Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Press conference per P2tP; Sami Maeda inside
Topic Started: Sep 3 2016, 16:31 (84 Views)
Psykomarty

Siamo in una sala conferenze a Roma, nella sede dell'International Board, alcuni giornalisti sono in attesa di poter intervistare Sami Maeda, il wrestler che al prossimo show R-Pro si troverà contro Tyson Hardway per la conquista del titolo R-Pro cruise.

Maeda non si fa attendere, cargo pant, t-shirt con il logo HEEL 4 HIRE e si mette a sedere dietro il tavolo.

G1:"Sami, per quanto tu avessi dichiarato di voler accettare la sfida di Tyson perchè un attacco in quel modo, sopratutto verso qualcuno che si è sempre dimostrato alleato al Team Katana ai tempi della WTF"

Sami sorride:"Avete presente quel giornalista, quello che da le stelle ai match?Come si chiama...ah si, Carstairs.
Da una a cinque stelle, se prendi il massimo per quell'anno la gente cercherà il tuo match anche se non sa chi tu sia.
Carstairs ha dato cinque stelle al match tra me e Ciro DeCurtis per il titolo EEW.
Poi ho partecipato al 2 Worlds 1 Cup, poi ho iniziato a lottare anche in TPW, e stiamo solo parlando di federazioni legate all'International board.
Ho accettato la sfida di Tyson, una sfida che onestamente sembrava più una richiesta di aiuto.
Ma il board, esaltato dal proprio torneo, ha preferito mandargli contro un tizio che ancora non sa mettere un piede dietro l'altro sul ring."

Sami sorride e beve un sorso d'acqua, tenendo alta la mano come per chiedere ai giornalisti ancora di non fare domande:"Sono in giro ufficialmente da quanto?3 anni?4?
Eppure ancora vengo visto come uno che non ha ancora lasciato il segno.
Ufficialmente le persone si concentrano sulle mie battute più che sul come mi muovo sul ring.
Eppure guardatemi, colpire, staccarmi da terra, sottomissioni, wrestling puro ed anche wrestling senza limiti e squalifiche.
Ho fatto ogni cosa, ho combattuto in ogni modo, ho affrontato gente che ha il triplo o il quintuplo della mia esperienza, alcuni mi hanno battuto, altri li ho battuti.
Eppure, pare che a voi importi solo quello che leggete e sentite provenire dalla mia bocca.
Ed allora ho capito che per Tyson sarebbe stato lo stesso."

Sami gioca con la treccina che ha sulla barba:"Ho capito, molto semplicemente, che dopo la sua dichiarazione di guerra tutti voi vi sareste aspettati una serie di avversari come tanti, carne da cannone, fino al tipo che lo avrebbe davvero sfidato, magari Puzzle, o Selim, perchè no, magari Acid Flash che ha fatto qualche mese di riabilitazione.
Tutti voi avreste aspettato l'arrivo di uno così, perchè allora vi sareste esaltati, oh ecco finalmente uno sfidante, ora si fa sul serio"

SM:"Ma vedete, per quanto io conosca a memoria ogni singola ubicazione delle Bobblehead di Fallout 3, per quanto abbia una memoria enciclopedica di battute del Saturday Night Live e per quanto io ami presentarmi a voi come pare a me e non come vorreste voi, io non ho mai scherzato nei miei match.
Sono salito sul ring ogni volta con l'intenzione di vincere, ho combattuto con le unghie e con i denti ogni volta, ho vinto e ho perso.
Ed ho deciso che Tyson dovesse sapere che se ha voglia di farsi due risate guardando i miei promo può farlo, ma quando saremo su quel ring dovrà piangere"

G2:"Il titolo Cruise R-Pro viaggia in acque calme da tempo, pensi di poter essere tu quello che gli ridarà vita?"

SM:"Il papa è cattolico?
Cazzo si, sarò io a ridargli vita, ogni singolo lottatore che rientri nella categoria non dovrà sentirsi obbligato da un campione in cerca di attenzioni, ma vorrà dannatamente salire sul ring contro di me per potermi spezzare e prendersi il titolo.
Voglio quel titolo alla vita e lo voglio per un tempo record, non voglio superare i 293 giorni, io voglio doppiarli.
Voglio che il detentore del world title si senta inferiore a me, ecco cosa voglio."

G3:"La stipulazione del match è lasciata al pubblico, ed almeno una ti vedrebbe in svantaggio, lo Shoot Boxing match, cosa faresti se fosse quella la scelta e cosa faresti se potessi scegliere tu la stipulazione?"

Sami pensa per qualche secondo:"Se potessi scegliere vorrei che prendessere una gaqbbia e la calassero sul ring, poi prendessero del filo spinato e ci avvolgessero due scale e le fissassero ai pugni di Hardway.
Non mi interessa quale sia la stipulazione del match, quale che sia mi preparerò e la sfrutterò al massimo, dovessi allenarmi a tirare i pugni alle pietre tutti i giorni lo farei lo stesso.
Scegliete la stipulazione che preferite, oh si, anche quella shoot, non cambia le cose, non lo ha mai fatto.
Voglio che tu mi ascolti Tyson, ma davvero davvero bene, non hai bisogno di adulte storie di finti stupri per impressionarmi, ti ho visto lottare e ho lottato nel tuo stesso ring, sei tosto, cazzo se lo sei; ma non voglio contro di me uno che pensa di starsi facendo una passeggiata, voglio uno convinto di star affrontando il diavolo in persona.
Voglio il miglior match dell'evento Ty, poche cazzate, voglio che la mia vittoria sia senza se o ma.
Gasati come ti pare, credici come vuoi, pensa che dopo esser stato inculato per il King of Rome questa sia la tua occasione di riscatto, ma sali su quel ring incazzato come un giudizio divino bello, perchè ho solo intenzione di distruggerti"

Maeda si poggia all'indietro continuando a bere.
Offline Profile Quote Post Goto Top

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Intervistato a margine dello show di premiazione degli Awards WTF Golden Gala in cui è stato protagonista anche sul ring, il World Cruiserweight Champion Tyson Hardaway, interrogato sull'argomento ha voluto dare una breve risposta a Sami Maeda.

Hardaway: "Amici... Come capirete, al momento vorrei pensare ad altro che non sia Maeda e il nostro match per il mio titolo, quindi parlerò di lui nelle sedi opportune.
Ma una cosa vorrei dirla, sarò breve, a tutti gli indecisi che non sanno in che match vorrebbero vederci, ve lo dico io, perché non sono tutti uguali. Io non voglio alcun vantaggio, non voglio che ne abbia il mio avversario e allo stesso modo non voglio una situazione aperta a qualsiasi scenario influenzato dall'esterno:
Votate Cage Match."

Un bacio a un pugno che poi va ad appoggiare sulla telecamera e la linea si interrompe.

Psykomarty

Maeda osserva il cellulare e poi lo gira verso il pubblico di giornalisti:"Quindi mr Hardway è troppo impegnato a partecipare al galà di una indy regionale per presentarsi qua, cage match dici?
Di quali interventi esterni parli?
Della tua body guard?
Perchè il Rock 'n' Rolla non ha bisogno di aiuti esterni.
Io chiedo un match che ti permetta di rendere al 100%, ma sopratutto voglio un match che non sollevi finali che possono dar adito a dubbi.
Sai, ho toccato prima io il pavimento esterno, oppure sono scivolato dalla scala"

Sami fissa il cellulare, il volto versa sempre più sul disgustato:"E non sei venuto qua per stare ad un gala come quello?
Dio Ty, hai davvero bisogno di questo match se è così che passi le giornate..."

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Posted Image

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR