Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
2 Girls 1 Laptop
Topic Started: Sep 8 2014, 00:16 (99 Views)
The Undetected Hero
Member Avatar

[align=center]PROMO TRATTO DA 2FH PIPEBOMB #56 - 07/09/2014

Zoey Di Maggio, CEO della Fight For Honor, si trova dinnanzi alla telecamera. La Devil's Muse è vestita elegantemente, un abito adatto al suo ruolo.

Z: "Spero lo show sia di vostro gradimento, Dublino.
Comunque sia, ho alcune informazioni da darvi in merito a Galaxian Wars. Come ben sapete mancano solo sette giorni dall'evento che si terrà nella SSE Hydro Arena di Glasgow, in Scozia. Quello che sto per fare è annunciarvi la card ufficiale dell'evento."

Mentre l'immagine della Di Maggio si rimpicciolisce in basso a sinistra, lo schermo ci mostra la card dell'evento.

Z: "Il primo incontro della serata vedrà due debuttanti scontrarsi. Parlo di Hunapo, che affronterà Kevin Mackall.
Il secondo incontro della serata, invece, avrà un retrogusto di...Sangue. Domenico Carafa e Shitar Kasparjan si scontreranno in un First Blood match.
Nel terzo incontro avremo il primo titolo messo in palio. Si tratta del titolo ZERO-Safety e, di conseguenza, la stipulazione dell'incontro non è ancora nota. Il titolo, reso vacante dopo l'infortunio del precedente possessore della cintura, vedrà David Barriage scontrarsi con Devin Brooks e Tyler Clark.
Il quarto incontro della serata invece vedrà Daniel Stuart, in cerca di vendetta dopo il modo brutale in cui l'avversario è riuscito a strappargli un rematch, affrontare Kenny Jones.
Quanto al quinto incontro della serata, prevederà il titolo Irish in palio. Meinar Nystrom affronterà l'ex membro degli Empire e due volte campione di coppia, Stuart MacBride.
Al sesto e penultimo incontro, avremo il culmine della violenza. Se Puzzle stavolta vorrà ammazzare Vassil Stoickov, niente potrà fermarlo, se non Vassil stesso. In un Die Without Honor Match, l'estrema faida tra Puzzle e Vassil Stoickov giungerà al termine.
Settimo ed ultimo incontro invece sarà l'incontro che, potenzialmente, sarà caratterizzato da un caos incontrollabile. Il titolo del mondo sarà in palio, trattasi della prima difesa titolata di Charles Casey, che affronterà l'eterno Karl Barbarossa. Eterno, non per molto ancora...Poiché se Karl dovesse perdere questo match, non avrà più l'opportunità di recriminare una title shot, fino a quando Charles sarà il detentore del massimo alloro."

Ritorna sul grande schermo l'immagine di Zoey.

Z: "Nel tentativo di smorzare l'attesa per questo evento, godetevi pure il Main Event della serata, tra due lottatori che saranno negli incontri più importanti dell'evento che andrà in scena domenica prossima. Il campione massimo Charles Casey contro il nuovo e pericoloso Puzzle.
Buon pros..."

Ma Zoey si ferma, guardando alla sua destra. Con gli occhi fuori dalle orbite, farfuglia qualcosa.

Z: "Cosa ci fai tu nel mio ufficio?!"

L'inquadratura va in quella direzione...

CHELSEA!

La cugina di Zoey!

C: "Sono venuta a farti visita, cugina."

E LE SALTA ADDOSSO! RISSA NELL'UFFICIO TRA ZOEY DI MAGGIO E SUA CUGINA CHELSEA! La Devil's Muse viene scaraventata contro la sua sedia in pelle, andandosi a scontrare violentemente contro l'enorme scrivania. Chelsea la prende per i capelli e cerca di farle impattare il capo contro la scrivania, ma Zoey riesce a invertire le posizioni, scaraventando la cugina sulla scrivania stessa! Dolore alla schiena per Chelsea, allorché Zoey gli salta addosso, cominciandola a colpire senza pietà il volto! Chelsea inizialmente non ha difesa, ma dopo poco riesce a parare i colpi, per poi reagire prendendo la cugina per i capelli. Zoey dal dolore scende dalla scrivania, Chelsea allora la lascia andare...MA NEL FRATTEMPO LA DEVIL'S MUSE PRENDE IL SUO PORTATILE!

LO SCARAVENTA CONTRO IL CAPO DELLA CUGINA!

OH MIO DIO!!!

Chelsea crolla immobile sulla scrivania, mentre Zoey, con l'abito completamente rovinato, respira a fatica. La Devil's Muse si lascia andare sulla sedia in pelle, affaticata dopo quanto è appena accaduto. Chelsea accenna però a un movimento, tant'è che Zoey si rimette in piedi. La cugina striscia giù dalla scrivania, nel lato opposto dove si trova la Devil's Muse, quello dove si trova la porta. Da questa inquadratura, è possibile vedere il sangue sul lato destro del volto di Chelsea, dopo il violento colpo con il portatile. Zoey la segue lentamente mentre cerca di uscire dalla stanza strisciando. Chelsea si posiziona a gattoni, allorché Zoey si toglie gli stivali.

Z: "Desideravo farlo da tempo."

DEVIL'S ORDER!!!

PUNT KICK! L'HA PRESA IN PIENO!!!

Chelsea crolla immobile al tappeto, Zoey la guarda dall'alto con uno sguardo serio...

Per poi sorridere?! La Devil's Muse torna a mostrare i suoi segni di pazzia, quelli che, molto probabilmente, Chelsea ha sottovalutato. Quelli che Zoey ha forse nascosto nel corso degli ultimi mesi, ma che ci sono. E ci saranno sempre. A dimostrazione di ciò, quanto appena fatto dalla bionda sadica, che si è vendicata per quanto accaduto nell'ultimo show della Thea, dove la cugina l'ha tradita proprio quando Zoey sembrava abituarsi alla sua presenza.

Chelsea forse ha sottovalutato la padrona della Fight For Honor.

CAMERA FADES[/align]
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Join the millions that use us for their forum communities. Create your own forum today.
Learn More · Sign-up Now
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR