Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Exclusive on WFS APP
Topic Started: Sep 20 2014, 19:14 (88 Views)
The Special Uan
Member Avatar
The Good
sulla WFS App è apparso il promo tra Barriage e Blaze non andato in onda in diretta ad Uprising per problemi tecnici

Backstage dell'Asylum, Melanie Iglesias è pronta per un'intervista.

MI: "Ladies and Gentlemen joining me this time: David Barriage!

Allora David, stasera combatterai nel main event e quello di stasera sarà uno scontro tra campioni visto che tutti e 4 i detentori dei titoli saranno sul ring più tardi. Quali sono le tue considerazioni in vista del Main Event?"

DB: "Per prima cosa non posso che ricordarvi quanto vi dobbiate ritenere fortunati, così come saranno fortunati Raven, Blaze e Steed a dividere il ring con me, nell'ammirare il più grande campione Internet della storia della WFS, l'unico Diamante della Corona: David Barriage! ... E successivamente non posso che avvisare i miei avversari, i campioni di coppia WFS che, purtroppo, già stasera incontreranno la prima delusione del loro regno.
Vedi, Melanie, stasera non solo potró sconfiggere Raven e Steed ma potró mandare un messaggio a tutta la WFS dimostrando, ancora una volta, come il campione Internet sia meglio di quello Mondiale, come David Barriage sia migliore di Josh Blaze!"

MI: "Quindi, alla fine, il tuo discorso porta a questo?! Tu che dici di essere migliore del nostro campione e che punti al suo titolo?"

DB: "Innanzitutto io non DICO di essere migliore, io SONO il migliore. Sono l'unico ad aver sconfitto il number 1 contender Rorscharch quest'anno e solo una distrazione non mi ha permesso di sconfiggere anche il vostro campione qualche settimana fa. Ho già dimostrato chi dovrebbe essere il vero campione e il fatto che io non abbia un'avversario per il prossimo PPV non fa che darmi ragione!"

MI: "Scusa David ma non capisco quest'ultima tua affermazione..."

DB: "Vedi, Melanie, Josh Blaze contro Rorscharch è un match incerto, un incontro che terrà i fans attaccati allo schermo. Chiunque in questo roster, invece, non è nemmeno vicino al mio livello, se dovessi difendere la mia cintura al prossimo PPV il tutto si risolverebbe in un massacro del mio avversario in pochi minuti, la gente questo non vuole vederlo e per questo io non ho ancora un'avversario!"

La Iglesias sembra sorpresa ma non fa in tempo a riaprire bocca che Barriage riprende a parlare.

DB: "Come ti dicevo stasera dimostreró a tutti come sul quel ring sarà solo uno il campione che varrà la pena seguire, solo uno il campione che merita di essere riconosciuto come tale, solo un Diamante della Corona: David Barr..."

Il londinese si blocca di colpo, l'inquadratura si allarga e vediamo Josh Blaze!! Il campione mondiale sarà il compagno di squadra di Barriage nel Main Event ma i due sembrano tutt'altro che partner e vanno a muso duro uno di fronte all'altro.

Blaze: "Vedo che qualcuno qua parla pure troppo...e soprattutto di cose che non lo riguardano."

Blaze si volta verso Melanie

JB: "Buonasera a te Mel. Mi dispiace aver interrotto l'intervista, ma mi sembrava il caso di rimettere sulla giusta strada l'Internet Champ."

Blaze ora ritorna a parlare a Barriage

JB: "Non so a che gioco tu voglia giocare David, ma ti assicuro che non è lo stesso mio gioco. Stasera saremo partner ma ti assicuro che ci vorrà ben poco per farmi decidere di trasformare un 2 vs 2 in un 3 vs 1...e lo farei con estremo piacere...ma sono un tipo che ama portare a termine il proprio compito e se i miei avversari sono RRR e Steed, allora sono loro che devo battere."

Blaze punta un dito sulla spalla di Barriage

JB: "RRR e Steed sono alla loro prima uscita da campioni, e sicuramente vorranno fare bene. Io non ho voglia di passare da essere il World Champ ad essere uno sparring partner solo perché non posso fidarmi del mio compagno. Quindi, Barriage, ascoltami bene. Stasera non ci saranno gioielli della corona o altre cazzate di questo genere. Stasera tu salirai sul ring e farai il tuo dovere come Tag team partner..."

Barriage sposta il braccio di Blaze

DB: "Tu pensa a non cagarti sotto se si presenterà Rorschach!"

Melanie quasi si eclissa alle parole di Barriage

JB: "Se si presenterà Rorschach sarà solo affar mio. Tu non ti preoccupare e dimostra che vali anche solo un quarto di quanto vale la storia del titolo che porti alla vita....e allora forse avrai una seria possibilità per questo titolo."

Josh Blaze alza il titolo in faccia a Barriage che per tutta risposta solleva il titolo Internet mentre Melanie Iglesias rimanda la linea al tavolo di commento

ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR