Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Two Sisters; promo Scarlet Rouge pre show Thea
Topic Started: Nov 10 2014, 12:27 (87 Views)
Psykomarty

Camerino, una ragazza si sta pettinando allo specchio, fischiettando una canzone Scarlett Rouge non sembra dar peso alla sua disastrosa carriera in Thea.
Ma improvvisamente si ferma.

Scarlett guarda se stesso allo specchio, poi la spazzola, infine gli abiti, sembra stupita:"ma cos..."

Si sofferma a guardarsi il trucco, sconvolta nel vederlo:"...oh no, oh no, no no no"

Nello specchio Rouge guarda verso l'alto annoiata:"Oh per carità, ma proprio stasera dovevi svegliarti?"

Scarlett deglutisce:"Cosa, cosa ci faccio qua, perchè non sono nella mia stanza?"

Rouge ridacchia, prende del rossetto:"Non sei più nella tua stanza da un po, e per fortuna dico io" Rouge si passa il rossetto sul labbro superiore:"Un altro giorno con un bagno e quel cibo non vegan e sarei impazzita"

Scarlett guarda il rossetto disgustata, lo getta via e si pulisce le labbra:"Cosa? Da quanto tempo sono via? Da quanto..." Scarlett nota sul tavolino un cellulare, lo prende e lo accende:"Novembre...2014...oddio, oddio..."

Scarlett si porta la mano alla bocca, ma Rouge la toglie e attraverso lo specchio si alza in piedi, con addosso solo dell'intimo si fa una foto:"Oh si e siamo in forma perfetta, e se stasera va tutto come deve, diremo addio a questo posto e ce ne andremo con qualcuno coi soldi" Rouge inizia a scrivere un messaggio.

Scarlett si ferma, fissa lo schermo:"..ma come fai a scrivere queste cose? Sei una puttana! Guarda come sei vestita, con quanti lo avrai fatto per guadagnare dei soldi?"

Rouge sbuffa e prende gli short del suo attire:"Purtroppo meno di quanto speravo; ho dovuto ripiegare sulla lotta, che schifo, abbiamo combattuto con femmine orrende, mal vestite, totalmente out, capaci di farsi male solo per poter essere notate."

Scarlett si passa la mano sui capelli:"tutti questi mesi, sei stata alla guida tu per tutti questi mesi, non poteva esserci Mary o Mamma Abigail?"

Lo sguardo di Rouge si fa duro:"NON OSARE!"

Scarlett sembra pietrificata dalla risposta di Rouge.

La quale punta il dito verso di lei:"Cosa credi mi sia piaciuto? Mary è andata, Abigail anche, Cinthia era quella adatta ma è stata la prima che lui si è preso, e tutto per proteggere Allyson, la quale non si fa vedere...sono stata da sola, da sola!
Ed ora arrivi tu a giudicarmi?
Troia?
Certo che lo sono, pensi lo possa scegliere?
Non posso scegliere di essere la studentessa, oh no, io sono la succhiacazzi!"

Rouge getta la spazzola, mentre le lacrime le solcano il viso, si copre il volto con le mani; Scarlett allunga la mano e carezza il volto sullo specchio.

:"Scusami, mi sono lasciata andare e non ho fatto in tempo a spiegarmi, le mie non erano parole di condanna ma di compassione; posso solo immaginare quanto sia stato difficile, il dolore, il vivere sotto i tuoi bisogni e..il dover fare quello che hai fatto per proteggere Allyson."

Rouge si pulisce il viso:"..ecco...ricordatene per Natale, voglio un paio di D-Squared nuove"

Scarlett sorride:"Scarpe con la zeppa?"

Rouge strabuzza gli occhi:"Oddio no! La zeppa fa tanto 2010, sei pazza! Sono in pelle chiodate, ballerine in pelle chiodate"

Scarlett si copre il sorriso:"Direi che sono perfette con il personaggio"

Rouge sorride a sua volta:"Hai iniziato a ricordare?"

Scarlett indossa i top:"Si, ma non ricordo dove sia lui, Therakiel"

Rouge ha un brivido:"Per nostra fortuna, scappando dalla Mad House abbiamo evitato quel pazzo con gli occhi neri ci trovasse"

Scarlett si ferma:"Castiel? Ci cercava? Ma lui ci può aiutare, lo ha fatto, ha salvato Allyson da Frank!"

Rouge scuote la testa:"Scusa principessa, niente principe azzurro; aveva la maschera e cercava qualcuno che la indossase"

Le parole di Rouge sconvolgon Scarlett che si siede:"...ma io, pensavo..."

Rouge fissa lo specchio dispiaciuta:"Anche Aly lo pensava, ma non voglio sappia nulla ok? Therakiel è nella Casa nel Bosco, nella Cantina Rovente e sembra gli stia bene così"

Scarlett sospira:"Mh, ok, quindi dobbiamo lottare?"

Rouge si infila i guanti:"Già! Ma è un intergender, il che vuol dire che potremmo avere più spazio e meno lavoro di quanto pensiamo, anche perchè il tizio con noi ha un paio di questioni con l'altro tizio e la sua fidanzata jailbait"

Scarlett sembra più decisa:"Ok, ma stavolta ci impegniamo sul serio, basta farti male, guido io."

Rouge ridacchia:"Tu? Miss oh-non-bevo-la-birra-analcolica-perchè-mi-fa-girare-la-testa? Pensi di stenderli citando Platone?"

Scarlett sembra stupita:"Wow,hai imparato il nome di Platone!Allora esiste una speranza"

-bussano alla porta-

Scarlett si alza:"No, stavolta ce la faremo e sai cosa ti dico? Se è necessario uscirò col tuo, come si chiama?" Scarlett fissa il telefono e fa una smorfia :"Turkish Studd...oddio davvero è il suo nick name? Bè faremo tutto per farcela, assieme"

Rouge sorride serena:"Mh, magari sbirciando nei ricordi hai visto chi sia e hai capito non si tratta di un gran sacrificio"

Scarlett ridacchia, va alla porta e la apre.
Alpha Jack.
Con una moneta in mano.


Nella Casa nel Bosco la porta si spalanca.
Allyson si sveglia.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
perché avevi abbandonato Scarlett? <_<
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

Perchè sono dispersivo come i fumetti Image passato il boom primi anni 90, anche detto dispersivo come le.trame.di George Martin, anche detto dispersivo come la merda.
E perchè ho puntato su pg fallimentari come Josh e Wildcore; ma ora voglio dare a Castiel e Scsrlett la copertura che meritano.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
Learn More · Sign-up for Free
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR