Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
The Man House
Topic Started: Sep 17 2015, 01:04 (577 Views)
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: The Man House

Capo: "The Man" Vince Ross

Sede: Dallas, Texas

Allineamento: Face

Theme Song: T. N. T. - AC/DC

Simbolo e Colori: Sollevatore di pesi bianco su Blu

TWP Record: 2 W - 1 D - 2 L

Storia:
Palestra texana di wrestling 'lasciata' in consegna a Vince Ross dal suo allenatore più di 10 anni fa, numerosi lottatori cresciuti dalla scuola sono diventati lottatori nelle minors locali in Texas e Messico senza mai sfondare sui grandi palcoscenici internazionali.
La svolta della palestra è arrivata tramite l'affermazione di Tyson Hardaway in WTF sotto la guida sapiente di Vince Ross. Da quel momento, non solo alla Man House è arrivata la luce dei riflettori, ma anche la voglia da parte di talentuosi lottatori di essere allenati in quella palestra.
La palestra non predilige un particolare stile e non impone particolari regole di vita ai suoi allievi, l'unica richiesta è di dare il massimo in allenamento, per raggiungere l'obiettivo fissato nel giorno in cui vi si mette piede, pena l'allontanamento dalla stessa.

Membri:

Tyson Hardaway
Lemmy Crews
Vinnie Vasquez
Takeshi Kodama

Composizioni di coppia o trio:
Tough Boys
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: "The Man" Vince Ross

Data di Nascita: 05/02/1968

Provenienza: Dallas, Texas

Altezza: 1.88 m

Peso: 108 kg

Titoli vinti: Diamond Title (FIPW), Iron Man Title [x2] (FWE)

TWP Record: 0 W - 0 D - 0 L

Stili di lotta: Technical, Grappler

Trademark:
Ultimate - Sasorigatame
Perfect Stylin' - Springboard Flying Forearm

Finisher:
Be The Man - Sitout Facebuster

Bio:
Cresciuto a pane e wrestling, prima a livello studentesco e poi nella Man House, esce dall'anonimato tardi, quando a 37 anni entra nel roster della FIPW, a causa del takeover della RWE da parte della stessa.
Nel primo PPV della federazione vince in un triple threat contro Stefler e la leggenda EEWF The Olimpic Hero Tyler Robinson e si aggiudica il Diamond Title, cintura che premia i wrestler più tecnici della federazione, di cui rimarrà detentore a causa della chiusura della federazione. In seguito alla chiusura della FIPW passa alla FWE, qui presto vince il titolo Iron Man contro Kevin Sanchez e Kamikaze precedente campione, proprio con Kamikaze, Ross condurrà un lungo feud che lo vedrà sempre difendere con successo la cintura di campione Iron Man.
Difendendo il titolo contro Earl August però, Vince Ross si rompe una gamba e perde il suo titolo. Resta fuori dalle scene per diversi mesi, rientrato la sua voglia di vendetta è grande, nelle sue prime apparizioni demolisce letteralmente locals o jobbers e al ppv successivo riesce a sconfiggere Earl August rientrando in possesso del titolo Iron Man.
Nemmeno il tempo di difendere la cintura che in FWE scatta lo stato d'assedio, Ross si vede revocata la cintura, e senza avere occasione di recuperarla vede chiudere la FWE ritrovandosi nuovamente senza contratto.
Ad ormai 39 anni e con una gamba malconcia la sua carriera come lottatore sembra chiusa, ma gli ex FWE invadono la REWF e lui viene chiamato alla carica per aiutare i suoi ex compagni di avventura, anche loro scaricati dalla federazione che avevano reso grande, a conquistare il loro angolo di paradiso nella nuova realtà. Non va bene e per diverso tempo finisce ai limiti del roster, fungendo da jobber di lusso.
Qualche anno dopo, ritorna sul ring nella SK-O lottando a lungo nel Main Event, ma senza riuscire a vincere il titolo massimo della federazione irlandese.

Una volta chiusa anche questa esperienza, Ross appende gli stivali al chiodo e si dedica interamente alla sua carriera di allenatore nella 'The Man House' di cui è proprietario e Head Coach dal 2003 (insieme alla palestra ha 'ereditato' anche il soprannome). In WTF ottiene i maggior successi come allenatore, portando in due anni Tyson Hardaway dal 'non sapere chiudere una Head Lock come Cristo comanda' ai titoli di Rising Star Champion, Total Champion e Miglior Wrestler del 2014/2015. Raggiunti gli obiettivi prefissati con il suo miglior allievo, torna in America, per guidare la sua palestra e tutti i suoi allievi nella TWP.

Attitude e Stile di Combattimento
Vince Ross ERA un wrestler molto tecnico, con un grande bagaglio di esperienza, noto per la sua resistenza che puntava molto sulle sottomissioni e le mosse a sorpresa.
Persona calma e riflessiva, che pensa sempre a cosa potrebbe scaturire dalle sue azioni, è molto carismatico e non ha problemi a parlare davanti al pubblico o con i suoi allievi, facendo delle volte anche lunghi monologhi.
Anche durante i match era un tipo molto riflessivo, spesso aspettando che l'avversario si rialzasse elaborava dei veri e propri piani chiudendo i match con grandi colpi di scena.

Attire
Rinunciato ai tights e ai boots da anni, ora Ross si presenta in comode snickers bianche e pantaloni da tuta blu, indossando una maglietta bianca con il logo della sua palestra blu sul petto e lo Slogan "Be The Man" sul dorso.
Come look assomigliava a Sean Waltman, ma un po' più grosso fisicamente, anche se ora, che è decisamente fuori forma, gli addominali hanno lasciato spazio ad una pancetta da pensionato e i capelli non sono più neri, ma brizzolati.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: Lemmy Crews

Data di Nascita: 30/07/1979

Provenienza: Cleveland, Ohio

Altezza: 1.93 m

Peso: 121 kg

Titoli vinti:

TWP Record: 0 W - 0 D - 0 L

Stili di lotta: Brawler, Power

Trademark:
Explosion - Spinebuster
Failure Block - High impact low angle shoulder block
White Chicks Can't Fight - Elbow Drop dopo bacio al bicipite
Pump It Bitch! - Military Press Slam
99 Problems - Lariat dopo aver fatto ballare i pettorali

Finisher:
Black Power - Double Handed Chokeslam

Bio:
Da giovane lottatore amatoriale e riscossore di crediti di droga. Dopo il secondo arresto ha lasciato la malavita sfruttando le sue "capacità" diventando dapprima buttafuori, successivamente guardia del corpo privata e infine agente di sicurezza privata. Nel 2012 è stato bodyguard e capo della sicurezza di Rex McZax nel suo stint da General Manager in WFS, rilasciato quando il suo datore di lavoro ha perso il posto ha trovato impiego come guardia del corpo di Ty.
Pare che da qualche mese, Vince Ross abbia in gran segreto iniziato ad allenare anche lui nelle facilities di Larissa e nonostante l'età, dopo l'addio alla WTF sembra arrivato anche per lui il momento dell'esordio sul ring.

Attitude e Stile di Combattimento
Da guardia del corpo attento e silenzioso, ovviamente non ripudia la violenza disposto a tutto per salvaguardare l'incolumità dei suoi clienti, di tanto in tanto si lascia andare a dei picchi di sensibilità, come pacche sulle spalle o risate.
Il suo stile di lotta si basa sulla potenza, non avendo una gran tecnica di base, ama prendersi gioco dell'avversario, soprattutto se il divario fisico in suo favore è netto.

Attire
Stivali neri militari, pantaloni neri, petto nudo per mettere in mostra la potenza del suo fisico.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: Takeshi Kodama

Data di Nascita: 11/09/1990

Provenienza: Shizuoka, Japan

Altezza: 1.89 m

Peso: 87 kg

Theme Song: Tough Boy - Tom Cat

Titoli vinti:

Stili di lotta: Technical, Shooting, High-Flying

Trademark:
Exploding Vermillion Attack - Double Palm Thrust
Waterfall Kick - Top Rope Corkscrew Roundhouse Kick
Dragon Kick - 540° Crescent Gyro Kick
Hydra Gatame - Modified Figure 4 Leg Lock
Sparrow Flight - Top Rope Brainbuster
Oroburos Gatame - Cobra Clutch Suplex into Cobra Clutch Crossface
Sigurd Gatame - Modified Dragon Sleeper
Ganesh Gatame - Indian Leg Lock STF

Kami-Gami:
Raijin Kick - Kung Fu Running Flying Side Kick (solitamente a sorpresa)
Fujin Kick - Taekwondo 900° Kick (solitamente per finire un avversario mentre si rialza)

Bio:
Nato e cresciuto in Giappone, Takeshi Kodama è un allievo di diverse scuole giapponesi, da cui sin da ragazzino ha imparato diversi stile di combattimento, diventando così un vero e proprio Mixed Martial Artist, nel senso originario del termine. Dal karate tradizionale a diverse varianti del ju jitsu, fino alle più complesse tecniche di autodifesa anche contro nemici armati, Takeshi è in grado di utilizzare e mischiare tra loro decine di stili giapponesi più o meno conosciuti nel mondo.
Dopo anni di allenamenti e dopo aver raggiunto la fama nel suo paese natale, in seguito a un incontro di Shoot Wrestling tra Hardaway e Wildcore (in un PPV giapponese della WTF), Takeshi ha deciso di fare i bagagli e partire per gli States, senza nemmeno conoscere l'inglese, alla volta della Man House, dove Vince Ross ha trasformato Tyson Hardaway da kickboxer a wrestler, con l'obiettivo di integrare le tecniche del wrestling nel suo personale stile di combattimento, a cui non ha ancora dato un nome.
Dopo essere stato accolto e allenato nella Man House, ha fatto il suo ingresso nel mondo del pro-wrestling nel Total War Project, dove ha alternato risultati deludenti ad autentici exploit contro avversari sulla carta impossibili.

Attitude e Stile di Combattimento
Grazie alle numerose combinazioni dei diversi stili appresi, Takeshi è praticamente imprevedibile sul ring. Dovendo sempre cambiare allenamenti ed esercizi, il suo fisico è molto elastico e questo gli consente di cambiare tranquillamente approccio all'incontro in base all'avversario o anche a match in corso, se una strategia sembra non funzionare.
Nonostante sia un all-rounder, la sua specialità restano le sottomissioni, da quelle basilari fino a quelle più complesse da lui create o modificate. E' molto dotato anche negli scontri meno tecnici a suon di calci e pugni ed è un grande esperto del Ground&Pound tipico delle MMA, a differenza dei normali MMA fighter però se la cava molto bene anche nelle manovre aeree e il suo punto debole sono le powermoves, non molto utilizzate nelle arti marziali da lui studiate finora.
Avendo fuso molti stili fino a crearne uno proprio, Takeshi non usa una finisher, ma ha diverse tecniche con cui può chiudere l'incontro in base alle circostanze.

Attire
Scarpe da ginnastica bianche e tuta da allenamento blu con le scritte in bianco 'The Man House' sulla gamba destra e 'Gatame' sulla sinistra, petto nudo e guanti da MMA fighter aperti sulle dita, neri.
La leggenda narra che si presentò alla Man House solo con i vestiti che aveva indosso (scarpe, pantaloncini e una t-shirt) e un bagaglio pieno di attrezzi per l'allenamento da utilizzare durante il viaggio, oltre a libri, vocabolari e audiocassette per imparare l'inglese il più in fretta possibile.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: Anónimo

Real Name: Vinnie Vasquez (non più utilizzato)

Data di Nascita: 22/07/1983

Provenienza: Guadalajara, Mexico

Altezza: 1.84 m

Peso: 89 kg

Theme Song: GZA feat. Tom Morello - The Mexican (Instrumental)

Titoli vinti: WFS FTR Title (as VV)

Stili di lotta: Mixed Martial Arts, Technical

Trademark:
Sacúdete el Hombro (La Cabeza, Puta! as VV) - Backdrop Driver
Agravaciòn (Finisher as VV) - Guillotine Choke
Beso de Buenas Noches (Finisher as VV) - Shining Wizard
Cambio de Hábitos (Delinquent Habits as VV) - Trapping Knee Strikes

Finisher:
Sincope y Asfixia (La Coka Nostra as VV) - Coquina Clutch
Derecho Divino - KO Punch (solitamente in Ground & Pound stile MMA, ma non ha preferenze particolari sul tipo di pugno)


Bio:
Vincent Vasquez Robinson nasce a Guadalajara da padre Messicano e madre Inglese. La lotta è nel suo sangue sin da bambino, infatti il nonno viveva nell'ambito del combattimento di Dover in una palestra di pugilato. Cresce sotto la protezione dei genitori nel Messico fino all'età adolescenziale, successivamente però si trasferisce in Inghilterra con la famiglia non appena il padre trova lavoro nel Vecchio Continente. Caso vuole che anche Vincent intraprenda il percorso combattivo familiare, iscrivendosi però ad un corso di Arti Marziali specializzato in BJJ. Dopo alcuni anni di allenamento e svariati incontri dilettantistici compie il suo debutto a livello semi-pro inanellando buone prestazioni, anche se talvolta gli esiti non lo vedono favorevole. All'età di 29 anni, quando tutto ormai sembrava perduto però, arriva la chiamata della WFS che lo vuole in federazione per le doti di wrestler tecnico, qualche buon mese in roster con buoni risultati, dopodichè un problema con la legge per possesso di droghe leggere l'ha costretto in carcere, bloccandone e quasi mettendo fine alla sua carriera.
Uscito di carcere ha avuto la chance di allenarsi alla Man House di Vince Ross e ora è pronto a ritornare sul ring, proprio per la palestra texana, nel Total War Project. Nella federazione californiana non ottiene buoni risultati, anzi, in due diverse Luchas de apuestas riesce a perdere prima i capelli contro Annihilator, poi il suo stesso nome contro l'allora campione Jack Gallego in un Title vs Nombre Match a "TWP #55 Guerra: Cruzando la Frontera".
Dopo l'avvenimento, Vasquez sparisce per diversi mesi, salvo poi tornare nel momento del bisogno dei suoi compagni, con la maschera di 'Anonymous Mexico' e il suo nuovo 'nome': Anónimo.
Con la stessa fa la sua apparizione anche in diversi promo misteriosi in PELL, prima di tornare ufficialmente a lottare in Messico per la federazione di Senor Jefe.

Attitude e Stile di Combattimento
Poche parole, ma pesanti. Non si vanta e non promette cose che non può mantenere. Nonostante la maschera e i vestiti possano ricordare V per Vendetta e uno dei suoi vecchi modi di dire fosse proprio 'Doppia V per Doppia Vendetta', non si comporta in nessuno modo come il celebre personaggio. Ad alimentarlo non è più la voglia di vendetta, ma solo di redenzione e riscatto.
Con il passare degli anni ha lasciato il suo stile sfrontato, per uno più ragionato e tecnico, tanta difesa e contrattacchi e tanto matwrestling, provando spesso il colpo vincente nei momenti peggiori.
Strafottente senza peli sulla lingua. Ama molto passare ai fatti senza indugiare troppo sulle parole da dire al proprio avversario, anche se quando parla, non sembra avere troppi problemi nello schernire apertamente. Il suo atteggiamento si trasmette anche sul quadrato, dove il suo innato ego ha spesso la meglio, portandolo ad atteggiamenti presuntuosi e non degni di un fighter. E' solito zittire l'odio creato da questo suo modo di fare con un talento incredibile nella lotta al tappeto (as VV).

Attire
Wrestling boots, pantaloni lunghi, maglietta a maniche lunghe, mantello, guanti e cilindro neri a coprire interamente il suo corpo, insieme alla maschera di Guy Fawkes non bianca, ma con i colori del Messico.
Vinnie è completamente tatuato dal collo fino alla punta delle dita. Principalmente i temi dei suoi tatuaggi sono religiosi: madonne, crocifissi e rosari, altri sono dedicati al Messico, come una bandiera e un'aquila e infine tra tutti i disegni più grandi, molte scritte a completare l'opera.
Aveva una cresta larga, ma dopo aver perso i capelli ha spostato lo stesso look sulla barba, nera e folta.
Spesso nel backstage e durante l'ingresso verso il quadrato indossa una maglietta a sfondo nero con la scritta "Lucha Hard, Die Duro" sulle spalle in bianco, circondata da gocce di sangue rosso denso dappertutto. Di fronte invece presente la bandiera del Messico per rappresentare il suo Paese. I pantaloncini invece sono larghi, lunghi fino alle ginocchia e presentano i colori del tricolore Messicano suddivisi in 3 zone ben definita, aggiunto dietro sulla gamba destra in verticale il suo nome abbreviato (Vinnie), in nero. (as VV)


Entrance
Si spengono le luci nell'arena e poi parte l'assolo iniziale della canzone, facendo capire al pubblico che è il momento di Anónimo.
Dopo una ventina di secondi quindi compare Anónimo illuminato da un cono di luce bianco, il che può avvenire in diversi modi: direttamente al centro del ring, normalmente all'ingresso degli atleti, sugli spalti per poi scendere dalle gradinate, su un paletto e ogni altro modo possibile e immaginabile. L'unica cosa che non cambia è che arrivato a centro ring, Anónimo saluta l'arena in tutte e quattro le direzioni con un inchino reverenziale, dopodiché toglie cappello e mantello e li lascia fuori dal quadrato per combattere.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: Tough Boys
Componenti: Tyson Hardaway & Takeshi Kodama
Theme Song: Mama Said Knock You Out - Five Finger Death Punch

Mosse di coppia:
In coppia danno spesso vita a rapide combinazioni di striking moves, soprattutto in corsa e con aiuto delle corde, inoltre approfittano della superiorità numerica per connettere in coppia manovre che per questioni di fisico non riuscirebbero a connettere in singolo, anche su avversari molto più pesanti.
Intercontinental Beating - Full Nelson (uomo non legale) + Punches (Hardaway) + Kicks (Kodama)
Hard Day's Night - Electric Chair Drop (uomo non legale) + Black Panther Bite (Hardaway) + Waterfall Kick (Kodama)
Dedication, Hard Work, Belief - Combo in sequenza Ty-ger Uppercut (Hardaway) Exploding Vermillion Attack (Kodama) X Kick (Hardaway)

Finisher di coppia:
From Dusk Till Dawn - Dragon Kick di Kodama + Hard Lesson di Hardaway (Il 540° Crescent Gyro Kick di Kodama fa barcollare l'avversario, che viene steso dal Jumping Superman Punch di Hardaway)
Tough-Phoon - Aided Snap Swinging Neckbreaker (il Ty-Phoon di Hardaway, assistito da Kodama, la vecchia finisher di AJ Styles & Tomko)

Bio:
Collaborazione nata per una sfida ai titoli di coppia in RPro e poi estesa per il torneo di assegnazione dei titoli di categoria EWW.
I due condividono palestra e allenatore, ma non sono particolarmente amici e non hanno trascorsi.
I rispettivi obiettivi: essere un campione (Hardaway) e creare uno stile impareggiabile (Kodama) li rendono competitivi per natura, ma all'interno del team nessuno dei due cerca di dimostrarsi superiore al compagno o di prevalere sullo stesso, rispettando ognuno l'etica del lavoro e l'impegno per migliorarsi dell'altro.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nome: Ross Sisters (Jane Ross & Victoria Ross)
Data di Nascita: Jane 27/07/1993 – Victoria 04/11/1998
Provenienza: Dallas, Texas
Altezza: Jane 164 cm – Victoria 158 cm
Peso: Jane 59 Kg – Victoria 53 Kg
Theme Song: TNT - ACDC
Titoli & Tornei vinti:
Stile di lotta: Jane/Technical - Victoria/Hi-Flying
Stile di lotta secondario: Jane/Suicide - Victoria/Suicide

Mosse Tipiche:
Jane
Suplex - di tutti i tipi e se possibile in serie, ripetuti o variando il tipo
Manovre di impatto o di sottomissione per danneggiare le gambe
Chop e Slap - anche in lunghe serie, se non in scambio con l'avversaria

Victoria
Twisting Springboard Phoenix Splash
Shooting Star Leg Drop
Counter in corsa soprattutto con le corde e ribaltando le proiezioni avversarie.

Tag
Se chiude Jane, principalmente manovre di Victoria che preparino a un Suplex di Jane
Se chiude Victoria, principalmente prese trattenute da Jane, per attacchi aerei o in corsa di Victoria

Finisher:
Jane
Ultimate (Sasorigatame) ereditata da Vince Ross
Japanese Ocean Cyclone Suplex

Victoria
Suicide Stylin' (540° Corkscrew Senton Bomb)
Sitout Facebuster ereditata da Vince Ross

Tag
Woman's Work (Japanese Ocean Cyclone Suplex di Jane potenziato da attacco dal paletto che Victoria ama cambiare)

BIO

La sorelle Ross, Jane la maggiore e Victoria la minore, come gran parte dei figli d'arte, crescono assorbendo dal padre la passione per il wrestling. La sua carriera e le sue numerose esperienze come trainer infatti, fanno sì che per casa Ross giri sempre qualche nuovo lottatore da ammirare e tentare di copiare nelle sfide che le due ripropongono puntualmente in camera fin dall'infanzia. Sconsolata e arresa al destino, la madre obbliga così Vince Ross a dare lezioni anche alle sue due figlie, per evitare che si facciano male seriamente.
Crescendo, il loro rapporto vive i classici alti e bassi dovuti alle invidie e alle gelosie tra sorelle e alla voglia di primeggiare l'una sull'altra, problema risolto al momento dell'esordio nel wrestling, dove le due capiscono che insieme sono molto più forti che prese singolarmente, conoscendosi come poche altre.
Grazie all'aggancio del padre, entrano nella prima classe della Suicide Academy del TWP, dove al loro stile di lotta viene aggiunto il tocco estremo richiesto dalla federazione di Simon Steed, con rammarico del padre, che per evitare che le due si facessero troppo male giocando, ha spinto le sue figlie sulla strada dei combattimenti più duri nel mondo del wrestling.
Dopo il breve periodo nell'Academy, entrano a tutti gli effetti nella Man House, scuola di wrestling di Vince Ross iscritta al TWP e la loro promessa, rituale a cui ogni allievo della scuola è obbligato, è di impegnarsi per primeggiare nella categoria di coppia femminile.
Gli agganci familiari e il panorama ristretto su cui si affacciano permettono alle due di avere in breve ingaggi contemporanei con TWP, THEA e WTF.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Jane
Sul ring è praticamente una copia di ciò che era il padre in gioventù, molto tecnica, discreta potenza, grande stamina e un repertorio molto ampio di colpi a disposizione con cui controllare l'incontro. Non molto agile ed esplosiva, ama stare con i piedi e spesso anche con il resto del corpo a terra. Raramente rifiuta uno scambio di colpi diretti e anzi, è spesso la prima a sfidare le avversarie in queste battaglie. Non ama utilizzare direttamente le armi, ma preferisce usarle per amplificare la potenza delle sue prese e sottomissioni. Delle due sorelle è quella più portata per trovare una soluzione razionale ai problemi.
All'esterno del quadrato è una sorella maggiore fatta e finita, sempre pronta a istruire o incoraggiare la minore, a correggerne gli sbagli e a esaltarne le prodezze. Delle due sorelle è senza dubbio quella più riflessiva e contenuta nelle reazioni, quasi una "precisina". Ha inoltre molto rispetto per le regole, sia nella lotta, che nella vita.

Victoria
Eredita il fisico minuto della madre e non quello da lottatore del padre, quindi non può riprenderne lo stile. Molto rapida e sgusciante è quasi impossibile da bloccare, ha una grande resistenza ai colpi subiti e coraggio nel lanciarsi senza paura dai paletti o all'esterno del quadrato. Preferisce i calci ai pugni ed è particolarmente snodata, capita spesso di vederle evitare dei colpi con una spaccata ad esempio, o di rialzarsi con un kip up. Lotta seguendo puramente il suo istinto, per questo spesso regala perle di spettacolo, le capita però a causa di questo di commettere brutti errori di scelta.
All'esterno del ring è una sorella minore problematica, sempre alla ricerca di attenzioni e dimostrazioni di affetto, ribelle e sfacciata, a volte anche un po' volgare e irrispettosa, una vera e propria "bad girl".

Tag
Si cercano molto e provano a sfruttare i punti forti combinando i loro stili, nonostante questo, essendo agli inizi non hanno un vero e proprio repertorio che ripropongono puntualmente nella lotta combinata ad esclusione della loro manovra finale.

ATTIRE E DESCRIZIONE FISICA

Jane
Capelli lunghi e mossi, scuri. Fisico asciutto, ma non definito. Probabilmente avrebbe anche un corpo molto prosperoso, ma non si preoccupa di mostrarlo, e anzi, fa di tutto per coprirlo all'esterno del ring con maglie larghe di band musicali o di serie televisive e videogame.
Quando lotta indossa un classico costume da lottatrice in due pezzi, slip e top sportivo contenitivo, più wrestling boots abbinati e normalmente colorati.

Victoria
Capelli scuri corti, a volte rasati sui lati. Bassa e magra, i suoi pochi muscoli sono molto definiti. Poco da offrire sul Lato A, regala momenti di pura poesia sul B. Ha svariati tatuaggi sul corpo, che non si vergogna a mostrare quando combatte e diversi piercing in diversi punti del viso, che non porta mai tutti contemporaneamente, per avere sempre un look particolare e unico.
Lotta con look molto aggressivo, trucco scuro su occhi e bocca, slip e top sempre neri, solitamente in pelle, così come gli stivali spesso lunghi con cui lotta. Indossa spesso abiti in rete sopra slip e top per un effetto vedo non vedo oppure accessori con lunghe frange sempre nere.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Rival Schools · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR