Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project “R³volution #20" 10/08; 8th King of Rome MMXIV - Opening Round
Topic Started: Aug 10 2014, 20:01 (330 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Poche ore prima di R³volution #20, ci troviamo sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove sfreccia a tutta velocità una limousine bianca con una L dorata stampata sulle portiere posteriori e sul cofano. Le immagini vanno subito al suo interno dove ovviamente ci sono i tre membri della Legacy: Daniel Stuart, Dylan McZax e Pedro Da Reis. I tre sono intenti a rilassarsi prima dell'evento che vedrà proprio Stuart lottare sul ring della FWF Arena per il torneo del King of Rome!

Dylan sembra abbastanza seccato, e sorseggia una birra in bottiglia mentre guarda dal finestrino.

DMZ: "Non fraintendermi Daniel, ma è una vera rottura. Voglio dire, essere qui a Roma stasera."

Stuart assume un'espressione interrogativa, mentre Da Reis si fa beatamente i cazzi suoi.

DMZ: "Ma si, capisco che tu sei impegnato col torneo... però diamine, da quando abbiamo vinto i FWF Tag Team Titles, non li abbiamo praticamente mai difesi. Praticamente questo regno non ha senso."

Pedro si intromette, ridacchiando.

PDR: "Considerate le tue ultime "difese" in ASW, dovresti esserne felice...ehehehe.."

Mentre il portoghese ridacchia, l'Albionic Panther, punto nell'orgoglio, gli molla un ceffone sul coppino. Ma anche Stuart interviene nella discussione.

DS: "Ti comprendo, Dylan. E credimi, avrei avuto più piacere a combattere in coppia con te, stasera. Anche perchè, coi "tornei" non sono troppo fortunato. Tra l'altro, stasera, mi tocca Red Revolution Raven. Che già di suo è un avversario rognoso, poi affrontarlo a Roma..."

PDR: "Ragazzi, vi devo far notare che io sono qui praticamente solo per aiutarvi coi bagagli, eppure non mi sto lament.."

Ma ad un certo punto uno scossone fa quasi cadere i tre dai sedili... CHE DIAVOLO E' SUCCESSO?!?

La telecamera si avvicina al finestrino e subito capiamo tutto... Alla guida di una Polo (ovviamente) rossa c'è Red Revolution Raven e sta speronando la limousine della Legacy! Stuart impallidisce e così anche i suoi compagni di stable, ma nessuno di loro fa in tempo a fare nulla, nemmeno a dire una parola, che Raven sfoggia il suo dito medio ai tre e dopo essersi allontanato un po' dalla vettura dei suoi rivali per poi rilanciarsi contro di essa!

SBADABAM!!!

Stavolta l'impatto è maggiore e la limousine sbanda un po' per poi andarsi a schiantare contro i guard rail della zona di sosta d'emergenza. Raven si allontana soddisfatto mentre dopo qualche istante i tre della Legacy e il loro autista escono dalla limousine... Sembrano essere illesi a parte qualche escoriazione superficiale e su queste immagini il collegamento va in dissolvenza.

Posted Image

[align=center] Siamo nella FWF Arena, a Roma. Lo show è appena iniziato, il pubblico italiano è molto carico. L' attesa viene rotta da una theme che non è stata sentita spesso in R-Pro...

[utube]https://www.youtube.com/watch?v=_gJJsLFolJE[/utube]

HARDER!
BETTER!
FASTER!
STRONGER!

Kenny Jones is here in Rome! Kenny si fa vedere sullo stage, è vestito già con tutti gli accessori in-ring. Kenny entra sul quadrato, prendendo un microfono.

KJ: "Finalmente... sono qui, sono tornato a Roma, sono tornato in R-Pro. Vedete, la scorsa volta, il 1o maggio, non mi è andata molto bene, perdendo contro Tyson Hardaway. Però in quel periodo avevo altre faccende da sbrigare, dovevo cercare di mantenere un titolo, anche se il capo della promotion, Wallace Lynch, voleva togliermelo a tutti i costi. Alla fine l'ho perso, ma contro il campione 2FH in carica, Joey Di Maggio. dopo aver fatto un match. E' cambiato molto da tre mesi fa. Per prima cosa ho conquistato il Trofeo 2FH Beginning Of Fight battendo superstar di alto livello come David Barriage e Charles Casey, e ora sono impegnato in una rivalità contro Daniel Stuart, si, forse lo conoscete... quello con la barbetta, i capelli a caschetto, biondo, che oggi andrà contro Red Revolution Raven, che fa dell'amore gay con un portoghese che abita a Montecarlo..."

Il pubblico ridacchia, poi Kenny continua a parlare.

KJ: "Ho visto anche gli altri lottatori che sono presenti nel torneo.. ho notato subito Shane Hero. Shane, il tuo percorso nel torneo per decretare il King Of Rome sarà un buco dell'acqua paragonabile al tuo stint in Fight For Honor. A proposito di Fight For Honor, nel torneo c'è un lottatore che detiene un titolo in GWF, Aaron Lahart. Fino a qui nulla di strano, ma il titolo è praticamente plagiato dalla federazione dove milito... si chiama GWF Honor Title! Allora noi dovremmo mettere in palio il Global Title e il F'N Championship?"

KJ:"Parliamo ora della cosa più importante per me. Il match contro Zane per il titolo Cruiserweight, e anche per il torneo. Io e Zane non ci siamo mai incontrati, lui sta in ECF, a Montecarlo, io in 2FH, in Irlanda. Ho visto qualche tuo match, Zane, e devo dire che ci sai fare. Non ti conosco, però sarei un ipocrita se dicessi che tu non hai talento, perchè ce l'hai. Sei bravo, anche se comunque usi degli scagnozzi per svolgere le tue faccende, gli Agenti dell' Hydra, ma oggi hai davanti uno che è più bravo di te. Io sono in piena ascesa, lotto per difendere la mia gente e me stesso contro nientepopodimeno che Daniel Stuart, tu invece sei ancora fermo a due titoli Zero Gravity. Io ho conquistato un titolo ZERO-Safety, ed è molto più difficile lottare senza sicurezza, rispetto a lottare senza gravità. Detto ciò, sono consapevole di aver fatto un grosso sbaglio di valutazione nel match contro Tyson, ma gli errori fanno diventare più forti, perciò oggi non posso perdere un'altra volta, mah niggas."

KJ: "Sapete... lo so, me lo sento... QUESTO è il mio anno. Il MIO anno. L'ho cominciato come Campione ZERO-Safety, sono arrivato a metà anno conquistando il trofeo Beginning Of Fight, staserà vincerò il mio primo titolo R-Pro e poi andrò avanti, avanti, e avanti ancora, diventando l'ottavo Re di Roma del 2014. Questa è solo un'anticipazione di ciò che accadrà, non è una speranza, è solo ciò che accadrà."

KJ:"Sarebbe inaccettabile una mia sconfitta. Io non posso fallire. Non lo faccio solo per me, lo faccio per la mia famiglia, per il mio popolo, per la mia federazione, così da avere un campione in R-Pro, oltre a Barriage che è campione anche in WFS. Io, a differenza sua, ho scelto di rimanere fedele alla 2FH, di non andare in altre vere promotions e di darle fama e prestigio qui, nel Raven Project. Sarò il primo lottatore a vincere un titolo singolo in R-Pro militando nello stesso momento in Fight For Honor. Vedete, la federazione rappresenta il mio ideale... io lotto per l'onore, per la gloria, non lotto per i soldi, donne, successo, fama o altre cose di questo tipo. Io oggi vincerò il titolo Cruiserweight e lo porterò in Irlanda. E lo sapete perchè?"

KJ:" BECAUSE
I
AM
THE
NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST
WRESTLER
IN AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL PRO WRESTLING INDUSTRY!"

Riparte la theme di Kenny Jones, che ritorna sullo stage.

CAMERA FADES
[/align]

Posted Image

Le immagini si aprono in una stanza al cui interno c’è il campione Cruiserweight , co-campione di coppia e leader dell’Hydra : Zane.
Il campione è difronte alla telecamera con alle spalle una bandiera con il logo dell’Hydra , alla sua vita la cintura di campione Cruiserweight.

Zane : … la gente non mi credeva quando dissi che avrei dato una svolta alla mia carriera di lottatore , quando dicevo che avrei fatto il botto , che avrei reinventato l’immagine che si erano fatti di me , e anche DOPO aver messo in atto il mio progetto , la gente continuava a darmi del finito , spacciato , scarto del pro-wrestling … incontro dopo incontro ho dimostrato a quei pezzenti che avevano torno , quando ho sguinzagliato la potenza di fuoco dell’Hydra , solo allora tutti cominciarono a rimangiarsi le parole e scomparire.
Lentamente poi ho cominciato a salire i ranghi arrivando a vincere il titolo Cruiserweight della R-pro …

Zane stacca la cintura dalla vita

Zane : .. per poi arrivare a vincere anche il titolo di coppia con l’aiuto di uno dei miei soldati , rafforzando le radici dell’Hydra che ho impiantato nella R-pro e che presto , molto presto , daranno i loro frutti cosi che io ne possa godere , dal primo all’ultimo.

Attimo di pausa

Zane : Il primo di questi frutti sarà la mia vittoria nell’ottava edizione del torneo ‘’ King of Rome’’ , dove nel primo turno difenderò la mia cintura dall’assalto di Kenny Jones a cui voglio fare un appello :
Non sentirti moralmente offeso dalla mia organizzazione , perché coi nazisti abbiamo poco a che fare. Noi non pregiudichiamo la gente dal colore della loro pelle o dalla loro razza , ci limitiamo semplicemente ad escludere i singoli individui che si pongono sul nostro cammino verso il dominio totale o che non possono esserci di nessun aiuto nella realizzazione del primo

Altra pausa del campione

Zane : Per cui fatti avanti Kenny Jones , voglio che tu mi affronti con tutta la positività e la confidenza che racchiudi in te , solo cosi avrò più soddisfazione nel avvelenarti l’animo dopo averti steso a terra per il conto di 3. . Ma stai tranquillo … tu sarai il primo di tanti altri che faranno la tua stessa fine quando si opporranno alla mia scalata verso il trono. E se in passato , durante l’età d’oro in cui Roma dominava il mondo , il motto era ‘’Veni ,vidi ,vici ‘’ , quando sarò seduto io sul trono , l’unico motto che invocherete sarà quello dell’Hydra. HAIL HYDRA!!

Zane si pone in un doppio saluto romani con la cintura tra le mani.

Zane : ci vediamo sul quadrato.

Camera Fades

Posted Image

Siamo giunti al primo match della serata, valido per il primo round del King of Rome e per il R-Pro Cruiserweight Title. Si sfideranno Mistic Zane, detentore del titolo dei pesi leggeri, e Kenny Jones della 2FH. Zane è l’heel della situazione, con un bagaglio tecnico e molte manovre da luchador. Jones è, invece, prettamente brawler, con qualche mossa tecnica nel repertorio, ed è il face di questo incontro.

1st Match - 8th King of Rome MMXIV - Round 1/R-Pro Cruiserweight Title:
Zane © vs. Kenny Jones


Al suonare della campanella il match può cominciare. I due si guardano studiandosi senza un approccio subitaneo al match. Quindi la classica presa di clinch apre le danze, con Jones che sfrutta la sua stazza per portare Zane fino ad uno dei quattro paletti. Qui il Niggest Man della 2FH parte con una serie di pugni piuttosto stiff, che fanno subito capire al pubblico romano qual è lo stile di lotta di Kenny Jones. Dopo aver terminato la carica di pugni, Jones abbranca Zane e lo stende a terra con un Belly to Belly Suplex! Break di Jones che riceve reazioni positive da parte del pubblico e quindi si dirige da Zane per tentare lo schienamento: 1…soltanto 1, siamo ancora alle fasi iniziali del match. Jones rialza Zane e continua l’assalto mettendo il messicano in posizione di Exploder Suplex… Zane tenta la reazione con una serie di ginocchiate sullo stomaco di Jones, che lascia la presa e poi subisce una DDT dal messicano!

Zane tenta subito il conteggio: 1…2…no! Quindi il leader dell’Hydra applica a Jones una Crossface! Zane cerca di indebolire un Jones che, fino ad ora, ha avuto il controllo del match. Il ritmo dell’incontro rallenta ma la manovra sembra essere efficace perché Jones soffre a centro ring… Poi riesce a raggiungere le corde e Zane deve mollare la presa. Il messicano alza Jones da dietro… E lo stende con un Back Suplex. Schienamento: 1…2…no. Zane rialza di nuovo Jones, lo lancia contro le corde… E quindi lo stende con un dropkick: 1…2…ancora no. Zane non ingrana ancora ma è in continua crescita, evidentemente vuole indebolire pian piano Jones e spezzettare il ritmo del match con continui tentativi di schienamento. Quindi il messicano rialza subito Jones, sballottolato di qua e di là, e chiama la Canadian Destroyer! Zane si prepara alla mossa… Che non viene connessa perché Jones lancia il suo avversario dietro di sé!

Zane si rialza subito e si lancia con velocità contro Kenny Jones… Che risponde con un Roundhouse Kick! Incredibile manovra atletica di Kenny Jones che poi rialza Zane e lo ristende con un Exploder Suplex! 1…2…no! Il ritmo del match subito viene accelerato da Jones. Zane si rialza in piedi da solo e Jones riprende l’assalto con una serie di pugni degni del peggior brawler… E quindi poderosa Jumping Cutter, Bully Ray style! 1…2…no! All’agilità segue subito una mossa che non potrebbe mai essere del repertorio di Mistic Zane. E, a questo punto, anche Jones, dopo una reazione brillante e veloce, decide di ammazzare il match applicando a Zane una Sleeper Hold! La presa dura non poco e contribuisce a minare la resistenza di Zane, piuttosto gracilino rispetto a Jones che pesa sui 25 kg in più e sicuramente può contribuire a riportare il dominio del match dalla sua parte.

Zane comunque sembra essere più resistente di quanto si possa pensare e Jones decide di lasciar perdere la presa, evidentemente pensando che non è questa la giusta strategia da attuare. Il messicano comunque è ancora a terra e Jones decide di aspettarlo, tra l’altro chiamando il pubblico e ricevendo ulteriori face pops dai Romani, ma sta perdendo decisamente troppo tempo… E invece no, perché va con la Spear, una delle sue trademark! E Zane viene abbattuto! Quindi Kenny Jones sale sul paletto più alto e chiama la Nigga’s Fly… Cambio di strategia per Jones che decide di sfruttare le sue mosse trademark… E si lancia! Ma Zane si sposta all’ultimo secondo! Mai tentare mosse da high-flyer contro un esperto dell’high-flying! Ed ora il match può subire un’ulteriore svolta… Intanto Zane raccoglie le sue forze e tenta il pin su Jones: 1…2…no! A questo punto i due incominciano ad alzarsi…

Zane si alza per primo, con Jones che si aggrappa al messicano per facilitare la risalita… YAKUZA KICK SU JONES! E subito a seguire uno Standing Moonsault! Incredibile! 1..2…no! Zane ribalta completamente la situazione in qualche secondo! Il messicano forse ha deciso di mettere l’acceleratore, sale sulle corde… Springboard Moonsault! 1…2…no! Quindi lancia subito con veemenza il suo avversario contro uno dei quattro paletti e va con la Frankensteiner! Zane rimane sul paletto più alto… 450° Splash! 1…2…no!!! Jones mette il piede sulle corde! Zane vicinissimo alla vittoria, ma Jones è riuscito a salvarsi! Il ritmo del match è aumentato vertiginosamente, Zane ha capito che la sua maggiore agilità e velocità sono le caratteristiche da sfruttare per poter portare a casa l’incontro. Ed infatti il messicano, mentre Jones si rialza, riprende l’assalto con una serie di calci sulle leve basse… Che terminano con un Enzeguiri Kick!

Zane tenta per l’ennesima volta lo schienamento: 1…2…ancora soltanto due! Le mosse da high-flyier stanno senza dubbio indebolendo Jones, ma manca la chiusura definitiva al match. E Zane, allora, da buon stratega sale sul paletto più alto, schiena rivolta verso l’avversario: evidente preparazione alla sua finisher, la Mysticsault, uno spettacolare Double Rotation Moonsault. Ma schiena verso l’avversario significa anche non riuscire a vedere Jones… Che raggiunge Zane sul paletto più alto… Super Back Suplex!!! Jones non tenta lo schienamento perché anche lui ha subito l’impatto… I due si rialzano… SPEAR! SPEAR! SPEAR IMPROVVISA DI JONES SU MISTIC ZANE!!! Il messicano, per l’impatto, finisce fuori ring! Kenny Jones ha usato le sue ultime forze per la mossa e ricade sul quadrato… Zane rimane fuori dal quadrato e l’arbitro deve iniziare a contarlo fuori: 1…2…3… Jones si sta rialzando… 4…5… Anche Zane inizia a rialzarsi… 6…7… Jones è quasi in piedi e invita Zane a tornare sul ring, ma il messicano preferisce allontanarsi! 8…9…10!!! Zane è contato fuori!!!

Kenny Jones batte Zane (9:41) via Count Out.

Kenny Jones vince per countout e avanza nel torneo, ma Zane è ancora campione! Il messicano ha preferito non rischiare, andando incontro all’eliminazione ma conservando il titolo! Vittoria con l’amaro in bocca per Jones!

Posted Image

La telecamere inquadrano un uomo in jeans e maglietta a maniche corte. A stagliarsi alta sullo sfondo dietro di lui, la Colonna Traiana. Non è sorprendente che quell'uomo sia Aaron Lahart.

AL: Più di un anno fa, parlai esattamente da questo luogo poco di prima di affrontare Nathan Storm per il FWF World Heavyweight Title. Fu un discorso esaltante, in previsione di un match che prevedevo essere esaltante allo stesso modo. Grandi furono i miei proclami, pesanti le mia parole. La vittoria era a portata di mano.

Ma quella sera io venni sconfitto. Il mio trionfo, la mia ascensione alla gloria, quello che allora sarebbe stato il primo titolo mondiale... Tutto bruscamente cancellato a qualche millesimo di secondo dalla sua realizzazione.

Lahart continua a fissare l'obiettivo.

AL: Il motivo di questi richiami al passato è semplice. Questa sera, affronto nuovamente Nathan Storm, e non in un match qualsiasi, bensì nel primo round del King Of Rome. La domanda che sorge spontanea è: che cos'è cambiato rispetto a quella sera? Molto. Il mio palmarès, la mia fama, le mie vittorie...

Ma soprattutto le mie intenzioni.

Già, poiché questa volta io non sono intenzionato ad abbandonarmi all'utilizzo di iperboli, questa volta non farò proclami, questa volta NON parlerò troppo. Niente magnificazioni, niente autocelebrazione, niente di niente.

Questa volta ho soltanto un obiettivo.

Fare del male a Nathan Storm.

E vi assicuro che al suono della campana Aaron Lahart non sarà venuto meno a questa promessa, conto di tre a favore o meno.

I
WILL
BRING
THE
LIGHT
.

Camera Fades.

Posted Image

LOCKER-ROOM

La camera inquadra uno sconvolto Daniel Stuart, seduto su una panca di legno, con le mani tra i capelli. Pedro è in piedi di fronte a lui, mentre poco più lontano, Dylan McZax sta animatamente discutendo con Johnny Neri.

DMZ: "Quello che è successo è semplicemente assurdo!"

Neri vorrebbe parlare, ma l'inglese non glie ne da il tempo.

DMZ: "E voi vorreste che Daniel salga sul ring, questa sera? Contro quel pazzo? Vi rendete conto di quello che ha fatto? Stava cercando di AMMAZZARCI!"

JN: "Siamo a conoscenza di quanto successo però non ne siamo responsabili, dopo tut..."

DMZ: "Mi parli di responsabilità, Neri? Mi parli davvero di responsabilità? Ascoltami bamboccio: ho pochi dubbi che voi non c'entrate nulla, semplicemente non ne avreste le palle. Sicuramente Raven ha agito di suoi. Questo cambia qualcosa? Non c'è contratto che regga, non potete obbligare Daniel a salire sul ring, stasera contro RRR."

JN: "Ma il torneo..."

DMZ: "Del torneo non ce ne frega un cazzo! Avete uno psicopatico nel vostro organigramma e tu ti preoccupi del torneo! Holy shit, sei totalmente fuori!"

JN: "Io vorrei solo scambiare due chiacchiere con il signor Stuart..."

Le immagini tornano sullo scozzese, che sembra guardare il vuoto, con sguardo vacuo. Neri fa per avvicinarsi, ma Dylan McZax lo spinge via. E poi chiude la porta.

CAMERA FADES

Posted Image

Backstage della FWF, Nathan Storm è inquadrato dalla telecamera e alle sue spalle c'è la coppa di vincitore del King of Rome 2013.

"Tra un paio di settimane compio 37 anni. Non saranno numeri da Terry Funk o Ric Flair, ma l'età comincia a farsi sentire."

Nate sembra piuttosto pensieroso, parla a testa bassa.

"Sono stato in questo business abbastanza a lungo da aver visto tante ere. Ho fatto la mia lunga gavetta lottando in palestre buie e semi-deserte (non intendo in TNA, ndTrax) anche solo per arrivare ad essere invitato nel Powerplant della ASW. Ho lavorato e lavorato per farmi conoscere e per convincere chi di dovere che valeva la pena di puntare su questo ragazzo di Wigan."

Alza la testa e mostra lo sguardo fiero.

"Sono stato una promessa, e ho mantenuto la promessa. Ho scommesso a mia volta su un progetto che sembrava un passo troppo lungo per una federazione che era nata solo un anno prima col solo intento di sviluppare talenti per la compagnia più importante. Sono stato la faccia di quel progetto, sono stato sul tetto del mondo, ho avuto dal wrestling tutto quello che potessi anche solo immaginare di chiedere."

Nel dirlo, Storm butta un'occhiata oltre la sua spalla, al trofeo di King of Rome.

"Sono diventato un mentore e ho insegnato a ragazzi come Josh Blaze tutto quello che so. Ora sono a quel punto della mia carriera in cui vedo avvicinarsi il momento di farmi da parte una volta per tutte, e lasciare il campo alle nuove leve."

Il ghigno di Nate è quello di chi non crede fino in fondo a quello che sta dicendo.

"Ma per quanto quel momento si avvicini, so che ancora arrivato. Non oggi, non stasera. Ho già affrontato Aaron Lahart in passato, ho già parlato di lui, e ne ho parlato bene. Il ragazzo si farà. Ma non oggi, non stasera. Una settimana fa, a There Goes The Neighbourhood, ho dimostrato di averne ancora. E voglio dimostrarlo ancora qui in R-Pro, voglio dimostrarlo ancora in questo King of Rome."

Si avvicina alla telecamera.

"Voglio dimostrarlo portandomi a casa un altro di quelli."

Storm si volta verso il trofeo, mentre la telecamera sfuma a nero.

Posted Image

Ha inizio il secondo incontro della serata, valido per il torneo 8th King of Rome. A sfidarsi saranno Aaron Lahart, appena divenuto tag team champion in WFS assieme a Calvin Donovan, contro un veterano della federazione inglese, Nathan Storm!

2nd Match - 8th King of Rome MMXIV - Round 1:
Aaron Lahart vs. Nathan Storm


DIN DIN DIN!!!
Immediato il clinch tra i due lottatori, Storm porta verso le corde l'avversario, Aaron però riesce a capovolgere la situazione, mettendo l'avversario alle strette. Storm prova ad uscirne, i due si trovano ora all'angolo e l'arbitro li separa. Si fissano, Lahart poi indietreggia. Centro del ring, i due ricominciano con un clinch, stavolta Storm chiude l'avversario con una presa al collo, lanciandolo poi alle corde. Lahart però lo mette al tappeto con una spallata, lanciandosi alle corde. Storm prova uno sgambetto, andando a vuoto, l'avversario rimbalza alle corde e Nathan si rimette in piedi, prendendolo in pieno con un Dropkick in pieno volto! Schienamento.

Uno!
Due!

Solo due. Storm rialza immediatamente l'avversario e lo colpisce con una serie di ginocchiate al busto. Lo mette all'angolo e chop in pieno petto! Poi lo lancia con una Irish Whip, e invece c'è il reverse da parte dell'avversario, Lahart scatta verso Nathan ma quest'ultimo lo fa volare oltre la terza corda...E invece Lahart si mantiene all'apron ring, dirigendosi sulla terza corda! Nathan si volta, ma oramai è troppo tardi per spostare, Aaron si è già lanciato...PHOENIX SPLASH A SEGNO! Crolla al tappeto Storm, ma Lahart non è soddisfatto. Nathan allora si posiziona in ginocchio, l'avversario scatta...SHINING WIZARD AL SEGNO DA PARTE DI LAHART! PIN!

Uno!
Due!

Il conteggio si ferma a due, con Lahart che immediatamente chiude l'avversario in una Sharpshooter! Ma Storm con una serie di calci si libera prima di esser chiuso nella manovra. Lahart va alle corde, Nathan si rialza e lo colpisce con un calcio al busto, per poi andare a segno con un suplex! Lo rialza subito dopo, Lahart prova un braccio teso ma Nathan lo evita e va a segno con la serie di tre German Suplex! Ice Cold Special a segno da parte di Storm, con Lahart che si schianta immobile al tappeto. Per Nathan però non è abbastanza e allora l'avversario viene nuovamente rialzato...VANSTORMINATOR A SEGNO!!! E C'E' IL PIN DI NATHAN!

Uno!
Due!

Solo conto di due. Storm prende l'avversario per le gambe, chiudendolo nella Arachnophoby! Boston Crab a segno da parte di Nathan, con Lahart che al centro del quadrato soffre, senza trovare alcuna via d'uscita! Le corde sono lontane e allora prova a strisciare, Storm sembra riuscire a tenerlo a bada, e invece Lahart arriva alle corde! Nathan lascia la presa, rialzando l'avversario, che però si libera, andando a segno con un Superkick! Lo ha preso in pieno! Storm barcolla, allora Aaron lo gira di spalle...ANDANDO A SEGNO CON IL DRAGON SUPLEX! E ora c'è lo schienamento da parte del WFS Tag Team Champion!

Uno!
Due!
Tre!

NO! SOLO DUE! Nonostante l'ottima combo, Lahart non riesce a trionfare. Rialza quindi l'avversario, prova a connettere con la Lightbringer, la sua manovra finale! Ma Storm riesce a scendere alle spalle dell'avversario, chiudendolo in un roll up! Uno...Due...Per un soffio Aaron si libera! I due si rialzano velocemente, Nathan brucia sul tempo l'avversario colpendolo con un calcio al busto. E SUBITO DOPO PROVA A CONNETTERE CON LA HELTER SKELTER, VERTEBREAKER A SEGNO! NO NO NO, LAHART SI LIBERA! E SUBITO DOPO SALTA ADDOSSO L'AVVERSARIO PER LA REDEEM YOURSELF!! NOOOO, STORM RIESCE A SPINGERLO VIA PRIMA CHE POSSA APPLICARLA!

NATHAN GLI SI AVVICINA...

ROLLING ELBOW DA PARTE DI LAHART!!!

LIGHTBRINGEEEEER!!!

BRAINBUSTER A SEGNO!!!

UNO!
DUE!
TRE!!! HA VINTO!

Aaron Lahart batte Nathan Storm (10:23) con la Lightbringer.

Posted Image

Le note di "Attack" dei 30 Seconds to Mars risuonano per la FWF Arena introducendo l'arrivo di Joey Di Maggio, il quale, poco dopo, si presenta sullo stage. La reazione della folla è assolutamente diversa dalla solita che l'atleta riceve in 2FH. Mentre in Irlanda i più lo detestano, questa sera il pubblico sembra essere tutto per lui e la motivazione è alquanto semplice. Siamo a Roma, capitale d'Italia, ed è proprio l'Italia che Di Maggio rappresenterà questa sera nel match del Two Worlds One Cup Tournament contro il rappresentate dell'Oklahoma, Thornton Brave. Dopo la delusione dei mondiali di calcio, rimane ora la speranza che sia Joey a riuscire a portare in Italia una coppa. Lungo il cammino verso il ring, sono in molti a tentare di richiamare l'attenzione dell'atleta mascherato e a chiedergli un "high five" che però non arriva. Con sguardo serio e concentrato, infatti, Joey punta dritto verso il ring e lo raggiunge. Si fa dunque passare un microfono ed entra all'interno del quadrato, raggiungendone il centro rimanendo con lo sguardo abbassato. La theme song dell'Heroic Messiah viene dunque tagliata, lasciando però spazio ai "pooo po po po po pooo po", un coro diventato ormai un classico nel mondo del calcio sin dai mondiali del 2006. Il pubblico si diverte ma, sul ring, Di Maggio rimane serio. Lo sguardo del Messia dei Disperati rimane abbassato fino a quando i cori calano d'intensità ed è allora che lo risolleva, iniziando a parlare.

JDM: << Thornton Brave. >>

Mentre il pubblico si lancia in cori di "boo" per l'americano, lo sguardo con il quale Di Maggio fissa la telecamera rimane glaciale.

JDM: << Le nostre strade non si incrociano da quasi due anni, da quel fatidico giorno in cui salii su di un ring targato GWF per l'ultima volta. Due anni da quando Thornton Brave, Paul Phoenix, Matt Rock ed Herr Morbid.... I Founders... Mi resero vittima del peggior pestaggio della mia vita, costandomi il GWF Sorrow Championship... Smascherandomi... La mia identità non fu compromessa solamente per via del sangue che scorreva lungo il mio volto, nascondendolo. >>

Il tono di voce è serio, così come ciò di cui sta parlando. Questo catalizza l'attenzione del pubblico che, per sentire meglio, si fa più calmo.

JDM: << Mi hanno distrutto, sia fisicamente che mentalmente, tant'è che per un anno... UN FOTTUTO ANNO... Sono stato lontano dal pro-wrestling. Ferito, umiliato e senza più la sicurezza di potercela fare. Un anno di oscurità del quale non ho mai parlato e del quale non ho intenzione di parlare nemmeno adesso. Un anno, però, durante il quale ho riabilitato le mie ferite fisiche e mentali. Un anno durante il quale non ho mai smesso di pensare a quel giorno, a quel dolore, a quella umiliazione. Mai. Ogni giorno, ogni ora... Per un anno intero. >>

A questo punto, Joey chiude gli occhi.

JDM: << Per addormentarmi non contavo le pecore... Ripetevo i nomi dei miei nemici. Thornton Brave, Paul Phoenix, Matt Rock, Herr Morbid. Thornton Brave, Paul Phoenix, Matt Rock, Herr Morbid! >>

Con gli occhi sempre chiusi, Joey si fa sempre più irrequieto e la sua voce sempre più forte.

JDM: << Thornton Brave! Paul Phoenix! Matt Rock! Herr Morbid! THORNTON BRAVE! PAUL PHOENIX! MATT ROCK! HERR MORBID! >>

Raggiunto il limite, riapre gli occhi.

JDM: << Poi, un giorno... Un giorno mi sono svegliato ed ero nuovamente me stesso! Anzi no, ero migliore di prima! Quella disperazione che impregnava i miei giorni, che mi spingeva sull'orlo del burrone, sempre più lontano dal resistere e sempre più vicino al farla finita... Quella disperazione si era finalmente trasformata in motivazione, quella motivazione che mi ha accompagnato sin dagli inizi della mia carriera, una motivazione però ben più forte di prima! La disperazione era nuovamente diventata il mio carburante! >>

Il pubblico s'infiamma.

JDM: << Avrei potuto tornare in GWF. >>

Di Maggio abbozza un sorrisetto, come se avesse detto qualcosa di irreale.

JDM: << Avrei potuto tornare nelle fauci del leone per poi strappargli il cuore, per porre fine ai Founders e lasciarli stesi nel loro stesso sangue come fecero con me, ed invece ho scelto di tornare in una compagnia che ha nel proprio nome una parola che rappresenta un valore, un principio che in GWF sono in pochi ad avere: l'onore. Questo perché non mi basta che paghino con la stessa moneta, non voglio semplicemente farli soffrire, voglio che dall'errore che hanno fatto con me imparino la più importante e dolorosa lezione della loro vita! Lascerò sangue, sudore e lacrime in Fight For Honor e la renderò la migliore compagnia di pro-wrestling al mondo e non mi fermerò finché non li vedrò cadere! >>

Joey si guarda intensamente la mano libera, come se in essa fossero contenute le macerie della GWF.

JDM: << Non avrei mai pensato di ritrovarmi un giorno ad affrontare Thornton Brave al di fuori della GWF. Non è cambiato per niente! Sempre il solito pomposo e sopravvalutato "politico da backstage" che si è fatto un nome solamente perché parte della "famiglia" e solamente in GWF perché conscio del fatto che al di fuori di quelle mura la competizione è ben più dura, spietata e non aperta a compromessi! Una competizione nella quale io mi sono gettato a capofitto, dimostrando di essere perfettamente in grado di nuotare con gli squali in acque ben più profonde di quelle della piscina GWF! >>

Ora, per la prima volta da quando ha iniziato il suo discorso, Joey punta lo sguardo verso il pubblico e "naviga" tra i volti della sua gente.

JDM: << Questa serata, però... Questo incontro... Non è solamente un'occasione per avere un assaggio di vendetta, no. Questa serata e questo incontro sono importanti perché avrò l'onore ed il piacere di combattere per il mio paese davanti alla mia gente! Come già ho fatto contro Ronald Reeves ed il suo Texas, questa sera, dinnanzi ai miei disperati e ai miei compatrioti, dimostrerò che l'Italia è migliore dell'Oklahoma! >>

Ovazione del pubblico.

JDM: << Quando questo torneo sarà terminato, tutti sapranno che l'Italia è il miglior paese al mondo! >>

Di Maggio alza le braccia al cielo ed il pubblico esplode.

Crowd: << YYYYYEEEEEAAAAAHHHHH! >>

Pian piano, la più forte ovazione della folla fino ad ora cala d'intensità. Mentre i tifosi si calmano, lo stesso fa Joey che torna a fissare la telecamera che lo sta inquadrando. Il suo tono di voce è tornato freddo e spietato come all'inizio.

JDM: << Thornton Brave. The "No More Man". Never was a nickname so appropriate. Because when I'm done with you, Thornton, you will be a man no more. I will take your pride and your virility and once I'm through with you, Thornton, you will truly be no more. >>

Joey afferra la telecamera con la mano libera e la avvicina a se.

JDM: << No more Thornton Brave. >>

La spinge poi via.

JDM: << And... >>

Torna a rivolgersi agli spettatori che, capito il momento, uniscono le loro voci alla sua.

JDM: << ... NO! >>
Crowd: << NO! >>

JDM: << CATCHPHRASE! >>
Crowd: << CATCHPHRASE! >>

JDM: << NEEDED! >>
Crowd: << NEEDED! >>

JDM: << VIVA L'ITALIA! >>

Crowd: << YYYYYEEEEEAAAAAHHHHH! >>

Immerso nell'ovazione della folla, l'Heroic Messiah lancia via il microfono e sale su di un paletto per poi portare le braccia al cielo ed unirsi al pubblico nella foga del momento.

CAMERA FADES.

Posted Image

Le immagini arrivano dal backstage, dove una faccia nota anche al pubblico della R-Pro sta camminando avanti e indietro nervosamente. Indossa la sua solita tenuta da ring, con il giaccone di pelle nero, la maglia nera col suo logo, gomitiere e ginocchiere nere, stivali anche loro neri.

Si tratta di Thornton Brave, il No More-Man.

L'autoproclamatosi Last Founder, l'Uomo più solo del mondo è tesissimo, sappiamo bene che questa sera si gioca il posto nel torneo Two Worlds One Cup, che lo vedrà opporsi a Joey Di Maggio, vecchia conoscenza della GWF, di cui Brave è, o forse era date le ultime vicissitudini, uno degli alfieri più acclamati. L'espressione di Brave è corrucciata fin quasi all'inverosimile, sembra voler distruggere qualcosa nel più breve tempo possibile, non si capisce se sia tensione o ira, ma questo importa poco, e comunque Brave si è accorto della telecamera che lo sta inquadrando.

Il suo viso si rilassa impercettibilmente, Brave porta il suo faccione rasato verso il cameraman e inizia a parlare.

TB: "Io trionferò su tutti e vincerò questo torneo."

Solita introduzione ricca di modestia, ma d'altronde a parlare è un quattro volte campione del mondo GWF, non di certo l'ultimo imbecille sceso in città.

TB: "Dalla mia parte ho talento, fisicità, esperienza, cattiveria, senso tattico. Dalla mia parte ho la famelicità. Io sono un leone tra gli uomini, non c'è motivo per cui io debba soccombere. Ogni ring dove entro registra una reazione vulcanica di ogni pubblico del mondo, nessuno può fare a meno di me. Avete sentito a Liverpool, durante il Pay Per View della Federazione che sfrutta i talenti più luminosi? Erano disposti a uccidere pur di sentirmi parlare, di vedermi combattere.

Io sposto gli equilibri, io vinco guerre. IO SONO UN RE, sono nobiltà del wrestling fatta uomo. Non c'è limite alla mia grandezza, nulla mi resiste. McKarter ha sguinzagliato chiunque pur di farmi ritornare nei suoi show, ma chiunque altro non è Thornton Brave, non è ME!

Dopo cinque anni passati a far ingrassare quel bastardo ingrato e tutta la sua lurida famiglia ho finalmente preso la decisione giusta: li ho piantati in asso, loro e tutto il loro merdosissimo sistema di servilismo e uso per convenienza. Sono andato in una nuova terra, una terra che McKarter crede sua, ma che non comprende a fondo quanto forte verranno scosse le fondamenta. Io rivoluziono, sono il vento del cambiamento, e se ne accorgerà quando la HCW diventerà una super federazione che non solo competerà con la sua, ma che anzi le sarà di gran lunga superiore!"

Brave smette di parlare, inizia una camminata in su e giù, quasi dovesse esplodere di rabbia da un momento all'altro. D'un tratto si riavvicina alla telecamera, un enigmatico sorriso stampato in viso.

TB: "Il mio avversario di questa sera è PERFETTO per l'occasione. Anche lui è andato via dalla GWF, ma forse nel suo caso sarebbe meglio dire SCAPPATO VIA; le mie parole potrebbero risultare azzardate forse, ma è chiaro a tutti quelli che hanno un po' di cervello che è la verità. Io ho meritato ogni singolo grammo d'oro che ho vinto in GWF, ogni riconoscimento che nel mondo mi è stato dato, e ho troncato quando tutti i miei sforzi erano vani, visto che si preferiva favorire inetti e pagare arbitri buoni a nulla. Quando lui è andato via aveva combattuto in tutto una decina di match, molti dei quali persi, e pretendeva di essere trattato come una star.

Joey, I remember you.

Eri un buonissimo prospetto, uno di quelli che attiravano l'attenzione. Ma tale sei voluto rimanere, per come la vedo io. Hai frignato per dei riflettori che non ti spettavano. Sei fuggito via quando il mondo aveva appena iniziato a conoscerti, e per questo rimarrai sempre a metà, per quanto mi riguarda. E come pensi di potermi contrastare, Boy? Con lamenti e piagnistei? Oppure vuoi convincermi che sei diventato un uomo e pensi di battermi sul campo di battaglia? Ti aspetto Joey, sei soltanto l'agnello sacrificale per la mia dimostrazione di potere, sei soltanto un microbo da debellare, vieni su quel ring e proverai che cosa significa venire a combattere il più grande wrestler di tutti i tempi. Ti aspetto Joey, la distruzione sta per incombere su di te.

Arrivo Joey, arrivo. Vengo a prendermi il torneo."

Brave si allontana dalla telecamera, sparendo nei corridoi dell'arena della R-Pro. CAMERA FADES.

Posted Image

E’ il momento del match valido per il 2 Worlds 1 Cup Tournament! Uno scontro suggestivo avrà luogo qui nella FWF Arena: Joey Di Maggio se la vedrà con una delle sue nemesi… Il Founder della GWF, Thornton Brave! Di Maggio ha cercato di fare di tutto per lasciarsi la sua federazione d’origine alle spalle, ma il passato non si cancella… E a volte ritorna! Riuscirà l’Heroic Messiah a sconfiggere definitivamente i fantasmi del passato o dovrà piegarsi anche lui alla potenza dell’assassino della GWF? Andiamo subito a scoprirlo! Risuona “Learn From This Mistake” dei Down ed è Thornton Brave a palesarsi sullo stage! Fischi del pubblico per l’atleta di Watonga che non fa nulla ovviamente per farsi ben volere e percorre la rampa che lo separa dal ring con fare deciso imprecando a mezza bocca contro i fan della R-Pro che lo insultano dalle prime file. Brave resta a fare riscaldamento al suo angolo… Ma ora tocca a “Attack” dei 30 Seconds to Mars! E il pubblico italiano accoglie a gran voce il loro connazionale che stasera difenderà proprio i colori dell’Italia! Di Maggio scambia hi-five qua e là e sembra essersi ristabilito dall’infortunio occorsogli in 2FH! Il wrestler nato a Savona sale nel ring e sono subito sguardi di fuoco con Brave! L’arbitro capisce che è meglio non perdere tempo e quindi dà subito inizio al match!

3rd Match - 2 World 1 Cup Tournament:
Joey Di Maggio vs. Thornton Brave


DIN DIN DIN!!!

I due atleti fanno un passo avanti e vanno faccia a faccia… Volano subito parole forti tra i due, ma ecco che Brave… PORGE LA MANO A DI MAGGIO?!? Il No More-Man sta spudoratamente prendendo in giro Di Maggio offrendogli un falso segnale di distensione! Di Maggio non ci sta e dà uno schiaffo alla mano aperta di Brave… E SUBITO DOPO GLI SALTA ADDOSSO CON UNA LOU THESZ PRESS!!! Brave crolla a terra preso di sorpresa sotto il peso di Di Maggio che ora infierisce su di lui con una violenta scarica di pugni al volto! Di Maggio solleva Brave e continua a colpirlo con dei pugni al volto, quindi tenta un’Irish Whip alle corde… REVERSATA DA BRAVE! Thornton sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop, ma Di Maggio lo colpisce con un calcio alla spalla… E con un Roundhouse Kick lo manda nuovamente a terra! Subito tentativo di pin! One, two and NO! Brave kicks out!

Di Maggio tuttavia è una furia e non vuole concedere un secondo di respiro a Brave, lo tira su facendolo stare in ginocchio e quindi inizia a colpirlo con una violenta scarica di calci al petto! Quindi prende la rincorsa… LOW DROPKICK IN PIENO VOLTO!!! E Brave rimbalza a terra KO! Ancora pin! 1…2…NO!!! Brave alza una spalla all’ultimo istante! Joey si allontana ora di qualche passo e attende che Brave si rialzi… PER CARICARE CON LA HOME RUN!!!! NO!!! Brave si abbassa in tempo e manda a vuoto Di Maggio… E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA LIFTING SIDE SLAM!!! Grande mossa da parte di Brave che ora può riprendere fiato! NO! Di Maggio si sta già rialzando… Ma c’è il Low Boot di Brave che rimanda l’italiano a terra! E Brave ora infierisce su di lui con una violenta serie di Stomp! L’americano non si aspettava un inizio così difficoltoso e ora sfoga tutta la sua frustrazione sul suo avversario!

Brave risolleva Di Maggio e lo stordisce con alcuni pugni al volto per poi connettere con un’Irish Whip all’angolo! Quindi lo raggiunge subito per colpirlo con una lunga serie di pugni al volto… Di Maggio barcolla in avanti rintronato per le botte subite… E SUBISCE UN PODEROSO BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!! Tentativo di pin! 1…2…NO!!! Di Maggio resiste! Brave però non demorde e risolleva Di Maggio all’istante… Lo stordisce ancora con dei pugni al volto e poi connette con un’Irish Whip alle corde! Back Body Drop sul ritorno, quindi è lo stesso Brave a darsi lo slancio alle corde e a connettere con un Elbow Smash sul petto di Di Maggio… E poi un altro! E un altro ancora! Ora è Brave in totale controllo del match e lo dimostra sollevando Di Maggio e schiantandolo nuovamente a terra con un poderoso Belly-to-Back Suplex! GRAN COLPO! Di Maggio è a terra e Brave va ad un angolo attendendo che si rialzi… La sta preparando!

SPEAR!!!

NO!!!

DI MAGGIO SI SPOSTA ALL’ULTIMO ISTANTE E BRAVE VA A SBATTERE CONTRO I SOSTEGNI DEL TURNBUCKLE!!! OUCH!!! Il No More-Man rimane dolorante incastrato tra la seconda e la terza corda… E DI MAGGIO NE APPROFITTA PER PROIETTARLO A TERRA CON UN ROLL-UP!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICK OUT ALL’ULTIMO ISTANTE DA PARTE DI BRAVE!!!

Di Maggio sfiora la vittoria ma il match deve continuare… Subito Buzzsaw Kick su Brave che così va giù nuovamente, quindi Joey sale sulla terza corda… E SALTA PER UNA DIVING SENTON!!! A SEGNO!!! Ancora tentativo di pin! 1…2…3NO!!! Nulla da fare! Brave resiste! Di Maggio opta ora per un rallentamento dei ritmi e intrappola Brave in una Fujiwara Armbar! Brave soffre ma non cede e lentamente si trascina verso le corde… E alla fine le tocca con la mano libera! Ma Di Maggio non molla la presa… Il Messia dei Disperati vuole danneggiare il suo avversario e non molla la presa fino al conto di 4 del referee col quale poi ha un breve diverbio!

Di Maggio torna quindi su Brave… Che lo anticipa con un Throat Thrust! Di Maggio barcolla all’indietro tenendosi la gola, ma Brave lo afferra subito… Snap Suplex! E ora infierisce su Di Maggio con una serie di Stomp! Tentativo di pin! 1…2…NO!!! Di Maggio resiste! Brave però non demorde e solleva nuovamente l’avversario… Bodyslam e pin a seguire! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare! Ma Brave non ci sta e riprova il pin tenendo ben ferme le spalle di Joey e piazzandogli una mano sul volto! 1…2…3NO!!! Nonostante tutto Di Maggio esegue un provvidenziale kick out! Brave però stavolta è furioso e infierisce su Joey con una serie di pugni al volto violentissimi! Di Maggio è in totale balia del suo avversario che ora lo risolleva… Irish Whip alle corde… E POWERSLAM DEVASTANTE SUL RITORNO!!! Brave tenta ancora una volta il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! NO!!! NO!!! Di Maggio resiste ancora!

Brave non se ne capacita ma stavolta tiene a freno la frustrazione, solleva l’avversario e lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo e poi connette con un’Irish Whip alle corde e sul ritorno… Non c’è nessun ritorno perché Di Maggio si arpiona alle corde e non torna indietro! Brave allora carica l’italiano ma questi si abbassa e tira giù la terza corda facendo caracollare Thornton Brave fuori dal ring! CHE COLPO!!! Il pubblico della FWF Arena si infiamma mentre Di Maggio si allontana verso il lato opposto del ring chiedendo un po’ supporto dai suoi Desperates… E POI SI LANCIA CON UNA SUICIDE DIVE TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!!! BRAVE VIENE COLPITO IN PIENO DA UN MISSILE CHIAMATO JOEY DI MAGGIO!!! Il No More-Man sbatte contro le transenne e rimbalza a terra KO, mentre Di Maggio si rialza e urla tutta la sua carica al pubblico di Roma che risponde molto bene!

Ma non finisce qui perché Joey sale ora sulla terza corda e attende che Brave si rialzi… E poi lo colpisce con un Running High Knee! E Brave crolla nuovamente a terra! Di Maggio is on fire! L’atleta nato a Savona solleva Brave… Irish Whip contro i gradoni d’acciaio! NO! Brave reversa ma Di Maggio riesce a saltare sui gradoni prima dell’impatto! E POI SI LANCIA VERSO BRAVE CON UN JUMPING ROTATING ROUNDHOUSE KICK! CHE COLPO!!! Di Maggio ha letteralmente asfaltato Brave e ora lo riporta sul ring per tentare il pin (e soprattutto perché l’arbitro è quasi arrivato a 10 col count out)!

1!!!
2!!!
3NO!!! BRAVE C’E’!!!

Di Maggio vuole però chiudere il match e si porta sulla terza corda… E’ L’ORA DELLA REMEMBERING MARYLIN!!! HERE IT IS!!! NO!!! Brave si sposta all’ultimo istante ma Di Maggio riesce comunque ad atterrare senza farsi male… Ma quando si gira verso Brave questi gli è addosso con un devastante Lariat che lo fa rotare in aria prima di cadere a terra! OUCH!!! Brave stavolta è davvero una furia e colpisce ancora Di Maggio con degli Stomp, quindi lo rialza e se lo carica in spalla! SCOOP SLAM!!! A SEGNO!!! E ora Brave prova il pin! 1…2…NO!!! Adesso è il No More-Man che decide di rallentare i ritmi dell’azione e intrappola Joey nella Southern Cloverleaf! Brave serra la presa e per Di Maggio inizia la sofferenza ma l’Heroic Messiah non cede e si trascina verso le corde… LE TOCCA! Brave però restituisce pan per focaccia all’avversario e mantiene la presa fino al 4 del referee.

Brave non molla però e solleva Di Maggio spingendolo poi contro le corde… E lo colpisce con un ceffone sul petto! OUCH!!! Lo schiaffo rimbomba per tutta la FWF Arena, mentre Brave colpisce l’avversario ancora una volta! E un’altra ancora! Di Maggio barcolla in avanti tenendosi il petto dolorante mentre Brave si dà lo slancio alle corde… E colpisce Joey con un Jumping Knee! Di Maggio a terra e Brave prova il pin! 1…2…NO!!! Brave però vuole chiudere il match, solleva Di Maggio e lo stordisce con dei colpi al volto, quindi procede con un’Irish Whip alle corde… ED E’ BRAWL BUSTER SUL RITORNO!!! NO!!! DI MAGGIO COLPISCE BRAVE CON UN BELL CLAP E L’AMERICANO MOLLA LA PRESA!!! Toe Kick di Di Maggio! SWINGING NECKBREAKER!!! NO!!! Brave spinge via Di Maggio… E SUL RITORNO CONNETTE CON LA BRAWL BUSTER!!! BRAWL BUSTER A SEGNO!!! AND HERE’S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DI MAGGIO HA ALZATO UNA SPALLA!!! DI MAGGIO HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL 3!!! THAT’S UNBELIEVABLE!!! Anche Brave non riesce a crederci e dopo aver battibeccato piuttosto animatamente col referee inizia a inferire su Di Maggio con una violenta serie di Stomp! Ma non è finita qui perché il No More-Man solleva il tanto odiato avversario e ora inizia la brutale sequenza della This Brave Must Die! Ecco l’Uppercut finale che manda Di Maggio gambe all’aria e ora c’è nuovamente il pin da parte di Brave! 1…2…3NO!!! Di Maggio alza ancora una spalla! Brave però continua la sua offensiva e solleva Di Maggio… Strong Irish Whip all’angolo! L’italiano barcolla all’indietro dolorante per il colpo… E si becca una Side Inverted DDT! NO!!! Di Maggio riesce a colpire con un calcio all’indietro il volto di Brave che molla la presa mentre l’italiano gli si fa subito contro… STRIKE ONE! STRIKE TWO! STRIKE THREE!

YOU’RE OUT!!!

Tutta l’arena urla con Di Maggio ma Brave non crolla seppur stia barcollando pesantemente al centro del ring… Ed è allora che Di Maggio lo fa! CON UNO SFORZO INCREDIBILE SI CARICA THORNTON BRAVE SULLE SPALLE… E VA A SEGNO CON LA HERO 2 ZERO!!! HERO 2 ZERO A SEGNO!!! DI MAGGIO COMPIE L’IMPOSSIBILE!!! Brave è a terra e Joey tenta il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NO! NO! NO!!! BRAVE FUCKIN’ KICKS OUT!!! Il No More-Man esce dalla finisher di Joey Di Maggio! L’FWF Arena è ammutolita dalla prova di resistenza di Thornton Brave che ora resta comunque a terra insieme a Di Maggio che deve recuperare anche lui qualche energia… Ma ecco che il Messiah of the Desperate torna all’azione e decide di salire di nuovo sulla terza corda… Joey sta prendendo le misure per la Go Big or Go Home!! Ma Brave si è rialzato ed è riuscito a raggiungere Di Maggio sulla terza corda… Tra i due inizia una breve colluttazione vinta proprio dal wrestler di Watonga… E ORA BRAVE SI CARICA DI MAGGIO SULLE SPALLE!!! OH MY GOODNESS!!! THE ROAD OF CHRIST!!! THE ROAD OF CHRIST A SEGNO!!!

SBADABAM!!! IMPATTO TERRIBILE PER JOEY DI MAGGIO CONTRO IL MAT!!! Ma anche Brave resta a terra dolorante e allora l’arbitro inizia il conteggio del doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
9!!!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!! IL MATCH CONTINUA!!!

E INIZIA SUBITO UN TERRIFICANTE SCONTRO BRAWL TRA I DUE ATLETI!!! Brave riesce ad avere la meglio e whippa Di Maggio alle corde… Brave si prepara ad un Back Body Drop, ma Di Maggio gli salta sopra per un Sunset Flip! Ma Brave non si fa proiettare a terra e anzi colpisce Di Maggio con un pugno in pieno volto! NO!!! Di Maggio scivola via all’ultimo e Brave impreca per il dolore di aver dato un pugno al mat, ma intanto l’Heroic Messiah si è riportato in piedi ed è corso direttamente sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA TORPEDO MISSILE DROPKICK!!! A SEGNO!!! E ora lo chiude nella Embrace of Desperation!!! Si mette molto male per Thornton Brave che si ritrova a essere intrappolato nella morsa letale di Joey Di Maggio…

L’ossigeno a disposizione del No More-Man è sempre meno ma Brave non vuole cedere e alla fine con uno scatto d’orgoglio inizia a colpire Di Maggio con una violenta serie di pugni ai fianchi costringendolo alla fine a mollare la presa… E ora è Brave in vantaggio perché è sopra Di Maggio e può infierire su di lui con tutta una serie di pugni al volto! BRUTALE!!! Di Maggio è KO, Brave lo risolleva e se lo carica sulle spalle… DEATH VALLEY DRIVER!!! DEVASTANTE!!! Ora Brave prova il pin! 1…2…NO!!! Niente da fare! Di Maggio resiste! Ormai Brave non sa più cosa fare, ma decide comunque di risollevare Di Maggio, lo stordisce con alcuni pugni al volto… Quindi lo afferra in posizione di Double Underhook… E CONNETTE CON UN SUPLEX MAGISTRALE!!! Brave esegue anche il ponte per il pin! 1…2…3NO!!! Di Maggio ne esce all’ultimo istante, ma è ancora troppo stordito per reagire, Brave lo risolleva subito e inizia a colpirlo al volto… MA DI MAGGIO RISPONDE COLPO SU COLPO CON SCHIAFFI E CHOP! E’ LO SLAP FESTIVAL!!! E CHIUDE IL TUTTO CON LO SHORYUKEN!!!! CHE BOTTA!!! Brave crolla a terra e Di Maggio prova il pin! 1…2…3NO!!! Brave c’è! Di Maggio non demorde e sale sulla terza corda… E STAVOLTA CONNETTE CON LA GO BIG OR GO HOME!!!! A SEGNO!!! A SEGNO!!! AND HERE’S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCORA NIENTE DA FARE!!!

Di Maggio non se ne capacita! E’ allo stremo delle forze e si allontana di qualche passo andando ad appoggiarsi alle corde per recuperare qualche energia… Ma ecco che Brave si sta rialzando! Di Maggio non gli vuole dare neanche un secondo per riprendersi… E SI LANCIA VERSO DI LUI PER UN RUNNING LARIAT!!!

OH MY!!!

BRAWL BUSTER DI BRAVE!!! BRAWL BUSTER OUT OF NOWHERE!!!

IT’S OVER!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! DI MAGGIO ALZA UNA SPALLA!!! DI MAGGIO HA ALZATO LA SUA FOTTUTA SPALLA PRIMA DEL 3!!!

Stavolta nessuno riesce davvero a crederci, sono tutti in piedi ad assistere a quello che si sta rivelando un match incredibile! L’unico che non ha nulla da ammirare è Thornton Brave che va a battibeccare animatamente con l’arbitro sostenendo che fosse un conto di 3… Ma nel fare ciò non si accorge che Di Maggio si sta rialzando… E quando si gira! SI BECCA UNA HOME RUN! IN PIENO VOLTO!!! CHE COLPO!!! Brave crolla a terra KO e Di Maggio ne approfitta per salire sulla terza corda… REMEMBERING MARYLIN!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Di Maggio può ora provare il pin… E INVECE NO!!! Sa che non basterebbe a mettere KO Brave… E ALLORA LO INTRAPPOLA NELLA SCREAM OF DESPERATION!!!

NOW IT’S OVER!!!

Brave urla come un ossesso e fa di tutto per resistere e non cedere… Passano gli istanti e il No More-Man per quanto stia soffrendo come un cane non accenna minimamente a cedere…

MA COSA FA?!? TENTA DI RAGGIUNGERE LE CORDE!!! Nonostante il ginocchio di Di Maggio sulla nuca, nonostante la mancanza di energie, Brave fa appello a tutte le forze rimastegli e lentamente striscia verso il lato del ring…

E CE LA FA!!! BRAVE TOCCA LE CORDE!!! HA NEUTRALIZZATO ANCHE LA FINISHER DI SOTTOMISSIONE DI DI MAGGIO!!!

Joey non ci crede… Il suo sguardo è spiritato mentre osserva Brave che lentamente prova a rialzarsi… MA COSA FA?!? Di Maggio sta aiutando Brave a rialzarsi… Non vediamo bene cosa stia succedendo perché la stazza del corpo di Brave copre Di Maggio ma ecco che Joey a un certo punto lo colpisce con un pugno in piena fronte…

E BRAVE CROLLA A TERRA SANGUINANTE!!!

COME DIAVOLO HA FATTO?!?

Gli sguardi sono ora tutti su Joey Di Maggio… CHE HA UN TIRAPUGNI IN MANO!!! Di Maggio ha steso il suo avversario con un Brass Knuckles Shot! L’arbitro stavolta non ha scelta… CHIAMA LA SQUALIFICA!!!

DIN DIN DIN!!!

Thornton Brave sconfigge Joey Di Maggio (20:03) via DQ.

A Di Maggio ormai la cosa sembra non interessare minimamente, getta via il tirapugni… E INTRAPPOLA NUOVAMENTE BRAVE NELLA SCREAM OF DESPERATION!!! Brave però ha perso i sensi e non sente nemmeno dolore, resta KO a terra… Deve intervenire l’arbitro per far allontanare l’italiano che rimane qualche istante a fissare il suo avversario prima di scendere dal ring e andarsene nel backstage.

Thornton Brave passa il turno del 2 Worlds 1 Cup Tournament e approda ai quarti di finale… E’ il vincitore. Ma non è lui a tornare nel backstage sulle sue gambe.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Nella FWF Arena risuonano le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e sullo stage compare Red Revolution Raven! Il pubblico accoglie alla grande come sempre dal suo pubblico e RRR non si sottrae al consueto scambio di saluti e hi-five coi suoi fan. Quindi l'italiano sale all'interno del ring dove, dopo essersi fatto passare un microfono, inizia a parlare.

"Non voglio intrattenermi più del dovuto con le chiacchiere di rito... Sono 20 show che vengo qui e trovo il miglior pubblico che un wrestler nato e cresciuto in questa città possa mai trovare! Siete la mia famiglia, siete ciò che sono io e il fatto di essere ancora qui mi riempie sempre di gioia come se mi trovassi al mio primo show in assoluto!"

Applausi del pubblico per RRR che sa come ingraziarsi il pubblico.

"Tuttavia voglio venire subito al punto e il punto in questione si chiama Daniel Stuart... Avrete sicuramente visto quello che ho fatto poco fa sul Raccordo, un'azione molto poco ortodossa, per qualcuno di voi magari anche riprovevole... Ed avete senz'altro ragione!"

"Ma il problema è che il primo a superare i limiti è stato Daniel Stuart in persona! Lui rappresenta quanto di peggiore possa essere un wrestler ma prima ancora di essere un pessimo wrestler è un uomo di merda!"

"Parliamone, finché Stuart non ha potuto ricoprire ruoli di primo piano, si è limitato a mantenere un profilo molto basso... E' stato un heel come ce ne sono tanti, e non poteva fare altrimenti dovendo vivere nell'ombra di mostri sacri come Damon Devlin o lo stesso Dylan McZax... Ma poi l'età comincia a farsi sentire... I mentori si ritirano e lasciano le luci della ribalta ai più giovani, ed ecco che il nostro Daniel riceve fiducia e comincia a sentirsi sicuro di sè... Ed è qui che viene fuori il vero Daniel Stuart."

"L'uomo che ha quasi mandato sull'orlo del fallimento una federazione appena nata, infrangendo ogni regola in pochissime settimane dallo show di debutto e cercando subito di ottenerne il controllo... L'uomo che ha rifiutato di partecipare ai match che non gradiva... L'uomo che ha provato e prova tuttora a dominare in lungo e in largo mandando i suoi amichetti nelle altre federazioni per "conquistarle"... Se stessimo parlando di una multinazionale, non potrei che esprimere parole di ammirazione per le strategie azzeccate di Stuart..."

"BUT THIS IS NOT ECONOMICS!!! QUESTO E' WRESTLING! E nel wrestling non si fanno calcoli, non si tessono sottotrame per tradire gli ex amici e ottenere favori dai general manager... Io non ho vinto 9 titoli del mondo facendomi amico John Tee o The Voice o qualunque altro owner di qualunque altra federazione in cui ho dominato! Non ho messo su match a 5 stelle radunando attorno a me altri biechi individui desiderosi di ottenere fortuna col minimo sforzo! E non sono diventato una stella mondiale di questa disciplina con attacchi alle spalle e con trucchi degni del peggior cheater!"

"E se in 2FH si sono piegati alla volontà di Daniel Stuart... Se lo stesso booking team della R-Pro si è chinato di fronte ai capricci di questo figlio di puttana e lo ha richiamato a lottare nonostante le colpe di cui si è macchiato... Beh, questo non significa che io debba fare altrettanto!"

"E non fraintendetemi, io non sono certo uno stinco di santo... Ma di fronte a un cancro come Daniel Stuart il dovere di qualunque altro lottatore è quello di combatterlo con ogni mezzo per impedire che macchi ulteriormente di disonore questa disciplina!"

"So, Daniel... Would you please come here in front of me? O magari devo aspettarmi un attacco alle spalle da Dylan e Pedro?"

Attimi di silenzio.

Nella FWF Arena cala il gelo, anche se siamo ad agosto. Il pubblico romano si zittisce, nella speranza, mista a curiosità, di vedere se The Nobleman risponderà alla chiamata, nonostante quanto visto in precedenza durante lo show. Purtroppo, non accade nulla.

Il silenzio si spezza, cominciano a volare i primi fischi. Poi i cori "Stuart sucks! Stuart sucks!". Red Revolution Raven, sul ring, scuote la testa. L'italiano riporta il microfono alle labbra e sta per ricominciare a parlare... quando il sistema audio si accende con un scricchiolio. E parte... "THE RAINS OF CASTAMERE"!

DANIEL STUART! LO SCOZZESE IRROMPE IN SCENA!

Da solo, senza Dylan McZax o Pedro Da Reis. E, soprattutto, ain attire di gara. Stuart avanza lentamente. L'espressione vacua e sconvolta del promo precedente è scomparsa per lasciare il posto ad un volto carico di determinazione. Con studiata, esasperante lentezza, Daniel Stuart si dirige verso il ring, ignorando totalmente la folla. I suoi occhi sono esclusivamente su Red Revolution Raven, che lo attende sul quadrato. Stuart si ferma presso il ringside. Non raggiunge il rivale. Comincia invece a percorrere il perimetro esterno del ring. Si ferma un istante presso la scrivania di commento e si fa passare un microfono. Quindi prosegue il giro, raggiunge i gradoni d'acciaio e li utilizza per entrare sul quadrato. Il volto non da segni di timore, ma sembra covare una rabbia repressa tenuta a bada a fatica.

Una volta sul ring, Stuart senza smettere di fissare Ravens, si avvicina ad un quadrato. Si adagia presso i sostegni imbottiti, appoggiando le braccia sulla top-rope. RRR lo guarda, senza avvicinarsi. E' Stuart, finalmente a rispondergli.

DS: "Ti ho sentito. Ti ho ascoltato con attenzione. E... sai, la cosa buffa è che non posso darti torto. Non in tutto almeno. Quanto hai detto è, in gran parte vero. Ho commesso tutte le nefandezze di cui mi hai accusato. Ho fatto i diversi atti spregevoli di cui mi accusi. Ma.. la tua conclusione è sbagliata, Raven. Il wrestling E' un business. Il wrestling è affari, è economia. Nei tuoi tronfi discorsi puoi anche far credere alla gente che ti basta la loro stima, il loro affetto, per andare avanti. Ma in realtà, quello di cui hai bisogno, per nutrire la tua famiglia, sono i soldi che portano grazie ai biglietti che pagano per vederti. Le magliette che comprano. Gli show che scaricano... almeno quelli che scaricano dai canali ufficiali."

Stuart si interrompe, staccandosi dall'angolo.

Ds: "Ti ripeto... hai detto un sacco di cose vere su di me. Ho commesso diverse cose per il quale non dovrei andare fiero. Ho ingannato. Ho usato la mia posizione per ottenere determinate cose. Ho mentito e, talvolta, tradito. Ho infranto codici e regolamenti. Ho dato conto unicamente alla mia morale, fregandomene di tutto il resto. Ma c'è una cosa che io non ho mai fatto, Raven. Non ho mai infranto la Legge."

Stuart si avvicina a Red Revolution Raven.

DS: "Ho affrontato il pericolo ed ho rappresentato, a mia volta, un pericolo per i miei avversari. Ma l'ho sempre fatto entro determinati contesti. Ho combattutto allo stremo, ed ho fatto patire le pene dell'inferno a chi mi ha affrontato. Ma all'interno di un ring. E sai perchè tutto questo? Perchè il wrestling è un Business.
Negli affari l'etica ha un suo peso, relativo. Ma ci sono norme che li regolamentano. Vedi... io per te sarò l'ultimo dei figli di puttana...ma tu, Raven..."

Stuart si avvicina e va faccia a faccia con l'avversario.

DS: "Tu sei un criminale."

BOOS della folla. Stuart sorride.

DS: "Tu come loro. Tu come gran parte della popolazione di questo insulso paese. Il vostro problema è che non capite dove cominciano i confini che separano il lecito dall'illecito. Tu sei come il bibitaro che sta all'esterno di questo palazzetto, che inveisce contro i "ricconi" che portano le sedi delle loro società all'estero... e non si rende conto che, le loro manovre, per quanto eticamente discutibili, rientrano nel LECITO mentre lui che manca di dare uno scontrino fiscale da un euro sta, in quel momento...sforando nell'ILLECITO. Perchè ti dico questo, Raven?"

Stuart si ferma un istante, osservando adesso RRR con insensata cattiveria.

DS: "Perchè non ti consentirò di passarla liscia per quello che hai fatto. Stasera combatterò, contro di te. Non perchè la folla lo richieda, non perchè un contratto me lo impone. Con le tue azioni mi hai dato tutte le motivazioni possibili per non rispettare quella che, adesso, varrebbe quanto carta straccia. Tuttavia combatterò lo stesso e sai perchè? Perchè stasera, sul ring, ti spezzerò come wrestler. Vedrò la tua certezza vacillare di fronte all'evidente consapevolezza che una persona che disprezzi tanto... è MIGLIORE di te, più adatta a fare quello che tu professi come ragione di vita mentre per me... it's only economics."

RRR vorrebbe replicare, ma Stuart lo ferma, perchè non ha ancora finito.

DS: "E dopo che ti avrò spezzato come wrestler, ti spezzerò come uomo. No, non ti farò del male fisico. Per quello esiste il ring. Ci penseranno i miei avvocati a rendere la tua vita un inferno. Assagerai la galera, come compete ad un farabutto come te. Conoscerai la disperazione e rimpiangerai l'aver incrociato la mia strada. Io ti polverizzerò Raven, come wrestler e come uomo. Manderò te ed i tuoi familiari in mezzo ad una strada. Ti leverò tutto. Lasciando, per ultima, la Polo. Alla fine, prenderò anche quella. La ridurrò ad un cubetto di metallo, e ci piscierò sopra. E quando arriverà quel momento, tu capirai PERCHE' ho sempre potuto fare quello di cui mi hai accusato e, nonostante tutto, sono sempre al TOP."

Le parole di Stuart sembrano aver turbato RRR... Il lottatore italiano assume un'espressione pietosa e incrocia le mani come se implorasse Stuart.

RRR: "Ehi, dai Daniel... Non mi sembra il caso di arrivare a tanto... Non farmi questo! Non farmi..."

Attimo di pausa. L'espressione di disperazione si trasforma all'istante in un ghingo malefico.

"... MORIRE DALLE RISATE!!!"

Le mani intrecciate diventano un doppio dito medio degno del miglior Mad Dog mentre Raven irride Stuart.

"Stai parlando di azioni legali... TU??? Ma certo, facciamo così: tu fai causa a me per quello che ho fatto oggi pomeriggio e io faccio una contro causa a Dylan per avermi quasi spezzato l'osso del collo quando era in WFS, si trattava di aggressione premeditata e tentato omicidio, mica bruscolini... O magari posso provare convincere l'FWF Board a fare causa a te per inadempimento degli obblighi contrattuali quando hai rifiutato di fare tag con me e Mehmet... In quel caso te la caveresti giusto con una sanzione amministrativa, ma chi se ne frega! Do you worst, Daniel! Sul ring e nelle aule di tribunale! Credi di essere l'unico coi soldi per poter fare un maxiprocesso? Credi che non possa permettermi un cazzo di avvocato per darti battaglia? Fai pure... E spera di vincere, spera di trovare un giudice che dia retta ad uno stronzo come te, perchè l'unico modo che hai per impedirmi di metterti le mani addosso è quello di rinchiudermi dentro una cella a Rebibbia o a Regina Coeli!"

Il pubblico di Roma è fomentatissimo dalla risposta di RRR che non indietreggia di un millimetro rispetto a Stuart.

"Non ho fatto quello che ho fatto incurante delle conseguenze... Sono pronto a tutto... E mi auguro che anche tu lo sia, perchè sarà sempre peggio, te l'assicuro!"

“A PARTIRE DA ORA!!!”

Raven si lancia addosso a Stuart e inizia a colpirlo furiosamente con dei colpi al volto… IL MATCH HA INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

4th Match - 8th King of Rome MMXIV - Round 1:
Red Revolution Raven vs. Daniel Stuart


Stuart crolla a terra e solo l’intervento dell’arbitro fa allontanare Red Revolution Raven che ora incita il Nobleman a rialzarsi per lottare il match in maniera più “ortodossa”… Stuart si rialza dopo qualche istante e i due iniziano a girarsi attorno… Clinch a centro ring, che Stuart trasforma in una Head Lock per poi portare Raven a terra con una presa in stile judo, RRR riesce a rialzarsi e si libera trasformando la presa in un Arm Wrench, ma Stuart non ci sta e reversa il tutto in un Hammer Lock, per poi colpire con un pugno alla schiena Raven e spezzare la situazione di stallo, RRR non la prende bene, si gira e colpisce subito con un pugno mandando a terra Stuart! Il Nobleman prova a rialzarsi, ma Raven gli è ancora addosso, serie di pugni, poi si aiuta con le corde e Irish Whip dalla parte opposta, rimbalzo di Stuart e Flapjack di RRR! Pugno al cielo per il romano e boato dell'arena per lui, quindi rincorsa sulle corde mentre l'avversario si rialza e Running Head Scissor!!! Tentativo di pin!

One... Tnemmeno 2! Stuart spinge via Raven!

I due si rialzano e RRR è ancora in controllo, serie di pugni, Stuart contro le corde e Chop al petto, poi un altro Irish Whip, rimbalzo e Back Body Drop... No! Stuart si tiene alle corde e quando RRR torna a guardare verso di lui lo travolge con una Clothesline! Stuart torna su Raven con un calcione alla schiena, poi lo rialza e lo porta alle corde, Irish Whip e Lariat! NO! Raven evita e rimbalza dalla parte opposta... Ma Stuart lo schiva e poi lo lancia fuori dal ring oltre la terza corda! Stuart fa segno di aver ripulito il ring, prendendosi i consueti fischi dall'Arena!
Poi prende la mira, si dà lo slancio con le corde e si lancia in un Pescado!!! A vuoto!!! Raven si sposta in tempo e Stuart cade a terra fuori dal quadrato! Il Nobleman cerca di rimettersi in piedi più in fretta possibile, ma quando lo fa RRR è già in piedi sull'apron che lo aspetta... E si lancia con uno Springboard Moonsault!!! A segno!!! Incurante del Count Out Raven rialza Stuart e lo spinge con la schiena contro i gradoni! Quindi lo rimanda sul ring e va per lo schienamento!

One... Two... Solo 2! Right Shoulder Up per Stuart!

Raven torna ancora alla carica, rialza Stuart e lo posiziona all'angolo, un paio di spallate all'addome, poi un lancio dalla parte opposta del quadrato e la rincorsa... Stuart però si ferma in tempo e sale sul turnbuckle... Moonsault di Stuart... NO! Dropkick di Red Revolution Raven che stende nuovamente Stuart! E ora è lui ad andare sul paletto!!! E' il momento della Ride The Lightning!!! NOOOO!!! Daniel Stuart si rialza di scatto e si butta contro le corde, Raven perde l'equilibrio e sbatte violentemente la zona pubica, restando senza fiato sulla terza corda! Stuart ora ha tempo di riprendersi dai colpi subiti e poi andare all'attacco, un paio di pugni all'avversario e poi lo raggiunge sulla corda più alta... Super Belly to Belly Suplex!!! E dopo aver strisciato fino a Raven c'è il pin!

One... Two... Thnooo!!! RRR kicks out!!!

Stuart si rialza per primo e riprende l'offensiva, serie di Stomp violenti al nemico, poi lo rialza e Backbreaker! Di nuovo RRR risollevato dai capelli... E di nuovo Backbreaker! Stavolta però mantenuto in un tentativo di sottomissione!!! Raven soffre la presa per qualche secondo e poi Stuart molla la presa e zittisce qualcuno nelle prime file, quindi torna addosso a RRR, lo rialza... E c'è la reazione! Scarica di pugni di Red Revolution Raven! Poi un Irish Whip, Stuart reversa, rimbalzo contro le corde di Raven e Back Body Drop di Stuart! NO! Sunset Flip dell'atleta di casa!!!

One... Twno! Niente due! Stuart si rialza subito!

E chiude l'avversario in un Boston Crab fulmineo!!! NOOO!!! Raven lo arpiona e lo rimette con le spalle al tappeto!!!

One... Two... NO! Daniel Stuart kicks out!

I due si rialzano nuovamente, Stuart si lancia contro le corde e connette un Lariat! Di nuovo il Nobleman a rialzarsi per primo, piazza Raven contro la seconda corda e dopo una lunga rincorsa connette un Boss Man Attack! Raven cade senza fiato a centro ring e Stuart lo blocca in una Sleeper Hold cercando di strozzarlo definitivamente! Il romano soffre la mossa per diversi secondi, ma non ci sta a mollare così, si rialza e con delle gomitate si libera, poi un lancio all'angolo, no! Stuart gira e all'angolo finisce Raven... Rincorsa di Stuart e spallata all'angolo... NO! RRR si sposta in tempo e la spallata di Stuart è contro il paletto!
Raven torna alla carica, serie di pugni, un altro Irish Whip, Stuart reversa nuovamente, rimbalzo di Red Revolution Raven... E stavolta va a segno d'anticipo con la Heavy Rotation!!! Il lottatore romano non vuole sprecare il momento positivo, rialza Stuart, Toe Kick e Implant DDT! Nemmeno il tempo di esultare per i suoi tifosi che Raven torna in piedi e rialza Stuart... Per poi connettere il suo Kevin Steen Rulez Package Piledriver!!! C'è il pin di Red Revolution Raven!!!

One... Two... Three!!! NOOO!!! Right Shoulder Up e coito interrotto con la mano del referee a pochi millimetri dal 3!!!

Raven non può fare a meno di guardare l'arbitro Storto, ma poi decide di chiuderla qui, torna in piedi e va all'angolo, sale sulla terza corda, prende la mira e Ride The Lightning!!! Sulle ginocchia di Daniel Stuart!!! Disappunto nella FWF Arena, la manovra risolutiva del loro idolo non va a segno!!!

Lentamente entrambi si riportano in piedi, scambio di pugni a centro ring, Raven sembra averne di più, Irish Whip al paletto, rincorsa e... Big Boot di Daniel Stuart!!! RRR barcolla verso il centro del quadrato, Stuart lo raggiunge, Toe Kick e Deep Vanity!!! NOOO!!! Red Revolution Raven lo spinge via!!! Stuart va contro le corde e quando torna all'indietro RRR lo chiude in uno Small Package!!!

One... Two... ThrNOOO!!! Stuart capovolge lo schienamento a suo favore e riesce ad aggrapparsi con una mano ai pantaloni dell'avversario e con l'altra alle corde!!!

One... Two... Three!!! L'arbitro batte la mano per la terza volta e Stuart molla immediatamente la corda!!! Nella concitazione del momento il referee non si accorge di nulla e fa suonare la ring bell!!! Il match è finito!!!

Daniel Stuart con uno schienamento sporco riesce ad avere la meglio su Red Revolution Raven e si qualifica al secondo turno del 8th King of Rome MMXIV!!!

Daniel Stuart sconfigge Red Revolution Raven (11:21) via Small Package.

Raven si rialza subito incredulo e si guarda intorno, soprattutto l’arbitro che ha convalidato uno schienamento illegale… Ma lo sguardo va subito su Stuart che se la ghigna e che abbandona il ring senza staccare gli occhi di dosso da Raven! L’incubo per RRR inizia ora!

Posted Image

Il maxischermo si accende e nella FWF Arena parte un video.
In quella che ha tutta l'aria di essere una semplice infermeria, la telecamera inquadra un lottatore su un lettino, in tenuta da combattimento, fasciato e apparentemente distrutto.

"Gentile pubblico della RPro, un saluto dal vostro FWF Champion, Simon Steed"

Sul lettino il campione sorride, contraendosi poi in una smorfia di dolore.

"Vi parlo dal backstage del WFS Asylum in Manchester dove da pochi minuti è finito il Main Event di There Goes The Neighbourhood, un 5 men Ladder Match per il WFS World Heavyweight Title... Avevo preparato il collegamento, per parlarvi in qualità di nuovo campione WFS, ma così non è stato, la cintura è ancora alla vita di Josh Blaze.
Mi spiace che sia andata così, ma soprattutto mi spiace dire a Shane Hero che gli accertamenti sono ok, non mi sono rotto niente e quindi nonostante tutto settimana prossima sarò a Roma per difendere la mia cintura... perciò dovrà rimandare a data da definire la sua vittoria del FWF Title."

L'ex Stuntman fa un gesto con la mano, qualcuno fuori dall'inquadratura gli porge la cintura di FWF Champion e Simon, dopo essersela sistemata su una spalla, riprende a parlare.

"Shane... ho assistito al tuo match di questa sera e spero tu abbia visto il nostro, perchè prima di salire sul ring con me nel primo turno del King of Rome c'è qualcosa che devi capire: non c'è spazio per tutta la merda che hai in testa quando sali sul ring, non se hai intenzione di vincere.
Sono mesi che ti sento parlare del fatto che sei il miglior lottatore che ci sia al mondo per poi fallire tutte le chance che ti vengono date, Shane... e il motivo per me è sin troppo evidente: tu pensi troppo."

Il californiano è costretto ad una pausa per sistemarsi nuovamente sul lettino.

"Poco fa ti ho visto sprecare l'occasione di diventare il number one contender per... cosa? Ideali? Lealtà? Rispetto? Tutto questo ti fa onore, Shane... Ma quando arrivi a certi livelli, il quadrato non è un posto dove puoi andare avanti con la buona condotta o i sentimentalismi.
Se hai visto il nostro incontro avrai capito che per fronteggiare dei veri campioni sul ring, più della tecnica, il fisico e i proclami, ciò che fa la differenza sono la voglia di trionfare che ti porta a rialzarti anche solo per essere rimesso al tappeto di Red Revolution Raven, la voglia di vincere che ti fa voltare le spalle a chiunque di Nathan Storm, la voglia di non essere solo una comparsa anche se non puoi più vincere di Kurt Hammer e la voglia di tentare l'impossibile del sottoscritto, Simon Steed.
Te la faccio breve Shane, per vincere quando conta, ci vuole la fame... e tu non ce l'hai!"

Una fitta al fianco, Simon si tocca una fasciatura e trattiene una bestemmia.

"Quando avrai tutte queste cose Shane e solo allora, potrai presentarti sul quadrato con me ed essere un serio contendente al mio titolo, ma fino ad allora sei e rimarrai un passatempo, un nome altisonante da accostare a quello del campione per vendere un buon evento... E purtroppo per te, hai solo una settimana di tempo per imparare tutto questo, altrimenti, non disperare, ma dovrai ritentare al prossimo King of Rome... tra un anno.
E ora chiudete questa cazzo di comunicazione e portatemi degli antidolorifici!"

Spunta un barattolo di pastiglie bianche e la linea torna alla regia.

Posted Image

E' il backstage. Stanotte uno dei match validi per la nomina di 8th King of Rome vedrà in palio anche il FWF World Heavyweight Title. Un camerino ha la porta spalancata, da esso emergono urla, sono due voci femminili le protagoniste.

Z: "Non ho alcuna intenzione di tenerti tra i piedi in questo camerino, fuori!"

Zoey Di Maggio...

C: "Non c'è bisogno di allarmarsi così tanto, voglio solo stare con i tuoi amici, tutto qua."

...E Chelsea.

Z: "Amici? Credi che sia un gioco tutto ciò? Noi siamo un gruppo, siamo i Muse's Demons! Siamo la più grande potenza del pro-wrestling business, gli astri nascenti del wrestling uniti sotto un unico e solo nome che vede me sul trono.
Fuori da questo camerino o ti costringerò con la forza, Chelsea."

SH: "Per me può restare."

Con il titolo Trios in spalla, Shane Hero si trova sull'arco della porta. All'interno del camerino ad attenderlo, oltre alle due ragazze litiganti, ci sono anche Conor Myers e Hiroyuki Hasegawa, gli altri due detentori delle cinture del Raven Project.

Z: "Shane, non mi sembra il caso. Stai per affrontare..."

SH: "Ho detto che può restare."

Shane Hero sembra piuttosto cupo. Lo Straight Edge entra all'interno della stanza, sedendosi su una delle sedie. Poggia il titolo sulle gambe per poi prendere dei nastri utilizzati da Hasegawa. Inizia a utilizzarli attorno alle mani.

Z: "Capisco che non è stato un buon periodo Shane, ma..."

SH: "Non è stato un brutto periodo, non è qualcosa di classificabile con termini così superficiali come brutto. E' stato un incubo, è stato atroce, è stato deprimente. Perché per l'ennesima volta non ho fatto altro che perdere, per l'ennesima volta non ho fatto altro che arrendermi. Ancora una volta ho dimostrato di non essere nient'altro che un uomo comune, che non spicca in alcuna qualità. Il mio limite è quello di arrivare a titoli come quello Internet.
Oltre c'è solo dolore. C'è solo sofferenza. L'unica cosa da fare è accettare i miei limiti."

CM: "L'unica cosa da fare è distruggere i tuoi limiti."

A prender parola è Conor Myers, l'Imperfect Human Berzerker.

CM: "I limiti non sono altro che barriere fittizie create dalla nostra mente nel momento in cui non sappiamo dare una risposta ragionevole ai nostri fallimenti. Ricordo ancora i tempi in cui mi facevo soprannominare come profeta dell'estremo. Quello era un limite, eppure sono riuscito a distruggerlo, diventando ciò che sono oggi. E oggi io sono l'Imperfezione e rappresento la redenzione, ho conquistato un titolo massimo ponendo alle mie ginocchia una federazione e ora detengo questa cintura.
Ora faccio parte dei Muse's Demons."

Hiroyuki Hasegawa esegue un profondo respiro, fissando lo Straight Edge.

HH: "Shane, ti assicuro che in questa stanza non c'è nessuno che voglia fare da motivatore, principalmente io e Conor non siamo fatti per aiutare le persone, preferiamo torturarle. Eppure sento la necessità di ricordarti dove ti trovi. Questa stanza è il covo di coloro che diventeranno delle leggende del pro wrestling business. Ogni singola persona, o quasi - lanciando uno sguardo verso Chelsea - si trova in questa stanza perché ha del potenziale.
Se Zoey dal primo giorno ha scelto di renderti protagonista di questa pseudo alleanza, ci sarà un motivo."

La Devil's Muse si avvicina allo Straight Edge, poggiandogli le mani sul petto.

Z: "Stanotte non c'è spazio per i rimpianti, stanotte non c'è spazio per pensare al passato e deprimersi. Stanotte tu puoi cancellare il passato, può farlo limitandoti a sconfiggere Simon Steed. Lui rappresenta tutto ciò che hai patito in questi mesi, rappresenta le sconfitte contro Blaze e Rorschach. Rappresenta la tua rivincita, Shane. Va la fuori e conquista il titolo massimo FWF, conquista la tua prima cintura massima e metti a tacere i fantasmi del passato.
Tu non hai limiti, sei una creatura nata per dominare."

Il wrestler di Chicago, rimasto fino a quel momento in silenzio, alza lo sguardo verso tutti coloro che hanno parlato.

SH: "Io non sono nato per dominare.
Io sono semplicemente Shane Hero."

Si alza dalla sedia. Tutti l'osservano con disapprovazione, Hero non sembra voler tornare sui suoi passi.
Shane allora arriva sull'arco della porta, alzando il capo.

SH: "Ed entro la fine della serata sarò il nuovo FWF World Heavyweight Champion."

Un sorriso sadico si materializza sul volto di Zoey Di Maggio.

CAMERA FADES

Posted Image

Ed eccoci arrivati finalmente al quinto e ultimo match del King of Rome MMXIV. Un match in cui in palio vi è anche il FWF World Heavyweight Title detenuto da un bel po’ di tempo da Simon Steed.
Nell’arena le luci le luci sono ancora spente quando all’improvviso parte International Superheroes Of Hardcore, Cpt. Straight Edge. A fare il suo ingresso è lo sfidante al titolo, Shane Hero. Hero si dirige a passo svelto verso il ring, dove viene controllato dall’arbitro.
Brains di Mark Tremonti risuona a tutto volume. Steed esce dal backstage con la cintura in spalla sorridendo. Anche lui sembra desideroso di combattere e si affretta a raggiungere il quadrato.
Una volta salitoci sopra si ferma faccia a faccia con Hero, alzando la cintura. Hero sorride, sembra dire qualcosa che però non capiamo. L’arbitro però si frappone presto tra i due rispedendoli agli angoli opposti. Steed affida al referee il titolo e finalmente è tutto pronto per iniziare.

Din Din Din

5th Match - 8th King of Rome MMXIV - Round 1/FWF World Heavyweight Title:
Simon Steed © vs. Shane Hero


Nessuno dei due sembra voler prendere l’iniziativa e passano alcuni istanti a fissarsi. Poi Steed cerca il clich. Hero da subito sembra volevo accettare allungando la mano, ma all’ultimo istante va a colpire la parte lasciata indifesa del petto di Steed con un calcio ben piazzato sotto l’ultima costola. Il campione fa un passo indietro, ma Hero gli è subito davanti. Qualche gomitata e ginocchiata costringono Simon all’angolo. Hero fa qualche passo indietro per poi ripartire di corsa. Vuole tentare una Splash sull’angolo!! Steed però alza il piede, bloccando l’azione di Shane con una sorta di Big Boot al volto. Hero arretra, ma il colpo non è stato molto potente riparte subito all’attacco. Steed però sembra aspettarlo, schiva il tentativo di clothesline e si lancia contro le corde. Rimbalza. Prova una spallata, che però viene schivata con un mezzo giro da Hero. Simon rimbalza ancora e… Superkick di Hero!!! Steed cade a terra. Il colpo è stato tecnicamente perfetto.

Hero sorride e poi cerca il paletto. Ci sale sopra, ma anche se il calcio è stato tecnicamente corretto Steed non sembra ancora deciso a lasciare Hero padrone del match. Simon è già in piedi e anche se lentamente di porta verso il paletto dove Hero è sopra…Shane se ne accorge, ma forse troppo tardi. Steed gli è già attaccato. Scambio di pugni. Simon inizia la scalata. Una ginocchiata di Hero però blocca tutto, facendo cadere a terra Steed!!!
Diving clothesline a segno!!
Steed cade a terra, ma si rialza e… Dropkick a segno!!!
Simon è in ginocchio. Hero lo guarda sorridendo. Lo afferra per i capelli risollevandolo… Gancio di Steed allo stomaco!! Hero arretra, Simon lo afferra per una Suplex! #Pontiplex!!! NONO!! Hero non si solleva da terra!! Shane esce dalla presa! Tiger Suplex!!!!!!
A segno!!
Hero va subito per il pin!!

1…

2…

TrNO! Steed esce dal conteggio! Hero non ci crede e va subito a lamentarsi con l’arbitro, che però è sicuro nella sua scelta. Steed intanto ne approfitta per prendere fiato dopo la brutta caduta. Hero dopo aver visto che l’arbitro non sembra voler ritornare sulla sua decisione, ritorna dal campione che intanto si era messo in ginocchio. Lo invita ad alzarsi, insultandolo. Non appena Steed si è messo su due gambe però Hero gli si fionda addosso… Prima gli assesta una serie di pugni con qualche montante, poi del calci alle gambe e infine Step-Up Enzuigiri!!
The Straight Edge combination a segno!!!
Steed però barcolla, ma non cade. Hero lo afferra da dietro… Hero Silver Edition! Shane vuole eseguire la Hurts Donut!! Ma Steed sferra una gomitata in pieno a volto a Hero e roll up!!!!
Il campione va al conteggio!!

1…

2…

Solo conto di due!! Hero è furioso! Riparte all’attacco. Steed schiva il gancio di Hero, per poi afferrarlo e lanciarlo contro le corde…irish whip into Spear!!!! The End!! Steed di lancia per la spear!! NO! Hero si leva dalla traiettoria all’ultimo istante facendo andare Simon contro il palo!! Brutto colpo!! Shane però non si lascia sfuggire questa occasione! Afferra Steed da dietro, strappandolo letteralmente dal paletto e…

Pure Death!!!
Omega Driver a segno!!!
Prova il pin

1…

2…

TNO!! Solo conto di due!
Hero non ci crede. Si mette le mani in faccia. Era così vicino alla cintura e al passaggio del turno, ma per meno di un secondo non ce l’ha fatta. Questa volta non prova neanche a litigare con l’arbitro irremovibile. Così colpisce con dei calci Steed ancora a terra. Prova qualche pugno per poi afferrarlo per la testa e rialzarlo. Ma ecco che Simon reagisce…
gancio destro di Steed!
risposta di Hero con il destro!
Steed!
Hero!
Steed!
Hero!
Hero!
HeNo Parata e risposta di Steed!
Steed!
Steed!
Simon è carico e porta a suon di pugni il rivale alle corde!!
irish whip into Spear!!!!!
THE END! Brutto colpo per Hero che rimane a terra! Steed è gasato! Cerca il pubblico che accoglie bene il campione. Springboard legdrop! Hero accusa il colpo portandosi in ginocchio, ma tenendosi il petto. Simon riparte di corsa, tenta un Big Boot a vuoto. Shane si è spostato all’ultimo momento portandosi alle spalle del campione e… dropkick!! Steed indietreggia. Hero lo afferra di fronte. Pugno al cielo.
Vertical SUPPPPPPPPPLLLLE…NOOOOOOO!!!! Steed riesce a riportarsi con le gambe a terra! Ginocchiata di Simon in pieno stomaco e…
Brainbuster a segno!!!!!!!! Va subito per il pin…

1…

2…

3… NO! Hero rialza la spalla!!!
Incredibile! Hero c’è! Steed ci ha sperato, ma purtroppo invano. I due sono a terra. Il primo a rialzarsi è il campione, mentre Hero si porta alle corde per aiutarsi dopo la brutta caduta. Steed lo vede e lo attende, come il predatore che si posiziona pronto ad azzannare la preda. Hero è in ginocchio. Ora è in piedi! Steed corre…
Clothesline from hell!!!!
A vuoto!
Hero si abbassa all’ultimo momento. Ma Steed non rimbalza alle corde riesce a frenare prima, cercando di prendere l’avversario in contropiede. Ma appena si gira…Greatest Kick di Hero!! Questa volta è stato più veloce Hero che con un Superkick lo spedisce all’angolo.
Non sembra attendere altro per portare a termine la sua combo.
Splash to corner!!!
Steed barcolla al centro del quadrato.
Springboard Flying Forearm Smash!!
La partita sembra quasi essere conclusa, manca poco ancora! Manca solo la conclusione della storia. Steed è in ginocchio. Hero lo attende all’angolo opposto…
End of Story!! I passi di Hero sembrano rimbombare per tutta l’arena. Spear!
NO! Steed si sposta. Shane però non casca nella trappola e riesce a fermarsi in tempo per non andare addosso al paletto!………


Need…
4…
Steed!!!
Modified Edgecution di Steed!
Ora manca solo il pin.

1…

2…

3… è finita! Rimane campione e passa il turno del torneo Simon Steed!! Hero è ancora a terra, incredulo. Aveva la possibilità di raggiungere l’apice e, per questa volta, ha dovuto rinunciare al grande sogno.

Simon Steed batte Shane Hero (14:28) con la Need 4 Steed e mantiene il titolo.

L’appuntamento è tra un mese per assistere alle due semifinali e al match che incoronerà il secondo 8th King of Rome! Simon Steed, Aaron Lahart, Kenny Jones, Daniel Stuart… Chi avrà la meglio?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo giunti al main event dello show. Un breve ma esplicativo filmato ci spiega come si è arrivati a questo match, partendo dalle prime “scaramucce” fino ad arrivare al pari di “Wrestlempire” nel “Cage No Dq Only Ko Match” tra Kemal e Mehmet Arkin.
La grafica poi ci informa sul regolamento del match, il quale ha subito una variazione rispetto all'originale “Total War Elimination Match” lottato nel 2012, sempre qui in R-Pro, tra nTo e la Force di Nathan Storm. Stasera ad affrontarsi non saranno 2 squadre da 6 lottatori, ma una da 6 capitanata da Mehmet ed una da 5 capitanata da Kemal, si tratterà quindi di un Handicap Match. Il resto delle regole rimane invariato:

- Non ci sono limiti di tempo.
- Sul ring salgono un tag team per parte. I restanti partecipanti devono stazionare nei pressi del quadrato di lotta.
- Le due coppie lottano seguendo le classiche regole di un tag match, fatta eccezione per l'eliminazione oltre la terza corda.
- I lottatori possono essere eliminati per schienamento, sottomissione, squalifica, KO, abbandono e lancio oltre la terza corda.
- Il partecipante eliminato viene immediatamente sostituito da uno dei compagni a bordo ring fino ad esaurimento.
- Vince la squadra che elimina tutti i tag team avversarsi, perde quindi chi rimane con un solo lottatore.

La prima squadra ad entrare è quella composta da Kemal, Mustafa, Hun Baldone, nTo Oldwacker & Safiye. Reazioni miste da parte del pubblico, tendenti però al favorevole, visto che in questo “derby” tra heel questa è sicuramente la squadra più face. Il quintetto guidato dai Dev Adam raggiunge il quadrato velocemente, estrema concentrazione per tutti i membri.

Adesso è il turno del new Turkish order ufficiale, ovvero di Mehmet Arkin, Selim Arkin, Ismail, Ifrit the Giant, Ediz Gul & Nene Hatun.
La squadra in superiorità numerica trova una platea nettamente più ostile, i fischi sono maggiori rispetto agli applausi. L'armata turca raggiunge il ring con Mehmet che si fa aprire per le corde da Ismail e Ifrit. Adesso sono tutti qui, e l'atmosfera si fa subito calda quando Arkin Sr. raggiunge il centro del quadrato per provocare avversari e pubblico.

Ricordiamo le due poste in palio per il match:

- In caso di vittoria del team dei Dev Adam, Kemal, Mustafa, Hun Baldone, nTo Oldwacker & Safiye dovranno essere reintegrati nella stable.

- In caso di vittoria dell'nTo, Kemal e compagni subiranno una sorta di diaspora, un esilio dalle federazioni dove è presente il gruppo di Mehmet.

L'arbitro invita le squadre a decidere i tag team di partenza. Selim si fa avanti chiedendo al fratello di iniziare con Ediz Gul... permesso accordato.
Dall'altra parte invece... nessuna discussione, tutti abbandonano il ring tranne... Kemal & Mustafa!!!
Dev Adam vs. nTo Jr. Force, lo scontro che decreterà forse (molto forse) il migliore tag team nato all'interno del new Turkish order. Si può iniziare!

DIN! DIN! DIN!

6th Match - WrestlEmpire Revenge Match - Total War Handicap Elimination:
Mehmet Arkin, Selim Arkin, Ismail, Ifrit the Giant, Ediz Gul & Nene Hatun vs. Kemal, Mustafa, Hun Baldone, nTo Oldwacker & Safiye


1st Round: Selim Arkin & Ediz Gul vs. Kemal & Mustafa

Ad iniziare sono Selim Arkin e Kemal. Lungo faccia a faccia tra i due al centro del ring. Si comincia, affondo di Kemal che però il giovane Arkin riesce ad intercettare chiudendolo in un Armlock. Il Crudele riesce rapidamente a passare in una Side Headlock, ma non ha fatto i conti con la forza di Kemal che lo cintura per i fianchi, lo solleva e si libera con un BACKDROP SUPLEX HOLD!!!!

1...
2... No!

Selim esce dal pin. I due lottatori sono nuovamente in piedi. Attacco di Arkin Jr. con un Chop, Kemal risponde con un rabbioso ELBOW SMASH! Selim risponde ancora con una Chop al petto ed ancora il Dev Adam risponde con un ELBOW SMASH fortissimo!!! Il riflesso della Perfezione Turca (e sti cazzi!) traballa un po' ma reagisce provando a colpire... Kemal lo blocca e per la terza volta ELBOW SMASH!!!
Selim non cade a terra ma gira su se stesso, Kemal può quindi attaccarlo alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!!

1...
2... No!

Pochi minuti di match e Selim rischia già due volte di essere eliminato. Kemal continua a controllare, rialza l'avversario e lo pressa contro l'angolo, Irish Whip contro il paletto opposto... Selim ribalta a suo favore!!! Kemal contro le protezioni, corsa del Crudele e CORNER SPLASH!!! Kemal incassa l'impatto barcollando in avanti mentre Selim è salito con agilità sulla terza corda per saltare... SPRINGBOARD FRONT DROPKICK!!! Il Dev Adam è abbattuto, Selim prova a rialzarlo non prima di avergli inflitto un paio di calci a terra. Lo afferra per la testa... reazione di Kemal, Toe Kick e subito dopo si carica il nemico sulle spalle... FIREMAN CARRY SIT-OUT SLAM!!! Pin...

1...
2... Intervento di Ediz!!!

Primo intervento di Gul per salvare il suo compagno di squadra. Kemal minaccia il Profeta e continua a controllare la situazione.
Ginocchiata a pressare contro le corde, Chop in pieno petto e Super Irish Whip e SELIM QUASI FINISCE FUORI DAL RING!!!! Il fratello di Mehmet rimane pericolosamente appeso alle corde verso l'esterno, Kemal scatta verso di lui, ma ecco che arriva anche Ediz che è salito sul suo paletto per un DIVING DROPKICK che intercetta il Dev Adam!!! Selim riesce a rientrare nel ring appoggiandosi prima sull'apron e poi rotolando sotto la prima corda, nel frattempo Kemal rotolando ha dato il cambio a Mustafa.
Il fighter punta a testa bassa Selim che però riesce a controllare la carica arretrando verso il suo angolo dove Ediz Gul si prende il blind tag.
La nTo Jr. Force si trova quindi in situazione di superiorità numerica, con Selim che blocca Mustafa mentre Gul affonda un paio di colpi prima di chiudere un rapido SCHOOL BOY PIN!!!

1...
2... No!

Mustafa si libera del pin a tradimento, ma Ediz continua a trattenerlo per un braccio dietro la schiena. Il Profeta spinge il Dev Adam verso l'angolo, Selim si riprende il tag. I due nTo Jr. Force chiudono una mossa combinata... DOUBLE BACKDROP!!!
Ediz va dietro le corde, Selim sale sul paletto... MOONSAULT... NO! Mustafa si scansa all'ultimo!!! Arkin Jr. cade a vuoto!!!
Mustafa rotola via dando il cambio a Kemal, il quale si avvicina a Selim mollando un calcio di rigore alla capoccia, un colpo stronzissimo, abbastanza per un pin...

1...
2... No!

Selim alza la spalla. Kemal controlla trascinando a furia di colpi Arkin il giovane all'angolo dei Dev Adam.
Cambio ancora per Mustafa, lo shooter tira una ginocchiata ad Arkin, lo trascina verso il centro del ring... Irish Whip... JUMPING ARMBREAKER + CROSS ARMBREAKER!!! Selim si dibatte per non far chiudere la presa a Mustafa, striscia facendo leva sulle gambe ed alla fine trova la terza corda con il piede... Ropebreak! L'arbitro interviene, Mustafa molla ma stronzamente tira prima una tallonata a Selim. Il fighter continua a tenere il controllo della situazione. Con una Headlock il giovane Arkin viene trascinato all'angolo dei Dev Adam, cambio per Kemal. Tempesta di colpi, gomitate, ginocchiate e poi stomp a terra. Kemal cambia ancora per Mustafa, il quale si allontana dall'angolo prendendo l'avversario a ginocchiate. Il fighter lancia il giovane Arkin Jr. contro le corde... no! Selim si libera ed effettua un velocissimo PELÉ KICK!!! Mustafa sorpreso e colpito finisce contro le corde, Selim scatta verso il suo angolo, cambio per Ediz Gul che immediatamente sale sul paletto vedendo il Dev Adam avanzare... salto verso Mustafa... DRAGONRANA!!!! Applauso della FWF Arena! Che evoluzione spettacolare! Pin...

1...
2... No!

Mustafa si libera con forza e prova ad alzarsi, Ediz però insiste... GEDO CLUTCH!!! Ancora pin...

1...
2....
2,9 NO!!

nTo Jr. Force per la prima volta vicinissimi alla vittoria! Ediz prova a controllare la situazione, rialza l'avversario, lo lancia contro il paletto, corsa a pressare... Mustafa salta parandosi con le ginocchia! Gul arretra, Mustafa scatta... STO!!! La mossa di judo sorprende il Profeta, cambio per Kemal. Il Dev Adam si avvicina ad Ediz... KARELIN LIFT!!! Pin...

1...
2...
2,9 NOOO!!

Ediz si libera, ma Kemal lo rialza portandolo lo in posizione da Powerbomb... DAL NULLA ARRIVA SELIM!!! Dal sul angolo arriva con un MISSILE KICK A CENTRARE KEMAL!!! Ediz è libero e può contrattaccare con una rapida SKYADE CLUTCH!!!

1...
2.... Nooo!

Kemal esce dalla beffarda morsa della Lucha Libre. Ediz però ci crede, rialza il Dev Adam e lo lancia contro il paletto, Kemal frena letteralmente mettendo un piede sulla seconda protezione... ma voltandosi si trova Ediz incontro che salta per un HURACANRAN... NO!!! KEMAL RIBALTA IN UNA RUNNING LIGER BOMB!!!! Ma nessuna tregua, ancora SELIM DAL NULLA!!! SPRINGBOARD DIVING LARIAT!!! Selim “decapita” al volo Kemal alle spalle!!!
I due nTo Jr. hanno modo di riorganizzarsi non prima di aver steso definitivamente Kemal con un doppio calcio alla testa. I due vanno verso il paletto, Selim dietro le corde, Ediz gli da il cambio e poi sale sopra la terza corda... Kemal è ancora a terra in posizione ottimale... TOPE ROPE SENTON!!! Dall'altro lato del ring, Arkin sempre dalla terza corda... TOP ROPE LEG DROP!!! Ancora Ediz sulle corde... SPRINGBOARD FROG SPL... NO! KEMAL SI PARA CON LE GINOCCHIA!!! Ouch! Ediz si è fatto male, ma Selim è già salito sul paletto e salta verso Kemal... 1517!!! 1517!!!! Finisher effettuata ma non pienamente centrata sull'obiettivo, l'impatto era più sul tappeto che su Kemal. Tentativo di pin...

1...
2... No!!!

Kemal si libera, attimi di tregua. Nonostante la botta di poco prima, Ediz è tornato al suo angolo. Selim prova ad attaccare Kemal, ci riesce in qualche modo portandolo al suo angolo. Cambio per Ediz, che eroicamente prova un'Irish Whip... Kemal si impunta e ribalta lanciando Gul verso l'angolo dei Dev Adam... corsa di Kemal... CORNERS SPLASH!!! Il Profeta è pressato. Cambio per Mustafa, i due Dev Adam possono provare una delle loro manovre tag... ed arriva... TOPKAPI ROLL!!!! Mustafa schiena Ediz....

1...
2... Kemal a protezione del pin
3!!!!

Dev Adam sconfiggono nTo Jr. Force, prima eliminazione!

1st Elimination: Ediz Gul (11:09) da Mustafa via pin dopo il Topkapi Roll.

Non senza problemi, Kemal & Mustafa hanno eliminato il primo avversario. Mehmet indica Ifrit The Giant, sappiamo quindi quale sarà il prossimo round di questo Total War Elimination Match. Selim entra nel ring, Ifrit prende il posto dietro le corde si ricomincia già!

DIN! DIN! DIN!

2nd Round: Kemal & Mustafa vs. Selim Arkin & Ifrit The Giant

Mustafa guarda senza paura i 224 cm del suo ex-compagno di stable. Il fighter attira il gigante sul suo angolo, affondo di Ifrit... e Kemal entra nel ring.
Il colosso del deserto “abbraccia” i due Dev Adam in una Double Side Headlock, Kemal si libera, Mustafa si becca un'Overhead Chop!
Ifrit pressa Mustafa sulle corde per farlo cadere giù, Kemal interviene colpendo il nemico dietro la schiena. Ed ancora lotta a tre con i due Dev Adam che pressano verso il paletto... ma il gigante ribalta a suo favore! Kemal e Mustafa vengono messi uno dietro l'altro di spalle al paletto ed Ifrit può quindi placcarli contro le protezioni!!! Una... due... tre... quattro spinte! I due ex-campioni tag sono due sottilette, soprattutto Kemal. Ifrit prende Mustafa, lo porta nuovamente sulle corde, spinge e.... GIANT CHOP!!! In pieno petto, dolore, ma Mustafa rimane nel ring. Ifrit cambia lato del ring, stessa strategia, pressare e mega-Chop. Il gigante chiude poi il fighter in una Side Headlock (non osiamo immaginare i profumi della sua ascella) portandolo al centro del ring, tentativo di Sleeper Hold chiuso immediatamente per affondare tre Chop al petto prima di trasciare Mustafa verso l'angolo di Selim... cambio, ma ecco che Kemal è arrivato colpendo Ifrit dietro la schiena! Il Jinn prova a dare la caccia a Kemal che però esce fuori dal ring, intanto il giovane Arkin lancia Mustafa contro le corde stendendolo poi con un LEG LARIAT!!! Selim rialza, BODY SLAM!!! Corsa contro le corde... LIONSAULT!!! Pin!

1...
2...
2,999 NO!!!

Mustafa non si arrende. I due si rialzano, il fighter costringe il Crudele in un Clinch arretrando poi verso il suo angolo. Kemal si prende il tag toccando il compagno, che immobilizza ancora Arkin il giovane. I due Dev Adam possono così pestare per bene Selim, pugni, ginocchiate e calci, Snapmare di Kemal seguito da una KNEEDROP immediata, pin...

1...
2... No!

Selim si salva ancora! Kemal dice qualcosa all'arbitro. Si ricomincia, Selim si è allontantanato non dando però il cambio ad Ifrit che lo chiedeva.
Manovra lesta del giovane turco che sorprende Kemal portandolo a terra e chiudendolo in una LEGLOCK!!! Il Dev Adam resiste alla chiave articolare, tirando anche qualche sberla dietro la nuca di Selim che alla fine molla la presa, tenendo però l'avversario per un piede e trascinandolo per poco, visto che Kemal si libera con un calcio ben assestato. Attimo di tregua e si ricomincia. Questa volta è Kemal a staccare verso il basso arpionando una gambe di Selim, Takedown e Front Ankle Hold. Il Dev Adam porta l'avversario al suo angolo trascinandolo per un piede, Mustafa scende dall'apron bloccando la caviglia del giovane Arkin sulla prima corda... Kemal attacca dall'alto... DIVING ELBOW!!! Mustafa tocca il compagno prendendosi il tag, i due Dev Adam si scambiano di ruolo e Selim rimane ancora immobilizzato... breve rincorsa di Mustafa... FOOTSTOMP!!! Tanto dolore per Selim.
Mustafa prende ancora Arkin il giovane per un piede, lo allontana dalla corde e prova a chiudere un Single-Leg Boston Crab... ma il Crudele ha ancora la forza di difendersi, non si gira e trova il modo di liberarsi mollando un violento GROUND ENZUIGIRI KICK!!! Nuca di Mustafa centrata in pieno, Selim può scattare per dare il cambio ad Ifrit The Giant. Il colosso entra nel ring con tutta la sua leggerezza (?!), molla due Chop al povero Mustafa e poi inizia a pressarlo contro il paletto, prima placcandolo con le spalle e poi schiacciandolo con la schiena. Ed arriva Kemal ad aiutare il suo compagno.
Attacco alle spalle, il trio si allonta dall'angolo, i due Dev Adam attaccano insieme ma Ifrit gli afferra per il collo facendoli scontrare capoccia contro capoccia!!! Una scena degna di Bud Spancer! Il Djinn ci riprova ma questa volta i Dev Adam lo colpiscono insieme con due Chop al petto! Il gigante non la prende bene, molla i due e tira una Chop a Kemal ed una potentissima a Mustafa stendendolo! Ma Kemal nonostante tutto ne approfitta per arpionare una gamba del “genio”!!! Spallata dietro il ginocchio e il gigante cade a terra!!! I due Dev Adam provano in qualche modo ad afferrare le caviglie di Ifrit, ma il colosso li allontana con una doppia pedata. Attimo di pausa, tre lottatori stesi sul ring.
Si riprende, con Mustafa dietro le corde e Kemal e Ifrit che si fronteggiano. Il gigante pressa per eliminare il Dev Adam, che si tiene stretto a lui per il collo, Ifrit alla fine molla e tira l'ennesima Chop del suo match. Nuova fase di stallo, Kemal è inginocchio abbracciato alla gamba di Ifrit spingendolo contro le corde, il gigante invece tiene entrambe le mani sul collo del nemico. Passano diversi secondi, si cambia posizione ma non scopo, i due stanno provando ad eliminarsi “over the rope”. Front Headlock di Ifrit, Mustafa può però allungare la mano e toccare la spalla di Kemal, cambio. I Dev Adam in qualche modo portano il loro mastodontico avversario al tappeto. La cosa serve a poco visto che il gigante riesce a rialzarsi, e si riprende con i due contendenti in piedi.
Mustafa di fatto passeggia per il ring girando attorno al colosso del deserto, facendolo così andare un po' a vuoto per il quadrato.
Alla fine Ifrit taglia in diagonale intercettando l'avversario, Clinch tra i due nei pressi delle corde, ginocchiata di Ifrit che pressa Mustafa contro il paletto, il gigante molla una delle sue solite Chop, il fighter prova a rispondere con dei colpi ai fianchi. Il due escono dall'angolo, il Dev Adam riesce in qualche modo a proiettarsi alle spalle dell'avversario tentando di chiudere una cintura da dietro. Ifrit prova a difendersi, Mustafa trova una certa difficoltà a “circumnavigare” il bacino del Jinn, che adesso si trova rivolto verso le corde... ed entra Kemal. Calcio alle gambe del gigante, i due Dev Adam sono alle spalle del nemico e provano a sollevarlo per buttarlo oltre la terza corda, ma l'omone si difende tirando gomitate indietro, ma ecco che Mustafa chiude la presa.
Il Djinn arretra, Kemal afferra il compagno da dietro... treno dell'amore? No pervertiti, i due Dev Adam provano a fare leva per sollevare Ifrit... primo tentativo... secondo tentativo... il gigante di alza.... DOUBLE GERMAN SUPLEX!!!!!!!!! BOATO DI PUBBLICO!!!! Grande dimostrazione di forza, ma nessun pin, anzi abbiamo tre lottatori a terra. Mustafa riesce a buttarsi sopra Ifrit, prova a chiudere una Kimura Lock, ma il gigante si difende con forza scacciando via l'avversario e rialzandosi. Attacco frontale di Mustafa, il Djinn blocca l'avversario... Irish Whip... SPALLATA DI SELIM ATTRAVERSO LE CORDE!!! Arkin Jr. ha steso Mustafa dall'apron e finalmente si prende il cambio. Il Crudele rialza l'avversario e salta... FRONT DROP KICK!!! Ancora rialza Mustafa... Irish Whip, lo attende... SIDEWALK SLAM!!! Selim rialza ancora il nemico, lo posizione per bene... YAZUV SPECIAL!!!! A segno! Pin...

1...
2...
2,9 KEMAL INTERVIENE!!!!!

Calcione in corsa per salvare il compagno, Kemal irrompe sul ring e continua ad attaccare Selim con una serie di pugni seguiti da un'Irish Whip e da un LARIAT!!!! Ed ancora ELBOW DROP!!! Ma ecco che anche Ifrit è arrivato... BRAIN CHOP SU KEMAL!!! Buona notte Kemal.
Selim può quindi colpire ancora Mustafa e dare il cambio ad Ifrit che è tornato dietro le corde. Il gigante rialza il fighter, è finita per lui... 3rd WISH!!!!
Il terzo desiderio si avvera ed è pin...

1...
2...
3!!!!

Ed il terzo desiderio è l'eliminazione di Mustafa.

2nd Elimination: Mustafa (24:51) da Ifrit the Giant via 3rd Wish.

Kemal si è ripreso dal cartone sulla capoccia e molla un pugno di rabbia al tappeto. Ecco che qualcuno si fa avanti da bordo ring... “Wild Mega Power” Hun Baldone. Il baffone ha una faccia concentrata al massimo che però si scioglie in uno dei suoi sorrisi quando Kemal si avvicina all'angolo. Sembra quasi voler dire: “Birader, ci penso io”. Si può riprendere.

3rd Round: Selim Arkin & Ifrit The Giant vs. Kemal & Hun Baldone

Kemal da il cambio a Baldone immediatamente. Big Daddy Baldy fa il suo ingresso e... si strappa la canottiera. Applausi del pubblico. Ancora un paio di pose da culturista per intimorire Ifrit... e Selim si prende il cambio. E dopo poco più di un mese ancora Selim vs. Baldone.
Delusione per il baffone, ma Selim si lancia all'assalto del suo ex-mentore. Serie di pugni, Baldone incassa, Irish Whip... Hun ribalta lanciando Arkin Jr. contro il paletto correndogli poi dietro... ma il giovane turco frena con le mani alzando le gambe per afferrare la capoccia di Baldy che però non si fa beffare, afferra il nemico per la caviglie e lo spinge di lato. Selim rischia di finire fuori dal ring ma rimane sopra la terza corda, Baldone potrebbe spingerlo con facilità ma preferisce ributtarlo dentro il ring. Serie di stomp e BEDEN SLAM!!! Wild Mega Power come dimostrato a WrestlEmpire non ha scrupoli nel picchiare il suo ex-allievo. Selim prova a gattonare verso Ifrit, ma Hun lo fulmina con un calcione dietro la schiena. Il Pure Turkish Steel rialza il Crudele, Irish Whip contro il paletto, rincorsa, Selim contrattacca con una spallata, i due lottatori si scontrano, Baldone si allontana, Selim parte... il mentore della WTF lo intercetta con un BUYUK BOOT!!! Wild Mega Power si gasa come suo solito, aspetta l'avversario e parte in corsa... ALAWITI BOMBER!!! SELIM STA PER FINIRE FUORI DAL RING... NO!!! Arkin riesce ad aggrapparsi alla seconda corda!!! Baldone lo attende tornate, lo afferra per la testa, serie di pugni... reazione di Selim, Toe Kick seguito poi da un LOW DROPKICK AL GINOCCHIO!!! Hun cade a terra. Serie di stomp, Baldone viene rialzato, Irish Whip... Selim attende, salta... HEADSCISSOR TAKE...NO! Baldone lo spintona a mezz'aria. Il mentore rialza il suo ex-pupillo, Irish Whip... ALAWITI BOMB... NO! Selim evita abbassandosi in corsa, nuovo rimbalzo, contrattacco... FRANKENSTEINER!!!! Baldone viene sbalzato via.
Attimo di tregua, Selim si rialza per primo, serie di Ground Punch, Baldone viene rialzato, SNAPMARE! Wild Mega Power è al centro del ring, Selim punta il paletto, ci sale sopra... 1517... NO!!!!! BALDONE SI SCANSA ALL'ULTIMO!!! Selim di pancia a terra, Baldone inizia ad agitarsi e tremate come suo solito... BALDY UP!!!! Il pelatone è gasato al massimo, si avventa su Selim rialzandolo, lo blocca per la testa... Pugno, pugno, pugno, Irish Whip e.... POWERSLAM!!! Non è finita, Selim è rialzato ancora, Baldone lo solleva con tutta la sua forza... GORILLA PRESS!!! Baldone punta il dito contro Ifrit... YOU!!!! Wild Mega Power vuole il gigante ed da al rotolante Selim la possibilità di dare il cambio al compagno... tag!
Baldone contro Ifrit... e Kemal chiede a sua volta il cambio... nulla da fare. Faccia a faccia tra i due al centro del ring... ed Ifrit molla un pugno al fianco di Baldone! Altro pugno al fianco opposto, il baffone si piega e si becca una DOUBLE AXE HANDLE CHOP dietro le spalle.
Ifrit si piega ed abbraccia Baldone... BEAR HUG!!! Bentornati anni '80!!! Il colosso serra la sua presa, il Pure Turkish Steel prova a liberarsi, Kemal minaccia l'ingresso nel ring... ma non serve Baldone ha uno scatto dei suoi ed inizia a prendere a pugni la capocciona del gigante fino a liberarsi. Applausi.
Baldone arretra verso le corde... ALAWITI BOM... No! Ifrit lo stende con un LARIAT!! Il Djinn urla al cielo. ELBOW DROP!!! Pin...

1...
2... KEMAL INTERVIENE!!!

Il Dev Adam scalcia via Ifrit. Baldone sembra fare fatica ad alzarsi, Ifrit lo attende... Big Daddy si rialza e prova ad andare verso il suo angolo ma Ifrit è lì vicino e lo afferra per il collo... CHOKESLAM!!! Ouch!!!! Hun è a terra e con la mano cerca di raggiungere un lontano Kemal, ma Ifrit è ancora lì, e di abbassa per il pin...

1...
2... Kemal entra nel ring... MA BALDONE SI LIBERA DA SOLO!!!!

Ancora, ancora un BALDY UP!!!! Ifrit attacca, ma il Pure Turkish Steel non si piega, i pugni non sembrano fermarlo e alla fine ne para uno, parte il contrattacco... PUGNO, PUGNO, PUGNO, IRISH WHIP... IFRIT RIMANE SULLE CORDE... MA BALDONE GLI ARRIVA ADDOSSO CON UN BUYUK BOOT IN PIENO VOLTO!!! ED IFRIT FINISCE ROVINOSAMENTE FUORI DAL RING!!!!

La FWF Arena esplode in un urlo, terza epica eliminazione!.

3rd Elimination: Ifrit the Giant (34:33) da Hun Baldone via lancio oltre la terza corda dopo Buyuk Boot.

Abbiamo superato la mezzora di combattimento, 3 eliminazioni. Sembrerebbe essere il turno di Ismail... no, Mehmet lo ferma. Sarà lui a salire sul ring!
La FWF Arena trattiene il fiato.

4th Round: Kemal & Hun Baldone vs. Selim Arkin & Mehmet Arkin

Kemal si prende il cambio toccando Baldone e ritrova nuovamente Selim.
Il Dev Adam cerca le gambe dell'avversario, Selim evita e corre verso le corde, rimbalzo ed affondo con LOW DROPKICK. Kemal si abbassa su un ginocchio, Arkin Jr. allora prende una seconda rincorsa, secondo Low Dropkick... a vuoto!
L'ex-campione tag si rialza evitando il doppio calcio, il Crudele però tenta ancora un attacco in corsa... Kemal lo intercetta sollevandolo... SPINEBUSTER!!!! Kemal stende l'avversario ma non affonda, Selim prova quindi a rotolare verso l'angolo dal fratello, ma il Dev Adam lo intercetta afferrandolo per una caviglia... ANKLE HOLD!!!! Selim però trova subito la forza per avanzare per poco che serve a toccare la mano del fratello... tag. Dopo WrestlEmpire 2014, ancora una volta Kemal vs. Mehmet Arkin.
Breve faccia a faccia, il Conquistatore chiede all'avversario di cominciare. Clinch, Kemal chiude una Side Headlock, serrando la morsa per due volte. Mehmet arretra verso le corde per cercare lo slancio e liberarsi... Irish Whip, Kemal molla e va contro le corde e rimbalza... Arkin prova ad “accoglierlo” ma Kemal si butta in avanti... SPEAR!!! Mehmet è travolto, Kemal lo rialza, due Chop in pieno petto, razione di Arkin Sr... capocciata a tradimento. Kemal indietreggia ma viene colpito da un Toe Kick allo stomaco. Mehmet quindi arpiona la gamba dell'ex-compare e prova un DRAGON SCR... NO! Kemal non ci sta e molla un pugno per liberarsi, immediatamente abbraccia Arkin e... BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! Oooooh!!!! Attimo di tregua, il più fresco Arkin però si alza per primo. Il Conquistatore rialza l'avversario, lo afferra per una gamba e questa volta ci riesce... DRAGON SCREW!!! Arkin attende che il nemico si rialzi... afferra l'altra gamba ed ancora DRAGON SCREW!!! Mehmet aizza la folla!!! Kemal si rialza usando le corde, Arkin Sr. è ancora lì però, afferra ancora una gamba, DRAGON SCRE... NO! KEMAL LO SPINTONA, MA MEHMET LASCIA LA GAMBA E LO FULMINA CON UN ACE CUTTER!!!!
Ancora una volta può urlare di essere un “PRO-WRESTLING GENIUS!!!”, cosa che però permette ad un ancora lucido Kemal di rotolare in direzione di Baldone e dare il cambio. Hun si scaglia quindi con violenza contro Mehmet, il quale però affonda un Toe Kick, però il Wild Mega-Power non si ferma ed attacca. Fitto scambio brawl, alla fine Baldy afferra Arkin da dietro la testa, serie di pugni, Irish Whip... Mehmet rimbalza... BUYUK BO... NO! A vuoto! Mehmet evita e prende un secondo rimbalzo e fulminare Baldone con un LEG LARIAT!!!
Mehmet con calma rialza l'avversario... no... BALDY UP!!! Baldone scatta in piedi e molla un altro paio di pugni ad Arkin, e poi lo solleva con estrema forza... BEDEN SLAM!!!! La FWF Arena esplode in un boato.
Baldone non perde tempo, contro le corde per lo slancio... ANATOLIC LEG... NO!!! ARKIN SI SCANSA!!! Baldone finisce chiappe a terra.
Mehmet irride l'avversario, aspettando che sia in posizione favorevole... Baldone si rialza tremando... Il Conquistatore parte... No!!!! Baldone si para con le due mani!!!! Wow!!! Mehmet continua però a controllare la situazione, afferra Baldy per i suoi pochi capelli e prova a lanciarlo contro le corde... no Pure Turkish Steel ribalta mandando Arkin contro le corde. Rimbalzo, Baldone attende Arkin, breve rincorsa... salto... OTTOMAN STRIKE!!!! Non propriamente centrato, l'attacco volante di Baldone stende Arkin pur colpendolo superficialmente.
Big Daddy Baldy alza le mani al cielo da terra in cerca di aiuti divini forse, ma Mehmet lo rialza. No Baldy, Nooo! Arkin non senza sforzo solleva il mentore della WTF... 1453! 1453!!!!! A segno!!! Selim dentro a proteggere il pin...

1...
2...
3!!!!

Quarta eliminazione! Addio Big Daddy Baldy.

4th Elimination: Hun Baldone (44:38) da Mehmet Arkin via 1453.

Non c'è tempo da perdere, nTo Oldwacker sale di impeto sull'apron, ma sul ring è ancora Mehmet vs. Kemal. Si riparte.

5th Round: Selim Arkin & Mehmet Arkin vs. Kemal & nTo Oldwacker

Mehmet invita Kemal al Clinch al centro del ring. Abbraccio tra i due al centro del ring, Kemal sembra avere ancora benzina e pressa Mehmet contro il proprio paletto. nTo Oldwacker si prende il cambio toccando la spalla del compagno... e siamo tutti con lui! Finalmente fa qualcosa in tutti questi suoi mesi dal suo inutile ritorno. Kemal consegna Arkin Sr. al suo compagno che lancia subito Mehmet contro le corde opposte... Irish Whip... rincorsa del pastore... Mehmet si volta attaccandosi alle corde... nTo Oldwacker arriva per falcidiarlo con un LARIAT... NO! ARKIN SI ABBASSA, FAKE-OLDIE VA A VUOTO, MEHMET FA LEVA E LO FA FINIRE FUORI DAL RING!!!! Ma che figura sbarbina!!! nTo Oldwacker fuori senza aver fatto una mossa!!!
Il face palm di Kemal racconta più di mille parole.

5th Elimination: nTo Oldwacker (46:30) da Mehmet Arkin via lancio oltre la terza corda.

Adesso la situazione pende assolutamente dalla parte di Mehmet, il quale ha a disposizione ancora due membri a bordo ring. Kemal ha finito i tag team, Safiye è l'ultima delle sue possibilità, se perdono il match è finito. Il silenzio cala nell'arena.

6th Round: Selim Arkin & Mehmet Arkin vs. Kemal & Safiye

Si ricomincia. Kemal attacca colpendo Mehmet con due chop, seguono poi una combinazione di pugni ed un SHORT-RANGE LARIAT!!!
Tentativo di pin...

1...
2... No!

Colpo di reni di Mehmet. Kemal si rialza cacciando un urlo tremendo, afferra Arkin il maggiore... SUPLEX!!!! Pin!

1...
2... NO!

Mehmet stacca la spalla da terra. Attimo di pausa, Kemal è visibilmente provato, lui sta lottando da inizio match. Arkin si rialza per primo, afferra Kemal, lo pressa contro l'angolo... CHOP! WOOO! Toe Kick, il Conquistatore sale sulla seconda corda... ed inizia a colpire la testa del Dev Adam con dei pugni... 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7.... REAZIONE DI KEMAL!!! AFFERRA ARKIN DA SOTTO LE GAMBE E LO SOLLEVA!!!! Arkin è sorpreso e cade vittima di UNA POWERBOMB!!! Kemal rimane all'angolo, mentre Arkin è a terra gambe aperte, il Dev Adam avanza e si lascia cadere... HEADBUTT TO THE GROIN!!!! Ahia, Mehmet colpito al centro dell'orgoglio. Avversari a terra, si perdono lungi istanti. Kemal si rialza sulle corde, Mehmet dolorante è seduto al centro del ring. Parte il Dev Adam che intercetta il Conquistatore, posizione da Powerbomb... la gente trattiene il fiato... lo solleva.... gira... KEBAB TRAUME!!!!!!! KEBAB TRAUME!!!!!!!!!!! La finisher a segno!!! Pin...

1...
2...
2,9999999... SELIM!!!!!! SELIM INTERVIENE!!!!!

Diving Dropkick di Selim che salva il fratello! Boato di delusione/stupore nell'arena. Disperazione per Kemal che aveva visto la vittoria davanti gli occhi.
Si perdono altri minuti, ormai i 50 minuti si stanno superando abbondantemente. I due si rialzano, attacco di Kemal, posizione da Suplex, sollevamento... MEHMET SI DIBATTE E CADENDO COLPISCE IL DEV ADAM CON UNA GINOCCHIATA!!! Il Pro-Wrestling Genius esce fuori dal pantano rotolando verso il suo angolo... cambio per Selim! Kemal barcolla per il ring ma quando viene attaccato spintona Arkin il piccolo, che ci riprova con un LOW DROPKICK! Kemal cade seduto, Selim corre verso l'angolo, sale sulla terza corda... MA KEMAL SI RIALZA ATTACCANDOLO!!!!
L'ex-campione tag affera il giovane Arkin che sta sulla terza corda per una gamba, torsione... TOP ROPE DRAGON SCREW!!!!!!! Che dolore per la gamba di Selim e Kemal tanto per gradire si trova a passare e gli molla anche un ELBOW DROP!!!! Il Dev Adam attende qualche istante prima di rialzare Selim, gli blocca il collo di lato, mano sul costume, lo solleva... DANGEROUS DDT!!! Che botta povero Selim, Kemal rotola e da il cambio a SAFIYE!!!
Safiye vs. Selim, si potrebbe scrivere un libro sui significati di quello che stiamo per vedere ma andiamo di fretta. La Turkish Delight con fredda celerità sale sopra il paletto, il giovane Arkin ormai mezzo morto è in posizione ideale... salto... VALIDE TORNADO!!!! Nessuna resistenza da parte di Selim, pin...

1...
2... Mehmet non vuole o non ha la forza di intervenire...
3!!!

La vendetta di Safiye si è consumata, Selim è stato eliminato!!!

6th Elimination: Selim Arkin (51:40) da Safiye via Valide Tornado.

L'arbitro interviene per staccare Safiye da Selim da una specie di morsa che può avere mille significati.
Mehmet ordina a Nene di salire sull'apron. Si riparte immediatamente.

7th Round: Kemal & Safiye vs. Mehmet Arkin & Nene Hatun

Immediato cambio per Nene Hatun, Mehmet le ordina chiaramente di massacrare Safiye.
Guardia da MMA per la Turkish Delight che però scatta frontalmente... DROPKICK!!! Nene non cade, Safiye ritorna in posizione e dopo un po' ci riprova... DROPKICK!!! La signorina Hatun non cade ancora, Safiye si rialza e ci riprova ancora... DROPKICK! Questa volta Nene indietreggia verso le corde, ma nulla di che. Si riprende come prima, ancora uno scatto di Safiye, Nene intercetta ed è SAMBO SUPLEX!!!
L'ex-soldatessa rialza la prima vincitrice del torneo Empress of Europe, timida reazione, Nene lancia Safiye contro il paletto. Corsa della mercenaria verso l'avversaria... BIG BOOT A PRESSARE!!! Nene continua l'attacco all'angolo, solleva l'avversaria e la mette a sedere sulla terza corda, prima di salire lei sulla seconda... tentativo di SUPERPLEX!!! NO! Safiye colpisce al fianco di Nene, una serie di pugni dati con forza che fanno mollare la morsa e permettono alla Turkish Delight di chiudere una STANDING KIMURA LOCK!!! L'arbitro però interviene, Nene tocca le corde. Le due si dividono
La Hatun però attacca con un RUNNING KNEE pressando ancora Safiye contro l'angolo, Irish Whip verso il palo opposto con rincorsa... Safiye però si scansa e Nene va contro le protezioni. La Turkish Delight da corta distanza... RUNNING HIP ATTACK!!! Sederata voltante che centra Nene, la quale però incassa e risponde con un PALM STRIKE. Safiye è al tappeto, viene rialzata... HAIR MARE!! Sbattuta a terra per i capelli. Nene rialza ancora Safiye, la sbatte contro le protezioni dell'angolo... posizione ideale... le infila la testa tra le gambe da dietro... la solleva... BORDO BERELILER in arrivo... NO!!! SAFIYE INIZIA A TEMPESTARE DI PUGNI TESTA E FACCIA DI NENE!!! La soldatessa è sorpresa dall'attacco, Safiye si lascia cadere di lato... INVERTED FRANKENSTEINER!!!! Safiye riesce ad evitare la Bordo Bereliler, la cosa sorprende tutti ma soprattutto fa incazzare Nene come una belva.
La campionessa WTF Starlette si fionda verso l'avversaria, ma la Turkish Delight si distende sorprendendola con una Toe Drop Hold, Nene inciampa finendo sopra le corde. Il tempo di voltarsi e Safiye la colpisce con un FRONT DROPKICK... NENE VA DIETRO LA TERZA CORDA... MA NON CADE!!
L'ex-soldatessa si aggrappa alla seconda corda rimanendo sull'apron! Safiye prova a spingerla, ma Nene rialzandosi la fulmina con una spallata data tra le corde. La lottatrice prezzolata ritorna sul ring ma ancora Safiye attacca riuscendola a chiuderla in una FRONT NECKLOCK!! La Turkish Delight arpiona il collo della Bordo Bereliler portandola faccia a terra. Safiye si inarca ed alza una gamba... GROUND KNEE STRIKE!!! Serie di ginocchiate verso la capoccia di Nene che però si protegge con le mani, intanto l'arbitro interviene perché la campionessa WTF ha un piede sulla corda.
Le due lottatrici si rialzano, per la prima volta leggiamo sul volto di Nene un'espressione che non è di freddezza o superiorità, ma di chiara sorpresa. Safiye si mette in posizione di guardia, Nene avanza... FORWARD ROLL FRONTFLIP della Turkish Delight che sorprende ancora Nene afferrandole ed alzando le una gamba!!! L'ex-soldatessa è costretta ad arretrare saltellando verso l'angolo, qui però riesce a contrattaccare, serie di colpi dietro la schiena di Safiye che così si allontana e viene afferrata per il collo con tutte e due le mani... NECK HANGING BOMB!! La mercenaria fa sentire tutta la sua forza, rialza Safiye e la lancia contro le corde... CLOTHESLINE... NO! Safiye evita il braccio abbassandosi e correndo verso le altre corde, salto... SPRINGBOARD CROSSBODY!!!! La Turkish Delight travolge la Bordo Bereliler senza però chiudere il pin. Le due lottatrici si rialzano, Nene attacca rapidamente, solleva Safiye... FALLAWAY SLAM!!! La mercenaria di Arkin alza il braccio al cielo, si mette in un angolo ed attende che l'avversaria si rialzi per freddarla con la TSK... Safiye è in posizione ideale... Nene scatta... TS... NO!! SAFIYE SI STENDE ALL'ULTIMO ISTANTE FACENDO ANDARE A VUOTO LA GINOCCHIATA DI NENE!!!! La campionessa WTF finisce contro le corde, non fa a tempo a voltarsi che subito viene colpita da una serie di calci di Safiye che terminano con un ROLLING SOLEBUTT in pieno stomaco. La Turkish Delight corre verso le corde opposte per lo slancio... RUNNING HIP ATTACK!!! Sederata voltante e Nene finisce dietro le corde... ma ancora sull'apron!! Safiye salta, LOW DROPKICK TRA LE CORDE... E NENE CASCA A BORDO RING!!! Eliminataaaaa!

7th Elimination: Nene Hatun (59:10) da Safiye via lancio oltre la terza corda.

Safiye esplode in un urlo di gioia, ma il match dopo quasi un ora non è ancora finito. Ismail raggiunge l'apron, un freddo Mehmet entra nel ring. La sfida decisiva inizia ora.

8th Round: Kemal & Safiye vs. Mehmet Arkin & Ismail

Safiye da immediatamente il cambio, Kemal vs. Mehmet ancora una volta.
Arkin alza le mani al cielo, come per dire “siamo giunti alla fine”, Kemal per tutta risposta lo attacca a tradimento con un LARIAT!!! Pin...

1...
2... NO!

Mehmet stacca le spalle da terra ad una frazione dalla figuraccia. Kemal si rialza ed è questa volta lui ad alzare il pugno al cielo, afferra l'avversario di lato... BACKDROP!!!! Kemal pare ubriaco ma schiena Arkin...

1...
2...
2,99 NO!

Colpo di reni del Pro-Wrestling Genius! Kemal se la prende con l'arbitro come un Chiellini qualunque rimanendo comunque in controllo tenendo Mehmet per il collo. Posizione da Suplex, il Dev Adam solleva... Mehmet sguscia alle sue spalle ed attacca... BACKFLIP KICK!!! Kemal centrato ed abbattuto. Attimo di pausa, i due lottatori a terra, Arkin fa il gesto del “Puroresu Love” proclamandosi ancora “Pro-Wrestling Genius”. Rialza Kemal, lo solleva... BODYSLAM! Bruttissima e figlia della stanchezza ma efficace. Corsa verso il paletto, salita sulla terza corda... Kemal stacca in piedi ma viene comunque travolto da un MOONSAULT!!!!! Ancora i due lottatori per terra, con Arkin che striscia verso le corde, raggiunge l'apron, sale sul paletto, nel frattempo con fatica Kemal si rialza ancora... il Conquistatore tentenna ma poi salta... DIVING SHINING SULTAN!!!! AAAAAAAAAAHHH!! Non proprio centrata ma efficace a stendere Kemal, la FWF Arena si fa sentire tutta. I due lottatori si rialzano, Arkin scatta ancora... SHINING SULTAN!!! Ancora!!! Kemal colpito prova a rialzarsi subito ma crolla immediatamente a terra. Arkin si trascina letteralmente sopra l'avversario... pin...

1... Safiye mette piede nel ring...
2....
2,9 NOOOO!!

Kemal si libera da solo!!!! Arkin non ci crede, Kemal neppure. I due restano a terra ed ancora una volta è Mehmet a rialzarsi per primo ed ha fulminare per la terza volta il Dev Adam... SHINING SULTAN!!! Colpo rabbioso ma parzialmente parato, ed ancora una volta i due lottatori restano a terra.
Attimo di pausa, l'arbitro si sincera della situazione dei due. Kemal si gira su un fianco, Arkin rotola verso l'avversario e chiude un pin!

1...
2... NO!!!!

Colpo di reni di Kemal! I due si rialzano (si fa per dire), timida sberla di Arkin, Kemal non risponde, secondo schiaffo... Kemal intercetta e risponde con una HEADBUTT!!! Non siamo ai livelli di Zidane, il colpo sbalza Mehmet contro le corde. Kemal si avvicina, Mehmet appoggiato alle corde... BLACK SEA MIST!!!! Lo sputazzo bastardo!!!! Mehmet carogna! Il Dev Adam accecato cade a terra, il pubblico fischia terribilmente. Con una certa calma Mehmet raggiunge il paletto... Sublime Sultan Splash in arrivo? Il Pro-Wrestling Genius si prepara... ma arriva qualcuno a disturbarlo...

….

ISMAIL?!!! Si Ismail, il compagno di Mehmet, sull'apron ha raggiunto il leader dell'nTo per dirgli qualcosa, anzi, gli ha messo le mani su un piede per bloccarlo. Non capiamo che diamine stia accadendo, forse un guizzo di “sportività” di Ismail o il rimorso tardivo per aver tradito Kemal, non sappiamo cosa, l'unica cosa certa è che sta impedendo a Mehmet di chiudere il match. Arkin perde la pazienza e... COLPISCE ISMAIL CON UN PUGNO!!!! Troppo tardi...

KEMAL SI È RIALZATO, SI TROVA ALLE SPALLE DI MEHMET!!! I due lottano sul paletto, ma è il Dev Adam ad essere in posizione favorevole, infila la testa sotto l'ascella del Pro-Wrestling Genius, e fa leva indietro.... AVALANCHE OLYMPIC SLAM!!! SBAM!!!! Boato dell'arena intera.
Kemal con un rantolo di vita raggiunge il petto di Mehmet con il braccio, è pin...

1...
2...
.
.
.
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La commedia è finita! Arkin eliminato, vince Kemal!!!

8th Elimination: Mehmet Arkin (66:34) da Kemal via Avalanche-Style Olympic Slam.

Un applauso accoglie il verdetto finale dello scontro.

Dev Adam Team b. nTo (66:34)

Ismail che non ha lottato un secondo di questo scontro è stato però forse decisivo, bloccando Mehmet quando era ad un passo di quella che poteva essere la vittoria. L'esito del match è però questo: Kemal, Mustafa, Hun Baldone, Safiye e (purtroppo) nTo Oldwacker sono nuovamente parte del new Turkish order. Possiamo solamente immaginare cosa adesso potrà accadere, non sarà di certo una convivenza facile.
Ismail è entrato nel ring e si è inginocchiato tra Kemal e Mehmet, entrambi stesi a terra, sembra quasi voler chiudere perdono a tutti e due. Arrivano anche Safiye, Baldone e Mustafa, mentre gli sconfitti restano a bordo ring. Mentre arrivano anche i paramedici, Mustafa sale sul paletto per mostrare a tutti una bandiera del new Turkish order. E su questa immagine potente, si chiude lo show.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Mio commento dello show:

- In generale, i vari segmenti che hanno coinvolto Stuart ed RRR mi hanno soddisfatto. Hanno creato subito le premesse per quella che può essere una grande faida, e sono davvero contento di ciò.

- I promo di Kenny Jones e Zane sono forse i più "fiacchi" dello show ma chiariamoci, non dico che siano brutti, dico solo che in uno show così pieno di ottimi segmenti, spiccano meno del dovuto. Il match è all'altezza dei promo, quindi buono ma non ottimo.

- Tra Lahart e Storm è una gara a chi chiagne e fotte di più, ma gestita davvero coi fiocchi. Non avrei scommesso un cent su una riconferma di Stortm nel torneo e, per quanto una sua eliminazione al primo turno possa essere esagerata, condivido il lanciare una stella in ascesa come Aaron Lahart.

- Allora, il match tra Di Maggio e Brave era uno dei match che aspettavo di più. Condivido con Fra quando dice che poteva essere tranquillamente una papabile finale (anche se, una volta scremata la manovalanza, il torneo vedrà altri match di questo spessore). Raramente qualcosa che attendi con ansia rispetta le aspettative... ma questa è l'eccezione che conferma la regola. Due SIGNORI promo che GIUSTAMENTE vanno a pescare nel comune passato dei due personaggi, rivisitandolo secondo le due ottiche diametralmente opposte ma, in entrambi i casi, sono rimasto stupito della gamma di emozioni e sensazioni che i due handlers sono riusciti ad esprimere e TRASMETTERE coi promo. Il match è assolutamente degno della sfida in atto, con un finale che... nella bastardaggine di dover per forza eliminare uno di loro, cerca comunque di essere win-win (con l'emblematica rappresentazione del VINCITORE che ha la soddisfazione di superare il turno, vincendo sull'avversario ma è lo SCONFITTO che lascia il ring sulle proprie gambe... seppur in maniera diversa, qualcosa di simile a Taker vs Triple H a Wrestlemania XXVII).

- Molto bello anche il match tra Stuart ed RRR. Mi sarei aspettato una sconfitta pulita di Stuart anzichè una vittoria sporca, ma non mi lamento. XD

- Perchè Steed dovrebbe registrare un promo con così tanto anticipo rispetto all'evento in cui è stato trasmesso? Non penso che avrebbe perso di efficacia anche se fosse stato un promo "live". Il suo è un buon promo, ma ho preferito quello corale di Shane Hero e dei Muse's Demons. Mi spiace vedere l'ennesima occasione fallita da Shane anche perchè, vedendo il lotto dei quattro che hanno passato il turno, la vittoria del torneo (con la previa conquista del titolo) potevano essere il definitivo trampolino di lancio per lui. Adesso invece ci sono quattro contendenti rimasti ma la vittoria di Steed ha l'85% delle possibilità mentre tutti gli altri si suddividono un 5% a testa.

- Vinci dice che col promo visto in WFS si era praticamente detto tutto, Ivan dice (bluffando, visto che non è mai stato nei NOSTRI schemi) che è prassi che nello show che ospita il match che chiude la faida, non ci siano promo. Io ribadisco quello che ho sempre pensato: il feud è in realta finito, in maniera avvilente, a Wrestlempire. Tutto ciò che è seguito, è stato qualcosa simile al finale allungato de "Il Ritorno del Re", non una prosecuzione della rivalità in atto ma, un modo come un altro, per ristabilire lo status quo. Detto il negativo, stabiliamo anche il positivo: 1) il match è uno dei migliori team match che abbia mai letto, senza se nè ma. 2) il risultato non era così scontato. Era indubbiamente più probabile che la vittoria del team di Kemal (per quanto in inferiorità) fosse più quotata rispetto al team di Mehmet, per il semplice fatto che una vittoria del secondo decretava la fine certa dei personaggi "turchi" di Vinci, mentre la vittoria del primo riportava, almeno sulla carta, tutti sotto lo stesso tetto. In poche parole, con la soluzione che è stata adottata, l'nTo può concretamente rinascere (non sarà un percorso semplice o lineare, ma c'è la speranza), con la sconfitta di Kemal ci sarebbe stata la fine di una delle stable più longeve e dominanti dell'e-wrestling. Tutto già scritto quindi? Non proprio, perchè se c'era una persona che magari avrebbe optato per una "fine gloriosa" rispetto al vivacchiare senza troppi obiettivi quello era Vinci. Mi viene da sperare quindi che questa vittoria coincida anche con un ritorno stabile, sulle scene (e non intendo solo la R-Pro, scenario affascinante ma limitato) dei Dev Adam.


IN CONCLUSIONE:
Semplicemente uno dei migliori show R-Pro che abbia mai letto. Ci sono state cose positive e cose molto positive, ma dopo due letture (una a caldo ieri, ed un'altra stamane) non riscontro difetti di sorta.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

Gran bello show, sono daccordo, un po deluso solo dai promo di Zane e sopratutto Jones; ammetto di non seguire entrambi ma pensavo in qualcosa di più, non mi han lasciato niente ecco.
Storm e Lahart entrambi buoni, così come Lahart lo ho trovato molto meglio la sua vittoria è più che lecita.
Il feud Raven/Stuart mi fa venire in mente i primi e vecchissimi feud del mondo efederistico, dove eventi molto out of cam erano all'ordine del giorno.
I promo di Brave e Di Maggio sono fantastici, sopratutto quello di Joey; unica nota dolente il Viva l:'Italia finale, mi ha fatto venire in mente il sindaco Giuseppe Bottazzi....
Steed vince ma non mi convince, Shane perde e mi convince, spesso una striscia di sconfitte risulta deleteria per un wrestler, ma qua io vedo una storia ed un wrestler sempre più in divenire; l'unico problema e il non cadere nel già visto "perdo e divento incazzoso ed invincibile" mostratoci con Connor Myers.

Main event bellissimo e ben raccontato, no, non avevo bisogno di promo, per dire cosaNessuno dei due schieramenti ha bisogno di dirla su oltre quanto stato fatto/detto, volevo una conclusione e la ho avuta; conclusione che apre un universo di opzioni.
Io ad essere onesto ora vorrei Kenal da solo, in tag mi perderebbe troppo, Safye playa of the match con la sua giusta rivalsa contro i suoi due rivali.
Unica domanda: cazzo ci sta a fare nTo Oldwacker se chiaramente non piace?
A tener impegnata la fighissika immagine del suo prestavolto?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Posted Image

Ha iniziato a nevicare da queste parti. :D

rapidamente rispondo alle questioni:

- Io ho preferito non promare perché dopo 15 pagine di word di match mi sembrava eccessivo togliere altro spazio ai lottatori del torneo. Bam Bam Adami aveva promesso un promo per Selim, non sarebbe stato male essendo lui il grande incompiuto della storyline.

- nTo Oldwacker serviva nel feud tra Baldone e Oldwacker, purtroppo la cosa mi è stata tolta da sotto le chiappe e l'impostore è rimasto lì a fare numero. Poi ho iniziato ad immaginarlo con la faccia di Eddie Expo.

Online Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

Cross Wizard,11 August 2014
21:53

- nTo Oldwacker serviva nel feud tra Baldone e Oldwacker, purtroppo la cosa mi è stata tolta da sotto le chiappe e l'impostore è rimasto lì a fare numero. Poi ho iniziato ad immaginarlo con la faccia di Eddie Expo.

Che schifo....
Ma con il kamikaze headbutt più letale del wrestling!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Kilmister
Member Avatar

Colpevolmente in ritardo ringrazio il writer del match del 2W1C, sono contento della vittoria di Brave e che il promo sia piaciuto, ci ho messo parecchia enfasi e la sfida era comunque perfetta per il tipo di emozioni che volevo far trasparire.

Complimenti a Valerio che ha fatto un grande promo e sono anche felice che tra i due finisca in maniera strana, salva la faccia lo sconfitto e magari in un futuro altro torneo si potrà bissare.

Grazie!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Join the millions that use us for their forum communities. Create your own forum today.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR