Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
15 Minutes with... Magnus Borg
Topic Started: Oct 15 2014, 21:04 (79 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
Il seguente è un video-podcast trasmesso sul canale Youtube della WFS e disponibile anche sulla App della Federazione.

Seduti, dietro una scrivania, ci sono l'intervistatrice Melanie Iglesias e Magnus Borg.
Lo svedese ha un nuovo look, capelli molto più corti rispetto a quanto siamo soliti vederlo, ed un seppur rado pizzetto. Indossa una sweathisrt totalmente bianca, senza loghi, un paio di jeans chiari e delle sneakers della Nike. Sembra rilassato, sorridente. Lui e Melanie stanno chiacchierando amabilmente quando la giornalista si accorge del segnale della diretta ormai prossima a cominciare.
E' lei a prendere la parola per prima:

MI: "Buonasera e benvenuti a "15 Minutes with...". Stasera, con noi c'è Magnus Borg. Magnus, vorrei partire subito chiedendoti come mai sei stato assente in queste ultime settimane."

Lo svedese scrolla le spalle e per qualche secondo non risponde.

MB: "Mel... forsei avrei dovuto prepararmi una... tipica risposta per una domanda del genere, inventandomi chissà quale cosa figa che mi abbia tenuto lontano dagli schermi. In verità... non c'è una risposta Mel.. o quanto meno, non ho nessuna risposta figa! [sorride] Non sentivo la mia presenza come necessaria negli show, pertanto ho preferito restarmene in disparte, ad allenarmi e cercare di migliorarmi."

MI: "La sconfitta con Kenny Jones ha contribuito... a farti sentire così?"

MB: "Oh no, affatto. Innanzitutto lasciami dire che non ce l'ho affatto con Kenny. Ho rivisto il promo che ha tenuto prima del nostro match. Ci sono state alcune sue parole, piuttosto pesanti ma... sarebbe sciocco portargli rancore per quello. E' business, nient'altro. Kenny era al suo esordio, si è informato su di me, anche se un po' alla buona ed ha detto ciò che pensava potesse far risaltare lui ed "affossare" me. Sono semplicemente le regole del gioco. Non so se Kenny pensi davvero tutto ciò che ha detto, spero di no... ma in caso contrario, vorrei che fossero le mie prestazioni a fargli cambiare idea. Nient'altro. Forse un giorno ci incroceremo di nuovo sul ring, d'altronde stiamo nella stessa Federazione... oh chissà condivideremo il ring da partner, perchè no? Mai dire mai. Ad ogni modo, gli posso solo fare i complimenti per quella vittoria. Da parte mia, devo evitare di far accadere nuovamente cose del genere."

MI: "Ma... Kenny, non hai perso quel match per tuoi demeriti, ma per un intervento di Max Cougar... non sei forse un po' duro con te stesso?"

MB: "No Mel... ti ripeto... questo è wrestling e questa, in particolar modo, è la WFS. Qui le regole non esistono. Quindi cosa fa la differenza tra un Campione ed un wrestler che ancora non lo è? La capacità di restare in piedi Mel, sempre e comunque. Anche quando un verme interviene nel match che stai disputando e ti attacca alle spalle. Devi essere capace, non solo di prevedere perchè... fin lì non è neanche troppo difficile ma... prevedere e neutralizzare. Io non ne sono stato capace quindi... ho ancora da imparare. Non ammetterlo e sentirsi arrivati sarebbe stupido."

MI: "Ma quale credi sia il motivo per il quale Max Cougar ti ha preso di mira?"

MB (ride): "Credimi, mi piacerebbe saperlo. Non lo so Mel... forse il vecchio si sente ignorato, in fin dei conti è già qualche mese che lo tengono lontano dal giro dell'Undisputed Title. Forse, considerando che non è più capace di battere neanche gli esordienti, magari ha pensato che attaccare quello che lui reputa l'ultima ruota del carro potesse garantirgli una vittoria facile. O forse, visto che è incapace di fare un qualsiasi discorso che riguardi me senza nominare mio padre, forse... soffre ancora di complessi d'inferiorità verso un wrestler che è sempre stato migliore di lui, almeno per chiunque non giudichi la carriera di un lottatore esclusivamente dal suo palmares. Vedi Mel... ti ho dato diverse motivazioni, la risposta potrebbe essere una di queste, o forse un mix... o forse nessuna. Dovresti chiederlo a lui, più che chiederlo a me."

MI: "Ma tu non hai intenzione di fargliela pagare dopo... quell'Ice Bucket Challenge..?"

MB: "Oh beh... per quello, perchè dovrei? Mi è costato un match ma mi ha regalato una delle IBC più famose del web. Sai, le "secchiate" si erano viste in tutte le salse, ma durante un incontro di wrestling ancora no... su Youtube, quella clip ha superato il milione di views... mica come certi video su NBA2K15. Quindi... che dire? Ho dovuto sganciare un bell'assegno per fare bella figura, ma quell'attacco mi ha portato qualche fan in più."

MI: "Andiamo Magnus... mi stai dicendo che non hai intenzione di vendicarti?"

MB: "Non ho detto questo. Ho detto che non ho intenzione di vendicarmi per quello. E di sicuro non intendo ripagare con la stessa moneta. Vedi Mel... Max Cougar mi ha colpito con una secchiata... io potrei scaricargli una botte di birra addosso ma che cambierebbe? Nulla. No Mel... se Max Cougar voleva la mia attenzione, stai pur certa che l'ha ottenuta. E... non voglio sbilanciarmi in proclami di vittoria... ma ho tutta l'intenzione di mostrare a Cougar che sono in grado di essere un avversario più pericoloso di quanto immagina. E che sarò in grado di colpirlo... nelle cose a cui tiene, più di quanto può immaginare."

MI: "Say goodbye to the good guy?"

MB (sorride): "I bravi ragazzi, Max Cougar se li mangia a colazione. Non ho intenzione di cambiare per lui... ma ehy, non sono stato uno dei più grandi WFS Tag Team Champions della storia, facendo il chierichetto no?"

MI: "No di certo... Magnus, ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato e speriamo di rivederti presto sul ring dell'Asylum. Ti saluto!"

MB: "Grazie a te Mel e... non vi preoccupate, mi rivedrete all'Asylum molto presto."
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
ZetaBoards gives you all the tools to create a successful discussion community.
Learn More · Sign-up Now
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR