Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Din, Din, Din.
Topic Started: Sep 16 2015, 11:01 (37 Views)
The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Ci troviamo in una palestra in quel di Berlino. Non una palestra qualsiasi ovviamente, ma quella della Baldhaus di Hun Baldone. Le telecamere ci mostrano tutto ciò che è riuscito a costruire Baldone, usando i soldi della famiglia Oturk, in questi pochi mesi di attività per il training center. Vediamo delle bandiere con in logo della scuola di Baldone appese al muro e, immancabilmente, bandiere del new Turkish order. La telecamera si avvicina al ring e vediamo un uomo al centro del quadrato...

SELIM ARKIN!!

Il campione Turco guarda i trainee davanti a lui e ne chiama uno.

SA: "Tu, vieni qui. Come ti chiami?"

Il ragazzo è ben messo. Alto sul metro e novanta con un fisico abbastanza definito. Diciamo che fisicamente ricorda molto Shane Hero.

?: "Werther."

Arkin sorride. Sembra l'abbia scelto di proposito.

SA: "Bene, vieni qui. Ora, hai la possibilità di lottare contro il più forte wrestler in attività. Ti tremano le gambe?"

Il ragazzo, abbastanza sicuro.

W: "No."

SA: "E allora fammi vedere cosa sai fare."

Werther si avvicina e prova un pugno. Arkin lo schiva e si porta alle sue spalle, spingendolo via con una mano e senza colpirlo. Allora il ragazzo tedesco si volta e prova ancora. Sinistro, destro e sinistro. Tutti e tre schivati da Arkin che lo colpisce con una ginocchiata in pancia! Werther si accascia ma poi si rialza e va a cercare il clinch con Selim. Ora il tedesco cerca di usare la forza e spinge Selim contro le corde, ma Arkin è bravo a spezzare il clinch con un'altra ginocchiata in pancia! Il ragazzo barcolla... DROPKICK DI SELIM! Il ragazzo si rialza e Arkin comincia a parlare.

SA: "Non ci siamo, per niente. Hai cercato di colpirmi un po' di volte, ma eri sempre scontato. Poi? Hai avuto una bell'idea ad usare la forza... peccato che tu debba usare anche il cervello. Soprattutto contro di me. Ora, nonostante tu abbia detto di no, so bene che stai tremando. Te la stai facendo sotto. Sai di essere contro un pentacampione e la cosa ti terrorizza. Sai che ti basta un piccolo errore, ti basta un calo di attenzione perché io ti chiuda nella Yavuz Special e ti mandi all'ospedale. So che hai paura, ma devi usarla positivamente quella paura. Sei contro un pentacampione? Sì. Sei contro il miglior lottatore in attività? Sì. Bene, metticela tutta per dimostrare che puoi metterlo in difficoltà. Riprendiamo."

Werther riprende. Slancio sulle corde e clothesline... no. Selim si abbassa e devia, ma Werther è bravo a fermarsi e a colpirlo subito con un pugno da dietro! Finalmente una reazione del ragazzo tedesco, nonostante Selim sembrasse fermo di proposito. Werther ora prende Selim e prova a caricarlo per un Suplex... DDT DI SELIM FACENDO LEVA! Arkin si rialza.

SA: "Capisci cosa intendo? Ti ho dato una possibilità, ho commesso appositamente un errore. Tu l'hai sprecato. In quel momento dovevi tirare fuori tutto ciò che avevi dentro, dovevi attaccarmi più duramente. Ti ho scelto perché mi ricordi Shane Hero... ho scoperto che lotti nello stesso modo. Siete entrambi lenti, siete entrambi capaci di lottare solo se trovate continuità. Questo è un grosso errore. Bisogna essere capaci di tirare fuori l'asso dalla manica, il coniglio dal cilindro... quando nessuno se lo aspetta. Dovete essere scaltri, veloci e abili a sfruttare le occasioni che vi si parano davanti. Prendi ad esempio il mio match di domenica. Se non sarò abile a sfruttare le occasioni, potrei perdere senza nemmeno essere schienato. Ti sembra giusto? Non lo è, ma non è questo l'importante. Shane Hero, come te, perderà tutte le sue occasioni e uscirà da perdente. Scendi dal ring."

Werther si rialza ed esce dal quadrato. Tutti sono fuori a guardarlo.

SA: "Volevo qualcuno con cui allenarmi duramente, volevo qualcuno che mi facesse sudare in vista del match di Domenica. Non siete ancora pronti, ma posso aiutarvi a migliorare. Non oggi, però. Devo prepararmi per sconfiggere Alpha Jack, Shane Hero, Puzzle e Ediz. Altro consiglio: non importa quanto siate amico con una persona, non importa se siete nella stessa stable. Sul ring, quando vi trovate faccia a faccia, vince il migliore. Voi dovrete essere sempre i migliori, altrimenti farete la fine di Alpha Jack. Ecco, questo non ve lo consiglio affatto. La cintura che qualche mese fa era strettamente alla sua vita, oggi gli sta scivolando di mano velocemente. Non importa con quanti titoli arriverò al match di Domenica, non importa se in Giappone rivogliono la loro cintura. Entrerò su quel ring con una, due, cinque cinture... e ne uscirò con una in più."

Pausa di Arkin.

SA: "Questo è ciò che dovete pensare ogni volta che affrontate un match. Voi salite sul ring, fate il vostro lavoro con concentrazione e ne uscite vincenti. Semplice. E' così che si diventa pentacampioni, non vantandosi di continuo o chiamando troietta il vostro avversario. Non lagnandosi ogni volta che aprite bocca. Non facendovi accompagnare sul ring dalla vostra ragazzina, senza rendersi conto di come lei vi stia sorpassando in tutto e per tutto. Si diventa campioni se ci si comporta come ha fatto Selim Arkin. Ricordatevelo. E ora, se nessuno di voi è capace di mettermi seriamente in difficoltà per allenarmi, io andre..."

Dei passi interrompono la frase di Selim. Dei passi e una voce...

“Ehi kid, vuoi già sostituirmi?”

“nTo Mega Power” Hun Baldone fa il suo ingresso, salendo sul ring.

HB: “Ok che sono vecchio, ma la pensione è ancora lontana. Avanti... un clinch con Big Daddy Baldy...”

Baldy allunga le mani verso Selim.

HB: “Wait... dimenticavo di suonare la campanella... - simulando il gesto - Din, din, din!”
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TürkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR