Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
International Board People's Choice Awards 2015; le premiazioni
Topic Started: Dec 23 2015, 21:39 (172 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Mezz'ora di intrattenimento con Diggia, Vinci e Ivan. Buon divertimento.

Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

Innanzitutto fa piacere al cuore risentire il team di commento originale.
Giovanni si sentiva poco in alcuni momenti, ma il suo contributo è stato vitale, contando che gli altri due uno non segue le sue fed e l'altro rosica che Jack ha un regno più lungo del suo.

Il Worst Wrestler è l'unico punto a sfavore dell'intera premiazione, portati un gloria due che non meritano mentre Raven avrebbe finalmente potuto ricevere il riconoscimento della vita.
Ma sappiamo tutti che la tua gloria è solo rimandata Ravenuccio!

Il voto come miglior show mi sta bene, io ero in dubbio tra quello e altri due.
Diciamo che secondo me ha fatto più eco visto che Selim si è fatto notare di più in alcune efed e magari era sentito di più.

Non penso che la faccia nuova avesse molti veri sfidanti, Denny mi pare buonissimo ma ha avuto pochissimo peso rispetto a Flash.
Mi unisco ai complimenti di Diggia, anche se io spero che da Acid in futuro possa uscire anche altro o temo che così il personaggio alla lunga possa risultare ripetitivo.

Ho votato Safye e Nene a mia volta, avrei potuto fare il campanilista all'ennesima potenza ma non mi sarebbe sembrato giusto, inoltre le due nto girls hanno mantenuto un livello di storia attorno a loro altissimo e di livello fantastico.
Per il resto forse Katherin avrebbe potuto avere qualche chance a mio parere.

Ma chi ha votato i Lupi?
Qua non esisteva alcuna storia, forse gli unici a poter salire sul palco sarebbero potuti essere gli HST, ma hanno subito uno stop che li ha allontanati dalle scene troppo a lungo.

Sono felicissimo per il premio a Jack, spesso mi chiedo quanto delle sue storie extra interessi a chi legge e se in fondo io faccia solo "onanismo letterario" ma vedere che sia stato così tanto apprezzato mi fa più che piacere.
Col premio a Jack io ci vedo inoltre un premio anche ad Allyson, visto il dualismo della strana coppia.
Battute a parte Ivo ha ragione, a Jack manca il grosso feud, il pezzo da 90 con il quale mettere il titolo in competizione.

Detto questo rinnovo i complimenti al team di commento, ringrazio per i voti ricevuti a mio favore e per i voti comunque dati e ringrazio i propietari per sbattersi per darci un ottimo ambiente in cui delirare.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
A parte gli scherzi e le battute io dico che manca un pezzo da novanta a Jack proprio perché secondo me Alpha è un ottimo pg e Martino un ottimo handler e sarebbe un peccato non rendere memorabile un regno lungo solo perché ha battuto una sequela di personaggi senza avere una forte nemesi. Alla fine lo sappiamo che sia al cinema che nel fumetto il protagonista funziona se ha un antagonista interessante.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Psykomarty

Colpa mia se gli handler buoni o si ritirano o non feudano con me?
Punto molto sui prossimi due...

Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Io sono contrario sia agli assurdi prepensionamenti dei personaggi che alle altrettanto assurde “santificazioni”. Mi oppongo sia ai violenti cambi generazionali che alle fossilizzazioni. nostalgiche Secondo il mio modesto parere, il regno di Alpha Jack non è stato inferiore ai precedenti, anzi è stato uno dei migliori in assoluto dall'apertura della R-Pro, proprio perché il personaggio è in grado di tenere da solo il palcoscenico, indipendentemente dagli avversari.
Per il resto, io tendo comunque in certe situazione a ragionare più per handler, vera discriminante qualitativa in ambiente efed, che per personaggio, e il nostro Stray Dog (magari fosse lo Street...) ha sconfitto le creature di Adami Sr., Adami Jr., Trombetta, Tave e Diggia. Mica cazzi eh, considerando ad esempio che il Puzzle di oggi sta nettamente messo meglio di un RRR, e che Selim Arkin è over come la fregna. Con questi due tra l'altro ha avuto due feud in 2FH di successo, sfociati in R-Pro in title match. Mettiamoci anche la vittoria su Rorschach, che al netto dell'abbandono di Tave, è stato un monster tweener per anni. Si parla di Simon Steed, campione più longevo e al momento pari con Jack come difese titolo (6 vittorie), ma come detto durante la chiacchierata con i compagni di merende, il regno dello Stuntman è decollato solo alla 4 difesa, la famigerata BR di WrestlEmpire, prima di essa, nonostante avesse sconfitto RRR, Daniel Stuart e David Turner era piaciuto a pochi. Leggetevi i commenti del periodo, in molti speravano in un nuovo campione, complici anche i risultati scadenti (si è esagerato secondo me) che Steed aveva in quel periodo in WFS.
Con tutto il rispetto io non sono nemmeno d'accordo con Diggia quando parla di una vittoria su Aaron Kirk come un probabile valore aggiunto al regno di Jack, casomai il contrario, sarebbe un grande risultato per lo scozzese o per Havoc vincere il titolo da Alfino.

Psykomarty

Ma scusa Giò, i Dev Adam non avevano fatto un parimerito con Kenny e Magnus negli awards della WFS.
2012 o 2013?

Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Posted Image

Cioè stai parlando di quegli awards dove un pg apparso in un promo ha vinto il premio femminile? E la spiegazione data fu che quell'anno tirava il genere Milf, quando sappiamo storicamente che nelle efed tira solo lo shemale? Mardy sei un uomo cattivo.

Psykomarty

Gli Dei decisero così, dobbiamo inchinarci al loro volere e a quello del compianto Giaco Ponti.

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Cross Wizard,29 December 2015
14:28
Mettiamoci anche la vittoria su Rorschach, che al netto dell'abbandono di Tave, è stato un monster tweener per anni.

quale abbandono? :o

Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
L'abbandono del Morbidello Party

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Off-Work · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR