Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
R-Pro "R³volution #32: SEE NAPLES AND DIE" 26/03; A facc ro' cazz
Topic Started: Mar 10 2016, 12:29 (127 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
La R-Pro sbarca a Napoli. Il prossimo 26 marzo "R³volution #32: SEE NAPLES AND DIE" sarà il primo evento della federazione ad andare in scena in una città italiana diversa da Roma. Per l'occasione la International Board ha deciso di onorare la capitale partenopea organizzando la Neapolis Trios Cup, un torneo speciale per trio a 4 squadre. La competizione è anche l'occasione per chiudere alcune questioni che hanno interessato l'organo amministrativo in queste ultime settimane.

La International Board ha rigettato le richieste di David Barriage, definendole prive di ogni fondamento.
Come spiegato da Johnny Neri, la questione è molto semplice: Barriage ha perso la contendership contro Slythered, ovviamente interpretato da un altro lottatore, e poi al momento del title match si è sostituito a lui violando così il verdetto del ring.
La Board comprende la frustrazione del wrestler, legata all'interferenza di Denny Leone, ma Barriage non ha nessun diritto di rimediare ad una presunta ingiustizia con un'altra ancora più grande. In passato la Board ha sempre punito gli scambi di persona, arrivando ad esempio a privare dei titoli FWF World Tag Team i Dev Adam. Neri fa notare avrebbe potuto semplicemente invalidare o ribaltare il verdetto del match, proprio come fatto nel 2013 in favore degli Empire contro i Dev Adam, facendo valere come squalifica un'interferenza di Daniel Stuart avvenuta prima del pin dei turchi, questa volta invece ha preferito far riprendere il match, dando una possibilità a Barriage.
La Board invita quindi il wrestler inglese ad evitare di portare la questione in ambito legale, dove sa comunque di poter vincere (Neri grande avvocadoooo, cit.), e come gesto di magnanimità ha deciso che in caso di vittoria dei Dishonored 2.0 contro i Child of RIOT, nel primo round del torneo trios, Barriage sarà nominato ufficialmente prossimo sfidante al titolo FWF World Heavyweight detenuto da Havoc.
Per quanto riguarda invece Denny Leone, protagonista negli ultimi show di alcuni atteggiamenti deprecabili come violenza sull'arbitro e su Neri in persona, Sir Richard Philip Henry John Benson ha imposto che il wrestler statunitense dovrà partecipare al torneo in una squadra da lui decisa; Denny dovrà quindi lottare al fianco di Tommy Kent & Alpha Jack. Non proprio i suoi migliori amici.

Raven Project "R³volution #32: SEE NAPLES AND DIE" 26/03/2016
PalaBarbuto, Napoli (Italia)


1. nTo Tayfun vs. L'oro di Napoli - FWF World Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) © vs. Scugnizzi (Ciro De Curtis & Neapolis Kid)
2. Neapolis Trios Cup Tournament - Semifinale: RIOT (Child of Havoc, Child of Greed & Child of Galaxy) vs. Dishonored 2.0 (David Barriage, Kevin Allen & Owen Walker)
3. Neapolis Trios Cup Tournament - Semifinale: nTo (Selim Arkin, Yusuf Oturk & Ifrit the Giant) vs. Punishment Team (Denny Leone, Alpha Jack & Tommy Kent)
4. R-Pro World Cruiserweight Title - 3WAY Match: Tyson Hardaway © vs. Zane vs. Xenos Sommer
5. Neapolis Trios Cup Tournament - Finale:

DEADLINE 21 MARZO
Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Official Forum · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR