Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
TWP #73; Anarchy Day 2k17
Topic Started: May 22 2017, 23:34 (144 Views)
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
[align=center]Durante la presentazione ufficiale di TWP #73 - Anarchy Day 2k17, Simon Steed ha rilasciato un'intervista a Genny Suicide, in particolare su alcuni punti della card dello show, a partire dalla situazione creatasi attorno all'Anarchy Title.

Steed: "La cintura è in mio possesso in questo momento, ma il campione è ancora Estragos e il titolo non è mai stato dichiarato vacante. Semplicemente volevo porre fine a ogni possibile incomprensione riguardo il ruolo di Annihilator ed evitare un passaggio di titolo 'farsa'.
Quindi, occorre fare 3 precisazioni.
La numero 1 è che il match sarà un Destruction Derby, in pratica un 4 contro 4 ad eliminazione, con tutti i partecipanti a combattere contemporaneamente, senza squalifiche, nè cambi. L'incontro si terrà all'interno di una gabbia di metallo che coprirà il ring e la zona adiacente, la cella di un Hell in a Cell praticamente... e l'unico modo per vincere è eliminare tutti e 4 gli avversari via schienamento, sottomissione o KO.
La seconda precisazione è che tutti i partecipanti al match potranno ottenere l'Anarchy Title e in questo aspetto la sfida funzionerà come uno Scramble Match... In pratica, Estragos entrerà nella sfida con il titolo e se nessuno lo eliminerà, lo manterrà. Se dovesse venire eliminato, chi lo escluderà dall'incontro sarà il campione provvisorio e a sua volta, se rimarrà fino alla fine, il titolo sarà suo. Questo eviterà problemi su chi sia il detentore della cintura, nel caso due membri dello stesso team dovessero rimanere in gioco fino alla fine e vincere insieme il match.
La terza e ultima riguarda la posizione in card di questo match, che sarà il Main Event di TWP #73 - Anarchy Day 2k17."

Genny: "Veniamo ora al primo match annunciato, ormai un mese fa, il Suicide Title sarà difeso per la prima volta nel TWP, dopo essere stato assegnato in THEA."

Steed: "Esatto, Cassie Carter si troverà a difendere la cintura, come già annunciato, nel primo Mass Suicide Match. Lei e le sei componenti della Suicide Academy ad aver già debuttato nel TWP entreranno una dopo l'altra sul ring a intervalli regolari di tempo e dovranno eliminarsi, sempre per schienamento o sottomissione, senza nessuna squalifica, con qualsiasi arma ammessa. L'ultima rimasta sul ring, dopo aver eliminato le altre, sarà la Suicide Champion."

Genny: "Restando in tema prime volte, arriviamo al primo Fans Bring the Weapons Match, tra Trevor Masters e Logan Manson."

Steed: "E qui occorre fare chiarezza. Il Lincoln Financial Field di Philadelphia è uno stadio all'aperto normalmente adibito al football, quindi i fans non potranno portare personalmente a mano le armi ai lottatori, sai... Per le norme sulla sicurezza.
Sarà possibile invece, scegliere le armi via internet per chiunque riesca ad accedere al nostro sito, basta entrare e dire qualunque arma si voglia inserire all'interno del match, vedremo poi di fare il possibile per esaudire il maggior numero di desideri possibili... Anche se chiaramente non possiamo introdurre armi da fuoco o esplosivi nell'arena, quindi, cercate di evitare."

Genny: "E dopo aver parlato delle prime volte, arriviamo a quella che sarà certamente l'ultima.
Vince Ross contro Dylan McZax. O l'ultima volta che The Man salirà su un ring o l'ultima volta che il Silver Title sarà di proprietà della WTF."

Steed: "Che dire, quei due ragazzacci hanno fatto tutto da soli e il match che hanno deciso di regalare al pubblico di Philadelphia è fenomenale, quindi non posso che essere contento di dargli lo spazio che meritano ad Anarchy Day 2k17.
La sfida sarà un Ultimate Submission Match, in cui i due si sfideranno per mezz'ora a chi metterà a segno più punti per sottomissione dell'avversario... Tra due specialisti come loro, ne vedremo sicuramente delle belle."

Genny: "Per finire, arriviamo al King of War Title Match, non c'è stato nessun annuncio da parte tua, non ci sarà nessun match quindi?"

Steed: "In realtà, vista la volontà di Volkermord di difendere la cintura contro Bakunin e vista la disponibilità del russo a raccogliere questa chance, non impedirò ai due di sfidarsi per il King of War Title, ma il match non è stato stabilito da me né da un'assegnazione della shot.
Pertanto avremo il primo Unsanctioned Match della storia del Total War Project, il quale sarà semplicemente aggiunto alla card, come succulento antipasto... Anticiperemo l'apertura dei cancelli di un'oretta e lasceremo il King of War e Bakunin liberi di darsi battaglia.
Chiaramente, essendo un Unsanctioned Match, non sarà sottoposto alle normali regole del TWP e varrà assolutamente tutto, senza nessuna esclusione."

Genny: "Ci attendono altre sorprese?"

Steed: "Vi attendono altre sorprese, ma non posso dire altro, se non presentare la card definitiva dell'evento."


Posted Image

Live at Lincoln Financial Field - Philadelphia - Pennsylvania

King of War Championship
Unsanctioned Match

Jack Leone Wrestling vs Gold Fist Club

Volkermord © vs Yuri Bakunin

Suicide Championship
Mass Suicide Match

Shinsegumi vs Suicide Academy

Cassie Carter © vs Jane vs Victoria vs Marika vs Chanel vs Sarah vs Miyako

Rookie Championship
Fans Bring the Weapons Match

Jack Leone Wrestling vs Godai Dojo

Trevor Masters © vs Logan Manson

WTF Silver Championship
Title vs Career
30' Ultimate Submission Match

The Man House vs Wrestling Training Facility

Vince Ross © vs Dylan McZax

MAIN EVENT
Anarchy Championship
4 vs 4 Destruction Derby Match

Escuela de Lucha vs Raven's Nest

Estragos ©, Annihilator, Tigre Blanca & Tigre Oscura vs Red Revolution Raven, Scott Martin, Little Raven & Kevin Rushmore

Deadline 29/05/2017[/align]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
[off topic]Scrivete pure qui sotto tutto quello che vi piacerebbe vedere nel Fans Bring the Weapons il prima possibile o potrei non fare in tempo a inserirlo nel match[/off topic]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Un muro da abbattere.

I dvd degli show IWA con Jimmy Barbaro.

Una felpa di Salvini impregnata di benzina.

Siringhe di vaccini BigPharma.

Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Crossbones

Il comunismo di Karl Marx

Il libro di CiccioGamer89

Lattine di Pepsi

Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cith
Member Avatar
The Usual Suspects
Arrivo tardi come al solito.


- Lingerie femminile con all'interno puntine da disegno.

- Una barba chiodata.

- Una statua di bronzo di Simon Steed. (Però bella scura).

- Un petardo infiammabile di quelli che non solo fanno il botto, ma ti esplodono addosso.

- Il bastone degli elementi di Mr. Khan (il Khanate), visto che c'è la JLW coinvolta.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · TWP Info · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR