Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Uprising #116
Topic Started: Jul 4 2014, 21:09 (176 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Questa nuova edizione di Uprising si apre dal backstage del WFS Asylum in cui viene inquadrato... Charlie Gallagher, senza suo fratello Phil.

Probabilmente Charlie dovrebbe fare un promo... ma resta in silenzio, fin quando non sbuffa deluso e finalmente dice qualcosa, ma guardando fuori campo.

Charlie: "Ma perché devo farlo io il promo?! Eravamo d'accordo che ti occupavi tu di queste cose"

Risponde non inquadrato, ovviamente, Phil.

Phil: "Come on, solo stavolta, sono impegnato!"

Charlie: "Non sei impegnato, stai guardando la tv."

Phil: "Dude... sono i Mondiali!"

Charlie: "Sì, ma la partita è finita un'ora fa, potresti anche venire a fare il tuo lavoro."

Phil: "E' la Francia che viene eliminata, Chuck. Ho intenzione di riguardare queste immagini fino al nostro match... e appena finiamo il match ricomincio. Dai, fai sto cazzo di promo!"

Lo sguardo di Charlie torna a puntare dritto nella telecamera, prova a prendere fiato un paio di volte... ma nulla, non inizia.

Dopo qualche secondo, torna a guardare fuori campo, sgranando gli occhi.

Si sente Phil esclamare preoccupato.

Phil: "Oh! Che cazzo ti viene in m... no! NO! FERMA!"

* CRASH CRASH *

Charlie fa segno al cameraman di inquadrare la scena... e vediamo Debbie Gallagher, armata di mazza da baseball, che distrugge il televisore su cui Phil stava riguardando Germania - Francia. Prende poi il fratello per l'orecchio, e lo porta di fianco a Charlie, per aiutarlo col promo.

Debbie: "Fai il tuo cazzo di lavoro, o chiamo Nana."

Phil prova a controbattere alla sorella, ma mentre lo fa, Charlie assume un'espressione poco raccomandabile, un misto di eccitazione e un vasto assortimento di disturbi mentali, strappa la mazza da baseball dalle mani di Debbie, si rivolge verso la telecamera e...

Camera crashes.

[align=center][utube]http://www.youtube.com/watch?v=zI432pmpbvs[/utube][/align]
Le immagini inquadrano una candela.
Con quella debole fiamma non vediamo nessuno.

“Settimana scorsa è successo…
l’imprevisto.”

Una voce calma e tranquilla ha parlato.
All’improvviso la fiammella si rianima, e arriva a illumnare una parte di una maschera…si tratta di quella di Aenigma!!

“Un pentito ha scelto la strada sbagliata.
Colui che prima si è proclamato come un ri-nato, ha scelto di tornare sulla vecchia via.
Un traditore? No, non ha spezzato nessun giuramento…
semplicemente un ipocrita.
Di ipocriti se ne trovano tanti, forse troppi…
In fondo è così facile nascondersi dietro false parole,
dietro una maschera per poi uscire alla spalle e pugnalarti.
Ma spesso non affondano bene il coltello e Borg ha fatto solo un graffio.”

La maschera si volta a fissare direttamente la telecamera.

“Questa sera risalirò sul ring.
Questa volta contro un certo Port.
Una persona che non si può definire proprio un modesto.
Ma questa sera la modestia e la semplicità non saranno di aiuto a nessuno.
Questa sera ci sarà spettacolo…
ci sarà la rinascita…
la rinascita di Rapture…”

Le immagini sfumano come le parole del wrestler mascherato, mentre sullo schermo compare una scritta:

#Rapture

[align=center]Posted Image[/align]
IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

La grafica ci informa dove e quando questo video è stato registrato.

Ülker Sports Arena, Istanbul
29 giugno 2014, ore 23:45

Siamo quindi nel backstage dell'evento più mediocre degli ultimi 4 anni. Più precisamente siamo per i corridoi dell'arena turca, “WrestlEmpire 2014” si è appena consegnato alla storia, e per il dispiacere di molti il main event “Only KO & No DQ Cage Match” si è concluso in parità.
Un capannello di giornalisti, intervistatori, fotografi, sicurezza e paramedici accompagna l'arrivo di qualcuno: Kemal.
Il Dev Adam sembra essere Luis Enrique reduce da un viaggio in una dimensione parallela abitata solo da cloni di Mauro Tassotti, ma riesce comunque a reggersi sulle sue gambe. Intorno a lui ci sono Mustafa, Hun Baldone (con la testa fasciata), Safiye ed Eve Sins.
Kemal sembra essere abbastanza provato dallo scontro, e si accomoda sopra una sedia, protetto dal suo gruppo, mentre i giornalisti iniziano a tempestarlo di domande (sono tutte sottotitolate).

#1: “E adesso cosa intendi fare?”

#2: “Kemal, è stato il match più duro della tua carriera?”

#3: “Nessun vincitore... quanto amaro in bocca.”

(quest'ultimo nonostante parlasse in turco aveva un forte accento napoletano).

Il Dev Adam non risponde, Mustafa prova a calmare i giornalisti.

#4: “Ti sei infortunato di nuovo? Ancora uno stop all'orizzonte?”

Ad un trattato qualcuno urla: “MEHMET!”
Un giornalista si accorge che qualcuno sta arrivando dalla parte opposta del corridoio, e si tratta proprio di Mehmet Arkin!
Il “Pro-Wrestling Genius” non sta messo meglio, anzi, è portato a spalla da Ismail e Ifrit, seguiti da un fasciato Selim e da Ediz. Mehmet non si regge in piedi, ricordiamo che è saltato giù dall'apice della gabbia con un Sublime Sultan Splash, ma sembra avere ancora la forza di parlare.

MA: “KEMAL! Sei un uomo fortunato! Ecco cosa sei, questo pareggio non ti dimostra niente. NIENTE! Io posso batterti 10 volte su 10, posso batterti in ogni momento e in ogni luogo. KEMAL un pareggio non è il giusto finale per Wrestlempire... KEMAL TI OBBLIGO A CONTINUARE!”

Kemal senza nemmeno guardare Arkin si rivolge a Mustafa.

KM: “Sta parlando sul serio?”

MS: “Ha sbattuto la testa.”

Un giornalista (sempre quello stranamente partenopeo) si intromette.

#3: “Veramente Mehmet sei stato tu quello fortunato.”

MA: “Stai zitto... e poi come parli? Di dove sei? Dal tuo accento direi che sei del profondo sud della Turchia, quasi cipriota! Spostati inutile giornalista, io non sono fortunato, io sono IL PRO-WRESTLING GENIUS!”

#3: “Allora ci sarà un rematch?”

MA: “Non voglio un rematch, voglio continuare ORA quello che non è finito prima. Alzati da quella sedia Kemal, alzati che ti spacco le gambe così potrai avere un giusto motivo per sederti li.”

KM: “Portatelo a casa, anzi da un dottore.”

MA: “TI CI MANDO IO DA UN DOTTORE. Sono pronto a salire su una gabbia, su una torre, su un aereo e cadere sopra di te con una Sublime Sultan Splash e farti sprofondare nel terreno. Sotterrarti con un colpo... Kemal ti distruggo!”

#1: “Un rematch dove? WFS? R-Pro?”

MA: “Dove volete voi, qua, la, ora, domani, ADESSO, SUBITO!”

KM: “Sta male aiutatelo. Non devi dimostrare più niente questa sera, hai già mostrato a tutti di non essere in grado nemmeno di togliere di mezzo Simon Steed.”

Baldone interviene.

HB: “Non mi interessa il verdetto dell'arbitro. Lui ti ha battuto – indicando Kemal – sei caduto al tappeto per primo!”

MA: “Stai zitto vecchio, hai ancora il coraggio di parlare? Togliti dalle palle, non vali niente, non sei niente! IO TI DISTRUGGO, DISTRUGGO ANCHE TE, e TE, e TE, e pure TE - indicando a caso della gente presente - "

KM: “Ne hai di forza per essere uno che permette ad una mercenaria di buttare fango sul new Turkish order. E voi – Kemal indica Ifrit e Ismail - avete ancora fiducia in lui?”

MA: “TU NON TI INTROMETTERE NEI MIEI AFFARI. CHI SBAGLIA VIENE PUNITO, tu sei stato punito, lui è stato punito, tutti voi puniti, lei verrà punita. Oramai questa è una guerra...e in ogni guerra ci deve essere un verdetto chiaro e preciso. SEI UN UOMO MORTO KEMAL!”

Le gambe di Mehmet cedono ma prontamente lo tirano nuovamente su.

HB: “Adesso basta... sicurezza!!”

KM: “Quando volete, anche in sei contro quattro... sei un leader finito Arkin, un UOMO FINITO!!!”

Adesso Kemal sembra avere anche lui un mezzo mancamento. I paramedici e la sicurezza intervengono.

IL PRECEDENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER

Frank: "Sei pronto per il primo match della serata, Ian?"

Ian: "..."

Frank: "Ian?"

Ian: "Zitto, sto cercando di non chiamarlo..."

Frank: "Chiamare chi?"

Ian: "Port..."

Frank: "Non capisco..."

Ian: "Nigga. Se lo chiamo nigga è abbastanza politically correct?"

Gliela diamo per buona. Il nigga Willard "Superstar" Port appare sullo stage e avanza deciso fino al ring, accompagnato dalla sua theme che poi sfuma in "The Good Life" ed è il momento di Aenigma, accolto dal face pop del pubblico. Il Riddle Bird scambia diversi hi five con i tifosi prima di giungere sul ring, dove il ref fa le raccomandazioni del caso... e il match può iniziare!

DIN DIN DIN!

I due si studiano a centro ring. Aenigma prova a fare il primo passo provando un clinch con Superstar, ma il wrestler di Savannah sfrutta la sua maggiore fisicità sollevando il Riddle Bird e gettandolo a terra con una scoop slam.

Superstar si lancia verso le corde per poi colpire con una ginocchiata il corpo di Aenigma... ma quest'ultimo si sposta all'improvviso mandando a vuoto Port, che ora rimane in ginocchio a centro ring... Aenigma prende la palla al balzo e connette con un dropkick sul petto di Superstar che cade al tappeto! Il Riddle Bird si lancia alle corde e low dropkick su Port. Subito tentativo di pin!

1... 
2.. .
TWO!

Aenigma non si dispera piu di tanto, e dopo aver colpito con alcuni calci sistema l'avversario a centro ring e va per uno standing moonsault! Stupenda mossa di Aenigma che ora potrebbe provare il pin, ma si rialza e altro standing moonsault! Il pubblico si alza in piedi ed inizia ad intonare il nome di Aenigma che vuole regalare un terzo moonsault alla gente sugli spalti. Altro standing moonsault....ma Willard Port alza le ginocchia che vanno ad impattare con il busto di Aenigma! 

Superstar incalza con dei pugni, per poi connettere con un neckbreaker. Il wrestler di colore sembra voler continuare ad infierire sul Riddle Bird. Low Kick, se lo carica in spalla.... Samoan Drop connesso, e tentativo di pin da parte di Port!

1... 
2... 
TWOOOOOOO!

Port non ci crede e colpisce con degli stomp il Riddle Bird che non riesce a rialzarsi. I colpi sono durissimi e molto veloci. Irish Whip verso le corde e bel lariat, Aenigma si rialza stordito... PELE KICK! E altro pin!

1... 2... TWOOOOOOOOOOOOOO!

Aenigma si salva ancora! E' solo conto di due! Port non ci crede e sembra voler chiudere rapidamente la contesa. Irish Whip verso il paletto, si lancia verso il suo avversario...ma Aenigma reagisce con un calcio! Superstar non si da per vinto e colpisce con un pugno il volto/la maschera del Riddle Bird per poi metterlo seduto sul paletto... Port sale sulla seconda corda... prende sotto braccio la testa di Aenigma... ma il Riddle Bird reagisce con la forza della disperazione. Serie di testate che fanno barcollare il lottatore di colore.

Frank: "Il pubblico sembra abbastanza dalla parte di Aenigma!"

Ian: "La WWE insegna, un nano mascherato avrà sempre il supporto dei fan... fin quando non vince il titolo assoluto, poi lo odieranno tutti."

Port molla la presa, altra testata del Riddle Bird... Port si piega...Sunset Flip Powerbomb! E Aenigma mantiene la presa sul wrestler della Georgia per il pin!

1... 2.... 3?!

No! Superstar mette una gamba sulla corda! The Shadow non si scompone, rialza Port e ora va con un tornado ddt che stende definitivamente il lottatore di colore. Aenigma con un balzo raggiunge il paletto e ci sale sopra, chiama a raccolta il pubblico... OUUUUTBREAAAAAK!

Ian: "Gira e gira e gira..."

Connessa! Aenigma connette con le sua 630° Senton! E resta su Port per il pin!

1... 2... THREEEE!!!

DIN DIN DIN!!!

Aenigma vince l'opening match di questo Uprising, in una contesa che non si è persa in convenevoli ed è subito entrata nel vivo!

Aenigma def. Willard "Superstar" Port via Outbreak in 5'11"

"Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd risuona nell'arena: stanno entrando i WFS Tag Team Champions... Il Parnaso!
L'Artista/Dioniso cammina dritto verso il ring in modo piuttosto veloce, mentre Bohèmien/Zarathustra mantiene il suo passo piuttosto lento.
Alex fa roteare il microfono a centro ring mentre mostra un sorrisetto beffardo.

A: "E così si è aperta la stagione di caccia! I Dev Adam, gli eXiled Souls, Lahart & Donovan... Non appena le nostre vite si sono cinte d'Oro, un improvviso interesse verso le cinture ha colpito ogni coppia che era in WFS, e non. Siamo riusciti a far tornare in vita mummie ormai dimenticate nei loro sarcofaghi... Ma noi rinnegati siamo capaci di questo ed altro".

Molto sul pezzo Alex/Dioniso con riferimenti a ciò che gli accade intorno (e ciò non è affatto scontato per lui).

A: "Credete sia un caso? O che forse la dirigenza della WFS, come la dirigenza di un qualsiasi federazione di wrestling, non ci vede come meritevoli di queste cinture? Ecco, riemergono i campioni dello Starpower! I soldati le cui divise sono piene di stellette e riconoscimenti! Loro sono campioni senza cinture... Noi anche con le cinture siamo soltanto feccia".

Continua ad essere complottista Alex, anche se meno criptico.

A: "Gli sforzi che voi, dirigenti WFS, state attuando per metterci in difficoltà, ahimè, sono vani. Perchè noi ora siamo soltanto due rinnegati in uno sterminato mare di capre e subumani. Poi... Poi diventeremo tre, quattro, cinque, sei, sette, otto e così via! La minoranza diventerà maggioranza. E occuparsi dei temibilissimi Dev Adam o dei misteriosi eXiled Souls sarà roba da nulla... I nostri obiettivi sono ben più in alto! Queste cinture..."

Alex si toglie il suo WFS Tag Team Title e lo alza in alto.

A: "...sono solamente l'inizio. Noi le valorizzeremo, le trasformeremo nelle prime fondamenta del nostro Potere, invece che farle ammuffire come han fatto gli Extreme Idols. Saremo i più grandi Campioni di questa federazione. E, quando sarà il momento... Prenderemo il controllo di tutto. Thus Spoke Dionysus!"

Con un enorme ribaltamento rispetto a qualche settimana fa, Alex/Dioniso domina la scena del Parnaso e lo fa con un piglio pragmatico che gli mancava da molto (se non da sempre, in WFS).
I due campioni tag team tornano quindi nel backstage, dopo un forte attacco alla dirigenza.
Smuoveranno le acque o rimarranno sempre allo stesso punto?

"I Stand Alone" dei Godsmack ci preannuncia l'arrivo del nuovo WFS Internet Champ David Barriage!
Il londinese si presenta sullo stage accolto dalla solita reazione mista di fischi e applausi che lo accompagna qui in WFS. Barriage solleva al cielo la cintura e si avvia verso il ring mentre la regia ripropone alcuni highlights del match di settimana scorsa.

Il londinese sale sul ring, si fa passare un microfono e si sistema la cintura sulla spalla prima di cominciare a parlare.

DB: "Please all of you cunts stand up and bow down to the new Internet Champion of WFS!"

Barriage apre le braccia per "prendersi" gli applausi che, in realtà, non sono altro che una bordata di fischi.

DB: "Come ampiamente pronosticabile e come era stato auspicato da tutti settimana scorsa ho battuto quel mezzo uomo di Rorschach. Il vostro EX campione, un individuo piccolo e limitato costretto a nascondersi dietro ad una maschera e a parlare con truchetti e inganni.
Un uomo che ha affossato il titolo Internet praticamente nascondendolo a tutti e facendolo dimenticare , un uomo che settimana scorsa ha ricevuto la sua punizione e la più grande sconfitta della sua carriera!"

Barriage si ferma per qualche secondo osservando la folla prima di riaprire bocca.

DB: "Io vi ho salvato, ho salvato questa cintura e ho reso la WFS un posto migliore adesso. Guardate in faccia la realtà, quando Rorschach é salito su questo ring a farvi apprezzare il luccichio di questa cintura? Quante volte è stato qui ad "intattenervi" con le sue parole, a fare il lavoro del campione e a perdere tempo con voi stupide bestie?... MAI!"

Ora, oltre ai soliti fischi, qualche timido applauso si puó udire nel WFS Asylum.

DB: "Il vostro EX campione ha passato settimane, mesi raccotandoci della sua vita, delle sue esperienze, di tutte quelle cose do cui a nessuno frega un cazzo!
Voi siete delle bestie, non vi meritate un Rorschach. Vi meritate uno come me, un David Barriage che non prova nessun rispetto per voi, che ve lo dice, che vi tratta come le bestie che siete e che vi prenderà a calci nel culo se ce ne sarà bisogno!"

L'arena ora è una bolgia, tutti fischiano le parole del londinese.

DB: "Fischiate fischiate tutti sapete che le mie parole corrispondo a verità, è inutile nascondersi come sarà inutile provare a portarmi via questa cintura.
Chiunque voglia provarci, che sia un atleta della WFS, che sia il biglettaio dell'arena o persino uno di voi ubriaconi di Manchester, David Barriage è qui che vi aspetta!"

Barriage getta a terra il microfono e solleva al cielo la cintura mentre la sua theme song risuona nell'arena.

Siamo nella zona ristoro dell'arena.
La macchinetta ha lo sportello divelto, Alpha Jack sta bevendo della Coca Cola, ai suoi piedi altre lattine e cartacce.
Jack termina la lattina e la getta terra, notiamo che ha numerosi cerotti sul viso e un'avambraccio fasciato.
Lo Stray Dog si volta verso la camera e inizia a strapparsi i cerotti dal viso :"Ah Maxie...pensa per poco rischiavamo di non incontrarci per un pò, sai un ragazzino mi ha scagliato per due volte nel vuoto; ma non temere Maxie, Uncle Jack è qua!
Pensa che nel timore di non poterti vedere ero così sconvolto che anche i telecronisti se ne sono accorti.
Ah....a sottovalutare le persone...."
Jack ha terminato di de-cerottarsi quando inizia a mordersi la fasciatura sino a sfilacciarla :"mgh...allora Maxie, ho visto che a quanto pare il Cazzaso non è l'unica rappresentanza degli artisti sodomiti in WFS.
Tolto il significato interiore della tua rappresentazione mi hai portato alla mente alcuni importanti ricordi"
Il randagio nom guarda in camera mentre si toglie la fasciatura:"Ero un bambino, c'era un bullo a scuola, mi chiamava mezzo, mezzo sangue, mezzo occhio e via dicendo, ai tempi ero piccoletto, lui era il tipico jock, mi rompeva il cazzo tutri i giorni, fino al momento in cui non ce la feci più; lo seguii sino a casa e lo pestai usando una mazza da lacrosse.
Mi infilai nella sua casa sull'albero e li trovai uno scatolone di roba che aveva fottuto ai ragazzini sfigati.
Non la restituii, per il come la vedevo era il mio trofeo, me la presi e me la portai a casa"
Terminato il lavoro Jack fissa la mano e se la sfrega.
:"fumetti, ne era pieno, Capitan Canuck, Badger, Black Terror, roba vecchia, me la lessi e ne rimasi estasiato. Cazzo gli eroi esistevano allora, quelli che ti salvano, che la fanno pagare ai cattivi....
All'inizio la vidi così, ma poi qualcosa iniziò a crescere in me, più leggevo e più andava avanti: eroi un cazzo, i cattivi erano sempre lì, li fermavano ma mai per sempre, lì potevano eliminare, ma no, farlo avrebbe voluto dire perdere ció che li rendeva tali: il male da abbattere.
Capisci Max?
Tu parli, ti vanti, ti bulli, ma hai preso calci in bocca da tutti, hai vinto titoli?
Oh si, quanti ne hai persi?
Eppure eccoti qua, a fare il figo, solite frasette, esclamazioni e sai Perchè?
Perchè nessuno ti ha mai voluto eliminare, chiunque ti affrontasse lo faceva solo per se, per quel pin, quella vittoria e magari quel titolo"
Jack fissa in camera, due occhi, uno diverso dall'altro.
:"Io no Max, ora come ora non vali pin, non vali titoli, ma devo distruggerti, per me e tutti i bambini che sono stanchi delle.facce sorridenti di questo mondo di merda di menzogne e falsi dei, vogliono un eroe nuovo, che non sia tale.
Ma solo più cattivo del male, non vogliono l'esempio di giustizia, vogliono qualcuno che curi il cancro che si aggire in questi schermi, sia un vecchio blondo platinato che si è autoconvinto di valere ancora come bastardo o che sia un eroe al quale in realtà interessa solo di luci e notorietà.
Io sono un buon samaritano, che.vuole solo il bene comune e la felicità nel cuore dei bambini."
Sorriso sereno e totalmente malato di Jack.
:"E vuole le tua urla e le tue cartilagini tra le mie fauci, è tempo del tuo numero finale Max, indossa il tuo costume migliore"
Camera fades.

I due team sono già sul ring per il secondo match della serata, che torno tardi la sera e non mi va di fare le entrate, il referee ricorda le regole, ma io no e il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Partono sul ring i due picchiatori dei rispettivi team: Tommy Kent e Charlie Gallagher! Subito clinch per i due wrestler e ad avere la meglio è Charlie che chiude Kent in una Headlock! Ma Tommy inizia subito a colpirlo con delle gomitate all'addome liberandosi! Rimbalzo contro le corde di Kent per prendere la rincorsa e Shoulder Block di Charlie Gallagher!
Kent è a terra e Gallagher lo colpisce con delle Stomps! L'Extreme Boia cerca di difendersi, ma non riesce a fermare la furia dell'avversario, Charlie ora rialza Kent e lo lancia contro il proprio paletto... Per poi connettere una Clothesline! E Phil sfrutta la vicinanza per bloccare le braccia di Kent, dando modo a Charlie di colpirlo con una scarica di pugni al costato! Phil ora molla la presa e Charlie solleva il membro degli Extreme Idols sulla corda più alta per poi connettere un Superplex!!!

One... Two... Thrnooo!!! Stevens interrompe!!!

Frank: "Ma che succede a Kent che ha già bisogno di Stevens?"
Ian: "Niente."
Frank: "Ti vedo loquace stasera..."
Ian: "Non ho tempo da perdere."

Charlie non la prende bene, si alza subito e si lancia addosso a Ray Stevens! Ma il Your Idol evita facilmente e connette un Superkick che stende Charlie!!! Stevens sfrutta il momento di illegalità e colpisce Charlie con dei pugni, ma attenzione! Dietro di lui Phil è entrato nel ring e colpisce Stevens con un Dropkick!
Stevens va a terra e cerca di recuperare il suo angolo, ma a riprendersi è Charlie che va a fermarlo... Ma non ha fatto i conti con il ritorno di Kent, che lo blocca e connette la Surprise!!!

Il referee allontana Phil Gallagher e Kent ha il tempo di tornare al paletto per dare il cambio a Ray Stevens!
I due tornano assieme su Charlie Gallagher, Rocket Launcher di Kent... E Diving Clothesline di Ray Stevens! C'è lo schienamento del Your Idol!!!

One... Two... Solo 2! Right Shoulder up per Charlie Gallagher!

Stevens prova subito a forzare i ritmi, rincorsa contro le corde mentre l'avversario di rimette in piedi e Tornado DDT! Ray ora lo trascina verso il suo angolo e lo rimette in piedi... Restituendo il Superplex precedente a Charlie Gallagher!!! Ecco il pin!!!

One... Two... Thrnoo!! Phil Gallagher interrompe il pin!

Phil replica l'intervento precedente di Stevens e i due iniziano ad offendersi, venendo a contatto a centro ring! Spintone di Stevens! Spintone di Phil! Spintone di Stevens! Spintone di Phil... Che manda il Your Idol tra le braccia di Charlie Gallagher!!! Full Nelson Bomb di Charlie!!! E cambio per Phil Gallagher che non fa nemmeno in tempo a uscire dal ring e sale immediatamente sulla top rope!!! Charlie capisce il messaggio e tira all'indietro le braccia di Stevens... Phil si lancia dal paletto!!!

Are We Having Fun Yet?

DIVING ASSISTED CURB STOMP DEI GALLAGHERS!!!

Ed ecco lo schienamento di Phil Gallagher!

One... Two... Threnoooo!!! Kent interviene con un calcione!

Charlie interviene subito, ma Kent lo blocca con un Big Boot! Charlie si rialza, ma Kent lo anticipa con un Toe Kick e connette l'Extreme DDT!!! Nè lui nè Charlie sono però gli uomini legali e allora l'atleta di Detroit trascina il suo partner all'angolo e si prende il cambio... Rialza Phil Gallagher e... Jaw Breaker! Seguito da un Dropkick di Phil che manda al tappeto Kent!

Frank: "Una reazione a sorpresa per Phil!"
Ian: "Già."
Frank: "Mi vuoi dire che hai da fare che non puoi commentare degnamente?"
Ian: "Perchè ci son soldi da fare..... Cash!"

Phil aiuta Charlie a rialzarsi e quando finalmente ci riesce il fratello è furioso! Corre verso l'angolo e colpisce con un Lariat Stevens che si stava giusto riprendendo dai colpi subiti in precedenza! Brutta caduta per il Your Idol fuori dal ring! Ma Charlie non ne ha abbastanza, scende dal ring e recupera una sedia!!!
Ma dal ring Phil lo chiama a gran voce! Charlie sale sull'apron... E Phil gli urla di tutto! Gli tira pure un paio di schiaffi! Charlie si sta incazzando ancora di più... E Phil gli prende un braccio... Per poi dargli il cambio e indicargli Tommy Kent che si sta riprendendo a centro ring!!!

Sorriso sadico di Phil mentre lascia il quadrato al fratello che entra come una furia e stende Kent con la sedia mentre si rialzava! Dritto in fronte!!! Kent crolla al tappeto, ma Charlie non ne ha abbastanza, lo rialza e Body Slam sulla sedia!!! Kent subisce ancora senza riuscire a reagire, Charlie toglie la sedia da sotto la carcassa dell'avversario... E connette una sorta di Con-Chair-To sul mat!!! Tommy Kent è demolito e Charlie può schienarlo...

Ma non lo fa!

Apre la sedia a centro ring e si siede aspettando Tommy Kent! Dopo qualche secondo però l'Extreme Boy non sembra in condizioni di rialzarsi e allora Charlie passa all'attacco, rialza l'avversario e connette un Piledriver sulla sedia aperta!!! Terribile impatto per Kent che non reagisce più! Schienamento di Charlie!!!

One... Two... Three!!!

Stevens non fa in tempo a tornare sul ring e la vittoria è dei Gallaghers!!! I due fratelli ora festeggiano a centro ring, con Phil che si complimenta con Charlie per come ha reindirizzato la sua rabbia eccessiva!
I due poi lasciano il quadrato a Ray Stevens, che assicurandosi delle condizioni del suo tag team partner chiama l'aiuto del backstage, facendo il segno della X, che in questo momento può significare solo una cosa (non Extreme, chiaramente)

The Gallaghers def. Extreme Idols via Piledriver on Chair in 9’02”

Backstage del WFS Asylum. Ancora una volta Melanie Iglesias è in compagnia di Red Revolution Raven! Che l'italiano ci stia provando con la bella intervistatrice?

MI: "Sono di nuovo con Red Revolution Raven che avrà sicuramente altre cose da dire dopo che Josh Blaze ha formalmente accettato la sua sfida lanciata due settimane fa! Allora, Raven, cosa hai da dire sul WFS World Champion?"

RRR: "Che avesse le palle cubiche era fuori da ogni dubbio, Mel... Blaze ha già ampiamente dimostrando il suo valore combattendo al mio fianco..."

La Iglesias sta per fare un'altra domanda, ma Raven la blocca.

RRR: "Non ho finito. Dicevo che era indubbio che Blaze avesse coraggio da vendere... Ma che fosse un completo coglione, beh, questo non me lo aspettavo proprio!!!"

WHAT?!?

RRR: "Seriamente Josh... Non sfidare la fortuna più di quanto ti sia concesso! Ad Anarchy la dea bendata ha deciso di concederti un po' di gloria e dovresti essere più rispettoso e non tirare troppo la corda... Vuoi altri avversari? Vuoi raccogliere altre sfide? IDIOTA! Per te io sono più che sufficiente, hai commesso un errore già abbastanza grave accentando la MIA sfida!"

RRR: "Non ci credi? Lo capirai dopo che avrò fatto a pezzi quegli altri tre pezzenti che devo affrontare stasera!"

RRR: "And then you'll be the next one, Josh... GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

Raven abbandona la scena di corsa lasciando Melanie e il suo sorriso imbarazzato ad accompagnarci mentre le immagini vanno in dissolvenza.

L' immagine che vediamo è l' eyepatch di Max Cougar, in primissimo piano, direttamente da un luogo non meglio definito nel backstage del WFS Asylum.
Seduto per terra Max fissa la maschera di Guy Fawkes che porta anch' essa un eyepatch.

“Così mi segui Jack. Ho destato la tua attenzione, 'mind gamer' “

Max volta la maschera verso la camera: “Sai cos'è questo Jack? Una volta era il travestimento che un jobber usava per destare attenzione; poi il soggetto in questione era talmente infimo ed inutile che tutti si sono dimenticati di lui ed ha mollato. Ha gettato la spugna. Ha detto 'I quit'. E, pensa te, nessuno se n'è accorto; così è sparito senza un match a commemorarne l' ultimo futile ricordo.”

Max si passa una mano sul volto e sorride: “Allora ho preso possesso di ciò che rappresentava,....e l' ho ribaltato!”
Lascia cadere la maschera.

“E tu, da bravo King of Mindgaming , hai trovato la risposta! E ora ti ho pure affibiato un nuovo soprannome da aggiungere alla tua pergamena da visita!” L' occhio di Max brilla. “ La risposta è quella: sono un Asshole!”
Max si alza.
“Ho già segnato che è la fine del tempo della V per Vendetta. Ma se tu ribalti un 'V' ...“ intanto mima il segno di vittoria con indice e medio, per ruotarli all' ingiù e mimare la prima lettera dell' alpha-beto “....quello che ottieni è 'A'!
A for Asshole!!
A for Anarchy!!
A for Astonishing!!
A for.......Alpha Jack and the infinity Ass-beating is gonna take from the Asstonishing One!!!”

Max rifiata, dopo aver sparato il discorso tutto d' un fiato!

Alle sue spalle, non messo a fuoco si presenta una figura. Del tutto uguale a V, per cappello e mantello, se non per il colore che non è il nero ma il rosso amaranto, e la maschera non è bianca e baffuta ma dorata.

Ma Cougar non si ferma. “I miei titoli non contano un cazzo, anche se mi mettessi ad elencarli e sarebbe una lista più lunga dei tuoi nicknames. Dici di aspettarmi l' inaspettato, the unexpected; ma non ti viene il dubbio di dover essere un po' piu' originale? Ti sei mai posto la domanda di quanti prima di te mi hanno affrontato presentandosi come qualcosa che non avevo affrontato mai prima
“Beh, certo che no. Tu sei il mind game master, non si puo' riuscire a raggiungere la complessità dei tuoi schemi. Ma se paragoni me, ad una merdina come tutte le altre , ricordati che anche tu sei una di quelle. E pure bella grossa!” Max allarga le braccia per immaginare un' ipotetica dimensione della qualità attribuita ad Alpha Jack.
Poi rivolge il dorso della mano col palmo all' insù , insinuando a Jack di venire a prenderlo.
“Viene Jack allora. Viene a far crollare le mie certezze! Vieni a dimostrare che tutti i titoli che ho portato in vita non sono altro che patacche! Vieni a far cadere la credibilità di anni d' esperienza, non solo i miei, ma quelli di tutte le federazioni di cui sono stato il simbolo!!”
Poi abbassa la mano.
“Apri gli occhi Jack! Guarda cosa sono andato a pescare dalla macchina del tempo. “
Lentamente, quello che alza Cougar è un guanto.
Un guanto avvolto nel filo spinato! Barbed-wire Glove
“Ti ricorda qualcosa?!? Quand' eri piccolo venivi sculacciato dal papà con questo?!?”
L' occhio di Max diventa iniettato a far ciondolare davanti alla camera il cimelio.
“Lo sai cosa ci faccio con questo giochino? Mi ci lavo il cu-beep! . Talmente in tanti hanno cercato di mettermela dove non batte il sole, che ormai ci vuole ben oltre che la tua teoria dell' evoluzione con lo strap-on per farmi male!”
Getta il guanto spinato alle spalle.
“Sembra che quel coglione di D-Wolf non te ne abbia suonate abbastanza quando non avevi l' età per salire sul ring. Penserò io a recuperare tutto il tempo perduto, a darti tutte quelle che non hai preso; in mezzo al ring, avrai l' educazione che non ti è stata impartita e ti ha trasformato nella feccia umana che sei. HAVE AN @$$ DAY!!!”

Le telecamere passano nel backstage.

SH: "Enough."

Shane Hero si pone dinnanzi alla telecamera, fissando seriamente l'inquadratura.

SH: "Non è stato un periodo facile, non è stato per niente un buon periodo quello delle ultime settimane. Eppure sono riuscito a superarlo, ho mostrato la giusta determinazione e la giusta tenacia che mi ha portato a rialzarmi, a superare la sconfitta ad Anarchy. Non guardo più al passato con negatività, ripenso ad esso come un periodo che mi ha portato a quello che sono oggi. Ed io oggi sono un uomo pronto a dimostrare che merito di essere qui."

SH: "Che merita di essere in questa federazione e merita un'altra possibilità per arrivare al titolo massimo. Credo che mi spetti di diritto un'altra opportunità, ne ho visti molti passare di qui e richiedere anche senza merito di riavvicinarsi alla cintura massima, fallendo miseramente. Ebbene io non sono uno di quei lottatori, io raggiungerò realmente la vetta, e lo farò viaggiando a testa bassa, senza più proclami, senza futili parole."

Poi si guarda attorno, scuotendo il capo.

SH: "Ma come potrei mai dimostrare qualcosa se l'unica cosa che vedo dalla notte di Anarchy sono semplicemente queste quattro mura? Come posso dimostrare chi sono realmente e dove posso arrivare se non combatto da tempo? Le settimane passate in questo camerino mi hanno aiutato a riflettere, ma adesso non ne ho più bisogno. Tutto ciò che voglio ora è un match, tutto ciò che voglio ora è uscire su quel fottuto ring e sentire la folla impazzire!"

Fa una passo in avanti.

SH: "Hero is back...Soon in that F'N squared circle!"

CAMERA FADES

Frank: “Sai una cosa, Ian…”
Ian: “Cosa, Frank?”
Frank: “Oggi proprio non mi va di fare un cazzo!”
Ian: “Oh, sapessi io… Questo lavoro mi stressa, a volte vorrei troppo prendermi una bella pausa!”
Frank: “E commenta, e fai le battute mordaci, e stai appresso al match… Tutto per due spicci!”
Ian: “E vabbè, Frank… Questa è la vita che abbiamo scelto…”
Frank: “Chissà come sarebbe andata se mi fossi preso quella laurea in scienze politiche…”
Ian: “Staremo nella metro di Londra a cantare con l’ukulele… Dai, che è andata meglio così…”
Frank: “Mi sa che hai ragione…”

Intanto andiamo ad assistere alle entrate! Prima risuona “The Everlasting Gaze” degli Smashing Pumpkins e un redivivo Nathan Storm fa il suo ingresso nell’Asylum accolto ovviamente con un’ovazione del pubblico di Manchester. Il wrestler di Wigan scambia hi-five qua e là e poi salta nel ring mentre parte “Charlie Big Potato” degli Skunk Anansie e un altro idolo delle folle inizia a percorrere la rampa verso il ring… Anche Red Revolution Raven scambia qualche saluto coi suo fan e poi salta nel ring dove scambia qualche parola non troppo amichevole con Storm. Quindi parte “If you want blood you’ve got it!” degli AC/DC ed è Kurt Hammer che si presenta sullo stage: fischi e insulti per lui che risponde con gestacci e altrettanti insulti mentre raggiunge il ring. Ed ora si chiude con “Brains” di Mark Tremonti! Simon Steed corre verso il ring accolto dal boato di Manchester e sono subito sguardi di fuoco con Kurt Hammer! L’arbitro ha il suo bel da fare e per non dover fare più da mediatore che da referee da subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

Si parte subito a mille! Raven riesce a crearsi un buon break molto velocemente! Si lancia su Kurt Hammer e lo stende con uno Spinning Heel Kick e poi gli salta sopra con un Legdrop, Steed invece ha inizialmente la meglio su Storm riempiendolo di Low Kicks ma poi accusa la reazione del wrestler di Wigan che lo manda gambe all’aria con un Lariat out of nowhere! Steed finisce contro le corde e Storm non ci mette molto a farlo volare fuori ring con un Dropkick!

Steed sembra cadere male sbattendo con la testa contro il concrete,ma torniamo sul ring dove Storm si dirige verso Hammer e Raven: i due face collaborano e con una Double Irish Whip mandano Hammer a sbattere contro il paletto! Avalanche a seguire di Raven, Hammer barcolla a centro ring mentre Storm si lancia alle corde e connette con la The Best is Yet to Come! GRANDISSIMA MANOVRA!!! Storm si rialza all’istante ma deve subito prendersi un Superkick di Red Revolution Raven che sembra davvero in forma! Anche Storm rimbalza alle corde... REVERSE STO SUL RITORNO! E Raven manda a terra l'inglese! Hammer intanto si è rialzato e si lancia su di lui, ma Raven con grandissima velocità lo sgambetta! Hammer finisce dritto addosso a Storm e i due restano a terra KO, l’uno sull’altro! Raven non ci pensa un secondo, sale sul paletto… MIDNIGHT MOONSAULT SU ENTRAMBI!!! OH MY GOD!!! Manovra eccezionale di Raven che ora prova il pin su Hammer!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Ecco che risorge Steed che a colpi di sediate interrompe il pin di Raven! Steed lascia la sedia su Raven a terra, quindi sale anche lui sul paletto… LOS ANGELES SPLASH!!! COLPO TERRIBILE!!! Raven resta stordito a terra e allora Steed ne approfitta! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

NIENTE DA FARE! Steed si rialza ma intanto anche Hammer si sta riprendendo ed è subito staring tra i due acerrimi nemici! E gli sguardi non ci mettono nulla a trasformarsi in una violenta serie di pugni reciproci! Hammer riesce ad avere la meglio e prende per la testa il suo avversario, HEADBUTT! Lo atterra, e poi lo risolleva! Lancio alle corde... BIG BOOT! Intanto Storm si sta rialzando ed è pronto a raccogliere la sedia, ma Raven da dietro lo colpisce con un Dropkick che lo manda fuori ring!

Raven si lancia su Hammer cercando di sorprenderlo… TILT-A-WHIRL DDT!!! Anche Hammer va a terra, e Raven ne approfitta per prendere un tavolo e un bidone della spazzatura da fuori ring! Apre il tavolo a centro ring, ci stende sopra Hammer e gli mette il bidone sul petto, poi sale sulla terza corda… 210° SPLASH!!! A SEGNO!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Il tavolo va in frantumi e il bidone si ammacca malamente mentre Raven, anche lui dolorante, tenta un pin disperato!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NATHAN STORM MAKES THE SAVE!!!

Storm salva il match, ma non si accorge che Steed si è ripreso e lo colpisce con un Low Dropkick in pieno volto! Anche Steed prova il pin 1…2…NIENTE DA FARE! Steed non si fa però problemi e scende dal ring per prendere un rotolo di filo spinato che poi avvolge attorno alla sedia che stava sul ring.

Ian: “Qui sta diventando House of Hardcore VII!”
Frank: “Non nominare il nome di Tommy Dreamer invano!”
Ian: “Dai che pure lui ha venduto il culo a Dixie Carter!”
Frank: “Io mi prenderei il culo di Dixie Carter possibilmente…”

Hammere è sotto la mira di che si lancia all’attacco ma Hammer evita il colpo e con un Toe Kick piega in due lo Stuntman strappandogli la sedia dalle mani! SBAM!!! Terribile colpo in pieno volto sul wrestler di Hollywood che crolla a terra sanguinante! Hammer vorrebbe continuare l’azione ma arriva Raven che lo colpisce da dietro! Hangman’s Neckbreker dell’italiano… Ma c’è anche Storm che prende Raven da dietro! ICE COLD SPECIAL ESEGUITA IN MANIERA MAGISTRALE!!! L’Hooligan e RRR sono a terra e Storm decide di concentrarsi proprio su Raven…

Si mette male per RRR che viene prima riempito di Stomp, quindi viene risollevato… Running Bulldog a segno! OUCH! Storm porta Raven fin sulla terza corda… VUOLE PROVARE LA GUINNES PLUNGE!!! NO!!! Raven con un Back Body Drop manda Storm a terra… E ORA SI PREPARA A VOLARE CON LA RIDE THE LIGHTNING!!!

MA CHE SUCCEDE?!?

RISUONA “ENEMIES LIKE THIS” DEI RADIO 4!!! JOSH BLAZE IS HERE!!!

Il WFS World Champion è sullo stage, cintura in spalla, che guarda verso il ring i 4 contendenti, e attende che il pubblico abbassi un po’ il volume per permettergli di parlare.

“Stavo guardando questo match dal backstage, e pensavo a chi di voi mi sarebbe piaciuto avere come #1 Contender per il Titolo… perché diciamocelo, anche se il match non è stato stipulato per decidere ufficialmente il mio sfidante, siete tutti wrestler di primo livello in WFS e probabilmente da qui uscirà il nome che affronterò a There Goes The Neighbourhood…”

Il pubblico è già gasatissimo.

“Ma poi ho pensato… quando sei indeciso se mangiare pizza o fish’n’chips… non è meglio mangiarli entrambi? E allora quando posso scegliere tra Nathan Storm, The Hooligan, RRR e Simon Steed… perché non affrontarvi tutti… e tutti insieme?!”

BOOM! Il pubblico esplode letteralmente in un face pop, l’idea di vedere questi 5 wrestler contemporaneamente sul ring sembra essere apprezzatissima dall’Asylum!

“Siete tutti e 4 ex campioni assoluti, qualcuno di voi anche più di una volta, e io, da primo e attuale World Champion stavo giusto cercando qualcosa che potesse rendere speciale il mio regno. Allora, pensateci, a There Goes The Neighbourhood prendiamo questa cintura, la appendiamo sopra il ring, spargiamo un po’ di scale in giro… e ce la giochiamo in un FIVE MEN LADDER MATCH FOR THE WFS WORLD HEAVYWEIGHT TITLE!”

La nuova esplosione di gioia dell’Asylum quasi copre la theme di Blaze che riparte, mentre i 4 sul ring si guardano tra loro a metà tra lo shoccato e lo speranzoso….

Nathan Storm vs Red Revolution Raven vs “The Hooligan” Kurt Hammer vs Simon Steed - No Contest via Who Cares About This Match When Next PPV Main Event Was Just Announced in 14’57”
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
- Buon inizio con i Gallaghers, promo molto molto divertente. Se Paco trova gli stimoli per promare anche quando non serve, significa che la tag division sta andando alla grande.

- Mi piace molto questo Aenigma, enigmatico ma non troppo. Si vede l'evoluzione rispetto al primo Aenigma che a volte era molto difficile da capire. Molto, molto bene.

- Fa strano vedere un Mehmet quasi isterico, incapace di accettare la non-vittoria. Siamo sempre stati abituati a vedere soltanto il suo lato calcolatore e freddo, mentre qui sembra davvero in difficoltà. Una sfaccettatura che dà umanità al pg e dà idea della bravura di Ivan.

- Quando ho letto la card, mi sono confrontato con Tave dicendogli che era una scelta del cazzo di fare questo match tra due pg entrambi bisognosi di vittoria visto che venivano da due sconfitte, poi ci siamo detti "magari Pompa non proma ed è giusto così". Complimenti al negro per la lungimiranza.

- Non male il promo del Parnaso che giustamente punta sul fatto che valorizzeranno le belts come non hanno fatto gli Extreme Idols, ma esagerano quando dicono che Dev Adam ed eXiled Souls hanno gli occhi puntati su loro e sui loro titoli. Mi duole informare Esposito che al momento (e penso sia abbastanza chiaro), nè agli uni nè agli altri fotte un cazzo dei Tag Team Titles e vogliono solo scannarsi tra di loro.

- Buon promo da campione di Barriage. Non si chiedeva molto, ma il lavoro svolto è ottimo.

- Mi è piaciuto Jack che sta dando davvero il meglio di sè qui in WFS. Discorso sensazionale sul tema degli eroi e dello sconfiggere i cattivi.

- Buon secondo match, solido e ben combattuto. Possiamo fare "na na na na na na na na ehy ehy goodbye" a Kent? PS: Come venderà l'infortunio in ECF?

- Mio promo.

- Anche Cougar magistrale, sarebbe sciocco ripetere le stesse parole spese nelle scorse settimane su questo feud, quindi mi limito a dire a Martino e Caccaneo di andare avanti così.

- Hero vuole lottare. Ci fa piacere.

- Mio match. Se vi sembra che RRR faccia un figurone rispetto agli altri, non rompete il cazzo: sono l'unico che ha cagato il match e che sta cagando il WHW Title. Post-match sensazionale di Blaze. A TGTB sarà un match epico!

Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
Red Revolution Raven,5 July 2014
19:10

- Non male il promo del Parnaso che giustamente punta sul fatto che valorizzeranno le belts come non hanno fatto gli Extreme Idols, ma esagerano quando dicono che Dev Adam ed eXiled Souls hanno gli occhi puntati su loro e sui loro titoli. Mi duole informare Esposito che al momento (e penso sia abbastanza chiaro), nè agli uni nè agli altri fotte un cazzo dei Tag Team Titles e vogliono solo scannarsi tra di loro.

Perchè ovviamente tutti i wrestler dicono la verità senza pomparsi e darsi eccessiva importanza, eh? :D
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...

Seifer
La "Concorrenza"
PBP vecchia maniera.

- Il fatto che i Gallaghers promino è già un bel risultato. Il promo, in sè, è simpatico, nothing more.

- Il promo di Aenigma è giustissimo in virtù di come è stato writato il match la scorsa settimana. Il problema è che è stato scritto una merda e va totalmente contro l'immagine che stavo cercando di dare a Magnus e stò promo, che rivanga quel match, di certo non aiuta.

- Citando Paolo Ruffini: Hersey cok guzel.

- Daje Pompa, continua a promare così!

- Il problema non è se quello che dicono i Parnaso sia vero o solo frutto del loro ego. Il problema è che a me pare dicano sempre la stessa roba.

- Continuo a preferire il Barriage 2FH questo mi sembra ancora troppo generico, ma probabilmente è solo questione di tempo. Come ha già detto Adriano, in 2FH c'è fin dall'inizio, conosce vita, morte e miracoli di quella Federazione, qui è ancora in fase di ambientamento. Intanto ha imparato che ha battuto Rorschach e non Mehmet Arkin, quidni i passi avanti ci sono.

- Il promo di Jack, pur essendo bello, ha i consueti errori che ne hanno caratterizzato tutto lo stint WTF. Jack parla di distruggere, togliere di mezzo definitivamente, etc... ora, pur presupponendo che Jack possa vincere questo Feud (ed un 40% di possibilità glie le concedo), terminerà la carriera di Max Cougar?
Ovviamente no, quindi questo promo perde tutto il suo... peso.

- Gli Extreme Idols passano dall'essere Campioni a perdere in maniera ignobile contro i Gallaghers. 'nuff said.

- Fermo restando che il promo in sè è perfettamente in character, questo è il motivo per cui i faces alla... RRR :D non mi piacciono. Da spettatore WFS perchè dovrei tifare un face che da del coglione ad un altro face che dopo aver vinto il titolo in maniera pulita, è abbastanza sportivo da offrirmi anche un rematch? Lo troverei un modo di fare da stronzo ingrato, di certo non merita applausi.

- Da applausi questo promo di Cougar.

- Hero è un po' troppo low-profile in questo turn face ma ci può stare. Deve riprendersi da una sconfitta abbastanza bruciante, e si può attenderlo.

- Bel match, in questo caso ci sta un finale così visto che l'annuncio di Blaze avrebbe reso del tutto futile decretare un vincitore. Non ricordo se il videogame può gestire 5 wrestlers alla volta, me pare di no quindi penso sia possibile che uno dei cinque verrà messo fuori gioco prima del tempo.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Frog Splash,6 July 2014
12:43
Red Revolution Raven,5 July 2014
19:10

Perchè ovviamente tutti i wrestler dicono la verità senza pomparsi e darsi eccessiva importanza, eh? :D

Non è questione di pomparsi o meno, è questione del fatto che quando nelle prossime settimane eX e Dev Adam non nomineranno manco di striscio il Parnaso nei loro promo, tutte queste belle cose dette risulteranno ridimensionate contribuendo a dare l'impressione di una figuremmè da parte di Alex e Bohèmien.

RankD
Member Avatar

Seifer,6 July 2014
12:18

- Il promo di Aenigma è giustissimo in virtù di come è stato writato il match la scorsa settimana. Il problema è che è stato scritto una merda e va totalmente contro l'immagine che stavo cercando di dare a Magnus e stò promo, che rivanga quel match, di certo non aiuta.

Avevo poche idee. Forse era meglio se chiedevo. Scusa
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]

Seifer
La "Concorrenza"
RankD,6 July 2014
14:42
Seifer,6 July 2014

Avevo poche idee. Forse era meglio se chiedevo. Scusa

Non è colpa tua, assolutamente. ;)
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Seifer,6 July 2014

- Bel match, in questo caso ci sta un finale così visto che l'annuncio di Blaze avrebbe reso del tutto futile decretare un vincitore. Non ricordo se il videogame può gestire 5 wrestlers alla volta, me pare di no quindi penso sia possibile che uno dei cinque verrà messo fuori gioco prima del tempo.

1- il gioco può gestire 6 wrestler contemporaneamente. quindi nessun problema

2- il ppv sarà scritto per volere di paco gionti
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR