Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Allenamenti; post show.
Topic Started: Oct 27 2016, 22:22 (28 Views)
Psykomarty

Una palestra. Al suo interno, Ricky Falisci sferra rabbiosamente dei pugni contro un sacco da boxe per sfogare la frustrazione della sconfitta subita contro Jack Gallego. La sua concentrazione altissima tanto da non accorgersi che qualcun altro ha fatto il suo ingresso nella palestra.

???: "Ehi, se continui cos distruggerai quel sacco... Posso usarlo un po' anche io?"

Falisci si blocca e si volta di scatto... Trovando di fronte a s un sorridente Steven O'Brien!

Falisci respira forte:"Cosa vuoi Steven?
Non ho tanta voglia di chiaccherare o di giocare.
Devo distruggere questo sacco prima di aver voglia di distruggere altro.
E se sei qua per scherzare sulla mia sconfitta tienitela per te"

O'Brien: "Ok, ok... Non sei in vena. Ti capisco, insomma... Dopo quello che successo anche io avrei il culo girato. Ma io non ho mai avuto un titolo massimo su una spalla e non posso n capire l'euforia che si prova quando lo si vince n l'amarezza che ti entra dentro quando lo perdi..."

Parole malinconiche di O'Brien che ancora in attesa del suo momento (o moumento, che dir si voglia, ndFra).

Falisci sospira:"No scusami Steven, hai ragione ed io mi scuso.
Mi ha snervato tutta questa cosa, mi snerva aver perso contro qualcuno che mi ha battuto in modo pulito, se almeno fosse stato disonesto avrei di che lamentarmi.
Ma di sicuro non con te amico(pronunciato in Italiano)"

O'Brien: "Steed ha inserito nuove regole per avere delle shot al King of War Title e io sinceramente ancora non ci ho capito un cazzo, ma Raven dice di sapere cosa fare e io mi fido di lui... Per voglio dirti una cosa, Ricky. Io ci credo ancora."

Pausa.

O'Brien: "La promessa che ci siamo fatti... Per me ancora valida."

Falisci sorride e tiene il sacco:"Allora sei pazzo, perch se vuoi davvero darmi un rematch quando vincerai il titolo sarai il campione meno longevo della TPW"
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR