Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Sublime; Post match TWP 63
Topic Started: Mar 4 2017, 15:25 (44 Views)
Psykomarty

Siamo nel backstage, le telecamere entrano nello spogliatoio, dove un dolorante Sami Maeda è seduto reggendosi la schiena, Danny Dozer sta a braccia conserte mentre Drew va verso la camera con fare rabbioso.

SM:"Drew!Drew amico, lasciali entrare, questo è il loro lavoro"

Maeda si alza con lo sguardo incazzato:"Avete visto cosa è accaduto vero?Lo avete visto tutti?Sapete cosa significhi?
Sapete cosa è successo?"Maeda picchia il taglio della mano sul palmo aperto:"E' palese sotto gli occhi di tutti, quel che è accaduto è..."

Sami cambia espressione e sorride:"E' stato sublime"

Maeda poggia le mani sui fianchi, lo sguardo sereno:"Come altro potrei definire qualcosa che mi dia ragione e soddisfazione in questo modo?
La Scuola del Sapere Superiore.
Il Dolore come modo per migliorarsi no?
La ricerca del proprio bene confrontandosi col dolre e altre cazzate new age.
Eppure Morgan il tuo Valtharius ha compiuto un atto vigliacco e spregevole, oh forse è colpa mia giusto?
Cazzo Morgan, ci vuole ben poco allora per abbandonare i precetti del culto a quanto pare no?
Cosa farai ora, punirai Valtharius, il quale ovviamente se ne fotterà di te e della tua dottrina, un po penoso come insegnante sai.
Almeno finchè sono stato sotto di lui il mio di insegnate dettava le regole ed io le seguivo; perchè non avrei dovuto, dimostrava quanto fosse in gamba, tu invece si vede che fai un pochino schifo ed eccoti la prova.
Ma lo ripeto, cosa farai Morgan?
Come ti comporterai verso chi ha tradito i tuoi precetti?"

Maeda si fa passare dell'acqua da Danny:"Ma un secondo, arriviamo al top.
Godai Dojo.
Si parlava prima del mio sensei, sai cosa diceva Sora-kun?
Che perdere da pecora è orrendo, ma vincere da pecora è un destino che non augura a nessuno che segue la via dell'onore.
E adesso cosa farai con Hayate?
Non ha vinto, lo sai tu, lo sanno i tuoi allievi ed i vostri fan; non ha vinto.
Sarebbe andato a terra se non fosse stato salvato e adesso Sora?
Adesso rifiuterai il tittle match poichè l'universo intero è in un ordine e le forze dei tuoi allievi lo dimostrano?"

Maeda getta la bottiglie:"I told ya, è tutto una farsa.
La Scuola non rifiuterà gli sfidanti poichè non meritevoli e il Dojo non rifiuterà il match poichè conscio di non meritarlo.
Si nasconderanno entrambi dietro scuse continue e infantili per non affrontare le realtà.
PUT YOUR CAM HERE!!!"

Maeda indica il suo volto, la camera si avvicina:"La realtà è che a loro non frega un cazzo di niente di ciò che dicono, a loro fotte solo di potersi attaccare ad un titolo prima di sparire spazzati via dal vento.
Ma non temete"

Maeda arretra spalancando le braccia:"Il vento è arrivato e non potrete attaccarvi a nulla"

Drew riceve un cenno e spinge fuori la camera.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR