Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
intervista post TP#44; promo mancato dall'ultimo show.
Topic Started: Sep 29 2016, 12:57 (38 Views)
Psykomarty

Al seguito di TPW #44 Si tenuta la seguente intervista, con protagonisti i membri degli Shinsegumi.
Poich l'handler ha avuto di peggio da pensare grazie ad un accesso si scordato di postarla.

-Nel backstage erano presenti Connor e Benkei, i Kongorikishi, il tag ha avuto modo di parlare dei propri impegni relativi alla categora tag, impegni che li terranno lontani in modo continuativo dalla TPW.
Con loro era presente William Brownstone, della Rookie division.
Brownstone, presentato come Billy Stone, ha gi iniziato il training nel dojo Shinsegumi e presto salir sul ring.
I Kongorikishi hanno inoltre annunciato che la scuola pronta ad accogliere altri elementi che a breve saranno presentati.

-era inoltre presente il TPW champion Ricky Falisci, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

A richiesta au un opinione sul match appena svolto tra Omega e Jack Gallego ha risposto:
(Sorridendo):"Se fossi come quel ragazzino di Sage direi che Gallego ha dimostrato quanto valga poco perdendo contro qualcuno che io ho battuto.
Ma sono addestrato da un Graenwood, non da un McZax, Gallego merita tutto il mio rispetto.
In un momento in cui chiunque ne avrebbe approfittato solo per marcarsi del merito di aver sconfitto il numero 2 della TPW lui ha preferito farsi valere.
Jack, a nome mio e degli Shinsegumi tu sei un avversario meritevole."

Alla domanda chi veda come suo prossimo avversario per il titolo, in caso di sua vittoria:
"Nessuno, non vedo avversari al di fuori della mia scuola, forse potrei concedere al campione del titolo secondario TPW di scendere in campo contro di me, ma dubito Steed mi voglia con ambo i suoi titoli.
Le mie sono parole arroganti?
No, sono realiste, non vedo guerrieri pronti ad affrontare i propri fratelli pur di vincere, vedo piccole marionette che attendono di essere manipolate da chi tira i loro fili; se cos non fosse ci sarebbero pi combattenti interessati al titolo.
Cosa che invece non "

Fonte: Burning Hammer podcast.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR