Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
No More Anarchy...
Topic Started: Nov 16 2014, 23:21 (89 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
THE FOLLOWING ANNOUNCEMENT HAS BEEN PAID FOR BY THE NEW TURKISH ORDER

Un video in elegante bianco e nero. Stanza spoglia con pareti bianche, da una delle quali però troneggia una bandiera con il logo nTo.
Al centro della stanza c'è un globo mappamondo di dimensioni ragguardevoli. Vediamo entrare qualcuno in scena con una camminata degna di John Wayne. Bandana sulla testa, occhiali da sole, baffoni a manubrio curati al millimetro, t-shirt nTo e bomboletta di vernice in mano, si tratta di “nTo Mega-Power” Hun Baldone. Il mentore della WTF da un colpo al globo facendolo girare.

HB: “Well birader. I'm gonna let 'em know that Baldone is my name, and fuckin' up jabronifuckers is my game”

Inserto rapido: serie velocizzata di Anatolic Legdrop realizzate da Hun Baldone.

HB: “Siamo qui per parlare di un gioco, birader... - l'uomo continua a far girare il mappamondo - Domination's da name of da game. - blocca la sfera indicando un punto – qui c'era la FWF, qui regnava Oldwacker King e i suoi puppets.”

Inserto rapido: serie velocizzata di tutte le sconfitte inflitte ad Oldwacker King ed ai suoi alleati FWF fino al 2011.

HB: “Adesso non più... No more.”

Hun annerisce con la vernice la porzione del globo precedentemente indicata.

Altra rapida carrellata di immagini che culminano con Mehmet Arkin, che vince il suo primo titolo FWF nell'ultimo ppv della federazione (prima di diventare un organo amministrativo). Si ritorna da Baldone che fa girare il globo ormai macchiato, quando ecco arrivare qualcuno alla sua destra... sono due persone, sono un tag team con delle cinture: i Dev Adam con i titoli R-Pro 6-Man.
Kemal & Mustafa cinture sulle spalle si affiancano a Baldone, fermando poi la corsa della sfera. Kemal parla...

KM: “Io sono Kemal, lui Mustafa... i Dev Adam, World Class Tag Team.”

Inserto rapido: serie velocizzata di Kebab Traume di Kemal, Left High Kick di Mustafa e Topkapi Roll insieme.

KM: “E qui... - indicando un punto del mappamondo – qui c'era la WBFF, la “grande” federazione di Chicago, non la piccola sigla indipendente dal simile nome. Qui regnava Jack Leone, John Kratos ed altri pagliacci.”

Inserto rapido: serie velocizzata di tutte le sconfitte inflitte a Jack Leone e ad altri atleti WBFF.

KM: “Adesso non più...”

HB: “No more.”

Baldone annerisce con la vernice la porzione del mappamondo indicata prima da Kemal.
Altra rapida carrellata di immagini che culminano con un'immagine dell'nTo multi-titolato in WBFF.
Ancora Baldone fa girare la palla, ora doppiamente marchiata, quando ecco arrivare qualcuno al sua sinistra... un uomo con due cinture sulla spalle... il R-Pro 6-Man Tag Title e il WFS World Heavyweight Title... si tratta di “The Conqueror” Mehmet Arkin.
Il “Pro-Wrestling Genius” si affianca al trio di connazionali e ferma con la mano il giro del mappamondo prima di parlare.

MA: “Io sono Mehmet Arkin, The Pro-Wrestling Genius!”

Inserto rapido: serie velocizzata di 1453 e Shining Sultan di Mehmet Arkin.

MA: “Qui - indicando un punto del mappamondo – c'era la WFS, la federazione di Manchester. La federazione che ha cambiato il business, che è stata un punto di riferimento per 9 lunghi anni. La casa natale di Storm, di Red Revolution Raven, di Simon Steed!”

Inserto rapido: serie velocizzate di tutte le sconfitte inflitte a Nathan Storm e altre icone WFS.

MA: “Adesso non più...”

HB: “No more.”

Baldone annerisce anche il punto del globo indicato prima da Mehmet.
Altra rapida carrellata di immagini che culminano con Kemal che conta lo schienamento di Mehmet ai danni di Josh Blaze.
Adesso stacchi (degni di una puntata di “Nonsolomoda” anni '80-'90) sui vari lottatori che parlano.

KM: “Cosa hanno in comune queste federazioni? Nulla. Storie, tradizioni, prestigio, pubblico diversi, ma accomunate da una sola fine, la stessa identica fine.”

HB: “We spread like an infectious disease, birader!”

Baldone inizia a scrivere qualcosa sul mappamondo con la vernice.

MA: “Ma il male che le ha colpite, non è un male negativo. È la salvezza, la possibilità di esalare l'ultimo fiato toccando per un'ultima volta la grandezza.”

Qualcuno arriva alla spalle del quartetto, un nutrito gruppo di persone, sono i restanti membri della stable: Ismail, Ifrit, Ediz Gul, Safiye e distante Nene Hatun con il titolo WTF Starlette. Altro rapido montaggio con i rimanenti componenti dell'nTo in azione.

KM: “Abbiamo atteso il momento giusto. Rispettato le loro regole. Seduti anche ai tavoli delle trattative... affrontato contrattempi interni. Il new Turkish order ha permesso a tante federazioni di vivere giusto il tempo di essere onorati dalla nostra presenza.”

MA: “Per poi stringere nel momento in cui queste federazioni si trovavano nel palmo della nostra mano.”

Adesso anche Safiye, che ha preso posto al fianco di Kemal, vuole dire la sua.

SF: “Il pro-wrestling è business. Il business insegna che per dominare il mercato bisogna eliminare la concorrenza. Lo abbiamo fatto.”

KM: “ Non ci è mai importato quanto fossero alti, grossi, oscuri, potenti e imparruccati i nostri nemici. Arkin ha affrontato mostri peggiori nei suoi film di inizio carriera... ed erano tutti più credibili di certe leggende del pro-wrestling.”

MA: “Uno dopo l'altro sono tutti caduti. Eroi, anti-eroi. Beniamini del pubblico, odiati dalla gente. Chiunque si sia posto davanti al nostro cammino è dovuto cadere da una gabbia, o da una scala. Rimanere disteso sul mat del ring, per l'ennesimo conto di 3, che ci ha visto vincere su chiunque, ovunque!”

KM: “Quando le carte in gioco sono cambiate, anche la WFS ha dovuto rinunciare al suo happy ending. Di andarsene via a testa alta, di dire addio con un sorriso rassicurate alla sua anarchica e prepotente vita. A quanti altri ancora capiterà?”

Baldone volta il globo e possiamo vedere un'enorme scritta “NTO” che copre quasi un intero emisfero.

MA: “È solo questione di minuti, prima che tutto il mondo venga dominato dal new Turkish order... prima che tutto il mondo impari a conoscere il new Turkish order. E come è successo in passato, quando imparerete a conoscerci, beh... sarà troppo tardi per trovare l'antidoto giusto a questo necessario veleno.”

KM: “E voi? Voi spettatori che forse non avete mai visto questi volti. Voi che passate il vostro tempo a lodare le doti di un paio di anfibi in uno stagno di pesci, impressionati perché qualcuno ha messo il muso fuori dall'acqua ed ha iniziato a respirare... mentre qui noi siamo abituati a costruire un IMPERO senza confini. Siete abbastanza stupiti di questo?”

Tutti mettono una mano sul mappamondo ed insieme recitano

"NO MORE ANARCHY... JUST ORDER!!!"

Scritta a tutto schermo...

[align=center]Posted Image[/align]

Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

L'inquadratura "esce" dallo schermo televisivo, andando a prendere la sala di un bar dove lo schermo è situato, si tratta dello Squared Circle, bar storico di Chicago, dove venne fondata la prima palestra di David Arlan Stark, il Wolf's Pit.
Stark, meglio conosciuto come D-Wolf, osserva lo schermo con una smorfia di disappunto, mentre beve una birra, la mano ha un ingessatura semirigida,regalo di David Barriage.
Davanti a lui, mentre mangia ali di pollo senza quasi scartare le ossa c'è il figlio, Alpha Jack.

DW:"Sai, non mi piace"

Jack continua a mangiare, pare dai cadaveri che sia almeno alla se onda porzione:"Lasciala la, me la bevo io cazzo, ordinati una Dottor Pepper"

D-Wolf squadra male il figlio:"Nella riserva ti han fatto le vaccinazioni ravvicinate vero?Non mi piace quello che l'nTo sta facendo in WFS"

Jack trangugia metá del suo boccale, poi si asciuga la barba:"Cazzate"

D-Wolf solleva il sopracciglio:"Dici?Si dice che tutto questo affonderà proprio la federazione dove lavori, non ti ci vedo a far domanda da altre parti"

Jack sorride, intinge il sedano nella salsa al gorgonzola (che è perfetta con le ali di pollo piccanti è non è da cucina moleINculare) e fissa il pade:"Punto uno: io non devo fare domande, o la gente mi cerca oppure io vado, fotto e conquisto; pensi io abbia fatto domande in WFS?O per tornare in WTF?"

Jack:"Punto due: quei 4 negri e non negri non hanno una sega di cui vantarsi; Oldwacker King?Seriamente? Mi son mai vantato di aver spedito i ospedale ogni singolo fallito che ho massacrato?"

DW:"Si"

Jack:"Si ma non stavamo parlando di un tizio così sfigato da avere due scopapecore come allievi ed un sosia più fallito di lui; se l'nTo non sentisse la necessità di ricordarlo ogni volta nemmeno sapremm chi è OldWancker King.
La WBFF, quel latamaio ha chiuso perchè non esisteva moeo che restasse in vita, ed inoltre, quando Leone ha raccolto abbastanza soldi vendendo il culo ha pure riaperto, quindi si stanno vantando di un cazzo di niente"

DW:"Io parlavo della WFS"

Jack:"Bene, parliamone; sai perchè sono in WFS? Pensi mi piaccia l'inghilterra?Mare del cazzo, sport nazionale del cazzo, Mary figa di legno Poppins; non me ne frega una cazzo dell'Inghilterra, ma la WFS si; è un covo di figli di puttana, gente tosta con le palle quadrate, hanno giá chiuso i battenti senza l'nTo e li hanno riaperti senza problemi.
Hai visto a che punto sono?
Cazzo io sono la vera ventata d'aria in WFS e Kazmal, Mustafuck e Analkin pensano di aver fatto qualcosa?
Analikn è stato eliminato nella.rumble da tuo fratello, i Dev Adam le hanno prese da un tag di scopa trans ma ora fanno i grandi?
Hanno perso il titolo a squadre e Migneth Analkin non ha manco portato a casa il trofeo del 2G1C"

Jack ridacchia, mentre riceve un altra birra:"Oh cazzo, se fossi tipo da fare lavoro di squadra, se me ne fregasse qualcosa di Nathan Tee e John Storm e della loro bolgia mi occuperei personalmente dell'nTo"

D-Wolf ride:"Tu sei scemo, quei tzi ti romperebbero i culo"

Jack:"Oh puo essere vecchio, ma me ne porterei un paio all'Inferno e dopo, senza i loro :siamo domiatori ma presto, sorreggiamoci il pipino a vicenda prima che ci cada nella turca; potrebbero venire abbattuti anche da Kamikaze"

D-Wolf guarda oltre il figlio:"Se la WFS cade, niente gli vieterá di cercare poi altri posti, e quando non ci sarà una federazione dove lottare"

Jack finisce la.prima birra:"C'è sempre un luogo dove lottare"

D-Wolf non pare convinto, indica poi alle proprie spalle, la camera mostra il jukebox e Scarlett Rouge che ci balla davanti, come una bambola di pezza. :"E lei?"

Jack la guarda:"Tienila d'occhio, allenala, più lotta meglio è, ogni tanto chiamal Scarlett oppure Rouge vedi se.ti risponde, nel caso chiamami"

Jack si alza, il padre lo ferma:"Chi è quella ragazza?Cos'è Ender dove dice di averti conosciuto?"

Jack si scrolla di dosso il braccio del padre:"Lei è l'unica arma che ho, se il posto che dici non è finito come penso; hai paura di 4 negri che vanno in malora per una troia asiatica? Oh papino, non hai idea da dove arriverà il vero pericolo"

Camera fades.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
Learn More · Register Now
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR