Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Underweighted & Overrated
Topic Started: Jul 2 2016, 19:20 (55 Views)
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Un video messaggio sul sito del Raven Project, a parlare è il World Cruiserweight Champion Tyson Hardaway.

"King of Rome."

L'espressione del Ty-Phoon è contrariata.

"Sono stato eliminato dal torneo per l'ottavo King of Rome al primo turno, decisamente un risultato inferiore a quanto credessi e, senza falsa modestia, inferiore a quanto chiunque si aspettasse da me.
Non posso di certo prendermela con McFist per aver preferito lo svenimento alla sottomissione, anche se di certo, se avesse battuto la mano prima di perdere i sensi, ora parlerei d'altro... Ma El Rey Cazador è stato bravo ad approfittare di una mia distrazione e a vincere, complimenti a lui e torniamo a noi."

Una piccola pausa, semplicemente per chiudere una parentesi e aprirne un'altra.

"E' il primo match che non vinco nel Raven Project. Non sono certo felice di questo, ma qualcosa mi è rimasto ancora."

Ecco che spunta fuori la cintura, Ty se la piazza su una spalla in bella vista.

"Ho ancora la cintura di World Cruiserweight Champion... E la mia imbattibilità in One on One Match nel Raven Project. L'unica cosa che mi manca è uno sfidante per il titolo.
Potrei starmene tranquillo con le mani in mano ad aspettare la prossima chiamata come ha fatto chiunque prima di me, ma non è quel che voglio.
Quando aprite il sito del Raven Project, trovate questa cintura sotto i titoli di coppia, sotto il titolo femminile... E anche sotto il titolo di coppia femminile.
Tutto questo è successo per l'indolenza di chi mi ha preceduto, gente come Selim Arkin, Zane, Nandapal Klose, White, Acid Flash... Tutti grandi nomi che possono avere tutto il mio rispetto per le loro carriere, ma nessuno di loro si è mai preoccupato di rendere grande questo titolo."

Ora solleva la cintura, e distende le braccia mettendola davanti al petto, al centro dell'inquadratura.

"Quel che voglio è qualcuno che possa seriamente insediare il mio regno, elevandolo... perché torneo o meno, finchè sarò campione e nessuno mi sconfiggerà uno contro uno, io sarò sempre il Ty-Rant qui a Roma."

Riavvia. Commenta. Condividi.
Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

Riavvia.

Il messaggio riparte.

Riavvia.

Il messaggio riparte.

Stivali sulla scrivania, gambe incrociate.

:"Levali da lì cazzo!" Cassie appare in scena e con un calcio toglie i piedi di Sami Maeda dalla scrivania:"Ma non hai una casa tua?"

Luogo: California, Pasadena.
Una enorme villa sulla spiaggia, proprietà di Cole Graenwood ed adibita a casa per gli allievi degli Shinsegumi.

La vita in palestra è di riflesso la vita in casa, con la differenza che, a turno, ognuno fa una cosa differente.
Sami è l'incognita, nel suo girovagare capita spesso a caso nella loro vita.

Maeda occupa sempre la stanza di Cassie, con disappunto di lei.

SM:"La casa ce l'ho ma alle Hawaii e lo sai bene visto che state sempre da me"

Cassie spinge via la sedia:"Stiamo da tua mamma che mi ama perchè ha sempre voluto un maschio, cosa guardi?"

Cassie osserva il messaggio di Hardway, Sami tiene le mani dietro la testa.

CC:"Mh"

SM:"Mh"

CC:"Ci stai pensando"

SM:"Penso a tante cose"

CC:"Pensi a tante cose che non servono, ma stai pensando a questo messaggio"

SM:"È un messaggio sentito, profondo, ed interessante"

CC:"Cazzate, stai pensando ad accettare"

SM:"Sto pensando ad accettare"

Cassie si volta e osserva Sami:"Vuoi accettare"

Sami sorride:"Accetto, Tyson Hardway ha il suo sfidante"
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR