Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
conferenza stampa (aperta a tutti); post R-Pro #40
Topic Started: Mar 27 2017, 23:32 (141 Views)
Psykomarty

Sala conferenze FWF, seduto dietro il tavolo c'è Sami Maeda.
L'Heel 4 Hire ha appena tirato la cintura in aria, essa è ricaduta sul tavolo, ribaltando microfoni e bottiglie d'acqua.

Il gesto ha ammutolito i giornalisti, mentre Sami ha preso il microfono:"Avete visto tutti vero?
La cintura è volata via ma è tornata verso di me.
Vi pare un gesto insensato?
Forse, ma è la reltà dei fatti, non sono stato io a dover andare verso di lei, è lei che inevitabilmente viene da me.
Sapete tutti cosa la ha portata tra le mie braccia no?"

Maeda si piega indietro, posando i piedi sul tavolo, gli abiti sono eleganti, seppur privo di cravatta:"Molto tempo fa un uomo racconta a tutti una storia.
Parla di un titolo che possiede e che non interessa a nessuno.
Dice a tutti che vuole uno sfidante.
Dall'altra parte del mondo un'altro uomo sente un richiamo.
Sente un titolo che ha bisogno di lui, perchè il suo detentore è così insulso che nessuno vuole sfidarlo.
Ma l'uomo fa un solo errore, pecca di bontà e lascia che altri decidano come otterà il titolo"

Maeda inspira ed espira:"E all'uomo viene dato un match a coppia assieme ad un conquistatore, contro un pupazzo ed un'altro pupazzo, ora signori possiamo raccontarcela come volete, ma il pupazzo vince in modo scorretto, puro e semplice."

Maeda si tira avanti poggiando i gomiti sul tavolo:"L'uomo vuole un rematch, lo chiede pensando che il pupazzo voglia davvero dar valore al proprio titolo, ma non è così.
Vuole solo diventare più importante di un conquistatore.
E per farlo, come i senza spina dorsale, si attacca solo ai numeri.
Pensa che se supera i giorni del conquistatore potrà superare anche lui."

Maeda sorride e si passa una mano sul viso:"Intanto l'uomo capisce che il pupazzo non gli darà mai un match, perchè farlo vorrebbe dire rischiare di perdere quei giorni.
E allora cosa fa l'uomo?"

Maeda tira fuori dalla giacca della stoffa, la maschera di Turkish Machismo!!!
Strappata e con la firma di Hardaway:"Va dall'nTo e da Hun Baldone e gli fa una proposta:
Dammi un modo per arrivare al pupazzo, a Tyson Hardaway, tu fammici arrivare vicino e quel titolo arriverà a me e con me arriverà a voi.
Baldone e l'nTo dicono di si, a loro va bene.
Machismo inizia la sua caccia e poi"

Maeda si alza e prende la cintura:"E poi vedete tutti cosa è accaduto.
Volevi essere il nuovo conquistatore, non potrai mai esserlo.
Solo uno può fregiarsi di quel nome e non sarai mai te.
Perchè il conquistatore ha sofferto, ha combattuto ed ha sempre portato avanti il proprio onore"

Maeda fissa la cintura:"Onore...il mio maestro mi disse che non ha alcuna importanza avere un titolo se non ne sei degno.
Ci sono persone che divengono famose per questo, ci basano la carriera.
Divenire le mele marce per far svettare quelle buone.
Ma io non sono ne uno ne l'altra.
Io sono il vento.
Hardaway ha detto che solo una persona infane avrebbe usato la maschera per vincere, ma non è stata la maschera a farmi vincere, sono stato io"

Maeda sorride a testa bassa:"Ma senza la maschera non avrei mai potuto ottenere questo titolo che non è di Sami Maeda ma di Turkish Machismo.
Ma Turkish Machismo non esiste più, pertanto, con il suo ultimo guizzo di vita, Machismo dichiara vacante il titolo R-Pro junior"

Una marea di flash e di domande tempestano la sala, Maeda lascia di nuovo cadere il titolo:"Easy men, i hear ya.
Non posso tenere questo titolo perchè non merito di farlo.
Pertanto lo dichiaro vacante, vorrei poterlo consegnare all'nTo e ritirarlo ma non ne ho autorità.
Quindi ora il board deciderà cosa farne.
Solo una cosa posso garantirvi.
Sami Maeda, l'Heel 4 Hire, sarà lì presente, Sami Maeda tornerà a prendersi il titolo e questa volta Sami Maeda diverrà il nuovo campione.
Sino ad allora, questo titolo dovrà nuovamente cercarmi"

Maeda si siede e ripiazza i piedi sul tavolo.
Offline Profile Quote Post Goto Top

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Come spesso accade, dopo il turno del vincitore di un match, tocca allo sconfitto e quindi subito dopo Maeda, a presentarsi in sala stampa è Tyson Hardaway, stranamente, dopo più di un anno senza la cintura di RPro World Cruiserweight Title... Cintura che però, il Ty-Phoon si ritrova davanti pochi secondi dopo, quando si siede al centro del tavolo, come se niente fosse cambiato, incurante di Maeda al suo fianco.

Hardaway: "Scatta ora... E rivendila come mia ultima foto con la cintura"

Occhiolino per i fotografi, ma subito dopo il sorriso scompare dal volto dell'ormai ex campione.
Qualcuno in sala alza una mano, ma Ty gli fa segno di tenerla giù.

Hardaway: "Ho dovuto sentire le vostre domande e le cazzate di Sami per un anno, adesso parlo io, ok?"

Le mani si abbassano, non ci saranno domande in questa conferenza e il newyorchese può iniziare, dopo un ultimo sguardo all'Heel 4 Hire.

Hardaway: "Iniziamo dalla fine ok? Che poi è un po' anche l'inizio, no?
Maeda che si allea con il New Turkish Order, per avere una seconda chance di sfidarmi, esatto... Avete sentito bene che l'ha detto, l'ho sentito anche io... Ma quando Sami parla di avere un match di coppia con Selim Arkin contro di me, dimentica di dire la cosa più importante, lui aveva un match di coppia e basta, Arkin, il nTo, sono stati una sua scelta, io ho scelto David Turner, lui ha scelto Selim Arkin quindi la smettesse di fare il santarellino, aveva scelto il lato della vittoria a tutti i costi ben prima che io lo sconfiggessi la prima volta."

Sta per interrompersi, ma ci ripensa subito e alza un dito, ripartendo.

Hardaway: "E quando parla di una vittoria sporca... Dovrebbe ricordare che lui e Selim Arkin erano in due contro uno sul ring dopo aver eliminato Turner e aver portato il tirapugni sul ring... Quindi, piuttosto che darmi dello scorretto, cerchi di farsi un esame di coscienza, se ancora ne ha una.
Niente nTo, niente tirapugni, niente Hard Lesson, forse... Ma su questo ho i miei dubbi.
La verità, la sola e unica verità, è che io ho accettato qualunque avversario si sia fatto avanti, ho dato una chance a tutti in questo anno. Lui ha avuto la sua ed è stato schienato, poi ne ha avuta una seconda... E anche se ha vinto la cintura,non può dire di aver fatto lo stesso.
Non mi hai schienato, né sottomesso Sami."

Ty sorride sarcastico a Maeda, poi inizia a passare un dito da sé all'altro lottatore.

Hardaway: "Per finire, ho sentito un sacco di chiacchiere sul pupazzo e sull'uomo... Che dire a riguardo...
Mentre il pupazzo puntava in alto e fissava un obiettivo per tutti inimmaginabile, l'anno di regno, il regno più lungo di sempre nella storia delle lotte in singolo nel Raven Project, l'uomo si nascondeva dietro una maschera per potersi avvicinare abbastanza al pupazzo e avere una seconda, immeritata, chance.
Mentre il pupazzo portava la cintura in tutto il mondo, di federazione in federazione, sfidando chiunque volesse provare a strappargliela, indipendentemente dalla stipulazione e dal numero di avversari in contemporanea, l'uomo abbandona la cintura subito dopo averla conquistata..."

Il dito dopo aver indicato Maeda va a picchiettare sulla cintura abbandonata.

Hardaway: "Quindi... Forse bisognerà invertire le definizioni sui vocabolari, se questo Sami Maeda è un uomo e se Tyson Hardaway è un pupazzo!
Ma d'altronde, c'era da aspettarselo. Ero stato chiaro prima di questo match: la pressione per chi verrà dopo di me, sarà enorme, un regno impareggiabile e il più grande campione di sempre della RPro da eguagliare... E Sami Maeda non è un uomo che fronteggia la pressione.
Io vivo sotto pressione, sono l'uomo sui manifesti negli show principali, sono il campione che viene inviato alle presentazioni e alle serate promozionali, sono il favorito, ovunque lotti e chiunque sia l'avversario, mentre lui... E' un moccioso che accampa scuse quando viene sconfitto e che si nasconde dietro una maschera e a degli amici tanto sporchi quanto potenti. Era così con Wildcore e i suoi, era così con l'nTo e sarà così con gli Heel 4 Hire, fidatevi.
Se tu fossi stato uomo la metà di me Sami, avresti interrotto una mia conferenza per dirmi faccia a faccia le cazzate che affidavi ai social."

Tyson stavolta sembra aver finito e si alza, senza degnare di un altro tocco o sguardo la sua vecchia cintura o l'avversario che gliel'ha strappata.

Hardaway: "Quantomeno, dopo un campione che non poteva fare meglio di me, il prossimo campione non potrà fare peggio di lui.
Buonaserata."

Tyson Hardaway, lascia andare il mic che aveva 'allungato' per parlare e se ne va.

Psykomarty

Una sedia impatta contro la porta prima che Hardaway possa aprirla.
:"Easy man, easy"

Maeda ha il braccio teso avendo chiaramente lanciato lui la sedia:"I hear ya.
Curioso tu chieda un confronto diretto verbale e poi tu ne stia scappando.
Curioso sopratutto perchè rispondesti alle mie accuse testuali dicendo che avendo sbagliato il tuo nome te le eri perse"

Maeda si alza, mano in tasca:"Verba volant, scripta manent boy, se realmente tu non fossi un pupazzo eviteresti di dichiarare che io non abbia fatto qualcosa scappandovi subito"

Maeda si volta verso Tyson:"Se tu non fossi un pupazzo non ti lamentersti della stipulazione di un match che ti ha visto vincitore perchè hai giocato sporco.
Oh si Ty-phone, posso aver giocato sporco ma il punto è che eri da solo perchè erano le regole del match, ed il tuo galoppino mi ha steso in modo irregolare.
E se non fossi stato un pupazzo avresri subito voluto un rematch, per dimostrare di essere un campione"

Maeda sorride:"Ma un pupazzo sa di potersi vantare di qualcosa solo se si basa su dei numeri, hai difeso ovunque?
Contro delle seghe visto che al primo one-o-one ti ho sconfitto.
Se tu fossi un uomo non staresti puntualizzando che non ti ho schienato in un cage match, visto che primo è un cage match, e secondo a tua volta hai tentato di scappare.
Aproposito, il ginocchio ti fa ancora male?
Il calcio lo hai gradito?
Si chiama Left 4 Dead, me lo ha insegnato Mustafa, sai quello che hai tentato in tutti i modi di sfidare per notorietà?
Lui"

Maeda si avvicina a Hardaway:"E se tu fossi un uomo capiresti che rinunciare ad un titolo vinto in modo pulito per onore vale più del tuo regno passato per la metà a scappare.
Capiresti che a differenza tua io ho dichiarato che riavrò quel titolo mentre tu..."

Lentamente Maeda estrae la mano dalla tasca indicando la porta:"Mentre tu scappi come un codardo.
Ora, boy, cosa vuoi fare?
Opzione a: continui a scappare ed esci da lì, visto che il titolo R-Pro è in mano ad una farsa sovrappeso potresti strapparglielo ad occhi chiusi.
B: ti metti in lizza per il titol cruise, ma potresti beccarmi di nuovo.
Infine...:

Maeda si risiede, mettendo le mani incrociate dietro la testa e i piedi sul tavolo:"puoi gettarmi una sfida senza nemmeno il titolo in palio.
Dopotutto ti sei appena messo a frignare che non ti ho schienato no?
Quindi deciditu e poi togliti dalle palle e tornatene in Grecia a combattere contro Axel Cougar e John Pranzo.
Boy"

Maeda sorride e guarda Tyson.

Crossbones

‘’Fermi!!’’

Le porte della sala conferenza si spalancano e ad irrompere è… Senòr Jefe!

‘’Per una volta in vita mia, mi scuso con i presenti per il ritardo , ma ora che sono qui posso e voglio mettere fine a questo battibecco‘’

Jefe si avvicina ora sempre più al tavolo facendosi spazio tra i giornalisti

‘’ La FWF International Board mi ha incaricato di prendere sottomano la questione del titolo Cruiserweight , e di riportare la cintura e il suo prestigio con me in Messico, nella mia federazione: la Proxima Evolucion de Lucha Libre, e oltre questo, la cintura ufficialmente resa vacante sarà assegnata in un match ad eliminazione con 15 partecipanti... la WORLD CRUISER RUMBLE!!!’’

Si aggiusta il completo e la cravatta

‘’ Ora, questo non significa che voi due sarete esclusi da tale competizione, siete anzi invitati a prendere parte e a confermarvi campioni , ma fino ad allora, quella cintura verrà via con me ‘’

Jefe quindi si avvicina a Maeda , allungando la mano con palmo aperto, in attesa di farsi consegnare la cintura

Psykomarty

Maeda fissa El Jefe e poi la cintura:"Cazzo...in genere i vermi arrivano dopo le carogne, è vero quel che si dice su di te eh?
Faresti qualsiasi cosa" il wrestler si alza lentamente e prende la cintura:"Pur di avere un pochino di attenzione"

Maeda resta a guardare Jefe:"Una battle royal?
In pratica la perfetta stipulazione per favorire attacchi alle spalle e cazzate simili.
Da un grande uomo d'affari come te che si è lasciato annichilire il luchadores migliore da un veterano mi sarei aspettato un'idea migliore"

Jefe apre bocca ma Maeda scatta e gli stringe la mano:"Easy man.
Easy" la cintura viene appoggiata sulla spalla di Jefe:"Non ti crucciare, fa ciò che vuoi, niuno problema.
Ma non staccare la piastra con il mio nome, risparmiati il lavoro.
Devo insegnare a qualche pupazzo cosa significhi onore, mantener fede alla propria parola data e non scappare impauriti.
Ma ricordati una cosa"

Maeda avvicina a se Jefe:"Un Heel 4 Hire non si muove mai da solo.
Pensaci bene se qualcuno dei tuoi ha voglia di far qualche merdata"

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR