Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Message in a Bottle; Spoiler Show #37
Topic Started: Jun 15 2016, 22:15 (31 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
Video postato sul canale Youtube della TWP, dopo lo show #37

Siamo a Larissa, nelle palestre della Wrestling Training Facility.

Alcuni allievi della struttura si stanno allenando, tra loro e con degli sparring-partner, esercitandosi in prese e proiezioni, su tappetini di protezione.
L'inquadratura si focalizza su Sage Meissechenbourough, che si sta allenando con Kyarr Bhurain. L'inglese fa volare, due volte ed in rapida successione, Kyarr a tappeto con delle Headlock Takedown. Poi, probabilmente richiamato da un cenno del cameraman, si congeda dal suo compagno d'allenamenti, e si avvicina alla camera.

Beve un sorso d'acqua, quindi si asciuga il sudore con un asciugamano bianco.

"Ciao Ricky."

Parte quindi così, come un messaggio diretto al campione in carica della Federazione, Ricky Falisci.

"Innanzitutto scusami il ritardo. Avrei voluto dirti qualcosa durante l'ultimo show ma... diciamo che dalle mie parti la situazione è un po' incasinata, e questa settimana non c'è stato modo di organizzare un viaggio intercontinentale."

Pausa di Sage che si guarda intorno come se cercasse altrove le parole.

"Sapessi usare il sarcasmo, come sai fare tu, ti ringrazierei. Non è da tutti essere nominati nello "speech" di ringraziamento di un campione che si è appena insediato. Ma... non ho la tua ironia, Falisci. Sarà che non vengo dal paese di Benigni... o di Pinocchio."

Sage stringe l'asciugamano tra le mani.

"Sarò diretto quindi. A me non frega un accidenti della tua opinione, o del tuo rispetto.
Perchè il primo a non averne verso di te, a dispetto della cintura che indossi, sono io.

Ne avevo, e molto, per Omega. E sai, te lo dico perchè magari la pensate allo stesso modo, omologati ad un'unica maniera di pensare o forse no. Lo specifico perchè è una differenza sostanziale: se non ti rispetto non è per quello che hai detto nei mie confronti, ma perchè, a differenza di Omega, non ti riconosco come campione.

Lui ha affrontato e vinto tutte le battaglie che ha sostenuto. Ha vinto scontri che credevo non potesse assolutamente neanche sostenere. Mi si dirà che alla fine ha perso contro di te... già...

Ha perso contro un "fratello" che non ha esitato a dare tutto sè stesso pur di batterlo. Io non lo concepisco questo modo di pensare... ma ehy, voi avete il vostro "codice" e se stava bene ad Omega, chi sono io per giudicarlo?

E se ad Omega stava bene che la persona che meglio lo conosce preparasse il suo avversario, trasmettendogli tutto ciò che occorreva per far sconfiggere suo figlio... once again... chi sono io per giudicare tutto ciò? Nessuno.

Però Ricky... "tutto ciò" va comunque contestualizzato. Tu non hai battuto solo un fratello... e non hai battuto un campione.

Hai battuto un avversario che eri stato "allenato" per sconfiggere, dalla persona che più di ogni altri poteva aiutarti in quel compito. Il punto è che non ti rispetto perchè tu stai sollevando una cintura... ma non hai nessun particolare merito, ciononostante credi di essere già nella posizione di poter pontificare.
Se Wildcore avesse allenato Takeshi Kodama o Little Raven, anzichè te, probabilmente avremmo avuto lo stesso epilogo.

Quindi cosa sei tu, Ricky Falisci? La nuova "eccellenza" del Total War Project?

No, man. Tu sei solo la dimostrazione che nel wrestling per definirsi "campione" (ma sarebbe più corretto title-holder, forse) basta poco: solo una giornata in cui tutto va nel verso giusto.

E tu più di ogni altro lo sai. In primis perchè di giornate "no"... diciamoci la verità, ne hai già avute parecchie.

E secondariamente perchè questo tipo di... "sciacallaggio" l'hai già sperimentato. Eh già, quando hai battuto me e Dustin che eravamo reduci da cinque vittorie di fila. A te è bastato vincerne... two in a row, per ottenere il massimo guadagno. Un modo come un altro di vincere facile, vero Ricky?

Ma che non cambia il fatto che io e te siamo 1-1 negli scontri... e che probabilmente il tuo bonus di "lucky days" si è esaurito, adesso."

Sage sorride.

"Il signor Steed ha voluto premiare, me e Dustin per il nostro cammino, con l'annuncio che ha fatto durante l'ultimo show. Lo apprezzo e lo ringrazio, ovviamente.

Teoricamente questo dovrebbe tenerci lontani, Falisci... ma io non pretendo mica che ci sa il titolo in palio, per combatterti.

Fammi un fischio se oltre a dare aria alla bocca, sei intenzionato a far seguire anche dei fatti alle tue parole. Personalmente non vedo l'ora di dimostrarti che la mia "premura" nel voler combattere contro i miei amici, non è affare che ti riguarda perchè... io e te non lo siamo affatto, Ricky.

Keep in your mind."
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

A quanto pare la risposta di Ricky Falisci al video di Sage non si è fatta attendere, ecco infatti il filmato che l'Italiano ha trasmesso, direttamente da casa sua in Italia.

Campagna Toscana,
Un ampio campo con un grosso albero ad un angolo, è pieno di viti, in mezzo ad esse Ricky Falisci, con dei pantaloni e una camicia, sta lavorando con una zappetta a sollevare delle zolle di terreno.

Falisci non guarda in camera:"Non sono uno di molte parole, ma con un titolo vengono dei doveri ed uno di questi é tenere testa alle accuse, qualunque esse siano e, sopratutto, da chiunque provengano"

Presa un erbaccia Ricky la butta in una cesta di plastica poco distante:"Non mi sei mai piaciuto McZax, so che non vuoi venir chiamato così, ma è quello che sei e sempre sarai, un McZax, qualcuno che gira la frittata cercando di mettere le cose a suo favore.
Quindi tieniti pure il cognome che ti contraddistingue"

Ricky picchia con qualcosa di dura, infila le mani nel terreno e tira su una grossa pietra, che getta lontano verso l'albero:"Wildcore ha trovato divertente che la stessa scuola che lo ha definito finito come wrestler lo reputi così capace come mentore da trasformare uno che non è in grado di farlo in un campione.
Ma si sa, nella tua scuola i mentori seguono gli allievi solo se pensano possano vincere, inoltre il livello di lottato dei vostri mentori è basso, molto.
Quindi è chiaro non capiate.
È chiaro non capiate che se Wildcore avesse allenato uno chiunque di voi avreste perso lo stesso, Wildcore è un guerriero, non un alchimista.
Non trasforma in oro la materia scadente"

Falisci toglie altre erbacce e ci riempie la cesta:"Inoltre dimentichi, ma come ho detto sei un McZax, chi ha allenato Omega.
Un uomo così capace e forte da aver avuto un regno titolato assolutamente insuperabile, un regno titolato che, per correttezza, non ha mai terminato, visto che il titolo gli è stato tolto illegalmente.
Ma di queste cose forse non te ne sei mai accorto vero Sage?
Che come venne colpito Richard in modo sporco sia stato colpito Hardway ti interessa?
Penso di no, a voi interessa solo quante visualizzazioni hanno i vostri show, infatti non capisci cosa significhi l'onore e sei felice anche solo di esser stato nominato"

Falisci si alza in piedi:"Su una cosa hai ragione, non sono il campione, sono quello che ha vinto il titolo, per essere il campione devo difenderlo.
Questo campo non è una vigna, è solo terra su cui sorgono le piante, devi curarlo e parte di questa cura è eliminare ogni parassita che lo minacci.
Omega è una persona che stimo tantissimo, non riesce ad odiare quasi nessuno, ma io sono diverso, sono cresciuto da queste parti, dove il sole e il vino fanno ribollire gli animi"

Falisci prende la cesta piena di erbacce:"Ti trovo insopportabile, il tuo voler essere sorridente ed allegro, non prendi sul serio questo mondo, non lo capisci poichè lo vedi solo come un palco dal quale farti notare, tra qualche anno farai magari un film o ti dedicherai allo sport, non lo so e non mi frega.
Quello che mi frega è romperti quel visino così amato e toglierti la possibilità di diventare un divo da telenovela.
Tu sei la prima delle erbacce che infesta il mio campo, a differenza tua io sono ligio a questa disciplina, Steed ha deciso di graziarti, forse perché tuo zio lo ha pregato di farlo.
Ma io no, appena Steed lo permetterà calerò su di te, ti estirperò e ti farò fare la fine dell'erbaccia" Falisci rovescia il contenuto della cesta in una porcilaia:"Pensi la mia fortuna sia finita?
Non ne ho mai avuto bisogno, ho i miei colpi coi quali scolpisco il mio destino, e la tua mascella McZax"
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR