Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Locked Topic
  • Pages:
  • 1
  • 3
Pròxima Evoluciòn de Lucha Libre; Side Projec Archiviato
Topic Started: Aug 11 2016, 00:22 (2,163 Views)
Crossbones

COS'E' LA PROXIMA EVOLUCION DE LUCHA LIBRE?

Il nome dice tutto : è un nuovo side project basato interamente sulla Lucha Libre (perchè ne sentivo il bisogno) , il quale prende spunto dalla Lucha Libre messicana pura come lo sono AAA e CMLL , e ci butta dentro l'ottimo storytelling di Lucha Underground (nonchè il mio tocco magico)

HO UN PERSONAGGIO IN ALTRE E-FED. POSSO PORTARLO IN PELL?

Si. La PELL è aperta a tutti, però sarei più felice se magari personaggi già affermati decidessero di presentarsi con nomi diversi e, magari, mascherati. Un esempio può essere Black Dragon della ECF che viene in PELL mascherato e con un nome diverso, chessò ''Drago Negro''. Ma non è obbligatorio

A CHE TIPO DI SHOW PARTECIPANO I LUCHADORES?

Settimanale. BONI TUTTI , che già vi vedo andare nel panico : si, gli show saranno settimanali. So già che vi state chiedendo ''e con i promo come faccio con tutti i miei impegni?'' , ''CIERO PROBLEMAS'' (forse questa me la rigioco, ci metto il TM) , verrete avvisati con LARGO anticipo se serve un vostro promo o se se ne può fare a meno, e vi verranno date linee guida se ne avete bisogno. L'unica cosa che si chiede, in caso di carta bianca, è di essere coerenti e di restare nella storyline in cui si è coinvolti, e soprattutto, di non essere troppo logorroici : se pensate che possano bastare 4 righe, fatelo. Se non bastano sarò io stesso che vi tartasserò le palle per dirvi ''SCRIVI DI PIU' IMBECILLE'' , poi però vi chiederò scusa e vi offro un caffè

COME POSSO PARTECIPARE ALLA PELL?

Mettiamola cosi : penso che molti conoscano Zane come personaggio, cosa è diventato e cosa era. E' passato dal credersi il leader di un'organizzazione terroristica fittizia ad un supereroe. inb4, ben vengano i personaggi caratterizzati in una certa maniera (dire handicappati credo che sia di poco gusto, credo, poi me ne accerterò...forse), certo però se mi ritrovo con un roster pieno di gente cosi, vi mando Annihilator e squashate tutti. In poche parole : moderazione nel creare i personaggi. Mi autorizzo di bocciare determinate creazioni (per non dire aborti) e di utilizzare la ''scusa'' del : ''ho troppi pagliacci per il roster''

MA HAI COPIATO LE FAQs DELLA AVLL CHE HA A SUA VOLTA COPIATO DALLA WTF?

MI HA AUTORIZZATO VINCI, IO ME NE LAVO LE MANI

E CHI E' CHE GESTISCE STA COSA OLTRE TE?

Vediamo : ci sono io, poi io, non dimentichiamoci di io, poi c'è anche io, io, me medesimo, le me, I , Yo, Moi. Si , direi che è un booking team impeccabile

ATTENZIONE PER LA CREAZIONE DELLA SCHEDA:

seguire questi dati di compilazione

Handler

Nome reale wrestler *opzionale*

Nome wrestler

Nicknames

Luogo di nascita

Altezza

Peso

Allineamento

Theme Song

Stile Lotta

Move set *possibilmente più di 5-6 mosse, ma neanche la lista della spesa*

Finisher *massimo 3*

Storia

Attire

Attitude

Entrata

EDIT DICEMBRE 2016

Mi sono reso conto di aver omesso un particolare riguardo i promo che è fondamentale : i più dei promo che vi verranno chiesti di fare sono promo NON DIRETTI al pubblico; I promo avranno luogo nelle aree backstage della sede dove si svolge lo show ( Fissa ad Arena Naucalpan - Naucalpan , Mexico ); Io mi attiverò sempre nel tenere sotto controllo i promo e la scrittura di essi, e indicazioni precise verranno sempre date sul come strutturarli e scriverli
Offline Profile Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Handler: Diggia perzona falza

Nome wrestler: Araña Roja

Nicknames: /

Luogo di nascita: Unknown

Altezza: 1,87 m (6'1")

Peso: 84 kg (185 lbs)

Allineamento: heel

Theme Song: Black Sun Empire - "Don't You"

Stile Lotta: High-Flying/Lucha - Cheating

Move set: Springboard Corckscrew Roundhouse Kick, Cut-throat Double Knee Backbreaker, Snap DDT, Texas Piledriver, Iconoclasm, Shiranui, 450° Splash, Corckscrew Moonsault, Standing Moonsault Side Slam

Finisher: RRRulebreaker (Cradle Piledriver), Ride the Thunder (Corckscrew Shooting Star Press).

Storia: Araña Roja è un wrestler costantemente avvolto dal mistero; su di lui sono state fatte solo congetture: è un fan di Red Revolution Raven un po' fuori di testa? Oppure è un wrestler allenato da lui che è stato scelto per interpretare la sua controparte heel? Dopo un esordio in una semi-sconosciuta federazione italiana, passa alla WTF con il nome di Raven Revolution Red come membro dei Trooper di Eve Sins... La sua indole poco stabile però lo porta subito a smascherarsi e a separarsi dalla Sins formando un trio con Steve Barone e Dragon Ninja che riesce a vincere gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles. Dopo la perdita dei titoli viene però fatto fuori dal suo team, ma caso vuole che in quello stesso momento trovi la maschera di Kumo no Kamen (identità mascherata assunta prima da Nathan Storm e poi da Red Revolution Raven stesso); la sua già labile psiche cede quasi definitivamente e Raven Revolution Raven si trasforma ancora una volta. Araña Roja fa quindi il suo ritorno a R³volution #11 dove attacca Steven O'Brien e presentandosi poi al pubblico con un discorso delirante in cui continua ad asserire di essere il vero Red Revolution Raven. Il suo profilo viene ritenuto adatto per la AVLL, ma il side project della lucha libre della R-Pro ha vita breve e Araña Roja non riesce a ottenere nessun contratto con nessun'altra federazione esistente. Dopo altri mesi in cui di lui si perdono le tracce, Araña Roja fa la sua apparizione in JLW dove dà nuovamente prova della sua instabilità mentale, riunendosi con Steve Barone e Dragon Ninja e vincendo i Trios Titles della federazione di New York. Con la nascita della Pròxima Evoluciòn de Lucha Libre, decide di tentare nuovamente l'avventura in singolo... Resta da chiedersi con quali effetti...

Attir: Maschera di Kumo no Kamen (foto, maglia nera e smanicata con una R cerchiata capovolta, fasciature alle mani e gomitiere, pantaloni aderenti in lycra e stivali neri.

Attitude: Come Red Revolution Raven, sul ring sa essere spericolato alternando mosse hardcore a voli dal paletto senza limiti. Questo, unito però a una gran dose di cattiveria da heel che lo porta a compiere scorrettezze e a dosare meglio le forze durante il match in modo da poter dare il massimo nei momenti migliori.
Fuori dal ring mostra invece una personalità più schiva ed ermetica, i suoi promo sono brevi e pieni di frasi apparentemente senza senso ma che per la personalità malata di Araña Roja fanno parte di un grande disegno impossibile da conoscere per tutti gli altri.

Entrata: Appena risuonano le note della sua theme, Araña Roja compare sullo stage e raggiunge il ring lentamente e con fare circospetto come se avesse paura del pubblico. Una volta nel quadrato si affretta a raggiungere un angolo e si siede con la schiena contro di esso, restando in attesa dell'avversario, sfregandosi le mani e muovendo la testa convulsamente.
Offline Profile Goto Top

RankD
Member Avatar

Finalmente una federazione di lucha. Io avrei Aenigma che vorrei portare. Dimmi se è accettabile o no, ti linko la scheda che sistemerò se ti va bene :D :D

Aenigma
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Goto Top

MrXion

io porto El Rey Cazador se va bene, altrimenti ho altri progetti per un CW
Offline Profile Goto Top

Psykomarty

Omega

Il silent assassin si fa avanti, con Cassie come manager ovviamente.
Offline Profile Goto Top

Crossbones

Aenigma ok
Omega ok
Arana Rojo ok (anche se Red Kamen dovrebbe essere tradotto come ''Mascara Rojo'' o ''Rojo enmascarado'' o roba simile. Kamen in giapponese vuol dire ''maschera'' o ''mascherato'', da cui appunto ''Kamen Rider'' che si può tradurre come ''motociclista mascherato'' )

El Rey Cazador necessito della scheda per valutare

Ah ragazzi, mi piacerebbe che rifacciate le schede seguendo il format che vi ho fornito e che le postiate qua, cosi che per me sia più semplice avere sotto mano le schede
Offline Profile Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Crossbones,12 August 2016
00:11
Arana Rojo ok (anche se Red Kamen dovrebbe essere tradotto come ''Mascara Rojo'' o ''Rojo enmascarado'' o roba simile. Kamen in giapponese vuol dire ''maschera'' o ''mascherato'', da cui appunto ''Kamen Rider'' che si può tradurre come ''motociclista mascherato'' )

Ah ragazzi, mi piacerebbe che rifacciate le schede seguendo il format che vi ho fornito e che le postiate qua, cosi che per me sia più semplice avere sotto mano le schede

Sì, lo so, non pretende di essere una traduzione precisa: diciamo che in Messico e per quanto riguarda la lucha, si fa chiamare Arana Roja (ragno rosso) mentre in Giappone/Usa il suo nome è Red Kamen (maschera rossa).

El Rey Cazador, si tratta a conti fatti di un esordiente.

A breve sistemo la mia scheda editando il mio post, I swear. ;)
Offline Profile Goto Top

RankD
Member Avatar

Crossbones,10 August 2016
23:22

Handler

Nome wrestler

Nicknames

Allineamento

Theme Song

Stile Lotta

Finisher *massimo 3*

Storia

Attire

Attitude

Entrata

Niente Data di Nascita/Luogo/Altezza/Peso?
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Goto Top

Crossbones

RankD,12 August 2016
17:19
Crossbones,10 August 2016
23:22

Handler

Nome wrestler

Nicknames

Allineamento

Theme Song

Stile Lotta

Finisher *massimo 3*

Storia

Attire

Attitude

Entrata

Niente Data di Nascita/Luogo/Altezza/Peso?

c'a troia

EDIT : ho aggiunto ciò che mancava , grazie per la segnalazione homie
Offline Profile Goto Top

Crossbones

Red Revolution Raven,12 August 2016
17:17
Crossbones,12 August 2016
00:11

Sì, lo so, non pretende di essere una traduzione precisa: diciamo che in Messico e per quanto riguarda la lucha, si fa chiamare Arana Roja (ragno rosso) mentre in Giappone/Usa il suo nome è Red Kamen (maschera rossa).

El Rey Cazador, si tratta a conti fatti di un esordiente.

A breve sistemo la mia scheda editando il mio post, I swear. ;)

Ah ok
Offline Profile Goto Top

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Nickname: Salsa Bravo (Dos)
Luogo: Angostura, Baja California, Mexico
Altezza: 185 cm
Peso: 87 kg
Allineamento: Tecnico
Theme Song: (Un, Dos, Tres) Maria - Ricky Martin
Titoli vinti:

Stile di lotta: Lucha-Libre 'bailata'
Stile di lotta secondario: Brazilian Ju-Jitsu & Capoeira

TRADEMARK MOVES
Casquebradora - Backbreaker dopo un casque, solitamente evitando un attacco, usata anche più volte durante ogni match
Topé con Giro
Quebrada (over the top rope)
Golpe Colita - Dragon Whip
De la Cruz Especial - Tilt-a-Whirl Headscissor Armbar
Carrusel - Tornado DDT (Running o Top Rope)
Patada! - Rotating Superkick (con partenza da passo di Capoeira)
La Puesta del Sol - Sunset Flip (anche con chiusura in Powerbomb o Piledriver)
Involvidable - Diving Hurricanrana Pin

FINISHER
Booomba! - 630° Senton
Mùsica - Spinning Fireman Carry Cutter

BACKGROUND
La mascara di Salsa Bravo è stata inizialmente indossata da Toni Garcia De La Cruz, un eccelso ballerino di balli sudamericani di cui De la Cruz è istruttore.
Ritiratosi alla chiusura della AVLL per dedicarsi alla carriera di ballerino, De la Cruz ha lasciato la sua mascara in eredità a un suo allievo, della scuola di danza però... Non di wrestling.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Il suo stile di combattimento è un misto di lucha classica e passi di danza. Come il suo predecessore è solito, dopo aver evitato un colpo, continuare a ballare irridendo l'avversario.
Oltre ai balli tradizionali, nel suo stile misto si può notare un'infarinatura di Capoeira e altre arti marziali tipiche dei paesi centro-sudamericani come il Brasilian Ju-Jitsu.
Come il suo maestro il nuovo Salsa Bravo ama divertire il pubblico con manovre spettacolari, che però a differenza di De la Cruz non antepone al risultato.
Non disdegna nei promo l'uso di basi musicali e balletti e la frase tipica ereditata dal primo Salsa Bravo si adatta benissimo sia ai rivali che agli spettatori:
"Baila Conmigo!"

ATTIRE
Boots giallo, ginocchiere arancio, tights rosso scuro, maglia smanicata rosso scuro, gomitiere arancio e protezioni per avambraccio gialle, più l'immancabile maschera giallo, arancio e rosso.

ENTRATA
Parte il primo celeberrimo Un Dos Tres della sua theme e Salsa Bravo Dos entra fermandosi sullo stage, al secondo Un Dos Tres invece con una mano con con pollice indice e medio, mentre con l'altra mima il conteggio arbitrale, poi dal classico microfonino degli insegnanti di ballo (lascito del precedente indossatore della mascara) invita il pubblico a ballare con lui con un semplice 'Baila Conmigo [nome della città]' per poi proseguire fino al ring lungo la rampa, salutando i tifosi nelle prime file

Posted Image
Offline Profile Goto Top

Crossbones

AGGIORNAMENTI

Dopo averne parlato con gli Eterni ( no, non quelli di Jack Kirby) , sono giunto alla conclusione che limitare le iscrizioni a soli personaggi inventati da 0 , è un cockblock assurdo. Per tanto annuncio che è possibile, da ora, portare qualsiasi personaggio all’interno della Proxima Lucha, MA, c’è un MA, gradirei che si seguisse lo stesso lo schema che ho fatto per le bio. Esempio, se avete già una scheda pronta ma in essa manca lo stile di entrata o l’attire, aggiornatela seguendo quello schema. Mi faciliterete il lavoro di molto, e ve ne sarei grato

AGGIUNGO ANCHE : è possibile, per chi lo vuole, poter portare sempre un personaggio noto, ma dandogli una gimmick da mascherato. Facciamo un esempio che un certo Corvo Rosso Rivoluzionario volesse venire nella Proxima Lucha, potrà decidere di farlo indossando una maschera da corvo ( solo io vedo possibilità in tutto ciò? ) e quindi chiamarsi , chessò ‘’Cuervo Rojo Revolucionario’’ (oh , come lo traduci e lo traduci è sempre uno sciogli lingua incredibile). Ovviamente tutto ciò sempre sotto la mia approvazione e consenso, ma oh, so mica un tiranno che vi dico no a prescindere, non sono mica il Teschio Rosso… io sono un gradino più in alto.
Offline Profile Goto Top

Psykomarty

Crossbones,9 October 2016
16:04
AGGIORNAMENTI

non sono mica il Teschio Rosso… io sono un gradino più in alto.

Ma più in alto tipo un fuoco d'artificio che scoppia nel cielo?

Non so, la cosa del Ricochet/Prince Puma avrebbe senso, ma Prince Puma jobba a Matanza e Jeff Cobb rispetto a Ricochet non è un cazzo di nessuno.
Il senso di qusnto ho detto e che reputo la cosa fattibile, purchè gli alias siano trattati come neofiti al pari degli altri.
Offline Profile Goto Top

Crossbones

Psykomarty,9 October 2016
19:32
Crossbones,9 October 2016
16:04
AGGIORNAMENTI

non sono mica il Teschio Rosso… io sono un gradino più in alto.

Ma più in alto tipo un fuoco d'artificio che scoppia nel cielo?

Non so, la cosa del Ricochet/Prince Puma avrebbe senso, ma Prince Puma jobba a Matanza e Jeff Cobb rispetto a Ricochet non è un cazzo di nessuno.
Il senso di qusnto ho detto e che reputo la cosa fattibile, purchè gli alias siano trattati come neofiti al pari degli altri.

Tu sicuro continui cosi jobbi anche all'inserviente;

COMUNQUE : si, chi sceglierà di mettere la maschera e di ''cambiare gimmick'' ripartirà ''da 0'' come chi si è iscritto con un nuovo personaggio o meno noto, quindi non potrà parlare di traguardi raggiunti o altro. E allo stesso tempo, chi deciderà di iscriversi con il pg ''puro'' , non è detto che verrà subito pushato in cima alla card
Offline Profile Goto Top

Crossbones

Handler : Dino Spene

Ringname: Skull Head

Nicknames: The Face Of Evil, The Accolyte Of Fear

Data Di Nascita: Ignota

Altezza: 1.85 m

Peso: 95 kg

Provenienza: Ignota, millanta di provenire dalla “Lega Del Male”

Allineamento: Face

Stile di lotta principale: Brawler

Stile di lotta secondario: High Flyer

Biografia:

Il nome di questo ragazzo è ignoto cosi come la provenienza. Ma avendo raccolto dati più o meno certi sul suo passato, si sa che a scuola era il classico “secchione”. Bravissimo a scuola, superstar delle gare di matematica e di scacchi, ma una frana con la vita sociale, quella vera. Ogni giorno veniva bullizzato pesantemente: dalla classica smutandata, alla testa nel cesso del college, agli sgambetti, alle prese per i fondelli per via del suo look molto curato e dei pesanti occhiali spessi come fondi di bottiglia.
Ma era pur sempre un genio. E i geni cercano sempre delle soluzioni. Senza per forza che si parli di equazioni. Comunque, il ragazzo era appassionato di videogiochi, fumetti, cartoni animati, film. E cosa vedeva? Che in quelle realtà distorte il buono vinceva, ma nella vita vera, vinceva il cattivo. E siccome i mali non vengono mai da soli, vicino a dove abitava era situata una palestra di wrestling.
Li inizia a mettere su un fisico decente, aiutato dal fatto che almeno Madre Natura gli ha donato anche grazie alla pubertà un’altezza non da nanerottolo. Ma serviva qualcosa di più. Una personalità, un costume. E cosi inizia a disegnarlo, proprio come fa Spiderman nel primo film. Ma non per diventare un supereroe. Ma un supercattivo. Una maschera da teschio, un costume che incuta terrore, qualche riferimento al suo mondo tanto amato. Ed ecco che Skull Head veniva alla luce.

Theme Song:
Spoiler: click to toggle

Finishers:

Game Over! (Lifting Spinning Double Underhook Neckbreaker)
Nightmare Into The Toilette (Springboard Legdrop Bulldog)
Homework Weight (Armbar)

Trademark Moves:

Skull Present (Diving Headbutt)
Dark Throttle (Twisting Enzeguiri Kick)

Mosse Tipiche:

DDT
Vertical Suplex
Bulldog
Hurricanrana
Spinning Heel Kick (sometimes diving)
Diving Body Splash
Diving Crossbody
Diving Elbow Smash
Diving Senton
Ankle Lock
Chinlock
Wrist Lock
450° Splash (raramente)
Bodyslam
Samoan Drop

Background e stile di combattimento:

Ovviamente ricorre a qualunque tipo di stratagemma e trucco. Non si è ancora capito se è un perfetto idiota ma fortunato, o uno stratega mediocre a cui però i piani non vanno sempre a buon fine. Opportunista al massimo sul ring, cerca sempre di cogliere il massimo vantaggio al momento giusto, ma spesso contro l’avversario meno adatto. Non si sa da dove venga, non si sa se e chi gli abbia firmato il contratto per la VDW. Tenta di essere quanto enigmatico può sul ring, cogliendo come si dice la palla al balzo e mettendoci tutta l’aggressività che può nel colpire nelle fasi di striking. Quando il rivale è stanco, Skull Head ricorre a una submission o a un volo dal paletto che (stranamente) sembrano riuscirgli abbastanza bene.

Attitude: Benchè questo personaggio indossi una maschera, le sue qualità da intrattenitore non peccano per nulla. Ha un buon mic skill, un' intonazione elevata ed un portamento che rispecchia quello degli eroi della Marvels. Sul ring non è troppo freddo, lo vediamo cauto, pensante, data le sue doti da stratega.

Entrata: Entra sotto le note della sua theme, con luci basse e del fumo che esce dallo stage. Percorre la rampa dando il 5 a tutti i fan

Attire:

Posted Image
Offline Profile Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
ZetaBoards gives you all the tools to create a successful discussion community.
Go to Next Page
« Previous Topic · Side Project Lab · Next Topic »
Locked Topic
  • Pages:
  • 1
  • 3

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR