Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
[R-Pro] Kain de Roland; The Prize Fighter
Topic Started: Sep 9 2016, 14:13 (140 Views)
Beppe

Posted Image

DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Dai! Trombyamo insieme!

DATI DEL WRESTLER

Nome: Kain
Nickname: de Roland
Data di Nascita: 7 Maggio 1984
Luogo: Nato a Parigi, cresciuto a Glasgow
Altezza: 183 cm
Peso: 121 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Rob Zombie - Man with no fear


Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Brawling

Mosse tipiche: Cannonball, Enzuigiri, German suplex, High-angle senton bomb, Moonsault, Sidewinder Suplex (Spinning leg hook belly to back suplex), Sitout scoop slam piledriver, Sleeper suplex, Somersault leg drop, Spine Breaker (Head and arm suplex lifted and dropped into a side slam backbreaker), Superkick, Pain Kain (Pop up Powerbomb)

Finisher: Equalizer (Combo: Turnbuckle Powerbomb + Fallaway Powerbomb) - Chanson de Roland (Scoop lift spun into an over the shoulder belly to back piledriver)

BACKGROUND
Una vita passata in solitaria, almeno fino a che qualcosa non è entrato nella sua vita. Giselle e Adam, i suoi nipoti, rispettivamente di 10 e 14 anni. Ne è divenuto il tutore legale in quanto unico parente in vita con le capacità economiche adatte a sostenere l'onere. La sorella di Kain, infatti, è purtroppo passata a miglior vita per via di un male incurabile. Sono oramai due anni che è divenuto il "nuovo padre" dei piccoli. E' stata una delle lotte più dure per lui, da sempre burbero e lupo solitario ha aperto il suo cuore solo a questi due piccoli esserini soli al mondo. Proprio come lui. Con loro si mostra amorevole e pieno di cure, con chi invece non lo conosce appare come il peggior figlio di buona donna sulla faccia del pianeta. Ha iniziato a praticare wrestling sin dalla giovane età, una cosa che non è stata ben digerita dai genitori. Per questo se ne andò di casa con altri amici alla ricerca di fama e gloria. Ora suo padre e sua madre sono in una casa di cura per anziani, in cuor suo sogna di rivederli un giorno. Ma non lo ammetterebbe mai. Deve difendere la sua aura di "Indistruttibile". Da poco ha avuto un'offerta di lavoro proveniente dall'Irlanda.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Un mercenario privo di scrupoli. Annichilisce e si dimostra spavaldo e rispettoso per niente e nessuno. Fa quello che fa perché è il migliore a farlo e niente e nessuno può fermarlo. Odia l'ipocrisia e va dritto al sodo, può passare per privo di scrupoli, ma non se ne fa minimamente problema. Alle volte risulta sboccato e dissacrante nel linguaggio.

ATTIRE
Semplice maglietta nera priva di maniche. Pantaloncini fino al ginocchio e stivali lunghi neri. La maglietta recita la scritta: "Fight! Kain! Fight!"

PALMARÈS

2FH Intercontinental Champion
2FH Pipebomb Only the Strongest Survives
FWF World Heavyweight Championship
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

Finchè non arriva Reginelli può arrivare tutta la 2FH per quanto mi riguarda.
Mi piace molto la cosa dei nipoti, non impazzisco per il moveset così copiato da Steen ma è solo uno schiribizzo mio.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR