Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Maeda commenta il match di P2P
Topic Started: Sep 27 2016, 10:34 (95 Views)
Psykomarty

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top

Psykomarty

A quanto pare il motto che Sami Maeda non possa morire vale sopratutto per tutte le questioni che lo riguardano, ecco il suo ultimo tweet:

Posted Image

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Intervistato a Larissa, a poche ore dall'evento settimanale della Wrestling Triumph Federation, Tyson Hardaway ha così risposto a chi gli chiedeva delle parole post match di Maeda.

Hardaway: "Di cosa si lamenta di preciso? Non ho seguito, ma il pubblico ha scelto un match in cui lui e Selim Arkin, due pesi leggeri, non sono riusciti nemmeno in coppia a sconfiggerne uno, il campione.
Per quanto riguarda il finale del match, di sicuro non è il modo in cui mi piace vincere... Ma mi piace decisamente più che essere colpito in faccia a ripetizione con dei tirapugni... If you know what i mean..."

La domanda successiva riguardava il ritardo di una risposta ai tweet di Maeda.

Hardaway: "Non ho ricevuto niente di simile, in tutta sincerità... Deve aver sbagliato a scrivere, il mio account è @TyPhoonHardaway se gli interessa essere smerdato anche sui social."

Verificando, in effetti i tweet di Maeda sono sbagliati. Infine sulle possibilità di rematch.

Hardaway: "Non dipende da me, chiaramente, ma se lui si sente derubato e il Board è d'accordo, io sono pronto a prenderlo a calci in culo di nuovo.
Se una Hard Lesson non gli è bastata, magari capirà chi è il migliore con le ripetizioni."

Un rapido saluto e Hardaway sparisce all'interno del Santuario di Larissa, dove le telecamere del Raven Project non hanno accesso.

Psykomarty

Incontrato all'esterno dell'elegante ufficio della Heel4Hire Sami Maeda ha così commentato il commento al suo commento in aggiunta al commento sul match di 2P2.

SM:"Holy monkey, non sapevo Hardway, scusate, Hardaway, fosse ancora in terza media e facesse leva su una lettera A al posto sbagliato invece che sul -non sapevo come rispondere- "

Maeda ha scambiato alcuni autografi con un postino che gli ha consegnato degli acquisti di amazon:"Mi fa piacere che abbia notato ed ammesso almeno che ha vinto in modo sporco, solo grazie all'aiuto di quella troietta con i problemi di identità di David Turner.
Oh, aproposito David, non seguo le fed minori dove non fanno entrare le telecamere per paura che con delle riprese normali si noti quanto faccia schifo l'azione sul ring, ma come mai questa tua redenzione?
L'ultima volta che ho controllato dichiaravi con ardore che il tuo regno sarebbe durato più di quello di Richard, sei passato al bene per la figuraccia fatta"

Maeda non ha poi risposto alla domanda sul che tipo di match vorrebbe proseguendo, più infastidito di prima:"No no, parliamo sia di lui che di Hardawy, scusate, Hardaway, mi fate ridere banda di ipocriti del cazzo, vi vendete come difensori ed eroi ma appena potete siete le peggiori merde sul ring.
Facile credersi eroi giustificando poi il proprio reale conportamento sul ring così.
Ti ha dato fastidio io abbia giocato sporco?
Amico hai accettato l'aiuto di uno che solo giocando sporco ha potuto avere la meglio di un vero campione, volevo farti sentire a tuo agio.
Ma non temere LoserA, la prossima volta ti troverai contro il vero Maeda e vedremo se anche allora ci sarà David Fucker a reggertelo"

Maeda è poi entrato nel suo ufficio dove le telecamere non possono entrare che la segretaria stava prendendo il sole.

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Liberato temporaneamente dai suoi impegni sul ring, Tyson Hardaway è stato nuovamente raggiunto dalle telecamere alla ricerca di possibili scoop inerenti un possibile rematch contro Maeda, questa volta alla The Man House di Harlem di cui è il coordinatore, queste le sue parole:

Ty: "Sul serio, Sami deve capire che non scherzo quando dico che non sapevo nemmeno che avesse parlato di quel match. Ho un sacco da fare e non posso dedicare a lui tutta la mia vita, non controllo minuto per minuto ogni tweet di ogni lottatore del mondo e soprattutto non mi informo riguardo quelli che ho già battuto, ma casomai ogni tanto su quelli che vorrei ancora affrontare.
A proposito, ho saputo che Valroux esordirà nelle MMA. Sono contento per lui e gli faccio i miei migliori auguri, so che si farà valere anche lì, anche se spero di rivederlo presto sui nostri ring di wrestling."

Ancora una volta pungolato sull'argomento rematch contro Maeda:

Ty: "Ho già detto come la penso, si è trovato sul ring con me per il titolo solo perché mi ha colpito con una sedia... ma se il board crede che lui abbia fatto abbastanza da meritarsi una rivincita io sarò sul ring, spero però che stavolta sia un match che non lascerà a Sami nessuna possibilità di appello dopo la sconfitta."

Nessuna condizione da porre?

Ty: "Se potessi chiedere una sola condizione, sarebbe vietargli certe uscite che non riguardano me... e probabilmente nemmeno lui...
Se ce l'ha tanto con Turner per come ha battuto Valroux due anni fa, forse dovrebbe dire a Richard di sfidare Turner, magari accetta. Se invece tutto il suo team ce l'ha con i loro precedenti datori di lavoro, gli facciano causa o ne parlino con chi di dovere, che NON SONO IO.
Io sono Tyson HardAway e ogni volta che lui mi tira in ballo parlando di questi argomenti manca di rispetto a me, alla mia cintura e a tutto il Raven Project. Perché io, il mio titolo e questa federazione siamo abbastanza importanti da motivare qualcuno più di queste finte faide da ghetto che vanno avanti da un anno, ormai... e se la sua ambizione non è sconfiggere me e conquistare il RPro World Cruiserweight Title, ma solo segnare un punto in una partita che nessun altro al mondo sta giocando... beh forse è il caso che il board valuti come mio prossimo sfidante qualcuno di più motivato dal vero obiettivo."

Ha poi concluso senza attendere altre domande

Ty: "Quindi Sami, lo vedi il mio telefono? Sono appena diventato un tuo follower e riceverò ogni tuo messaggio, anche se sbaglierai di nuovo il mio nome.
Hai la mia completa attenzione, ma ora cresci un po' e cerca di dire qualcosa che mi possa interessare davvero, per cortesia!"

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR