Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Uprising #125
Topic Started: Oct 10 2014, 21:12 (98 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
"I Stand Alone" risuona nel WFS Asylum e subito ecco fare capolino sullo stage David Barriage!

L'Internet Champion percorre la rampa con la sua solita aria altezzosa prima di salire sul ring e farsi passare un microfono.

DB: "Settimana scorsa Calvin Donovan è stato il primo partecipante della mia Open Challange. Calvin ha messo in gioco tutto per ottenere una title shot, ha fallito è vero ma, a differenza di altri, lui ci ha provato e non si è presentato qui a "intrattenere" tutti noi con una marea di stronzate e un sacco di minacce."

Barriage sorride per l'ovvio riferimento ad Alpha Jack.

DB: "E' per questo che questa settimana sono ancora qui, per dare la possibilità, ancora una volta, a qualcuno di realizzare il suo sogno, poter dividere il ring assieme a David Barriage!"

Il londinese consegna il microfono e la cintura al time keeper e si prepara in attesa del suo avversario!

"Cracking Up"

The Idol is here!!!

Sigla di apertura di questa nuova edizione di Uprising… e subito match!

[align=center][utube]http://www.youtube.com/watch?v=zI432pmpbvs[/utube][/align]
Rientriamo con Barriage e Stevens già sul ring, il ref si accerta che tutto sia a posto… e si inizia!

DIN DIN DIN!!!

Barriage si avvicina subito all'avversario e gli porge la mano in senso di rispetto. Stevens sembra titubante ma alla fine accetta solo per venire colpito da un violento ceffone!
La folla fischia il comportamento di Barriage che, incurante, ride di gusto osservando l'avversario tenersi una mano sulla guancia. I due atleti si scrutano per qualche secondo prima di lanciarsi l'uno contro l'altro e chiudersi in un clinch.
Stevens costringe l'avversario a terra e lo colpisce con alcune gomitate alla schiena per poi rialzarlo, Stevens prende la rincorsa connettendo poi con un Atomic drop! Tentativo di pin da parte del lottatore di Seattle.

1... NOO! Barriage alza subito la spalla!

Ray non si perde d'animo e colpisce con degli stomps l'avversario per poi rialzarlo e lanciarlo contro le corde. Stevens prova una clothesline ma Barriage evita il colpo e finisce alle spalle dell'avversario connettendo poi con uno spettacolare PELE' KICK!!
Ray barcolla e Barriage prende il rimbalzo delle corde stendendo poi l'avversario con una violenta clothesline!

Barriage rialza subito l'avversario e lo colpisce con delle chops e alcune gomitate per poi mandarlo nuovamente a terra con una SWINGING NECKBREACKER. Ray è a terra e Barriage gli poggia un piede sul petto urlando alla folla..

"Is this all you got WFS?!"

Fischi assordanti da parte dei tifosi all'indirizzo del londinese che sorride divertito per la reazione dei tifosi e rialza Stevens afferrandolo per la testa. Ray viene lanciato contro le corde e mandato nuovamente a terra da una powerslam! Barriage è in totale controllo del match e si mette in posizione aspettando che Stevens torni in piedi.
The Idol si rialza e si volta...

SPEAR!
SPEAR!

Stevens è stato letteralmente spezzato a metà! Barriage osserva l'avverarsario a terra e si bulleggia ancora con i tifosi prima di gettarsi nuovamente su Stevens e chiuderlo in una sottomissione.

EAST END!

CHIUSA PERFETTAMENTE!

Ray Stevens cede dopo pochi secondi!! Ray Stevens ha ceduto!

David Barriage def. Ray "The Idol" Stevens via East End in 2'11”

"I Stand Alone" risuona nell'arena e David Barriage festeggia con la sua cintura sul ring.

ATTENZIONE!!!

La musica di Barriage viene tagliata di netto Sullo schermo appare il simbolo delle comunicazioni di emergenza.

Lo schermo diviene nero.

Si sente.un respiro pesante ed affannato.

P1:"...oh mio....oh cazzo...."
P2:"Bob le parole, pensa ai bambini"

La seconda voce non lascia dubbi, Alpha Jack, Barriage fissa lo schermo spazientito quanto innervosito.

P1: "...ma...perchè?...come..."
AJ: "Bob..."
P1: "Tutto questo è esagerato...non..."
AJ: "Bob, scopri l'obbiettivo o sembrerà un video di rappers ch tengono la bocca chiusa"
BOB:"...cosa?"

L'obbiettivo scatta, Jack è on-screen:"Totalmente nero Bob, totalmente nero"

Jack si allontana dall'obbiettivo, mentre Bob prende bene le distanze, siamo in città, viene inquadrato un cartello recante il nome di un via "Pundersons Garden - City Of London" e sopra di esso un cartellone pubblicitario ci indica che la Empire Wrestling School si trova proprio in questa via.

Jack torna on screen, da come la luce gli balla addosso sembra chiaro che a breve distanza da lui qualcosa bruci, qualcosa di grosso.

Jack:"Motivazione David, ricordi?Dovevi essere motivato e mi hai costretto ad agire.
Quel che non capisco di quelli come te è il perchè; sei partito dal fondo come tutti, hai avuto i tuoi successi e le tue sconfitte, sai bene quanto sia dura.
Ottieni un titolo e non senti il brivido di metterlo in palio?
Ma come David?"

Jack sorride, qualcosa scoppia e lo Stray Dog guarda in direzione del fuoco, della palestra.

Jack: "Cazzo Bob, avevi ragione, troppo accellerante, dicevamo David, non sei motivato, attui una open challenge per disperati e te ne vanti anche.
Oh andiamo, questo per te è lottare?
Non sei motivato, non senti il fuoco come Jack O'Lantern cazzo"

Jack si passa la mano sul volto, ora si sente gridare.

Jack: "Le tue parole David, mi hanno offeso, mi hanno infastidito, non me lo sono guadagnato?
Quando sono nato l'ostetrica mi diede un buffetto sul sedere per farmi piangere, la centrai in faccia con un lariat, poi colpii con un lariat tutti i presenti tranne la mia mamma, andai sul suo petto e mi nutrii.
Perchè ALPHA JACK È TUTTO QUESTO DAVID!
IO SONO I FOTTUTO WRESTLING!
IO SONO DEGNO DI ANDARE NEL PARADISO DEI WRESTLERS E PRENDERLI TUTTI A COLPI DI LARIAT, PERCHÈ SONO ALPHA JACK!!!"

Jack si calma e ridacchia

Jack: "Perchè sono motivato David, perchè percepisco chi ho intorno, chi è degno e chi no; possiedo il fuoco stellina....tu no, sino ad oggi"

Si sentono le sirene dei pompieri

Jack: "Ecco David, agiscono poichè percepiscono e sono motivati, li senti?
Ora David, quando dovrai cercare ragazzini al parco come tutti e non nella tranquillità della tua palestra capirai e sarai motivato.
E vediamo se dovrò chiederti di nuovo una title shot..."

Jack indossa un berretto a skull-cap con il logo della palestra di Barriage, ora si vedono e si sentono in lontanaza le sirene

Jack: "Oh se dovrò andare magari a Larissa a cercare qualcos'altro da prenderti per motivarti, andiamo Bob, troviamo qualcosa da mangiare"

Riparte la schermata di comunicazione di emergenza e il collegamento torna sul ring dove vediamo un David Barriage schiumante rabbia. Il londinese lascia subito il ring infuriato e si avvia spedito verso il backstage.

[align=center]Posted Image[/align]
La telecamera ci porta nel backstage dove vediamo Selim Arkin!!

Selim: "Ecco l'inizio dell'Autumn of Selim. Oggi dovrò cominciare questo cammino lungo sette tappe che mi riporterà dritto dritto nelle viscere del new Turkish order, dove potrò esigere le teste di coloro che mi hanno fatto fuori, messe sopra dei pali vicino al trono del PRESENTE DEL PRO WRESTLING! Perchè? Perchè dimostrerò che io non solo merito un posto all'interno del new Turkish order, ma che merito il posto di primo della classe. Sono stufo di essere considerato il terzo, dopo Kemal e Mehmet. Io posso essere il primo."

Pausa di Arkin.

Selim: "Autumn of Selim. L'autunno, la stagione dove tutto muore per poi risorgere in Primavera. Ma Selim Arkin non morirà, il Selim Arkin fallito è già morto ed è nato il nuovo Selim Arkin, superiore a tutte le sfide che gli verranno messe davanti, a cominciare dalla tappa numero uno dell'Autunno di Selim..."

Arkin Jr guarda la telecamera.

Selim: "Stasera affronterò il primo dei miei sette avversari: Bohèmien. Sapete, non sapevo molto di Bohèmien, o meglio, il nome lascia intendere che troverò davanti a me un lottatore particolarmente legato al decadentismo. Ho pensato di andare a cercare materiale sul mio avversario, ma mi sono addormentato al primo promo che ho visto. Mi sono persino addormentato al primo match visto e sinceramente spero di non addormentarmi sul ring, perché credo sia quello l'effetto che Bohèmien ha sulla mia persona."

Arkin fa una pausa.

Selim: "L'assenza delle regole, Bohèmien. Solo che senza regole, senza piani, senza ragione... NON PUOI SCONFIGGERMI! Stasera vincerà Selim Arkin, dimostrando che l'autunno in Turchia non arriva mai, dimostrando che è pronto a sconfiggere questi sette avversari, dimostrando che Selim Arkin è il presente del pro-wrestling."

Camera Fades.

Backstage, un camerino abbastanza tenuto bene per gli standard della WFS.
Accomodati su delle sedie ci sono tre membri del new Turkish order: Kemal, Mustafa e Ismail. Il trio è seduto davanti ad uno schermo. La porta sia apre, sono altri due membri del gruppo.

"Buonasera cari birader del new Turkish order!"

Si tratta di Mehmet Arkin ed Ediz Gul. Gli altri tre li guardano accennando un freddo saluto di cortesia.

MA: "Sono stupito nel vedervi qua abbacchiati come dei pensionati invece di essere sul ring a lanciare minacce a qualche nemico del new Turkish order."

KM: “Qui si sta comodi. Poi per quale motivo dovremmo essere davanti al pubblico di questo capannone? Per assistere al match di Selim?”

Kemal si alza.

KM: “Ed è proprio quello che intendiamo fare qui. Sai, ho capito che guardando il wrestling in televisione si notano molte più cose, molte di più che a bordo ring. Vuoi sapere quando ho scoperto tutto questo? - Kemal sorride – Quei mesi passati davanti alla televisione ad annoiarmi. Ti dice niente?”

MA: "Oh Kemal, ancora con quella storia. oramai è acqua passata e ancora non l'hai capito che l'ho fatto per te. Eri un bambolotto nelle mani di Eve Sins... mentre ora, hai quasi dimostrato di avere un orgoglio, quasi... l'ho fatto per il tuo bene, l'ho fatto per il bene del new Turkish order!"

KM: “Da quando spezzare le gambe è quasi un gesto di sincera amicizia? Quasi di affetto. Allora non devi voler molto bene al tuo fratellino. Può ancora camminare...”

MA: "Mi sembra che in questo gruppo non sia l'unico ad avere avuto un moto di pietà nei confronti di Selim. Safiye ha dimostrato di essere più misericordiosa di tutti noi. È lei ad essere il vero simbolo del new Turkish order... o ha troppa pietà per essere parte del gruppo?"

KM: “Purtroppo la pietà è una malattia di difficile guarigione... - Kemal poggia lo sguardo su Ediz – Safiye resta comunque un valido membro di questa grande squadra, una che sa quando obbedire agli ordini, e sa cosa si può fare o meno... mentre tu Ediz... qualcuno ti ha dato il permesso di visitare Selim?”

EG: “Eh... no... no”

Kemal afferra Ediz per il collo.

MA: "Kemal, per favore - Mehmet si avvicina sorridendo - è questo il modo in cui un vero leader tiene unito un gruppo? O forse vuoi fate gli stessi errori del tuo predecessore. Su, lascia Ediz, non servono altre guerre interne."

KM: “Se non vi fosse chiaro, Selim non fa più parte del new Turkish order. Non è più un nostro alleato, amico... fratello. Lui non sta lottando per ritornare, lui sta lottando inutilmente per se stesso. Chiaro?”

Il Dev Adam spintona via il povero Ediz. Attimo di silenzio... Kemal torna a sedersi.

KM: “Parlando di cose più divertenti... Joey Di Maggio... alleato con gli eXiled Souls. Ancora una volta il new Turkish order genera strani compagni di letto.”

MA: "Entrare sotto la pelle dei miei avversari, mi sembra che sia chiaro che è la cosa migliore che io sappia fare. Il suo gesto non mi stupisce. Gli ho fatto toccare la gloria, l'ho gettato nel baratro, gli ho sbattuto in faccia la realtà, e l'ho preso in giro davanti al suo pubblico. Cercare la prima occasione buona per mettermi le mani addosso è il minimo che potesse fare."

KM: “Potevi anche rifiutarti di lottare con lui e con quell'altro italiano, Red Revolution Raven. Italiani... da quando Prandelli allena il Galatasaray sto iniziando a non sopportarli. La cosa non mi spaventa, siamo abituati a lottare contro grandi ed inaspettate alleanze. Più grandi sono, più fragili sono, mentre noi siamo un gruppo unito... vero?”

MA: "Kemal, vedrai anche la ThéA a in TV? Pensi di commentare poi anche gli show sui forum degli appassionati di wrestling?"

Mehmet sorride in modo sarcastico, un sorriso che non lo ha abbandonato da quando ha fatto il suo ingresso nello spogliatoio.

KM: “Eh... Mehmet, prima o poi laverò via quel tuo sorrisetto... menomale che ci sarà Selim a tirarmi su di morale questa sera.”

MA: "Allora speriamo che Selim non ti rovini la serata eh? Buona visione Kemal, non ti voglio rovinare lo spettacolo."

Mehmet saluta con un cenno Mustafa e si congeda uscendo dal camerino seguito da Ediz.

CAMERA FADES

Frank: “Siamo pronti per il primo match dell’Autunno di Selim!”
Ian: “Non gli bastavano il lavoro e le donne? Ora questi extracomunitari ci rubano pure le stagioni?”
Frank: “Ma Ian, che cazzo…”
Ian: “No Frank, adesso basta… O noi o loro! Vado subito a dare il mio voto a Farage!”

Mentre Ian si alza ecco risuonare “Ayni Ben Gibi” dei RockA e Selim Arkin compare sullo stage! Fischi del pubblico di Manchester per il turco che però percorre la strada verso il ring senza fare nulla ma guardando fisso davanti a sé… Una volta nel quadrato, Selim lancia un’occhiataccia a Ian Adams e poi inizia a fare riscaldamento all’angolo… The Cruel è molto concentrato per il primo match della sua series personale! Ed ecco arrivare il suo avversario! Risuona “Atom Heart Mother” dei Pink Floyd ed è Bohèmien a palesarsi di fronte al pubblico di Manchester! Fischi anche per lui ma Le Decadent non ci bada, dopo la sconfitta del Parnaso della scorsa settimana, il wrestler venuto dal Chaos è intenzionato a rifarsi! Ora i due sono uno di fronte l’altro e l’arbitro non perde tempo… Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

Bohèmien si lancia subito su Selim che però evita l’avversario e inizia a colpirlo con dei calci alle gambe! Il turco cerca di indebolire l’avversario ma Bohèmien sembra davvero carichissimo e resiste ai colpi di Selim, lo afferra e lo riempie di pugni al volto per poi whipparlo all’angolo! Corner Clothesline a seguire e Selim barcolla in avanti, ma Bohèmien lo abbranca all’istante e lo proietta a terra con un Double Underhook Suplex! Subito tentativo di pin! 1…2NO! Bohèmien non si dispera, risolleva l’avversario e ancora Irish Whip all’angolo! E stavolta lo carica con un’Avalanche! NO! Selim si sposta!

Bohèmien impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e barcolla all’indietro… Forward Turkish LegSweep istantaneo di Selim che prova il pin: 1…2NO! Niente da fare neanche per il turco che però ora intrappola Bohèmien in una Crossface! Le Decadent soffre ma non vuole affatto cedere e lentamente si trascina alle corde… Le tocca! L’arbitro intima a Selim di mollare la presa ma il turco non lo ascolta e quindi il referee è costretto a contare la squalifica!

1!!!
2!!!
3!!!
4NO!!! Selim molla la presa!

Bohèmien resta comunque dolorante a terra e Selim ne approfitta per scendere dal ring e prendere una sedia! Selim torna subito all’interno del ring… Dove Bohèmien si è ripreso e lo colpisce con un Toe Kick! E Chokeslam a seguire! Brutto impatto per Selim che ora subisce una serie di Stomp da parte di Bohèmien! Le Decadent quindi apre la sedia al centro del ring, poi solleva Selim e se lo carica sulle spalle… ELEVATED POWERBOMB SULLA SEDIA!!!

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Bohèmien prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! KICK OUT DI SELIM ALL’ULTIMO ISTANTE!!!

Bohèmien impreca ma il match continua e allora l’Uomo in Nero riempie Selim di pugni al volto.

Frank: “Nonostante tutto Selim sta dimostrando di tenerci davvero a questo match!”
Ian: “Ma lo perdesse e se ne tornasse affanculo da dove viene… Siamo già tanti qui, non abbiamo risorse per dare da mangiare anche a chi viene da fuori!”
Frank: “Ian ma da quando hai cominciato a dire ‘ste minchiate?”
Ian: “Boh, c’era un certo Luca Lion del Nord Italia che diceva tutte ‘ste robe…”

The Cruel viene sollevato ancora una volta… Irish Whip alle corde e Toe Kick sul ritorno! Overhead Belly to Belly Suplex! NO! Selim atterra in piedi alle spalle di Bohèmien e quando Le Decadent si gira lo colpisce con un Super Kick in pieno volto! Bohèmien crolla a terra mentre Selim corre verso le corde… No-handed Springboard Moonsault! A SEGNO! E c’è subito il pin del giovane Arkin! 1…2…NO!!! Bohèmien resiste! Selim però non demorde e va a prendere la sedia presa prima… E riempie Bohèmien di Chair Shot! BRUTALE!!! Una volta finito, Selim butta via la sedia e prova il pin! 1…2…3NO!!! Bohèmien resiste ancora! Ma Selim ora vuole chiudere il match…

Il turco risolleva Bohèmien… E’ TUTTO PRONTO PER LA YAVUZ SPECIAL!!! NO!!! Back Body Drop di Bohèmien! Selim cade a terra e Le Decadent gli impedisce di rialzarsi con un Low Boot istantaneo! Bohèmien va quindi a prendere ancora la sedia e la incastra all’angolo, quindi solleva Selim e se lo carica sulle spalle… OH MY GOODNESS!!! VUOLE PROVA LA FLEUR DU MAL CONTRO LA SEDIA!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Selim scalcia e scivola alle spalle dell’avversario quindi lo spinge e lo manda a sbattere di faccia proprio contro la sedia! OUCH! Bohèmien crolla a terra e Selim non ci pensa due volte, sale sulla terza corda… 1517!!! A SEGNO!!! Selim resta su Bohèmien per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

INCREDIBILE VITTORIA DI SELIM! Il turco inizia il suo Autunno con il piede giusto!

Selim Arkin def. Bohèmien via 1517 in 11’03”

Frank: “E’ stato un match sofferto per Selim in cui ha rischiato più volte di venire sconfitto, ma alla fine ce l’ha fatta!”
Ian: “Ecco, lo sapevo…”
Frank: “Cosa?”
Ian: “Ora ci rubano pure le vittorie!”

Backstage del WFS Asylum. La telecamera inquadra i volti di Red Revolution Raven e Josh Blaze, uno di fronte l'altro.

RRR: "Che roba... Il booking team di questa federazione non sa davvero più che pesci prendere! Sono arrivarti a darti un match contro di me senza uno straccio di motivazione ma solo per mettere due stelle nel Main Event e fare tutti felici e contenti... E meno male che non c'è il titolo in palio! Mi chiedo come ci saresti arrivato allo scontro finale con Rorschach senza la cintura... Probabilmente Rory avrebbe anche perso quel poco di interesse che ora nutre nei tuoi confronti..."

Blaze: "Raven, non fare lo spaccone. Lo sai che ti ho già affrontato più volte e ho sempre dimostrato di poterti battere in modo pulito. -Josh ride tranquillamente - comunque la gente in fondo paga per vedere questi Match e se la gente viene ancora a vederci, è grazie a questi scontri. saliamo sul ring, diamo spettacolo e rendiamo felici i ragazzi di manchester e non solo. Ovvio che ci sia un p'o di preoccupazione però. Io e te su un ring, concentrati a dimostrare di essere i migliori, siamo due prede perfette per l'ennesimo run in di Rorschach. Soprattutto dopo quanto ho fatto durante il suo match."

RRR sbuffa.

RRR: "Sì sì sì, lo so... I numeri non sono dalla mia parte! Ma io in matematica sono sempre stato una sega, e non sarà una statistica del cazzo a fermarmi! Sono pronto a sovvertire tutto quanto c'è stato finora, sono pronto a dimostrare che anche se ora sono un Tag Team Champion, sono sempre il migliore dei single wrestler di tutto il mondo! E a te conviene dare il 1000% stasera altrimenti non avrai speranze..."

RRR: "Nè con me, nè con Rorscharch."

Blaze: "Lo so, -Blaze sembra pensieroso- Rorschach è un avversario strano, il più strano che mi si sia presentato davanti. Non è interessato veramente alla cintura, non è nemmeno interessato a distruggermi per il gusto di farlo...vuole fare qualcosa, scoprire qualcosa. Io sono solo uno step di un suo piano maggiore...e per quanto sia World Champ, non è bello sentirsi relegato al ruolo di uno step in un piano maggiore. Comunque sono disposto a mettere tutto me stesso contro di lui, a costo di ricordargli che noi non siamo solo pedine in un piano maggiore, a costo di rovinargli per sempre il suo piano..."

Blaze afferma la sua cintura

Blaze: "Sempre che il suo piano non sia perdere contro di me al ppv. Comunque tu stai tranquillo RRR, il mio piano è più semplice. Salire sul ring stasera, farti il culo, dimostrare perché sono Wolrd Heavyweight Champ e aumentare il numero nella mia casella personale delle vittorie contro di te."

Blaze sorride e fa l'occhiolino a Red Revolution Raven

Blaze: "e magari evitare di beccarmi un Inkblot a sorpresa."

Raven sorride di rimando a Blaze e gli porge la mano.

RRR: "See you later, Josh..."

Il campione WFS gliela stringe vigorosamente e le immagini vanno in dissolvenza.

Diario di Rorschach
Presto sarà tardi.

La Fiammella si contorce. Prova a mostrarsi grande e viva. Inutilmente.
Questa notte troverà nuova linfa. O almeno ci proverà.
Crede di avermi fermato. Ha fatto il contrario.
La Fiammella non ha mai avuto opposizione. Solo favori. Amicizie. Congratulazioni.
Protegge coloro che per natura dovrebbe scegliere come antagonisti. Dimostra quanto gli siano sempre stati avversi. Molto poco.
Nessuna sfida l'ha messa alla prova. Per questo è troppo debole per risplendere fra le tenebre.
Il mio piano è concluso.
Mostrargli che potevo fare ciò che aveva già fatto. Ma con molta meno difficoltà. Fargli capire che non sono come loro. Da me non otterrà strette di mano. Nè sorrisi.
Io sono il primo vero ostacolo sulla strada della Fiammella.
Questo è quel che doveva capire. Ma ha fallito.
Parla senza capire.
Parla che l'Apocalisse si un momento durante il quale affrontarmi. Non sa. Perchè non ha visto.
L'Apocalisse non sarà un attimo passeggero. Dopo di essa niente esisterà più. Non avrà mai fine.
Solo dolore, rimorsi e rimpianti rimarranno.
Quando tutti vedranno ciò che io ho visto prima capiranno. Si pentiranno di non avermi capito e seguito. Piangeranno per non avermi aiutato nella mia missione.
Trovare l'Eroe che avrebbe potuto fermarla.
A quel punto. Solo allora. Mi chiederanno di aiutarli. Di salvarli. Di fermare l'Apocalisse e restituirgli il loro mondo.
Ma sarà troppo tardi. Io non accetterò.
Ora sono l'ultimo guardiano. Ora sono l'ultimo baluardo. Ora sono l'ultimo ostacolo sul suo cammino. Ma presto sarà tardi.
Il mio cuore brucia. La voce dal cuscino. L'ultimo fuoco a proteggere il nostro mondo dall'Oscurità.
Una Fiammella non può bastare.

Main Event Time! E come sempre a risuonare per prima è la musica del campione! Quindi è Enemies Like This a presentare all'Asylum il World Champion, Josh Blaze! Arena in piedi e grande accoglienza per il campione massimo della WFS, che saluta su tutti e 4 i paletti i suoi concittadini, per poi consegnare la cintura al referee in attesa dell'avversario... Che come sempre annunciato da Charlie Big Potato e dall'immancabile grido accompagnato dal pubblico raggiunge il ring, anche lui consegna all'arbitro la sua cintura di Tag Team Champion e visti i buoni rapporti i due si trovano a centro quadrato scambiandosi un saluto mentre il referee gli ricorda che potranno uccidersi come meglio credono... E finalmente suona la campanella che dà il via al match!

Subito prova di forza a centro ring, spezzata da Red Revolution Raven che chiude Blaze in una Head Lock, per poi farlo correre contro le corde, rimbalzo del campione e Lariat di Raven! Evitato! Nuovo rimbalzo di Blaze e stavolta RRR si sdraia a terra, Blaze lo salta perdendo il ritmo, di nuovo contro le corde e Raven connette un Dropkick! No! Blaze si è aggrappato alle corde e a terra ci finisce solo l'avversario romano!
Blaze ha una chance e non la perde, chiudendo subito Raven in una Reverse Chin Lock, ma il membro del Top Tag Team riesce ad allungarsi con le gambe fino alla corda più bassa e il referee chiama il Rope Break!

Frank: “Ti aspetti un intervento di Rorschach in questo match?”
Ian: “Sì, voleva sbarazzarsi di tutti loro e questa sarà una buona occasione per farlo.”
Frank: “A quel punto però mi aspetto anche un intervento di Steed in difesa dei due coinvolti nel Main Event...”
Ian: “Più che aspettarmelo, penso ci sarà... Si aspetta una donna sotto casa, o l'uscita di NBA2K15... Non un'interferenza di Simon Steed!”

I due si rimettono in piedi e girano per qualche secondo attorno al centro del quadrato in attesa del secondo scontro e la situazione si risolve con la stessa idea! Entrambi rifilano all'avversario un calcio alla gamba sinistra con la destra ed entrambi cadono in avanti un ginocchio sbilanciati! Il primo a riprendersi è Red Revolution Raven, che colma la distanza mentre Blaze si rialza e attacca a suon di pugni, The Next Best Thing finalmente torna in piedi, ma continua a subire l'offensiva nemica con Raven che lo lancia al paletto e prende la rincorsa... Per uno Stinger Splash! Blaze barcolla verso il centro del quadrato e Raven guadagna la corda più alta... Per poi connettere un Diving Calf Kick! Schienamento di RRR!

One... Twnemmeno 2! Blaze alza subito la spalla destra!

Raven però non si lascia scoraggiare, un paio di ginocchiate in caduta, poi rialza Blaze e riprende ad attaccarlo con delle Chop, quindi gli blocca un braccio e connette un Russian Leg Sweep... Seguito da un Arm Bar!!! Stavolta è Raven a tentare la sottomissione!!! Blaze prima si concentra sul dolore, poi sulla via di fuga e scalciando e affannandosi con il braccio libero finalmente raggiunge anche lui la corda più bassa, salvandosi! Rope Break e Raven molla la presa, con Blaze che approfitta del break per scivolare all'esterno del ring rotolando sotto la bottom rope!

Non c'è tregua però per lui, RRR gli è subito addosso, un paio di cazzotti seguiti da un lancio contro i gradoni d'acciaio! Impatto con la spalla per Josh Blaze che riesce ad evitare almeno danni gravi a ginocchia e schiena! Red Revolution Raven però non è soddisfatto e gli è ancora addosso, un abbraccio e poi lo schiaccia contro l'apron ring! Blaze ora soffre e Raven lo mette sdraiato proprio sull'apron ring dove lo raggiunge subito dopo... Per provare un Leg Drop a ghigliottina!!! A segno!!! Blaze sta per cadere giù dal quadrato, ma Raven lo spinge all'interno del ring e senza nemmeno alzarsi prova subito uno schienamento con un braccio sul petto!

One... Two... Non va! Stavolta c'è il due, ma è sempre il braccio destro di Blaze ad alzarsi!

RRR però non sembra farci caso e continua come se niente fosse, stavolta è lui a rotolare fuori dal quadrato e a frugare sotto il ring per poi tirare fuori una sedia che prontamente lancia sul ring e un Kendo Stick di cui si arma personalmente, boato di gioia dell'arena, sempre felice alla vista degli oggetti contundendi e Raven ne approfitta per vantarsi un po' con i fans nelle prime file, quindi torna sul quadrato... Dove Blaze e la sedia lo attendono!!! Colpo di taglio allo stomaco e poi un altro in pieno sulla schiena che manda a terra Raven!!! Blaze lo gira e prova il pin!!!

One... Two... Tsolo 2! Raven kicks out!

Ian: “Amici amici amici e poi ti fregano...”
Frank: “La Steel Chair!!!”
Ian: “Questo è un chiaro messaggio per chi pensa che Blaze siamo amico di tutti nel roster...”
Frank: “Sì... Però a voler pensar male, la sediata non gliel'ha data in testa, in effetti.”

Blaze chiede l'appoggio del pubblico, che immancabilmente si fa sentire per il suo campione di casa e poi si piazza ad un paletto urlando e facendo segno a Raven di rialzarsi, il campione di coppia ci prova, ma appena ci riesce Blaze lo raggiunge di corsa e sfrutta la sua posizione per andare a segno con la Arcade Fire!!! Pin di Blaze!!!

One... Two... Ancora 2! Right Shoulder Up di Raven!

Ma il World Champion non perde tempo, gira Raven su un fianco e gli arpiona una gamba tra le sue... Per poi provare una Crossface!!! Crossface di Josh Blaze su Red Revolution Raven!!! Il 'wrestler romano romano ******* ma non è possibile' prova a liberarsi in ogni modo, ma la stretta di Josh Blaze è salda e non gli lascia via di fuga, Raven prova a spostarsi in tutte le direzioni alla ricerca delle corde troppo lontane... E alla fine trova di meglio! Il Kendo Stick!!! Raven inizia a colpire alla cieca alle sue spalle colpendo più volte alle braccia, alla nuca e alla schiena Josh Blaze, che alla fine molla la presa e rotola via a distanza di sicurezza!!!

Blaze si tiene dolorante un braccio e RRR ne approfitta per riprendere fiato dopo il tentativo di strangolamento subito, dopo qualche secondo il World Champion si rimette in piedi e stavolta prima di tornare alla carica con un calcio disarma l'avversario, quindi lo prende dai capelli per risollevarlo... E subisce uno Small Package!!! Small Package si Raven!!!

One... Two... ThreeNOOO!!! Coito interrotto al 2! Blaze kicks out!!!

Raven vicinissimo allo schienamento, ma Blaze di nuovo in piedi di scatto! Lo stesso fa Raven e Blaze connette un Lariat! Intimorito dalla possibilità di una nuova manovra di sottomissione RRR scatta nuovamente in piedi e subisce un altro Lariat di Blaze! Un po' più lentamente Raven si rialza nuovamente e stavolta Blaze lo prende da un braccio, Irish Whip contro le corde e Back Body Drnooo!!! Calcione di Raven al petto di Blaze... E poi un Falling Neckbreaker!!!
Josh a terra si tiene il collo e Raven si rialza mentre l'Asylum applaude, per fargli arrivare chiaro il messaggio... E' tempo di volare e RRR sale sul paletto più vicino, prende la mira.... E poi connettte una Phoenix Swanton Bomb!!! Ecco lo schienamento!!!

One... Two... Threenooooo!!! Blaze alza ancora un braccio a pochissimo dal 3!

E' il momento più atteso della serata, Red Revolution Raven guarda l'arbitro Storto e si rimette in piedi facendogli segno con le mani di doversi sbrigare con i conteggi, quindi torna sul suo avversario, lo prende dalle gambe e lo gira con il petto a terra.... Per poi chiuderlo nella No Exit!!! No Exit di Red Revolution Raven!!! Blaze si contorce e urla per il dolore, cercando una via di fuga che come suggerito dal nome della mossa però non esiste!!! E poi appellandosi a tutta la forza che gli rimane e che ha mai avuto inizia a strisciare sui gomiti come Tommy a Berlino verso le corde più vicine!!! Raven urla al referee di chiedergli se voglia cedere, ma Blaze si tappa la bocca, tutto quel che ne esce sono i versi prodotti dallo sforzo verso la salvezza!!! RRR sente di non averne più per trattenerlo a terra, prova ad aumentare la pressione aumentando l'inclinazione della presa... Blaze alza un braccio... E poi lo lascia cadere...

SULLA CORDA PIU' BASSA!!!

Il referee chiama il Rope Break e immediatamente Red Revolution Raven molla la presa, Blaze è salvo!!!

Raven vuole comunque chiudere l'incontro, colpisce alla schiena Blaze con degli Stomp e poi lo trascina al centro del quadrato... Ed è il momento di tornare sul paletto! Ammutoliscono i tifosi di Josh Blaze e si scatenano quelli del wrestler romano... Red Revolution Raven prende la mira e si lancia!!! RIDE THE LIGHTNING!!! Sulle ginocchia di Josh Blaze!!! Reazione imprevista e salvataggio miracoloso per il campione!!!

Frank: “Vedo comunque amicizia nel tentativo di Raven e Blaze di finirla per sottomissione, in modo da non rischiare impatti troppo duri.”
Ian: “Eh sì... spaccarsi la schiena e strangolarsi sono chiari segni di amicizia.”
Frank: “Costringersi in strane posizioni e strangolarsi sono anche forme di sesso se ci pensi...”
Ian: “E lo dici a me?!?!?”

Passa un po' di tempo che l'Asylum occupa sostenendo il World o il Tag Team Champion, con un minimo di preferenza per la Next Best Thing e finalmente entrambi provano a rimettersi in piedi dalle parti opposte del quadrato, con l'aiuto delle corde, è il momento dello scontro finale, lo sanno tutti e soprattutto lo sanno loro due... Che si lanciano subito all'attacco! Scontro a suon di pugni a centro quadrato, Blaze ora sembra avere la meglio, Raven reagisce sempre più lentamente e dopo un Toe Kick è il momento della Blaze Yourself!!! NOOOO!!! Raven blocca l'attacco avversario e si libera con delle ginocchiate!!! E ora è lui a caricarsi Blaze sulle spalle! Per la Fake Sound Of Progress!!! A segNOOOOOOOOO!!! A finire al tappeto è proprio Red Revolution Raven!!! Josh Blaze trasforma la Fake Sound of Progress nella Flash Forward!!! E rapido prende lo schienamento!

One... Two... Three!!! C'è il 3!!!

Suona la campana e riparte Enemies Like This! Josh Blaze riesce a schienare Red Revolution Raven e si aggiudica la vittoria, il referee gli riconsegna la sua cintura di World Champion e stancamente il campione di Manchester torna a salutare i suoi fans sui quattro paletti...

WTF?!?!?!?

Mentre Josh Blaze sale sul primo paletto questo gli esplode in faccia!!! Le classiche fiamme di Rorschach dal paletto su cui stava salendo Josh Blaze, che per un pelo riesce a salvarsi saltando all'indietro!
Il Watchman non si è fatto vedere durante il match e Blaze l'ha scampata per stasera, ma il messaggio per il World Champion è comunque chiaro, non ci sarà mai un momento o un posto in cui stare tranquillo per Josh Blaze!!!

Josh Blaze def. Red Revolution Raver via Flash Forward in 14’55”
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
- Ottima continuazione della faida tra Jack e Barriage per iniziare. Bellissima l'idea di distruggere la palestra di David a cui sono sicuro seguirà sicuramente qualcosa di molto poco piacevole per Alphie.

PS: Jack ha un debole per le donne, eh? Tempo fa rapì Kimberly Jason mentre feudava con Pranzo, ora minaccia la Stowen.

- Spot molto semplice ma comunque efficace per Selim: tratta bene il tema Bohèmien ricorrendo alle solite critiche/offese che gli lanciano tutti e rinnova l'ambizione a tornare nell'nTo con un ruolo di primo piano. Non vorrei dire, ma se dovesse superare brillantemente la sua series potremmo trovarci di fronte ad un Main Eventer fatto e finito...

- Altro promo interessante: mi aspettavo si parlasse di Ediz e di Joey Di Maggio e mi ha fatto molto piacere rivedere gli attriti tra Mehmet e Kemal, dimostrado che l'impressione di facciata che dà l'nTo è ben diversa dalla sua realtà interna.

- Match mio.

- Mio promo con Ivan.

- Bel segmento di Rorscharch che torna sul tema dell'Apocalisse. C'è comunque bisogno di qualcosa di nuovo tra lui e Blaze perchè la faida si sta assestando un pochino e sta perdendo di mordente.

- Ottimo Main Event, davvero emozionante da leggere. Il finale con le fiamme del turnbuckle che sbalzano via Blaze è stato molto bello.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR