Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
HPL Wrestling; Howard Phillips Lovecraft Wrestling
Topic Started: Apr 12 2017, 19:33 (338 Views)
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Nome: HPL Wrestling

Sede: Dunwich, Massachusetts

Allineamento: Tweener

Theme Song:Death To The World https://www.youtube.com/watch?v=ptP0OR-e7rI


Simbolo e Colori:Posted Image

Legenda: W, D, L

TWP Record : 7-2-3

TWP Members Record
John Doe & N.N 3-0-1
Abdullah Alhazred 1-1-0
Amahl Farouk 1-1-1
John Kramer 1-0-0
Erich Zann 1-1-0
Cthulhu 0-0-1

Titoli Vinti
TWP Boss Title (Abdullah Alhazred, TWP #89-TWP #94)
DownUnder World Heavyweight Champion (Lucifer Blake, DU Journey To Elisium-current)
TWP Boss Title (Cthulhu, TWP 100#-current)

Match Innovativi della HPL Wrestling
Horror Trench Match
Carcosa Match


Storia: La Dunwich è una setta nata intorno al 1945 da fanatici dello scrittore Howard Philipps Lovecraft che credevano veramente nella esistenza di Cthulhu e di tutti i miti ad esso correlati inventati dalla mente di Lovecraft. Pregano i Grandi Antichi, gli Dei Esterni e credono nell’esistenza del Necronomicon e mandano adpeti in giro per il mondo alla ricerca del suddetto libro. Si Sono stabiliti in una città chiamata Dunwich (altro richiamo a Lovecraft)nel Massachusetts ma nessuno ne ha scoperto ancora l’esatta ubicazione. Hanno un sito internet e un forum per scovare nuovi membri. Si pensa che siano stati loro a inventare il personaggio di Slender Man per portare nuovi adepti. Tra le attività di questa setta c’è il wrestling, una grande passione di uno dei Capi. La setta infatti non ha un solo capo ma una Cerchia Interna con 4 capi. Hanno deciso di usare il wrestling come strumento di propaganda e proprio i 4 membri della Cerchia Interna si sono messi in gioco insieme ad altri adepti per dire a tutti che i Grandi Antichi sono tra noi.


Non è morto ciò che può vivere in eterno, | E in strani eoni anche la morte può morire



Capi, ovvero la Cerchia Interna:

Cthulhu
Azathoth
Abdul Alhazred
Slender Man (Impegnato a conquistare la DownUnder, che sarebbe un'altra e-fed quindi per ora non apparirà) with Lucifer Blake



Adepti
Affiliati a Ctulhu:

Murdrum Brothers (John Doe and N.N.)
John Kramer

Affiliati ad Azathoth:
Herbert West
Mycroft Carnage

Affiliati a Abdul Alhazred:
Amahl Farouk
Erich Zann

Ex Studenti
Edgar and Allan King (Rei di aver infortunato il proprio maestro, Gilead)



Ogni membro della Cerchia ha due personaggi da gestire, i membri della Cerchia non appaiono mai tutti insieme a meno che ci sia qualche evento particolare. Gli altri possono apparire tutti insieme ma spesso sono legati ad un membro della Cerchia.
Edited by zanding/STEWIE01, Jul 14 2018, 13:30.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image
Nome: Ctulhu
Data di Nascita: 22/07/1975
Provenienza: Arkham, Massachusetts
Altezza:1,80
Peso: 80 Kg
Allineamento: Tweener

STILE DI LOTTA: Submission

PARCO MOSSE: Kimura Lock, Crippler Crossface, Anaconda Vise, Cross Armbreaker, Pestoni a diverse zone del corpo (Come faceva Randy Orton per intenderci), Muta Lock, Gogoplata.

Trademark Moves: Grounded Hammerlock inverted Armbreaker (La The Sacrifice di Pentagon Jr.)

FINISHER: Call Of Cthulhu (Octopus Stretch)

BIOGRAFIA: Non sappiamo nulla di lui, come di tutti gli altri membri, prima del suo arrivo a Dunwich. E’ un uomo con un QI molto alto, probabilmente la persona più intelligente della setta. Per questo è entrato a far parte della cerchia interna, aveva una rabbia di sfogare probabilmente per ingiustizie o abusi subiti nel mondo reale e questo gli ha permesso diventare uno dei lottatori più temuti. Pochi fronzoli e tanto dolore è sempre stato il tuo motto. Cthulhu riesce a creare empatia con le persone e a convincerle di essere dalla parte giusta o di sacrificarsi per il bene comune. La sua intelligenza accostata ad uno sguardo assolutamente terrificante lo rendono molto temuto.

GIMMICK: E’ uno dei membri della Cerchia Interna, non ha bisogno di trucchi o vestiti sgargianti per incutere paura basta il suo volto e le sue espressioni facciali. Si considera l’erede in terra del Mostro Ctulhu ed è convinto che le stelle si allineeranno correttamente presto e che Cthulhu sorgerà. E’ diretto e inquietante. In-ring adora le sottomissioni, ne è diventato un maestro. D’altronde una persona che venera una specie di Polipo gigante non poteva rappresentarlo meglio se non studiando ogni tipo di sottomissione. Si comporta come se sapesse tutto, come se conoscesse il destino di tutti. Ha sempre un piano ogni volta che combatte, non lascia nulla al caso. Da sempre del Lei alle persone con cui parla.

ATTIRE: Pantaloni lunghi nero con dei tentacoli di polipi disegnati sopra, indossa una maglia raffigurante il mostruoso Cthulhu
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

TAG TEAM: MURDRUM BROTHERS
John Doe
Posted Image
N.N
Posted Image
DATI DEL WRESTLER

Nome: John Doe and N.N (Non Nominato)
Data di Nascita: 1986
Luogo: ???
Altezza: 1,85 m per entrambi
Peso: 90 kg per entrambi
Allineamento: Tweener
Theme Song:
Titoli vinti:
Stile di lotta: Martial Arts
Mosse tipiche:
German Suplex
Vertical Suplex
Deadlift Suplex
Belly To Belly Suplex

Mosse di coppia:
Stacked Superplex
Sky Lift Slam (La manovra della Spirit Squad ma fatta solo in due ovviamente)
Double 180 Belly To Back Suplex

Finisher: Death By Twins (La Total Elimination degli Eliminators ovvero Perry Saturn e John Kronus)

BACKGROUND: Questi due fratelli gemelli sono stati consegnati alla Dunwich nel 1986, recapitati come fossero un pacco postale. Sono cresciuti nella Dunwich e non sono mai usciti dalla zona protetta della Setta. Hanno mostrato dei comportamenti sociopatici fin da piccoli, riuscendo a trovare empatia solo tra di loro. Non provano affetto per nessuna persona che non siano loro stessi. Sono legati per la vita. L’unica persona per la quale hanno rispetto è Cthulhu che è stato l’unico ad essere stato sincero con loro. Non sono persone normali, sono due fratelli gemelli cresciuti in una setta dimostrando notevoli capacità nelle Arti Marziali Miste.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Entrambi sono molto stiff e usano spesso pugni chiusi e calci all’addome rischiando molte volte di farsi squalificare. Hanno combattuto diversi incontri dentro la Scuola della Setta con regole MMA e certe volte non riescono a trattenersi in un ring di wrestling. Hanno comunque una buona tecnica data dall’ampio utilizzo di Suplex sia singolarmente sia in coppia.

ATTIRE: Pantaloncino corto, piedi scalzi e petto nudo per entrambi. Portano dei polsini come quelli da ospedale con scritto John Doe in uno e N.N nell’altro per farsi distinguere e non dimenticare il loro passato.


Posted Image
DATI DEL WRESTLER

Nome: John Kramer
Nickname: Godzilla
Data di Nascita:28/11/1988
Luogo: Las Vegas, Nevada
Altezza: 2,06 m
Peso: 200 kg
Allineamento:
Theme Song:
Titoli vinti:
Stile di lotta: Power
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche:
Chokebomb
Running Powerslam
Yokosuka Cutter
Chokeslam

Finisher:
Three Degrees Of Pain (Sono Tre Powerbomb eseguite di fila mantenendo la presa, gli è stato imposto da Chtulhu che non può schienare l’avversario se non le esegue tutte e tre)

BACKGROUND
John Kramer era un uomo dalla straordinaria forza fisica che lavorava nella sicurezza dei casinò di Las Vegas. Era diventato quasi un attrazione a parte data la sua enorme mole. Il Casinò per cui lavorava faceva pagare per farsi fare una foto con John. La vita di John sembra perfetta e aveva pensato anche ad un inserimento nel mondo del cinema finchè non è arrivata la Dunwich. La setta, tramite Cthulhu, ha individuato in quest’uomo un vero e proprio mostro da poter sfruttare. E così è stato. Non si quando è avvenuto precisamente, ma John Kramer è stato rapito ed è scomparso per 5 anni. Se ne è parlato molto nella zona di Las Vegas, una scomparsa misteriosa. Sembra sia stato portato alla Dunwich dove ha subito una specie di lobotomia che l’ha reso completamente fedele alla Dunwich. Con l’apertura della HPL Wrestling School dentro la setta, uno dei leader ovvero Cthulhu non ha fatto altro che mandare sul ring questo gigante permettendogli di sfogare la sua rabbia. Sei i gemelli servivano l’erede del Dio Polipo per affinità mentale, John Kramer era un involucro vuoto desideroso soltanto di fare ciò che il suo Capo gli ordinava. John Kramer venne soprannominato Godzilla durante gli allenamenti e infortunò diversi membri della scuola. Fu tenuto nascosto da Cthulhu in attesa di sfruttare la sua infinita fedeltà e la sua enorme potenza. Al momento giusto conoscerete John Kramer. Buona Fortuna.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Zero ragionamenti, solo pura potenza. Spesso ama utilizzare il suo limitato parco mosse fuori ring, contro le transenne, sul tavolo dei commentatori, contro i gradoni.


ATTIRE
Come in foto. I segni che ha sul corpo si pensa che se li sia auto inflitti.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

DATI DEL WRESTLER
Posted Image
Nome: Azathot
Data di Nascita: 4/4/1989
Luogo: St. Louis, Missouri
Altezza: 1,90
Peso: 80 Kg
Allineamento: Tweener
Theme Song:
Stile di lotta: Power, Brawling
Mosse tipiche: Nessuna. In ogni match esegue mosse diverse semplicemente a seconda di cosa gli passa per la testa. Conosce la maggior parte della mosse di wrestling attuali.
Finisher: All In (Spanish Fly, spesso eseguita dalla terza corda anche)

BACKGROUND: Azathot, di cui non conosciamo il vero nome, nasce a St. Louis una delle città più pericolose d’America se non la più pericolosa con un altissimo tasso di criminalità. Cresciuto in una famiglia disfunzionale, si è rivelato un membro perfetto per la Dunwich che l’ha accolto all’età di 18 anni. 10 anni dopo è diventato uno dei capi della Cerchia Interna e se Cthulhu è razionale, metodico lui è completamente folle. Niente di ciò che fa è razionale, la Dunwich l’ha cresciuto esattamente come tutti gli altri membri ma lui vedeva e vede il mondo in modo diverso. Non ha paura di niente e ha adoperato un trucco particolare sul viso arrivando a procurarsi un enorme cicatrice sul volto per avere un perenne sorriso. Il tutto senza l’influenza di nessuno. Lui adora gli Dei inventati da Lovecraft ed è convinto che solo con il loro arrivo e il successivo Caos tutto tornerà alla normalità. Perché il caos è equo. E’ probabilmente la persona più irrazionale dell’intera setta.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Nel ring lo stile riflette la sua natura: follia. E’ un grande conoscitore della disciplina e ogni volta cambia completamente il proprio moveset. Non sai mai cosa aspettarti da lui, mantiene soltanto una mossa la sua mossa finale: l’All In (Spanish Fly) spesso eseguita dalla terza corda.

ATTIRE: Come in foto.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image
Nome: Herbert West
Data di Nascita:15/04/1988
Luogo:Perth, Australia
Altezza: 1,80
Peso: 75 kg
Allineamento:Tweener
Theme Song: Melanie Martinez-Mad Hatterhttps://www.youtube.com/watch?v=6GtPW4nB3Ro
Titoli vinti:
Stile di lotta: Cheating
Mosse tipiche:
School Boy Pin
Roll Up
Small Package Pin
Sunset Flip Pin
Victory Road Pin

Finisher:
Tick Tock (Flying Headscissors transitioned into a rolling crucifix hold, sarebbe quell roll-up particolare che fa Drago)

BACKGROUND: Herbert West era un dottore dalle grandi capacità ma che osava spingersi molto oltre. Secondo lui la scienza progrediva molto lentamente e divenne ossessionato dal cercare di creare un farmaco che potesse permettere di usufruire del 100% del nostro cervello. La leggenda vuole che Herbert West impazzì dopo aver provato un campione (sembra che in realtà impazzì perché non ci andò neanche vicino a creare un composto del genere) e iniziò ad essere ossessionato dal cappellaio Matto, celebre personaggio di Lewis Carroll. La Dunwich fu la riposta perfetta per lui mista alla sua ossessione per il Cappellaio Matto venne fuori questo personaggio colorito con un linguaggio chiaramente ispirato al Cappellaio.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: La sua mossa finale è una specie di Roll-Up modificato che spesso frega l’avversario. Questo dice già tutto sul suo stile. Maestro di ogni tipo di Roll-Up che usa praticamente sempre durante i match per cogliere di sorpresa l’avversario ma anche per infastidirlo e provocarlo. Ha sempre un asso nella manica e nello specifico si tratta di lui:

Posted Image

Non si sa chi sia, si pensa sia un membro della Dunwich votato completamente a Herbert West. L’ha sempre aiutato nel ring, appare nei momenti più difficili per distrarre l’avversario. Si fa chiamare March Hare.

ATTIRE: Come in foto, Cappello e Orologio che lascia a bordo ring durante il match per usare come oggetti contundenti o come distrazioni. Combatte in giacca e cravatta
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image
Nome: Mycroft Carnage
Data di Nascita:06/06/1996
Luogo: Boston, Massachusetts
Altezza:1,82 m
Peso: 80 kg
Allineamento: Heel
Theme Song:LAUGH! https://www.youtube.com/watch?v=uP1ys3uWnOs
Stile di lotta: Hi-Flying, Hardcore

Mosse tipiche:
Poisoned Frankensteiner
Topè Suicida (Quello che esegue King Cuerno, prima di farlo si porta le dita alla testa come per spararsi)
Huricanrana
Super Kick
Sky Twisting Plancha
Roundhouse Kick
Moonsault
450° Splash
No Hands Somersault Plancha

Finisher:
Last Laugh (Shooting Star Press)
AHAHAHAHAHAHA (Tombstone Piledriver con salto)


BACKGROUND: Viene chiamato “Il Figlio di Azathot”, fu allevato dallo stesso Azathot quando arrivò alla Dunwich da giovane. Le sue caratteristiche principali: sociopatico, misogino e con una tendenza alla violenza esagerata. Ci volle tutta la “sana follia” di Azathot per renderlo più malleabile ma se lasciato da solo diventa incontrollabile. Non sappiamo niente del suo passato, non ne parla mai e preferisce nascondersi dietro quella sua risata assolutamente creepy che usa anche come Theme Song. Le sue caratteristiche ne fanno un perfetto Serial Killer, il wrestling è la sua valvola di sfogo.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: E’ l’unico Heel della setta, gli altri si definiscono tutti Tweener: loro combattono per lanciare un messaggio, per onorare i loro dei Lovecraftiani. In-ring ha uno stile “daredevil”, non ha paura di niente. Non sembra avere una particolare strategia e non è neanche totalmente folle come il suo mentore.

ATTIRE: Combatte con pantaloni lunghi rosso sangue a petto nudo. Molto semplice.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image
Nome: Abdullah Alhazred
Nickname: “Arabo Pazzo”
Data di Nascita: 11/01/1975
Luogo:Khartum, Sudan
Altezza: 1,86 m
Peso: 183 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song:https://www.youtube.com/watch?v=nqf6z-B-wu4

Stile di lotta: Hardcore, Ultraviolent

Mosse tipiche:
Throat Thrust
Diving Double Foot Stomp
Bottom Rope Splash
Jumping Headbutt
Running Pointed Elbow Drop To The Throat
Samoan Drop
Big Splash (Quello di Big E)

Finisher:
Clothesline From Hell
Multiple Stiff Shots with Weapons (Lucille, Forbici e The Fork)


BACKGROUND: Abdullah Alhazred è uno dei membri della Cerchia Interna, è convinto di aver scritto il fantomatico libro Necronomicon e ciò l’ha reso folle. E’ stato forse il FONDATORE della Setta Dunwich. Lui è ossessionato da Lovecraft e dai suoi scritti. E’ un po’ la parte violenta dei Capi, quello che se ce da sporcarsi le mani non si fa problemi. Non è particolarmente intelligente ma crede più di tutti nei Grandi Antichi, li venera e li prega ogni giorno. Un fanatico religioso assetato di sangue praticamente. Ha cicatrici ovunque dato che è l’unico che combatteva anche prima di fondare la Dunwich. Si era già fatto la nomea di The Butcher in giro per l’America, poi è ritornato con la nomea di Arabo Pazzo pronto a scatenare un vero Bloodbath sul ring.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: In ring vuole solo procurare dolore, usa oggetti praticamente sempre. Più c’è sangue più lui è soddisfatto, molti si sono rifiutati di salire nel ring con lui e molti hanno paura soltanto a confrontarsi con lui per la nomea che si è creato. Combatte usando solo mosse di potenza e il sangue è presente in ogni suo match. SI porta dietro una Forchetta, un paio di forbici e una mazza uguale a Lucille di The Walking Dead.

ATTIRE: Come In Foto.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image Posted Image

Nome: Shadow King or Amahl Farouk
Data di Nascita:25/07/1981
Luogo: Sudan
Altezza: 1,80
Peso: 86 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Catch Your Breathhttps://www.youtube.com/watch?v=6lV2HGLt2-E

Stile di lotta: Puroresu/Brawling a seconda di chi si presenta nel ring.

Mosse tipiche:
Amahl Farouk
Front Missile Dropkick
Slingblade
Overhead Kick
Airplane Spin
Diving Double Foot Stomp
Running Front Dropkick

Shadow King
Discus Elbow Smash
Discus Elbow Smash alla parte posteriore della testa dell’avversario
Flyng Elbow Smash
Reverse 1916 (Lifting Inverted DDT)

Finisher:
Amahl Farouk
1916 (Single underhook Brainbuster)
Shadow King
Brainbuster sul palo del ring (La Brainbustaaaaah di El Generico)


BACKGROUND
Amahl Farouk soffre di un disturbo di personalità multipla fin da ragazzino e sicuramente diventare il protetto dell’Arabo Pazzo non ha aiutato a migliorare questo suo problema. Il suo alter ego si fa chiamare Shadow King ed è la sua versione più potente, più forte, più primordiale. Non si capisce come mai quando Amahl si presenta come Shadow King sia più forte e violento. L’Arabo Pazzo ha aiutato sia Amahl sia Shadow King facendo diventare entrambi ottimi wrestler e soprattutto dando ad entrambi lo stesso spazio. Non ci sono conflitti in Amahl, lui sa benissimo con chi presentarsi a seconda della situazione. Amahl è un lottatore che non ama parlare ma che preferisce allenarsi, Shadow King invece punta tutto sulla soggezione, sull’incutere timore all’avversario. Ama parlare, ama riferirsi a se stesso in terza persona.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Amahl è un grandissimo lottatore con uno stile incentrato al Puroresu, con diversi colpi Stiff per via del suo periodo passato in giappone su richiesta dell’Arabo Pazzo. Il suo alter ego, Shadow King, punta soprattutto sul picchiare il più forte e il più velocemente possibile riprendendo un po’ lo stile di Amahl. Si presenta la maggior parte delle volte come Amahl, lo Shadow King viene fuori in match particolarmente importanti.

ATTIRE: Come Amahl, come in foto. Come Shadow King ha diversi attire tra cui quello in foto.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
zanding/STEWIE01
Member Avatar

Posted Image
Nome: Erich Zann
Nickname: Re Giallo
Data di Nascita: 24/09/1978
Luogo: ????
Altezza: 1,98
Peso: 100 kg
Allineamento: Tweener
Theme Song:
Stile di lotta: Brawling, Power, Hardcore
Mosse tipiche:
Uranage
Short-Arm Clothesline
Discus Lariat
Body Avalanche
Running Senton
Running Powerslam
Full Nelson Slam
Sitout Powerbomb
Big Boot

Finisher: Bow Down To The Yellow King (BDTTYK) (Reverse Chokeslam)

BACKGROUND: Erich Zann in arte “il Re Giallo” è entrato nella setta Dunwich per trovare un riparo. Lui non crede in Lovecraft e nei suoi Dei. Lui è convinto di essere il Re Giallo e che vuole portarci tutti a Carcosa. Carcosa viene descritto come un luogo di perdizione, una specie di Inferno Dantesco. Almeno così dice di aver sognato Erich. SI perché Erich dice di aver sognato di essere il Re Giallo dopo aver letto il libro scritto da Robert W. Chambers. Nella setta Dunwich sembra quasi fuori posto ma questa sua convinzione e il fatto di essere una persona isolata e chiusa nel suo mondo l’hanno reso un membro perfetto. Non lo sentirete mai parlare della Dunwich e dei suoi Capi. Lui crede solo in se stesso, lui vuole portarci tutti a Carcosa per mostarci gli eventi inquietanti che avvengono lì e far sì che venga riconosciuto come il solo Re Giallo.


ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO: Non si risparmia nel ring, è probabilmente il più forte dell’intera scuola. Non disdegna contese Hardcore dove può sfruttare la sua incredibile potenza al meglio ma anche in match normali se la cava parecchio. Colpisce sempre duro e spesso si fa accecare dalla fretta compiendo errori stupidi. Non scappa MAI.

ATTIRE: Combatte con i pantaloni lunghi, lasciando il petto scoperto perché ricoperto di tatuaggi e di riferimenti a Carcosa e al Re Giallo. Ecco alcuni simboli che ha tatuati sul petto:
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Rival Schools · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR