Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Due lati della stessa medaglia
Topic Started: Jun 6 2017, 02:30 (46 Views)
Cith
Member Avatar
The Usual Suspects
Anarchy Day 2K17 si è appena concluso, e fuori dall’arena piove.
Piove a dirotto.

?!?: “Ti ho cercato dappertutto, ma dov’eri finito?”

Trevor Masters si accorge di una persona che si sta avvicinando a lui, si tratta di Marlon Dune, il General Manager del JLW Dojo.

Masters: “Ho perso… non sono più il Rookie Champion, non ho piegato l’Acciaio.”

Il lottatore appare sconsolato, doveva essere la sua serata trionfale, il grande momento per innalzarsi sull’intera divisione.

Dune: “Sì, hai perso questo match, ma vedi il lato positivo. 151 giorni da campione Rookie, hai dominato su tutti. Be’, quasi tutti, ma hai fatto un grande servizio al dojo. Puoi tornare a New York a testa alta, lo dico sul serio. Sai che sono schietto, non mi nascondo dietro alle menzogne come tanti miei colleghi, io sono un giornalista che dice la verità. Sempre!”

Trevor Masters rimane sotto la pioggia scrosciante, come se essa potesse aiutarlo a cancellare l’onta della disfatta. Logan Manson è il nuovo campione ed è l’unica cosa a cui lui riesce a pensare ora.

Masters: “Mesi di umiliazioni… mesi in cui Jack Leone e John Kratos hanno cercato di farmi credere che io non contassi nulla. E ogni volta riuscivo a uscire dal ring con la cintura in mio possesso. Mesi infernali dove speravo sempre che sarei stato in grado di guadagnare il loro consenso. Ma nulla da fare, per loro ero soltanto un dilettante da deridere. Dall’alto della ‘loro esperienza’ si sono presi gioco di me. Il tempo non aveva più valore, il tempo non aveva più significato, per me c’erano solo loro due, come due lati della stessa medaglia che non potevo sopportare. E quando ho visto Kratos raggiungere la vetta del JLW Dojo come Black Belt Champion ho deciso che sarei stato io la causa della sua rovina. Ma mi ha sconfitto, quel pelato bastardo mi ha battuto e umiliato.
Ho aspettato il momento ideale per riportare onore alla cintura, per evitare che un quarantenne potesse commettere atti di bullismo sui più giovani e l’ho attaccato brutalmente, sì, io ho dimostrato che anche un grande guerriero può cadere contro il futuro del Wrestling.
Non è forse questo a cui siamo addestrati nel dojo? Imparare a fronteggiare i più grandi. Ho fatto provare sulla sua stessa pelle la forza dei miei attacchi, in modo che non potesse più vincere. E ha perso… ha perso contro il Re di Boletaria, e in quel momento ho provato solo gioia e soddisfazione. Anche senza aver ottenuto la cintura nera in mio possesso, l’ho strappata a lui, lasciandola nelle mani di un campione che aveva già dimostrato di meritarla.”

Duneway ascolta lo sfogo della vendetta di Masters ai danni dell’ex General Manager del JLW Dojo.

Dune: “So cosa intendi, sono stato io a espellere Kratos dal dojo. Non era più un dirigente, non è mai stato un allievo, non aveva senso la sua permanenza. E ora che lui è fuori gioco, il futuro è tuo, Trevor. Non so se sarai in grado di sconfiggere Old Hero, e non ti concederò una title shot solo perché la desideri, ma dovrai giocartela sul ring come tutti i migliori lottatori.
Eppure, anche senza la cintura di Rookie Champion del Total War Project sei ancora un lottatore che vale perché hai trasmutato l’oro dall’esterno al tuo interno. Tu vali come quell’oro che hai perduto, hai appreso una lezione importante.”

Il giornalista, di solito rozzo ed energico, pondera le sue parole in presenza dell’allievo.

Dune: “Non hai piegato l’Acciaio, ma come darti delle colpe quando tutte quelle persone sono intervenute a causare Anarchia. Sì, l’Anarchia c’è stata, ed anche se è durata poco ti ha soppresso, perché tu sei stato educato all’ordine. Hai un padre degno di rispetto, e stai diventando una persona che può scrivere pagine di storia.
Ricordi i tuoi predecessori? Xiper non ha mai ottenuto nulla, sempre tanti tentativi andati a vuoto. The Magician ha vinto il Master of Elementals, ma non è uscito con tutti e sei gli anelli. Jeff Houston? Ridicolo, se ha ancora una carriera è solo grazie ad Ethan Joel Simond. Per non parlare di Rhodes, oh, già, ho saputo che ora arraspa in una piccola federazione olandese in cerca di gloria, sperando che io Jack Leone lo accetti di nuovo a New York. Ma non ha importanza, il giorno in cui tu verrai promosso, lì significherà qualcosa.
Mi è piaciuto il tuo parallelo sui due lati della stessa medaglia, ma smettila di pensare a Jack Leone e a John Kratos, il primo avrà sempre influenza e potere a New York, il secondo è fuori dai giochi. Vuoi sapere chi sono in questo momento i due lati della stessa medaglia?
Tu ed io, Trevor.
Tu come allievo, e io come mentore. Perché un General Manager deve prendersi cura dei suoi ragazzi. E io voglio vederti sfrecciare nell’oceano di stelle, è la mia missione nel dojo, ma è anche la tua. Siamo connessi, quando sali sul ring io sento il peso della responsabilità di averti scelto, e quando sono io a prendere decisioni, potrei influenzare il tuo destino.
Siamo quella medaglia, perciò cerchiamo di farla rimbalzare più che possiamo, in modo che tutti ne sentano il suono.”

Mentre Marlon Dune termina il suo discorso, la pioggia cala, diventa una serie di gocce che poi cessano.

Dune: “Ha smesso di piovere, forza, raggiungi la tua stanza d’hotel, non preoccuparti di com’è andata. Pensa al futuro, e ricordati di avere un alleato, qualcuno che crede nel tuo futuro di lottatore. Pensa a Völkermord che ha sconfitto Yuri Bakunin, e immaginati in quel ruolo. Un giorno non sarai più un rookie, ma una stella della JLW!”

Masters: “Io voglio essere il migliore lottatore, non solo del Dojo, ma anche della JLW. Hai ragione, ho perso la cintura ma sono ancora nel Total War Project ed è solo questione di riprendere la mia strada. Facciamo rimbalzare quella medaglia, facciamoci conoscere come esperto di Wrestling e combattente, saremo imbattibili.”

Trevor porge una stretta di mano a Duneway, che la ricambia mentre un taxi si avvicina a loro, ed essi spariscono dalla vista in pochi secondi.
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR