Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Uprising #117
Topic Started: Jul 12 2014, 17:43 (136 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Le immagini del backstage del WFS Asylum ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Uprising.

La telecamera inquadra gli eXiled Souls al gran completo, ma mentre Deamiel e Lilith sono un po' più indietro, Raziel occupa quasi tutta l'inquadratura con la sua faccia e picchietta con l'indice sul vetro della telecamera.

R: "Kemal! Ehi, Kemal! Mehmet ti ha proprio conciato per le feste, eh? Dev'essere stato frustrante riuscire a connettere con la tua manovra finale sul tuo avversario senza riuscire a goderne dei frutti perchè tu sei a pezzi tanto quanto lui... Ad ogni modo, i nostri migliori auguri di pronta guarigione, buona convalescenza e rimettiti in sesto il prima possibile e al 100%! Mehmet Arkin non avrà mai il rematch che desidera perchè ci penseremo noi a porre fine alla tua inutile esistenza insieme a quella del tuo amichetto Mustafa!"

Raziel si allontana e lascia lo spazio a Lilith.

L: "Intanto visto che noi siamo nel pieno delle nostre forze, continueremo a fare un po' di esercizio per tenerci in allenamento... Questa volta contro Calvin Donovan e Aaron Lahart! Inutile dire che la loro sorte è già segnata... Abbiamo visto la loro provenienza, quella squallida federazione di Monaco in cui siamo stati costretti ad andare per via del 2 Worlds 1 Cup. Possiamo permetterci di perdere contro un team che è addirittura campione di coppia in quella baracca fatiscente? Possiamo permetterci di far sembrare superiori a noi, due patetici lottatori che finora hanno sempre vissuto nel fango?"

Deamiel subentra nel discorso.

D: "No, non possiamo permettercelo. Annichiliremo quei due idioti e metteremo a tacere tutte le bocche che credono di essere il nostro obiettivo. Non siamo qui per i titoli di coppia, non siamo qui per affrontare il Parnaso... Il nostro obiettivo sono i Dev Adam e tutto ciò che si frapporrà tra noi e loro, sono solo ostacoli da spazzare via nel minor tempo possibile..."

Raziel comincia a ridacchiare.

R: "E' proprio il caso di dirlo... THIS TEAM WILL DIE!"

CAMERA FADES

[align=center][utube]http://www.youtube.com/watch?v=zI432pmpbvs[/utube][/align]
Backstage. Shane Hero si pone dinnanzi alla telecamera, allargando le braccia.

SH: "Ed è finalmente giunto il momento tanto atteso. Finalmente dopo settimane e settimane passate su una fottuto divano a guardare Uprising, stasera il protagonista della storia tornerà ad essere Shane Hero. E proprio nel mentre mi deprimevo ad osservare da lontano lo squared circle che mi accoglierà nuovamente stanotte, un uomo metteva in mostra i suoi progressi rispetto all'ultima volta che l'ho sia visto, sia affrontato."

Annuisce lentamente, ricordandosi dei tempi in WTF.

SH: "Alpha Jack.
Nei mesi in cui sono stato il mentore di colui che ora si fa chiamare Conor Myers, tu Alpha eri l'uomo che si contrapponeva al mio allievo, e allo stesso tempi sei riuscito a intralciare anche il mio cammino di maestro. Ci siamo scontrati una serie di volte, e ad esser totalmente onesti ero certo che un giorno saresti potuto arrivare nel ring della WFS. Se per altri sei una piacevole sorpresa, per i miei occhi che hanno osservato dal vivo i tuoi progressi...Si tratta di semplice evoluzione."

SH: "Ma Jack, tutto ciò che ti circonda da questo momento è totalmente diverso rispetto a ciò in cui ti trovavi fino a qualche mese fa, tutto è cambiato da quando hai lasciato Larissa. Probabilmente non hai ancora percepito il cambiamento, forse vedrai ancora ogni singola persona che ti ronza attorno nel backstage come semplici esseri da abbattere. Ma se la tua mente non ha ancora ben compreso, sarò io a renderti chiaro un concetto..."

Lo sguardo di Hero si fa serio.

SH: "Questo è la mia federazione.
C'è una netta differenza tra quando ci siamo affrontati in WTF e oggi, dove ci affronteremo per l'ennesima volta a distanza di tempo. E la differenza non sta solo nel fatto che anche io sono riuscito a migliorarmi rispetto a quel periodo, ma devi tener conto anche delle circostanze. Perché se in WTF il mio unico scopo era quello di fare da mentore, senza aver alcuna competizione, la WFS è la mia federazione. Probabilmente non sei aggiornato su ciò che è accaduto negli ultimi tempi."

Il wrestler di Chicago si ferma per qualche istante, mantenendo lo sguardo serio.

SH: "Ma ho la fiducia di ogni persona lì fuori da riconquistare. Perché l'uomo che stai per affrontare non è solo il lottatore che ha partecipato al main event dell'ultima edizione di Anarchy, ma è lo stesso uomo che distruggerà ogni testa di cazzo che gli si parerà davanti...
E diventerà il nuovo campione massimo."

Fa due passi in avanti, pronto ad uscire dall'inquadratura.

SH: "End of Story."

CAMERA FADES

[align=center]Posted Image[/align]
Siamo nella zona ristoro dell' arena.
La macchinetta ha lo sportello riattaccato con del nastro, e sopra un cartello con scritto “Out of business”
Max Cougar guarda il distributore non funzionante.
“Ma chi è il vandalo che compie queste azioni? E adesso cosa bevo?!?”
Max si guarda attorno perplesso, scrutando che non ci sia nessuno nei paraggi e....Roaring Elbow contro la macchina distributrice!
STUD!
Si sente rotolare qualcosa dall' interno del marchingegno: rumble,rumble, rumble.....PUM!
La macchina vomita fuori una lattina. Cougar afferra la 7-up.
“Cos'è questa cosa?” La apre con fare consumato stile Mad Dog, quindi rivolge un doppio middle finger alla macchinetta seguito da un toe-kick: BAM!
Rumble, rumble, rumble...PUM!
Il distributore caga una coca cola. Il Blind Cat si volta verso la camera:
“Allora King Jack, vuoi allietarci ancora la settimana raccontandoci di quando eri bambino? Beh, son tutti racconti recenti, perchè tu sei un bambino, no?” Il gatto sorride.
“Ipertrofico, ipertricotico ma pur sempre un bambino. Un bambino di 100 kg che però non ha ricevuto un' istruzione adeguata. Ma userò il giocattolino di tuo papà per insegnarti il rispetto e raddrizzarti quella schiena!Bwah ah ahhahaah” Il guantone avvolto nel filo spinato è attaccato alla cintura di Cougar. Lo stacca e lo getta per terra assieme alle lattine. “Povero piccolo piccino; com'è che ti chiamano per schernirti? Mezzo occhio? Pensa che a me continuano a dirlo ancora oggi ….”
Il faccione di Cougar si volta non mancando di far vedere l' eyepatch.
“Jack, re dei miei stivali usati, io so che come tutti i bambini hai paura del lupo cattivo; e nel branco dei cattivi non c'è bestia peggiore di me!” Si indica il collo per ribadire il concetto.
“Io sono il cattivo; I am the Big Bad Wolf. I am the Bigger, Badder (and even Uncutter) Guy!
Nessuno meglio di me rappresenta questo ruolo! Hai centrato il punto, Jack!! La mia esistenza è necessaria, perchè senza il joker non esisterebbe nessun batman! Ma......!”
Max alza il dito esclamativo. E in una posa da Aenigma o Emyx Riddle
“Se io sono il joker, who is the F'N batman?!?
Quanti uomini pipistrello hanno provato a togliermi il sorriso?”
Max comincia a contarli sulle dita prima di perdere il conto e lasciar stare.
“NOBODY HAS EVER STOLEN MY SMILE! Perchè io sono necessario per far nascere eroi. Per questo il Cavaliere Oscuro non mi ha mai eliminato”
Max si inginocchia e fa un inchino. Poi alza il capo lentamnete , e con la faccia più innocente che gli è concessa
“In fondo.... cosa sarebbe l' Isola Che Non C'è senza Capitan Uncino?”
Si riprende dall' inchino.
“E alla fine arriva Jack; che vuole demolire l' istituzione che è “Astonishing” Max Cougar per il wrestling..... e come bambino ti lascio avere le tue fantasie. Prima o poi a qualcuno toccherà Jack. E forse sarai tu; prova a distruggermi, Jacko! Are you going to be my doomsday?”
Max flette i muscoli, ma non è nel vuoto
“Personalmente non punterei i miei 2 cent su di te, ash-stray dog. I cani rabbiosi come te non mi fanno paura. Ai cani bavosi come te so mettere la museruola, li stordisco e poi gli strappo le palle!
Ed è questo quello che ti aspetta se finisci tra i miei artigli!
Apri gli occhi Jack, perchè sto per sputarti addosso una delle mie frasi ad effetto:
KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!!”

Frank: “Benvenuti ad una nuova puntata di Uprising!”
Ian: “Si parte col botto! Gli eXiled Souls fronteggeranno i This Team Could Have Died!”
Frank: “Penso di poter dire senza timore di smentita che sarà un match a senso unico… Finalmente potremo ammirare nuovamente le capacità sul ring degli eXiled Souls!”
Ian: “Puoi dirlo forte, Frank… Mi dispiace per Lahart e Donovan, ma dovranno subire un brusco stop nel tentativo di andare a competere per i WFS Tag Team Titles!”

Ed ecco le entrate, risuona subito “Twisted Transistor” dei Korn e i This Team Could Have Died percorrono la rampa verso il ring, accolti da una discreta ovazione del pubblico, quindi iniziano a fare riscaldamento e a discutere di una strategia di combattimento per il match. Ma ora parte “Miseria Cantare” degli AFI! Raziel e Deamiel sono qui! E per quanto possano essere due pazzi sadici e malvagi, qui a Manchester sono due leggende e il pubblico li accoglie con un’ovazione assordante! E’ tutto pronto ora, Deamiel e Aaron Lahart saranno gli uomini legali! Che il match abbia inizio!

DIN DIN DIN!!!

Deamiel avanza verso Lahart a lunghe falcate ma l’inglese lo evita e gli passa alle spalle, lo colpisce con alcuni Forearm Smash e poi lo afferra per una gamba, la strattona e lo manda a sbattere contro il tappeto faccia avanti! Subito Crossface su Deamiel che però è ancora fresco e non cede, anzi riesce addirittura a riportarsi in piedi! Toe Kick su Lahart e Strong Irish Whip verso l’angolo! OUCH! Lahart barcolla dolorante a centro ring… Belly-to-Belly Suplex istantaneo di Deamiel! E c’è il pin! 1…2…NO!!! Deamiel però non demorde, trascina Lahart al suo angolo e lo intrappola nella sua High-Angle Boston Crab, non prima di aver dato il tag a Raziel!

Il membro più leggero degli eXiled Souls entra nel ring e si dà subito lo slancio alle corde… Low Dropkick su Lahart! Deamiel molla la presa e torna al suo angolo, mentre Raziel prova il pin! 1…2…NO! Lahart resiste ancora, ma Raziel non è calmo come il suo tag team partner e infierisce su The Light of Pro-Wrestling con una violenta serie di pugni al volto, quindi lo risolleva…

Frank: “Il match sta già prendendo la piega sbagliata per Lahart e Donovan…”
Ian: “Poveretti… Volevano competere col Parnaso e con gli Extreme Idols… E invece eccoli massacrati da Raziel e Deamiel…”
Frank: “Porterò un fiore sulla loro tomba, lo prometto.”

Intanto Irish Whip alle corde di Raziel su Deamiel! NO!!! Il wrestler di Manchester reversa e sul ritorno colpisce Raziel con un Rolling Elbow devastante! OUCH!!! Raziel crolla a terra come una pera cotta e Lahart ne approfitta per tentare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Ian: “Frank, forse abbiamo parlato un po’ troppo presto…”
Frank: “Ma che dici, Ian… Ora Raziel si riprenderà e batterà quella mezza sega!”
Ian: “Tu dici? E se invece Lahart mantiene il controllo del match fino alla fine?”
Frank: “E’ impossibile!”

Lahart intanto non ci pensa due volte e si lancia verso il suo angolo… Cambio a Calvin Donovan! Il wrestler di Toledo entra nel ring come una furia! Enziguri Kick su Raziel che si stava rialzando e che ora crolla nuovamente a terra, quindi Donovan corre verso le corde… SPRINGBOARD CORCKSCREW MOONSAULT!!! ECCEZIONALE!!! Ancora pin! 1…2…3NO!!! Raziel riesce a resistere ancora, ma per Calvin è già ora di chiudere il match! Calvin va ancora alle corde e… ROAD TO THE UNDERWORLD!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAZIEL ALZA LE GINOCCHIA!!! Terribile impatto per Calvin che rimane dolorante a terra…

Raziel si rialza… E PORTA CALVIN SUL PALETTO!!! HIROSHIMA DRIVER IN ARRIVO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! QUALCUNO SPUNTA FUORI DAL PUBBLICO… SONO KEMAL E MUSTAFA!!! Deamiel prova a intercettarli ma Mustafa si lancia su di lui e i due iniziano una rissa furibonda che però permette a Kemal di armarsi di sedia e salire sull’apron ring… CHAIR SHOT VIOLENTO SULLA SCHIENA DI RAZIEL CHE CROLLA A TERRA!!! Donovan si rialza e vede di capitalizzare al volo la situazione, risolleva Raziel… HURRICANE DONOVAN! E SUBITO PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

I due membri del This Team Could Have Died escono di corsa dal ring e si allontanano nel backstage mentre lo stesso fanno i Dev Adam fermandosi però sullo stage a deridere gli eXiled Souls!

This Team Could Have Died def. eXiled Souls via Sunset Flip in 8’04”.

Sul ring Raziel e Deamiel sono una furia, il membro più piccolo degli eXiled Souls prende la sedia e la lancia verso Kemal e Mustafa che ormai sono troppo lontani per essere colpiti, mentre Deamiel ringhia dalla rabbia sporgendosi dalle corde. Il pubblico è ammutolito e anche Frank.

Ian: “Beh, sono cose che succedono… Non si può mica pensare che i più forti battano sempre i più deboli, vero Frank?”
Frank: “…”
Ian: “Ehi, Frank! Mi ascolti?”
Ian: “Frank, va tutto bene? Guarda che alla fine c’è l’attenuante dell’intervento dei Dev Adam…”
Ian: “CHIAMATE I PARAMEDICI! QUESTO QUI STA INFARTANDO!!!”

Le immagini ci portano all'interno dell'Asylum, dove c'è già qualcuno ad occupare il ring.
Reduci dalla scorribanda che è costata la sconfitta agli eXiled Souls, sono qui i Dev Adam, Kemal & Mustafa con la faccia di chi ha appena rubato la marmellata. A parlare come sempre è Kemal.

KM: “Eccoci qui gente, eccoci qui Inghilterra. Credevate che ci fossimo dimenticati dei cari vecchi eXiled Souls? Vi sbagliavate di grosso. Non potevamo che ricambiare il favore a Raziel & Deamiel per quanto fatto due settimane fa. Quindi complimenti per la vittoria ai... come diamine si chiamano, quei tizi...”

Kemal guarda Mustafa.

MS: “Badund... Hayır... - Mustafa si concentra profondamente – This... Team... Could Have Died.”

Inglese perfettamente scandito, il pubblico applaude! Kemal è sorpreso, ringrazia di cuore.

KM: “Teşekkür ederim...”

MS: “Memnuniyetle!”

KM: “C'è sempre spazio nell'agenda dei Dev Adam. Un posticino si trova per tutti, anche per i Parnaso... auahaaa – sbadiglio – questo è lo stile originale dell'originale new... Turkish... order. Per chi se lo fosse dimenticato, nTo means Global Domination, e la dominazione globale richiede una guerra su più fronti, un vasto impero ha bisogno di tanto lavoro, dedizione, ecc. ecc. un applauso quindi per Bohémien e il suo clone meno appariscente che ormai hanno capito che il mondo si divide in due categorie: quello che noi consideriamo e quindi ha valore e quello che noi ignoriamo, quindi vale meno di zero.
Non vogliamo considerarci la cifra del mondo, ma Kemal & Mustafa contro gli eXiled Souls rischia ancora una volta di rubare l'attenzione del business, ma la gente vuole vedere questo, vuole vedere World Class Tag Team che generano interesse anche se lottano o meno per due pezzi di latta senza valore...”

ACID TURKISH BATH! Anche Mehmet Arkin stasera è a Manchester.
I due Dev Adam fissano con aria infastidita l'inaspettato intruso, che si ferma sullo stage.

MA: "Chiedo scusa per il disturbo, non mi piace interrompere i promo altrui ma... ma vedo che sul ring c'è gente molto dispiaciuta."

KM: “Dispiaciuto? C'è di peggio nella mia vita, ad esempio quell'italiano sopravvalutato sulla panchina del Galatasaray.”

MS: “Prandelli... no, no, no!

MA: "La gente vuole un vincitore, lo esige, e noi... NOI... e lo urlo perché ti sia chiaro Kemal, noi non siamo stati capaci di darglielo. Avevi la vittoria in mano Kemal, dovevi solo stare in piedi dopo avermi messo al tappeto... ma non avevi le forze. Perché ti ho portato al limite, dove nessuno è riuscito ad arrivare. Se fosse stato un match normale, avresti perso al primo pin, sei stato fortunato Kemal ma non lo ammetterai mai."

KM: “Puoi raccontare quello che vuoi, ne hai pieno diritto Arkin. La verità è una sola. Io non ho vinto a WrestlEmpire, ma sicuramente tu... HAI PERSO. Magari sarai tornato a casa con qualche zero in più sul conto in banca, ma la cosa non ti consola altrimenti non saresti venuto qui a continuare la sceneggiata fatta nel post match. Mehmet accettalo, hai perso la tua guerra personale, non sei riuscito nemmeno a trovare 5 idioti capaci di strappare il titolo a quel perdente di Simon Steed, ma soprattutto non sei riuscito a renderci nemici dell'nTo. Ma forse è chiedere troppo a chi non riesce a disciplinare nemmeno la sua cagna da guardia strapagata...”

MA: "VOI SIETE NEMICI DEL NTO! Inutile che vi professiate in modo diffferente. Non hai fatto che parlare e dimostrare quanto tu sia superiore, in realtà sei sporco... sei sporco quanto me. Non lo vuoi ammettere Kemal, ti rifugi nella tua gabbia di credenze dove solo tu e quei creduloni che ti stanno intorno vi sentite dei BUONI. No Kemal, noi siamo delle pessime persone, e se nemmeno tutta la Turchia è riuscita a stare dalla tua parte dopo quello che ti ho fatto per mesi e mesi... IO CHE NON SONO TURCO DI NASCITA MA LO SONO DIVENTATO... allora vuol dire che hai anche tu le tue belle colpe da pagare."

KM: “Guarda bene, Mehmet... la nostra vita è piena ed interessante anche senza di te, abbiamo gli eXiled e tutto il resto. Tu invece, puoi dire il contrario? No. Sei talmente ossessionato da me che hai permesso la sconfitta di un membro nTo contro l'erede di quel traditore di Halfmoon. Talmente distratto da non ambire a quello che ti spetterebbe di diritto in questa pozzanghera chiamata WFS.
Vuoi liberarti del tuo spettro? Bene, ma non come intendi tu, non voglio alimentare nessun ego. Se si deve combattere, si combatterà in gruppo. Vittoria o sconfitta saranno sostenute da tutti. Per questo... ascolta birader Arkin, apri bene le orecchie, quello che sto per dire sarà importante, tu e gli altri.... volete una guerra? Anzi, come chiesi a Nathan Storm... volete una GUERRA TOTALE? Uno scontro dove le uniche opzioni disponibili sono la vittoria totale o la sconfitta totale?

Boato di pubblico

MA: "Ancora gli eXiled? Kemal ti rendi conto che tu e Mustafa siete il tag team più vincente di sempre ma anche quello che viene cagato di meno dalle persone? Siete dei falliti Kemal, non te ne fai una ragione, ancora rispolveri una faida con gli eXiled ma a nessuno interessa. Le hai lette le critiche? La gente vuole l'atto finale tra me e te... non un feud tra due tag che oramai sono il PASSATO! Ora mi sfidi ad una guerra tra fazioni... è un SUICIDIO... hai anche il coraggio di farmi la predica su come tratto i miei compagni ma non hai paura a mandare quei 4 gatti che ti seguono ad un suicidio fatto e finito.”

KM: “Ti sto chiedendo un confronto totale, non un confronto aritmetico. Salirà sul ring anche Safiye, ha più fegato lei di tanti nostri amici. Avanti Mehmet, ti sto offrendo la possibilità... ancora... di scrivere la storia.”

MA: "Hai voluto trasformare la nostra guerra in una guerra totale, hai gettato più volte innocenti sulla strada che divideva me da te, sulla strada che portava te ad essere punito per l'insolenza che avevi, per aver mostrato le chiappe alla puttana francese, per aver abbassato il capo senza dire beh. Coloro che ho colpito, li ho colpiti perché tu ti sei rifugiato dietro di loro... e non l'hai capito... e continui a farlo. Vuoi che distrugga tutto ciò che hai intorno... va bene Kemal, la guerra totale, nessun prigioniero, nessun vincitore e nessun sconfitto... solo sopravvissuti. Io ti ho avvisato Kemal, pensaci quando stanotte rientrerai a casa... i tuoi compagni non ti diranno la verità, io si!"

CAMERA FADES

Schermo nero.
:"tanti auguri a teeeee...."
L'inconfondibile voce di Alpha Jack.
:"tanti auguri a teeee....."
Si accende una fiammella, la rirpresa perde il fuoco.
:"tanti auguriiii Shane Herooooo, taaaanti auguri a teeee....sniff"
Jack tira su col naso, ha gli occhi rossi.
:"scusa Shane se non sono in forma, sono un pochino sotto tono, piango molto, come te io non vengo compreso"
Jack fissa la fiamma che proviene da uno zippo, annerito come se il fuoco ne avesse lambito anche l'esterno.
:"Come...come te Shane, oh si,proprio come te, quando confessasti ai tuoi genitori che l'amore per i cetrioli non aveva a che fare con l'alimentazione e divenisti straight quel cazzo che è; allo stesso modo io non vengo compreso da loro"
La fiamma si spegne, resta il buio.
:"pensano distruzione sia un mero fatto fisico, un uomo che riduce l'avversario ad una poltiglia sanguinolenta, ci osservano coke formiche in un barattolo, giocano con noi, fanno spallucce, ci giudicano e nom capiscono"
Respiro rabbioso nel buio.
:"Distruggere non è solo fisicamente, ma mentalmente, spiritualmente, sino a renderlo come un cazzo di cane di Pavlov, che deglutisce nervosamente quando la luce si accende e vede ciò che teme"
La fiamma si riaccende, Jack sorride, il volto chinato in avanti, i capelli sugli occhi:"Come te vero Shane? Ricordi l'odore della benzina? Ricordi quando QUESTA fiamma cadde e partorì un maestoso incendio?
Oh mi pare di sentirti ora, sicuro, determinato, hai lottato per il massimo, sei un uomo nuovo, il rookie non può farti del male.
Ma come il cane ora che mi hai visto bene ti sarai ricordato vero?
E dentro di te quella sensazione è tornata, il pazzo, il male, il malato....oddio è lui.
No Shane, non devi dire nulla, la distruzione è questa, quando smetti di essere un bambino felice poichè capisci che un giorno morirai."
La fiamma si spegne, silenzio, Jack la riaccende.
:"Ho bisogno di te Shane stasera, voglio chiederti un favore ragazzo, devi divenire il mio profeta, il mio PRIMO profeta in WFS; come il tuo fratellino di trenino lo divenne in WTF.
Devi urlare per me Shane, devi soffrire e devi farlo davanti a tutti, fagli capire cosa sa fare il mostro davvero e fallo capire a lui"
Jack si tappa l'occhio con una mano:"Fallo capire al Dio orbo, al falso campione, il falso Marcko Waldo, il falso Max of Nazareth, il falso superuomo; si il mio metatron Shane; stasera, ora, qui.
Guarda nella fiamma e non averne più paura ma di chi la porta"
L'accendino ai spegne così come il collegamento.

Frank: "Secondo match della serata, Shane Hero contro Alpha Jack!"
Ian: "Alpha Jack è già al punto da essere messo contro uno come Hero?!"
Frank: "A dire la verità, ho letto su Twitter che non doveva essere Hero il suo avversario, ma ha insistito di volere un match e allora eccolo qui..."

Eccolo qui Shane Hero, che entra accompagnato da "Captain Straight Edge" e giunge fino al ring, dove si volta verso lo stage... e vede arrivare Alpha Jack correndo come un forsennato!

DIN DIN DIN!

Jack si lancia subito contro Hero, ma l'ex Internet Champ fa appena in tempo a spostarsi, Alpha Jack rimbalza sulle corde e drop to... no! Jack riesce a fermarlo e gli rifila una ginocchiata all'addome! L’azione di Jack però non è finita, infatti lancia alle corde l’avversario, per poi prenderlo al volo e schiacciarlo al tappeto con una tremenda Powerslam, che fa gasare il pubblico!!

L’azione continua, e Jack rialza Hero, pronto a lanciarlo in aria con un Suplex... NO!! Hero resiste e anzi capovolge la situazione connettendo con uno Snap Suplex!!! Mantiene la presa e rotola su Jack, e l’arbitro è costretto a contare!!

1...
2...
NO!!

Jack alza un braccio invalidando la mossa e si rialza pronto a colpire nuovamente!!

Frank: "Ci sono poche cose inutili come i pin a inizio match."
Ian: "I semafori in GTA."
Frank: "Sì, Ian, era un'affermazione, non una domanda."
Ian: "La prima 'c' in Arctic Monkeys."
Frank: "Tu al commento in alcuni momenti, aggiungerei."

I due iniziano un rapido scambio di colpi, che vedono però Hero avere inaspettatamente la meglio, dopo che, avendo evitato un pugno dell’avversario, sguscia alle sue spalle e connette con un ottimo German Suplex!! Alpha Jack però sembra vatto di gomma, rotola all'indietro e si rialza con un movimento felino e prende alle gambe l’avversario, facendolo cadere lungo disteso sul ring! Non dà a Hero neanche il tempo di rendersi conto di cos'è successo e lo carica subito… PER APPLICARE UNA CAMEL CLUTCH!!! Shane soffre per la presa, ma risponde con un secco no ogni volta che il ref gli chiede se vuole arrendersi, e rendendosi conto di essere troppo lontano dalle corde... tenta addirittura di alzarsi! E ci riesce! Alpha Jack tiene sempre la presa... e la trasforma in una Mataleao con body scissors! Hero barcolla ma riesce a restare in piedi.

Ian: "Kids, nella linea Scuola WFS 2014-15 troverete lo splendido zainetto modello Alpha Jack!"
Frank: "Non so se dirti che sei un genio del marketing o un completo imbecille."

Hero prova con le mani a staccare le braccia di Jack dal suo collo, ma non ha successo, allora si butta all'indietro... contro l'angolo! L'impatto è duro, ma Jack riesce a non perdere la presa! Hero carica di nuovo... e di nuovo contro il paletto, liberandosi finalmente dalla morsa di Alpha Jack! Captain Straight Edge ha bisogno di qualche secondo per riprendere fiato, Jack è seduto all'angolo dolorante alla schiena... Hero gli si lancia contro con un body splash! Il wrestler di Chicago si carica e sale sulla seconda corda e inizia a colpire Jack! 1, 2, 3, 4 volte! Non si ferma! 7, 8, 9... 10? No Alpha Jack lo colpisce con un low blow! Captain Straight Edge si piega in 2 e cade a terra, e Jack gli si fionda contro... BULLET TO THE HEAD! E pin!

1...
2...
NO!

Hero resiste, ma Alpha Jack non si perde d'animo! Lo rialza, prepara la Murder Drop... ma Shane Hero si libera E CONNETTE CON UN SUPERKICK OUT OF NOWHERE! Jack crolla a tappeto, Hero si allontana verso l'angolo, e appena il Cagnaccio si rialza... END OF STORY! CONNESSA IN PIENO! E SUBITO IL PIN!

1...
2...
THREEE!!!!

DIN DIN DIN!!!

Frank: "Hai avuto la tua risposta, Ian: Shane Hero esce vincitore dal match, ma Alpha Jack ha dimostrato di poter stare sul ring anche con le prime linee della WFS!"
Ian: "Se lotti sempre alla pari con i main eventer ma perdi sempre con i main eventer, puoi considerarti un main eventer?"
Frank: "Spera che Alpha Jack non senta le tue parole, altrimenti tu non potrai considerarti vivo..."

Shane Hero def. Alpha Jack via End of Story in 7’25"

"The Fallen Angel" degli Iron Maiden risuona nell'arena e...
...entra Jax della ECF (?)
La situazione si fa più chiara quando, a seguire, entrano i WFS Tag Team Champions: il Parnaso!

Jax e Alex/Dioniso giungono subito sul ring, mentre Bohèmien/Zarathustra ci impiega più tempo.
Il pubblico non comprende la presenza di Jax e allora l'Artista fa da chiarificatore.

A: "Stupiti? La maggior parte di voi non conosce l'uomo che oggi ci accompagna. Per farvi comprendere meglio cosa sta succedendo... Vi mostreremo una cosa.

Parte un filmato sul titantron.

"ECF Bloody Summer 2014

AGENT X E 13 …. SI STANNO AZZUFFANDO CON DUE PERSONE , MA CHI SONO?? AGENT 9 RAGGIUNGE I SUOI COMPAGNI PER AIUTARLI MA UNO DEI DUE ENERGUMENI LO ATTERRA CON UNA CLOTHESLINE … SONO ‘’THE ARTIST ‘’ E BOHEMIEN!! I CAMPIONI DI COPPIA DELLA WFS!! I DUE FANNO PIAZZA PULITA DEI TRE AGENTI!! AGENT X TENTA DI REAGIRE MA E’ DA SOLO CONTRO DUE!! SIN CERCA DI AVVICINARSI PER COLPIRE IL DUO CON LA SEDIA D’ACCIAIO MA IMPROVVISAMENTE ZANE LA FERMA E LE ORDINA DI TROVARE UN RIPARO , I DUE LOTTATORI WFS POI SI VOLTANO VERSO ZANE E GLI INDICANO DI GUARDARSI LE SPALLE , ZANE SI VOLTA … JAXTREME!! JAXTREME!! JAXTREME DAL NULLA!! JAX ESEGUE LA SUA MOSSA FINALE , VA IL PIN

1…2…3!!

Jax è iò prossimo sfidante al titolo Underground!"

L'Artista riprende la parola.

A: "Quando vi ho detto che il Parnaso avrebbe conquistato ogni paese, ogni continente.. Non dicevo vane parole...è quel che sta succedendo. La WFS ha visto il ritorno del Parnaso, ma le cinture che abbiamo conquistato qui sono solamente il primo passo verso il dominio totale! Ogni federazione esistente sul globo ci vedrà in azione. Diventeremo sempre di più, tutti i rinnegati si riuniranno e prenderanno all'assalto le loro federazioni di provenienza. Ora permettetemi di presentare il nostro nuovo acquisto, che in realtà è un ritorno... Jax, alias WILHELM!"

La Fenice del Bronx inizia a parlare.

J: "Salve, gente. Il mio nome è Jax. Sono cresciuto nel Bronx, da orfano ed emarginato. Ho vissuto una vita di merda. E sono trattato come feccia anche da wrestler, perchè una dirigenza cieca in ECF ha preferito vendere il culo ad Herr Morbid piuttosto che dare un'occasione ad un negro come me. Inutile perdere tempo in chiacchiere su altre federazioni. Io, Jax, sono qui per lasciarvi un semplice messaggio. Noi stiamo aumentando... Quindi, per tutti i nemici del Parnaso: attenzione. Iniziate a temerci. A breve vi prendemo tutti a calci in culo!"

Bohèmien chiude il quadretto.

B: "Egli, popolo, è Wilhelm! L'uomo che, incatenato dalla società, vuole diventare libero sotto il nome del Parnaso. Noi non siamo un tag team fra gli altri. I nostri avversari non sono gli Extreme Idols. Sono di caratura troppo bassa. Il nostro nemico è l'ordine, la gerarchia, le Leggende! In WFS il nostro nome non è ancora simbolo di terrore, ma lo diventerà presto. L'oro che indossiamo è solo la prima parte del tesoro che metteremo insieme, qui come in qualsiasi altro luogo del pianeta. Thus... Spoke... Zarathustra!

Ed ora è "Shine on You Crazy Diamond" dei Pink Floyd a risuonare nell'arena.
Il Parnaso ha un alleato in più: questo cambierà le cose?

"I Stand Alone" risuona nell'Asylum ed ecco comparire, fiero e con la cintura sulla spalla, David Barriage!
Il lottatore londinese sembra arrabbiato e non si prodiga come suo solito ad insultare i fans delle prime file o a mostrare loro la sua cintura come segno di disprezzo ma si avvia spedito verso il ring senza degnare nessuno di uni sguardo.

DB: "Come avrete sicuramente apprezzato settimana scorsa in questa federazione le opportunitá vengono regalate come se niente fosse!
In un sistema meritocratico come dovrebbe essere una federazione di wrestling, dove le opportunità un lottatore deve guadagnarsele e sudarsele la WFS ha deciso di stravolgere le regole, di essere diversa dagli altri... e di regalare title shots!"

Barriage osserva tutti con disprezzo, sembra di scorgere odio puro nei suoi occhi.

DB: "Per tutte quelle amebe che qui, o a casa, stanno guardando Uprising e non hanno capito a cosa mi stia riferendo qui è spiegato tutto!"

Dalla regia parte un video che ci mostra gli ultimi momenti della scorsa puntata di Uprising con il campione Josh Blaze che annuncia il main event del prossimo PPV.

Al ritorno in arena Barriage è visibilmente arrabbiato.

DB: "Come avete potuto apprezzare qui in WFS le title shots vengono REGALATE! Nel recente passato IO ho battuto Rorschach laureandomi Internet Champ e, soprattutto, IO ho sconfitto Kurt Hammer, IO avrei dovuto avere la title shot per il titolo del mondo e solamente IO avrei dovuto combattere nel main event del prossimo ppv e aver la possibilità di unire la mia cintura e quella di Josh Blaze e diventare l'unico, vero, indiscusso WFS Champion!"

Barriage si ferma per qualche secondo, il suo discorso sembra aver fatto presa con il pubblico che ascolta attento le parole del londinese.

DB: "Vi siete emozionate signorine? L'idea di un match che vede il più grande atleta del pro-wrestling che la storia ricordi e Josh Blaze conbattere per l'unificazione delle cinture vi fa bagnare?!....

Beh...smettetela di masturbarvi mentalmente e tornate sul pianeta terra!!"

La folla è spiazzata dalla reazione di Barriage e, come al solito, lo sommerge di fischi.

DB: "È inutile fischiarmi, è inutile fischiare la realtà dei fatti. Il titolo Internet e quello WFS non diventeranno una cosa sola, non si uniranno perchè nessuno, meno che il sottoscritto, vuole che Barriage diventi il padrone assoluto della WFS, nessuno lo vuole come Re di questa federazione e nessuno di voi vuole diventare mio suddito vero?!"

Ora la folla è in fermento e, oltre ai soliti fischi, lascia partire un coro inequivocabile.

BARRIAGE SUCKS
BARRIAGE SUCKS
BARRIAGE SUCKS

DB: "Si si fischiate fischiate.. dovreste averlo capito, ormai, che il vostro supporto per me conta quanto l'utilità di un walkman nell'era dell'ipod.
Se sono qui stasera è per avvisare la dirigenza WFS e chiunque verrà scelto come mio prossimo avversario...

Lascia perdere e abbandona la competizione, tutti, da Josh Blaze all'ultimo dei magazzinieri sapete che nessuno è al livello di David Barriage. Mettersi contro di me si puó definire come il suicidio di una carriera, guardate Rorschach, talmente avvilito dalla sconfitta da non essere ancora riuscito a mostrarsi.
Chiunque sarà il mio avversario, al prossimo PPV o al prossimo Uprising, sappi che non avró pietà di te e che l'unico modo per salvare te stesso e la tua carriera sarà quello di sdraiarti a terra al suono della campanella e farmi vincere."

Barriage si sistema la cintura sulla spalla e, mentre la folla continua a fischiarlo, getta a terra il microfono e lascia il ring sotto le note della sua theme song.

The Everlasting Gaze risuona nell'Asylum e a fare il suo ingresso è Nathan Storm, accolto bene dal pubblico come chiunque nei match contro Kurt Hammer a causa della storica rivalità Manchester-Liverpool. Nate guadagna i quattro angoli e poi si ferma dove indicato dal referee, per l'arrivo di Kurt Hammer, che introdotto come di consueto dagli ACDC guadagna il quadrato fischiato dai 'tifosi avversari' che ovviamente l'Hooligan non perde occasione di provocare, concedendosi a sua volta i saluti al paletto... Ma al terzo si ferma! Era quello di Storm e Kurt va subito all'attacco a suon di pugni!!!

Il referee fa suonare la campanella e il match ha inizio anche ufficialmente!!!

Hammer continua il suo attacco a base di pugni e ginocchiate, poi lancia subito Storm contro le corde, rimbalzo e tentativo di Clothesline evitato, altro rimbalzo di Nathan Storm e Flying Forearm Smash dell'atleta di Wigan!
Ora è lui a rialzare l'Hooligan e a mandarlo all'angolo, serie di calci al costato e di pugni al volto, lancio al paletto opposto, rincorsa di Storm e... Big Boot con l'Ausilio delle corde per Hammer! Ora è lui a prendere un paio di passi di rincorsa mentre Nate si rialza e... Subisce il Leg Sweep di Storm! Che prova subito la Arachnophoby!!! Troppo presto per chiuderla però! Hammer ha ancora abbastanza energie per liberarsi scalciando via l'avversario!

Ian: "Bella partenza! Li vedo carichi!"
Frank: "La sfida lanciata da Blaze la settimana scorsa deve avergli dato una bella scossa!"
Ian: "E' stato come dare una botta di coca a un 78enne e poi mandarlo in un tribunale!"
Frank: "Forse intuisco come potrebbe essere..."

I due ora si rimettono in piedi, Storm alza le braccia per un clinch, ma si scopre e Hammer ne approfitta per colpire con un Toe Kick, Nate si piega in avanti e l'Hooligan lo mette in ginocchio con un paio di pugni alla schiena... E prova subito una Powerbomb!!! NOOO!!! Storm si libera con un Back Body Drop... E Hammer vola fuori dal ring! Era troppo vicino alle corde!
L'Amico Hooligano però non si scoraggia, torna subito sull'apron..... E Storm non aspettava altro per sorprenderlo con uno Spingboard Enziguiri che fa volare giù nuovamente Hammer!!!
Ora Storm raggiunge il lottatore di Liverpool, lo rimette in piedi e lo colpisce con dei calci alle gambe e poi con un Irish Whip lo manda a sbattere contro i gradoni!!!

Dopo l'ennesimo colpo Storm scambia high five con i tifosi accalcati attorno alle transenne e si fa consegnare una sedia! Poi rimanda Hammer sul ring e sale direttamente sul paletto senza passare dal Via, alza la sedia e mentre Hammer si rialza si lancia dal paletto per la Vanstorminator!!! NOOOO!!! L'Hooligan si sposta in tempo evitando!!! Nathan si rialza e Hammer gli è già addosso, Lariat! Ora è Hammer a rialzare l'avversario e a connettere la Mersey Is Mine!!! Primo tentativo di pin!

One... Two... Tsolo 2! Right Shoulder Up per Storm!

Hammer non si scoraggia, rialza Storm e lo 'appoggia' alla seconda corda per poi provare a strangolarlo facendo pressione con un ginocchio tra schiena e collo! Il referee chiama il ropebreak, ma Hammer lo ignora senza problemi!

One... Two... Three... F... Hammer molla la presa e si gira per gridare al referee che non ci sono regole! (lui aggiunge 'fottute' nd.TN)

Hammer lascia stare le proteste arbitrali e torna su Storm, colpendolo alla schiena mentre si rialzava, poi lo lancia dalla parte opposta del quadrato, rimbalzo di Storm e Back Body Drop! NO! Storm anticipa con un calcione al petto! Serie di Chop di Nate, poi è lui a lanciare Hammer, rimbalzo dell'Hooligan e Running Knee Smash in anticipo!!! Hammer rialza ancora Nathan Storm e poi lo schianta a terra con la Beer Power!!! Schienamento di Hammer!

One... Two... Tancora 2! Storm kicks out!

Ian: "Vedo un Kurt Hammer stranamente in forma!"
Frank: "Riprendere a lottare con continuità magari aiuta..."
Ian: "O magari fa il ramadan e quindi arriva sobrio ai match per poi bere dopo, una volta tramontato il sole."
Frank: "Secondo me la sobrietà di Kurt Hammer è pagata più di un 7 a 1 con gol di Khedira."

Anche Hammer si sente stranamente in forma e decide addirittura di salire su un paletto! Evento più unico che raro, di cui Storm approfitta immediatamente! Scatto dell'allievo di Jakob Borg e Dropkick mentre Hammer si metteva in piedi sulla corda più alta! Hammer torna a sedere e Nathan gli salta al collo!!! Hurracanrana!!!
I due tornano subito in piedi e Storm torna alla carica, Irish Whip, rimbalzo di Hammer che prova un Lariat, Storm evita e prende velocità, nuovo rimbalzo e Spinning Kick!!! Hammer di nuovo in piedi e Reverse Atomic Drop di Storm, seguito da uno Snap Suplex! Storm rialza nuovamente l'Hooligan cercando di sfruttare il momento positivo, Irish Whip, reversato da Hammer, rimbalzo di Nathan e... tentativo di pin improvviso dopo una mezza rotazione! Sorta di pin per Storm!!!

One... Two... Three!!! NOOOO!!! Coito interrotto a pochissimo dal 3!!!

Nathan Storm si mette le mani nei capelli, ma non si dà per vinto, rialza Hammer e lo porta all'angolo... Dove c'è la reazione dell'Hooligan! Serie di pugni e poi rincorsa del lottatore di Liverpool... Scatto e... Back Elbow Smash di Storm che anticipa di nuovo! E poi sale sul paletto, Quebrada... Che si trasforma in Inverted DDT!!! The Best Is Yet To Come!!! Ma per ora c'è il pin!!!

One... Two... ThreeNOOO!!! Hammer kicks out!!!

Nate ora guarda l'arbitro Storto ed entrambi si rialzano, Storm cerca di tenere dalla sua l'inerzia... Ma Hammer lo blocca al volo e connette la The Kop!!! Kurt stende Storm, ma solo per un attimo, lo rialza subito e lo lancia contro le corde, rimbalzo di Nate e Super Kop di Hammeeeernoooo!!! Storm ne esce a mezzaria e passa alle spalle dell'avversario, per poi connettere un Bulldog sulla sedia!!!

Storm si rialza nuovamente e alza un braccio nel tripudio dell'Asylum, Hammer ora è con la schiena sul ring a fissare l'illuminazione dell'arena, Nate gli piazza la sedia sul petto e corre verso le corde.... Spidersault!!! A segno!!! NOOOO!!! Hammer ci mette la sedia... E le ginocchia!!! Storm inarca la schiena per il dolore e l'Hooligan lentamente si rimette in piedi, piazza Storm tra le gambe e poi c'è il sollevamento, rotazione, e la Powerbomb in caduta!!! George Bester a segno!!! Ecco lo schienamento!!!

One... Two... Three!!! Stavolta sì!

”The Hooligan” Kurt Hammer def. Nathan Storm via George Bester in 14’22”

Di nuovo la theme song di Kurt Hammer nell'Asylum per la vittoria dell'Hooligan!!! Il referee aiuta Nathan Storm a rotolare fuori dal quadrato, mentre il wrestler di Liverpool torna nuovamente sui quattro angoli a prendersi tutti i fischi e gli insulti possibili... Che si trasformano però in un boato!!!

Sul quadrato alle spalle di Kurt Hammer c'è Simon Steed!!!
Il californiano è entrato dalle prime file e ha recuperato la sedia a centro ring... E la sbatte per terra!!!
Sorpreso Hammer scende dal quarto paletto e si gira verso di lui, ma Simon gli lancia la sedia per la presa al volo... E Steedelusion con la sedia!!!
Hammer crolla al tappeto e Steed prende il suo posto al paletto, festeggiando con l'Asylum con un gesto che non può essere frainteso, le mani che passano davanti alla vita, dove a There Goes The Neighbourhood sia lui che i due lottatori impegnati nel Main Event potrebbero mettere la cintura di WFS World Heavyweight Champion!

Ian: "Bisogna vedere che ne pensa Josh Blaze, però..."
Frank: "E anche Red Revolution Raven..."
Ian: "E anche sua zia, se ti ricordi quale..."
Frank: "La solita, no?"
Ian: "Sì. Buonanotte!!!"
Offline Profile Quote Post Goto Top

Y2Max Cougar
Member Avatar

Oh!

Posted ImageHell
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Join the millions that use us for their forum communities. Create your own forum today.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR