Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Dal tassidermista
Topic Started: Aug 7 2014, 02:16 (78 Views)
Y2Max Cougar
Member Avatar

Sull' insegna la scritta M.Cougar tassidermista sovrasta l' ingresso.
All' interno il titolare del negozio si trova dietro il bancone mentre sta lavorando con un turaco.
L' uomo ha il volto completamente fasciato da una benda, che non permette di distinguerne i tratti, così come le sue mani. Le bende non lasciano spazio ad un centimetro di pelle visibile.
DLIN DLON
Il campanello della porta annuncia l' arrivo di un cliente; scartando una cicca ed il resto di una mela marcia sopraggiunge l' uomo appena arrivato. Bendato completamente come il tassidermista!
L' unica cosa che lo distingue dall' impagliatore d' uccelli, è una benda copriocchio nera, posta sopra il resto del bendaggio da cui spicca per la differenza cromatica.
L' uomo si rivolge al tassidermista.
“Questa poi! E a lei cosa è successo?”
Tassidermista: “Lasci stare! Un vandalo, con scarsa conoscenza dell' igiene personale mi ha attaccato con una furia inaudita! E non avevo fatto nulla contro di lui; men che meno ho idea cosa volesse. Ma un attacco barbaro, una furia a cui non avevo mai assistito in vita”
Uomo bendato con la benda: “ La capisco. Pensi posso dire di capirla appieno.
Mi è successo la stessa cosa, pochi giorni fa. Sono anch' io vittima di un attacco.E ne porto ancora i segni. Qualcosa di brutale, da non raccontare. Ho un mal di testa che non mi ha abbandonato da allora”
Si massaggia le tempie coperte dalla benda autoadesiva
Tassidermista: “Anche lei vittima di un delinquente per cui paghiamo noi sulla nostra pelle”
Uomo bendato con la benda: “Eh si. Un animale quasi. Il cui morso mi ha infettato. Devo dire che il suo attacco s'è fatto sentire e mi lascerà i suoi segni. Purtroppo mi ha distrutto, fisicamente ma non solo. La distruzione non è solo un mero fatto fisico. Si può essere demoliti anche a livello mentale, spirituale, di ampolla rettale....AHI!”
Tassidermista: “Non si affatichi. Si aiuti con questo”
L' uomo si appoggia al bancone del proprietario del negozio.
UbclB “Quanti animali avete”
T: “Non più come un tempo....”
UbclB: “Avete anche dei gatti?”
T: “Gatti. Un animale così comune”
UbclB: “Si gatti impagliati. Lo sa che c'è gente che prova un avversione naturale per chi va a impagliare l' animale”
T: “In effetti ho subito lp0 attacco quando gli ho mostrato questo vecchio gatto con il ghigno evidente. Gli ha fatto saltare pure un occhio....”
UbclB: “Prenda questi e vada farsi fare un controllo. Aggiustano tutto al giorno d' oggi”

Posted ImageHell
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR