Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Stage alla CWA
Topic Started: Jan 14 2015, 16:50 (105 Views)
The Undetected Hero
Member Avatar

[align=center]Chicago Wrestling Academy. E' questa la federazione-scuola creata da Shane Hero da un anno o più, oramai. Una palestra dotata di tutti gli attrezzi del caso, con al centro di essa due squared circle. Essendo spesso in viaggio, Hero non riesce ad essere una presenza costante, a differenza di Conor Myers, trainer principale. Oggi però il lottatore è presente alla CWA ed è in corso uno stage.
Hero sta affrontando Kenny Lyndon, wrestler visto per un breve periodo in ASW, e proprio in questo istante lo Straight Edge evita un Superkick, lanciandosi alle corde...E mettendo a segno una End of Story.

SH: "Lento, fin troppo prevedibile."

Indica un altro ragazzo, uno con una sciarpa blu al collo e un paio d'occhiali a coprirgli gli occhi. Dall'atteggiamento con cui si alza e si avvicina al ring, pare proprio essere un ragazzo fin troppo sicuro di se. Sorride verso lo Straight Edge, entrando nel ring. Insolentemente gli dice di aspettare, togliendosi prima la sciarpa e successivamente gli occhiali. Li poggia con estrema cura all'angolo, per poi voltarsi verso Shane. C'è bisogno di dirlo?

Hero lo investe con una End of Story.

SH: "Niente metrosessuali qui dentro."

Shane indica verso un altro ragazzo. Più alto e robusto, una montagna minacciosa entra nel ring. Lui è Seth Wallace. Shane lo invita a farsi in avanti, schivando il braccio teso. Passandogli alle spalle va a segno con un calcio alla nuca, cosicché Wallace rimbalza alle corde, venendo preso alle spalle dalla Hero Silver Edition. Seth rotola fuori dal quadrato.
Hero si rialza con rabbia, una rabbia insolita per uno stage.

SH: "Tutto qui? Questo è quanto il pro-wrestling può offrire. Pensare che dovrò lasciare il ring a esseri come voi mi disgusta, siete solamente dei patetici montati che credono chissà cosa. Guess what, tutto quello che avete ottenuto fino ad ora, il vostro arrivo alla Chicago Wrestling Academy, non è assolutamente niente in confronto a quello che può essere etichettata come carriera nel pro-wrestling. Se credete di essere già all'altezza dei miei stessi palcoscenici, siete solo degli idioti. Perché a voi manca un qualcosa di fondamentale.
A voi manca rabbia, manca determinazione. Credete davvero che una volta divenuti pro-wrestler all'altezza, ne uscirete sempre interi? Pensate a quante sconfitte subirete."

Hero si guarda attorno con un volto furente.

SH: "Non riuscirete a rialzarvi nemmeno alla prima, con questo atteggiamento, e questo perché non riuscite a comprendere la vera essenza del wrestling. E fin quando entrerete nel ring con lo stesso atteggiamento di stamattina, l'unica cosa che potrete fare è lucidare le scarpe a dei veri professionisti. Io ho passato la mia carriera ad odiare chi si metteva sulla mia medesima strana, ed è questo ciò che mi ha spinto ogni singolo incontro. L'odio, la voglia di dimostrare di essere superiore. Tutti voi avete bisogno di provare questa sensazione per arrivare lontano.
Solo così riuscirete a rialzare la testa dopo cocenti sconfitte. E ora fuori dalle palle, tutti."

Tutti coloro che circondavano il ring si allontanano in direzioni diverse. Hero prende un'asciugamano, per poi sedersi ad un angolo. Il wrestler sorseggia un po' d'acqua da una bottiglia, perdendosi nei suoi pensieri. Probabilmente starà ancora pensando alla sconfitta del Simposio.
Ad un certo punto, però, all'interno del ring vi entrano due figure. Hero alza la testa, ritrovandosi a pochi passi Zoey e Cannibal.

Z: "Così finirai per traumatizzarli."

Commenta, con una sottile ironia.

SH: "Li sto salvando, invece."

Smorfia di disapprovazione della Devil's Muse.

Z: "Ci stai rimuginando fin troppo, Shane. Credo che l'unica cosa che tu debba fare ora è guardare avanti. Può capitare di attraversare un periodo negativo nella propria carriera, e se ciò accade contemporaneamente a quello che molti ritengono il tuo momento di consacrazione, tutto ciò che puoi fare è quello che sai fare meglio. Sopravvivere.
Ti ho visto in momenti difficili, momenti in cui temevo per la tua stessa carriera. Ho visto il mito di Shane Hero vacillare, eppure tu ne sei sempre uscito degnamente. Tutto ciò che ti resta da fare è sopravvivere anche stavolta. Sei l'Eroe di questo business, dopotutto."

Hero se ne stava lì con lo sguardo verso il mat.
E' irritato.

SH: "Non so di cosa tu stia parlando. Ora fuori da questo ring."

Zoey non batte ciglio, indietreggiando assieme a Cannibal.

Z: "Come vuoi.
Ma ricorda che in Fight For Honor ci sarà sempre un posto per te."

Hero si limita a scuote il capo. Zoey fa a spallucce, uscendo dal quadrato in compagnia della guardia del corpo cannibale. Hero se ne resta ancora lì, sorseggiando un po' d'acqua. Si guarda attorno, osservando i ragazzi allenarsi nell'altro ring, alcuni invece si allenano usufruendo degli attrezzi, altri semplicemente discutono tra loro.
Quando si volta nuovamente in avanti, due figure si mostrano dinnanzi a lui.

Posted ImagePosted Image

"In realtà noi non odiamo i nostri avversari, sono loro che odiano la nostra grandezza, culero."

"E per come la vediamo noi, quel puto di Alpha Jack può succhiarci volentieri il cazzo."

Resta lì a fissarli per qualche istante.

SH: "Stranamente, non vi avevo mai notati prima d'ora."

Si alza.

SH: "I vostri nomi?"

CAMERA FADES[/align]
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
Learn More · Sign-up for Free
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR