Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Gold Fist Club
Topic Started: Mar 14 2016, 16:32 (394 Views)
ShaneSimond
Member Avatar
SlasherShane
<<< GOLD FIST CLUB >>>

Posted Image

Nome: Gold Fist Clup

Leader: Walter Simond

Federazione Madre: Southern Wrestling Federation

Proprietà della: InDixieMent

Sede principale: Austin, Texas

Sede Club: Chicago, Illinois

Theme Song: Sick Puppies - You're Going Down (Debutto - Maggio 2017)
The Warrior Song (Giugno 2017 - Attuale)
[utube]https://www.youtube.com/watch?v=lTs6a0ORdQU[/utube]

Simbolo e colori: Sfondo nero con pugno color oro disegnato sopra

Storia: 2014 … Emile Delaroche è un ricco possidente con un'insana hobby, adora i combattimenti clandestini e altre cose che nascono dalla violenza. Il suo amore è condiviso da molti altri ricconi che con il tempo hanno formato un vero e proprio club che si riunisce ogni sei mesi per fare dei combattimenti nella grande villa del magnate nel principato di Monaco.
Ma bisogna motivare l'arrivo spesso vistoso di grossi uomini mai visti avvolte accompagnati da ricconi o guardie del corpo.
Il Gold Fist Club nasce per questo. Come copertura. Ma ben presto questo Club iniziò a diventare il centro dei combattimenti europei chiedendo l'apertura di altre palestre che ora vengono usate anche per la formazione di lottatori per questo mondo nascosto. Il Secondo Mondo come lo chiamano alcuni quando parlando di Wrestlig rapportato alle lotte clandestine, agli street fight ed i death match.
Nel Gold Fist dove si allena Bakunin vivono tra i tanti, alcuni dei fighter con più esperienza e più vittorie alle spalle.
È il 2016 quando apre il secondo Gold Fist Club.
Il Gold Fist Club compare nella Total War Project a Marzo dello stesso anno. Precisamente il 22 di quel mese. Quando a TWP #25 durante la presentazione sul ring del Club. Jack Leone irrompe sul ring prendendo in giro i vari lottatori e l'intero Club per poi lanciare una sfida per un match che viene accettata e Jack Leone asfaltato sul posto. Alla puntata successiva, la 26a a Fresno BAD Boria Affronta il francese Enfant prodige che vince l'incontro tramite un roll-Up.
Il 5 Aprile Dmitri Dietrich seguito da Bakunin, Boria, Ghjerojenko e Andrei irrompono nella palestra della Jack Leone Wrestling, Bakunin è il primo ad irrompere attaccando e mettendo KO Xiper. Il GFC chiede una rivincita, Jack Leone accetta e propone Volkermort ed a pararsi di fronte a lui Yuri Bakunin. I due si affrontano lo show successivo a Stanford il 12 Aprile ... questa è la prima vittoria del Gold Fist Club, durante la Just Solution in un finale abbastanza controverso. (Qualche giorno dopo Yuri Bakunin trionfa al PPV ECF Blacklist contro Suta Koku e Robbie O'Leary vincendo il titolo YoungBlood.) La stessa Sera Steed per un match interpromozionale sceglie proprio il Gold Fist Club e lo fa parlando direttamente a Emile Delaroche.
19 Aprile Izidor Ghjerojenko contro Malcolm Dogg, il match finisce con la seconda sconfitta del Club causata da un interferenza di Xiper, membro della JLW.
Il 20 Aprile, durante un tour inglese di Dmitri con Andrei in alcuni incontri clandestini ... 100'000£ vengono rubate da John Kramer, lottatore della Valley Death Wrestling che tramite un DVD su un lettore portatile gli dice che gli tornerà indietro i soldi, solo quando avrà battuto Jacob Lamda, ma ad ogni colpo che il suo gigante prenderà, 10k andranno in fumo. Sempre lo stesso giorno durante un allenamento di Andrei, Dmitri conosce Seamus O'Malligan che invita nella palestra del Club.
Il match tra Lamda e Andrei viene vinto dal primo, è il 22 Aprile. Due giorni dopo, il 24, Un Dmitri irritato è all'aeroporto diretto in Polonia quando riceve una telefonata, è annunciato un match di Andrei al prossimo TWP, il 30° contro Yellow Mellow Xiper, match che si tiene il 26 Aprile ma non contro il solo Xiper ma un Handicap poiché si aggiunge The Magician. Il match si conclude negativamente per il Biellorusso che nonostante la superiorità fisica è costretto a cedere ai numeri. Il 26 Aprile Steed chiama Dmitri Dietrich come rappresentante del GFC e Jack Leone per la JLW, annuncia ai due che ci sarà un match decisivo che concluderà il tutto. Il Match si tiene finalmente a Sacramento a TWP 32, un Last Man Standing Match tra Yuri Bakunin e Volkermort. Questo rematch però per quanto duro non vede un vincitore, difatti finisce per un Double Count Out dopo che i due abbrancati all'angolo sopra due tavoli all'esterno del ring. Il russo decide di buttarsi con il tedesco giù dal paletto sui tavoli.
13 Maggio
[...]
Durante l'estate del 2016, Wolfram Sutcliffe crea una seconda palestra del Gold Fist Club negli USA, precisamente in Illinois
[...]
A fine Maggio, il Proprietario del Club, Emile DeLaRoche vende il club al magnate Texano Walter Scott Simond sr.
A tale annuncio, Walter aggiunge anche lo scioglimento dei legami tra Club e Yuri Bakunin.



Personaggi non giocanti

(C.E.O.) Walter Scott Simond sr.
(C.O.O.) Wolfram Sutcliffe

Trainer

(Istruttore Striking) Izidor Ghjerojenko (Heel)
(Istruttore Corpo a Corpo) B.A.D. Boria (Tweener)
(Istruttrice TVWS) Dixie Sirelda Simond

Allievi Uomini

Robert "Tex" Jackson (Heel)
Seamus O'Malligan (Heel)
Matthew Mitchell (Face)

Allieve donne

Chanel 5imond
Jessica Schatteschneider

Altri Allievi e Membri

Hunter Pohlman (Heel)
Jean Baptiste Rutaganda
Pierre DeLeroy (Face)


Team

The Kadets (Tweener)
Fratelli Hofensteiner (Heel)

Ex membri

(Ex Socio) Dmitri Dietrich
Andrei Karkaroff
(Ex C.E.O.) Gold Emile
Yuri Bakunin
Robert Stones (Heel)
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
ShaneSimond
Member Avatar
SlasherShane
Sede Gold Fist Club
- Gold Cube -


Posted Image


La struttura a forma cuboide posizionata all'interno di un vasto giardino privato confinato all'interno di alte mura di cemento e acciaio.
Molto simile all'esterno ad una struttura di massima sicurezza, il Club a sua volta all'interno è diviso in quattro piani di diverse dimensioni ed utilizzo.

-Primo piano (Area Verde): Il prim piano accoglie il pubblico. Qua troviamo i vari spogliatoi, docce, piscine per gli allenamenti, e la sala manutenzione.
Al centro invece troviamo la sala principale con tre ring di wrestling e numerosi attrezzi, l'altezza di questa arriva fino al piano superiore dove troviamo delle porte per accedere al secondo piano grazie a delle scale e dei balconi in acciaio.

- Secondo Piano (Area Gialla): Il secondo piano è sede di numerosi uffici pubblici del club, vi troviamo una sala Conferenze grande, una più piccola. Una piccola sala per le riunioni dei piccoli investitori. Un area trofei dove troviamo le riproduzioni di ogni titolo vinto dai membri del club e la lista degli allievi, membri ex allievi ed ex membri.

-Terzo piano (Area Rossa): Nell'area rossa di primo livello dovrebbero starci gli alloggi dei lottatori, tecnici e guardie di sicurezza.
In quella di secondo livello invece troviamo la prima area off-limits che accoglie la sala dove si ha accesso alle telecamere dell'intera struttura oltre che la guardiola per l'ultimo piano a cui si accede solo tramite ascensore.

Quarto Piano (Area Off-limits): Il quarto piano oltre che avere un design più classico è molto simile ad un area governativa. Porte blindate a cui si accede solo tramite tessera.
Qua troviamo gli uffici ed alloggi del proprietario (DeLaRoche) e del Direttore (Wolfram) oltre che delle suite in caso arrivino altri investitori di alto livello.
Ed una piccola saletta dove i vari uomini di potere possono discutere in pace.
Si trova anche una piccola sala circolare adibita a mini arena senza ring dove pochi spettatori seduti su delle poltrone assistono ad incontri privati tra i loro lottatori.

Sul tetto dell'edificio tutto è sistemato per permettere l'atterraggio di alcuni elicotteri.


Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Rival Schools · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR