Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
[Free] Maximo Chavarro; One Handler, one Hundred Faces
Topic Started: Sep 20 2017, 11:42 (103 Views)
The Special Uan
Member Avatar
The Good
DATI DEL WRESTLER

Nome: Maximo Chavarro
Alter Ego: Milton Mascara, Hijo de Halfmoon II, Milton Vanilli, Milton Turco, Milton Yilmaz
Data di Nascita: 07/10/1987
Luogo: Città del Messico, Messico
Altezza: 185 cm
Peso: 90 kg
Allineamento:
Theme Song:
- Los Marcellos Ferial - "Cuando Calienta el Sol" (come Maximo Chavarro)
- Miguel Bosè - "Super Superman" (come Milton Mascara)
- nTo Theme (come Hijo de Halfmoon II)
- Miguel Bosè - "Super Superman (nTo Remix)" (come Milton Turco)
Titoli vinti:
- R-Pro 6-Man Tag Team Title (1 come Hijo de Halfmoon II con Selim Arkin & El Profeta)
- WTF Tag Team (1 come Hijo de Halfmoon II con Selim Arkin)
- Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Title (1 come Maximo Chavarro con Selim Arkin, 2 come Milton Turco con Ediz Gul)
Stile di lotta: Hi-Flying/Lucha
Stile di lotta secondario: Technical/Submission
Mosse tipiche:
come Maximo Chavarro
- Maximo Especial (Backstabber)
- La Seduccion (Tiger Suplex Hold)
- Gourdbuster
- Standing Moonsault
- Enzuigiri Kick
- Snap DDT
come Milton Mascara
- Somersault Leg Drop
- Double Underhook Powerbomb
- Springboard Dropkick
- Tornado DDT
come Hijo de Halfmoon II
- Snap DDT
- Dragon Suplex
- Moonsault Press
- Enzugiri Kick
- Backstabber
- Low Blow
- Frankensteiner
- Gory Bomb
come Milton Turco
- Backstabber
- Tiger Suplex
- Dragon Suplex
- Enzuigiri Kick
- Snap DDT
- Low Blow
- Huracanrana
- Gory Bomb
- Kilink Clutch (Dos Caras Clutch)
Finisher:
come Maximo Chavarro
- Sabor del Mar (Gory Bomb)
come Milton Mascara
- Si Tu No Vuelves (Sitout Scoop Slam Piledriver)
come Hijo de Halfmoon II
- Greatest of All Time (GoT) (Avalanche/Spinning Lifting Sitout Double Underhook Facebuster)
- Kilink Clutch (Dos Caras Clutch)
come Milton Turco
- La Salamandra (Sitout Scoop Slam Piledriver)
- Milton Istanbul'da (Avalanche/Spinning Lifting Sitout Double Underhook Facebuster)

BACKGROUND
Nato a Città del Messico, passa le sue vacanze estive sulle spiagge messicane tra una storia d'amore e l'altra fino a quando non incontra una leggenda della Lucha Libre: Fernando Rodríguez Buzzancas, megli noto come “El Mirlo Macho” Nando Buzzancas. Maximo entra nella palestra del mitico luchador degli anni '70, e parallelamente inizia una carriera da attore di telenovelas. Il suo maggiore successo è “Sabor del Mar”, una serie ambientata negli anni '80.
Nel 2012 il suo maestro decide di mandarlo in Europa, per farsi conoscere dal grande pubblico internazionale, approdando così in WTF. Nonostante un inizio incoraggiante, complice anche un lieve infortunio, Chavarro decide di abbandonare le scene di Larissa, ed assecondare il richiamo della Lucha Libre e delle maschere. Nell'estate del 2013 debutta con la gimmick dell'odioso Milton Mascara, diventando il “rudo” di punta del progetto AVLL. Ma una seconda maschera segnerà il suo successo, oltre che il ritorno in WTF: Hijo de Halfmoon II.
Il nuovo personaggio viene addirittura introdotto da Mehmet Arkin, ed insieme a Selim Arkin & Ediz Gul formerà il trio noto come nTo Jr. Force, capace di vincere titoli su titoli tra R-Pro, AVLL e WTF. Messo da parte durante la faida intestina alla stable turca, nel giugno del 2014 perde la maschera di Hijo contro Halfmoon II, rivelando così al pubblico la sua vera identità.
Ostracizzato e malmenato dall'nTo, che arriva addirittura ad attentare alla sua capigliatura, Maximo torna in Messico, entrando nella scuderia di Don Umberto, collezionando una lunga serie di ingaggi. Chavarro fonda in patria la stable Spandau Bullet Club, al fianco di Anthony Adler, LB Simon & Michael Georg, utilizzando a volte l'alter ego di Milton Vanilli (variazione dell'originale Milton Mascara).
A fine 2016 il ritorno in Europa, Maximo partecipa alla My, Myself & World Tag League al fianco di Milton Gordo, arrivando al quarto posto nella competizione. Nell'estate del 2017 si mormora di un suo ritorno nell'nTo in TWP, questo in seguito all'apparizione di Hijo de Halfmoon in un promo, e al debutto di un nuovo personaggio chiamato Milton Turco. Durante la fine del 2017 Milton si ripropone senza maschera usando il nome di Milton Yilmaz, il miglior manager del pro-wrestling turco. La doppia personalità di Turco e di Yilmaz convivono alternandosi sia dentro che fuori dal ring.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Maximo Chavarro:
Lo stile di Chavarro è un mix tra capacità da luchador e tecnicismi vari, sul ring cerca la spettacolarità a volte tralasciando l'efficacia delle manovre. Fuori dal ring esprime tutta la sua vena da gran amatore cercando di sedurre ogni tipologia di donna con una prevalenza verso le bionde con gli occhi azzurri.

Milton Mascara
Classico Rudo della Lucha Libre, appassionato degli anni '80, non ama le perdite di tempo dei ragazzi di oggi, ventenni che colorano questa città e che sono fuoco sotto la cenere. Leggermente omofobo, riversa il suo odio verso coloro che hanno nomi non troppo mascolini e su chi si permette di criticare i suoi beniamini.
Rudo Rudissimo, praticamente in rudante.

Hijo de Halfmoon II
Hijo de Halfmoon non parla... ma riesce lo stesso a farsi odiare. Il suo fare è sempre arrogante ed irrispettoso nei confronti dell'avversario. Sul ring è il classico “rudo” della Lucha Libre, ama strappare le maschere degli altri avversari e colpire basso!

Milton Vanilli Primo
Spalline imbottite anni 80, paillettes, lustrini, una chioma di treccioline finte attaccata alla maschera e tanta voglia di ipnotizzare il pubblico con le sue spettacolari high fly moves.

Milton Turco
Milton Turco è la sintesi delle due precedenti "anime rudo" di Maximo Chavarro. Un arrogante ed irrispettoso luchador, filo-turco e nostalgico degli anni '80!

Milton Yilmaz
Il ritorno alle origini di Maximo. L'ultima personalità di Milton senza maschera. Porta con se una vecchia agendina con i numeri di svariate donne e si propone come il miglior manager del pro-wrestling turco. Arrogante e borioso riveste il compito di manager e spokesperson di MURAD.

ATTIRE

Maximo Chavarro:
Capelli biondi corti leggermente mossi, una leggero accenno di barba e un paio di mutande da lottatore di colore rosso con scritto El Chavarro sul sedere. Ai piedi i classici stivaletti da lottatore. Fuori dal ring veste un completo che definire anni 80 è un eufemismo.

Milton Mascara
I suoi occhi vitrei e pieni di odio verso coloro che perdono tempo sui forum di wrestling non fanno capire chi è l'anima di questa macchina della distruzione. Dalla sua maschera nera spunta una folta chioma bionda, il costume e gli stivali riprendono lo stile semplice ed oscuro della mask.

Hijo de Halfmoon II
Indossa una maschera che cela completamente il suo volto, rosa e con una mezzaluna bianca che prende la parte destra della faccia ed una stella della stesso colore sull'occhio sinistro. Gli occhi sono coperti da una retina satinata.
Sotto porta una t-shirt smanicata ed un paio di pantaloni larghi rossi con decorazioni bianche.

Milton Vanilli Primo
Spalline imbottite, giacca sportiva ricoperta di paillettes, pantaloni aderenti e maschera fluo con attaccate treccine posticce.

Milton Turco
La maschera è rossa, con decorazioni tridimensionali che dalla zona occhi si inalzano quasi a formare dei "corni". La zona della bocca è scoperta, un po' per permettere a Milton di deliziarci facilmente con le sue parole, un po' per mostrare un leggero face-paint molto glamour latino.
Il suo costume è intero e smanicato, rosso con decorazioni bianche, gli stivali bianchi, gli avambracci fasciati.

Milton Yilmaz
Veste sempre come un uomo d'affari e porta degli occhiali scuri che nascondono il suo sguardo. Giacca, cravatta, camicia inamidata e scarpe eleganti, il modo migliore per presentarsi e curare gli affari dei suoi assistiti.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR