Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Bow down to the Princess
Topic Started: May 8 2017, 03:56 (98 Views)
Senblet

Lo show del cinco de mayo si è appena concluso in PELL. Ignacio Munoz e Sombra Maldita hanno abbandonato ormai l'arena e il pubblico si sta muovendo verso le uscite a passo lento.

...doo doo doo-doo doo doo doo doo...

Rebel Rebel di David Bowie risuona in arena e le immagini del maxischermo ci mostrano una porta di un camerino con su scritto La Princesa. Alcuni fanatici si fermano per capire cosa sta succedendo, è un po' come un film marvel e questa è la scena post titoli di coda.

...doo doo doo-doo doo doo doo doo...

Una manona bussa sgraziatamente alla porta del camerino e dopo pochi istanti la Principessa si palesa mentre la canzone continua a suonare.

You've got your mother in a whirl
She's not sure if you're a boy or a girl


La maschera non copre benissimo la faccia della principessa che ci ricorda qualcuno di conosciuto in PELL, qualcuno che manca da un po' di tempo dall'arena. Il Principe...?
La Principessa esce comunque dal camerino e ad attenderla(o) troviamo delle guardie con divisa antica, quasi rinascimentale, forse austriaca?
Tra le guardie, in maschera, spiccano due persone in particolare. Il loro viso è coperto da una piccola maschera ma sembrano i due fedeli compagni del Principe della PELL!

La Principessa indossa un abito da favola vellutato con un lungo strascico bianco. Si muove rapida per il backstage e le guardie fanno spazio al suo passaggio.

Hey babe, your hair's alright
Hey babe, let's go out tonight


La Principessa con il suo seguito arriva fino all'uscita dal backstage e la sua presentazione al pubblico che ha deciso di restare viene preceduta dall'uscita delle sue guardie che si mettono a difesa della passerella in modo che i "bifolchi" delle prime file non possano toccarla(o).

You want more and you want it fast
They put you down, they say I'm wrong
You tacky thing, you put them on


Uscita dal backstage la attendono una pioggia di pyros. Fuochi d'artificio e luci pirotecniche fanno uno strano effetto quando l'arena va a svuotarsi e non siamo live.

Rebel Rebel, you've torn your dress
Rebel Rebel, your face is a mess
Rebel Rebel, how could they know?
Hot tramp, I love you so!


La Principessa raggiunge il ring. Le due FEDELISSIME guardie le aprono le corde permettendole di entrare nel quadrato e subito anche le altre guardie la seguono. La Principessa è armata di microfono pronta a parlare

"Troppo tempo sono stata dormiente. Ferma in attesa di poter rivelarmi al mondo intero. Li nascosta nelle profondità dell'animo uomo...l'ultimo baluardo della femminilità nascosta, io, La Ultima Princesa!"

..clap clap...?
Quel poco pubblico che resta in arena non sa bene come prendere questo spettacolo.

"È arrivato il momento propizio miei sudditi! I tempi sono finalmente maturi per una mia venuta al grande pubblico mondiale! La THÈA ha trovato una nuova casa qui in Messico e significa che le migliori dame del ring arriveranno a Naucalpan. Come può la vostra principessa restare in silenzio? Ma non solo!"

Il pubblico non sa che pesci pigliare. Alcuni hanno ripreso a muoversi verso le uscite mentre qualcuno sta filmando l'angle per poi metterlo su Youtube.

"Le ambizioni della vostra Principessa non si fermano qui. Non solo dominerò la divisione femminile in Messico, ma dirò la mia anche a Roma. Con questo proclamo annuncio ufficialmente la partecipazioni all'Ottavo King of Rome Grand Prix!"

...

"Io e i miei servi ci muoveremo dal Messico fino ad oltre l'oceano per conquistare la Culla del Mondo. L'ultima principessa del Messico diventerà LA PRIMERA REINA DE ROMA!"

...clap clap clap...

Pochi applausi, una decisione idiota quella di ponere questo angle a fine show...ma non importa. Quello che importa è la presenza de La Ultima Princesa!
Quote:
 
"Burn baby Buuuuurn...disco infernooooo"

Canticchia felice Travis Pain.


2 Time
Posted Image

Primo FWE Champion [Bloody Roses 12/02/06 - Anthrax #14 - 28.04.2006]
FWE Cleavewind Champion [Forbidden 06 - Night of The Sighs 2006]
FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - Bloody Roses 06] Titolo Ritirato
SUM Undisputed Champion [American Psycho 24.02.2008 - Toxic 17.04.2008]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Senblet

Big trouble in little Istanbul non si è ancora concluso, siamo più o meno a metà dello show e possiamo ascoltare in sottofondo le urla del pubblico tedesco che tifa per i membri dell’nTo.

In un angolo del backstage troviamo La Reina Explosiva che sta consolando la Ultima Princesa dopo quello che è successo durante il loro match. Con lei anche la Chica Mariposa che evidentemente si è fatta il viaggio fino a Berlino.

La Princesa è distrutta. I capelli (la parrucca) sono tutti sconvolti poggiati li alla meglio peggio sulla testa della lottatrice e sta chiaramente piangendo. Non che si veda vista la maschera, ma si intuisce dai singhiozzi. La Reina Sofia la sta consolando come una mamma con un suo bebè.

Ad interrompere le tre ci pensa una intervistatrice con decisamente poco gusto. È una ragazza di origine Turca, forse mandata appositamente per catturare questo momento.

Intervistatrice: “Reina, Princesa, comprimenti per la vittoria! Qualche minuto per commentare quello che è successo durante il match?”

La Reina e Mariposa ruotano il capo verso la ragazza lanciando fulmini e saette dagli occhi. La ragazza, storicamente, insiste.

Intervistatrice: “Qualche minuto per commentare quello che è successo durante il match?”



Intervistatrice: “Due parole? Una reazione a caldo? La parrucca? I capelli?”

Alla parola parrucca la Princesa singhiozza più forte…e qui lo spirito materno della Reina esplode.

Reina: “Oh insomma! Insomma!”

Si alza in piedi pronta ad affrontare la ragazza.

Reina: “Questi non sono modi! Abbiamo una donna distrutta qui, che è stata esposta al mondo e tutti ridevano di lei. Tutti! Cosa vuoi sapere? La Princesa non ha capelli? Bene…si. È così! La mia dolce Princesa è nata senza peli e per sentirsi come le altre porta una parrucca. Contenta? Lo fa per gente come voi! Voi turco tedeschi! Insensibili, pronti a ridere dei problemi altrui! Maniaci…!”

Princesa: “…e mi ha toccato…” borbotta a bassa voce la povera Ultima Princesa.

Reina: “Maniaci! Porci! Quella depravada di Nene Hatun ha messo le mani nel fiore della mia bimba violandola davanti a tutti! E tutti ridevano! Depravati!“

"Reina!"

A chiamare la procace messicana dall'altro lato della stanza è Milton Turco. Il Turco-Messicano osserva con sguardo perso il titolo Jr Tag appena conquistato insieme al sempre fidato Ediz Gul. Milton sposta il suo sguardo nuovamente su Reina per poi correre verso di lei.

Milton Turco: "Reina guarda...ho riconquistato il titolo...proprio qua, proprio a Berlino vicino al giorno di Natale. Ti ricordi quando siamo stati insieme a Berlino? "

Milton aspetta una risposta che sembra non arrivare.

Milton: "Certo che Berlino sotto natale ha veramente un sapore particolare. Alexanderplatz e la porta di Brandeburgo, gli operai che vanno a lavorare, la neve, io, te, questo travestito che piange...il kebab...e i felafel...con i ceci. Certo che Berlino mi acchiappa un casino. Te li ricordi quei momenti Reina?"

La Reina Explosiva si volta verso Milton con lentezza guidata dallo stupore. Tra tutto quello che è successo oggi, proprio Milton che fa un tuffo nei ricordi?

Reina: “Ma assolutamente no!”

Tre parole così dure che sicuramente colpiscono nel profondo il Turco.

Reina: “Basta! Assolutamente no! Andiamo via, andiamo via!”

Stizzita, diciamo pure scazzata, la prosperosa Reina Messicana prende sotto braccio la sua Princesa e la sua Mariposa e si allontana ignorando il povero Turco-Messicano che rimane li solo con la intervistatrice.
Quote:
 
"Burn baby Buuuuurn...disco infernooooo"

Canticchia felice Travis Pain.


2 Time
Posted Image

Primo FWE Champion [Bloody Roses 12/02/06 - Anthrax #14 - 28.04.2006]
FWE Cleavewind Champion [Forbidden 06 - Night of The Sighs 2006]
FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - Bloody Roses 06] Titolo Ritirato
SUM Undisputed Champion [American Psycho 24.02.2008 - Toxic 17.04.2008]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR