che basterebbe uscire fuori e chiedere un match contro di me...per averlo! Perché io sono un WRESTLER e in quanto WRESTLER sono pagato per combattere...io sono un CAMPIONE anzi sono IL WFS CHAMP e in quanto tale è mio onore difendere questo titolo appena posso. Quindi, RRR, se vuoi ancora sfidarmi per il titolo...accetto la tua sfida. Per gli altri che mi hanno ascoltato, se volete anche voi avere un'occasione...io sono qua...basta chiedere e avrete il vostro match per il World Heavyweight Title!"

Blaze alza la cintura con una mano mostrandola al pubblico prima di abbandonare il ring per tornare nel backstage.

Camera Fades

Diario di Rorschach.
Mosche e vetri.

Il mio cuore brucia.

La musica alza rapidamente il volume. Le fiamme illuminano l'arena. Il colore del sangue riempie gli occhi degli osservatori.
Giusto preludio a quanto accadrà presto.
Sbagliare è umano. Perseverare diabolico.
Ho intrapreso questa via per mettere fine alla prova tutti gli aspiranti eroi. Per mettere fine ai loro sogni di conquista. Per scremare coloro che sono e resteranno inutili al mio scopo.
Non immaginavo che per ognuno avrei dovuto ripetere l'operazione più volte.
Il mio avversario ama definirsi una macchina. Continua a dimenarsi. Sbatte contro un muro invisibile che non potrà mai superare. Tutto ciò lo rende più simile ad una mosca.

Ora, cari bambini, fate attenzione
sono la voce dal cuscino
vi ho portato qualcosa
una luce chiara nel firmamento
Il mio cuore brucia

Qualcuno protende una mano verso di me. Credono che possa cambiare qualcosa nelle loro vite non vissute. Ma io non sono un santo. Non sono un amuleto. Posso cambiare le cose. Distruggendo non toccando.
Sono la barriera che non conosce crepe. Sono il vetro che si staglia insuperabile davanti a questa e a tutte le altre mosche.
Purtroppo per la mosca il mio odio è la mano che lo spappola. Agitarsi. Muoversi. Tentare di volare. Tutto inutile. Non c'è via di scampo dalla mia morsa.

Ora, cari bambini, fate attenzione
sono la voce dal cuscino
canto fino al risveglio del giorno
una luce chiara nel firmamento
Il mio cuore brucia

Al centro del quadrato. Presto sarà il momento della mosca. Tornano le fiamme. L'ultima luce prima del buio.
Io sono la voce che l'ha attirata. Io sono il vetro che l'ha bloccata. Io sono la mano che la stritolerà.
Addio mosca.

E dopo l'entrata di Rorschach è il turno di David Barriage! La East End Machine si avvicina al quadrato sfidando con parole e gesti eloquenti il Watchman, apparentemente senza paura!
I due vanno subito faccia a 'faccia' a centro ring e deve immediatamente accorrere l'arbitro a separarli, il referee si fa quindi consegnare la cintura di Internet Champion da Rorschach e poi la mostra all'arena, ricordando che questo match è valevole per il tit...ATTACCO IMMEDIATO!!!

Suona la campanella e il match ha inizio, con Barriage che ha già colpito Rorschach con un pugno alla maschera e ora prosegue nella sua offensiva lampo, scarica di pugni, poi afferra un braccio, lancio dalla parte opposta del ring, rimbalzo del Watchman e Shoulder Block di Barriage! Nessuno dei due cade! Barriage si lancia contro le corde per prendere slancio, Big Boot di Rorschach! Evitato! Altro rimbalzo di Barriage e altro Shoulder Block! Questa volta il Watchman barcolla verso le corde e la East End Machine gli corre nuovamente incontro... Clothesline che fa volare entrambi fuori dal ring!!!

Ian: "Barriage sta provando subito ad aumentare il ritmo!"
Frank: "Ad Anarchy il ritmo del match è stato più lento e Rorschach l'ha distrutto, normale che provi un altro approccio."
Ian: "Credi che ammazzarsi da solo lanciandosi in giro possa aiutarlo?"
Frank: "No. Credo che solo il suicidio possa farlo."

Incurante degli insulti dal tavolo di commento, Barriage rialza Rorschach e lo sbatte un po' contro le transenne e poi contro i gradoni, per poi rimandarlo sul ring, qui Barriage rialza Rorschach e lo lancia al paletto, altra rincorsa e Stinger Splash! NO! Rorschach evita e Barriage sbatte contro il paletto, per poi venire afferrato alle spalle... E connettere un Full Nelson Suplex! Il Watchman rimette le cose in ordine e ora è lui a passare all'attacco con una serie di Stomp, poi rimette in piedi Barriage, Irish Whip contro le corde, rimbalzo di Barriage e Powerslam del campione!

One... Two... Solo 2! Barriage kicks out!

Rorschach riprende l'assalto, alza per un braccio il nemico e lo colpisce con pugni e testate, Barriage barcolla stancamente, Toe Kick di Rorschach e sollevamento! Stalling Vertical Suplex!!! Ma Barriage si libera!!! Scalciando l'aria Barriage riesce a liberarsi e a tornare in piedi alle spalle di Rorschach, per poi colpire il Watchman con un pugno ai reni! E poi bloccarlo in un Inverted DDT!!! Connesso!!! Schienamento di Barriage!!!

One... Two... Twno! Solo 2!!! Right Shoulder Up per Rorschach!

Barriage non demorde, trascina l'avversario da una gamba e lo porta nuovamente fuori dal quadrato e connette un Irish Whip contro le transenne! La prima fila di tifosi arretra di un mezzo metro sotto la spinta del gigantesco uomo mascherato e Barriage torna alla carica, serie di calci al costato e di pugni alla maschera che appiattisce Rorschach contro il metallo, prima di potergli mettere un piede al collo e strozzarlo con l'aiuto della transenna!

Ian: "Farsi contare fuori dall'arbitro può essere una buona strategia?"
Frank: "No, nemmeno farsi contare fuori secondo me."
Ian: "C'è secondo te una strategia giusta?"
Frank: "Non lo so, ma se ci fosse, sicuramente Prandelli non la indovinerebbe"

Sentendo il conto di 11 dall'arbitro, Barriage rinuncia temporaneamente a uccidere Rorschach e rotola sul ring, count out interrotto e torna fuori rotolando di nuovo sotto la corda più bassa, per poi andare a frugare sotto il ring, per estrarre un Kendo Stick! Finalmente armata la East End Machine torna alla carica, ma ha lasciato troppo tempo a Rorschach per riprendersi! Throat Thrust del Watchman che anticipa l'avversario, poi una potente Chop al petto da parte di Rorschach! Barriage indietreggia e l'Internet Champion sfrutta la distanza per prendere la rincorsa! Bicycle Kick!!! NOOOO!!! David Barriage si ricorda di essere armato e anticipa con un colpo di Kendo Stick in testa che frena l'avanzata di Rorschach! Poi un colpo in pancia che lo fa piegare... E infine uno alla schiena che lo manda al tappeto... Dove Barriage prova a soffocarlo nuovamente con una Camel Clutch potenziata dallo Stick!!!

Dodici... Tredici... Quattordici...

Rorschach continua a non cedere e l'arbitro continua a contare! Barriage non ha scelta, interrompe il tentativo di schienamento e rimanda il Watchman sul ring, per poi tornarci a sua volta con l'inseparabile Kendo Stick! Ora Barriage attende che il campione si rialzi, lentamente Rorschach torna in ginocchio e lo sfidante colpisce ancora con lo Stick al collo!!! Schienamento di Barriage!

One... Two... Thrnoo!!! Coito interrotto poco prima del 3!

Barriage torna alla carica senza perdere tempo, serie di Stomp, poi rialza Rorschach, lancio contro le corde e... East End!!! East End!!! Barriage chiude Rorschach nella East End aiutandosi nuovamente con il Kendo Stick!!! Rorschach è in grave difficoltà ora e Barriage sta provando il tutto per tutto per sottometterlo, come a lui è successo ad Anarchy in the USA!!!
Il referee si avvicina al Watchman! E' senza fiato e strangolato, gli chiede di battere la mano se vuole cedere... Ma l'Internet Champion sfrutta la presenza di un 'elemento di disturbo'!!! Prende l'arbitro dalla giacchetta e lo lancia addosso a David Barriage!!! Testata terrificante tra i due e Rorschach in qualche modo è libero!!!

Ian: "Pare che nemmeno la sottomissione sia una buona strategia..."
Frank: "Ma dai qui è palesemente un coglione l'arbitro, senza l'avrebbe fatto cedere!"
Ian: "Sempre a dare la colpa agli arbitri eh..."
Frank: "Always against Russia! Always against Russia!"

Rorschach spinge via quello che rimane dell'arbitro e si toglie di dosso Barriage, per rialzarsi finalmente e tentare di riprendere fiato appoggiandosi alle corde per respirare a pieni polmoni! Dopo qualche secondo anche la East End Machine dà qualche segno di ripresa e il Watchman gli torna addosso, un Leg Drop, poi un Elbow Drop, poi un Knee Stomp! Rorschach ora è intrattabile, rialza Barriage, lancio alle corde e Pagliacci's Joke!!! Torna nuovamente addosso a Barriage, lo rialza e lo solleva per un X-Plex... Passando prima da un Electric Chair!!! The End Is Nigh!!! E probabilmente è così per Barriage schiacciato dall'impressionante mole del Watchman, che ora alza le braccia in segno di vittoria!!!

Rorschach adesso scuote il referee, colpendolo anche con alcune sberle per farlo rinvenire, quando finalmente l'arbitro sembra riaversi, Rorschach torna su Barriage e lo stringe nuovamente nella Bear Hug che l'ha costretto a cedere ad Anarchy!!! Human Been Juice!!! Rorschach scuote Barriage al centro del quadrato per farlo cedere!!! Lo sfidante però sembra essersi mangiato la lingua e tagliato le mani e di battere a terra o di arrendersi non ne ha la minima intenzione!!! Ancora qualche secondo a stritolare l'avversario e alla fine Rorschach non ne può più e decide di farla finita in un altro modo... Sollevamento al cielo e Inkblot!!! NOOOO!!! Barriage non aspettava altro!!! Spinge via dal petto Rorschach allontandolo e lo colpisce con un calcio grezzissimo!!!

Frank: "Ecco! Forse la strategia giusta è usare tecniche che non esistono!"
Ian: "Tipo il pugno di lato?"
Frank: "Sì o tipo un 4 5 1 fatto con solo centrocampisti centrali."
Ian: "Sai che non mi intendo molto di calcio Frank..."
Frank: "Tranquillo, nemmeno chi l'ha utilizzato!"

Dopo lo strano salvataggio, Rorschach si rimette in piedi usando le corde, mentre Barriage sembra essere caduto male al centro del quadrato, ma entrambi si sono salvati dalla migliore manovra di sottomissione dell'avversario e ora si preparano per la conclusione dello scontro, è ancora il Watchman a potersi lanciare all'attacco, prende dai capelli Barriage a centro ring e lo rialza... NOOO!!! Small Package della East End Machine!!!

One... Two... Thrrnoooo!!! Rorschach kicks out!!! Ad un solo istante dal 3 si salva!

Il Watchman non sembra aver preso bene il tentativo di 'raggiro' avversario e si avventa nuovamente su Barriage con degli Stomp, poi lo rialza nuovamente e... NO! Barriage colpisce tra le gambe dal basso con il Kendo Stick!!! Rorschach si inginocchia boccheggiante! Barriage si rialza e lo colpisce ancora in testa più volte, fino a che il bastone da Kendo non si distrugge sulla maschera del Watchman!!! L'Internet Champion è a terra e Barriage ha un'occasione irripetibile, rimette in piedi Rorschach, il Watchman si regge sulle sue gambe a fatica... E Barriage lo schianta subito al tappeto!!! Green Light!!! Gira di lato il campione e c'è lo schienamento!!!

One... Two... Three!!!

C'è il 3!!! David Barriage schiena Rorschach ed è il nuovo Internet Champion!!! I Stand Alone dei Godsmack accoglie il trionfo della East End Machine mentre a fatica il referee riesce a recuperare la cintura per consegnarla a David Barriage! La Three Stars Superstars ce l'ha fatta!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Commento un po' così:

- in sostanza, Anarchy non è servito ad un cazzo, visto che due title match sono stati ripetuti negli show a seguire con esito esattamente opposto. Molto bene.

- Alpha Jack vs Cougar: il feud continua e continua bene, ma con alcune stonature. Ok, alla roba di V si è dato un senso, ma resta comunque una cagata. Alpha Jack invece secondo me esagera col presentarsi come indistruttibile, infallibile, inchipiùnehapiùnemetta: rientra nella gimmick e sono d'accordo, ma a volte bisogna anche concedere qualcosa, perchè può accadere (e questo secondo me è il caso) che certi angle come il farsi menare a morte se non venduti rendano ridicoli non l'aggressore, ma l'aggredito. D'altronde non stiamo parlando di una bestia inarrestabile ma di uno che ha perso contro John Pranzo.

- Un po' deluso dalla qualità: pur ringraziando il writer del primo match che mi ha sostituito, si poteva fare uno sforzo in più e mettere i commentatori (così come nel match finale si poteva mettere l'intestazione finale col vincitore). A proposito di primo match: Magnus che vince con un roll up illegale? Stiamo scherzando? Si è proclamato face puro e poi fa 'ste cagate?

- La tag team division che Trombetta non ha voluto (suca): ottimi il Parnaso e i TTCHD (anche se Donovan non dovrebbe ridursi alla macchietta che parla in Leagueoflegendsese e basta), i Dev Adam e gli eXiled Souls ci mettono tanta qualità in più (scusate l'autofellatio) e non dimentichiamo gli Extreme Idols e i Gallaghers che se si rompe il cazzo a Tommy e Paco qualcosa la tirano fuori. Scusate se è poco.

- Quando ho rivisto Todd mi è scesa la lacrimuccia. Forse questo è il primo segmento di questa faida dimmerda che mi piace.

- Positivi sia Barriage che Blaze, il primo con questo promo dimostra di poter essere un buon Internet Champion, il secondo comincia a ingranare come campione e si vede.

Seifer
La "Concorrenza"
Faccio io anche io pochi commenti su pochi punti.

+ Secondo me, l'antipatia latente tra Martino e Cattaneo :D residuo di una vecchia maniera di fare e-wrestling, quando un handler si identificava con il suo personaggio (solitamente solo uno) e gli rodeva parecchio il culo quando perdeva, è tale da rendere il feud tra Alpha Jack e Max Cougar intrippantissimo. Senza fare cose mirabolanti, il loro punzecchiarsi è tostissimo.

+ Dev Adam, Exiled Souls, Parnaso, Extreme Idols, TCCHD, Gallaghers. L'ha già detto Fra ma lo ripeto: DIVISIONE TAG-TEAM COI CONTROCOGLIONI. Spero riesca ad avere lo spazio che merita negli show.

- No, Rorschach non meritava di perdere così. Non qui, non in uno show settimanale. Che Barriage prima o poi dovesse vincere l'Internet Title era nell'aria e ci sta, ma l'affermazione doveva avvenire in PPV non ora.

- Il promo di Steed/Hammer porta davvero ai limiti la sospensione dell'incredulità. Cioè Steed si traveste da Todd, così bene, e lo imita nella voce in maniera così perfetta che Hammer lo scambia per un suo vecchio compare, senza accorgersi che si tratta del tizio con il quale si sta menando da mesi? E chi cazzo è? Diabolik?

P.S.
Quante settimane sono passate da Anarchy? Perchè mi pare che da allora, a parte Blaze durante il suo promo di celebrazione, a nessuno freghi più un cazzo dell'Undisputed Title.
Forse mi sono perso qualcosa io eh.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Seifer,2 July 2014
21:44
Quante settimane sono passate da Anarchy? Perchè mi pare che da allora, a parte Blaze durante il suo promo di celebrazione, a nessuno freghi più un cazzo dell'Undisputed Title.

RRR ha lanciato la sfida per il rematch la scorsa settimana :cartman:

Seifer
La "Concorrenza"
L'avevo detto che mi ero perso qualcosa.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
Seifer,2 July 2014
20:44
P.S.

Concordo con lo Storto, stranamente D:

anche nell'essermi perso la sfida ahahah
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...

Psykomarty

È giusto lo sappiate: ce l'ho col Gattaneo perchè non mi restituì mai l'invito di partecipare alla festa alla sua feata di compleanno.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
potete dirlo apertamente che i promo di rrr li balzate di netto
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Seifer
La "Concorrenza"
Dipende, se c'è scritto KINEMERDA solitamente li leggo.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR