Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
The artist formerly known as Black Dragon
Topic Started: Jun 3 2017, 07:13 (132 Views)
Senblet

Il rumore delle onde del mare che si infrangono contro la sabbia apre questo video. Una lunga panoramica ci mostra l’acqua cristallina e l’ambiente che pare calmo e pacifico.

“Welcome, benvenuti“

Una donna dai capelli rossi e lunghi ci da il benvenuto. È Jessica Waltman, l’ex intervistatrice della Extreme Combat Federation.

“Benvenuti nella mia spiaggia privata. Venite, venite con me”

La Waltman è sempre una bellezza mozzafiato. È in bikini, ma la parte inferiore è coperta da un pareo. Cammina sul batti spiaggia lasciando che l’acqua le bagni a momento i piedi.

“Questo è uno dei tanti benefici che si ottengono nell’essere sposato ad uomo ricco e potente come Christopher. Posso solo ringraziare Dio di avermelo fatto incontrare”

La donna cammina e la telecamera la segue mentre si muove.

You see, my husband is a Champion. Non siate sciocchi, non parlo di cinture o coppe”

Ferma il passo ora rivolgendosi alla telecamera.

“Quando parlo di campioni parlo di unicità. Di essere il miglior in tutto e di essere one of a kind, di essere quello speciale. Beh, mio marito è il campione. Per questo l’ho sposato: non solo per i soldi o per il successo, ma perché lui di fatto è un Campione. Anche se non ha titoli alla cintura con se. Lui è superiore. Lui parla, cammina e si comporta come un Campione. Lui è il Campione.”

Prende a camminare verso la telecamera che rimane ferma mentre lei continua a parlare.

“E poi guardate me. Per anni sfruttata e usata a Montecarlo, ma non più. Ora mi guardate e pensate: WOW! She’s got it all! Si signore. Io ho tutto.”

La Waltman passa la camera uscendo dall’inquadratura. Rapido la telecamera si volta per rivelare li dietro sistemato comodamente su una sdraio Black Dragon. La Watman si accomoda alla sdraio vicino al marito prima di concludere.

“Insieme noi siamo la Golden Couple, la Coppia d’oro. Siamo la coppia che tutti vorrebbero essere.”

Blackie passa una bibita alla donna e i due brindano e bevono un sorso prima che la telecamera smetta di registrare.

Quote:

"Burn baby Buuuuurn...disco infernooooo"

Canticchia felice Travis Pain.

2 Time
Posted Image

Primo FWE Champion [Bloody Roses 12/02/06 - Anthrax #14 - 28.04.2006]
FWE Cleavewind Champion [Forbidden 06 - Night of The Sighs 2006]
FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - Bloody Roses 06] Titolo Ritirato
SUM Undisputed Champion [American Psycho 24.02.2008 - Toxic 17.04.2008]
Offline Profile Quote Post Goto Top

Senblet

Nell’ultima edizione di Live Audio Wrestling, Dan “The Mouth” Lovranski ha intervistato l’artista conosciuto come Black Dragon, Christopher Warren Lee e sua moglie, l’ex intervistatrice Jessica Waltman.

The Mouth: “Benvenuti alle nostre interviste settimanali su Live Audio Wrestling e i miei ospiti per questa settimana sono Black Dragon e Jessica Waltman. Benvenuti”

Waltman + Dragon: “Grazie“

The Mouth: “Recentemente vi siete autoproclamati la Golden Couple del pro wrestling e ho sentito un sacco di paragoni con le stelle di Hollywood…Cruise e Kidman, Krasinski e Blunt, Mickey Mouse e Minnie”

Dragon: “Wait…Topolino e Minnie? Siamo dei topi ora?”

L’intervista è fatta in un salottino con The Mouth da una parte e la coppia d’oro seduta di fronte a lui. Dragon inizia subito a spazientirsi, sopratutto quando Lovranski accenna una risata.

Waltman: “Perché ride? Non vedo cosa ci sia di divertente, ci hai appena paragonato a dei topi!”

Mouth: “No ragazzi, non sono io. Sto riportato quello che ho sentito dire”

Dragon: “Davvero? Perché io non l’ho sentito. Ho sentito dire che la ragione per cui siamo la Golden Couple è che noi siamo delle stelle. Noi siamo un role model per ogni coppia li fuori che vuole diventare come noi. Vogliono vivere a Hollywood, vogliono villa con piscina, vogliono guidare una Ferrari…ma non possono, quindi vivono attraverso di noi in TV, ed è bellissimo.”

La Waltman annuisce convinta delle parole del marito.

Dragon: “Ci piace pensare di essere come il principe William e Kate, e sicuramente ci siamo quasi. Mancano solo i bambini“

The Mouth: “In questo periodo di pausa dal wrestling, c’è chi dice che sia a causa dell’arrivo di un bambino”

Dragon: “Chi dice che sono in pausa dal wrestling scusa? Io sono attivo”

The Mouth: “Beh, è parecchio che non ti si vede”

Waltman: “Ma che dici?! Solo perché non lo vedi non vuol dire che non esiste. Magari era in Messico per il primo round del King of Rome sotto mentite spoglie. Sai l’identità di tutti i partecipanti? Eh? Rispondi!”

The Mouth: “Beh, ma veramente si sa l’iden-“

Waltman: “No! Non lo sai! Magari Christopher era Ultima Princesa!“

Blackie osserva la sfuriata della moglie quasi intimorito e scuote la testa all’accusa di poter essere La Princesa.

Waltman: “Magari era Kumo no Kamen o era El Villano. Come fai a saperlo! Come diavolo fai a dire di non vedere Christopher! Ma poi chi sei? Chi dovresti essere? The Mouth?! The diavolo significa! Andiamo, basta!”

La Waltman si alza dal suo posto e trascina via con se il marito interrompendo di fatto l’intervista.
Quote:

2 Time
Posted Image

FWE Break It! Champion [Sunday Bloody Sunday 06 - Bloody Roses 06] Titolo Ritirato

Senblet

Alle 09.30 di questa mattina The artist formerly known as Black Dragon ha indetto una conferenza stampa d'urgenza. I vari siti di informazione hanno iniziato a speculare sul possibile soggetto della conferenza arrivando ad annunciare un prematuro ritiro dell'ex atleta della Extreme Combat Federation.

La conferenza viene trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del lottatore che si presenta accompagnato dalla moglie, Jessica Waltman. Impeccabili nel vestire i due si muovono verso un leggìo posto su un palchetto leggermente rialzato da dove i giornalisti (pochi in realtà) si trovano in questo momento.

"Buongiorno e grazie per essere venuti con così poco preavviso"

Dragon tira fuori dall'interno della giacca una serie di cartoncini che poggia sul leggìo, quindi si schiarisce la voce prima di effettuare l'annuncio.

"Sono lieto e fiero di annunciare che dalla mezzanotte di ieri mia moglie Jessica Waltman-Lee e io, The artist formerly known as Black Dragon, siamo a tutti gli effetti parte del roster della Mad Carnival House!"

...

"Siamo entusiasti di poter prendere parte ad uno show di questo calibro. Non vediamo l'ora di prendere parte a questa nuova avventura. Domande?"

In sala si leva un mormorio. Qualcuno, titubante, alza la mano. La Waltman gli fa segno di parlare.

"...che cos'è la Mad Carnival House?"

La Waltman spalanca la bocca. Dragon spalanca la bocca. Tutti nella sala continuano a mormorare. Che diavolo è la Mad Carnival House?!

"Scusi?" Chiede Dragon.

"Nessuno qui ha mai sentito parlare della Mad Carnival House."

Il lottatore poggia la mano sul microfono e parlotta con la moglie. Si può ascoltare chiaramente un "Te lo avevo detto che nessuno la conosce!". C'è un po' di caos nella sala.

"Non sono qui per educarla sulle federazioni americane di wrestling. Mad Carnival House. Questo è il suo nome. Abbiamo finito"

Lasciano più domande che risposte, Dragon e signora escono dalla stanza.

Quote:

2 Time
Posted Image

Senblet

È passato quasi un mese dall'ultima apparizione pubblica di Black Dragon nella quale l'atleta californiano ha annunciato la firma per una fantomatica nuova federazione chiamata Mad Carnival House. Dall'annuncio né di Dragon né della Mad Carnival House si è saputo altro.

Oggi, 30 settembre, sul profilo Youtube di Black Dragon è apparso un nuovo video.

Ci troviamo in pieno oceano su uno Yacht sul cui fianco appare una scritta a lettere cubitali: Lee Corp.
Sul ponte della nave una festa. Tutti si divertono, c'è chi si lancia in piscina e chi beve. Toh, qualcuno in topless.

La musica sparata a tutto volume viene abbassata e su un piccolo palcoscenico appare Jessica Waltman-Lee, la signora di Black Dragon. L'ex intervistatrice della ECF si presente con un bikini che fa risaltare le sue curve in modo esagerato tenendo saldamente in mano un microfono.

"Amici! Grazie per essere venuti numerosi a questa festa! È piacere avervi come ospiti"

Applausi della gente.

"Come tutti sapete, questa festa è stata organizzata per dare un grande annuncio: il ritorno all'azione di mio marito, The artist formerly known as Black Dragon!"

Altri applausi. Anche Jessica applaude mentre Blackie sale sul palchetto prendendo la parola.

"Dopo un periodo di assenza dal ring, ritorno in azione al meglio della mia condizione e ritorno nel ring per vincere. Ma non torno da solo, no. Ritornerò in occasione della sesta edizione del Me, Myself & World Tag League 2017!"

Oooohhhh! Applausi applausi.

"Chi sarà il mio partner? Bene, ho poca gente fidata. Pochissima. Diciamo che si contano su una mano. Per questo il mio partner per il torneo sarà qualcuno totalmente nuovo. Qualcuno che nessuno di voi ha mai visto in azione...Ladies and gentleman...BLACK DRAGON II!"

What?!

Sul palco sale un ragazzo in costume da bagno ma mascherato. I presenti non sanno come prenderla, ma visto che si godono la festa offerta applaudono e continuano a bere. Blackie II prende la parola

"Nessuno di voi mi conosce, ma imparerete a conoscermi. Io sono sangue del sangue di Dragon e come lui io sono un vincitore. Non solo fisicamente. Guardatemi. Sono una spanna oltre qualsiasi partecipante del torneo..."

Si indica gli addominali scolpiti.

"Sono un vincitore anche in banca. Questa festa è made in Lee Corporation, si, ma dal mio lato. Questo è il mio Yacht! Questa è la mia festa!"

Un altro riccone?

"Non importa chi saranno i nostri avversari, davvero. Parteciperemo al torneo con un solo scopo: Vincere! The artist formerly known as Black Dragon e Black Dragon II. The Dragon Family!"

Quote:

2 Time
Posted Image

Senblet

Un video registrato con un cellulare e postato su twitter mostra la reazione a caldo della Dragon Family.

Al rientro nel backstage l'originale Black Dragon appare su tutte le furie. Supera la gorilla position e spintona uno dei road agent che voleva parlargli. Al seguito la moglie, Jessica Waltman, e il mascherato Black Dragon II.

Nel corridoi che portano agli spogliatoi The artist formerly known as Black Dragon sta buttando tutto in terra e quando finalmente arriva allo spogliatoio apre la porta con una pedata e quando gli altri della sua Famiglia lo raggiungono la sbatte con forza...con così tanta forza che non si chiude in realtà e resta leggermente aperta, il necessario per spiare i tre.

Ovvio, Blackie, l'originale è arrabbiato. Il nipote, seduto su una panca inizia a slacciarsi gli stivali. Lo osserva dall'alto verso il basso. Braccia su i fianchi pronto ad una sfuriata. Ispira profondamente...

No.

La sfuriata non arriva da Blackie, ma dalla Signora Dragon che si intromette ed inizia ad urlare.

"WHAT THE FUCK? Che cazzo avete combinato? Che cazzo hai combinato MJ!"

Black Dragon II alza lo sguardo verso la coppia e fa spallucce. Non accenna nemmeno a rispondere.

"Avevi detto di essere pronto! Non lo aveva detto Chris?"

La Waltman si rivolge al marito che scuote la testa iniziando anche lui a rimuovere la tenuta da ring.

"Dio santo Michael, non sei pronto per un cazzo. E poi che diavolo è sta storia della maschera? Christopher, questa è colpa tua! Tu gli hai dato corda"

"Jessy..."

"JESSY UN CORNO!"

La rossa va su tutte le furie zittendo il marito.

"Mi hai promesso un castello, mi hai promesso ricchezze e fama. Non vedo nulla di questo! Da quando sei andato via da Montecarlo ti sei rammollito. Tira fuori le palle! E tu..."

Si avvicina a Black Dragon II e gli strappa di forza la maschera, "aiutandolo"

"...basta fare il cazzone MJ. Torna in Academy, torna in palestra. Tutti e due! Tornate a lavor-"

La Waltman si accorge della porta aperta e la chiude. Lo spione non può più mostrare nulla.

Quote:

2 Time
Posted Image

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR