Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Il pensiero è il maggiore nemico della perfezione
Topic Started: Jan 20 2016, 02:03 (52 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Valtharius the Mad rientra nel backstage. E' stanco e dolorante, il match è stato difficile... Ma lui ha vinto e nient'altro può contare al momento per lui. Lentamente, arranca verso lo spogliatoio della Scuola del Sapere Superiore, probabilmente l'unica cosa che desidera al momento è solo una doccia e un po' di riposo, ma prima che possa fare un passo in più si ferma e si accorge che qualcuno lo sta osservando alle sue spalle. Morgan DeSade.

Valtharius non si volta, ma rimane fermo. Morgan parla.

MDS: "Hai fatto la scelta giusta. Hai deciso di seguire la strada che il Dolore ha indicato per tutti noi e hai abbandonato il cammino impervio che non potevi percorrere soltanto con le tue forze. Sei tornato nella nostra famiglia, Valtharius..."

Il gigante italiano non risponde e Morgan lo incalza.

MDS: "Quello che hai fatto a Jan DeStoute è ciò che dovranno provare tutti i nostri avversari. Dove tu passerai, non ricrescerà più nulla! Questo è il tuo compito, Valtharius... Questo è ciò che tu farai d'ora in poi..."

Morgan mette una mano sulla spalla di Valtharius che però si volta di scatto e gela il leader della Scuola del Sapere Superiore con lo sguardo.

VTM: "Valtharius non ha intrapreso nessuna strada diversa da quella che stava percorrendo. Mi hai chiesto di riflettere, Morgan. Lo sto facendo... E dovrò farlo ancora."

Senza dire nulla, il gigante romano si allontana lasciando Morgan da solo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR