Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Total War Project - FAQ; Informazioni base
Topic Started: Sep 12 2015, 15:26 (715 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
COS'E' IL TOTAL WAR PROJECT?

Il Total War Project non è un side project della R-Pro, ma una nuova efed gestita da il nostro buon Tave (con i soldi di noi contribuenti).
L'idea di base è quella di presentare una federazione dove a sfidarsi non sono i singoli lottatori, bensì delle “scuole”.
Nel corso degli anni diversi handler hanno creato dei veri e propri “microcosmi”, con personaggi legati da vincoli di vario genere, che si possono riassumere in vere e proprie scuole con al centro una figura principale (un leader, un mentore, un allenatore).
Il Total War Project si pone l'obiettivo di mandare in scena la battaglia tra queste realtà.

QUAL'E' LA DIFFERENZA PRINCIPALE TRA IL TOTAL WAR PROJECT E LE ALTRE E-FED?

Che al centro di tutto non c'è la sfida tra i singoli ma tra le scuole. Qui non si porta un personaggio, un tag team o una stable, ma un insieme di personaggi guidati da un mentore che li accomuna. Esempio: il Marty non iscrive Richard Valroux o i Razor Blade 2.0 ma l'intera palestra di Wildcore con tutti gli annessi e connessi. In sintesi, volendo ognuno ha la possibilità di portare anche 20 pg con lo stesso allenatore (ovviamente non avete il dovere di utilizzare e caratterizzare tutti allo stesso modo).

HO UN PERSONAGGIO IN ALTRE E-FED, POSSO PORTARLO IN TOTAL WAR PROJECT?

Assolutamente si. Che siano nuovi o vecchi poco importa, devono solo condividere la palestra o l'allenatore. Esempio: se ad essere iscritta è la scuola di “nTo Mega-Power” Hun Baldone, ci possono essere sia i volti noti Selim Arkin, MUSCLE Arrogance, Safiye e Nene Hatun che i “nuovi trainee” della Baldhaus che hanno una scheda di 5 righe.

A CHE TIPO DI SHOW CI SARANNO?

Short report settimali, ed anche i promo dovrebbero essere “minimali”. Il Total War Project è una efed “compatta”.
Nono sono previsti ppv o “big event”, eventuali match importanti potrebbero essere ospitati altrove come in R-Pro (pagando ovviamente Diggia e Vicni, che so con 10mila euro, cit.).

COME POSSO PARTECIPARE AL TOTAL WAR PROJECT?

Iscrivendo la propria scuola nell'apposita sezione, segnalando ovviamente il capo-scuola e gli eventuali membri. Si gradiscono mini-schede con eventuale link alle bio intere, nel caso di pg già affermati.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · TWP Info · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR