Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
La vendetta Ŕ un piatto che va servito freddo
Topic Started: Dec 3 2015, 00:58 (75 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Subito dopo il match contro Glenn Luther, Paul DeSade Ŕ stato raggiunto dai microfoni di Jenny Suicide.

JS: "Ciao, Paul! Hai qualcosa da dirci dopo il tuo match contro Glenn Luther?"

Il giovane DeSade rimane qualche istante in silenzio a fissare la bella intervistatrice tatuata.

PDS: "Penso che il tuo abbigliamento non sia consono al ruolo che sei chiamata a ricoprire..."

La Suicide resta un po' interdetta dall'affermazione di Paul, decisamente fuori luogo data la domanda fatta da lei.

PDS: "Ma mi rendo conto che per un individuo come Simon Steed la competenza e la professionalitÓ siano aspetti secondari se rapportati alla... Presenza di scena."

"Tuttavia per rispondere alla tua domanda: non ho molto da dire. Sono semplicemente soddisfatto di aver potuto riequilibrare la situazione tra la mia Scuola e la Wrestling Training Facility senza dover faticare pi¨ di tanto."

JS: "Prima del match Ronald Reeves ha riservato parole molto poco gentili sul tuo conto... Vuoi rispondere in qualche modo?"

PDS: "Penso che Ronald Reeves deve condurre un'esistenza molto avara di soddisfazioni a Larissa se ha bisogno di venire sin qui per parlare di me dicendo falsitÓ sul mio conto. Non ho bisogno di rispondergli, se egli crede che sia stata la paura a farmi andare via dalla WTF Ŕ liberissimo di crederlo... Prima o poi aprirÓ gli occhi e capirÓ che se mi sono trasferito altrove Ŕ solo perchÚ ero alla ricerca di un luogo che premiasse la meritrocrazia e non la maggiore vicinanza ideale o carnale dei lottatori con i membri della dirigenza."

"Se Glenn Luther Ŕ il rappresentante dei lottatori che a dire di Reeves giocano duro, credo che avrei potuto tranquillamente rimanere a Larissa e ottenere glorie e onori con tempistiche da record. Tuttavia se Ronald Reeves sarÓ ancora alla ricerca della sua fantomatica vendetta in futura sa dove trovarmi. E sa anche che non farÓ una fine troppo diversa da quella del suo guardaspalle."

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR