Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Come battaglie di scacchi
Topic Started: Apr 16 2016, 19:36 (46 Views)
Cith
Member Avatar
The Usual Suspects
[align=center]Posted Image[/align]

Siamo nell’ufficio di Jack Leone situato nella sede della WBFF Wrestling a Chicago, è stato fatto su misura per essere identico a quello che Mr. Attitude usa in Valley Death Wrestling a Londra. Non ha più un ufficio in JLW, la sua presenza è paragonabile a un trofeo di caccia da parte di Mr. Khan e Sylvia Madison.
‘Old Jack attende dei documenti da una stampante e li raccoglie all’istante.
Niente cappello da cowboy, niente modi di fare da duro uomo d’affari, è più calmo del solito. Sa di essere ripreso dalla telecamera e parla a voce alta.

“Match numero 1: Enfant Prodige ci ha portato la vittoria. Anche se Jacques ha voltato le spalle ai fans, è riuscito a mostrare tutto il suo talento, la passione che si porta dietro e lo rende uno fra i nomi di punta della federazione. Tante volte ho trattato Jacques come un elemento utile, forse io stesso sono la causa del suo cambiamento, non ho saputo proteggerlo dalla faida con la Indian School Wrestling. Mentre lui si sentiva derubato della cintura di JLW World Champion da Acid Flash, io sceglievo proprio lo Stunned One come rappresentante. Eppure, il ragazzo prodigio è stato in grado di portarci una vittoria importante, il nostro sigillo iniziale contro il Gold Fist Club.”

Il wrestler ha fra le mani la foto del successo di Yuri Bakunin su Völkermord.

“Match numero 2: la macchina di distruzione tedesca è stata annientata dall’invasore russo. È sempre la stessa storia, un sovietico non vuole saperne di mollare! Ho fondato la JLW sotto principi di tolleranza e rispetto, ma ora si trova in un’epoca oscura, fatta di ombre e sfumature di grigio. Questa sconfitta non rende Völkermord un perdente, oh, no, io lo conosco bene, se c’è uno che non mollerà la presa quello è lui, la prossima volta che si presenterà un’occasione del genere sarà lui a chiedermi di partecipare per provocare dolore ai suoi avversari. Rimane l’arma segreta della Jack Leone Wrestling!”

Mr. Attitude archivia la foto e passa oltre.

“Team JLWTF, Sage e Dustin. Senza la mia supervisione quei due stanno continuando a vincere tutte le loro battaglie. Sono forti e preparati, O’Malloran si è lasciato dietro la cintura di Pro Wrestling Champion e finalmente pare pronto a competere per il grande traguardo, diventare JLW World Champion, deve affrontare e sconfiggere proprio le prime due scelte della JLW contro il GFC, Enfant Prodige e Völkermord. I tre maggiori rappresentanti della federazione, l’uno contro l’altro, in una battaglia per il riconoscimento di essere il campione, il più importante.”

Il Cowboy di New York sorride con la sua voce rauca, bassa di tono.

“Ancora una volta, sono tornato al punto di partenza, non ho più una mia federazione, ma sono ancora il punto di riferimento di un piccolo dojo a New York, posso ancora vedere emergere il futuro. Non rimarrò a guardare, continuerò a contribuire a creare nuove stelle dando ogni direttiva, dedicando me stesso a questo progetto. Devo sconfiggere il Gold Fist Club, questa invasione di fighters nel mondo del Pro Wrestling mi sconcerta, non riesco ad accettarlo, il purismo è tutt’altro e discende dal Wrestling accademico e olimpionico, dal Catch as Catch can, non dalle arti marziali, non voglio vedere dei campioni allenati da maestri brasiliani di jujitsu. Perciò continuerò questa battaglia, sono l’unico che può mandarla avanti.”

Il fondatore della federazione di New York osserva alcuni dati dei suoi lottatori, vediamo delle foto di wrestler del roster, e sembra soddisfatto.

“Ho già fatto la mia prossima mossa, so chi sarà il prossimo rappresentante da mandare contro al Gold Fist Club. L’ho sempre detto, gli scontri da uomo a uomo sono come battaglie di scacchi, una mossa dopo l’altra vince chi è il migliore stratega.”

Mr. Attitude torna a lavorare in silenzio.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
ZetaBoards gives you all the tools to create a successful discussion community.
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR