Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
primo giorno.
Topic Started: Sep 21 2016, 13:35 (22 Views)
Psykomarty

Mentre la mia faccia sta arrivando a tutta velocità contro il ring non posso non pensare a come e cosa sia andato male dall'inizio.

Rewind.

Allora, le cose erano partite bene, gli Shinsegumi mi avevano salvato dal pestaggio ed io ero lì, pronto ad iniziare il mio addestramento.
Wildcore Brò, la Gatling Umana, l'arma di sottomissione di massa, Cole Graenwood!!!
Quel tipo é il motivo per cui negli states si conosce lo strong style!

Ed io arrivo lì sorridente e felice, entro nel dojo, ci sono su un ring i Kongorikishi e Cassie, chiaccherano e quando mi vedono arrivare lei si siede sul paletto piu alto, cone fa sempre.
La tipa ha uno stile da paura, intanto vedo che arriva anche il King of War, cazzo Ricky Falisci!!

È in abiti civili e mi osserva, brò pensavo gli Italiani fossero più solari ma pazienza.

Omega è fuori ring, sta preparando dei tipo mazzetti di fiori :"Brò non c'è bisogno della coroncina di benvenuto" dico scherzando, sono nervosissimo, lui non alza manco la testa.

:"Quindi hai perso la borsa di studio con la UCLA perchè ti han beccato a fumare erba?"

Eccolo lì, il main wild, cazzo è vero quel che dicono, non usa mezze misure e scopre ogni cosa.
Io mi atteggio a quello che non si scompone:"Vedi Brò, è un pò più complicata la cosa"

Sta stringendo dei lacci su quelle spade di bamboo:"Cosa c'è di complicato, ti sei stordito di canne e ti han silurato"

Deglutisco e sto per rispondere quando interviene la rossa:"Vuoi entrare negli Shinsegumi?"

:"Perchè non ci sono già?" Ad essere onesti fu una frase del cazzo, ma ero bello nervoso.

Lei ridacchia:"Punto uno, se entri ti scordi le canne, l'alcool, il sesso ed il cibo che ami finché non hai finito l'addestramento"

Devo ammettere che la cosa mi lasciò un pochino stupito.
Lei poi prende una maglietta, c'è scritto Team Katana e se la infila nella gonnellina, facendosela pendere davanti tipo un gonnellone.

:"Punto due, devi togliermela senza finire k.o."

Nel mentre ero salito sul ring, alle parole k.o. resto un attimo basito e poi sento le corde scattare.

Io lo giuro, Omega era fuori dal ring, non era sul ring, non lo ho sentito giuro.
Fatto sta che se non avessi alzato la guardia mi sarebbe finito in faccia a piedi uniti.
Finisco a terra e sento caldo in testa, sono rintronato ed intanto lui si è già spostato, quando mi alzo partono una sequenza di calci e pugni come piovesse, io tengo la guardia ma mi centra un paio di volte.
E a quel punto voglio attaccare ma lui, giuro Brò, lui si siede, a gambe incrociate!!!

Non faccio a tempo a capirci qualcosa che Benkei mi carica, mi centra con una spallata e mi sbatte all'angolo, Churchill gli corre a fianco e mi piglia in faccia con una ginocchiata, inizio a non capire dove mi trovo, barcollo, sento come un treno che mi investe e sono contro l'angolo oppost a quello di Cassie.

Mi sforzo a star sveglio e qualcuno mi tende la mano:"Mi sembra abbastanza no?" È Falisci, non faccio a tempo a pensare che allora non è sgarbato, mi fa alzare e mi centra in faccia con una testata, poi mi butta a terra e mi si siede sulla schiena mentre prova a strapparmi il braccio.

Ah ma non urlo, no Brò, stringo i denti e tocco le corde, cazzo varrà come regola no?
E lui mi molla, io mi alzo e la vedo, in piedi sul paletto, salta e mi si aggancia al collo.
DDT secco ed eccomi qua.

Mi ha stretto le gambe al corpo e stringe il collo, io mi sento svenire, ma mi incazzo.
Fanculo, per due canne mi han sbattuto fuori, intanto gira più droga che in una metropolitana di New York, fanculo anche a quello che voleva usarmi come sacrificio umano e fanculo anche a loro, punto i piedi e mi alzo, con lei attaccata.

Sento dolore alla schiena, mi stan pestando con quelle spade di bamboo, no, io non cado, poi sento la voce di Falisci:"Un albero si abbatte dalle radici" mi pesta il piede con forza, finisco in ginocchio, poi sull'altro.
Sto svenendo e penso solo a quello che devo fare....

Poi.

Molto poi.

A quanto pare sono andato k.o. ma a quanto pare poco prima ho strappato la maglietta a Cassie, non la sua, la mia.
Mi son svegliato con quella addosso, mentre Omega mi stava mettendo sulla schiena una roba calda che brucia come l'Inferno.
Gli ho chiesto cosa fosse successo e mica mi son ricordato che non parla.

"Sei dentro" ha detto Cassie :"Lunedi inizi, ti consiglio di divertirti questo week end"

:"È un invito Sis?"

Si è stupita, ha sorriso e se ne è andata.

:"Ce l'ha il tipo?" Ho chiesto ad Omega.
Ah si, non parla.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR