Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Le Recensioni di Andrew; One Step Closer
Topic Started: Nov 14 2014, 14:32 (161 Views)
The Special Uan
Member Avatar
The Good
*movimenti di assestamento della telecamera*

"Ciao a tutti ragazzi, stasera vi recensirò il nuovo ppv della WFS: One Step Closer. Come vedeteee, questo è il biglietto dello show, bello colorato. Possiamo leggere le lettere W F S qui in fronte e la faccia di Red Revolution Raven spezzata a metà perché l'altra metà me l'hanno presa per farmi entrare. Peccato, era un biglietto originale WFS. Eh niente andiamo ad analizzare."

*rumori indescirivibile*

"al primo sguardo sembra un buon ppv. Ricorda i vecchi bei ppv della WFS, quelli con dei colpi di scena e non il piattume che ultimamente si è visto. I promo sono saporiti, me ricordano le patatine più gusto san carlo gusto paprika, soprattutto quelli di Barriage e Jack. Si infatti si vede che quella faida è piaciuta a tutti.

ehm...eh nnieeeente, io ve lo consiglio il ppv. non voglio spoilerarvi ma il finale mi ha fatto dimenticare lo spostamento della fabbricazione della delonghi dall'italia alla cina e poi me vengono a vendere i condizionatori pinguino a SETTE E NOVANTA?! C'è da SPAVENTARSI! è pure made in CIAINA! MA QUI C'è DA SPAVENTARSI, SO' PROPRIO MATTI QUELLI DELLA WFS. Ma io li venderei a UNO E NOVANTA O MASSIMO TRE E NOVANTANOVE.

Hanno messo l'inflazione pure sulle vacanze e sui kebab.

Eh niente, ci vediamo alla prossima. Cia..."

Il video si interrompe
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

Ti prego fatemi capire da dove arriva sta parodia che.penso di starki perdend una perla...

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Cerca Andrea Fonti su Youtube, Martino.
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Enjoy forums? Start your own community for free.
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR