Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Halloween Lullaby
Topic Started: Nov 3 2014, 17:18 (67 Views)
Psykomarty

Stanza, una casa abbastanza rustica, l'arredamento basilare composto da un grosso tavolo, sedie, un mobile con sportelli e cassetti e un camino, nel quale brucia un grosso ceppo di legno, inserito scomposto, tanto che in parte spunta fuori.
Sul tavolo e sul pavimento vari pezzi di materia, da ciò.che si vede sul piano sono pezzi di zucca.
Seduto davanti al tavolo Alpha Jack.
Il randagio ha la faccia pittata di nero e arancio, a seguire una sorta di volto che si incide in genere proprio sulle zucche.
Jack ha in mano un coltello, col quale incide una zucca.
Altre zucche sono sparse per la stanza.
Jack tira su col naso, poi beve da una tazza:"Mmhg...mi fa schifo il buttafuoco alla zucca, cazzo....lo odio..."
La voce di Bob si sente fuori scena:"e perchè lo bevi?"
Jack non alza la testa ma continua ad incidere:"Tradizioni Bob, tradizioni, molti le hanno dimenticate, ma non lo zio Jack, oh no, mai.
In questa notte alcune cose vanno fatte, vanno incisi volti spaventosi sulle zucche, che vanno mangiate ed infine ci si deve alterare con alcool in abbondanza; poichè così vogliono le tradizioni"
Jack beve, la lama incide.
:"Jack...perchè siamo venuti fino al..."
Jack solleva lo sguardo e punta il coltello verso Bob:"Shhh!Non si dice Bob, non si deve dire, sai quanti vorrebbero saperw dove il randagio viene a stare? Oh si Bob, molti, sarebbero pronti a cercarmi, a piazzarsi qua fuori i attesa io esca"
:"I tuoi nemici pensi verrebb..."
:"Ti sembro qualcuno che ha paura dei suoi nemici Bob? Davvero? Oh no, temo le locuste, coi loro obbiettivi, le telecamere, i microfoni; cazzo a puntarmeli contro, manco fossi una ex disney princess che ha iniziato a fare gangbang; sai perchè i miei fratellini qua fuori girano attorno alla casa?"
:"Intendi quella muta di cani?"
:"Fratellini Bob, i miei fratellini, li ho allevati io, seguono i miei ordini, io sono il loro capobranco e sanno che quando io vado via devono mordere; mordere chiunque entri qua dentr senza di me; ma non devono mordere nessuno quando ci sono io..."
Bob sospira:"bene:"A meno che io non lo ordini Bob, allora si che mordono...oh come mordono.
Ma oggi Bob siamo qua a festeggiare Samhain, ognisanti, Halloween.
Sai perchè siamo qua e non da altre parti?"
:"...le tradizioni?"
:"NO!CHE CAZZO DICI BOB?!?Siamo qua perché il messaggio che ho vale per la WFS e per la Facility"
:"...è cambiata"
:"Cosa?"
:"La Wrestling Training Facility è Wrestling Triumph Federation ora, Daniel Stuart è il capo ora...in pratica..."
:"Chi cazzo è Daniel Stuart?"
:"Anger Games...é venuto a parlare con te e gli altri...ricordi? Puzzle, gli Afrikaans..."
:"Ah si, quel cazzo impagliato, ok, chiaro, vedi Bob, tradizioni; la WTF ha dimenticato la sua tradizione principale: avere paura di Alpha Jack.
Oh lo so, la frase di rito, come la filastrocca che recitabo i bambini per tenere lontano il babau è la stessa: Jack è stato battuto...bla.bla.
Jack sa chi, Jack sa come, Jack non è più immortale bambini sapete, oh si, lo ha capito, ed infatti Jack sa che deve aver paura ora che qualcuno lo morda forte e gli faccia male."
Jack pianta il coltello sula zucca e ne fa volare un pezzo:"Ecco perchè ora il cane ha imparato a mordere più forte; perchè la preda resti sempre a terra e non si alzi; e se non ci credete, riguardate Anger Games e capirete"
Jack ha finito il lavoro, il volto sulla zucca è mostruoso, ma lo Stray Dog ha inciso con una maestria incredibile la superficie della zucca stessa, disegnando varie figure, volti, lottatori.
:"Wow...sei bravo.."
Jack:"Sai Bob, quando ero bambino Halloween era la.mia festa preferita, per una notte non ero il Mezzo, non ero il bastardo, per una notte ero ciò chr volevo e incidevo di volta in volta questa mia idea, questo mio ideale in una zucca...
poi ho capito che potevo essere ciò che volevo ogni singolo giorno dell'anno e ho iniziato ad essere felice"
Jack inserisce un cilindro nella zucca:"E poi sappiamo tutti che c'è David no?
Lo so, lo so, aspetterà io mi presenti, aspetterà io parli; che aspetti.
Vedi David, non capisci ancora vero?
Non c'è un wrestler che ti vuole togliere il titolo qua; qua c'è un predatore che ha annusato il tuo sangue David, un predatore che desidera la tua carne David; ed u. predatore che da domani se ne starà tranquillo, sino al prossimo ppv WFS, ad attendere nel parcheggio dell'arena.
Oh si David, mi troverai là, mi vuoi?
Vuoi vendicarti David?
Fa pure David, dimostrami quanto vali poichè altrimenti i cane potrebbe voler assaggiare altro..."
Jack esce, Bob lo segue, lo spiazzo davanti la casa, situata in un bosco, é pieno di zucche, pieno, ogni zucca è illuminata.
Jack pone l'ultima al centro, dai lati appaiono dei grossi cani, almeno 5 che si avvicinano a Jack; il quale si accende un sigaro.
Jack:"Siamo qua stasera perchè molti anni fa, in questa stessa notte, feci una richiesta e venni accontentato; e ora ripago ciò che mi è stato dato.
E chiedo ancora carne, ancora avversari, voglio più arti da mordere, corpi da sventrare; datemene a bizzeffe ed io vi darò lui"
Jack lancia il fiammifero, la zucca si accende con una enorme fiammata.
Bob:"..lui chi?"
Jac si volta e sorride:"A tempo debito Bob, a tempo debito..."
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR