Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Conferenza stampa; più o meno
Topic Started: Jan 4 2016, 19:34 (62 Views)
The Undetected Hero
Member Avatar

L'aroma in posti come questo è un bouquet sapiente di sudore, disinfettante su vomito, alcool e cibo rancido; il tutto con un persistente ed opprimente odore di sigaretta.

Il posto è un pub, di categoria fiume Gange se mai qualcuno lo volesse cercare su una qualche guida turistica alle meraviglie della città di Roma.
Il punto a favore del posto però è che in genere ci puoi stare tranquillo e nessuno ti disturba, in effetti crepandoci hai la elevata possibilità di essere lasciato lì e decomporti rapidamente andando a mescolarti alla cenere sui pavimenti.

In un angolo, un grosso tavolo, un enorme piatto di costolette di agnello fumanti, uno di carciofi fritti e due bottiglie di vino, una vuota e l'altra in procinto di seguire il destino della prima.
Seduto a mangiare Alpha Jack.
Lo Stray Dog ha poggiato il titolo sul tavolo e mentre mangia ha davanti a se un cartello.

sul quale capeggia le scritta :CONFERENZA STAMPA.

Ripreso dalla telecamera del fido Bob, Jack non sembra infastidito dal posto.

B:"Ma...ma non dovremmo essere nell'arena o nell'albergo a fare la conferenza?"

AJ:"No"

Silenzio, qualcuno urla, parolacce, la televisione trasmette un programma televisivo nazionale, con una sapiente combinazione di mignotte e politici arrivisti.

B:"Ma hai comunicato che siamo qua?"

AJ:"Mi prendi per un cafone Bobby?" Jack fissa stupito Bob, stacca un pezzo di verdura e la manda giù con del vino:"Ovvio che lo ho fatto, attendo con ansia il loro arrivo"

B:"Non ci staranno i giornalisti qua...ed Allyson dove è andata?La ho vista che..."

Sbatte il bicchiere sul tavolo:"Allyson è impegnata, non ci sarà, e non aspetto nessun cazzo di giornalista"

Prima che Bob risponda Jack lo ferma:"Aspetto loro.."

"Lo mangi tutto quello?"
Voce grave e leggermente roca, inconfondibile accento delle highlands.
Aaron Kirk osserva Alpha Jack seduto con le sopracciglia aggrottate.

AK: "Ti ricordavo più..."

Kirk fa un gesto con la mano, come a scacciare una mosca, interrompendo la frase. Prende una sedia e la mette vicino al tavolo, di fronte a Jack.

AK: "Alpha Jack... ho dovuto impegnarmi un pochetto per arrivare a te. Certo, nei miei piani non c'era un terzo incomodo, ma sai, magari alla fine è meglio così. Non so se ti distruggerebbe di più perdere il titolo perché hai ceduto o perché qualcun altro ha ceduto al posto tuo. Ma avrò modo di scoprirlo."

Kirk poggia i gomiti sul tavolo.

Jack spinge una costoletta verso Kirk:"Sto imparando una sottomissione lo sai?
Ne avevo una, ma era grezza, più che altro uno strangolamento regolamentato.
Ora mio padre mi sta insegnando una, come la chiama?
Spezzaschiena a gambe incrociate tipo.
Tu invece sei uguale a quella volta che ti ho visto in quel parcheggio.
Cazzo se ci credevi ragazzo.
Ci credevi davvero.
Un animale scatenato, libero, appena arrivato e desideroso di farsi notare"

Jack mangia la verdura:"E poi ragazzo?
Da quelle parti non sarai più il randagio di quartiere, anzi mi risulta che tu abbia pure vinto un titolo o due.
Come ti senti adesso?
Mi interessa capirlo perchè vedi, sei considerato un asso...."

Jack beve e poi fissa Kirk:"Ma non metti tanto il muso fuori da lì.
Perchè?"

The Humbler afferra la costoletta e dà un morso.
AK: "Se sono un asso... non saprei, probabilmente lo sono. Ma di sicuro sono un asso nel far credere a tutti di esserlo. Se ci pensi è più o meno uguale."

Altro morso, Kirk ora incrocia lo sguardo di Jack.

AK: "Il motivo per cui sono rimasto è lo stesso per cui tu sei fuggito a gambe levate. Hai visto il potenziale della stalla del vecchio rottinculo, hai visto che quel potenziale era buttato nel cesso almeno il novantanove percento delle volte perché Leone e McFarry sono sostanzialmente due fessi. Solo che tu hai abbandonato la nave, mentre io ci sono affondato insieme provando a salvarla. Succede."

Kirk si siede più comodo sulla sedia.

AK: "Ma, vedi, non sono il tipo che lascia le cose a metà. Ho dovuto resuscitare una federazione, non è una cosa che fai un giorno e quello dopo ti getti a cazzo duro a conquistare i sette mari. Ma ci credo ancora. E tu? Ti sei accorto che avevi una faccia di cazzo e hai deciso di darci un taglio? Avevi un'altra ragazza dietro, Kristy, mi pare, o un altro di quei nomi da spogliarellista."

:"Si chiama Kirsty, si divide tra corsi di fitness e ha un negozio di tatuaggi, a New York.
Dopo l'incidente i medici le dissero che non avrebbe più potuto metter piede su un ring.
E per rispondere alla tua domanda, si, capii di non essere abbastanza bravo e mollai la WBFF, o per meglio dire, vidi chi era valutato ed ammirato e capii che non andavo bene"

Jack beve:"Erano tutti emozionati per quelli come te, o che ne so, come McFist; io sul ring davo il 120% ma non interessava.
E poi, bang, l'illuminazione, dovevo smettere di cercare di accontentare i gusti altrui ed essere solo me stesso.
E ci sono riuscito bene.
Ma resto della mia idea, non contano un cazzo queste cose se non le sostieni con la forza delle tue azioni"

Jack sorride e fissa Kirk:"Ed io ragazzino, sino ad oggi ho sostenuto con la forza di una bomba atomica quello che sono.
Ma non rispondi alle domande amico.
Perchè non metti il naso fuori dalla WBFF quasi mai?
Ti senti sicuro solo lì?
Hai capito che li ti idolatrano e non hai voglia di metterti in gioco?
Cazzo, in meno di dieci anni ho girato almeno 7 federazioni che si autoglorificavano cone le migliori e il top del top.
Ed ogni volta ho lottato e sanguinato sino ad ottenere il rispetto.
Ma capisco, se hai una sola tana dove fare la pipì e se questa è pure con le pezze al culo diventi il meglio per esclusione"

AK: "Jack, non voglio che sembri personale o cose del genere. Ma me ne sbatto i coglioni del tuo rispetto, non lotto per ottenere rispetto... il rispetto è una conseguenza, a volte un mezzo, ma mai un obiettivo. Hai mai provato ad essere il volto di una federazione? House show, pubblicità, sponsor, eventi, meet and greet e tutte le altre cazzate che si porta appresso? Aye... chiaramente no. Ora, immagina essere il volto di due, tre, sette federazioni contemporaneamente. Si può fare? Si può fare. Ma non si tratta solo di combattere al centoventi percento, piacere agli altri, che tu lo ammetta o meno, è una qualità, qualità che io ho e tu... stai iniziando a scoprire. Io do il centoventi, anche il centocinquanta sul ring, ma non mi limito a quello, e il fatto che un tizio dica che il posto dove lui non è riuscito a sfondare e io ho dominato per un anno ha 'le pezze al culo' non mi farà sentire peggio, credo che tu capisca. Combattere al centoventi percento e basta può farti stare in pace con te stesso, ma è così che cambi il wrestling."

Kirk si gratta il mento.

AK: "Non ho mai detto che la WBFF è il top, ma la WBFF è stata la federazione che mi ha pagato. Di nuovo: capita, non facciamone guerre di partito, Jack. Non c'è niente di più di quello che ho già detto, per mettere il naso fuori ci sarebbe stato tempo e spazio, ho dovuto sistemare i conti in sospeso sul fronte interno, che come hai potuto tastare con mano era fottutamente incasinato. Ma appena ho messo il naso fuori come sono andate le cose? Ho vinto un titolo di là e una battle royal di qua. Se sono un asso sono un asso dovunque."

Jack mangia:"Quindi -munch- non ti interessa il rispetto?
È per questo che sei una puttana da merchandaise per la WBFF?
Perchè hai capito che non avrai mai il rispetto?
È sensato, lo fanno in molti amico mio, quando si accorgono di non poter avere qualcosa lo reputano non di loro interesse o inutile"

Jack si accende un sigaro:"Il fondo della cosa, figliolo, è che se vuoi una vita serena ti limiti ad un solo luogo, uno dove vieni idolatrato.
Avrei potuto farlo, avrei potuto restare in WBFF e ballare al ritmo della musica di mr Leone"

Jack alza la mano:"No, non dire che non lo fai perchè sai bene che non è così.
Vivi e ti fai pagare da lui, quindi balli al suo ritmo; e se ora lo hanno rottamato lo hai fatto per una vita intera.
Io non lo ho mai accettato, non scendo a compromessi, io creo la mia strada, sul corpo dei miei avversari e di tutte le loro paranoie e cazzate.
Ti ho fatto la domanda per capire Kirk.
Per capire se ti saresti giustificato o no.
In parte non lo hai fatto, ma in parte si"

Jack si guarda in giro:"Ora aspettiamo Boy George per capire lui invece se combatte per qualcosa di serio o meno"

Jack si porta la mano di lato alla bocca:"Perdere un titolo con un pagliaccio della EWS e non riuscire a vincere da solo una Rumble non lo definirei un successo"

Ak: "Non lo sai, vero? Jack Leone non "è stato" rottamato... io l'ho rottamato. Ha fatto chiudere la baracca per due anni, ma ehi, succede. Ora tutti ballano un solo ritmo: il mio. Ho fatto la puttana pubblucitaria per questo, e.."

Alpha Jack sta a malapena ascoltando, Kirk segue il suo sguardo e si volta...

Qualcuno si schiarisce più volte la voce, fino ad ottenere l'attenzione dei due. La mano avvolta nel guanto nero stringe la sedia, dopodiché Child of Havoc si siede su essa e appoggia le braccia sullo schienale, osservando i due.

H: "Credevo fosse uno scherzo quando ho sentito dire all'entrata che era in atto una conferenza per l'evento in cui io avrò l'occasione di affermare definitivamente la potenza del RIOT e, più precisamente, della mia persona. E invece vi ritrovo a discutere come due mocciosi sui vostri trascorsi in compagnie che, fondamentalmente, non sono degne del mio minimo interesse. Proprio per questo motivo non credo di prolungare più del dovuto la mia presenza qui, poiché se il massimo che posso trarre da questa discussione è un simile livello credo proprio che utilizzerò il mio tempo per fare il turista qui a Roma."

Mentre alle sue spalle si mostrano Child of Galaxy e i Los Santos, Havoc si lascia andare ad un profondo respiro.

H: "Ma forse anch'io sono un moccioso esattamente come voi, è per questo che per qualche strana ragiona non ho girato i tacchi. Perché durante il viaggio che mi ha portato in Italia mi è rimbalzato in mente un cortometraggio di Tim Burton, in cui un ragazzino desiderava assomigliare a Vincent Price."

Passa l'indice sul tavolo, constatandone uno strato di polvere.

H: "Ciò che più mi affascina è la determinazione nel credere d'essere ciò che non è, la volontà di ottenere un'identità che non è la sua lo porta in un vortice di tormenti da cui non potrà mai più uscirne. E senza vita, nell'ultimo cenno della sua esistenza, si congeda con le parole del corvo di Edgar Allan Poe: 'And my soul from out that shadow that lies floating on the floor, shall be lifted?'"

Occhi verso i due.

H: "'Nevermore.'
Mi accomuna tutto e niente a quel moccioso, in realtà. Così come sono determinato a divenire ciò che non sono, a differenza sua non lascerò andare la presa così presto. Quel che resta di Damo X, di quel ragazzino irlandese il cui animo gentile l'ha reso debole dinnanzi a questo business, verrà presto spazzato via da ciò che voglio divenire.
Un Imperatore."

Si volta verso Jack, abbozzando un sorriso malefico.

H: "Chissà, magari pensandoci bene non sono io a vestire i panni di quel ragazzino. Perché se stavolta non ci sarà fortuna per l'ometto che mi ha privato del titolo EWW, l'attuale proprietario di quel pezzo d'oro dovrà affrontare la realtà. Lui non è il legittimo detentore, non quanto possa esserlo io. E mentre io alzerò quella cintura al cielo, egli steso al tappeto comprenderà che la sua anima non si solleverà mai più.
Mai più."

Havoc si rialza, facendo due passi indietro verso i propri scagnozzi.
Il suo volto diviene serio.

H: "Ve ne prego, comprendete queste parole finché siete in tempo."

Poi smorza improvvisamente quello sguardo, sfoggiando un sorriso di scherno.

H: "Non credo di dover aggiungere altro, non mi resta che godermi gli ultimi momenti di libertà prima d'aprire un nuovo anno per questo business assieme a voi due, all'interno del medesimo quadrato. Vi lascio alle vostre misere discussioni, a cui io proprio non appartengo."

Nel voltarsi alza un lieve vento con il suo impermeabile nero. Havoc s'aggiusta gli occhiali, congedandosi.

H: "You were warned."

Si allontana definitivamente, lasciando ancora una volta Jack e Kirk da soli.

Kirk prende un'altra costoletta.

AK: "Be'... più costolette per noi."

Jack spinge via il piatto e si alza indicando Havoc:"NON ANDRÀ COSÌ PUTTANELLA!"

Cala il silenzio nella locanda, Jack tiene il braccio puntato:"Non finirà così allo show tergisperma, non potrai salire sul ring e fare il cazzo che vuoi, con la tua cotonatura da pornostar anni 80.
Dovrai lottare e dovrai farlo come un mostro o i Tacos Brothers e l'avanzo di Wallmart che ti porti dietro dovranno rimontarti senza istruzioni"

Jack beve un sorso e getta via il bicchiere:"E aproposito se i tuoi servetti si sognano di intervenire li monto uno sull'altro infilando la testa nel culo dell'altro."

Jack si sposta dal tavolo, indica Kirk e di nuovo Havoc:"Terminiamo i discorsi, tanto uno gira attorno alle domande e l'altro scappa direttamente.
Stasera avrete un occasione che capita una sola volta nella vita.
Tu potrai dimostrare che non sei l'ennesimo porta assorbenti di Zoey.
E tu che, a discapito delle puttanate che ti racconti, che non sei solo un parto di quel frocio di Leone, ma che vali di più"

Jack indossa la giacca e si accende un sigaro:"Ma il destino che vi attende vi ha giocato una mano truccata.
Perchè io sono piu motivato di voi due assieme.
C'è gente che tra un bukkake e un altro si permette di giudicare il mio regno perchè non ho ancora trovato un nemico degno.
Purtroppo sembra che dovrò ancora cercare, ma sconfiggendovi io sconfiggo due campioni, scusate, ex campioni, di un titolo minore che si crede rappresentante del mondo della lotta.
Sconfiggendo voi due io dimostrerò che il mio titolo vale più della pagliacciata che vi palleggiate tra 4 stronzi ogni tanto"

Jack butta una banconota da 50 sul piatto:"E allora, se non sarete motivati ad avere una rivincita voi, sicuramente qualche stronzo da qualche parte nel mondo inizierà a sentire odore di sangue.
E verrà a farsi divorare dal superpredatore"

Kirk, con ancora un pezzo di costoletta in bocca, si rivolge a Jack, di spalle, che ancora si avvia verso l'uscita.

AK: "Vedi, il tuo problema è che sei come una povera adolescente obesa e insicura di quei programmi di merda che danno su MTV, e il fatto che tu ti senta 'sto cazzo al punto da pensare di giudicare cosa valgo o non valgo è davvero divertente. Io non ho bisogno che tu mi dica che non sono un fantoccio di Jack Leone, perché io so che non lo sono. Non ho bisogno che tu mi dica che le mie vittorie valgano qualcosa, perché in un anno ho fatto quello che tu non sei riuscito a fare in due vite."

Kirk getta l'osso della costoletta nel piatto e si alza, per unirsi ad Alpha Jack nel lasciare il pub. Chiaramente, si fa offrire le costolette senza sganciare un dollaro.
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR