Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
SHOOT INTERVIEW: Black Dragon
Topic Started: May 24 2017, 03:11 (64 Views)
Senblet

Nelle ore successive alla messe in onda di ECF #1 su F!GHT TV! l’ex campione Undisputed della Extreme Combat Federation Black Dragon ha rilasciato un intervista esclusiva a John Pollock del Live Audio Wrestling.
Di seguito alcuni punti salienti.

——

Pollock: “Qual’è la tua situazione contrattuale? Alcuni siti riportano che l’angle messo in scena durante ECF #1 sia stato in realtà uno shoot e che tu sia stato licenziato in diretta TV per dare un segnale a tutto il roster”

Dragon: “No no, che shoot. Io e la Extreme Combat Federation non siamo più legati da alcun contratto, da domenica 12 maggio io sono a tutti gli effetti un freelancer.”

Pollock: “E come booker?”

Dragon: “Ho lasciato completamente l’ECF in tutti gli aspetti, da booker, da atleta e da socio.”

Pollock: “Gli ultimi periodi sono stati turbolenti per la ECF, ma la qualità del booking e degli angles è cresciuta notevolmente dal momento che hai preso le redini della società. Ci puoi raccontare cos’è successo?”

Dragon: “Certo, ma devo partire da lontano. Ho sempre avuto un ruolo importante nella federazione, ma per chiarire le mali voci io non mi sono bookato il regno da campione Undisputed. Morbid e io abbiamo ricevuto la notizia in azione!“

Ridacchia.

Dragon: “Ho sempre messo soldi e tempo per aiutare il booking nelle sue scelte, fino a che la società mi ha chiesto di farne parte in modo attivo. Più o meno parlo di giugno 2016. A tutti gli effetti ho bollato io il Ring of Death Invitational Tournament. Da quel momento in poi ho preso le redini della società e del booking. La storyline dell’Hydra è stata tutta mia e devo ovviamente ringraziare gli atleti che mi hanno aiutato. Pensate a McFist che ha fatto il grande salto diventando un cattivo dopo anni e anni. Forse uno degli atleti più sottovalutati.”

Pollock: “Poi c’è stato il break improvviso.”

Dragon: “Poi c’è stato il break improvviso. Le cose non dovevano andare così…il War game non doveva accadere in quel momento ma sono successe tutta una serie di cose negative che hanno costretto a cambiare le carte. I piani iniziali prevedevano molti atleti che forse scontenti della mia leadership hanno deciso di mollare, e molti sponsor che si sono tirati indietro lasciandomi praticamente come unica persona a mettere i soldi. Ad un certo punto ho deciso di comprare le mie quote e di eliminare i pesi morti”

Pollock: “E siamo arrivati alle collaborazioni con il network della R-Pro e con la PELL.“

Dragon: “Esatto. Estromesse i pesi morti ho deciso di fare la federazione che io volevo. Tutta mia. Con show cadenza non fissa e con un nuovo formato. Un successo“

Pollock: “È stato un successo, però hai venduto le quote”

Dragon: “Bene, quello che è accaduto è semplice. Non è stato qualcuno a spingermi fuori dalla mia stessa azienda, sono stato io a contattare Fight TV per vendere l’azienda. Il si è rivelato ostile. Molte persone non si presentavano puntuali agli show, molti si rifiutavano di fare gli angle che gli assegnavo e molti li facevano male di proposito. La cosa peggiore è stato il trattamento ricevuto dalle persone che avevo scelto come persone di punta. Semplicemente molti dei lottatori non si sono comportati in modo professionale nei miei conti.”

Dragon: “Non mi vergogno a dire che il periodo in cui ero booker è stato il periodo migliore della federazione. Il booking era solido e sensato. I match fantastici e la produzione ad alto livello. Spero che la nuova-vecchia direzione possa proseguire”

Pollock: “In ECF restano i ragazzi dell’Academy, i tuoi allievi“

Dragon: “SI, loro non sono legati contrattualmente a me. Io mi posso permettere di non lavorare, loro no. Di certo stanno dando il 100% e continueranno a darlo, dobbiamo solo sperare che il management veda in loro la stessa cosa che ho visto io.”

Pollock: “Qual’è il futuro per Black Dragon?”

Dragon: “Come ho già detto sono un freelancer, quindi sono aperto a qualsiasi offerta. Quello che voglio ottenere è la possibilità di lavorare con mia moglie. Molti non sanno che Jessica ha un training alle spalle come wrestler. Lei sa come prendere bump e può accompagnarmi in ring.”
Quote:

"Burn baby Buuuuurn...disco infernooooo"

Canticchia felice Travis Pain.

2 Time
Posted Image

Primo FWE Champion [Bloody Roses 12/02/06 - Anthrax #14 - 28.04.2006]
FWE Cleavewind Champion [Forbidden 06 - Night of The Sighs 2006]
FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - Bloody Roses 06] Titolo Ritirato
SUM Undisputed Champion [American Psycho 24.02.2008 - Toxic 17.04.2008]
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR